martedì 12 agosto 2008

U.S.A.C: iniziative su scie chimiche e H.A.A.R.P. in Sardegna

L’Associazione Culturale “Orrea” di San Vito, comune in provincia di Cagliari, organizza una serie di appuntamenti, che si svolgeranno venerdì 22 agosto alle 20:30, presso i locali dell'associazione, in Via Nazionale n. 128, e domenica 24 agosto, alla stessa ora.

Nell'ambito del convegno, il coordinatore regionale dell'U.S.A.C. per la Sardegna, Dottor Pier Paolo Saba, tratterà il problema "scie chimiche", mentre il Dottor Gianni Idda affronterà il tema H.A.A.R.P.

Il 22 agosto sarà presentato il libro di Sandro Dessì, "Su Sirbone de S'Aremigu", tratto da un racconto di Emilio Lussu.

Il 24 agosto sarà proiettato il documentario "Oltre il giardino"; seguirà un dibattito sulla Sindrome di Quirra, patologia causata dall'uranio delle munizioni usate nei poligoni sardi della N.A.T.O.

Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

1 commento:

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis