lunedì 4 agosto 2008

Lettera aperta di Phil Jones al governo danese

Pubblichiamo una lettera aperta inviata da Philip Jones al Governo danese. Ogni altro preambolo è superfluo. Ringraziamo la gentilissima Dottoressa Staninger per la preziosa segnalazione.


Lettera aperta di Philip Jones al Governo danese

Scrivo a proposito degli ingiustificati attacchi contro il popolo danese e le nazioni di ogni parte del mondo, attacchi perpetrati dal complesso industriale e militare internazionale.


Non intendo dilungarmi, sulla base delle mie precedenti esperienze con le istituzioni danesi, con le quali è stata una perdita di tempo: sono istituzioni da cui non ho ricevuto risposta. E' sufficiente ricordare che, se non siete al corrente di questi attacchi contro civili inermi, è vostro dovere investigare la materia. Se siete a conoscenza della questione, sapete che i prodotti chimici contenuti nelle chemtrails contengono [anche n.d.r.] bario che è tossico e letale per gli esseri viventi.

Potete rincasare ed andare a dormire, sapendo che i bambini hanno la loro vita distrutta, sapendo che i loro alimenti e l'Acqua sono DELIBERATAMENTE inquinati e contaminati? Riuscite ad essere a posto con la vostra coscienza, sapendo che le capacità cognitive sono danneggiate con le onde irradiate da H.A.A.R.P., la cui base è in Alaska, e con sostanze diffuse soprattutto negli stati aderenti alla N.A.T.O.?

Se tutto ciò vi suona come una "teoria della cospirazione", vi sfido a leggere l'allegata documentazione. Se avete dei figli, Vi invito ad osservare il cielo dove vedrete nuvole artificiali che si incrociano formando dei reticoli, quasi ogni giorno.

Non sono scie di condensazione! Sono armi chimiche e biologiche VOLONTARIAMENTE usate contro uomini, donne e bambini innocenti, contro gli animali e le piante. Dimenticate che lavorate per il Governo: voi siete esponenti della razza umana ed avete il dovere di evitare questo genocidio.

Non prendete alla leggera questa mia: è un problema serio. Ho scritto questa lettera in inglese affinché sia diffusa in molti siti di tutto il mondo.

Distinti saluti

Phil Jones


Clicca qui per leggere le analisi fatte eseguire da Jones.


AGGIORNAMENTO - I ridicoli mezzucci dei soliti debunkers

In seguito alla smentita del timoroso climatologo Philip Jones e ad una serie di conseguenti approfondimenti, abbiamo appurato che la lettera pubblicata da Macedonia On Line, i cui contenuti sono comunque veri (anche le risultanze delle analisi, ammesso e non concesso che siano inventate, corrispondono ai dati emersi in seguito ad altri esami, come quelli commissionati al C.N.R.) non è attribuibile al Jones suddetto. Si tratta dunque di un'infame azione per intorbidire le acque e per screditare i ricercatori. Comunque sia, il soggetto della lettera è vero ed il testo potrebbe essere preso a modello per sollecitare l'intervento delle istituzioni.

I disinformatori (Nonnob, Markogts - alias Marko e Riccardo) hanno agito nel seguente modo:

- hanno attribuito la lettera ad un climatologo;
- hanno diffuso la notizia attraverso un sito straniero piuttosto accreditato;
- hanno atteso la smentita del diretto interessato, Philip Jones, per poi almanaccare sui loro forum e tentare così di screditare tutti coloro che informano onestamente sulle chemtrails.


ULTIMO AGGIORNAMENTO

Philip Jones risulta essere un agente di polizia britannico, trasferitosi in Danimarca.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

26 commenti:

  1. Ciao Straker,

    Una domanda e/o curiosità: come mai la letterea è rivolta al governo danese ... e non a quello inglese (vista la nazionalità di Philip Jones) oppure in generale a tutti i governi trattandosi di una lettera aperta ?

    RispondiElimina
  2. Ciao Vibravito. Non saprei. Bisognerebbe chiederlo al diretto interessato. Vabbè che poi tutti i governi sono uguali: dei delinquenti con licenza di uccidere sotto pagamento di tasse.

    RispondiElimina
  3. Ciao Vibravito,

    si vede che Jones ha già provato invano col governo di sua bassezza la regina. Ora tenta col governo danese. Uno vale l'altro. Todos caballeros.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. è comunque un bel colpo straker, quando un climatologo di quel livello capisce e fa la cosa giusta, dovrebbero farlo tutti i climatologi che sanno, compreso quel pagliaccio di giuliacci.

    RispondiElimina
  5. quando un climatologo di quel livello capisce e fa la cosa giusta, dovrebbero farlo tutti i climatologi che sanno, compreso quel pagliaccio di giuliacci.


    Vero, e comunque è storia. Già Dante Alighieri non aveva una buona opinione di certo genere di italiani. Infatti aveva loro assegnato un girone appropriato.

    RispondiElimina
  6. che dire?
    finalmente uno "addetto ai lavori" che si ribella alla epocale menzogna.
    Avete visto, colleghi del climatologo?
    Non affannatevi, vi prego, a screditare una persona così.
    Ci vuole così poco per mettersi dalla parte giusta.
    Fate come noi, più siete e meno problemi avrete.
    Parlate tra di voi, consultatevi e finamente liberatevi di questo macigno che vi opprime la coscienza.
    E' con questa che alla fin dei conti dovete fare i conti...perdonando il gioco di parole.
    Scegliate se esser liberi o oppressi per sempre.
    Mike.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante!

    Ho anche cercato di capire chi è-->
    http://en.wikipedia.org/wiki/Phil_Jones

    Poi... sarò deficente... ho cercato se c'era qualcosa sulle anse... vabbè è l'ora.

    @Straker mi riciti Dante, oggi mi guardo Dante01, ma non sò se sono capace di scovare le allegorie, oggi con una amica facevo fatica a trovare le chiavi di letture delle profezie del "ragno nero" e della divina commedia...

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti!!
    Ogni volta che mi collego sul blog noto sempre argomenti interessanti e vi trovo un barlume di speranza...!!!
    Speriamo che come questo climatologo esistano altre persone di quel calibro disposte a "PARLARE FINALMENTE"...
    Per quanto riguarda il film Dante01, è già uscito al cinema????
    Grazie e buon lavoro a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Charlie, importante è non perdere mai né la speranza né lo spirito battagliero, come quello di Phil Jones.

    Circa il film Dante 01, i significati sono quelli indicati nella recensione: non ne sappiamo di più perché non abbiamo visto il film in programmazione nelle sale in questo mese di agosto.

    Considerando l'intreccio, si può ritenere che adombri il significato della Terra che è una prigione i cui carcerieri sono essei senza scrupoli.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Certo che però di battaglieri "illustri" (ne esistono pochi... stimo molto il generale Mini, i parlamentari che hanno provato... e poi? tra la gente "vip" a parte Pelù che ha fatto solo un acenno (sul suo sito non c'è nulla), chi altri?
    :(
    e pure la faccenda è colossale!
    :(

    RispondiElimina
  11. http://www.chemtrails.ch/

    Le scie chimiche in Svizzera sono state denunciate e studiate soprattutto dall'attivista Stetter.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Mille grazie Zret...quando ti sarai stancato di darci tutti i link che ti chiediamo, faccelo sapere e ti lasceremo le scatole in pace.
    :)

    RispondiElimina
  13. ciao, a sto punto non capisco se phil jones è un climatologo oppure no. per me lo è veramente.

    @hanno attribuito la lettera ad un climatologo

    RispondiElimina
  14. Il climatologo, non appena ha sentito parlare di chemtrails (allertato dai debs), è stramazzato al suolo dalla paura di essere coinvolto nella faccenda ed ha subito smentito. Quindi... che delusione... un altro Giuliacci.

    Philip Jones della lettera risulta essere un agente di polizia britannico, trasferitosi in Danimarca.

    RispondiElimina
  15. Meglio un cittadino qualsiasi che un esponente della laida genia degli "scienziati".

    Mike, chiedi e ti sarà dato.

    Ciao!

    RispondiElimina
  16. Una volta ancora i debunkers hanno dimostrato di essere coglioni pagati.

    RispondiElimina
  17. Ne sanno sempre una più del diavolo questi debunkers .... ma ... mi chiedo: non vanno mai in vacanza ?? Eppure a loro piacciono tanto le scie chimiche, per cui non hanno il problema di farsi "cattivo sangue" durante le loro vacanze ...

    Un saluto e incoraggiamento.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  18. infatti avevo notato il gran numero di "phil jones" che ci sono sul web. peccato però. un'altra maledetta poltrona...

    RispondiElimina
  19. Certo, ognuno si diverte come può e con i mezzi che ha. E allora? Quello che è successo non sposta la situazione di un millimetro, rispetto a 24 ore fa, perchè questi continuano la loro opera costantemente, infamoni!! I cieli continuano ad essere conciati a dovere e risultano sbiaditi, grazie agli aerei che spruzzano roba semi-evanescente con conseguente foschia e i tramonti sono letteralmente infuocati. Innaturali. Il vento, che non manca, non attenua assolutamente nulla, non serve. Ci si può anche spostare di 1000 km che il risultato non cambia di una virgola! - ma questo purtroppo già si sapeva poichè i riscontri diretti che ognuno ha sempre riportato parlano chiaro. Ma piuttosto, com'è che i disinformatori pensano solo a screditare i lavori di ricerca ma non fanno commenti su notizie come quelle dei ripetuti incidenti-disguidi dei voli aerei? Quelli sono tabù... non si toccano? Chissà cosa ne pensano...o gli hanno detto di fare così?... Ciao a tutti

    RispondiElimina
  20. Hanno una costanza ed un interesse al discredito tali che, oramai, non v'è più alcun dubbio sul loro compitino da svolgere a pagamento.

    A me, loro e chi li dirige, fanno sempre più schifo.

    RispondiElimina
  21. straker said:

    "Hanno una costanza ed un interesse al discredito tali che, oramai, non v'è più alcun dubbio sul loro compitino da svolgere a pagamento.

    A me, loro e chi li dirige, fanno sempre più schifo."

    Ennesima dimostrazione di pochezza intellettiva dei debunkers.
    E' il tipico comportamento dei militari; eseguono ordini e basta.
    Non sanno neppure di cosa parlano ma lo fanno se non vogliono finire male.
    Nei secoli abbiamo visto le peggiori porcate infami perpetrate sugli innocenti...
    Tutto questo affannamento per screditare la ricerca indipendente, non sortisce altro effetto se non spingerci a combattere la battaglia per la vita e da una mano ai dormienti a svegliarsi.
    Sortirebbero effetto migliore rimanendo zitti...se le chemtrails sono una bolla di sapone, svaniscono da sole senza bisogno di azioni infami.

    RispondiElimina
  22. Ciao Mike. Non riusciranno con noi, laddove hanno sortito ottimi risultati con altri. Non abbasseremo la testa.

    RispondiElimina
  23. vado un attimo OT sul thread (scusate)

    ore 19,15 programma intitolato "Shock" su SkyVivo.
    Gruppone di paracadutisti decolla da un piccolo aeroporto di Reggio Emilia.
    Inquadratura dell'aereo al decollo con sullo sfondo due enormi chemtrails parallele in espansione, appositamente riprese.

    Complimenti anche all'infame TV Sky asservita agli avvelenatori (ma potrebbe anche esserne di proprietà e non lo so).
    Avevo comunque già visto e postato qui numerose chemtrails nei programmi Sky - Discovery Channel.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...