domenica 15 giugno 2008

Manifestazione contro le scie tossiche in Sardegna

Il Comitato sardo contro le scie chimiche ha organizzato, per il mese di settembre, due giornate di protesta e di informazione sulle chemtrails, cui si auspica parteciperanno molti cittadini sardi. E' un'iniziativa lodevolissima e doverosa di fronte al quotidiano, incessante, micidiale attacco chimico-biologico cui è sottoposta la Sardegna che, insieme con la Liguria, è tra le regioni italiane più bersagliate.


Leggi qui il comunicato dell'iniziativa.



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

12 commenti:

  1. Grazie della segnalazione!
    Straker, ho appena sentito al TG(Falso)2 una notizia (giusto 20 secondi prima dello sport e senza immagini) riguardo 30 trombe d'aria/acqua createsi oggi al largo del Golfo di Genova...puoi darci notizie più dettagliate?
    Oggi sciatori in azione sul cielo sardo dalla prima mattinata...mi hanno fatto passare tutta la voglia di andare al mare, maledetti.

    RispondiElimina
  2. Una grossa perturbazione è in arrivo e loro stanno facendo di tutto per limitarne l'azione. Non mi stupisce affatto che il binomio HAARP (riscaldamento in alta quota) e scie chimiche possa generare trombe d'aria. Al momento le mappe satellitari non mostrano i dati di oggi e temo che rimarranno offuscate sino a sostituzione delle immagini con altre più innocue... dal loro punto di vista.

    Intanto il maggiore Guido Guidi recita: "Vi saranno velature di passaggio"...

    A Milano si dice: "Ti ven en canser".

    RispondiElimina
  3. segnalo questo video dal sito di freenfop sulle antenne nascoste ed il loro possibile uso per manipolare le menti

    è inglese ma sto provando a trascrivere il parlato; non è molto facile, se qualcuno vuole aiutarmi ...

    RispondiElimina
  4. @alessandro

    io al mare sono andato e ho scattato molte foto...90 passaggi in tutte le direzioni...hanno minuziosamente circoscritto il cielo su Cagliari...possibile che non ne scoppi mai uno così posso andare a fare una campionatura direttamente sui rottami?

    RispondiElimina
  5. preghiera della sera, mattino, pomeriggio, notte...con tutte le sfighe che gli sto buttando addosso vedrai che prima o poi uno di questi bastardi si spiattella...mi piacerebbe una bella piantata motore o una vite piatta in decollo (gli "esperti" di md80 sanno bene cos'è)...o una bella decompressione esplosiva in quota....il tutto ovviamente senza danni alla popolazione.

    RispondiElimina
  6. Scusate..buoasera, posso aggiungermi ai vostri auguri per le viti, i bulloni, i vari pezzi eventualmente espulsi durante le esplosioni dei volatili a motore? Grazie, sapete, ci tengo molto Oggi accidenti emicrania assurda la testa non sta sul collo, era meglio ieri, qua è grigio totale pesante dal mattino ciao

    RispondiElimina
  7. Bravissimi gli amici del comitato Sciesardegna bisogna scendere in piazza senza creare disordini o blocchi altrimenti date la scusa per intervenire a suon di manganelli.Con i gazebo per informare e raccogliere firme non potranno fare repressione,se la faranno si smaschereranno da soli.

    RispondiElimina
  8. Ah Mike, vicino a Pinerolo (TO) e fa un freddo che ricorda fine ottobre

    RispondiElimina
  9. anche qui sul lago d'iseo c'è un freddo innaturale, artificiale direi, siamo tutti coi maglioncini

    stanno rovinando l'agricoltura

    mi accodo alle richieste di un incidente ai droni avvelenatori che possa servire a smascherare l'operazione.

    RispondiElimina
  10. @ginger

    qui a Cagliari (sede staccata del nord Africa) ieri notte era esattamente lo stesso...freddo autunnale.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...