sabato 8 marzo 2008

Conferenza a Cesena

Il giorno 6 marzo scorso si è svolta a Cesena, presso l'Associazione culturale Officina 49, una conferenza su scie chimiche e H.A.A.R.P. organizzata dal gentilissimo Alessandro Iaria di Portedelcosmo. Nel corso del simposio, sono stati proiettati alcuni documentari e sono stati trattati o sfiorati i vari temi inerenti alla questione "chemtrails". Il convegno si è concluso con le domande ed i contributi del pubblico. Cogliamo l'occasione per ringraziare e salutare l'anfitrione Alessandro Iaria, i suoi collaboratori, gli ottimi Andrea Doria di Automiribelli.org, Angelus di Cospirazione.net, Menphis e tutti gli altri amici.

8 commenti:

  1. Al convegno si è anche parlato (con successo) degli onnipresenti disinformatori. Ormai li conoscono così bene che ci hanno chiesto se ci sono o ci fanno... o se li pagano.

    Incrociando le informazioni in possesso di ognuno è emerso un quadro chiaro che indica taluni personaggi come disinformatori al soldo di frange occulte (ma nemmeno tanto) dello Stato. Disinformatori dal profilo disturbato e seriamente compromesso da indottrinamento di stampo militare.

    Abbiamo concluso che il miglior modo per combatterli è di escluderli da qualsivoglia contraddittorio (lasciandoli così a sproloquiare da soli) ed inoltre moltipicando le voci di controinformazione attraverso l'uso dei blogs.

    RispondiElimina
  2. Ah... qualcuno di loro era in sala, ma è stato meno sbruffone rispetto a quanto abituato a fare, coperto dall'anonimato permesso da internet, e pur avendo l'occasione di porre domande, non ha ritenuto opportuno cogliere tale opportunità. Peccato.

    RispondiElimina
  3. ...disinformatori...dalle (o per)limitate capacità celebrali....
    forse sono la maggioranza......
    L'Ipodotato si chiede..."in che modo posso valorizzarmi"?
    facendo il debunker o predicando il vangelo...e si realizza!
    pusillanimi? o consapevoli che non conveniva loro,in quel contesto?
    ciao Straker
    chissà come stai col mal di testa!
    sempre uguale?
    buona serata...anche a zret!
    angela

    RispondiElimina
  4. Ciao Angelotta. Tutto bene, grazie. Con la vitamina C sto molto meglio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Angelotta, i disinformatori sono come la zizzania, difficilmente estirpabili, ma la zizzania sarà bruciata.

    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Io direi che sono gli scarafaggi: più ne pesti e più ne vengono fuori.

    RispondiElimina
  7. ciao, gio 06.03 ero a cesena alla conferenza sulle scie kimike. Voglio ringraziarvi x il senso di onestà e coraggio ke mi avete trasmesso. Continuate così. Mi sono iscritto al CNTE, sto facendo firmare petizioni, volantini ecc..insomma sto cercando nel mio piccolo di essere + sensibile e consapevole e di dare un contributo. Non si può sempre aspettare ke qualcuno faccia qualcosa x tutti. Lavorando di + su noi stessi, parlando, confrontandoci serenamente possiamo REALMENTE fare molto. Mi verrebbe da inveire contro il cicap & co. ma sarebbe troppo scontato, xciò concludo semplicemente rinnovando la stima ke ho x esseri umani come voi. grazie ancora x l'ispirazione. (^__^)

    RispondiElimina
  8. Ciao Anirvan, grazie infinite per le tue lusinghiere parole e specialmente per il tuo impegno. Vedrai che, alla fine, questo impegno per la verità ci porterà dei benefici, mentre l'indifferenza e l'acquiescenza si dimostreranno fatali.

    Ciao e grazie ancora.

    P.S. Il CICAP non CICAPisce niente...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...