lunedì 14 maggio 2007

Google Earth Map - Low Tanker Chemtrail (Piemonte)

Clicca qui per visionare il breve filmatoGoogle Earth - 45° 9'13.25"N - 7°31'9.26"E
Un tanker plana nella vallata. La cittadina è Givoletto (Piemonte - Italy), posta a 400 metri sul livello mare. Fate voi i conti per stimare la quota del velivolo irroratore.

Il filmato relativo al tanker piemontese...

http://www.youtube.com/watch?v=V2DG4wPHPXc

Volevo far notare poi un altro dettaglio interessante. Come voi sapete, Google Earth compone le sue mappe tramite un collage di poligoni. Ogni qualvolta noterete un poligono "sbiadito", lì potrete scorgere una scia o quello che ne resta. Ciò è una indiretta dimostrazione che le nebbie chiamate dai meteorologi "Innocue velature nel cielo" sono nebbie indotte chimiche. Si veda l'esempio di Finale Ligure.

44°11'34.62"N - 8°17'15.82"E

7 commenti:

  1. Ciao!...qui Bari..gli avvelenatori sono tornati sulle coste pugliesi!...BASTARDI!..stamattina stavo per tornare ai semafori..ma il prossimo appuntamento non manchero'!..sembra che abbiano cambiato metodo di avvelenamento...credo che lo facciano a giorni alterni(1 si.3 no),poi le scie non sono piu'costanti sono a tratti tipo zebra...forse i diavoli pensano di non farsi notare!...ho notato che i miei colleghi abbiano poco interesse all'argomento..o fanno finta di non vedere o di non credere..non so!...a quando una manifestazione a Roma sotto il palazzo dei giullari?...ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Mr.Jones. Hai ragione. Sarebbe da organizzare una manifestazione, ma tu sai bene (gli ultimi episodi delle manganellate ad opera delle forze dell'ordine nei confronti della gente che protesta contro le discariche nei centri abitati e nelle areee protette) dimostrano che non siamo in un paese democratico e... affrontare un tale argomento senza il patrocinio di un partito, vorrebbe dire finire tutti in galera o... all'ospedale.

    Resta la contraerea... come ultima opzione.

    RispondiElimina
  3. Inserisco una segnalazione riguardante una conferenza che sarà tenuta da Luca Mercalli al Palazzo Ducale nella città universitaria dove studio (Urbino).

    "Clima ed energia:i temi caldi del nostro futuro"

    Organizzato da Prof. Olivia Nesci, Istituto di Geologia. Università degli Studi di Urbino " Carlo Bo".

    Tenuto da Luca Mercalli
    Società Meteorologica Italiana,
    Rai Tre "Che tempo che fa".

    Il giorno 18/05/2007 alle ore 21:00 presso Sala del Castellare - Palazzo Ducale. P.zza Rinascimento - Urbino

    Come non partecipare e fare qualche domanda?
    Spero di poter filmare...

    RispondiElimina
  4. Ciao Mr Jones, oggi, per ora, qui questo giorno, è da segnare tra i giorni fausti (non più di 3 o 4 l'anno!). In ogni caso, tu divulga, divulga, divulga,con oculatezza e prudenza, ma divulga: su mille increduli, troverai uno intelligente che abbraccerà la nostra causa. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao BACAB. Che dire su quegli infami di RAI tre, Luca mercalli e company? Pensa che si sono presi il disturbo di chiedere la rimozione (ottenuta)di questo filmato da You-Tube, per non sputtanarsi troppo. Non solo... ci hanno sbattuto fuori dai forum RAI con tecniche da Pinochet, per non farci parlare di scie chimiche. Evidentemente non piace loro che si evidenzino certi fatti. Non gli conviene?

    Se puoi, mettili in difficoltà. Se ti servono dei video, così da improvvisare un controconvegno, serviti pure.

    RispondiElimina
  6. Stamani, si sono scatenati come non mai... dopo un giorno di pausa, ieri.
    Ho notato che si dissolvevano velocemente(durata 15 minuti),ma ne arrivavano subito altre,
    direzione EST-OVEST e viceversa,qualcuna anche nelle altre direzioni e pensare che c'era un cielo sgombro, ma forse perchè le precedenti si erano già dissolte...
    hanno riempito il cielo della piazza...mai come oggi!
    Non mi sono fatta prendere dallo sconforto...'sta soddisfazione NON la dò a chiunque sia!mantengo la serenità finalmente ritornata, non saranno le scie a deprimermi! anche la depressione rientra nei loro intenti!
    ho postato nel forum,voglio vedere se c'è qualcuno serio che si degna di rispondermi....
    ieri sera in YOU TUBE ho fatto il pieno di video dalle scie agli ufo!
    ci tornerò stasera!
    circa la manifestazione a Roma,dovrebbe partire dai "caporioni",tipo quelli che al soldo del Potere si danno da fare solo per sviare le pecore belanti dai problemi gravi...perciò perdiamo ogni speranza!a nessun altro sarebbe permesso in questa terribile dittatura,mascherata da democrazia.
    Finchè i media sono asserviti al Potere(a livello mondiale)...ce lo possiamo scordare......e così C I A!
    a presto
    ciao Zret
    Angela

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela. L'importante è non dargliela vinta. proteggiamoci quanto più possiamo e manteniamo i nervi saldi. Non la spunteranno.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...