giovedì 10 maggio 2007

Vergine cuccia delle Disgrazie alunna

Castigat ridendo mores (Giovenale)

Con fini di divulgazione e di denuncia, mi sono iscritto sul forum di Focus dove, tempo fa, il nostro amico Ray Milano, allarmato dalle mostruose ragnatele che tramano il cielo, inserì la discussione “scie chimiche”.

Purtroppo, come era facilmente prevedibile, Attivix o chi per lui, ha subito sguinzagliato le sue vergini cucce, dai denti eburnei, affinché latrassero le loro corbellerie sulle quote e sul fenomeno della condensazione. Questi zelanti scolaretti che non capiscono uno iota, ma che studiano in modo mnemonico, ripetono sempre le stesse quattro nozioncine, atteggiandosi a scie-nziati, laddove, a mala pena, spiccicano due parole in italiano o esprimono un concetto stitico.

A proposito delle quote, chiodo fisso di codesti contafrottole, ormai abbiamo accertato in mille modi che le quote degli aerei della morte sono inferiori alle altitudini alle quali si possono formare le scie di condensa e sappiamo anche le quote cui volano i portavoce dei militari e gli altri caudatari: sono quote molto basse, infime. Sul forum di Focus, uno di questi guitti ha replicato, chiedendo che io gli spiegassi qualcosa a proposito delle proprietà del bario: perché i soldatini sono in grado di capire o non vengono forse reclutati grazie al loro inesistente Q.I. e Q.E.?

Essi pretendono che il fenomeno delle chemtrails sia provato: la loro ottusa, tediosa presenza sui vari forum è, insieme con tutte le altre, la prova che le scie tossiche sono una realtà. Diversamente questi lanzichenecchi non sarebbero mandati a devastare le discussioni. Abbiamo le prove che sono in perfetta malafede: le loro inconsulte, scomposte reazioni sono la dimostrazione irrefragabile che siamo nel giusto, perché excusatio non petita, culpa manifesta. Infatti chi ha mai chiesto il loro parere? Chi ha mai sollecitato i loro interventi? Perché non tornano a scodinzolare attorno ad Attivix?

Ho letto che un altro degli spacconi che balbettano baggianate sul forum di discussione, tale axlman, bandisce anche la versione ufficiale sul 9 11: allora, come agente, è una mezza calzetta, perché, se avesse un briciolo di acume, comprenderebbe che non può raccontare queste fole e mantenere un minimo di credibilità. D'altronde, parafrasando Manzoni, l'intelligenza uno non se la può dare. Non si considerino queste mie osservazioni offensive: da quando la verità è un'offesa? D'altronde codesto disinformatore da quattro soldi bucati, insieme con hanmar (o sono la medesima persona?) non si perita di diffamare, di calunniare, di diffondere impunemente dati personali, senza incorrere nelle ammonizioni di un moderatore ignavo o fazioso (non si risenta l’egregio moderatore che qui chiamo in causa: potrebbe ed avrebbe potuto agire in modo che ci ricrediamo e un'ultima possibilità è offerta anche al più ostinato) ed io dunque rispondo al patetico sicofante per le rime, come Dante Alighieri a Forese Donati. Già forse anche axlman, hanmar, scie-nziato, cowboyfromhell ecc., invece di blaterare e di diffondere idiozie di ogni genere sui forum, potrebbero...

Riporto qui di seguito un raffinato messaggio ricevuto questa mattina, che vi offre un'idea precisa del livello morale ed intellettuale e della cattiveria di codesti personaggi.

Vi darò il tormento, cari zret, straker e compagni. Vi seguirò nei meandri della rete e non solo.

Vi darò la caccia smentendovi, commentando i vostri file, evitando che la gente creda alle vostre stronzate.

Davvero pensate di poter vendere qualcosa da tutto questo? Pensate di essere forti perchè passate il vostro tempo a mettere in giro queste cazzate? E dimmi, tu ti droghi?

Hai problemi con la droga? Sono sicuro di sì. Forse ti spari psicofarmaci? Xanax? Tavor? Benzodiazepam? Prozac? Sei diventato dipendente perchè tua madre da piccolo ti ha imbottito il cervello di questa merda? Stai tranquillo. Esistono bravi psichiatri in grado di curarti. Anche se sono sicuro che neanche tu credi a queste cazzate. E sono altrettanto sicuro che lo fai per vendere DVD e masturbarti pensando di essere famoso.

Contattami se vuoi sapere qualcosa,

Federico
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis