mercoledì 23 maggio 2007

Cani manciuriani?

In questi ultimi tempi la cronaca ha riferito, con una certa frequenza, di cani che hanno aggredito, in modo inaspettato, bambini ed adulti. Prescindendo da tutte quelle situazioni che rendono specialmente alcune razze potenzialmente pericolose, circostanze riconducibili ad un’educazione del cane scorretta o a condizioni di vita coercitive che rendono l’animale insofferente ed aggressivo, sorge qualche dubbio.

Almeno in taluni casi, alcuni cani mordono sino a procurare ferite anche gravi alle loro vittime, a causa della massiccia irrorazione chimica? Sono già tristemente noti gli effetti delle sostanze venefiche diffuse con le chemtrails sulla popolazione: se ci si limita alle conseguenze psicologiche, bisogna ricordare gli sbalzi d’umore e la depressione. Non si dimentichi che la coltre chimica filtra alcune radiazioni solari, sicché la gente, anche se non se ne avvede, “vive” in un ambiente grigiastro immerso in una luminosità opaca e livida. È risaputo che alcuni soggetti soffrono di una particolare sindrome depressiva, quando, in inverno, le giornate si accorciano: la luce è quindi benefica, anzi indispensabile per una vita salubre sotto il profilo biologico e psicologico. Ciò vale per quasi tutti gli esseri viventi, quindi anche per i cani, forse particolarmente sensibili a certi scompensi. Quindi è probabile che le sostanze, dopo che sono state inalate o assunte con l’acqua ed il cibo, provochino alterazioni che incidono pure sul comportamento, come d'altronde le onde elettromagnetiche.

Esaminerei un altro inquietante aspetto: vige una norma europea che obbliga i proprietari di cani a far impiantare loro un microprocessore sottocutaneo affinché gli animali possano essere agevolmente rintracciati, qualora essi siano abbandonati o smarriti. Forse, in futuro, se non è già accaduto, questi microimpianti saranno usati per trasmettere impulsi elettromagnetici e quindi influire sul comportamento degli animali. I microprocessori fungono da ricetrasmittenti: possono quindi emettere impulsi radio, ma anche riceverli.

Ci attendono cani manciuriani, dopo che già sono stati creati i sistemi e realizzate le apparecchiature per il controllo umano?


Approfondimenti:

Bojs, Il controllo del pensiero, 2007
A. Cerri, Decalogo per una buona convivenza, 2006
Id., I doveri del padrone, 2006
Id., Regole per educare un cane, 2006
Zret, Oltre l’MK Ultra, 2006

6 commenti:

  1. Ragazzi per tentare di fare qualcosa contro le scie chimiche vi prego di contattare in massa STRISCIA LA NOTIZIA NUM VERDE 800055077


    gianluigi sio

    RispondiElimina
  2. Ciao Geppetto, personalmente ho provato una mezza dozzina di volte, ma INVANO. Biscia la notizia è solo fumo, falsa informazione e falsa, demagogica difesa dei cittadini, in nome degli ascolti. Se vuoi prova, ma temo che nicchieranno. Chi osa mettersi contro gli avvelenatori? Anche il loro capo lo è... Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Nel cast di 'Striscia La Notizia' si annidano velenosi 'debunkers', vedi ad esempio quel guitto che si fa chiamare Capitan Ventosa (se si abbiglia in tal modo è perchè egli crede in fondo in fondo che la sua natura vera, profonda è paragonabile ad uno sturacessi. Insomma ha toccato il fondo).
    E proviamo a pensare a quegli stupidi servizietti dedicati dal suddetto Cap. Ventosa alla problematica ufologica. Smitizzazione e messa in ridicolo gratuita e senza appello di un problema serissimo.Che cosa potremmo aspettarci da simile vergognosa bagarre al servizio del sistema e della Loggia P2?

    RispondiElimina
  4. Come non concordare, Paolo, con ogni grafema che hai scritto? Tra capitan ventosa, il grezzo greggio, le fatue e sceme veline etc.. Striscia è un penoso baraccone. Cioao.

    RispondiElimina
  5. Ho notato che il cane, animale che detesto per tutta una serie di motivi - e qui i possessori di cani mi lanceranno strali di energia psichica negativa -, è estremamente sensibile alle fasi della luna, specie il novilunio. Fateci caso: quando avvengono tragici episodi di aggressione ad esseri umani, in specie a bimbi in tenera età,da parte di belve canine, siamo quasi sempre o addirittura sempre nei giorni di luna nuova. E' probabile, come dice Zret, che essi avvertano l'influsso malefico delle irrorazioni chimiche ma personalmente sono più portato a ritenere che le razze pericolose si sentano disturbate più che altro dal micidiale inquinamento elettromagnetico. Forse le due cose, sostanze chimiche tossiche e onde herziane à go-go si sommano vicendevolmente.
    Come non ricordare che la biosfera è sotto il costante bombardamento di onde elettromagnetiche 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E non mi riferisco solo alle onde usate per le trasmissioni, i telefonini ecc., ma ad un bombardamento ad hoc proveniente dall'antenna HAARP e probabilmente da molte altre strutture a noi ignote non per forza di cose dislocate su questa Terra. Come dire: l'ambiente che alberga tutti gli esseri viventi deve permanere in uno stato di eccitazione, eccitazione che protraendosi alla lunga ininterrottamente per anni ed anni non può non influire sulla struttura occulta, invisibile della materia vivente. A risentirne più di tutti saranno ovviamente gli esseri dotati di un sistema nervoso molto evoluto quali i mammiferi.
    Quando in cielo noi non vediamo le scie chimiche rilasciate dalle aviocisterne, ciò non significa che 'Big Brother' si trova in una fase di stand-by. Il bombardamento elettromagnetico è sempre lì con noi e basta che compaiano anche delle piccole nubi, naturali od artificiali che siano, e dalla loro forma perennemente anomala potremo arguire con certezza che esistono campi da esse intercettati e riflessi.

    RispondiElimina
  6. Il nesso scie onde em è ormai assodato. Le scie si possono considerare un medium. Quanto a stazioni simili a HAARP, presto pubblicheremo un nuovo articolo che è un'altra conferma di quanto queste strutture servano a modificazioni climatiche ed al controllo della popolazione e non a "studi" della ionosfera.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...