martedì 15 maggio 2007

Scie chimiche e impotenza dello Stato

Pubblichiamo un articolo scritto dalla redazione di Etleboro in cui, tra l'altro, si coglie con grande lucidità, che il rilascio di informazioni parziali per opera dei media occidentali circa le scie chimiche, mira ad una demonizzazione di Cina e Russia. Questo è vero, sebbene si debba guardare oltre le contrapposizioni fittizie: i vari governi sono tutti d'accordo e sotto l'egida dell'ONU, l'Organizzazione dei Nazisti Uniti, avvelenano ed ammorbano i cittadini.

Le scie chimiche fanno ancora parlare di sé, questa volta mediante i canali ufficiali dei mezzi di informazione di massa, per suscitare il sospetto che esistono degli esperimenti di manipolazione del clima nelle mani dei nemici delle "democrazie" occidentale. I sospetti ricadono ancora una volta su Cina e Russia, individuati dalle "intelligence" come paesi all'interno dei quali vengono compiuti degli esperimenti di manipolazione del clima mediante aerei speciali.

Questi aerei speciali sono ormai a tutti noti, perché oscurano il nostro cielo e inquinano la nostra aria rilasciando nell'atmosfera agenti chimici molto pericolosi per la salute, ma senz'altro strumentali alle strategie militari e delle "intelligence". Gli esperimenti di modificazione del clima vengono così implicitamente ammessi dai governi occidentali, per usare tale informazione e per sviare l'attenzione delle persone su nuovi responsabili e, soprattutto, dai veri scopi delle scie che imbrattano i nostri cieli. Infatti, oltre alla possibilità di impiegare le scie chimiche per modificare il clima in base agli interessi economici prevalenti, i governi occidentali fanno ricorso alle scie per creare dei canali ionizzati, ossia dei campi elettromagnetici che fungeranno da medium per la trasmissione delle informazioni via etere. Sviluppando la teoria di Tesla (trasmissione dell'energia nell'etere), è stato sviluppato il Navy's RFMP, che è un pianificatore delle emissioni di radiofrequenza.

Le onde, per viaggiare su lunghe distanze, necessitano di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, per amplificarne la propagazione. Per tale motivo, viene liberato nell'aria, tramite aerei opportunamente attrezzati, un aerosol, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'aria in un conduttore atmosferico. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale sostanza provocano la ionizzazione dell'aria: viene così costruita un'"autostrada" in cui incanalare le onde, per inviare segnali e controllare le comunicazioni del nemico lungo un percorso, anche al di sopra della curvatura della terra, in entrambi i sensi e per propagare delle onde nella ionosfera, in modo da alterare la sua conformazione. Con tale sistema si sfrutta la ionosfera per creare un canale di trasmissione e di ricezione.

Tale progetto criminoso ha creato dei seri e irreversibili danni al nostro ecosistema, con gravi ripercussioni anche sul sistema nervoso e immunitario dell'uomo. Invitiamo tutti dunque ad osservare con molta attenzione come il nostro cielo si trasforma in paesaggi suggestivi e terrificanti allo stesso tempo perché irreali, per segnalare sempre e con insistenza tale fenomeno presso le autorità preposte che sono costrette così a registrare la vostra segnalazione ed a trasmettere la stessa ai servizi di intelligence e di osservazione. Primi tra tutti da contattare sono il Nucleo Operativo Ecologico (NOE) e la protezione civile, enti al servizio dell'autorità giudiziaria e del cittadino stesso. Pubblichiamo dunque la registrazione della telefonata di un cittadino italiano in cui sono segnalate di scie chimiche al centro NOE di Genova, il cui operatore ammette la completa impotenza o incapacità del NOE a risolvere o ad inoltrare la relativa denuncia, senza il mandato del Ministero dell'ambiente e della Magistratura. Ciò significa che siamo oggi esposti e vulnerabili dinanzi a qualsiasi "attacco terroristico" come viene spesso definito, o "attacco batteriologico" che non sia certificato e riconosciuto come attacco alla salute dei cittadini per opera del Ministero. Non sono nelle condizioni quindi di eseguire delle rilevazioni di agenti chimici che si depositano sulla nostra terra e che inaliamo né sono in grado di avviare alcun tipo di procedura per le indagini. Non possono dare una soluzione, ma neanche una risposta su tali aerei speciali, che non sono semplici aerei di linea, in quanto sono piuttosto aviocisterne che, volando a quote basse e non idonee alla formazione di scie di condensa, rilasciano sostanze chimiche come bario, alluminio, torio (radioattivo), quarzo, rame, polimeri siliconici, composti biologicamente attivi e instabili, che possono provocare delle alterazioni biologiche sugli esseri viventi colpiti.

La segnalazione massiccia presso gli organi giudiziari è la sola arma che ci è rimasta, in quanto non vi è altra possibilità di far sentire la voce del popolo, dimenticando ciò che può fare per noi un politico o un'associazione. La reazione deve essere anche un'obiezione di coscienza, tanto che la protezione civile o la magistratura devono essere identificate come colpevoli di omissione di soccorso o di attentato alla pubblica sicurezz e non di "semplice" e silenziosa complicità. La connivenza è un reato troppo difficile da dimostrare, ma il rifiuto del soccorso ad un cittadino o il diniego ad aprire un'inchiesta è un vero crimine doloso, dinanzi al quale le prove sono evidenti e chiare. Sarà responsabilità dello stato accertare e perseguire l'omissione di intervento per la pubblica salute o sicurezza della nostra popolazione. È necessario far sentire la nostra voce, anche se questo implica ricorrere alla burocrazia ed adire le vie legali. Non è sufficiente scrivere libri o articoli.

Fonte: Etleboro

Pronto intervento ambientale - Numero di emergenza gratuito per segnalazioni sulle scie chimiche.


2 commenti:

  1. E' assolutamente falso, secondo quanto scrive Etleboro, che il NOE nulla potrebbe fare avendo le mani legate.Ragionando in tal maniera sarebbe come se una pattuglia della Polizia o dei Carabinieri assistesse ad un reato manifesto quale uno stupro o una rapina e per agire aspettasse il mandato del Giudice. Un pubblico ufficiale nell'esetcizio delle sue funzioni può fare moltissimo per la repressione dei crimini ma assolutamente nulla se vi siano ordini dall'alto. E non potendo identificare fisicamente codeste persone che agiscono 'dall'alto', la querela dovrà per forza di cose essere sporta contro ignoti come del resto ha fatto l'Avv.Claut.

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, Paolo. Anche un comune cittadino ha l'obbligo di denunziare reati, se ne viene a conoscenza. Se poi il NOE è formato da parassiti, questo è un altro discorso. Per quanto ci riguarda abbiamo già presentato vari esposti denuncia contro ignoti, ma... Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...