giovedì 17 maggio 2007

True Lies - Bugiardi!

Absit iniura verbis

Cavalchiamo l'onda propizia offertaci dal documento della RTL-TV e cogliamo l'occasione per sbugiardare gli pseudo esperti locali, come ad esempio i meteorologi Luca Mercalli e Guido Guidi, oltre che i pusillanimi giornalai Gabanelli e Tozzi, insieme alla RAI tutta e senza escludere gli adimin e moderatori dei forum RAI.

Il filmato

True Lies - Bugiardi!

Aggiungi al profilo personale | Altri video

KARSTEN BRANDT, meteorologo tedesco, asserisce:

"Possiamo affermare con una percentuale del 97% che si tratta di scie chimiche, contenenti polveri finissime a base di polimeri e di metalli, con la funzione di confondere i segnali radar.

Questo è il loro scopo principale, ma mi ha meravigliato che tale nube artificiale fosse cosi estesa. Le immagini radar sono sorprendenti in merito alle tonnellate di elementi diffusi, anche se, secondo la versione dell'esercito federale, erano state irrorate solamente modeste quantità. Secondo quanto affermato dai vertici militari, le sostanze impiegate non sarebbero nocive".

E da noi... cosa succede?

Luca Mercalli, meteorologo italiano, non vede o meglio... finge di non vedere.

Il maggiore Guido Guidi è un militare e come tale è al corrente delle operazioni clandestine in corso sui nostri cieli e, in stretta collaborazione con la RAI TV, anch'essa asservita agli avvelenatori, dà il meglio di se in una performante campagna di disinformazione basata sulle menzogne.

Ma le cose non stanno esattamente così come mendacemente descritto dai nostri eroi di pezza. Infatti, mentre in Italia si opera una capillare censura (i forum RAI, con i paladini Gabanelli e Tozzi, impegnati in prima persona nella conservazione dei loro privilegi, per mezzo del banning delle utenze di chi osa solo menzionare la parola scie chimiche, ne sono uno squallido esempio), in Germania i meteorologi (non sono evidentemente i nostri Mercalli e Guidi), rendono pubblico quanto sta veramente accadendo nei nostri cieli e la RTL-TV nazionale trasmette un dettagliato servizio che rivela la realtà dei fatti senza tentennamenti e senza mezze verità.

I vigliacchi ed i mantenuti, li abbiamo tutti da queste parti.

2 commenti:

  1. La Magistratura ormai non può più mettere la testa sotto la sabbia e far finta di non vedere.E' pur vero che la frase di quel superagente degli Illuminati che fu Adolf Hitler suonava più o meno così:' Che fortuna per coloro che comandano che la gente non pensi'. Si, aveva ragione l'arcidiavolo e criminale 'baffetto', ma non tutti i 56 milioni di italiani sono fessi e qualcuno si ostina ancora a far funzionare il cervello.
    La vergogna delle scie chimiche deve cessare e i responsabili dovranno essere processati per danno ambientale, tentativo di nuocere alla salute dei cittadini, tentata strage. Ormai l'impalcatura delle menzogne scricchiola sempre più, con buona pace di quel narcisista di Luca Mercalli.
    Ma quanto hanno speso e quanto spendono solo in Italia per far girare le aviocisterne quotidianamente a centinaia con continui passaggi persino sui mari della Penisola? Chiediamolo a Prodi, a Pecoraro Scanio, a Berlusconi che non ti fa un discorsino anche breve se non ci mette dentro qualche statistica e qualche percentuale.
    Quanti problemi avrebbero risolto con il fiume di denaro estrapolato da un 'black budget' e rimpolpato certissimamente con i soldi dei contribuenti!
    Per concludere: la lotta contro gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale è durissima. Ammesso e non concesso che si riesca a far qualcosa contro le scie chimiche, i suddetti agenti si inventeranno poi qualcosa d'altro per attuare i loro progetti malvagi. Il livello di decadenza spirituale e di conseguenza morale dell'umanità attuale si trova in una fase troppo spinta, troppo avanzata. Se nel passato mitico - ma non poi tanto 'mitico'- Giove folgorò i giganti e mandò un diluvio universale per purificare l'Umanità, le condizioni attuali sono strettamente sovrapponibili. Conclusione: i malvagi - e fra questi annoveriamo sicuramente i perpetratori delle scie chimiche e tutti i loro fiancheggiatori a qualsiasi livello - dovranno prima soccombere sotto i dardi di una Giustizia ( con la maiuscola) non più immanente e umana ma karmica, trascendente.Facciamoci coraggio: quel giorno non tarderà poi tanto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo.

    12.000 euro l'ora per ogni tanker. A questo aggiungiamo i 171 milioni di euro spesi in nuovi velivoli. Per farci cosa? Poi non ci sono i soldi per pagare le pensioni e vogliono tagliare le spese sulla sanità che già fa schifo. Sono degli assassini con la "A" maiuscola e dovranno pagare per genocidio (è quello che sta succedendo... mi riferisco al genocidio). Un'amica infermiera mi diceva che sono aumentate del 60% le patologie come Alzheimer e Parkinson anche nelle persone giovani e che sono in aumento preoccupante le nascite di bambini con malformazioni cardiache (il cuore è un muscolo e le tonnellate di bario riversate in atmosfera si fissano nei muscoli, indebolendoli. Le donne in gravidanza trasmettono quei veleni che respirano al feto). Questa ragazza aggiungeva che i medici sono disorientati, perché non riescono a spiegarsi quarantenni con l'alzheimer e nascituri con malformazioni varie in aumento esponenziale. Ora, questi maledetti vigliacchi asserviti al sistema (i magistrati) che tacciono la verità e che si occupano solo di veline e vallettopoli e mettono dentro gente senza uno straccio di prova, sono ancora più responsabili degli stessi avvelenatori, perchè sanno, ma tacciono per conservare la loro tranquillità professionale (non so' se hanno una coscienza). Che Dio li stramaledica! Non mi fermerò sino a quando non li vedrò alla gogna!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...