mercoledì 16 maggio 2007

Chemtrails sulla tedesca RTL-TV (Tradotto in italiano)



Trascrizione del servizio televisivo

Presentatrice:

(…) all´improvviso un radar meteorologico rileva la presenza di una nuvola: come sia successo non è chiaro. La risposta sembra che ciò sia frutto di un esperimento militare. Cosa sono e quale misteriosa funzione hanno queste scie? Cercheremo di scoprirlo…

Voce fuori campo:

Gli aerei da guerra dell'Esercito Federale Tedesco manipolano il nostro clima; questo è ciò che suppongono i ricercatori climatici e questi sospetti sono stati confermati.

Delle nubi sinistre, lunghe fino a 350 km, compaiono improvvisamente sui radar, ma solo su quelli meteorologici. Per la prima volta è accaduto nell'estate del 2005 e poi a nel mese di marzo 2006. L'esercito tedesco ha ammesso di compiere esercitazioni di guerra presso i confini olandesi.

Voce fuori campo:

Per Karsten Brandt, meteorologo, questa è la risposta all´enigma:

SCRITTA TV:
KARSTEN BRANDT – L´ESERCITO FEDERALE MANIPOLA
LE MAPPE METEOROLOGICHE

Possiamo affermare con una percentuale del 97% che si tratta di scie chimiche, contenenti polveri finissime a base di polimeri e di metalli, con la funzione di confondere i segnali radar. Questo è il loro scopo principale, ma mi ha meravigliato che tale nube artificiale fosse cosi estesa. Le immagini radar sono sorprendenti in merito alle tonnellate di elementi diffusi, anche se, secondo la versione dell'esercito federale, erano state irrorate solamente modeste quantità. Secondo quanto affermato dai vertici militari, le sostanze impiegate non sarebbero nocive.

SCRITTA TV:

[...] Le registrazioni riportano emissioni di scie chimiche a quote basse [...]


Voce fuori campo:

Negli Stati Uniti si susseguono proteste da molti anni, contro queste operazioni militari ed ora anche in Germania qualcuno si sta mobilitando, ad esempio JOHANNES REMMEL dei Verdi.

Parla Rimmel:

E' evidente che vengono inquinate enormi regioni, con azioni clandestine, ma ciò deve essere divulgato. Il Governo deve fornire delle spiegazioni alla popolazione inconsapevole.

Voce fuori campo:

Ma la storia continua: vengono registrate dalle apparecchiature altre attività di velivoli sospetti, simili alle precedenti in altre aree della Germania, nelle tre settimane successive, mentre i reports satellitari vengono chiaramente falsificati dall'esercito.

Parla ancora Brandt:

Dalle nostre osservazioni, si deduce che sorvolano le regioni della Westfalia, Bielefeld, la zona della Ruhr fino la Sassonia, fino ad Amburgo, formando un vero e proprio strato compatto di nubi artificiali.

SCRITTA TV:

La manipolazione climatica è proibita.

Voce fuori campo:

Karsten Brandt, dopo la prima rilevazione, ha sporto denuncia contro ignoti per manipolazione climatica, avvalendosi di
verifiche e dati attentamente raccolti tramite il radar. Ha in questo modo registrato ogni possibile formazione nuvolosa anomala.

Traduzione di ALEXY

5 commenti:

  1. Cazzo questo è un filmato scottante! Certo che almeno in Germania qualche metereologo o politico ha i coglioni di parlare!

    RispondiElimina
  2. Io non mi faccio più illusioni a riguardo.
    certo è importante che se ne sia parlato alla TV tedesca,ma se sono implicate le forze armate è guerra,per fermare la quale occorrebbe un forte movimento di opinione popolare,intervento dei Media e della magistratura....
    cmq...non disperiamo!
    OGGI PAUSA!
    ciao Straker
    Buon Pomeriggio
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi. Non escludo che un giorno... qualcuno si incazzerà in tal modo da far loro pentire di essere nati. E non dimentichiamo che i bottoni si spingono dalle stanze dei politici. Sono loro che avvallano la faccenda. Abbiamo un mezzo eccezionale: non andare a votare. Deleggittimiamoli tutti. Sono lì solo per fregarci, di qualunque colore siano.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti. Le prove ormai sono schiaccianti, ma la magistratura è in letargo. Ha ragione Renzo nei Promessi sposi ad affermare che i potenti tra loro formano una lega.
    Farabutti!

    RispondiElimina
  5. ..Gurdjeff diceva che molte persone sono paragonabili solo a pezzi di carne, osservando in loro la totale assenza di consapevolezza.
    E' drammatico verificare quanto il genere umano sia continuamente privo di senno o meglio.. "coscienza"..

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis