venerdì 25 maggio 2007

L'incubo H.A.A.R.P. arriva in Svezia

Un lettore di Educateyourself ha scritto a Ken Adachi il messaggio sotto riportato, corredato da elequenti ed inequivocabili fotografie. Si tratta di una conferma che l'incubo H.A.A.R.P. si sta sempre più diffondendo: altre stazioni sono state realizzate ed altre saranno costruite col fine di manipolare, riscaldandola, per mezzo di microonde, la ionosfera e con l'obiettivo di irradiare onde elettromagnetiche passibili di influire sia sugli equilibri naturali sia sul comportamento di persone ed animali. Un impianto del genere è stato probabilmente installato ad ovest della Corsica: da un'analisi delle mappe satellitari, infatti, si intuisce che tale area è il fulcro di attività elettrodinamiche e di energie scalari. La forma delle nuvole e la mostruosa concentrazione di scie chimiche nella zona sembrano essere indizi di ciò. Tale ipotesi pare essere suffragata dal breve testo che abbiamo tradotto.

Le settimane passate nella Svezia meridionale sono state un inferno: ho accusato cefalea, dolori e rigidità al collo. Molte persone hanno accusato gli stessi sintomi. Questa potrebbe essere la causa: una base del tipo H.A.A.R.P. ubicata a Kiruna, nella Svezia settentrionale, costruita grazie ad un accordo tra Svezia e Finlandia, un accordo denominato E.I.S.C.A.T., sigla che vale European Incoherent Scattering System (Sistema europeo di dispersione incoerente). Tale base ha le stesse funzioni di H.A.A.R.P., la gigantesca installazione situata in Alaska. Impianti simili, anche se di minori dimensioni, sono disseminati nella Svezia meridionale.

Circolano voci a proposito di una stazione H.A.A.R.P. anche in Francia. Non se ne può essere certi, ma pare che siano apparecchiature per il controllo mentale. Intanto continua l'irrorazione chimica. Considerando gli aspetti positivi, noto che la gente diventa sempre più consapevole del problema e che i generatori orgonici vengono collocati nei luoghi giusti.

Christer



Leggi qui il messaggio inviato a Ken Adachi.

4 commenti:

  1. Giorni fa anche sul sito di David Icke è apparsa la stessa notizia con molte foto della stazione ad onde scalari dislocata in Svezia. Assorbe 'solo' 500 kw ( a differenza dello HAARP che succhia 3 gigawatt!!), ma si vede che sono sufficienti per provocare un sacco di disturbi alla popolazione.

    RispondiElimina
  2. Poi non sanno come far fronte al fabbisogno energetico: per alimentare questi impianti useranno l'energia di centrali nucleari. A danno si aggiunge danno. Si sa, però, che "scienza" e tecnologia sono adoperate contro la VITA, quasi sempre. Aveva ragioni colui ad affermare che "viviamo nel peggiore dei mondi possibili" ed il mondo che descriveva, se comparato con quello attuale, era un Eden.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. SE venite un attimo sul mio blog nazir-doveelaverita-nazir si trovera l'indirizzo tedesco "nuovo" dove si parla di nuove informazioni su Haarp in svezia e germania e della corrente elettrica funzionante con haarp....ecc.Spero che qualcuno conosca bene il tedesco .a me è stata mandata dalla germania da una amica.il sito è-- Wo sind die luegen dieser Welt? --grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao nazir, grazie per la segnalazione. Abbiamo passato il testo ad una persona di madre lingua tedesca.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...