domenica 2 agosto 2015

Oltre la guerra climatica: bioingegneria e strategie militari



Il curatore di Chemtrailsplanet, traendo spunto da un articolo pubblicato da un quotidiano organico al regime, trova l’abbrivo per catapultare il lettore dallo scenario della “guerra climatica” preoccupante quanto si vuole, ma riduttivo, alla dimensione ben più minacciosa della bioingegneria egemonizzata da una sorta di A.I., intelligenza artificiale. Se ricordiamo che di recente lo stesso Stephen Hawking, figura senza dubbio addentro agli arcana imperii, ha lanciato l’allarme circa i pericoli insiti in una tecnologia di cui gli uomini possono perdere totalmente il controllo a favore di un Golem informatico, comprendiamo quanto sia realistico il quadro descritto e paventato. In ogni caso, anche qualora queste perniciose tecnologie belliche e di controllo globale dovessero restare nelle mani dei vertici militari, siamo sicuri che sono in pessime mani.

Ammette una testata mainstream come “U.S.A. today”: "Il traffico aereo e l'ambiente sono in rotta di collisione. Le emissioni degli aerei inquinano la biosfera e minacciano entro il 2050 di diventare una delle maggiori cause dei cambiamenti climatici" [1], hanno concluso gli esperti britannici.

In verità, l’articolo di “U.S.A. today” non è neppure la classica punta dell’iceberg: deve essere aggiornato e completato, includendo tra gli inquinanti legati alla biogeoingegneria oltre ai soliti metalli, anche agenti patogeni responsabili della Sindrome di Morgellons: sono microorganismi che sono stati denominati “cross domain bacteria” [2] dallo scienziato statunitense Clifford Carnicom del Carnicom Institute.

Queste forme di vita bio-ingegnerizzate, disperse in atmosfera, sono in grado di interfacciarsi con le reti di intelligenza artificiale come Jade 2: depositandosi nel sangue umano, nell’encefalo ed in altri organi, i filamenti di dimensioni nanometriche creano i presupposti del Morgellons. Queste fibre biosintetiche sono inconsapevolmente inalate attraverso la respirazione, ingerite con il cibo e l’acqua.

Jade 2 è un sistema di intelligenza artificiale, una tecnologia informatica quantistica che produce simulazioni di combattimenti olografici ed ha la possibilità di impiegare grandi quantità di dati che sono raccolti da cavie umane per generare programmi atti ad identificare ed eliminare insorti, ribelli o chiunque sia contrassegnato come bersaglio da neutralizzare.

Il sistema del campo di battaglia Jade 2 è cognitivo ed intuitivo. Può esaminare precedenti piani tattici eseguiti e definire strategie "nuove e migliori" per aumentare l’efficacia nell’uccidere. Jade 2 ha la capacità di comunicare per mezzo di droni attraverso la tecnologia Occom che è una delle integrazioni di prossima generazione di tale apparato.

In breve, Jade 2 non coincide con campagne militari dirette da generali e comandanti, ma con azioni strategiche gestite da un megacomputer.

Fonti:

- AVIATION PUBLIC HEALTH CRISIS: Geoengineering Pathogens and Jet Fuel Toxins
- JADE 2: Orwellian Artificial Intelligence Network Masters Human Domain
- Lo scienziato Clifford Carnicom individua una nuova specie di esseri viventi: i cross domain bacteria
- Transbiologia (articolo di Sophia Smallstorm)

[1] I "cambiamenti climatici" sono provocati dalla geoingegneria clandestina e non dal biossido di carbonio.

[2] I C.D.B., ossia Cross domain bacteria sono organismi classificabili come ‘una nuova forma di vita’, al di fuori delle tassonomie tradizionali. Essi presentano alcune caratteristiche simili a quelle dei batteri estremofili in grado di vivere in condizioni ed in ambienti ostili, con temperature estreme, in terreni o acque iperacidi o iperalcalini nonché nei carburanti aeronautici. Contemporaneamente non assomigliano a nessun organismo conosciuto. La loro capacità di aggregazione spontanea e quella di generare bio-pellicole condivise, li porta a produrre comunità filamentose a rapido accrescimento. Da notare infine la loro predisposizione a parassitare i globuli rossi umani, legandosi ad essi per costituire un aggregato nuovo a causa del quale gli eritrociti diminuiscono in modo drastico la loro capacità di scambiare molecole di ossigeno.

Articoli correlati:

- Chlorovirus, il patogeno che sta infettando milioni di persone, proviene dai biocarburtanti
- Lo scienziato Clifford Carnicom individua una nuova specie di esseri viventi: i cross domain bacteria
- Transbiologia (articolo di Sophia Smallstorm)

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.




La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

39 commenti:

  1. Mai sentita una tale massa di puttanate tutte insieme.
    Straker, puppa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federico De Massis, informatico, nato a Pescara il 29-12-1966. Residente a Pescara in via VIA MAESTRI DEL LAVORO D'ITALIA 51 - Tel. 0854171764.

      E questa è la moglie: Maria Gabriella CIAFFARINI.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Che puzza di merda! Ah, ho capito, c'è il sacco di escrementi.

      Elimina
    4. Cieli totalmente devastati cumuli annientati,,,ricordiamo, per gli ingnoranti in ascolto che,

      A frequenze superiori a 10 GHz
      , diventano preponderanti
      attenuazione e
      scattering dovuti a idrometeore e gas atmosferici
      (principalmente vapor d'acqua) Nuvolosità naturale è un pericolo mortale in rapporo alle bande di frequenza! Questo lo dice la scienza radar...che vadano a studiare dunque!

      attenuazione di spazio libero
      – attenuazione dovuta a elettroni liberi
      – attenuazione dovuta a molecole di ossigeno
      – attenuazione dovuta al vapore acqueo
      – attenuazione dovuta alle condizioni atmosferiche
      • L’attenuazione introdotta da questi tipi di attenuazione dipende
      sostanzialmente dalla frequenza.
      Attenuazione dovuta
      alla presenza
      dell’atmosfera.

      Attenuazione dovuta alle condizioni atmosferiche
      • Le condizioni atmosferiche
      possono attenuare in modo
      significativo il segnale
      trasmesso, quando la
      frequenza di trasmissione è
      elevata ( tipicamente oltre i
      10 GHz). In particolare la
      pioggia, ma anche altre
      fenomeni atmosferici ( neve,
      nebbia, ecc...), influenza la
      propagazione del segnale.

      •PT
      = potenza di trasmissione
      •PR
      = potenza di ricezione
      • d = lunghezza del collegamento
      •GT
      = guadagno antenna trasmissione
      •GR
      = guadagno antenna trasmissione
      •Ls
      = attenuazione di spazio libero
      •La
      = altri tipi di attenuazione dovuti a fsttori atmosferici.

      Per chi volesse ci sono anche un mare di formule al riguardo!


      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Identifica me se ci riesci, pirla che non sei altro. Comunque questa rimane una massa di puttanate e tu rimani sempre un coglione.

      Elimina
    7. Fabrizio Scaranello (Cuneo) alias The Crew alias Keyser Söze (componente del club Bollenteros CFH - BJ32802 e del Movimento Cinquestelle - Medico), inventore del sito fake "Facciamo i test" e gestore del sito fake "Lachiaveorgonica.org".

      Elimina
  2. qualcuno ha approfondioto? sembra una stronzata..

    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Aereo-malese-disperso-trovato-altro-rottame-sull-isola-Reunion-potrebbe-appartenere-la-velivolo-72859358-4aea-45ed-83f1-d2009b750a28.html

    RispondiElimina
  3. L’ingegneria del clima

    si riferisce alle tecnologie in grado di arrestare o rallentare il riscaldamento globale quando distribuite su larga scala. Prima di discutere in merito alla loro attuazione, sono necessarie forti interazioni tra scienza, politica e società per valutarne la fattibilità tecnica e politica e l’accettazione sociale.
    A tal fine, l’Unione europea sta finanziando il progetto ‘European trans-disciplinary assessment of climate engineering’ (EUTRACE), che riunisce 14 organizzazioni nei settori di ingegneria, scienze naturali e scienze umanistiche.
    Il risultato principale del progetto sarà un documento che valuta le potenzialità, I rischi e le incertezze di una lista completa di tecnologie di ingegneria del clima. Il documento riguarderà anche le questioni di governance e le preoccupazioni etiche legate alla CE.
    Una volta completata, la valutazione EUTRACE sosterrà la discussione razionale circa l’ingegneria del clima, guidando in ultima analisi I politici verso scelte responsabili. Essa rappresenta un passo importante verso il dibattito basato sulla conoscenza dell’ingegneria del clima nell’ambito delle politiche sul clima e nella società. VEDI QUI: http://cordis.europa.eu/result/rcn/92629_it.html

    Il documento finale è stato pubblicato: EuTRACE final report:
    http://www.iass-potsdam.de/sites/default/files/files/rz_150715_eutrace_digital_0.pdf

    A pagina 48 del rapporto è descritto l’uso di una particolare tecnica di inseminazione di cirri, a mezzo di droni o aerei commerciali, che irrorano nella troposfera particelle di Bismuto attraverso i gas di scarico…. In tal modo tali nuvole dovrebbero riflettere i raggi solari e al contempo consentire il passaggio dal suolo verso l’alto delle radiazioni infrarosse.

    LEGGIAMO:

    L’inseminazione con aerosol può avere un tempo di residenza atmosferica fino a 1 – 2 settimane, a seconda delle loro dimensioni e quindi le loro velocità di sedimentazione. Aerei commerciali e aerei droni senza pilota sono stati proposti come potenziali meccanismi di esecuzione (Mitchell et al., 2011). Le sostanze di semina potrebbero essere sciolte nel carburante, o una soluzione infiammabile potrebbe essere iniettata nel gas di scarico di motori a reazione. Dato che la copertura dei cirri globalmente è del 25 – 33% (Wylie et al, 2005) (128-168 × 106 km2), vaste aree della Terra sarebbero, in linea di principio, suscettibili alle modifiche.

    FONTE: PROGETTO EuTRACE
    http://cordis.europa.eu/project/rcn/103896_en.html

    http://www.nogeoingegneria.com/timeline/progetti/coperture-nuvolose-artificiali-l-unione-europea-finanzia/

    RispondiElimina
  4. SECONDI???? ah ah ah,,,siamo i migliori come sempre! Un grazie anche alle 19 recensioni a 5 stelle ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno sbagliato tutto. Sono da licenziare in tronco e per primo Alfano. :-)

      Elimina
    2. Anche Orlando per par condicio. E comunque mi viene spontaneo dire: demassis: PUPPA!!!!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Che delinquenti! Però non ho capito una cosa: chi beneficia realmente di quest'opera di geoingegneria? E in che modo? Non è pericoloso per tutti? Scusate ma sono un po' confuso, grazie per le chiarificazioni

    RispondiElimina
  6. Bell'articolo, avete fatto centro e i cani da guardia non hanno resistito alla tentazione di abbaiare :). Il vero sputtanamento è quello che si rivolta contro questi prevedibili personaggi.
    Interessante anche qui, che collega l'uso del software [Google-]Jade II all'operazione Jade Elm 15 in corso negli States:

    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread1073322/pg1

    ..e qui dice che dal 28 settembre massiccie esercitazioni NATO investiranno Italia, Spagna e Portogallo..

    Trident Juncture 2015.. già dal nome promette bene
    ( 36 mila uomini, oltre 60 navi e 140 aerei da guerra)

    http://www.blogmaurogiani.altervista.org/alterpages/files/la-ue-si-arruola-nella-nato.pdf

    La domanda sorge spontanea: siamo al collaudo generale dei War Games?

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Cinque anni son passati da questo post, proprio questo mese, il deterioramento della ionosfera/stratosfera e litosfera sono ormai compromesse seriamente, se questi pazzi irresponsabili non verranno fermati saremo prossimi alla catastrofe irreversibile.

      L'articolo postato da Emanuele sopra ci da il polso della situazione.

      7 # hashtag per settembre 2015

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. strakky cazzarola cosa aspetti a pubblicare i miei dati per uso e consumo dei tuoi ddeficienti
    ? coraggio. mi trovi sull elenco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ansia del boia. Eccoti accontentato testa di cazzo. Mia nonna diceva: il potere ce l'hanno il re, il papa e chi non ha niente. Occhio a quest'ultimi.

      Elimina
    2. Meglio anche tenere d'occhio anche i primi.nel tuo caso.visto il.lavoro.di merda.che hai.fatto.su amazon. Non sei indispensabile. Anzi. Sei diventato un peso quasi come quell'altro, ben più pesante di te. Come.farai.a.pagarti il mutuo, aspirante mantenuto della minchia. Vai a sfogarti su corriere.it o su youporn.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...