sabato 16 agosto 2014

Lo scienziato Clifford Carnicom individua una nuova specie di esseri viventi: i cross domain bacteria


Fummo lungimiranti anni fa, quando ridefinimmo la geoingegneria clandestina “bio-ingegneria”: nei fatti gli obiettivi di queste proditorie operazioni trascendono lo stesso ambito militare per collocarsi nel dominio di un’avanzata e sinistra biotecnologia. Sophia Smallstorm docet. Proponiamo un articolo del curatore di Freeskies. Il testo è relativo a recenti studi compiuti dallo scienziato statunitense Clifford Carnicom. Egli ha individuato una nuova forma di vita, i cross domain bacteria, cioè “batteri che travalicano i confini delle specie viventi conosciute”. Ci chiediamo se questi bizzarri microbi abbiano qualche attinenza con la pioggia rossa di Kerala (India) e con le precipitazioni chimico-biologiche di Oakville (stato di Washington, Stati Uniti d’America).

Il geniale ingegnere e ricercatore indipendente statunitense, Clifford E. Carnicom, studia da anni quella perniciosa ed al contempo misteriosa malattia denominata (forse impropriamente) sindrome di Morgellons. Con la sua équipe di ricerca ed i suoi mezzi personali, è giunto a risultati sorprendenti, grazie soprattutto alla sua mentalità, libera e priva di censure (o peggio di auto-censure) accademiche.

Il suo lavoro si sta concentrando ultimamente sulla classificazione di un nuovo tipo di batteri, riscontrato nei soggetti affetti dal Morgellons. Egli ha denominato questi patogeni C.D.B., ossia Cross domain bacteria. La sua intuizione ed uno scrupoloso lavoro di laboratorio lo hanno portato a definire tali organismi come ‘una nuova forma di vita’, al di fuori delle tassonomie tradizionali.

Questi microorganismi presentano alcune caratteristiche simili a quelle dei batteri estremofili in grado di vivere in condizioni ed in ambienti repulsivi, con temperature estreme, in terreni o acque iperacidi o iperalcalini nonché nei carburanti avio. Contemporaneamente non assomigliano a nessun organismo conosciuto. La loro capacità di aggregazione spontanea e quella di generare bio-film condivisi, li porta a produrre comunità filamentose a rapido accrescimento. Da notare infine la loro predisposizione a parassitare i globuli rossi umani, legandosi ad essi per costituire un aggregato nuovo a causa del quale gli eritrociti diminuiscono in modo drastico la loro capacità di scambiare molecole di ossigeno.

Da dove provengano tali organismi e come siano stati introdotti nella biosfera è difficile da stabilire: occorre, però, osservare che Carnicom da decenni denuncia quel crimine contro l’umanità che prende la dicitura corrente, ma di origine militare, di “scie chimiche” (chemtrails). La mappa planetaria dei pazienti colpiti dal Morgellons tende a coincidere, infatti, con le aree del pianeta maggiormente afflitte dalla nefasta operazione di irrorazione clandestina bio-chimica dei cieli, la bio-geoingegneria illegale.

Fonti:

- La suggestione oscura della libera ricerca, 2014
- C.D.B. characteristics, 2014

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

50 commenti:

  1. Un commento a questo post. Nulla possiamo rispetto a questi crimini palesemente di matrice aliena. Posso suggerire un paio di prodotti così come mi hanno consigliato altri di fare.

    Per depurare il sistema connettivo (dove questa merda si annida con tutta probabilità): Derivatio H Pflugerplex

    http://omotossicologia.blogspot.it/2010/12/derivatio-h-composizione-indicazione.html
    http://www.infomedicaintegrata.it/index.php/omeopatia/derivatio-h-e-il-drenaggio-del-connettivo/

    Argento colloidale nanosilver per prevenire il contagio da virus o a poche ore dal primo contatto con questi. Incluso il virus Ebola come si evince da questo articolo del dipartimento della difesa USA "Silver nanoparticle neutralization of hemorrhagic fever viruses"

    http://www.thesilveredge.com/pdf/defense-threat-reduction-agency-silver-nanoparticles-neutralize-hemorrhagic-fever-viruses.pdf

    Perché, citando la J.K. Rowling, gli Umani si dividono in Maghi e Babbani e perché le due varianti si odiano a vicenda ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E gli immancabili vitamina C e magnesio. Altro non si può dire qui, ma consiglio di cercare un naturopata particolarmente preparato. Naturalmente l'argento nanosilver agisce sia contro i virus che batteri e funghi. Un saluto a tutti ... noi.

      Elimina
    2. Peccato che l'argento ionico sia fuori legge in quasi tutto il globo. Ottimi consigli, Ron.

      Ciao

      Elimina
    3. In caso di emergenza, a tempo debito, segnalerò anche ove reperirlo.

      Per chiunque conosca già il prodotto, aggiungo che la concentrazione 10ppm è più che sufficiente. Concentrazioni superiori non servono a nulla per un utilizzo interno. Ciao.

      Elimina
  2. per chi non si accontenta dell'ottimo argento colloidale che uso già da anni,vi suggerisco questa apparecchiatura(che ho comperato e quindi provato e funziona!)

    qua l'intervista per chi non si fida:

    (l'ho incontrata di persona perchè mi ha consegnato personalmente la macchina)
    vi assicuro che funziona,mio padre con dolori cronici da anni con 3 sedute sta già meglio)
    il principio di funzionamento è l'elettrolisi e l'osmosi,semplici ma efficaci.

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2014/08/2-per-tutte-le-persone-che-mangiano.html

    http://www.istitutonazionaledisintossicazionechelazioneionica.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinergy è doveroso aggiungere il nano silver che suggerisco non ha nulla a che vedere con l'argento colloidale ionico che viene fermato a livello dello stomaco. Purtroppo quello non ferma i virus che si trovano nel sangue. Non posso suggerire una marca per non fare pubblicità ma con una ricerca sulla rete e cercando anche nei miei commenti precedente dovresti trovare un riferimento sicuro. Infine non esistono macchine economiche in grado di produrre l'argento a livello di nanoparticelle. Ciao.

      Elimina
    2. la macchina che ho linkato serve per la depurazione dai metalli pesanti,tossine..
      costa 3200 €

      http://www.procaduceo.org/it_strum/pediluvio_ionizzante.htm

      Elimina
    3. Un po' cara mi sembra.
      Per la depurazione del tessuto connettivo il costo del Derivatio H è decisamente più contenuto ... al di sotto dei 20€ in farmacia. Ciao. Ho non pochi dubbi sul fatto che questa macchina possa combattere l'Ebola. Per l'argento nanosilver invece ci sono molte pubblicazioni tra cui questa che riposto

      http://www.thesilveredge.com/pdf/defense-threat-reduction-agency-silver-nanoparticles-neutralize-hemorrhagic-fever-viruses.pdf

      Attenzione questo ha scopo solo preventivo o a poche ore dal possibile contatto con il virus. Non è provato che curi un paziente con il virus conclamato !

      Tutto ciòè frutto di mie indagini in farmacie specializzate (in particolare sull'argento nanosilver) incrociate da mie ricerche che non si basano su link di internet (i link che pubblico sono solo a scopo di illustrazione per il lettore).

      Poi ognuno fa come gli pare, portafoglio e salute sono suoi ...

      Elimina
    4. infatti non si propone di fare nessuna azione contro i virus,se apri la scheda che ho messo nel link capirai di cosa si tratta,rimane inteso che non esiste una terapia o trattamento che sia omnifunzionale,si tratta di curare alimentazione,stile di vita,esposizione ad agenti vari,depurazione e non meno importante,cura della mente..
      la macchina in questione estrae efficacemente vari metalli pesanti,non è invasiva e dura tutta la vita,si possono fare i trattamenti anche senza comprarla,già alcuni medici nei loro studi la propongono come terapia(la lista è sul sito),i documenti e le prove scientifiche ci sono,basta chiedere.

      Elimina
    5. Per quanto mi riguarda sebbene non conosca il prodotto nè i suoi riferimenti scientifici (in genere sono pubblici e non a richiesta), il costo rimane decisamente importante, alla portata di pochi fortunati ...Comunque ti ringrazio della segnalazione, ne terrò conto.

      Elimina
  3. Ron spiegami o mandami un link sul nano silver,vorrei capire di cosa si tratta,grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già postato sopra ad esempio. Ad ogni modo come ho risposto a Zret in caso di emergenza segnalerò prontamente a tutti voi dove acquistarlo. Al momento non voglio favorire i troll, il ministero degli interni, le istituzioni che ci leggono. Costoro hanno già tutti i rimedi e non aspettano altro di togliere dal mercato quelli disponibili in vista della prossima pandemia. Perciò prudenza.

      Elimina
  4. interessante questa nuova forma vivente... mi chiedo se nel medio periodo farà più danni lei dell'ebola... o magari chissà come nelle migliori situazioni... sarà il terzo incomodo a vincere la sfida.

    Riguardo le tante precipitazioni a carattere temporalesco, specie grandine degli ultimi periodi da più parti, volevo chiedervi, se fosse legato a particolari situazioni legate al aggiunta di sostanze extra nelle bombe d'acqua, oltre quelle classiche, in quanto non c'è quest'estate nemmeno la scusa del gran caldo legato al fronte freddo in arrivo (le temperature quest'estate sono non molto alte infatti)

    infine per gli esperti cinofili... volevo chiedervi, dato che stasera ho rivisto Rocky 2 (del 1979) in tv, con dentro una scia chimica ricurva, sopra uno strato di cielo nuvoloso, se essendo la pellicola del 1979, se è stata artefatta, oppure se esiste veramente anche nella pellicola originale (se avete vhs o dvd datati di questo film).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che questi batteri siano stati creati per favorire una mutazione degenerativa dell'umanità, un'involuzione biologica. Reputo che gli ideatori siano...

      Il copione è sempre lo stesso: non appena si genera un fronte perturbato, innumerevoli aerei, simili ad insetti di uno sciame impazzito e famelico, attaccano le formazioni nuvolose per distruggerle. Le scie creano una coltre artificiale che provoca un repentino aumento delle temperature. L’aria innaturalmente calda, a contatto con le correnti fredde, determina piogge violente e concentrate spesso in pochi minuti o, al massimo, in una mezz’ora. Si scatena un inferno d’acqua con goccioloni appesantiti dal particolato diffuso dagli aerei: il tutto dura poco tempo.

      Usano composti atti a creare nuclei di condensazione molto pesanti, (batteri, carbonato di calcio etc.): questo spiega i goccioloni e la veemenza delle piogge.

      Circa Rocky, bisognerebbe confrontare le due versioni.

      Ciao

      Elimina
    2. Grazie Zret, ne approfitto per salutare anche tuo fratello, ultimamente visto che non lavoro da ormai un anno, latito un po' in ferie vista la "calda" estate

      Elimina
  5. Il mondo sta dirigendosi verso una resa dei conti, non perpetrata dai suoi popoli, ma dai governanti psicopatici. Eppure l'umanità sta ancora pagando senza rendersi conto di cooperare per la propria distruzione.

    RispondiElimina
  6. Scusate la latitanza, ma stiamo lavorando al documentario. Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  7. guardatevi questo video scandaloso del traditore infame:
    http://www.nocensura.com/2014/08/ostia-3km-di-spiaggia-sono-riservati.html

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. "- I Russi dispongono di riscaldatori ionosferici dalla tecnologia molto sofisticata e che possono direttamente essere adoperati per agire sul territorio nazionale.

      - Se veramente la siccità fosse dovuta agli Statunitensi, il presidente Medvedev o il primo ministro russo, Putin, venuti a conoscenza dell’aggressione climatica (gli articoli che la denunciano sono pubblicati su prestigiose riviste), avrebbero almeno inoltrato una protesta ufficiale presso l’O.N.U. Ciò non solo non è avvenuto, ma Putin e Medvedev hanno cercato dei capri espiatori tra i loro connazionali, accusandoli di inadeguatezza nella gestione dell’emergenza."

      http://www.tankerenemy.com/2010/08/made-in-russia.html#.U_EPP6NFGo8

      http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/01/scie-chimiche-in-russia-china-iran.html

      Elimina
    2. a questo punto si può tranquillamente affermare che le divisioni e i conflitti sono solo apparenti,se io fossi in conflitto con qualcuno che sorvola la mia nazione spruzzando porcate di ogni tipo attraverso voli commerciali e forse anche altri,be se tutto questo viene lasciato fare,non cè dubbio che qualcosa o qualcuno di più "forte" di una singola nazione gestisce il mondo come un gigantesco scacchiere.. del resto gli USA "inventori" delle scie chimiche ne subiscono le conseguenze,quale idiota userebbe un arma di sua invenzione contro se stesso? temo che qualcosa di spaventoso si celi dietro il programma di irrorazioni,qialcosa che forse va oltre le capacità delle singole nazioni.
      Il mio livello di conoscenza non mi permette di comprendere correttamente lo scacchiere e le reali forze in campo,ma una cosa per me è certa,le nazioni non sono certo al vertice della piramide di potere,questo è sicuro.

      Elimina
    3. La tua analisi è corretta, a mio parere. La biogeoingegneria clandestina supera gli stessi interessi delle superpotenze per collocarsi in una sfera superiore.

      Ciao

      Elimina
    4. Analisi corretta. A mio parere per capire meglio la situazione è necessario studiare un po' di Massoneria e sette segrete. Non molto, ma quanto basta per capire che questa sette sono il braccio politico delle famiglie degli Illuminati, a loro volta coordinati dal Vaticano.

      Elimina
  9. NATO e Israele bombardano la Sardegna. www.regionesardegna.it/j/v/491? S=259784&v=2&c=27&t=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sardegna è un poligono militare ed il pianeta un teatro di guerra. "Hanno creato un deserto e l'hanno chiamato pace". (Tacito)

      Ciao

      Elimina
  10. http://GeoengineeringWatch.org
    https://www.facebook.com/dane.wigingt...
    The western US is under an all out climate engineering assault, California most of all. The Weather Makers can shut the hydrological cycle off from the once "golden state" for as long as they wish. Satellite images and NOAA maps shown in this presentation are shocking and revealing to say the least. Whatever one wishes to consider as the agenda of those in power, one conclusion is certain, the drought in California is a direct result of the ongoing climate engineering insanity. Weather warfare is now being waged on the American population.

    Dane Wigington

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mentre sono molteplici i terremoti tra Iran e Iraq, sempre alla solita profondità, con magnitudo da quattro a sei:

      http://www.iris.edu/seismon/

      http://www.iris.edu/seismon/zoom/?view=eveday&lon=52&lat=32

      http://www.iris.edu/seismon/eventlist/index.phtml?region=Central_Asia&lon=47.55&lat=32.71

      Elimina
    2. Terre martoriate in un pianeta sotto attacco.

      Ciao

      Elimina
  11. Segnalo il seguente canale yuotube,sembra tratti temi interessanti,che ne pensate?

    http://www.youtube.com/channel/UCwGeGV8q33_pZcQu1PxpvNw

    RispondiElimina
  12. Sarebbe bello se Sabato Scala dedicasse qualche video alla geoingegneria clandestina.

    RispondiElimina
  13. che ne pensate?
    http://www.youtube.com/watch?v=suEOMA_ZLoE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa sarà pure plausibile, ma i cambiamenti positivi tanto sbandierati non si sono visti. Tutt'altro.

      Ciao

      Elimina
    2. Non saprei. Non ho sufficienti elementi per una valutazione oggettiva. Sospendo il giudizio almeno per ora.

      Ciao

      Elimina
  14. Risposte
    1. ottimo..
      ma nel dvd compaiono i nomi di chi ha contribuito?

      Elimina
    2. Indicheremo scienziati e fonti. Un ringraziamento andrà a tutti i simpatizzanti e sostenitori.

      Ciao

      Elimina
  15. http://iconosquare.com/viewer.php#/detail/790736085969380127_194469711

    spero si veda la foto... caso strano 5 trombe d'aria in zona costa concordia... io non credo che sia una nave "maledetta" ma che qualcuno come al solito ci lanci dei messaggi.

    E della notizia della morte di parenti del Papa? Che dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disastri artificiali.

      Seguiamo quanto dice Ciccio. Egli sa.

      Ciao

      Elimina
    2. Tra l'altro la Costa Concordia è stata rimorchiata verso Genova 911 giorni dopo il naufragio. 911...

      Elimina
    3. Ah e dimenticavo la notizia del due tornado cascati ieri sul tardo pomeriggio vicino Ascoli Piceno... con il successivo giallo dei segnali di soccorso lanciati e dei paracaduti... invece ora leggendo online si apprende che i 4 militari a bordo sono tutti morti... bah

      Non sapevo dei 911 giorni della CC prima di essere spostata... un ulteriore rimarcamento della firma d'autore

      Elimina
    4. Una storia di cui molti particolari non convincono. Qualcosa va collegato alle operazioni chimiche? Probabile.

      Ciao

      Elimina
  16. Nel 2002 Michael Crichton pubblica il romanzo "Preda" (quindi verosimilmente scritto un paio di anni prima almeno) in cui si parla di "uno sciame di microcamere robot per lo spionaggio e la ricognizione militare. Lo sciame è creato da batteri E. coli geneticamente modificati, che però hanno seri problemi perché troppo leggeri e perciò facilmente trasportabili dal vento. A causa di questo fatto il Pentagono avrebbe deciso di cancellare il contratto con l'agenzia, se il problema non fosse stato risolto e la risoluzione era compito di Jack. La Xymos risolve il problema aggiungendo nuove batterie più potenti ed efficaci e un nuovo sistema di memoria, rendendoli inoltre autosufficienti e capaci di riprodursi. Ben presto però la situazione sfugge al controllo e gli sciami, fuggiti dalla fabbrica, diventano ben presto dei predatori, attaccando prima alcuni animali e quindi l'uomo."
    In seguito si scopre che gli sciami di nanobots possono prendere il controllo degli umani e che gli stessi sono stati liberati volontariamente dai militari per farli evolvere.

    Inquietanti coincidenze con ciò che dicono ricercatori come la Smallstorm e Carnicon o scrittori di best-seller imbeccati da chi conosce i piani dei militari?

    https://it.wikipedia.org/wiki/Preda_(romanzo)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...