mercoledì 6 agosto 2014

Bioterrorismo governativo: le conclusioni dell’ingegnere Clifford Carnicom


Elana Freeland, autrice di “Chemtrails, H.A.A.R.P. and the full spectrum dominance of planet Earth”, incontrò l’ingegnere Clifford Carnicom nell’ormai lontano 2003 per acquisire informazioni circa i risvolti biologici della geoingegneria clandestina. La ricercatrice scrive:

Lo scienziato indipendente e ricercatore sul Morgellons, Clifford Carnicom, ebbe delle intuizioni a proposito dell’aspetto biologico inerente alle chemtrails. Queste intuizioni sono in gran parte credibili non solo per l’autorevolezza dello specialista succitato, ma pure perché le sue conclusioni sono confermate da altri studi condotti secondo differenti angolazioni e metodologie”.

I seguenti sono i dieci capisaldi focalizzati da Carnicom.

• Le operazioni clandestine di aerosol rivelano una liaison tra il Pentagono e le industrie farmaceutiche.
• Il Pentagono ha intenzione di sperimentare patogeni sulla popolazione ignara. E’ plausibile che la S.A.R.S. (severe acute respiratory syndrome) sia stata una patologia il cui agente biologico è stato creato in laboratorio, ma ci si attendeva che il tasso di mortalità fosse più alto, intorno all’80 per cento.
• Le industrie farmaceutiche stanno realizzando enormi profitti, grazie alla sempre maggiore incidenza di affezioni letali e no.
• Batteri e virus sono liofilizzati e quindi inseriti nei filamenti destinati ad esseri dispersi.
• I metalli diffusi in atmosfera determinano un aumento delle temperature e creano un habitat adatto alla proliferazione di virus e batteri.
• Molti stati in cui sono compiute le attività di geoingegneria illegali non hanno mai accordato il loro assenso. Gli aerei commerciali sono uno fra i sistemi per la diffusione di chemtrails.
• Parecchi fra gli artefici delle operazioni di biogeoingegneria sono vecchi amici e partners commerciali di Bush senior.
• Lo scopo finale consiste nel controllo dei cicli demografici attraverso la diffusione di composti chimici, patogeni etc.
• Le persone che hanno tentato di rivelare la verità per lo più sono state perseguite “legalmente” o uccise.
• Questi sono i tempi più pericolosi e cupi che stanno vivendo l’umanità ed il pianeta.

Come giudicare il “decalogo” stilato da Carnicom? Ci sembra che, sebbene egli concentri l’attenzione sulla realtà statunitense, il suo spaccato sia verosimile ed applicabile un po’ a tutta la nostra martoriata Terra. Come avvenga di preciso la propagazione degli agenti biologici è tema da approfondire, ma che le chemtrails siano anche una forma di bioterrorismo governativo è probabile. Si pensi almeno a tutti quegli “esperimenti” condotti dall’esercito britannico e statunitense su cittadini inconsapevoli: furono sparsi microorganismi e composti nocivi. Le scie chimico-biologiche sono il naturale coronamento di una politica scellerata… pluridecennale.


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

45 commenti:

  1. Segnalo questo.
    Interessanti i commenti,a quanto pare il discorso arma climatica comincia a prendere piede,e anche l'odio verso chi le usa aggiungo io......

    RispondiElimina
  2. Mentre i nostri cieli sono spruzzati con prodotti chimici creando un velo metallico coerente in tutto il mondo, bloccando il sole e avvelenando la nostra popolazione, piante, animali, acqua e suolo per le generazioni future, la nostra catena alimentare, è dunque in corso una modificazione genetica con uno stato di spericolata ricerca sponsorizzata da far girare la testa.

    Tutto questo si chiama terra-forming, è il suo nome più corretto. Politicamente, economicamente, socialmente, ambientalmente. Sembra siamo stati letteralmente invasi da qualcosa di estraneo al nostro mondo che viene sistematicamente abusato, smantellato e distrutto.

    Perché lo fanno?
    Per ridurre la popolazione? Invecchiare il nostro patrimonio genetico? Produrre una razza umana trasformata solo in grado di compiti asserviti per compiacere una razza padrona immune o protetta da sintesi mutative influenzate su un pianeta deliberatamente trasformato?

    Lo so, queste domande sono piuttosto stravaganti. Ma tutte le realtà sono plausibili. Purtroppo lo spopolamento è nel linguaggio di tutti i giorni da parte delle élite.

    Comunque sia, L'umanità è sotto attacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggevo tempo fa su lannes e confermato qui di recente dai Marciano', di contratti stipulati da monsanto e molte altre multinazionali. Il perché immediato sono i soldi secondo me. Che poi ci siano secondi fini di transumanesimo questo è ormai evidente.

      Elimina
    2. La certezza per cosa stanno facendo tutto ciò, chiaramente non c'è. In primis una questione di soldi si dice, ma e' anche vero che ai vertici di ciò ci sono personaggi appartenenti a famiglie potenti che hanno soldi quanto 4/5 nazioni messe insieme, i soldi non sono l'unico scopo, ma il potere assoluto su questa terra, un unico potere che si rifà all'oscuro signore del materialismo. Non ci giriamo attorno, credenti o nolenti sono votati a Satana! Se non si e' mai visto e non si creda nella sua esistenza in realta' tramite tutto ciò e' proprio davanti ai nostri occhi!

      Elimina
  3. Ricordo che oggi è l'anniversario dell'infame e vigliacco bombardamento atomico di Hiroshima.
    Qualcuno sà se oggi in tv ne hanno parlalto?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne hanno parlato, accostando l'evento all'operazione "mare nostrum". Sono fuori di melone.

      Elimina
    2. Un crimine che grida ancora vendetta.

      Elimina
  4. 7 giorni in sicilia: nessuna scia chimica e nuvole di bel tempo continue mentre al centro nord hanno attaccato in ogni dove. Molto molto strano.

    RispondiElimina
  5. Altre notizie sul volo MH17. L’OSCE individua “fori da proiettili e shrapnel” che indicano dei tiri e alcuna prova di un missile sull’aereo abbattuto - See more at: http://guardforangels.altervista.org/blog/verita-mh17/#sthash.m4CcoVeS.dpuf

    RispondiElimina
  6. Chi si ricorda di Lino Linguetta?.
    Questo video da tre min. mostra chiaramente com'è ridotta l'informazione mainstream italiana,e non solo....
    Fulgido esempio dell'attuale stato dell'informazione.
    Il filmato risale al 1996.......

    RispondiElimina
  7. Per coloro che non hanno potuto seguire la diretta del primo agosto scorso su Moviradio, Rosario Marcianò risponde alle domande del conduttore Enzo Caterino. Il Podcast è a questo indirizzo: http://www.moviradio.it/moviradio-podcast/ Scorrete la pagina e cercate "MoViLiVE Sera - 01 Ago 2014". Inoltre sarà possibile ascoltare i provocatori, nefandi e spesso ignobili interventi di alcuni negazionisti di mestiere tra cui Gaetano Barresi (Tadness), il quale scrive nella chat di Moviradio: "Ma quale premio: pagherei per sputargli in faccia tutte le assurdità e schifezze che ha messo in rete. Infatti ho pure pagato la telefonata a Moviradio... xD".

    Il Podcast in formato mp3 può essere scaricato da questo link: http://www.moviradio.org/podcast/puntata_del_01_ago_h_21.30_ospite_rosario_marciano.mp3

    RispondiElimina
  8. Vomitevole l'intervento del presunto dipendente dell'Enav al min. 1h:27' di nome Marcello ... troppo ben informato. Dipendente del Cicap ...

    Ieri pomeriggio in provincia di Trieste in arrivo temporale. Molti aerei dell'Enav (almeno 15) nel giro di pochi minuti con scia al seguito sono arrivati per dissolvere la perturbazione. Missione compiuta.

    Poi quelli dell'Enav sono andati a dormire per almeno 24 ore = nessun aereo visibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il tizio che interviene al minuto 130,domanda posta in modo inquisitorio,sentite anche il tono della voce.

      Elimina
    2. Dei sette ... almeno quattro sono evidenti:
      l'accidia
      superbia
      l'ira
      superbia

      e l'odio intrinseco nella vulgata in aggiunta.

      Elimina
    3. Cani rabbiosi al soldo del Governo. Qui ne abbiamo la dimostrazione.

      Elimina
    4. Insomma siete arrivati al manovratore di de massis, pagato dallo stato per pagare con soldi dello stato un informatico che paga con soldi dello stato altra gente che vi intercetta pedina spia piazza cimici nelle vs auto e attenta quotidianamente alla vs incolumità fisica e psicologica. Quanti soldi ed energie sprecate!!!!

      Elimina
  9. il cielo delle marche, oggi, è uno sfacelo.
    addirittura ad un certo momento 2 aerei vicinissimi hanno percorso a lungo insieme la traiettoria per poi virare leggermente.

    RispondiElimina
  10. Carboil. Ha un parco di 60 autobotti che riforniscono quasi tutta l'italia.
    http://www.carboil.it/index.php

    RispondiElimina
  11. Un gran lavorio di scie ieri sulla bassa Lombardia. Cielo iperchimico. Copertura totale nelle migliori tradizioni Nato. Che sia anche in preparazione di una qualche pandemia come ipotizzato tante volte in passato?
    Bravi i clandestini migranti che vengono qui da noi a respirare sta porcheria. Gasati a puntino anche loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo fronte perturbato da dissolvere e/o deviare.

      Elimina
    2. esatto,infatti questa mattina,cielo piombo tipico di quando viene inibita una perturbazione.

      Elimina
  12. Salve, in questi giorni ho finito di vedere il Film La Grande Bellezza, in un paio di inquadrature c'é una scia chimica, una si vede qui https://www.youtube.com/watch?v=wgB2lek6gJE un'altra nel finale e poi l'inquadratura passa sotto un ponte e dall'altra parte la scia non c'è più.

    E' strano vero? Il finale non l'ho trovato su you tube... però potrebbe voler dire che se proviamo ad applicare le teorie della fisica quantistica, la forza del Pensiero unita al Cuore può darsi che ci spostiamo in linee della vita dove il clima non è manipolato, c'é un commentatore che da questi suggerimenti: "volete veramente l’anticiclone delle”azzorre”? eccolo quà, chi ha orecchi e Cuore per intendere, è vivamente consigliato che lo faccia.

    Armonizzare un angolo di Cielo ed anche altro

    Alcuni fanno uso di Prana inviandolo sul soggetto scie, visualizzando in totale fiducia il risultato finale con distacco e ringraziamento.

    Altri dicono alle scie: non vi credo, non esistete, siete soltanto illusione; solo Dio esiste.

    Altri ancora con Cuore vibrante di Compassione verso tutti, visualizzano il risultato finale in totale fiducia e distacco in spirito di offerta e servizio al Divino.

    Qualcuno canta la Sacra Sillaba OM visualizzandola che si espande ovunque, armonizzando ovunque si desideri, in segno di lode al Divino.

    Qualcun altro offre omaggi agli Angeli della guarigione e poi chiede Loro di trasformare od eliminare tali congestioni da scie e ringrazia.

    C’è anche chi esprime semplicemente il Suo desiderio con una visualizzazione lampo di un bel Cielo blu ed altre situazioni armoniose perché ha già in Cuore quanto esposto sopra.

    Non tutti riescono al massimo, è una questione di collegamento al Divino nel Cuore, ma ognuno sta crescendo ed a pari passo cresce anche la capacità.

    Limitarsi a constatare per poi lamentarsi non aiuta ed incrementa i problemi;
    constatare per comprendere ed agire subito con l’intento e scopo di armonizzare, utilizzando uno o più dei suggerimenti descritti, comprendendoli profondamente ed attivarsi, è buon senso e produce risultati enormi.

    Questo è quanto suggerisco di tutto Cuore."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la scia scompaia nel fotogramma successivo, in quanto risultato del montaggio. Ha ragione Paolo. Come sei riuscita a sorbirti "La grande bruttezza"? E' un fenomeno ancora più controintuitivo, illogico ed inesplicabile di quelli studiati dalla fisica quantistica.

      Ciao

      Elimina
    2. Stamattina ho fatto i saluti al sole ma purtroppo non è valso a cambiare la giornata di oggi che è stata, assieme a quella di ieri, una delle giornate chimiche piu malefiche di questa "strana estate". Sembrava di stare in areoporto nel riminese. Siamo ancora troppo pochi per il risveglio di coscienza, sta cosa deve palesarsi ai piu prima di mostrare il volto (o uno dei tanti in questa sferica realtà).

      Elimina
    3. L'ho guardato perché avevo letto che é pieno di simboli massonici.... io non ne ho visti però. Comunque le immagini delle scie sono due inquadrature precise e inequivocabili, mi è sembrato strano, inoltre (ma può essere una mia fantasia) che ad un certo punto si vede la cupola di San Pietro a Roma inquadrata dal buco della serratura del portone del Priorato dei Cavalieri di Malta. http://www.artribune.com/2014/03/la-grande-bellezza-sguardo-architettonico/

      E sappiamo che al vertice dell'organigramma delle scie abbiamo proprio lo SMOM e il Vaticano.

      Comunque la scena dell'ultima scia prima del ponte e che scompare dopo il ponte è davvero strana, sembra quasi voglia rappresentare un passaggio, se vi capita di guardare il film fateci caso é nel finale quando già cominciano a scorrere i titoli di coda.

      Elimina
    4. nteressante, Laurama. Sì, i vertici terreni sono quelli da Te indicati a loro volta sono in contatto con gli... Altri, veri artefici del Male.

      Ciao

      Elimina
  13. Innanzitutto complimenti a laurama per essere riuscita a sciropparsi tutto quel film. Un'impresa al limite dell'eroismo.

    Un dato molto curioso relativo al presunto assassino di Yara Gambirasio che ribadisce ancora una volta la natura becera ed acefala del potere: la moglie di G.Bossetti ha affermato che per acciuffare suo marito si sono recati nella loro casa circa 20 carabinieri. 'Ce n'erano
    dappertutto, anche in cucina', ha affermato stupita la signora.

    Insomma l'ispettore Clouseau colpisce ancora. E quando sarà il momento per catturare gli attivisti contro le scie quanti ne manderanno? Ne basteranno venti per ciascuno o ne serviranno di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, magari la risposta alla tua domanda la trovi in questo ultimo libro di Fabio Mini dal titolo eloquente

      "I guardiani del potere. Eunuchi, templari, carabinieri e altri corpi scelti"

      Ad ogni modo per capirci qualcosa nella vicenda Yara Bossetti, sarebbe sufficiente fare il test del marito della madre. Se non è suo padre l'inchiesta va avanti, altrimenti magistrati, carabinieri, giornalisti e giullari dovrebbero tornare a zappare la terra. E invece ...

      Elimina
    2. Fa caldo e ho dimenticato il link. Eccolo
      https://www.mulino.it/isbn/9788815250919

      Elimina
    3. Fabio Mini compie questo salto? Illuminante.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...