mercoledì 15 giugno 2011

Dov'è andato Adam?

La censura conosce due forme estreme: la cancellazione di ogni contenuto sgradito al sistema; la pubblicazione di certi contenuti sgraditi al sistema, ma astutamente manipolati. Delle due forme, la seconda è più pericolosa.

Ultimamente sono stati realizzati, a nome di Adam Kadmon, due filmati di obliqua disinformazione. Nel primo si descrivono le attività di aerosol clandestine come dovute a sonde (le sfere) che, stando a quanto dichiarato, creerebbero ologrammi con l’aspetto di aerei. Tuttavia gli aerei olografici, per quanto ci consta, non decollano né hanno incidenti. Non è forse un caso se questa stessa bislacca ipotesi è stata ventilata da Tom Bosco e dal suo mentore, Andrea Rampado di "Nexus", rivista indipendente solo all’apparenza.

Nell'ultimo video, in riferimento al "batterio killer" Escherichia.coli, Adam Kadmon si spinge oltre, affermando, verso la fine del documento, che il microorganismo potrebbe essere stato creato in laboratorio dai cosiddetti jidahisti. Secondo lui, o secondo chi manovra Adam Kadmon, il microorganismo sarebbe stato diffuso dai terroristi musulmani per vendicare la morte di Osama Bin Laden (sic). L’autore deplora che il governo statunitense non abbia mantenuto il riserbo sull’uccisione di Bin Laden, esponendo così l’Occidente alla ritorsione di Al Qaeda (leggi Al C.I.A.da).



A conferma delle nostre legittime perplessità, sollevate dai recenti exploits di Adam Kadmon (o da coloro che sono, magari, subentrati a lui), si aggiungono altri fattori importanti.

- Adam, o chi per lui, non ha accettato due nostri commenti, anzi ha rimosso il primo, dopo una prima sua "improvvida" pubblicazione.

- “La sentinella dell’informazione” ora, quando inserisce i suoi interventi, non scrive più, esprimendosi in prima persona singolare, ma con il “noi”: "Noi abbiamo...", "Ci siamo...", "Intendiamo ricordare..." etc.

L'ultimo nostro commento che è stato censurato è il seguente:

“Sono allibito: che cosa c'entrano i cosiddetti "terroristi islamici" con il batterio killer? Solo nei laboratori militari di Stati Uniti, Russia, Canada, Cina etc. hanno il know how, le risorse e le tecnologie per creare batteri modificati geneticamente”.

Le ipotesi quindi sono due.

1) Adam Kadmon ha pazientemente tessuto la sua tela per acquisire via via visibilità e credito, per poi iniziare a disinformare, intrecciando mezze verità a menzogne ufficiali. E’ solo l’ultimo caso di una lunga serie.

2) Adam Kadmon è stato sostituito.

Propendiamo per la prima ipotesi.

La parabola di Adam Kadmon è molto istruttiva: da voce fuori dal coro a falso divulgatore di segreti. Il tutto è avvenuto sotto l’egida di una rete televisiva appartenente al sistema, che già nelle ultime puntate di "Mistero" (si pensi all'imbiguo servizio sul Morbo di Morgellons), aveva manifestato chiari segnali di deriva. Adam, subìto un processo di sblendorizzazione, è ora adatto ad ingrossare la legione degli agenti di controllo.


NOTA: Il video sul batterio killer è sul sito ufficiale della trasmissione “Mistero” (Mediaset) ed è stato realizzato dallo stesso studio di produzione, Quadrio TV, che ha creato i servizi mandati in onda da Italia 1. Ciò presuppone una precisa regia.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

117 commenti:

  1. Dopo l'ultimo intervento in cui ha iniziato a parlare di terrorismo in relazione al batterio killer, l'ho cancellato come blog da seguire. Avevo avuto dei sospetti quando ha fatto l'apologia a Baffonet, sono rimasta interdetta.
    Chiaramente non si va in rete su Mediaset senza cambiare nulla. Imbroglione tra gli imbroglioni

    RispondiElimina
  2. Beh... prima o poi questa gente commette qualche errore e si rivela per quello che è.

    RispondiElimina
  3. Naturam expelles furca. (Orazio, Epist., I, 10, 24).
    Potrai scacciare la natura con la forca. - Inizio di un verso di Orazio che continua tamen usque recurret, tuttavia sempre ritorna. Frase divenuta proverbiale per significare che non si possono, o è difficile, sopprimere gli impulsi naturali. I malvagi ad esempio, nonostante ogni falsa apparenza, alla fine si svelano per quelli che sono.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Errata corrige: non "ritorna", ma "ritornerà".

    RispondiElimina
  5. Ormai Adam Kadmon è superato, strafatto, chi se ne frega più di lui.

    Piuttosto si dia un occhio a questo video ...

    BUBONIC SUPERBUG: THE COMING FALSE FLAG PART 1 UMBRELLA CORPORATION (HD)
    http://www.youtube.com/watch?v=OViQm9X6yqo

    RispondiElimina
  6. Si gioca, ma neppure troppo http://it.wikipedia.org/wiki/Umbrella_Corporation

    Per chi si vuole divertire con gli alieni, Elenin & Co. Il finale qui è diverso rispetto al bubonic superbug. Purtroppo è in inglese ed è piuttosto lungo (11 parti).

    http://www.youtube.com/watch?v=bA9f1fLS49Q e successivi

    RispondiElimina
  7. Tra il 2007 e il 2010, lo Stato italiano ha speso 1,137 miliardi per acquistare da Thales Alenia Space 4 supersatelliti in grado di "vedere" anche di notte e oltre le nubi oggetti fino a 40 centimetri. Il ministro La Russa li ha affidati al Ris, il servizio militare di nuova istituzione che agisce senza regole e controlli. Nessuno sa cosa "osservano" e chi utilizza i dati

    RispondiElimina
  8. Triste realta che denota un assiduo impegno delle istituzioni per contrastare "LA VERITA'"
    La cosa bella è che ai fratelli Marcianò, e ad altri, alla fine della fiera non li fotte nessuno! E passatemi il termine! Grazie a loro andiamo avanti.
    In tutte le varie ipotesi future, non scarterei un crescendo di paura generale nella società mondiale per poi sfociare in una falsa apparizione di una nuova entità/messia per spazzar via religioni e convinzioni unificando tutto sotto un'unica falsa boiata venuta dal cielo. Nasa, Cia, è come dire Paramount, Metro Goldwin Mayer ne più ne meno.
    Ps. scrivo di getto, come viene viene, non esitate a farmelo notare se sono troppo colorito o incomprensibile!


    Un saluto a tutti e uno sputo in un occhio agli altri!

    RispondiElimina
  9. Scusate , io non seguo i media mainstream , ma dell E.coli , se ne sta ancora parlando ? O per loro è gia tutto finito?

    RispondiElimina
  10. che poi, si è scelto uno pseudonimo per niente ingombrante, eh?

    RispondiElimina
  11. Fabio, visto che usi l'I-Phone, puoi sempre abbonarti a La7 di Colaninno e Tozzi.

    RispondiElimina
  12. Recentemente ci si era messo anche il CDS statunitense, nel pubblicare uno strano articolo/annuncio sugli zombies. Viviamo tempi davvero strani.

    Ciao Jack, ti ringrazio per gli attestati di stima. Posso assicurarti che per fermarci devono solo farci fuori.

    Devo dire che, dopo le vicende di Davide Cervia (uno degli ideatori del progetto RFMP) e Franco Caddeo, la cosa non è poi così remota. Ma tant'è, in qualche modo bisogna pur morire e di certo non non auguro a nessuno di tirare le cuoia dopo sei lunghi mesi di calvario, come è accaduto a nostro padre. Meglio un colpo e via.

    Evidentemente altri non la pensano come me e si adeguano. E questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  13. Grande articolo, riuscite a sgretolarli uno dopo l’altro, altro personaggio fake distrutto. Bravissimi! Siete unici!

    Fabiosss87, la carta indica i 2 soli e la dicitura riporta che la seguente carta di difesa non puo’ funzionare contro i terremoti ed i vulcani, quindi presuppongo che all’ avvicinarsi del pianeta x dovrebbero accadere i seguenti fenomeni. Io l’ho interpretata cosi’.

    Bombshell: Swiss Parliamentarians to Force Way Into Bilderberg Meeting 2011:

    http://theintelhub.com/2011/06/10/bombshell-swiss-parliamentarians-to-force-way-into-bilderberg/

    La lobby della più potente organizzazione militare del mondo:

    http://www.voltairenet.org/a169373

    RispondiElimina
  14. ma guarda un po', fate un articolo su Adam e guardate come il sistema cerca di confondere i suoi seguaci:

    LINK...

    Adam è un fake, lo è sempre stato, un gatekeeper, sin da quando andò in onda subito in radio e poi su mediasetH; ed ora guarda caso posta i video solo sulla pagina video di MEDIASETH sotto una trasmissione web MISTERO che riprende i contenuti di MISTERO della TV...

    Altro che sentinella dell'informazione!
    Ha raccontato molte verità per poi ora portare tutti i suoi seguaci su false informazioni riguardo a quelle stesse verità...

    Anche se devo dire che le sfere e gli ologrammi non li escluderei a priori in certi avvistamenti... La tecnologia militare è comunque avanti 70-100 anni rispetto a quella data ai comuni civili... E gli ologrammi comunque possono essere un ottimo diversivo...

    Quello che voglio dire è che non tutti gli aerei potrebbero essere reali, anche se molti di quelli da me avvistati lo sono al 100%...

    Anche il Blue Beam prevede tecnologia ad ologrammi e le sfere potrebbero essere benissimo parte di questo piano e non Extraterrestri venuti a salvarci... Lo dico a Straker che spesso è molto selettivo in base alle sue "percezioni" e convinzioni... teniamo aperte tutte le porte in modo tale che non si escludano a priori cose che potremmo automaticamente con il tempo dimenticare...

    RispondiElimina
  15. OT questi link li ho trovati nel blog di Franceschetti. Inquietanti parecchio

    http://www.grnet.it/news/95-news/2840-roma-magistrato-denuncia-una-setta-riconducibile-ad-ambienti-militari-con-eccellenti-coperture.html
    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/06/13/melania-rea-ultime-notizie-esiste-una-setta-satanica-nellambiente-militare/
    e questo è il più agghiacciante
    http://www.corsera.it/notizia.php?id=4233

    Un sostegno a Straker e Zret che ogni giorno operano alla soglia dell'Inferno. Quelle persone che se la ridono e che spadroneggiano nella rete e sui mezzi di comunicazione venduti sono la massima degradazione dell'anima umana.
    A cosa servono i nostri appelli rivolti alle forze dell'ordine che possano guardare al Bene supremo denunciando le scie chimiche o i programmi di depopolamento quando pensano e agiscono già come Satana? Satana non lo si supplica e verrà sconfitto!

    RispondiElimina
  16. Wakeup,

    mi occupo di ufologia dal 1974, per cui mi ritengo abbbastanza preparato. Il fatto è che nel trattare gli argomenti che ora tratto, devo andarci con i piedi di piombo nell'affrontare tematiche sulle quali spesso i soliti noti speculano per screditare. Ad ogni modo quelle sfere sono sicuramente le medesime che si osservavano durante il secondo conflitto mondiale e che venivano definite Foo Fighters. Osservavano, ma non intervenivano. Si deve uscire dalla mentalità umana e comprendere che noi siamo come le formiche. Se due specie diverse di formiche si azzuffano, noi interveniamo? No. Se un esercito di formiche divora vivo uno scarabeo, noi che facciamo? Osserviamo.

    Molti pensano si tratti di esseri senzienti e non di semplici sonde. Il mio parere è che si tratti di sonde con mentalità di gruppo... un po' come le formiche o le api. Tecnologie evolute immesse in atmosfera proprio per monitorare gli umani.

    Certamente v'è un collegamento tra queste sfere (che possono cambiare di forma, dimensione e colore a piacimento, come possono anche non apparire, poiché si nascondono nello spettro dell'infrarosso) e le attività di aerosol. Le sfere, infatti, spesso si occultano nei cumuli. Non è un caso se la lro presenza scema drasticamente nelle giornate in cui i cumuli vengono distrutti. E non è un caso se, spesso, gli aerei prendono di mira anche piccoli cumuli isolati che, da un punto di vista prettamente elettroconduttivo e di interferenza radar, non arrecherebbero alcun nocumento. Il nesso c'è, come vedi, ma non è quello espresso da Adam kadmon e sodali con il solo scopo di scagionare i militari.

    RispondiElimina
  17. insomma, che non intervengano non lo escluderei così a priori, ci sono filmati in cui sfere di luce circondano dei tanker (alcuni li hai fatti anche tu mi pare) e altri in cui disinnescano dei missili in volo, per non dire degli avvistamenti di grosse navi sopra la centrale di fukushima riprese in diretta tv (che non sono sfere ma potrebbero confermare certi messaggi "canalizzati" secondo cui "qualcuno" fa qualcosa per limitare i danni della nostra idiozia).
    Anche fossero degli asettici osservatori senza senso della morale (buoni/cattivi) di sicuro non possono rimanere inermi se qualcuno attiva dei meccanismi che potenzialmente potrebbero distruggere l'habitat che loro osservano, e magari curano, con tanta attenzione.

    RispondiElimina
  18. @Straker

    Ti quoto in tutto, anche se rimaniamo nel campo delle ipotesi; (anche io seguo l'ufologia da tantissimi anni, ero un ragazzino negli anni '70, ma già molto dentro a certi argomenti), ma non per questo escludo a priori che anche certi fenomeni "ufo" possano essere tecnologia militare... Ti sento spesso dare molti pareri assolutistici, e questo non offenderti, stona con la mia visione delle cose, apprezzo moltissimo il lavoro che tu e tuo fratello fate, ma dico solamente di stare attenti.

    Non offenderti, ma avverto a volte rabbia in certi tuoi assolutistici commenti quasi come a voler escludere a priori certe ipotesi, perchè dette dai vari "fosco and company"; rabbia che è comprensibilissima per gli attacchi che subisci, ma spesso la rabbia non è di aiuto a vedere sempre chiaramente le cose. Tu stesso ammetti che gli stessi gatekeepers spesso hanno raccontato molte verità per poi confonderle con falsità...
    Al momento quindi io rimango più possibilista su certi temi, non escludendo niente a priori.

    Spero che tu comprenda il mio punto di vista, e che non ti sia offeso, questo vuol solo essere uno scambio di idee spero costruttivo per entrambi.
    Ho sentito anche certi tuoi assolutistici commenti su Malanga che devierebbe l'attenzione contro gli alieni e non sui militari. Anche qui rimango invece più possibilista, in quanto invece ho sentito molte volte parlare Malanga, e avere conferme in sue interviste, della cospirazione militare che ci starebbe dietro a molte cosidette "abduction", compresi gli impianti microchip...Anche qui quindi rimango più possibilista sulle idee di Malanga, senza escludere come già detto anche ciò di cui invece tu sei convinto con cosi estrema certezza...
    (almeno questo mi è sembrato di capire su alcuni tuoi recenti commenti, chiedo scusa se non è così)

    Ciao e grazie per tutto il tuo impegno divulgativo di leale ricercatore.

    RispondiElimina
  19. Wakeup, ritengo che esistano civiltà benevole che agiscono solo come extrema ratio in circostanze particolarmente gravi. I casi in cui presunti alieni hanno disattivato missili nucleari non sono pochi. Vero è che forse su queste forze hanno preso il sopravvento Altri, alleati del governo ombra.

    Senza dubbio i militari dispongono di tecnologie molto sofisticate. La partita è aperta.

    Ciao

    RispondiElimina
  20. Wakeup, vorrei chiarire il mio pensiero:

    Al momento e sulla base dei dati acquisiti, la mia opinione resta quella espressa e, strano a dirsi, sono i falsi controinformatori a darmi ragione. Se infatti mi sbagliassi e se davvero quelle sfere fossero di matrice militare (e quindi terrestre) non sarebbe il filone seguito contanto impegno da Rampado & company e sposato con fervore dai militari stessi.

    RispondiElimina
  21. “ritengo che esistano civiltà benevole che agiscono solo come extrema ratio in circostanze particolarmente gravi. I casi in cui presunti alieni hanno disattivato missili nucleari non sono pochi. Vero è che forse su queste forze hanno preso il sopravvento Altri, alleati del governo ombra”

    Intendi che “per ora” hanno preso il sopravvento? I tempi sono molto importanti per comprendere alcune cose.

    RispondiElimina
  22. salve

    volevo dire solo che adma kadmon al 99,9% è stato sostituito.

    i video da lui creati si fermano a qualche anno fa.

    tutti i recenti sono costruzioni italiane.

    cordiali saluti

    RispondiElimina
  23. Andrea, da alcune fonti, che è d'uopo prendere con le pinze, pare che le civiltà benevole siano state ridotte a mal partito verso la fine degli anni 70, ma questo non significa che siano state sconfitte in modo definitivo. E' possibile che interverranno quando la situazione sarà vicina al punto di non ritorno. E' ovvio che siamo nel campo delle ipotesi, delle ricostruzioni del tutto congetturali, ma mi pare significativo che da giorni gli aerei chimici tentino di distruggere le nuvole senza riuscirvi. Qualcuno si oppone? E' anche sintomatico che il cinema di questi ultimi mesi tenda a demonizzare gli alieni tout court ed a galvanizzare l'opnione pubblica affinché si affidi ai detestati e criminali esecutivi terrestri.

    Vedremo se sono chimere oppure no.

    Ciao

    RispondiElimina
  24. Il video censurato per l'ennesima volta dai disinformatori dalla coda di paglia, è scaricabile in formato Mp4 HD a questo link:

    Scaricatelo e rimettelo sui vostri canali, se volete.

    RispondiElimina
  25. Ciao gattopazzo, penso che quanto da te ipotizzato non sia poi possibilità così remota, giacché Adam kadmon non ha mai avuto un volto. Facile quindi che sia stato sostituito.

    RispondiElimina
  26. lasciano senza parole gli articoli postati da Ron, ma il magistrato è sulla strada giusta, altrimenti non avrebbe 3 procedimenti a suo carico di dispensa dal servizio, 2 già archiviati. Primo livello di intimidazione seria: ti rovino il lavoro, poi salgono di livello...maledetti!

    RispondiElimina
  27. Ecco, i militari la porcheria è in mano a loro, rami deviati. leggendo di sette sataniche miitari in Italia mi viene in mente le abduction descritte da Malanga in Alien cicatrix, dove molti addotti affermano di vedere ambienti militari con voci spesso francesi percepite, o anche militari russi che allontanano curiosi dal luogo del disastro dell'aereo polacco finendo a colpi di pistola i superstiti.

    RispondiElimina
  28. Zac, conosco l'articolo, ma non pubblico il tuo commento perché porta alla pagina in questione e non voglio far pubblicità immeritata a questa tizia: Sylvie Coyaud, elemento legato alla disinformazione come le zecche ad un cane.

    RispondiElimina
  29. è davvero difficile capire lo stato delle cose, ma per par condicio, per bilanciare il pessimismo di zret, leggetevi questo messaggio la cui autenticità è tutta da verificare, ma che almeno dà un po' di speranza e ribalta completamente le forze in campo.

    Anche questo anziano sciamano maya dà molto "buon umore".
    serena notte a tutti voi

    RispondiElimina
  30. E' di nuovo ON-LINE il secondo video fatto rimuovere oggi dai server di archive.org su richiesta dei militari italiani che gestiscono il canale fake in oggetto. Buona visione.

    E' tutto italiano il canale USAFFEKC10A

    RispondiElimina
  31. Ron, ho visto il video da te postato e sai cosa penso? Che nello stesso modo in cui gli Illuminati ci manipolano il pensiero con Hollywood, così fanno la stessa cosa anche con internet. Anche in rete, infatti, trovi ipotesi suggestive come quelle degli zombie che dovrebbero massacrare chi zombie non è in un futuro prossimo. In questo caso mi trovo ad essere un po' scettico, giacché la situazione di guerra di tutti contro tutti, prefigurata dai films e/o dal CDC, non è sicura, mentre la paura che ingenerano lo è. Dunque, dobbiamo partire da questo dato di fatto: perché ci mettono paura (o almeno ci provano)?

    Fabiosss87, se hai tempo e voglia puoi leggerti il dibattito che sto sostenendo con uno scettico oltranzista sul Gazzettino. Mi stupisco del perché la Redazione non abbia ancora chiuso la discussione. Forse la trovano interessante:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=151808&sez=MONDO#IDX

    RispondiElimina
  32. Freeanimals, hai perfettamente ragione, perchè ci spaventano? Per renderci più malleabili.
    Sconcerta però che per spaventarci sia necessario abbattere 2 torri con 3000 persone dentro, scatenare una febbre suina, sparpagliare un batterio ibridato con le Yersinia Pestis ...
    Quindi ci spaventano sì, ma al contempo questi video sono un annuncio di intenti che verranno attuati magari in scala minore, ma vengono attuati (le carte degli illuminati sono solo coincidenze? I protocolli degli savi anziani di Sion pure? Forse ma poi succede prima o poi).

    Ad ogni modo su Corsera.it emergono cose agghiaccianti, che magari ci fanno comprendere su come l'Italia finanzi le operazioni sporche come le scie chimiche.

    http://www.corsera.it/notizia.php?id=4142
    e soprattutto questo
    http://www.corsera.it/notizia.php?id=4270

    Non ce ne andremo mai dall'Afganistan.
    Purtroppo questo letamaio non emergerà tanto facilmente. I media dipendono dai finanziamenti governativi. Noi come Stato spacciamo la droga con l'esercito come corriere e la camorra come spacciatore. Il circolo si chiude. I militari si arricchiscono e non gliene frega nulla se sulle persone (anche i loro cari) si scaricano tonnellate di veleni per anticipare la loro dipartita. E a coloro cui non importa il denaro c'è sempre la pedofilia che tira come non mai. Ci sono politici e forze dell'ordine sono invischiati in queste pratiche
    http://archiviostorico.corriere.it/2000/novembre/01/caso_pedofilia_interviene_Fassino_co_0_0011011198.shtml

    Certo sono una minoranza così come è stata una minoranza forse solo un colonnello a pigiare (o a dare l'ordine) il pulsante mentre una mattina usciva un tal magistrato in via D'Amelio.
    Chiudo dicendo che noi non ci spaventiamo, guardiamo i video e ci scambiamo i commenti tra noi senza coinvolgere chi ci sta vicino, perchè allora sì questi video acquistano la carica di veleno che si prefiggono di iniettare nella società. Ciao.

    RispondiElimina
  33. You-Tube riesuma una vecchia notifica a distanza di un anno per danneggiare lo stato dell'account tankerenemy.

    Screenshot

    RispondiElimina
  34. esseelle, anche il messaggio dello sciamano Maya non è poi così solare. Preannuncia l'avvento del Quinto sole, ma dopo numerose catastrofi. Che siano naturali o artificiali non cambia molto.

    RispondiElimina
  35. Qualcuno ha avuto modo di vedere la luna rossa ieri sera? Qui cielo coperto chimicamente.

    Straker, gli devi stare proprio sulle balle alle guardie svizzere. La foto della Sylvie non è piaciuta proprio.

    RispondiElimina
  36. Progetto Quadrifoglio “Project Cloverleaf”
    http://jamesconnor.visibli.com/share/SSrc3p

    Il programma delle scie chimiche è anche conosciuto come "Progetto Quadrifoglio", ed è molto compartimentalizzato. Anche i piloti stessi non hanno alcuna idea sui reali motivi per cui stanno effettivamente spruzzando. - Le scie chimiche sono un sotto-programma di Planner Frequenza della US Navy Mission Radio (RFMP), programma chiamato variabile Equazione Radio Terrain parabolico (VTRPE) - un sistema per la creazione di immagini 3D di battaglia che l'esercito americano ha utilizzato in Iraq e Afghanistan - Alcuni dei contenuti delle scie chimiche sono di natura biologica, come BCTP - una inoculazione anti-antrace che è stata testata sulle popolazioni degli Stati Uniti. Clifford Carnicom ha identificato molti degli effetti dannosi provenienti dalle scie chimiche. –
    Le scie chimiche sono anche collegati alle armi SCALARI controllata dai russi che operano su tre livelli distinti:
    1 .... Energetica: la distruzione di aerei, il Challenger, terremoti diretto, attività vulcaniche e uragani ... ..
    2. Bio-energetica: la salute umana e l'energia ... ..
    3. Psico-energetica: controllo mentale e modificazione del comportamento
    I trasmettitori scalari in Russia sono controllati dal loro Federal Security Bureau (FSB) - armi scalari che producono onde gravitazionali.
    Non c'è niente che possiamo fare per evitare che ciò accada. Siamo in un momento disperato, e la maggior parte delle persone negli Stati Uniti sono completamente ignari di ciò che sta accadendo, e non possono fare nulla a causa del politically correct. –
    Israele ha protetto gli Stati Uniti dagli attacchi scalari russi in molte occasioni.

    RispondiElimina
  37. Il progetto R.F.M.P. V.R.T.P.E. e le attività di aerosol clandestine

    Altra da You-Tube...

    Alcuni utenti (me compreso) segnalano l'imposssibilità di postare commenti sul proprio e gli altrui canali.

    RispondiElimina
  38. Un servo della gleba convinto di aver ragione, se l'è presa male che l'hanno cacciato, raccontando tutte le sue fregnaccie.

    Senza il governo vergogna, nemmeno al circo avrebbe potuto trovare un posto, altroohé fare il ministro del menga, e così tutti gli altri falliti che si portano a casa 20000€ tutto compreso.

    uomini VERGOGNA!!! iNSOPPORTABILI.

    wlady

    RispondiElimina
  39. @Ron, nemmeno qui si è potuta vedere, tutto coperto ....

    RispondiElimina
  40. Qui il TG Regine, dice che i marchigiani l'hanno vista la luna rossa, ma non è vero.

    Fanno anche vedere la cartina della Regione con le nuvolette e le ormai canoniche velature che coprono tutto il territorio, sia all'interno che su tutto il littorale marittimo.

    RispondiElimina
  41. Quel manigoldo di Guido Guidi ha segnalato le innocue velature sia ieri sera sia oggi.

    Ma a questi non gli piglia un Ictus?

    RispondiElimina
  42. Ieri sera da me si vedeva benissimo l'eclisse di luna! UNO SPETTACOLO!

    Peccato che dopo mezzanotte, è iniziato il via vai dei soliti aerei a buttare roba..

    (ho ripreso l'eclisse con la telecamera, poi lo carico su youtube! così potete vederlo se volete)

    PS: UN SALUTO A TUTTI E UNO SPUTO IN UN OCCHIO A QUELL ALTRI ®! (gli spioni)

    RispondiElimina
  43. Ron, gli alpini di ritorno dall'Afghanistan nascondono la droga nelle canne dei loro fucili? Secoli fa i gesuiti di ritorno dalla Cina nascosero le uova del filugello dentro le canne di bambù usate come bastone da passeggio. Così il baco da seta si diffuse in Europa. Vecchio metodo.

    RispondiElimina
  44. Sono di nuovo ON-LINE i video fatti rimuovere ieri dai server di archive.org su richiesta dei militari italiani che gestiscono il canale fake USAFFEKC10A.

    - http://www.tanker-enemy.tv/popeye-operation-and-kc-10-sprayer.htm
    - http://www.tanker-enemy.tv/USAFFEKC10A-italian-fake.htm

    Per rapresaglia You-Tube riesuma una notifica scaduta da oltre un anno, al fine di danneggiare lo stato dell'account tankerenemy.

    - http://www.youtube.com/watch?v=6A1USXcgzd8
    - http://img3.imageshack.us/img3/2671/youtubenotificareiterat.jpg

    Questa iniziativa del tutto illegittima ed illegale dimostra l'esistenza di collusioni all'interno dello staff italiano di You-Tube che, guarda caso, ha sede in Svizzera.

    RispondiElimina
  45. Arrivano i difensori (fake) di Adam Kadmon. La conferma.

    RispondiElimina
  46. Tornando al tema del post...

    La pagina della quale è stato fatto screenshot (pubblicato in articolo) è sparita dal canale di Adam Kadmon.

    Cosa di paglia?

    RispondiElimina
  47. Avete per caso cambiato la veste del blog??

    RispondiElimina
  48. E' gia qualche giorno che "adam kadmon" ha tolto quella pagina..

    Appena mettesti il post, andai subito a vedere ed era già scomparso tutto..

    Capace che anche loro seguono questo blog... come gli "altri ......"

    RispondiElimina
  49. Ciao Theantitanker, come ben sai, da qualche settimana ci sono dei problemi nel postare commenti, poiché la piattaforma Blogger richiede all'infinito di loggarsi, senza permettere poi di pubblicare il proprio commento. Questo accade se si carica una nuova sessione per visuallizzare la sezione commenti.

    Qualche giorno fa ripristinai la situazione di default e tutto sembrava essere tornato a posto, ma dopo circa 12 ore i problemi si ripresentarono. E' evidente che a qualcuno non piace che si scriva su questo blog. Diversamente il problema sarebbe dovuto ripresentarsi all'istante!

    I recenti eventi su You-Tube, altra piattaforma di Google inc., confermano quanto all'inizio poteva sembrare solo un azzardo.

    Questa abilitata ora è la terza soluzione, meno claustrofobica della finistrella striminzita di popup. Vediamo come procede...

    Riguardo alla pagina rimossa dai gestori della pagina di Adam Kadmon (o chi per lui), mi confermi che dietro tale figura c'è un gruppo organizzato che, guarda caso, segue le nostre attività. Ed indovina questo gruppo a quale schiera appartiene?

    RispondiElimina
  50. Eh eh.... E' complicatissimo capirlo! chissà..... (( ;

    RispondiElimina
  51. Purtroppo l'eclissi è stata eclissata ieri sera da queste parti (TO): fino alle 20 si intravvedeva qualche francobollo privo di poltiglia, poi miracolosamente il cielo si è coperto completamente e buonanotte.

    Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa, ma non è stato permesso.

    RispondiElimina
  52. Il signor Adam non mi ha mai convinto. Già in televisione mischiava cose più o meno vere con fantasticherie pure e semplici...e avevo il sospetto che dietro lo pseudonimo si nascondessero in realtà più persone. Direi che ora è chiaro come stanno le cose...hai fatto bene a segnalarlo.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  53. Molto probabilmente arrivera’ a destinazione: adam kadmon, mavaf.....lo!

    Emergenza per le ceneri ricadute in Cile e in Argentina:

    http://en.mercopress.com/2011/06/13/agriculture-emergency-is-argentine-patagonia-because-of-the-volcanic-ash

    Ogni sera nelle previsioni meteo dei soliti burattini/buffoni ci sono i classici simboli sopra lo stivale, quello del sole , delle nuvole, delle nuvole con pioggia, e per magia...quello con sole, nuvole e pioggia insieme!

    Segnalo un’aumento dei veleni chimici che ricadono dal cielo, si formano e si allargano a ragnatela in pochissimo tempo, ho trovati alcuni filamenti anche all’interno di casa attaccati alla finestra, ieri sera passeggiando sul marciapiede nell’ arco di 200 metri ho sentito il contatto sul viso per ben 3 volte...difficile a credersi...e se lo racconto in giro i beoti mi prendono pure per pazzo...ma qui la faccenda e’ stramaledettamente seria e mi girano sempre di piu’le p***e. Ho prove fotografiche in abbondanza, chissa’ che non possano servire in un futuro:

    http://img822.imageshack.us/img822/1912/p2805111936.jpg

    RispondiElimina
  54. Andrea, siamo invischiati in una ragnatela reale e metaforica.

    RispondiElimina
  55. http://www.esato.com/phonephotos/viewphotos.php?pid=41130

    RispondiElimina
  56. Nel libro "Colpo di Stato: manuale pratico", di Edward Luttwak, esperto militare nonché consigliere di Ronald Reagan, superconservatore e militarista, leggiamo:

    "Ogni individuo che si oppone dovrà operare in isolamento. Quindi dobbiamo fare ogni sforzo per sopprimere quel genere di notizie. Se qualche resistenza compare, dobbiamo SOTTOLINEARE CON FORZA CHE ESSA VIENE DA INDIVIDUI ISOLATI, OSTINATI, MAL INFORMATI E DISONESTI, che non sono affiliati a nessun gruppo o partito importante. Il lavoro costante sul tema dell'isolamento farà APPARIRE LA RESISTENZA INUTILE E PERICOLOSA".

    "Faremo uso di SELEZIONE adatta di FRASI SGRADEVOLI (per esempio ANTI-AMERICANISMO ANTI-SEMITISMO... oppure, aggiungo io, 'SCIACHIMISTA, termine dispregiativo coniato da Paolo Attivissimo') anche se il loro significato è stato oscurato dal loro normale uso costante e deliberato, esse restano utili come indicatori del nostro impeccabile nazionalismo".

    RispondiElimina
  57. Per domani Guido Guidi prevede scie chimiche sulla Toscana.

    RispondiElimina
  58. Ma che gli dici a un malato del genere :


    http://www.youtube.com/watch?v=jw-p-yZ5ZxI

    RispondiElimina
  59. Andrea se ti prendono in giro prova a farglieli vedere dal vivo controluce nelle giornate che utilizzano quel tipo di "prodotto" nelle irrorazioni se ne vedono davvero molti...e se ne trovano. Per me è stata la prova più schiacciante fra i miei familiari increduli.

    Riguardo ad Adam la cosa che mi fa più incazzare è che personaggi come lui, e forse lui più di tutti, funzionano come Travaglio, Grillo, Chiesa, e tanti altri, traghettando moltissima gente su alcune verità senza sfondare l'ultima porta. Come adoravo dire sul forum di Nexus: "Lavoran di fino ma son pur sempre debunker" (Antitanker vorrei registrarlo anch'io!)(; ed Adam è davvero l'ultima frontiera della disinformazione

    RispondiElimina
  60. "andremo insieme verso questo nuovo ordine mondiale, e NESSUNO, INSISTO, NESSUNO POTRA' OPPORSI!"

    più chiaro di così! Ta gueule Sarkozy...

    RispondiElimina
  61. [1/2]
    Ciao Rosario, ho visto il post su Facebook e non ho potuto evitare di leggerlo. Ero un "sostenitore" di Adam Kadmon ai tempi dei suoi messaggi su Radio 105: fino a Dicembre del 2009 Adam presentava un timbro di voce profondo.

    Quando nel Gennaio 2010 inizia Mistero su Italia 1, viene mandato in onda proprio un vecchio pezzo radiofonico sul signoraggio bancario (diciamo del vero Adam) ancora senza volto. E' qui che inizia la METAMORFOSI da te denunciata. Condivido in pieno la tua denuncia quindi, ma prendo le distanze dall'ipotesi che hai supportato (la numero 1: Adam raccoglie consensi e inizia a disinformare).

    Sono pienamente convinto che l'ipotesi più corretta sia la numero 2: Adam viene sostituito ed i suoi spazi su YouTube, Facebook ed il suo blog vengono sequestrati, anche se non saprei dire con quali modalità. Direi:
    - a) o l'hanno "suicidato";
    - b) o l'hanno minacciato di morte (a lui o ai suoi cari), constringendolo a scomparire dai media e a cedere i suoi spazi;
    - c) o l'hanno comprato (equivalente a "si è venduto") per andarsene.

    L'unica cosa certa secondo me è che l'hanno rimpiazzato con un fake (e le ragioni le hai spiegate tu, egregiamente, in questo post).

    A supporto dell'ipotesi della sostituzione aggiungo che, per chi lo seguiva sulla Radio, è stato immediato notare il cambio del timbro vocale (con un analizzatore sonoro si potrebbero analizzare meglio gli spettri del prima/dopo Mistero).

    Provate voi stessi con le vostre orecchie:
    PRIMA: Pezzo radiofonico sulle scie chimiche (20/11/2009) (la voce è grave, profonda.) Questo è probabilmente l'ultimo pezzo ufficiale di Adam, guardacaso proprio sulle scie chimiche! ..SIGH!! (forse ha "esagerato".. e quando si esagera sui media arrivano gli agenti Smith a riaggiustare la Matrice..)
    Noti "disinformazione" in questo pezzo, Rosario?

    DOPO: Pezzo televisivo a Mistero sulla morìa degli uccelli e dei pesci(!?!?) (13/01/2010) (la voce è più acuta e più "giornalistica", giudicate voi stessi). Da qui in poi, viene dato un volto al "personaggio Adam" (cosa completamente fuori dal suo stile..!).
    [continua..]

    RispondiElimina
  62. [2/2]
    [..continua]
    Ho fatto questo lungo intervento perchè non sarebbe giusto ora diffamare una persona che era dalla nostra parte (e lo dimostrano gli interventi radiofonici).

    Se fosse vera l'ipotesi a): pace all'anima sua.

    Se fosse vera l'ipotesi b): ti prego di correggere il post, o comunque di dare più enfasi al tuo punto 2 (Adam sostituito). Ne salveresti l'onore e contribuiresti ancor più a rafforzare la diffidenza dei cittadini verso Mediaset, Mistero ed i mass-media in generale, dimostrando per l'ennesima volta le subdole tecniche di censura che applicano.

    Se fosse vera l'ipotesi c): l'analisi fatta nel tuo articolo sarebbe allora impeccabile e non dovresti cambiarne una virgola (ma almeno sottolineare che l'Adam attuale è un fake)!

    Io sono convinto della b): Adam è pur sempre un uomo, e non era affatto "anonimo" per i media.

    Tu cosa ne pensi?
    O meglio, te lo giro alla rovescia: se un giorno dovessero riuscire a farti tacere (minacciandoti seriamente) e sequestrassero i tuoi spazi web, pensi che ci cascheremmo e dicessimo di te che stavi cercando consensi per poi disinformare?

    Io personalmente farei di tutto per salvare il tuo onore, perchè credo in te, nel tuo impegno civile e nei tuoi mezzi di investigazione.

    Un saluto,
    Marco Pala (alias marcpoling)
    - tuo sostenitore e sostenitore del "vecchio" Adam.

    Ps.: @esselle
    anch'io ho storto il naso vedendo l'origine kabbalistica dello pseudonimo "Adam Kadmon". In ogni caso, ricordiamoci che la Kabbalah è uno strumento e come tale può essere usato sia a fin di bene che a fin di male. Dipende da come la si usi e dagli intenti per cui la si invochi (così come un bisturi può uccidere nelle mani di un assassino o salvarti la vita nelle mani di un medico). Non facciamo quelli che mandiamo tutti alla gogna senza analizzarne a fondo le intenzioni.

    RispondiElimina
  63. Ciao croMa laPa ha,

    mi preme precisare che i nostri articoli sono l'espressione delle nostre opinioni (della redazione) e come tali vanno prese. Vi sono però dei dati oggettivi che non possono essere ignorati e che portano alle conclusioni del post.

    Nel passato sono stati in tanti a cambiare bandiera, a partire da Massimo Santacroce, per arrivare a Brandolini. Non li hanno sostituiti, ma hanno semplicemente preferito passare dalla parte del più forte.

    Adam non ha mai avuto una reale identità e la sua voce gli è stata prestata (sin dall'inizio) da un doppiatore televisivo. Anche l'ultima voce appartiene ad un doppiatore professionista. Non possiamo essere quindi sicuri nemmeno dell'esistenza fisica di Adam, poiché non sappiamo qual è la sua vera identità. Ciò non si può dire di me o di mio fratello, dei quali si sa praticamente tutto.

    Minacce ne abbiamo ricevute a iosa, sin dal 2005. Si è tentato di perseguirci anche attraverso le maglie della giustizia. Hanno tentato di eliminarci in mille modi. Ogni giorno arrecano danni al nostro lavoro. Se mai uno di noi cambiasse bandiera, tu potresti sempre cercare di avere da noi un chiarimento, direttamente. Cosa che non puoi fare con Adam, poiché probabilmente Adam come individuo in carne ed ossa non esiste e non è mai esistito.

    RispondiElimina
  64. @Croma LaPa
    prima parte:
    Sei poco informato su Adam e come è nato questo personaggio, e non condivido proprio nulla di ciò che hai scritto...il personaggio "Adam Kadmon" è nato prima che su radio 105, proprio su youtube, e sin dal suo primo messaggio su facebook e poi su scie chimiche ha iniziato a raccogliere tantissime amicizie e consensi seducendo tutti con quella voce "profonda" che tu hai conosciuto in radio... Con quel suo parlare forbito e quella affascinante voce su sfondi musicali dei suoi video che accompagnavano le sue prestazioni misteriose, degne di un vero studio di registrazione...
    Fu così che presto saltarono fuori nei commenti su youtube risposte del tipo, sono Lilith, e gestisco il canale di Adam, in quanto lui spesso è impossibilitato, (è sempre fuori a fare opere di bene, il nostro fantastico Adam), poi da Lilith si passò ad un vero e proprio staff che rispondeva per conto di Adam...
    Poi gli amici sul Tubo iniziarono nei commmenti a chiedere come mai un a voce cosi bella e seducente...("l'antico serpente" direbbe Adam, seduce sempre, ricordatelo!"), e lo staff di Adam fu costretto ad ammettere che la voce "profonda" non era di Adam, ma di un famoso doppiatore italiano... Quindi questo Adam kadmon, non ha mai avuto nè un suo volto e nè una sua voce...Intrigante fare pensare agli amici del tubo che fosse tutto a tutela di Adam, cosicchè ancora più persone dedite alle cospirazioni mondiali, si attaccarono sempre più alle "verità" di Adam e egli o chi per lui aprì pure il suo canale facebook, (che sappiamo tutti a chi serve...) Ben presto dopo una decina di video su youtube Adam e il suo "Staff" comunicarono che ci sarebbe stata una sorpresa in futuro... Fu così che su Radio 105, la voce del famoso doppiatore italiano comparve, con un rifacimento dei video che Adam aveva già pubblicato sul tubo...
    Con la stessa metodica dopo le puntate di radio 105, in cui parlando di scie chimiche comunicò che presto avrebbe fatto anche i nomi coinvolti (mai successo), gli argomenti sono stati presto dirottati altrove; Adam fece sapere che presto un ulteriore sorpresa ci sarebbe stata, ed ecco che si arrivò su italia 1 con la trasmissione mistero. Gli amici del canale youtube e su facebook entusiasti!

    RispondiElimina
  65. seconda parte:

    Finalmente si erano raggiunti i mass media con le verità che fino ad allora circolavano solo in rete! Ma guarda un po', nessuno però non si è mai chiesto come mai questo misterioso personaggio, (senza un suo volto e senza una sua voce), avesse contatti con un doppiatore famoso, che addirittura gli ha prestato la sua voce prima sul tubo e poi in radio; nessuno si è chiesto come mai lo stesso personaggio misterioso, ha iniziato sia poi approdato cosi facilmente coi suoi messaggi su italia 1 (MediaSETH), colui che era in pericolo di vita...
    Poi ora la gente crede pure che l'aspetto di Adam sia quello di un cavaliere errante con la coda di capelli, con una maschera ridicola in volto per nascondere la sua identità, quando è chiaro che quello è solo un attore pagato per recitare un ruolo...E poi signori miei, se sapeste un po' di simbologia occulta, e quanto questa è importante per gli oscuri e i loro adepti, vi sareste almeno una volta posti una domanda, sul perchè quel simbolo del serpente nei suoi video, che ha detta di Adam rappresentano l'antico casato della sua famiglia...Un altra cosa, l'amica Lilith che gestirebbe il canale insieme allo Staff guarda caso ha un curioso nickname... avete mai indagato chi fosse Lillith nell'antichità...Adam è sempre stato un'invenzione del sistema (che si nascondeva su fantomatiche beneficenze e atti amorevoli), è bastato mettere su facebook un articolo di una persona che perdeva casa e lavoro e di aiutarlo, per fare di questo personaggio un amico benevolo e pieno di amore per l'umanità...Ora con gli ultimi suoi video, l'e coli, e la teoria dei terremoti ultimi, dove non ha più tirato in ballo neanche da lontano Haarp, è tutto chiaro questo inganno per chi come me seguiva Adam da sempre per comprendere se veramente era ciò che voleva far credere

    RispondiElimina
  66. Ed ecco che ora, come in tutte le metamorfosi che si rispettano, le scie chimiche, sono divenute "Presunte".

    SCREENSHOT del canale You-Tube di ADAM KADMON

    RispondiElimina
  67. Il premio nobel per la pace Barack Obama fà di tutto per meritarsi tale premio;
    http://www.ecplanet.com/node/2536

    Sarò noioso,ma solo riducendo del 10/20% le spese militari si potrebbero risolvere parecchi dei problemi che ci assillano,questo senza contare le folli cifre spese (in nero,ma lo stato lo può fare)per tenere in volo migliaia di aerei 24/7 per avvelenarci.

    RispondiElimina
  68. Adam Kadmon? Storytelling e ipnosi all'opera: la firma di un team di esperti che ha creato in laboratorio la "bestia".

    RispondiElimina
  69. Non ho seguito Adam.

    Apprezzo l'intervento aggiuntivo di croMa laPa .
    Amplifica il post.

    RispondiElimina
  70. Storytelling e ipnosi sono il futuro della comunicazione commerciale, sociale e spirituale.

    RispondiElimina
  71. Ho letto ora Wakeup, ovviamente è buona occasione di fare analisi ma autoanalisi anche.
    Avevo ascoltato una volta un messaggio di questo Adam. Era bello.Ma troppo stava per i miei gusti nell' alone del mistero e ho lasciato perdere.


    Fate bene a studiare il fenomeno di questa storia, ma utenti inclusi.
    Crescono e hanno peso perché c'è chi segue e fa accrescere il personaggio.


    Secondo me è bene considerare tutte le riflessioni esposte, non entrare in competizione e cercare di avere ragione.
    La verità potrebbe essere un altra ancora....siamo miopi. Vediamo sempre fino ad un certo punto...

    RispondiElimina
  72. Hai ragione Nientecomesembra. Estrapolando Platone si potrebbe affermare che
    "Riguardo a problemi di questo genere è necessario comportarsi in uno di questi tre modi: apprendere da altri, o scoprire da sé, come stanno le cose; oppure, se queste vie sono impraticabili, bisogna almeno accogliere quello tra i discorsi umani che sia il migliore e il meno confutabile, e poi, facendosi trasportare da questo discorso come da una zattera, compiere a proprio rischio la traversata dell'esistenza." Fedone 85 C-D.

    Al momento il discorso meno confutabile su Adam è che Adam non è solo, ma in buona compagnia ... Ciao

    RispondiElimina
  73. Scrive Corrado nel post parallelo:

    la cancellazione di ogni contenuto sgradito al sistema; la pubblicazione di certi contenuti sgraditi al sistema, ma astutamente manipolati. Delle due forme, la seconda è più pericolosa.


    E be', e ci sono altre.
    Una molto efficace, si sa, è di intrufolarsi in certi ambiti
    ed usare per i scopi prefissati una realtà già esistente. Manipolare le forze ed usarle.
    Questo con studi accurati del carattere delle persone ed associazioni, facendo presa su punti che si offrono adatti e fungere da binario (vettori) introducendo grazie a loro i propri intenti ( senza far' prendere coscienza la persona che diventa carrozza e non più guidatore.)

    L'uso delle voci potenti che minacciano di svelare avviene in maniera abbastanza fantasiosa. Da non scordare che le guerre psicologiche impegnano “belle” risorse ( anche teste) .
    Noi cresciamo con metodi d'inganno, famiglia, scuola dovunque...basti pensare a babbo natale e le tante che ci raccontano per il nostro bene.
    Basti pensare a chi fa le corna ma prima dev'aver sedotto/a l'ingannato accecato/a.

    Psicologicamente c'è una buona predisposizione nel farsi raggirare, l'ho abbiamo imparato.
    Abbiamo un allenamento che attraversa i secoli, ormai c'è l'abbiamo quasi nel DNA - da ripristinare....:-)


    La seduzione è l'arma più potente, e si vede in occidente dove siamo arrivati..

    RispondiElimina
  74. Ciao Fratellini, non so cosa giri dietro a questo personaggio,ma condivido a pieno l'articolo,2 mesi fa...feci una domanda , come mai si usava pubblicità sulla piattaforma di divulgazione...visto che la verità non si vende ,ne si compra? due volte ho fatto richiesta di risposta,ma mai ricevuto un commento...sono stato educato...ma hai me... nessuno risponde. da li ho capito che non potevo fidarmi... e mai più divulgherò una virgola delle sue presunte verità. e poi basta ascoltare il proprio cuore...se un personaggio da nausea in ciò che dice...meglio tagliare... stiamo attenti...sono astuti questi signori che governano il mondo... e sanno che lo sfratto è in atto...l'unica cosa che possiamo fare , e stare a sentire il nostro istinto...poi gli altri ,coloro che disinformano...faranno della loro semina... un mal raccolto...niente sfugge... Adam ... mi spiace... ma ti sei rivelato servitore delle basse vibrazioni... un giorno il tuo Karma...ti restituirà ogni cosa... e non c'è punizione più grande...di ritrovarsi in un nuovo mondo... fatto di era della pietra... e con il ricordo di chi eri...e cosa hai fatto per impedire la crescita... sarà dura ...ma hai seminato tu ...tutto questo... Dolbyjack

    RispondiElimina
  75. All’indirizzo w w w. google . com / governmentrequests / è possibile trovare la nuova mappa pubblicata da Google, riguardante le richieste di intervento da parte dei Governi di tutto il mondo sui vari servizi web offerti dalla società di Mountain View: Tra le data request e removal request l’Italia si trova rispettivamente al sesto e settimo posto della classifica mondiale.

    RispondiElimina
  76. Quindi c'è anche chi, è messo peggio di noi??
    Credevo si toccasse la vetta IN ITALIA!

    RispondiElimina
  77. Mi accorsi anch'io dell'esistenza di questa cosa chiamata Adam.

    Non prestai molta attenzione.

    Ho sempre preferito relazionarmi con persone vere come Rosario, Antonio e Corrado.

    Senza nulla togliere agli amici onesti che qui dànno il loro prezioso contributo.

    Mike

    RispondiElimina
  78. Ora dico io, cosa deve pensare uno????!!!

    http://www.askpa.it/blog/2011/06/16/energia-ed-ambiente-nel-nuovo-panorama-nazionale/

    RispondiElimina
  79. Ciao Straker, Zret, gira la notizia di una sorta di raccolta firme per l'abolizione delle scie chimiche con tanto di raccolta di firme.
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/06/50-mila-firme-per-dire-basta-scie.html
    Chi la spaccia come referendum.
    http://www.informarmy.com/2011/06/referendum-e-scie-persistenti-chi.html

    Detto che sarebbe bello che si potesse far sentire il nostro peso di totale dissenso verso queste operazioni criminali, devo anche esprimere i miei più profondi dubbi riguardo a tali iniziative che ci espongono a non poche ritorsioni da parte del sistema marcio rappresentato dallo stato.
    Lo stato anche di fronte al sacrificio umano della Melania Rea e allo spaccio di droga proveniente dall'Afganistan da parte delle istituzioni è questo. Sospensione da parte del CSM del magistrato che stava indagando http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/06/paolo-ferraro-ultimi-aggiornamenti-2.html
    Pertanto non so voi ma sono molto restio ad aderire a queste iniziative senza sapere chi sia la fonte di queste petizioni foriere più di problemi che di soluzioni.

    RispondiElimina
  80. Ma quanti soldi hanno a disposizione per l'operazione 'scie chimiche?... e quale e quanta flottiglia di aerei,sempre pronti a decollare in caso di paventata perturbazione nuvolosa?...Altro che crisi economica...quelli scoppiano di soldi...

    Non ho idea se anche gli aerei delle spiantate compagnie 'low cost' partecipino all'operazione. I giorni scorsi ho fatto due viaggi in aereo, per Creta e ritorno. Ci ho fatto caso all'eventuale presenza di ugelli anomali sugli aeromobili che ho preso, ma non ne ho visti.

    Ho prestato attenzione anche alla possibile emissione di polveri tossiche durante il volo, essendomi seduto al finestrino attiguo ai reattori. Niente da fare: non ho visto nulla.

    Può anche darsi che le polveri tossiche venissero disperse da ugelli ( ma,ripeto, io non li ho visti) situati a livello della coda degli aerei.

    Comunque, posso assicurare che sul Mediterraneo aleggia un'immensa cappa di foschia tossica che tinge di bianco i cieli sovrastanti. Davvero impressionante! E sull'isola di Creta ho assistito ad una imponente dispersione di polveri tossiche per più giorni alla fila, anche se non ai livelli osservati sul continente e sulla Sardegna.

    Ora, sul piano politico, Berlusconi ha nuovamente imbottito di soldi la Lega. La base leghista,furiosa dopo le ultime elezioni per il tracollo subito, ha scaraventato fuoco e fiamme sui suoi dirigenti e su Berlusconi (bastava ascoltare Radio Padania all'indomani delle elezioni amministrative per tastarne il poslo). Ma questo Governo di infami non cede, non molla. Il Premier ha riaperto i cordoni della borsa e ha tirato fuori altre somme in modo da tacitare ancora una volta i suoi immondi alleati..

    RispondiElimina
  81. Ciao Ron, sono d'accordo con te e sono dello stesso parere di Corrado. Questo per due motivi, che ho già a suo tempo descritti a coloro che mi hanno chiesto un parere. Avevo infatti espresso più volte la mia perplessità nel dare spazio a questa inziativa.

    a) Le petizioni non servono a niente, nel momento in cui si chiede l'abrogazione di una legge, una norma un decreto che, allo stato delle cose, ufficialmente non esistono.

    b) Lo Stato se ne fotte altamente del parere dei propri cittadini ed usa tali sistemi con il solo scopo di schedare quei pochi che non sono stati ancora identificati.

    RispondiElimina
  82. Come molti di voi sapranno gli insani di You-Tube hanno penato bene di rimuovere il pulsante che serve per inviare i commenti sui canali. Pare che questo "giochetto" del tasto per i commenti venga segnalato da YouTube come "errore in fase di riparazione". Intanto mi hanno segnalato un video di Nufffrespect che spiega come poter aggiungerli ora: http://www.youtube.com/watch?v=pTTP4t4o1dY.

    C'è da aggiungere il seguente codice nella barra dell'indirizzo (sperando che si risolva presto...).

    Una volta nel canale ove si vuol scrivere, copiare il seguente codice nella barra degli indirizzi eed eseguire il refresh della pagina.

    javascript:document.getElement­ById("channel-base-div").id="c­omment_entry_submit_button";ad­d_comment('user_comments', 'INSERISCI IL TUO TESTO QUI', false, 10);

    RispondiElimina
  83. Paolo, gli aerei di linea, in gran parte impiegano addditivi aggiunti al carburante.

    RispondiElimina
  84. [1/3]
    Va bene, mi avete spinto a cercare qualche notizia in più sull'Uomo Primordioale kabbalistico. Avevo "abboccato" alla buona fede di Adam Kadmon proprio perchè nel 2009 pensavo che, finalmente, alcuni dei temi a noi più cari (le scie chimiche, il signoraggio ed il Nuovo Ordine Mondiale) stessero finalmente comparendo sulla radio, in un contesto divertente (lo Zoo di 105) e quindi più "digeribile" per la massa dormiente.

    Ovvio che ho sentito puzza di merda propagandistica quando questi temi sono stati dati in pasto a Voyager prima (IN RAI) e a Mistero (SU MEDIASET). La televisione, come era ovvio aspettarsi, ne ha deturparto l'essenza, mescolandone i fatti con le menzogne, inserendoli in constesti ridicoli come il Chupacabras (!?!) e John Titor: l'uomo del futuro (!?!) o affidandone l'analisi ai "rassicuranti" giudizi degli esperti..

    Quindi faccio un passo indietro e ringrazio l'utente WAKEUP per avermi reindirizzato nella comprensione: la voce in radio di Adam Kadmon era quella dell'onnipresente doppiatore Christian Iansante (mentre la voce su Mistero ancora non sono riuscito a trovarla..).
    [continua..]

    RispondiElimina
  85. Benvenuto al 275mo iscritto al Comitato Tanker Enemy.

    RispondiElimina
  86. [..continua]
    [2/3]
    Altre incongruenze riscontrate:

    1) Su YouTube, a cui si iscrive nel 31/07/2009, a parte i rimaneggiamenti nella descrizione (puntualmente evidenziati da Rosario) c'è un'altra stranezza: sono stati rimossi molti video nei quali Adam non parlava, ma si limitava solo a scritte in sovraimpressione; per verificarlo basta fare la somma algebrica del numero di visualizzazioni (389.956) e confrontarla con il numero totale delle visualizzazioni che viene registrato sotto il suo profilo (1.713.550): c'è un "buco" di 1.323.594 visualizzazioni dei vecchi video rimossi.

    A conferma di ciò, leggiamo sul "suo" (loro) ultimo post nel Blog:
    - Approfittiamo di questa imprevista e forzata "pausa" per riposare un pò.

    - Per chi ci ha scritto chiedendoci di conoscere personalmente lui o noi, purtroppo NON è possibile. (e qui restituisco la "ragione" a te Rosario, quando dici che per essere credibili bisogna metterci la faccia, altrimenti si è in malafede; anch'io personalmente ci metto la faccia, il mio nome e cognome ed un recapito mail per essere rintracciabile ed assumermi le responsabilità civili e penali di quello che scrivo su Blogger, che pubblico in video su YouTube o che dico su Facebook..)

    - NOI e ADAM KADMON, NON CONTATTIAMO NESSUNO e con nessun mezzo (chat comprese ed email) né privatamente né pubblicamente. (altra conferma alla saggia conclusione di Rosario..)


    2) ANCHE IL NOSTRO "AMICO" SBLENDORIO SI ERA OCCUPATO DI ADAM (..SIGH!!!)
    E qui mi viene da pensare che il CICAP ci abbia messo le mani sopra sin dal principio (dall'apparizione mediatica in radio dei messaggi di Adam), per "spurgare" questo tipo di rivelazioni e "correggere" la percezione dei temi in questione nella Coscienza Collettiva.

    Anche su Wikipedia Italia è stata eliminata la pagina sul "personaggio" radiofonico/televisivo ed è stata rimpiazzata da quella che descrive il significato del nome, reindirizzando l'indirizzo..

    Resta invece attiva la pagina in inglese Adam Kadmon (character): almeno su Wikipedia.com i cani sciolti di P. Angela non possono mettere mano, credo.

    Questo è quanto.

    [continua..]

    RispondiElimina
  87. [..continua]
    [3/3]
    Concludendo, ridimensiono parzialmente quanto detto nei due commenti precedenti:

    @Rosario: lascia l'articolo com'è!
    Ps.: mi spiace per la morte di tuo padre, non ne ero a conoscenza fino ad oggi (per mancanza di tempo non riesco a star dietro a tutto e a tutti; mi scuso vivamente e spero un giorno di poterti conoscere in persona per stringerti la mano e ringraziarti per la tua opera). Le circostanze della sua morte (legata alle antenne killer da te descritte), mi hanno fatto rabbrividire e mi hanno ricordato che abbiamo sempre meno giorni per agire e salvarci dalla follia dei padroni del mondo.
    Starò più attento ai "falsi miti" in futuro, anche se questa è sempre stata una mia prerogativa, sin dal 2001 (quando è iniziato il mio Risveglio della Coscienza, dopo l'attacco alle Twin Tower..)

    @ellesse: a questo punto è lecito pensare che il simbolo di Kadmon sia usato allo scopo di bombardare il subconscio con l'ideologia Teosofica del governo mondiale e della schiavitù umana. Questo "personaggio" potrebbe rientrare quindi nella stessa strategia del Movimento Zeitgeist: attirare le coscienze con la scusa della spiritualità filantropica per spingerle poi verso l'accettazione del Nuovo Ordine Mondiale, della religione New Age e della disumanizzazione (o transumanizzazione) dell'individuo (cosa a cui contribuisce da 30 anni l'industria musicale - grazie alle marionette Madonna, Beyoncè, Christina Aguilera, Britney Spears, Rhianna e Lady Gaga).

    Grazie a tutti i lettori per la cortese attenzione e per la disponibilità al dialogo. Pian piano stiamo sgamando tutte le mele marce, una per una..

    Marco Pala

    RispondiElimina
  88. Marco, che dire...

    OTTIMA disamina e tanto di cappello per la precisione nel descrivere le varie sfaccettature della questione.

    Quando vorrai venirci a trovare, noi siamo sempre disponibili, così come lo siamo con tutti gli amici che intendono conoscerci "de visu". Molti lo hanno già fatto in questi anni.

    RispondiElimina
  89. Sulla raccolta firme... sono d'accordo con Ron e Straker.

    Ultime da Firenze:

    Elicottero (nero) su Firenze per un video per mtv,indaga la polizia
    Immagini servirebbero per il Jersey Shore,protestano i cittadini
    16 giugno
    (ANSA) - FIRENZE, 16 GIU - Accertamenti sono in corso da parte del'8/o reparto volo della Polizia sulle attivita' dell'elicottero che ieri ha a lungo sorvolato Firenze per consentire riprese video che servirebbero alla realizzazione del Jersey Shore, il reality di Mtv sulla vita che i 'tamarri' stanno conducendo nel capoluogo toscano. L'elicottero, di una societa' di Verona, ha sorvolato la citta' durante il pomeriggio e la serata di ieri e ha suscitato proteste e reclami da parte di alcuni cittadini. La polizia sta verificando se il sorvolo e' avvenuto in modo regolare. (ANSA).

    Io nono sapevo cosa sono i tamarri...e ho guardato. Wiki dice...

    Tamarro è un termine della lingua italiana utilizzato per indicare una persona ritenuta rozza o comunque non stimabile... ma guarda un po....potevano anche dirlo no?

    RispondiElimina
  90. Benvenuto al 276° iscritto al "Comitato Nazionale Tanker Enemy": ME.

    Vedrò di contribuire alla "recluta" di tutti gli amici sky-watchers che conosco.

    Anche qui a Madrid cammino tutti i giorni a testa alta, la mattina quando mi reco al Dipartimento di Informatica della UAM/EPS dove lavoro, e le sere quando rientro a casa.

    Il cielo, come potete immaginare, è (quasi) sempre dipinto da questi indegni spruzzi pulviscolari, e non posso evitare di pensare quotidianamente: MALEDETTI BASTARDI!

    Appena riesco a capire come, dove e quando organizzarlo, ti inviterò a parlare qui in Spagna nella capitale, se i truth-seekers spagnoli di StopsecretS sono disposti ad accettare la proposta e a renderla possibile. Io personalmente ho pochi mezzi, ma posso fare volentieri da tramite e da traduttore (oltre che ospitarti a casa mia, ovviamente!).

    Chissà.. sarebbe un altro duro schiaffo al Sistema.

    Saluti e.. STAND UP!

    RispondiElimina
  91. OT (ma nemmeno tanto)

    l'Italia perderà il controllo del suo spazio aereo demandandolo ad organismi sovraordinati.
    Il nWO è sempre più vicino....

    http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2011/06/16/526098-poggio_renatico_caoc.shtml

    RispondiElimina
  92. Adam Kadmon era rintracciabile su Skype con il nome di JOHN MIRROR. Chissà ora chi e se risponde a quel nominativo...

    RispondiElimina
  93. croMa laPa ti ringrazio. Chi vivrà, vedrà.

    Anche qui copertura spessa e lattiginosa (da aerosol indotti) dalla prima mattina. Tant'è che il veggente dell'aeronautica militare italiana, tale Tenente Colonnello Guido Guidi, lo aveva previsto, ieri sera. Avrà la sfera di cristallo?

    RispondiElimina
  94. PARE CHE IL TRUCCO DEL JAVASCRIPT SIA GIA' SUPERATO. YOU-TUE E' CORSA AI RIPARI ED IL TRUCCHETTO NON FUNZIONA PIU'. UNA CONFERMA AI NOSTRI SOSPETTI DI CENSURA VOLONTARIA SUI CANALI SCOMODI AL REGIME.

    RispondiElimina
  95. Bravi gli svizzeri del tubo!
    Huber all'ultimo minuto è riuscito a far fronte al trucchetto.

    Ciao Marco, interessante la storia di Adam su wikipedia.com. Chissà se è vera...
    Oggi anche qui in Italia massacro chimico sull'Adriatico

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Venise.2011168.terra.250m.jpg

    Approfitto per postare in italiano un commento su Elenin e Nibiru trovata su http://www.forbiddenknowledgetv.com/videos/comet-eleninnibirubrown-dwarf-twin/comet-elenin-is-definitely-not-planet-x-or-nibiru.html

    "Comet Elenin non è Nibiru. C'è una grande campagna di disinformazione che è stata messa in atto per confondere evento dello spostamento del polo nel 2012.
    Nibiru è stato scoperto dalla Nasa nel 1983 e si stima essere 5 volte più grande della Terra. Elenin è stata scoperta solo lo scorso anno ed è solo quattro chilometri di diametro. Le immagini di Nibiru sono rosse e le immagini di Elenin sono di colore verde. Elenin si frapporrà tra la Terra e il Sole. Elenin arriva in autunno mentre nel 2011 Nibiru è previsto l'arrivo alla fine del prossimo anno nel 2012.
    Nibiru è sicuramente abbastanza grande da attrarre la Terra e provocare uno spostamento dei poli. Elenin non lo farà. Sono molto sospettosa dello sfioramento della Terra di soli 38 mila miglia stimato ultimamente per Elenin emerso in un commento di chat board della NASA che è stato poi rimosso. La discrepanza è molto grande e avrebbe dovuto essere catturata prima di quanto non fosse in questo commento. Questa potrebbe essere certamente disinformazione per confonderci, causare uno spavento, e poi mettere le persone a dormire poiché non succederà nulla con il passare del Elenin. "

    RispondiElimina
  96. eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Dov'è andato Adam?":

    ma il nome del 275mo iscritto non vi ricorda qualcosa?

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da eSSSe in Tanker Enemy ✈Scie Chimiche (Chemtrails) alle 17 giugno, 2011 18:28

    Tu sai il nome?

    RispondiElimina
  97. Non so se la tv ne parlerà ma in via "preventiva" riporto notizia comparsa oggi sul Giornale di Vicenza

    Emergenza batterio nel Veronese.Sequestrate 5 tonnellate di carne.
    ALLERTA PER E.COLI. Il Nas nella piattaforma logistica della Lidl per ritirare i prodotti del marchio francese all'origine
    dell'infezione che ha colpito sette bambini a Lille. Si tratta di 1.570 confezioni di hamburger e 4mila di polpette «Steaks Country». La catena sta collaborando «pienamente»

    Per sano campanilismo invito a comprare italiano anche se,specie nei discount,tendono a falsificare la provenienza del prodotto per evitare invenduti.
    Tanto per citare ho visto personalmente cambiare magicamente tutte le provenienze nel giro di 24h,tabella esposta Italia poi guardi la confezione,di ravanelli in questo caso,ed è scritto Olanda!!.
    Non parliamo poi delle derrate di provenienza spagnola,tutte diventate italiane in pochissimo tempo.

    RispondiElimina
  98. Non parliamo poi delle derrate di provenienza spagnola,tutte diventate italiane in pochissimo tempo.

    Ma i N.A.S. ci proteggono!

    RispondiElimina
  99. @ croma: ho fatto notare l'origine cabalistica del nick di adam più per sfizio che per altro, perchè la questione mi sembra talmente lampante che non merita quasi approfondimenti. Dal momento che arrivi a parlare di certi temi sul mainstream (già 105 lo era) è ovvio che lo fai perchè te lo lasciano fare (cioè sei innoquo) o perchè lo fanno direttamente loro a nome tuo. La simbologia usata poi potrebbe essere un'accozzaglia di simboli secolari legati alla cultura ermetica per dare un'aura misterica, tanto per fare.

    RispondiElimina
  100. Mi appare ridicolo quanto affermano dalle parti di Adam Kadmon e cioè che ora il canale è gestito da suoi stretti collaboratori. Ma non era uno che doveva stare nascosto poiché a rischio la sua incolumità?

    RispondiElimina
  101. @ straker: non c'è più la tua intervista su radiodj da fabiovolo, nè sul podcast del sito della radio nè sul tubo, è reperibile da qualche altra partE? ero curios di ascoltarla

    RispondiElimina
  102. L'intervista è qui, ma è vecchiotta e poco aggiornata. Meglio questa... l'ultima ascoltata da mio padre, prima di morire.

    RispondiElimina
  103. Damocle, sul sequestro di carne a Verona, c'è un mio commento qui:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=153018&sez=NORDEST

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  104. Commento di NEWAPOCALYPSE:

    Dopo aver zittito Voyager, anche su Mistero e in particolare su Adam, vi è un ulteriore stranezza, che fa pensare al silenzio FORZATO! Nel sito ufficiale di Adam Kadmon, nato ben prima di divenire noto con la trasmissione “Mistero” , dove riporta i vari video che sono postati su Youtube, anche quelli vecchi di anni, ma scomodi, sono stati eliminati, mettendoli come privati!
    Il suo profilo ufficiale su Facebook è stato eliminato e oltre a non postare più nuovi video da tempo, tutti i video che erano su Youtube, ma SOLO quelli di Adam, sono stati cancellati tutti, per motivi di diritti d’autore!

    LA COSA PUZZA, E ANCHE MOLTO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hop dato una occhiata su you tube e ho trovato diversi video, ne posto uno:

      http://archive.org/details/AdamKadmon-2012LattoFinaleRivelazioni

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...