giovedì 23 giugno 2011

Uragani causati dalla N.A.S.A. nel Midwest (Stati Uniti): gravi rischi per la centrale nucleare di Fort Calhoun

Il "giornalista" Jesus Diaz scrive a proposito degli uragani che hanno sconvolto il Midwest (Stati Uniti): "E'difficile credere che questa bellezza (sic) possa provocare tanto dolore e danni, al più mortale dei disastri naturali (sic) che appare stranamente rilassante ed ipnotico. Quelle ‘esplosioni’ di nubi sembrano provenire dalla Terra stessa.

Le immagini satellitari mostrano cinque giorni di mortali tifoni (artificiali n.d.r.) del Midwest, dal 20 maggio al 25. Le immagini sono state realizzate dal satellite G.O.E.S. - 13 e si vedono le tempeste che ha generato il micidiale tornado chiamato Joplin, nel Missouri, il 22 maggio e l'uragano abbattutosi in Oklahoma (Oklahoma City e Piemonte, Oklahoma) il 24 maggio 2011.

Il G.O.E.S. (Geostationary operational environmental satellite) è gestito dalla National oceanographic and atmospheric administration e dalla N.A.S.A."

Il pennivendolo ci fornisce un'informazione preziosa, quando osserva: "Quelle ‘esplosioni’ di nubi sembrano provenire dalla Terra stessa". In effetti i giganteschi coni di nuvole ripresi dal satellite sono generati con appositi macchinari costruiti proprio dalla N.A.S.A., il nasuto ente bellico sotto spoglie scientifiche, che poi immortala i vortici indotti. Insomma se la canta e se la suona.

Non nutriamo alcun dubbio: le calamità che stanno colpendo gli Stati Uniti (incendi rovinosi nella parte occidentale, alluvioni nel Midwest) sono TUTTE di origine militare: il governo segreto usa le sue micidiali armi [ Video ]per devastare ed affossare la nazione. Non è una coincidenza, se la solita N.A.S.A. ha recentemente inviato al personale delle lettere in cui consiglia ai dipendenti ed alle loro famiglie di prepararsi ad un’emergenza, facendo scorte di cibo, acqua, carburante etc. Infine suggerisce di allontanarsi dalle aree attraversate da fiumi.

Come se non bastasse, le alluvioni provocate dagli scellerati della N.A.S.A. hanno sommerso quasi del tutto l’impianto nucleare di Fort Calhoun: le ripercussioni dell’allagamento si possono facilmente immaginare...



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

95 commenti:

  1. E un combined disaster. E pare che gli ultimi disastri abbiano queste caratteristiche. Confluiscono molteplici aspetti e creano molteplici effetti.

    Qui un interessante articolo che spiega come l' opera enorme del Water-Managment si trasforma nelle mani dei Army Corps Engineers (USACE) in un onda tsunamica destinata a durare.

    Cito un pezzo:
    The horrifying consequence is water rushing from the dams on the Missouri twice as fast as the highest previous releases on record. 

    Floodgates that have not been opened in more than fifty years are in full operation, discharging water at a rate of 150,000 cubic feet per second toward millions of Americans downstream.
    This is a mind-boggling rate of release.  Consider that 150,000 cubic feet of water would fill a football field instantly to a depth of four feet.  This amount of water, being released every second, will continue unabated for the next several months.  The levees that protect the cities and towns downstream were constructed to handle the flow rates promised at the time of the dam's construction.  None of these levees have ever been tested at these levels, yet they must hold back millions of acre-feet of floodwater for the entire summer without failing. 

    http://www.americanthinker.com/2011/06/the_purposeful_flooding_of_americas_heartland.html

    RispondiElimina
  2. Sono state sospese le operazioni di Cloud-Seeding.
    Weathermodification è praticato da tempo in zona.

    North Dakota Cloud Modification Project District 2 Operations Summary
    for the Week of June 1, 2011 through June 5, 2011.
    Due to unseasonably wet conditions and flooding statewide, the North
    Dakota Cloud Modification Project (NDCMP) began its first week under
    suspension of rain enhancement operations in District I and under
    complete seeding suspension in District II. In the District II
    operations area, including McKenzie, Mountrail, Ward, and Williams
    Counties, no flights were flown between June 1st and June 5th. The
    forecast for this week appears active. Numerous upper level
    disturbances are forecast to transition our state, bringing with them
    an increased chance for showers and thunderstorms.
    http://www.swc.state.nd.us/4dlink6/4dcgi/ShowWeeklySummaryn/Atmopheric%20Resources/6-1-11/2

    RispondiElimina
  3. Fatevi 2 risate ragazzi: E' un video riguardante il post precedente (renato brunetta)

    http://www.youtube.com/watch?v=IgbPvCWZm1k&feature=channel_video_title

    RispondiElimina
  4. Secondo voi,l'operazione "mail bombing" può essere una buona idea? che ne pensate?
    (Non è che serve solo a farsi prendere di mira, mostrando il proprio indirizzo e.mail?)

    BUONA SERATA A TUTTI!

    RispondiElimina
  5. HAARP & Earthquakes in California

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=207857
    http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi

    Il solito false flag del Mossad previsto per il 12 agosto 2011.
    http://beforeitsnews.com/story/740/431/UK_False_Flag_Forecast_Summer_2011.html=

    Veloci veloci entriamo nel caos totale
    http://theintelhub.com/2011/06/20/truckers-report-moving-military-equipment-across-u-s-fema-involved/

    RispondiElimina
  6. Antitanker, a mio parere l'operazione servirà a poco o a nulla, come la petizione, ma tant'è...

    Ciao

    RispondiElimina
  7. se non sbaglio è più di un anno che Jones denuncia gli strani movimenti della FEMA negli Usa. Ne parla in diversi filmati.
    Zret: interessante l'articolo che hai segnalato precedentemente riguardo ai cavalieri di Malta.
    Il cerchio si chiude, la feccia mondiale se non in tutte, è almeno in una di quelle associazioni a delinquere.

    Tanto per ricordarmi perchè sono incazzato dalla mattina alla sera, oggi come il cielo si è aperto, sopra scie OVUNQUE, da notare un A340 ad altezza ridicola, non più di 3000 m a esser generoso...impressionante da vedere, scia persistente, ha fatto un paio di interruzioni. Indovinate il colore di motori e coda? Arrivava da est/sud-est, ovvero basso Piemonte/Liguria

    RispondiElimina
  8. soliti problemi a postare ma solo con I.E.

    curioso vedere in ben due siti una centrale idroelettrica, una nucleare, e diversi impianti eolici, sembra una presa in giro

    RispondiElimina
  9. LA STONATA ORCHESTRA DELL' ESCHERICHIA COLI :

    http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/06/la-stonata-orchestra-dellescherichia.html

    RispondiElimina
  10. Stasera quà, scie anche in notturna a bassissima quota!

    RispondiElimina
  11. Qui esafloruro di zolfo in ricaduta. Uno spettacolo!

    RispondiElimina
  12. Jack Sparrow, è tutto un abominevole intreccio tra Massoneria, Cavalieri di Malta, Cavalieri di Colombo, Opus Dei, Sion etc. In questi giorni i notiziari lasciano filtrare qualcosa delle turpitudini che compiono i governi paralleli, spesso partoriti dal Vaticano.

    Non so neanch'io quanti aerei sono passati su Sanremo. La sera, poi, non è più l'ora che volge al desio, ma l'ora dello zolfo.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. NASA Scientist Accused of Using Celeb Status Among Environmental Groups to Enrich Himself

    The N.A.S.A. scientist who once claimed the Bush administration tried to "silence" his global warming claims is now accused of receiving more than $1.2 million from the very environmental organizations whose agenda he advocated.

    RispondiElimina
  14. Ordine di Malta? guarda caso vi appartiene il re del belgio che regalò la grazia al pedofilo assassino e torturatore mostro di Marcinelle, devo dire altro? (per approfondimenti vedi LINK

    Qui finito di piovere, con rombo di motori che evidentemente attraversavano le nubi o vi passavano sopra, ho assistito non alla scomparsa delle nubi dopo la pioggia, ma alla loro sostituzione col materiale residuo delle scie rilasciate durante la pioggia

    RispondiElimina
  15. Pazzesche previsioni del tempo per domani e giorni successivi:
    letteralmente dice che la zone Ile de France, Parigi e dipatimenti limitrofi, avrà un considerevole aumento dell'inquinamento atmosferico con alto tasso di biossido d'azoto, è tutto ilgiorno che lo ripete...così preciso!

    RispondiElimina
  16. stessa scena anche qui Corrado, SOSTITUZIONE DELLE NUVOLE COL MATERIALE RESIDUO...lo si vede spesso, ovunque!

    Alcune sere fa ho visto una trasmissione che parlava dell'esistenza di un'associazione in Olanda PRO PEDOFILIA, con tanto di intervista ad alcuni membri. Se tutto ciò ha diritto di esistere, presumo che dietro le quinte si pratichi abitualmente in ambiti di potere.

    RispondiElimina
  17. Le tecniche di irrorazione nel nostro paese sono mutate notevolmente in questi ultimi mesi e da un certo punto di vista, se riusciamo a descrivere bene quali sono stati i cambiamenti nei nostri cieli, possiamo paradossalmente dimostrare che non si tratta del fenomeno fisico della condensazione. Se, infatti, il comportamento dell'atmosfera fosse stato costante negli anni, con le classiche scie chimiche persistenti (spacciate per contrails persistenti), la cosa sarebbe quasi ineccepibile. Ora però questi criminali italiani dissimulano le loro operazioni impiegando materiali che ben raramente creano lo "spettacolo" ancora presente negli Stati Uniti ed in altri paesi in Europa. Com'è possibile che i fenomeni fisici in italia siano diversi dagli altri luoghi del mondo?

    RispondiElimina
  18. Ragnatele chimiche in espansione:

    http://img16.imageshack.us/img16/3995/p230611172603.jpg

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho visto l'animazione che mostrava la formazione dei tornado.

    Scusate ma c'è qualcosa che non capisco.

    Il filmato mostra delle onde biancastre che si propagano da destra a sinistra, come se fossero delle onde... con intervallo regolare e con una velocità impressionante. Cosa sono?

    RispondiElimina
  20. Le "innocue velature" di Guido Guidi: il risultato delle irrorazioni.

    RispondiElimina
  21. @straker Ho notato la medesima cosa. Le tecniche di dissimulazione sono migliorate, ora prediligono la modalità aerosol ON/OFF con brevi tratti di scia che restano visibili e persistenti quasi a formare delle finte nuvole.
    Vorrei anche aggiungere che la terra ha tremato ancora, segnalo due forti sismi un 7.1 Richter nella zona dell'Alaska con probabile rischio tsunami e un 4.0 Richter nella zona di Messina.
    E' un dato di fatto acclarato che i terremoti in quest'ultimo anno stiano aumentando a dismisura. Resta da capire quali sono le cause se di origini naturale o artificiale.

    @corrado Ho visto che sul tuo blog hai postato una lunga critica alla figura di Gandhi. Per carità il modo in cui considerava i paria (tipico della tradizione indiana) e la moglie sono cose vere e risapute, ma con tutti i problemi che ci sono al mondo non ho capito perchè rtanto accanimento verso il profeta della non violenza.
    Ti sei dimenticato che Gandhi ha fatto davvero grandi cose, è stato imprigionato diverse volte ed è stato assassinato in maniera brutale? Le sue riflessioni sono ancora oggi fonte di ispirazione per molti di noi, anzi se posso darti un consiglio ti consiglio di leggere i suoi libri.

    RispondiElimina
  22. @ Gigetto

    Qui addirittura non usano nemmeno la tecnica da te descritta, tranne che in rarissime occasioni, ormai. Solitamente le danze iniziano così:

    a) Passa un aereo a bassa quota e senza scia (in genere un A-330). In pochi minuti il cielo si riempie di una densa e biancastra coltre che assorbe le nubi laturali.

    b) Seguono, a distanza di circa tre minuti l'uno dall'altro, velivoli più alti di quota (ma sempre a quota cumuli) con scia evanescente. Solitamente sono degli A-319.

    c) Dopo circa mezz'ora il cielo si ripulisce anche della coltre e diventa bianco perla (è il cielo sereno di cui parlano i meteorologi dell'aeronautica militare). A quel punto sorvolano altri aerei, con una frequenza di circa 10 minuti, ma si distinguono appena nella coltre chimica. Il tutto procede così sino a sera, quando gli elementi di ricaduta precipitano di quota, determinando la formazione di un denso manto nuvoloso e dai contorni non definiti che sembra toccare terra, da tanto che è basso. In effetti il laser ne illumina la superficie inferiore. Forte e ben distinguibili sono gli odori dell'etile dibromuro e dell'esafloruro di zolfo. Verso le 2 di notte, a cielo ripulito, iniziano i voli a bassissima quota, tanto da distinguerne la sagoma e le luci e tanto da udirne il rombo anche a finestre chiuse. Così sino all'alba e poi si ricomincia.

    RispondiElimina
  23. Dalle mie parti - bassa Lombardia - non riesco a vedere grandi variazioni nelle modalità di aerosol atmosferici. Nelle ultime settimane si sono viste in numero grandissimo le solite scie a lunga e lunghissima persistenza. Una novità che quasi non vedevo gli anni scorsi sono le scie che si incrociano ad angolo retto e gli aerei che le disperdono in formazione ed in direzione contraria l'uno all'altro.

    Le mails a Napolitano? Sai quanto gliene importa? Un vecchio cospiratore mondialista come lui sa benissimo in che cosa consiste l'agenda degli Illuminati e sa che l'approdo al NWO passa attraverso una immensità di imprese criminali quale appunto quella le scie chimiche.

    RispondiElimina
  24. Caro Paolo, concordo riguardo all'opinione su Napolitano.

    Tornano alle modalità di irrorazione, questa loro differenza a seconda delle regioni di intervento, dimostra l'innaturalità del fenomeno (se ancora ve ne fosse bisogno) e manda all'aria tutte le spiegazioni del piffero aad opera della disinformazione.

    RispondiElimina
  25. Un altro infame disinformatore al servizio del regime: Oliver Tree, giornalaio del DailyMail.

    L'area commenti è stata chiusa per via delle legittime proteste dei lettori. Tra i... "commentatori" troviamo anche il ben noto Emanuele Ciriaci, attivo disinformatore italiano residente in Gran Bretagna.

    RispondiElimina
  26. Chi sa quali frutti produrrà questo Tree transgenico...

    RispondiElimina
  27. Festival delle scie quest’oggi, in cielo solo veleni:

    http://img848.imageshack.us/img848/5062/p240611133102.jpg

    RispondiElimina
  28. dopo questa presa in giro dell'ar pa t toscana, prevista manifestazione davanti alla sua sede. Che ne pensate di manifestazioni "fisiche" invece che emailistiche?

    RispondiElimina
  29. Leggete un po' qua' (I cellulari migliorano le attività del cervello elettrizzando i neuroni):

    http://www.greenme.it/tecno/cellulari/5268-cellulari-cervello-neuroni

    ahahaha ahahah ahahaha...scusate ma non se ne puo' piu' di sentire boiate spacciate per scienza.

    RispondiElimina
  30. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/24/sardegna-sale-la-protestacontro-i-radar-anti-clandestini/122264/

    Cittadini, sindaci e associazioni ambientaliste sono in prima linea contro il progetto del governo di istallare quattro postazioni sottomarine in grado di intercettare i movimenti dei barconi dei migranti: "Basta con le servitù militari"

    RispondiElimina
  31. Riguardo alle manifestazioni ho sempre dato la mia opinione negativa, in quanto se queste non vengono rese pubbliche dai media, non servono a niente. Diversi precedenti lo confermano. D'altro canto, se queste dovessero rappresetnare un problema dal sistema, verrebbero infiltrate, come è successo l'altro giorno con i manifestanti in rappresentanza dei precari ed allora si sortirebbe l'effetto contrario. Oltretutto è la Questura che autorizza dove si può manifestare. L'ultima volta, ad esempio, ha autorizzato in una piazza disabitata e chiusa al traffico.

    Non è cosa semplice, come vedi. La strada del volantinaggio e dell'informazione a tappeto rimane tutt'ora l'unica praticabile.

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti noi. Cielo sopra Milano totalmente artificiale da questa mattina presto. Tre VERGOGNA ai militari, ai disinformatori, ai cittadini stolti.

    Come si chiama l'...issimo americano. C'è bisogno di lui. Qui c'è una radio USA che parla di Chemtrails.
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=207909

    RispondiElimina
  33. Piccoli imbecilli crescono anche tra i radicali liberi: Un commento all'articolo:
    "Antonio scrive:
    24 giugno 2011 alle 15:56

    L’articolo denota un’ignoranza crassa, paurosa e sesquoedale e non solo in fatto di economia, ma anche di lingua italiana. Chi è il ghost writer? Paolo Attivissimo?"

    PS: Durante il pomeriggio abbandonata la strategia di dissimulazione. Scie lunghissime a volontà.

    RispondiElimina
  34. Chi abita nel sud Piemonte guardi in cielo, c’ e’ qualcosa che si muove in cielo...piu’ cose...

    RispondiElimina
  35. Esatto Straker, erano diverse sfere luminose intermittenti, il fenomeno e’ durato piu’ di 7-8 minuti, mai visto niente di simile…ho provato a caricare il video su imageshack ma, casualmente, non me lo fa caricare, te l’ho mandato quindi via mail.
    Queste sono alcune foto:

    http://img18.imageshack.us/img18/1425/p240611163504.jpg

    http://img197.imageshack.us/img197/2082/p240611164005.jpg

    http://img829.imageshack.us/img829/8964/p2406111643.jpg

    RispondiElimina
  36. dammi conferma se hai ricevuto la mail, mandata 2 volte:

    These recipients of your message have been processed by the mail server:
    tanker-enemy@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

    RispondiElimina
  37. Documenti eccezionali, Andrea. Stabilizzo le riprese e le metto on line. Grazie!

    RispondiElimina
  38. C'è un problema: il programma di editing si rifiuta di caricare il video. Probabilmente il file è corrotto. Prova a mandarmelo attraverso mediafire.com.

    RispondiElimina
  39. Sembrano sfere di plasma, Andrea. Documento straordinario.

    Ciao

    RispondiElimina
  40. http://s1195.photobucket.com/albums/aa381/pperfcett/?action=view&current=V240611_1636.mp4

    RispondiElimina
  41. il file e’ in formato Avi, purtroppo il telefonino e’ rimasto impostato in qvga e non in vga, anche se si vede discretamente a mio avviso.

    RispondiElimina
  42. Ho risolto convertendo il sorgente in un mpeg2.

    RispondiElimina
  43. rimangono confinate in un fazzoletto di cielo tutto sommato, sembra quasi stiano disegnando qualcosa, tipo "unisci i puntini" :)
    ci vorrebbe una foto a lunga esposizione per vedere la figura finale... sto esagerando eh?

    RispondiElimina
  44. Ho intenzione di partecipare all'operazione mail-bombing di domani. Voi cosa farete?

    RispondiElimina
  45. Ho visto il video di Andrea. Bellissimo. Che cosa possono essere queste sfere?

    PS: Previsto per il 27 asteroide che passerà vicino alla terra. Correlazione con l'avviso di prepararsi della Nasa?

    RispondiElimina
  46. @ esselle

    se fosse comune vapor d'acqua, quella poltiglia, non avrebbero così tanto interesse...

    @TheXSpartan

    Sicuramente invierò la mia email, ma sarà molto più "cattiva" di quella pubblicata come traccia da seguire.

    RispondiElimina
  47. andrea ottimo , spero che qualcuno sappia cosa siano !

    RispondiElimina
  48. @andrea Ottima cattura! Stessa situazione anche a Torino. Curiosamente anche io ho avvistato qualcosa di strano, si trattava di una sfera che si muoveva in linea retta senza emettere suoni ma era di colore azzurrino/verdastro, non sò cosa fosse ma di sicuro non era un aereo o un velivolo convenzionale. Quanto alle scie chimiche ennesima giornata allucinante.

    RispondiElimina
  49. Da notizie diffuse sul sito spaceweather.com pare che l'asteroide che lambirà la Terra il 27 giugno sia poco più di un pietrone - 5-10 metri di diametro-. E poi passerà a circa 12.000 km dal nostro pianeta.

    Non mi pare che si possa parlare in tal caso del 'doomsday asteroid'. Credo che manchi ancora qualcosa ad eventi fatali del tipo 'impatto cosmico', eventi quelli sì che segneranno per sempre il destino del mondo attuale ed in pratica la fine dell'attuale civiltà.

    RispondiElimina
  50. eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Uragani causati dalla N.A.S.A. nel Midwest (Stati ...":

    ciao comandante. ti rivelo un segreto dell'nwo: l'esafluoruro di zolfo di cui tu dici di riconoscere l'odore e' INODORE.
    ma come fai ad essere cosi' ignorante su TUTTO?

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da eSSSe in Tanker Enemy ✈Scie Chimiche (Chemtrails) alle 24 giugno, 2011 21:31


    Hai perfettamente ragione, ma si tratta di una svista, in quanto l'esafloruro di zolfo viene diffuso oltre al biossido di zolfo emi riferivo a quello che sì... puzza!

    Biossido di zolfo (SO2)

    Il biossido di zolfo, o anidride solforosa (SO2), è un gas dall’odore pungente, la cui presenza in atmosfera deriva dalla combustione di prodotti organici di origine fossile contenenti zolfo, quali carbone, petrolio e derivati.

    Esafluoruro di zolfo (SF6)

    Nell’ottobre 2000 il governo federale statunitense condusse alcuni esperimenti chimici nell’ambito di ricerche per la prevenzione di attacchi bio-terroristici durante le Olimpiadi invernali del 2002.
    Nei cieli di Salt Lake City fu rilasciato esafluoruro di zolfo (SF6) con il supporto del DTRA (Defense Threat Reduction Agency): la ricerca si estese all’interno del VTMX “Vertical Transport and Mixing Program”, per lo studio del comportamento dei venti, del calore e del vapore acqueo negli strati bassi dell’atmosfera, nell’ordine delle centinaia di metri di quota.

    L’esafluoruro di zolfo è un gas che possiede caratteristiche dielettriche notevoli, perciò è largamente impiegato nei sistemi radar militari (es. AWACs) come medium per la propagazione delle onde.

    >> Segue

    RispondiElimina
  51. >>

    Attualmente gli standard militari usano esafluoruro di zolfo puro, e nessuna alternativa viene proposta. L'esafluoruro di zolfo cattura efficacemente la radiazione infrarossa, e vista la sua relativa inerzia chimica, non viene rimosso velocemente dall'atmosfera terrestre. Queste proprietà lo rendono un potente gas serra.

    Diversi esperimenti fanno largo uso di SF6 come gas tracciante per lo studio delle peculiarità chimico-fisiche delle nubi. Uno di questi è “Studio dell'elemento tracciante nello scambio verticale dei cumulonembi”:

    “Un elemento tracciante inerte, gas di esafluoruro di zolfo (SF6) è stato scelto per rintracciare la traiettoria della quantità d'aria dentro e fuori le nubi. Questo elemento tracciante è stato scelto perché non è tossico, facile da misurare in concentrazioni in parti per trilione e relativamente economico da usare...

    ...Un aereo è stato utilizzato per diffondere SF6, mentre un secondo ha campionato la traccia. Durante il rilascio di SF6, il velivolo di campione è stato disposto parecchi chilometri sottovento e ad una quota diversa dal velivolo di rilascio...L'elemento tracciante è stato rilasciato ad una quota di circa 1250 m. (in altre sessioni la quota è stata innalzata a 2500- 2670 metri, n.d.r.) seguendo una linea perpendicolare al vento di 16 chilometri. Il secondo velivolo ha cominciato il rilevamento circa 45 rain (?) dopo l'inizio del rilascio per una durata di 30 min. Due quote di volo sono state selezionate per il campione, la prima proprio sopra all' “entrainment”, la zona trattata nella parte superiore della nube a 2000 m.,e l'altra all'interno dello strato attivo della nube a 2300 m”.

    La sostanza viene anche usata nei programmi ufficiali di “cloud seeding”, anche in questo caso impiegata come agente tracciante per l'individuazione dei composti irrorarati per mezzo di radar, sensori al suolo e nell’aria, come descritto in “Inchiesta sugli effetti d’irrorazioni di ioduro d’argento in una tempesta invernale”, 1994:

    “Il trasporto e la dispersione di una nube di aerosol su Wasatch Plateau (Utah) da una singola fonte seminante al suolo è descritto. L'esperimento è consistito nel rilascio simultaneo di ioduro d'argento e di un gas tracciante, l’esafluoruro di zolfo. Un furgone equipaggiato ha lavorato sulle strade del luogo, ed un velivolo di ricerca del NOAA ha operato a 300-600 m. di quota. Il furgone ed il velivolo sono stati forniti dii sensori per rilevare sia i nuclei di ghiaccio (AgI) che l'esafluoruro di zolfo(SF6).

    L'irrorazione è avvenuta dalle ore 08.00 fino alle ore 10.20 PST (Pacific Standard Time). Anche se sia i nuclei di ghiaccio che di esafluoruro sono stati rilevati, la figura mostra soltanto le intercettazioni delle tracce di esafluoruro. La parte superiore della traccia seminante è determinata a partire da tutti i passaggi del velivolo attraverso la traccia stessa, è indicata dalla linea verde tratteggiata”.

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Straker, le sfere di luce sono forse osservatori come dicevi qualche post fa?

    Ah mi sono dimenticato il link dell'asteroide che passerà vicino alla terra il 27 giugno.
    http://technews.it/cOJgY
    La Nasa dice di stare tranquilli ma c'è anche qualcuno che la pensa diversamente. E poi c'è sempre il be prepared di qualche giorno fa.
    http://www.sott.net/articles/show/230309-Missing-the-big-picture-U-S-Russia-fight-over-asteroid-that-could-destroy-Earth
    A novembre di quest'anno previsto un altro molto più grosso.Mah. Scare mongering?

    Dopo una giornata allucinante molto secca, ci si gode qui in provincia di Mi un po' di venticello. Mi riportano che a Milano invece fa ancora molto caldo.

    RispondiElimina
  54. Sì Ron, resto dell'opinione che siano degli osservatori.

    Qui fa un caldo boia. :-|

    RispondiElimina
  55. Se arrivasse un asteroide e distruggesse la terra, starei a festeggiare un attimo prima.

    RispondiElimina
  56. Chemtrails - Tool's for weathermaking

    Qualcuno riesce a rintracciare il documentario dal quale sono ricavati i due minuti del video?

    RispondiElimina
  57. Salve a tutti! Oggi da me, lo SCHIFO totale!
    Da stamattina che buttano, e ancora non si sono fermati! persistenti & SFACCIATE!!

    Bello il video delle sfere di luce.. ma è genuino??

    Ogni volta che faccio qualche foto/video, a occhio nudo non mi sono mai accorto di nulla, e invece quando arrivo a casa e riguardo le foto/video, spesso c'è la sorpesa!

    foto scattata, circa un mese fà:

    http://imageshack.us/photo/my-images/857/sferadiluce.jpg/

    questa è una di 6 foto scattate a raffica.. solo in questa si vede quel oggetto, nelle altre foto, niente di niente.
    Come se fosse apparito da nulla, perche non era la foto N°1.. ma era la 3° di 6

    RispondiElimina
  58. Ron, non è che devieranno qualche asteroide verso la Terra? La N.A.S.A. è famigerata per le scelleratezze che compie ed ha comoiuto.

    Ciao

    RispondiElimina
  59. Ciao Zret, ce la stanno mettendo tutta ...ein tv su ITA1 c'è "Presagio".
    Ma c'è già pronto il piano B la guerra atomica totale http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Terrorismo-lamico-di-Al-Zawahiri-rivela-Israele-prossimo-obiettivo-di-Al-Qaeda_312170421522.html
    Da notare il lavaggio del cervello con la storia dell'amico. Ciao.

    RispondiElimina
  60. I loro piani sono noti, Ron; ignoto se e come si riuscirà a sventarli.

    Ciao

    RispondiElimina
  61. “Bello il video delle sfere di luce.. ma è genuino??”

    E’ genuino, come la tua domanda.
    Garantito al limone, come le scie chimiche ;)

    Le sfere sembravano avere in certi momenti delle appendici esterne (che non si vedono nel video e nelle foto), quasi ad aprirsi all’esterno, ero purtroppo controsole mentre le osservavo, quando ho osservato la prima sfera ho pensato: noooo...un aereo “fermo” che non scia...

    Ad ogni modo e’ un piacere osservare nel cielo altre forme di vita diverse da noi, a differenza dei soliti criminali che solcano i cieli. Chissa’ se saranno quelle buone...sperem!
    Stanno arrivando?

    RispondiElimina
  62. Magari loro sì che eseguono analisi...

    Andrea, mi scuserai per la semplicità dell'editing, ma il sorgente mi ha dato un sacco di problemi. Comunque le sfere si vedono davvero bene. Grazie per il tuo ottimo contributo.

    RispondiElimina
  63. Figurati, grazie a te, gran lavoro come sempre!

    RispondiElimina
  64. Guido Guidi "prevede" innocue velature per domenica al nord ovest e relativo aumento delle temperature. Un sentito vaffanculo.

    RispondiElimina
  65. Mi riferiscono:

    "Ho notato anche, ma non so a cosa servano, che molti contandini hanno messo delle enormi reti sopra molti vigneti, frutteti e campi".

    Osservo con soddisfazione che i contatidini sono svegli e consapevoli. Cercano in quel modo di proteggere i loro prodotti dalla ricaduta di elementi tossici e filamenti di polimeri.

    RispondiElimina
  66. Speriamo che un giorno si decideranno a fare qualcosa! (se sono anche loro "tanker enemy")

    E se quelle cose, fossero lì per accertarsi che "il lavoro" venga eseguito correttamente? "tanker friend"

    E'un ipotesi da scartare secondo voi?

    per me, finchè non si pronunciano, non lo sapremo mai..

    RispondiElimina
  67. Sono buddisti e non criminali come i nostri militari.

    RispondiElimina
  68. Di sicuro, se ci lasciano crepare soffocati da questo schifo, evidentemente tanto amici non sono..

    Spero di sbagliarmi e che un giorno oltre che a salvarci le penne, ci insegnino tante cose buone!

    RispondiElimina
  69. I W-56 usavano dire: "aiutateci ad aiutarvi". Siamo sulla strada giusta.

    RispondiElimina
  70. ...pessimismo...e fastidio...pessimismo...e fastidio...

    RispondiElimina
  71. Devo ancora vederlo quel video mannaggia...
    Speriamo in bene via!

    Buonanotte a tutti!! ((:

    RispondiElimina
  72. @Zret: c’e’ qualche nesso tra le sfere e “l’ onda”?

    RispondiElimina
  73. @TheAntitanker: il pessimismo porta...fastidio

    RispondiElimina
  74. Antitanker, non sappiamo quale scopo perseguano le sfere. E' possibile, come pensa qualcuno, che depurino l'ambiente. Altri ritengono che si limitino ad osservare. Sembra, però, che presunti alieni siano buddhisti e quindi riluttanti ad agire... ahinoi. Ce la dobbiamo sbrogliare da soli, se mai ci riusciremo.

    Ciao

    RispondiElimina
  75. A quale onda ti riferisci, Andrea?

    Ciao

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Zret.. Direi che è strano che si limitino solo ad osservare, perchè tarabaralla, ogni giorno quei maledetti aerei compiono sempre le stesse azioni, e i materiali che rilasciano sono sempre i soliti.
    Quindi una costante assiduità nel seguire/scortare i voli chimici (per veder far sempre le stesse cose), sicuramente ha dei fini assai complessi.

    Chissà che non siano già intervenuti in qualche caso e noi non lo sappiamo...
    Ciao!

    RispondiElimina
  77. Sì, carissimo Antitanker, sono intervenuti e molti non lo sanno. In non rari casi disinnescarono ordigni nucleari: forse le disattivarono per interessi loro (Cicero pro domo sua), ma ne abbiamo beneficiato anche noi.

    Ti consiglio di leggere, se vuoi trovare delle notizie oggettive, il libro di Stan Romanek, Messaggi dall'universo.

    http://zret.blogspot.com/2010/03/le-linee-temporali-di-stan-romanek.html

    http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=986

    Ciao

    RispondiElimina
  78. Errata corrige: "li disattivarono" e non "le".

    RispondiElimina
  79. Straker ha detto;
    Guido Guidi "prevede" innocue velature per domenica al nord ovest e relativo aumento delle temperature. Un sentito vaffanculo.

    Straquoto Straker,domani vado in montagna e se mi rovinano la giornata sentiranno i porcacci che tirerò fino in pianura.
    Oggi alle 8,45 visto tanker con scie lunghe che faceva on/off,molti aerei con scia corta sempre provenienti da direzioni opposte.
    Hanno dovuto cambiare i metodi di irrorazione,speriamo sia il primo passo per farli smettere.

    RispondiElimina
  80. Non mi stancherò MAI di maledire questi infami.

    RispondiElimina
  81. Non mi stancherò MAI di maledire questi infami.

    Straker,mi leggi nel pensiero!!!!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...