sabato 21 maggio 2011

Un aereo chimico coinvolto in un incidente?

Un tanker da rifornimento della Omega Aerial Refueling Services, è rimasto coinvolto in un incidente [ LINK ] il 18 maggio 2011. Il velivolo, un Boeing 707-312 B, stava rullando sulla pista della Point Mugu Naval Air Station (California meridionale), quando è uscito di pista per poi prendere fuoco.

Un portavoce della base ha riferito che tre componenti dell’equipaggio sono rimasti feriti nell’incidente, occorso a circa 40 miglia (64 chilometri) a nord-ovest di Los Angeles.

Le fotografie ed i filmati mostrano la sezione di coda staccata dal corpo del velivolo, mentre i pompieri cercano di spegnere le fiamme.

Alcuni aspetti della versione ufficiale non convincono.

- Il Boeing 707-312 B, coinvolto nel sinistro, è un modello risalente al 1969, un po' vetusto per essere ancora operativo nel rifornimento in volo dei caccia.

- E' poco affidabile, visto che tale tipo di aereo ha al suo attivo 139 incidenti!

- Appartiene ad una compagnia civile, la “Omega Air Refueling Services”.

- Il rogo, se l’aereo fosse stato pieno di carburante, sarebbe dovuto essere molto più esteso.

- Non si conosce lo scalo di destinazione, nonostante l'aereo sia in forza ad una compagnia civile.

- Il Boeing 707-312 B non risulta essere più operativo per funzioni di rifornimento in volo. Addirittura parti del velivolo sono in vendita On-Line ed alcuni suoi componenti sono usati per sostituirne altri del KC-135. Il 707 vola ancora come cargo in alcuni paesi africani.

Dalle immagini e dalle incongruenze dianzi rilevate, ci sentiremmo di escludere possa trattarsi effettivamente di un tanker impegnato in una missione, come da dichiarazioni ufficiali, ovvero di un aereo per il rifornimento in volo ancora operativo, ma che questa funzione sia una copertura per l'impiego di vecchi vettori adibiti, invece, alle operazioni clandestine di aerosol. Ricordiamo che nella base Pinal Aipark Marana si possono osservare diversi tankers ed altri aeroplani apparentemente dismessi, ma che in realtà, come confermato da alcune testimonianze, vengono ricondizionati per l'uso sopra menzionato. L'incidente occorso ha costretto le autorità a diramare dispacci menzogneri.

Accident description

Date & Time 18MAY2011 at 1725LT
Type of Aircraft Boeing 707-321B
Operator
Registration N707AR
Location Point Mugu NAS

Flight number
Schedule Point Mugu NAS - Point Mugu NAS

Construction number 20029/790
Year of manufacture 1969

Crew on board 3
Pax on board 0
Crew fatalities 0
Pax fatalities 0
Other fatalities 0
Total fatalities 0

Circumstances:

Crew was engaged in a refuelling mission for USAF FA/18 around Point Mugu Naval Air Station. During take off roll, crew decided to abandon the manoeuvre. Aircraft went off runway and came to rest in flames. At the time of the accident were 150,000 pounds of fuel on board. All three crew were slightly injured while the aircraft was destroyed.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

74 commenti:

  1. Prima o poi questi rottami della preistoria ci cascheranno addosso, allora si che ne vedremo delle belle, mi auguro vivamente che non succeda su nessun centro abitato, altrimenti saranno sempre le popolazioni civili a rimetterci la vita, invece di morire solo loro che se la sono cercata.

    Purtroppo alla base di queste neffandezze c'è sempre il dio denaro, costi quel che costi.

    wlady

    RispondiElimina
  2. OT.
    guardate questo

    http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05/21/foto/scia_nei_cieli-16567629/1/?ref=HRESS-10

    RispondiElimina
  3. OT
    Se volete sentire due cavolate su Rai1 Alberto Angela sta spiegando la struttura delle ex Torri Gemelle: ha detto che non aveva una struttura di sostegno interno ma solo delle colonne esterne piuttosto esili tra una finestra e l'altra.
    Bestiale!!

    RispondiElimina
  4. Balle es ancora balle, solo quelle ci sanno propinare i mass-media della disinformazione bella e buona!
    Ma la verità prima o poi verrà alla luce smascherando chi per decenni ha mutato il corso della storia con le proprie menzogne a scapito delle popolazioni che abitano questo pianeta! A chi dovremmo dare la colpa di aver distrutto questo equilibrio naturale a favore di loschi piani?

    Intanto come dice Straker il c.i.c.a.p. continua la sua opera di manipolazione........

    RispondiElimina
  5. @Ron. Grazie per l'info.
    @Damocle. Anche io sono sicuro che la conoscenza aiuti a reagire a livello interiore. Però cazzo che nervoso, quando senti sparare balle colossali alla TV, e sai benissimo che ti stanno prendendo per il naso.
    Su questo loro hanno ancora (per poco) un vantaggio non da poco, che è l'efficacia del mezzo televisivo nel raggiungere contemporaneamente tante persone. Ha voglia Mazzucco a scrivere terabyte di documentazione sul 9/11, sputtanati in mezz'ora da rai3. Ma sanno benissimo che tantissime persone hanno mangiato la foglia e non si fidano più della scatoletta radioattiva (TV), e passano per internet a documentarsi. Sanno di avere poco tempo, e a me tutte queste panzane della nube made in Giap, della pozzanghera di petrolio dell'anno passato e del vulcano dal nome impronunciabile sanno di diversivo. La mia paura più grande è che nel momento del scoperta, della verità, scatti l'opzione Sansone.
    Che dire, buone cose a tutti di cuore.

    Skyrobot

    RispondiElimina
  6. Perchè il C.I.C.A.P. è così influente? Chi c'è dietro al comitato per la diffusione delle balle istituzionali?

    RispondiElimina
  7. Intanto, sul peggior giornale d'italia: http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05/21/foto/scia_nei_cieli-16567629/1/

    RispondiElimina
  8. Tra giornali e televisioni siamo proprio mal messi.

    Alberto Angela è stato patetico.

    RispondiElimina
  9. Come vorrei vedere migliaia di persone incazzate, qui in Italia, come sta accadendo ora in Spagna (indignados).

    Purtroppo vivo in un paese di coglioni rincoglioniti.

    Alberto Angela andrebbe in Burundi a raccontare stronzate.

    Mike

    RispondiElimina
  10. La tv è sputtanata come mezzo di informazione,bene dice skyrobot che la gente và ad informarsi in rete,le balle sparare da Angela sulle Twin Towers hanno le gambe cortissime, smentibili in cinque minuti.
    Certo che vedere in tv quella montagna di menzogne e mistificazioni spacciate per verità assoluta fà veramente girare le balle.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ragazzi! PURTROPPO ancora troppa gente si fida ciecamente della Tv!
    Specialmodo gente dalla cinquantina in sù, che magari non sà utilizzare il computer,(e neanche vuole imparare)
    Senza parlare poi degli anziani! quelli ci sono di varie categorie (Svegli o completamente rincoglioniti) a seconda delle "dosi di calcio domenicali / culi al vento visionati all isola dei bavosi / la talpa ecc ecc" che hanno assunto!
    PER TROPPI, E' UN VERO E PROPRIO OPERATO DI RINCOGLIONIMENTO DI MASSA!

    RispondiElimina
  12. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8337

    Molto interessante quanto dice Massimo Fini è quello che penso anch'io,credo che la feccia globalista voglia portarci a questo così ci ammazziamo tra di noi e loro ottengono ciò che vogliono,riduzione della popolazione.
    L'uso delle merdose scie chimiche serve anche a distruggere o danneggiare i terreni coltivabili.
    Se qualcuno non avrà il coraggio di invertire l'attuale andazzo finirà in un bagno di sangue per la sopravvivenza,esattamente come dice Massimo Fini.

    RispondiElimina
  13. According to an Omega website, the Boeing 707 was a former Pan American passenger jet that began flying as the world’s first commercial aerial refueling tanker in 1999 and was certified in 2001 to refuel every kind of Navy and Marine Corps tactical aircraft.

    Boeing 707 and a DC-10 that were converted to air tankers
    Omega Aerial Refueling Services President W. Stewart Orr declined comment when reached by phone Wednesday night.

    http://www.washingtonpost.com/national/ntsb-sends-team-to-investigate-california-crash-of-commercial-refueling-jet-contracted-to-navy/2011/05/19/AFQQfM7G_story.html


    E dice WIKIPEDIA...IPOTETICAMENTE , IN CASO DI ….

    Geoengineering in general is a controversial technique, and carries problems and risks, such as weaponisation.[citation needed] However, certain problems are specific to, or more pronounced with this particular technique.
    Drought, particularly monsoon failure in Asia and Africa is a major risk.
    Ozone depletion is a potential side effect of sulfur aerosols; and these concerns have been supported by modelling.
    Tarnishing of the sky: Aerosols will noticeably affect the appearance of the sky, resulting in a potential "whitening" effect, and altered sunsets.
    Tropopause warming and the humidification of the stratosphere.
    Effect on clouds: Cloud formation may be affected, notably cirrus clouds and polar stratospheric clouds.
    Effect on ecosystems: The diffusion of sunlight may affect plant growth.
    Effect on solar energy: Incident sunlight will be lower, which may affect solar power systems both directly and disproportionately, especially in the case that such systems rely on direct radiation.
    Deposition effects: Although predicted to be insignificant,there is nevertheless a risk of direct environmental damage from falling particles.
    Uneven effects: Aerosols are reflective, making them more effective during the day. Greenhouse gases block outbound radiation at all times of day.
    Further, the delivery methods may cause significant problems, notably climate change[34] and possible ozone depletion in the case of aircraft, and litter in the case of untethered balloons.
    MANCA TELLER....
    http://en.wikipedia.org/wiki/Stratospheric_sulfur_aerosols_%28geoengineering%29

    UK, FRANCIA, GERMANIA , NORD IN GENERALE... E ANCHE DA NOI NON SI SCHERZA.. LA SCICCITA' AVANZA


    Agricoltori,medici,avvocati.....



    Ho scelto di citare in giudizio Shasta County prima di affrontare Sacramento County e il governo degli Stati Uniti...

    http://farmwars.info/?p=6101


    COSE CHE VEDO ANCH'IO....
    http://www.disclose.tv/action/viewvideo/72446/Geoengineering_Attacks_Plants_and_Trees/

    RispondiElimina
  14. Grazie! Ottimi approfondimenti.

    Cielo bianco...

    RispondiElimina
  15. Vomitevoli le giornate di ieri ed oggi da un punto di vista "informativo".
    Sabato sera quell'infamità di trasmissione su RAI3 con quel personaggio indegno, oggi su "La Repubblica" (massonica), il link sui "collezionisti di scie"...
    ..devono bruciare negli inferi...
    Parlando invece di uomini giusti e con gli occhi aperti sul mondo segnalo questo articolo dell'ottimo Carlo Brevi: I prodromi della diffusione del simbolismo occulto del sito http://santaruina.splinder.com (qui invece http://vimeo.com/24043144 c'è una sua conferenza di qualche giorno fa)
    Un'ultima cosa, se qualcuno mi sa rispondere, ho letto di questa dott.ssa di Milano Michela de Petris e del fatto che tutti i suoi pazienti dopo l'esame del capello presentano valori altissimi di metalli pesanti nell'organismo. Forse qui se ne è già parlato, qualcuno mi sa dare qualche info in più a riguardo? è semplice eseguire quest'esame? bisogna dichiarare preventivamente cosa va ricercato oppure l'esame fornisce un risultato comprensivo di tutte le sostanza presenti nell'organismo? qualcuno l'ha già fatto?? avrei tante domande perché mi pare un punto di partenza certo da cui partire, per poi difendersi con terapie chelanti.
    Potrebbe anche essere molto utile per tanti scettici, che difronte a valori talmente sballati di alluminio, bario etc. inizierebbero a farsi un bel pò di domande.
    Salute a tutti e buona Domenica

    RispondiElimina
  16. Si Bravo "TheAntitanker" Ai detto bene sugli Anziani e i mezzi di disinformazione , in piu c'e da considerare che il piu dei nostri Anziani ed adulti sono stati educati e cresciuti col modello di disinformazione quindi ben radicato nella loro mente un sistema Anticritica ,cioe in proprio non riescono nemmeno a mettere in discussione cio che di strano vedono anche coi loro occhi ,assoggettati in pieno da cio' che gli viene detto dai mass media = uomo pecora

    RispondiElimina
  17. Nebbia chimica sulla Padania questa mattina. Stamattina mi sono alzato alle 6:30 e c'erano i bastardi che irroravano a più non posso.

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011142.aqua.250m

    Mi associo ad arancino meccanico per sapere di più sul test del capello. Lo avete mai fatto Zret e/o Straker?

    RispondiElimina
  18. Si chiama test del mineralogramma. Gli esami, chiunque li facesse, confermerebbero i tuoi timori.

    Barium in the Blood

    For Media: this version has no music over the interviews.
    About 3 months ago a Mohave County Resident, Mr. Alan Di Cicco, after feeling very ill for a long time, he did test his blood for Barium, Aluminum and other toxic metals. His blood test results were alarming. The maximum levels according to Labcore labs for the BARIUM (a toxic element) is 2 and Quest Labs is 10...
    Mr. Di Cicco levels were 150!! 1500% above the maximum levels!
    After witnessing the last few years an abnormal traffic of low flight unidentified jets leaving trails that do not disappear, Mr. Di Cicco made some researches and learned about "chemtrails" and "weather modification".
    Independents labs test by KSLA news it confirms Barium in chemtrails!
    After learning from Mr. Di Cicco's barium results, other residents from Mohave County (Kingman, Golden Valley), and also Phoenix and Texas did the same test for Barium and Aluminum.The results were shocking. Mr. Di Cicco results were not an anomaly. 12 more people tested for Extremely high levels of Barium in their blood.
    For full details and copies of the Blood tests go to http://ExposeChemtrails.com

    RispondiElimina
  19. Damocle, se Massimo Fini aggiungesse la tessera delle scie chimiche alle sue analisi, costruirebbe una visione molto più ampia.

    Grazie delle integrazioni, NienteEcomesembra.

    RispondiElimina
  20. se ancora qualcuno si fosse persa la notizia ricordo che il comune di Grizzana Morandi ha approvato una mozione in cui si denucniano le scie chimiche

    quanto agli indignati sospetto che ci siano dietro i soliti noti , ovvero chi ci governa che saggiamente controlla quasi ogni sorta di opposizione, e saggiamente spesso ne crea qualcuna come finta valvola di sfogo, o peggio per manipolarla e guidarla affinché serva ai suoi scopi

    RispondiElimina
  21. Corrado, mai dare nulla per scontato.
    HO visto diversi video di Madrid, ovvio che si cercherà di manipolare e pilotare, ma c'è anche qualcosa di nuovo che mi sorprende. Di manifestazioni ne ho viste, ma mai una così.
    C'è forza reale e creatività reale. E voglia di dialogare e connettersi.

    Mai dare nulla per scontato.

    Per chi pensa di fare il mineralogramma e scopre di essere pieno di meraviglie, consiglio

    “Cellfood” per ripulire il sangue. Lo adoperano anche molto nel Golfo. Trovate spiegazioni in rete.

    RispondiElimina
  22. Mah Corrado sugli indignados spagnoli we'll see. Mi associo a Nientecomesembra, al momento non sappiamo nulla.

    Invece concordo con te su Strauss-Kahn e sembra essergli andata ancora bene. Per Domenico Coppola che trafficava con il signoraggio forse qualcuno ha pensato un destino diverso. Ciao. http://www.stampalibera.com/?p=26669

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ciao Arancino e Ron,
    Vi informo sul mineralogramma, visto che che ho fatti proprio tanti in questi anni.
    L'analisi minerale del capello è uno spaccato significativo dei minerali che circolano nell'organismo.
    Rivela la situazione dei minerali nutrizionali (ovvero quelli con funzione biologica nota, nonchè la presenza di minerali tossici.
    Il mineralogramma, segnalando carenze ed eccessi di minerali, è un valido indicatore di possibili patologie, quindi un alleato prezioso per il medico curante e quindi per il paziente.
    Per detta analisi si usa una tecnologia chiamata spettrofotometria atomica. Il campione di capelli, prelevato nella regione occipitale del cranio, viene dissociato in presenza di plasma, alla temperatura di molte migliaia di gradi e ogni minerale presente nel campione, emette un particolare spettro che viene rilevato da speciali apparecchiature.

    Si ottengono tre tabelle:

    1) ELEMENTI POTENZIALMENTE TOSSICI

    Elemento tossico - valore rilevato micrg/g - intervallo di riferimento - percentuale

    2) ELEMENTI ESSENZIALI ED ALTRI ELEMENTI

    Elemento nutrizionale - valore rilevato micrg/g - intervallo di riferimento - percentuale

    3) RAPPORTi

    Ca/Mg - Ca/P - Na/K - Zn/Cu - Zn/Cd


    Dopodichè ci sono varie tabelle con tutti i rapporti tra minerali e la tracciatura di un profilo di tossicita endogena per ogni rapporto e le tendenze cliniche da carenze e da eccessi di minerali.

    Il medico curante provvederà poi ad indicare le fonti alimentari per le carenze (cibo e integratori) e la scelta del tipo di disintossicazione per le sostanze rilevate. La flebo con EDTA o DMSA è il sistema più veloce e più costoso per una serie di minerali tossici.

    RispondiElimina
  25. Rare scie poco persistenti oggi.In compenso caldo assurdo, smodato per il periodo. Siamo avanti di almeno un mese. I Tg comunque mostrano la gente sulle spiagge, che prende il sole e fa il bagno senza porsi troppi domande. Ahimè, popolo bue!

    Non dispongo di informazioni precise riguardo al CICAP ed ai suoi finanziatori occulti, ma ritengo con buonissima approssimazione che tale struttura rappresenti, a livello nazionale, l'omologa di altre associazioni di lingua inglese. Movimento creato per puntellare la Scienza ufficiale e diffondere nell'opinione pubblica lo scetticismo per ciò che riguarda quanto esula dalla comune percezione sensoriale.

    Struttura pertanto emanata dai gruppi mondialisti e finanziata dalla solita élite plutocratico-sionista che tiene in pugno il Pianeta.

    Quanto a soldi in tasca, quelli del CICAP non dovrebbero passarsela poi tanto male.

    RispondiElimina
  26. Il caro Bossi ci fà "fumigare" tutti anche in padania,si vede che lui è immune.
    Su Coppola,toccare il signoraggio e l'euro sembra essere molto più pericoloso della questione scie chimiche.

    RispondiElimina
  27. Se devo dire la verità, quà in Toscana fino a 15 giorni fà era piuttosto freddo rispetto agli anni passati!
    E vi giuro che quà ha piovuto anche parecchio fino a un mese e mezzo fà! (l'arno e lo scolmatore sono stati al limite per molto tempo!)

    Il caldo è iniziato a farsi sentire da una settimana, masssimo 10gg a questa parte!
    Il sole pareva non scaldasse neanche più, invece adesso è cambiato tutto insieme, e brucia!
    Velo dico con certezza perchè anche oggi ero in mezzo al mare, e dopo che ci sono stato dalla mattina alla sera, quando rientro lo sento, se il sole ha picchiato o ha fatto le finte!

    RispondiElimina
  28. @Paolo: La gente sulle spiagge, e, a fare il bagno, anni passati c'erano già dal 25 aprile! GIURO!!

    RispondiElimina
  29. Con quel cielo di pappa biancastra, passa la voglia.

    RispondiElimina
  30. Credo che un mineralogramma darebbe risultati spaventosi.

    RispondiElimina
  31. La Liguria, come sempre, è stata tempestata di scie chimiche: un vero massacro.

    RispondiElimina
  32. Oggi da me hanno fatto i bravi via... qualche scietta sul mare poco persistente, ma niente di massiccio!
    PS: OGGI POMERIGGIO HO VISTO BENISSIMO DECOLLARE DAL GALILEO GALILEI DI PISA 2 AEREI (MOTORI ROSSI + TIMONE ROSSO!, dello stesso tipo di cui si parlava ieri.)
    Quindi Rosario ha ragione ancora una volta a dire che non disdegnano degli aereoporti commerciali per fare rifornimento!

    RispondiElimina
  33. grazie Faraday per le preziose informazioni. Il test è costoso?

    RispondiElimina
  34. Ottimo contributo, Straker!

    Mi piacerebbe fare video così professionali.
    Nel mio piccolo cerco anch'io di beccare i bastardi con le mani nella marmellata.

    E' raro vedere scie chimiche così da vicino, le ho filmate e ne vado fiero.
    Sono riuscito ad eludere la sorveglianza degli assistenti di volo, sempre in mezzo ai piedi.

    VOLANDO IN MEZZO ALLE SCIE CHIMICHE SULLA FRANCIA

    Mike

    RispondiElimina
  35. TheAntitanker (citazione):
    "Senza parlare poi degli anziani!"

    E' vero! Mia madre (86 anni), Alberto Angela lo adora!
    Sulla puntata di sabato:

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/05/luomo-che-cade.html

    RispondiElimina
  36. @Freeanimals: Ma certamente, Ho mia nonna come vicina di casa, e povera donna, abbocca come i lucci a tutte le trasmissioni televisive, "poi quando la colgo sul fatto" gli faccio cadere le braccia, spiegandogli per filo e per segno come stanno le cose! ma non è affatto facile far capire la realtà dei fatti agli anziani, che da una vita sono stati "istruiti" da Piero Angela & company!

    @ Straker: veramente è, fai dei filmati di una qualità spettacolare! insegnaci qualche trucco anche a noi ((= usi una handycam tradizionale? Poi la cosa bella è che i tuoi filmati sono ben fermi! quelli che faccio io sembrano fatti da un malato di parkinson!
    Buona giornata a tutti!!

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti qui in provincia di Milano dalle 6:30 continuamente aerei con scie tumorali. Cielo e caldo innaturale .

    Invece news sulla Radioattività in casa e all'aperto 0,18 microsievert/h (+0.04 microsievert/h rispetto a venerdì) Non vorrei pensare male con tutte queste scie ...

    RispondiElimina
  38. Bell'articolo. Complimenti.

    Su Albertino angelino ho pensato le medesime cose. fantastica la spiegazione scientifica sul crollo delle torri:

    Angela: "La torre sud è crollata poiché è stata colpita di sguincio e giacché la sua struttura esterna è stata gravemente danneggiata. Le torri gemelle non avevano una struttura portante interna", egli aggiunge mendacemente).

    Angela: "la torre nord fu colpita in pieno e la sua struttura portante fu danneggiata. Per questo crollò".

    Sublime!

    RispondiElimina
  39. Nel contempo accarezzava con goduria le torri, mostrando un orgasmo senza precedenti. Quelli del C.I.C.A.P. sono tutti malati.

    RispondiElimina
  40. Un mio omaggio al divin fanciullo.

    http://zret.blogspot.com/2011/01/impero.html

    RispondiElimina
  41. @ TheantiTanker

    Il grosso del lavoro lo fa la videocamera. Uso una vecchia Panasonic con stabilizzatore ottico O.I.S. e consiglio di usare solo apaprecchiature Panasonic per questo motivo. Gli altri stabilizzatori di immagine sono penosi.

    In secondo luogo stabilizzo la posizione allargando le gambe di circa 30 cm e reggendo la camera con due mani. Il grosso vantaggio delle videocamere di qualche anno fa sta nel fatto che disponevano di mirino, perciò si può usare, come ulteriore base di stabilizzazione dell'apparecchio di ripresa, la testa, sulla quale la camera appoggia.

    Il problema è che per le riprese esterne e stabili non si ha altra alternativa, oggi, se non l'acquisto di una fotocamera, giacché le videocamere attualmente in commercio sono tutte senza mirino.

    I filmati di cui fare l'upload su You-Tube devono essere renderizzati in formato MP4 Full HD. In questo modo non se ne perde la qualità audio-video.

    RispondiElimina
  42. Mike, con il software che ora hai, potrai fare anche di meglio.

    RispondiElimina
  43. http://www.nationalgeographic.it/natura/2011/05/23/video/una_mostruosa_ragnatela-307884/1/?ref=HRESS-4

    ragazzi ciao, ma questi so veramente ragni??? :-|

    RispondiElimina
  44. Dubito fortemente.

    http://youtu.be/yha6lY6CbYU (dal minuto 1.18)

    RispondiElimina
  45. anch'io mi son sempre chiesto chi c'è dietro il cicap, una poltiglia di sfigati che fino a 2 anni fa non avevo mai sentito nominare. Ma forse è proprio questo il punto un organismo nell'ombra, irrilevante ai più, ma molto influente o forse meglio dire potente.
    Stamane ore 4.45 albeggiava ed insieme agli uccellini anche i tanker comparivano qua e la. Ma il bello è arrivato oltre frontiera...a flotte ovunque, ma soprattutto nord/est - sud/ovest. Mi sono ricordato di questo video che feci tempo fa: penoso ma rende l'idea, volo di linea, scie a richiesta!
    http://www.youtube.com/watch?v=mU9IOAY-cyM

    Amici una cosa: forse si concentreranno maggiormente sui centri abitati, ma io resto per settimane in mezzo alla campagna ben lontano dai centri e sulla verticale non fan differenze.

    RispondiElimina
  46. La settimana scorsa che hanno irrorato molto filamenti, ne avevo una matassa attaccata al furgone, che è blu scuro e si vedono alla grande! L'auto a casa quando torno il venerdì spesso è piena. Ma tranquilli merdavolante e i suoi ragni dicono di non preoccuparsi.

    RispondiElimina
  47. Volano sulle campagne e non è un caso, visto che nella terra si semina e dalla terra si raccoglie.

    RispondiElimina
  48. La copertina del rapporto Istat 2010 presentato oggi a Napolitano rappresenta al meglio la situazione del paese oggi: un'enorme scia chimica sopra una patria mai nostra e mai democratica (notare il gesto di appartenenza massonica di Mazzini ...)
    Vale più cento parole.

    Per il mai nostra si legga qui:
    Sicilia US Navy, piattaforma nel Mediterraneo con il cacciabombardiere A-10 “Thunderbolt” in dotazione all’US Air Force. Sul velivolo è montato un cannone lungo più di sei metri, il GAU-8/ “Avenger” (vendicatore): un’arma spietata, in grado di sparare fino a 4.200 colpi in un minuto. I proiettili di 30 centimetri contengono ognuno 300 grammi di uranio impoverito per perforare blindati e carri armati.

    http://antoniomazzeoblog.blogspot.com/2011/05/sicilia-us-navy-piattaforma-nel.html

    Quattordici nuovi radar in Italia per le guerre NATO
    http://antoniomazzeoblog.blogspot.com/2011/05/quattordici-nuovi-radar-in-italia-per.html

    Per il mai democratica, beh si potrebbe postare di tutto, il più recente qui
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/nucleare-fiducia-scaccia-referendum-legittimo-impedimento-866165/

    RispondiElimina
  49. Dimenticavo il link al rapporto ISTAT scusate
    http://www.istat.it/dati/catalogo/20110523_00/sintesi_2011.pdf

    RispondiElimina
  50. Ciao Arancino, può oscillare tra gli 80 e i 130€, secondo lo studio medico che troverai nelle zone intorno a te.
    Io non ho badato a spese, stavo ad un passo dalla sedia a rotelle.... e per fortuna ho trovato un medico eccellente per quel capisco oggi.
    Aggiungo però, che ho trovato ottimo il libro di Valdo Vaccaro e mi sto seriamente impegnando a seguirne le indicazioni, che lucidamente condivido quasi al 100%. Puoi trovarlo in rete.

    RispondiElimina
  51. @Straker, cavolo non sapevo che una piuttosto "antiquata" Panasonic facesse quei miracoli!!
    E' proprio vero, "gallina vecchia fà buon brodo"

    Io ho una Sony dcr-sx30 che se tornassi indietro non comprerei mai più! Addirittura si sente il rumore del motorino dello zoom nelle registrazioni!
    Grazie del consiglio, prossima macchina sò quale marca scegliere!

    @Jack Sparrow: Straker dice bene, perchè anche da me irrorano le colline coltivate in ugual maniera ai centri abitati, però scansano attentamente le montagne dove chiaramente non ci sono coltivazioni!(apparte qualche oliveto privato)
    Ho notato infatti che TUTTI i tankers iniziano a scaricare roba da dopo il monte in poi!
    OGNI VOLTA SEGUONO SEMPRE LA SOLITA STRATEGIA.

    RispondiElimina
  52. Dimenticavo, Rosario: Per il software quale mi consigli? attualmente uso Pinnacle studio 10 e a dire il vero per il mio preistorico pc è pesante da morire!
    Grazie in anticipo, e Scusa per le tante domande!

    RispondiElimina
  53. Si aggrava, come temuto, il bilancio delle vittime per il tornado che ha colpito la città di Joplin, Missouri, negli Stati Uniti.

    Le autorità hanno comunicato in una conferenza stampa che i morti accertati sono saliti a 116, mentre continuano le ricerche dei dispersi. Al lavoro decine di squadre di pronto soccorso per cercare tra le rovine i sopravvissuti. Il governatore del Missouri ha dichiarato lo stato di emergenza ed ha chiesto l’aiuto della Guardia Nazionale per assistere i servizi di emergenza locali.

    RispondiElimina
  54. Torna l'incubo della nube di cenere sopra i cieli d'Europa: a poco più di un anno dalla gigantesca eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull, il suo fratello più grande, il Grimsvotn, in sonno dal 2004, si è risvegliato mettendo in allarme gli aeroporti europei.
    Un'enorme nube si è levata dal cratere del Grimsvotn, elevandosi minacciosa fino a 20 chilometri di altezza e l'ente islandese di aviazione ha imposto il divieto di volo in un'area di 220 chilometri attorno al suo pennacchio bianco.
    Se l'eruzione continuerà con la stessa intensità, sulla base delle previsioni meteo dei prossimi cinque giorni e dell'andamento delle correnti di aria, la nube raggiungerà la Scozia e altre parti della Gran Bretagna martedì a mezzogiorno, per poi dirigersi verso la Francia occidentale e il nord della Spagna entro giovedì o al massimo venerdì prossimo.(ansa)

    RispondiElimina
  55. I folli progetti purtroppo continuano, disastri artificiali (esplosioni vulcaniche indotte, uragani amplificati artificialmente...) mistificazione della realtà, e impoverimento sia materiale http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/05/23/visualizza_new.html_846195752.html
    che culturale (programmi televisivi) e spirituale delle masse.
    Chi ha congegnato tutto questo non può che essere un pazzo criminale, che punta a portare l'umanità verso l'autodistruzione.
    Tuttavia dico, non bisogna lasciarsi prendere dallo sconforto: "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" massima di Gandhi che è presente sul blog di Wlady e resta pereneemente valida.
    Se vogliamo cambiare le cose iniziamo a farlo già dal nostro piccolo senza lasciarci prendere dallo sconforto.


    P.S.: Dedicato all'amico freeanimals:

    http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2011/5/17/4109b9d0c922a1a49362e208a4fd8277.jpg

    A volte dei miracoli succedono, un aereo chimico che si sfracella al suolo o un toro che ribellandosi batte un torero. Mai demordere.

    RispondiElimina
  56. Ciao Theantitanker, io uso Corel VideoStudio Pro X3, ma anche Pinnacle va bene. In ogni caso tutti i software per editing video necessitano di buone risorse hardware ed una notevole dotazione di RAM. Sul mio PC, ad esempio, ho 4 Giga (Windows ne può però sfruttare solo 3) e già arriviamo con l'acqua alla gola, dopo qualche ora di utilizzo.

    Ron, se ora anche l'ISTAT inserisce surrettiziamente immagini di scie, addirittura in copertina, significa che la volontà di spacciarle per cosa normale è a livello governativo. E' l'ulteriore conferma.

    Nota: anche oggi la solita visita del Ministero dell'Interno.

    RispondiElimina
  57. Non guardate la TV e, soprattutto, non pagate il canone RAI.

    US006506148 Patent

    RispondiElimina
  58. Boicottaggio degli account,non mollano ma neanche noi.
    Emergenza siccità in Veneto nonostante le alluvioni dello scorso autunno,in pericolo i raccolti di frumento.
    Cari agricoltori,vi toccherà accettare la merda OGM venduta dalla Monsanto (Moncrime)& c che occultano i risultati delle ricerche di laboratorio e nessuno stato ha avuto i coglioni di fare ricerche per proprio conto.TUTTI VENDUTI e verso i venduti nessun rispetto o pietà.
    Damocle
    Mi firmo perchè nonostante il log mi dà anonimo.

    RispondiElimina
  59. La gente protesta in molti posti ma la tv minizza e censura.
    Bloccati l'inizio dei lavori in Val di Susa,sassi contro operai e poliziotti.
    Studenti caricati a Firenze,i cospa del Veneto minacciano azioni forti,sede inequitalia attaccata a Torino dagli studenti,cariche.
    Ai ragazzi stanno rubando il futuro e dovrebbero starsene buoni accettando precariato da 600 euro al mese!!!!!
    Ragazzi fatevi sentire e non mollate.

    RispondiElimina
  60. Ha scritto Paolo:

    Se non erro, mi hanno bloccato l'account che andava sotto il nome di 'paolo'. Sono riuscito a sbloccarlo cambiando 'p' con 'P'.

    Che si tratti di un capriccio dell'informatica o di un prodigio dell'era berlusconiana delle salvezza delle anime?

    RispondiElimina
  61. La visita del Ministero dell'Inferno non è casuale, a quanto vedo.

    RispondiElimina
  62. Stesse lamentele anche da altri lettori.

    Abbiamo controllato le impostazioni di accesso all'area commenti e sono in ordine. Segnalate la cosa a Blogger.

    RispondiElimina
  63. Fatto come dice paolo,adesso funziona.
    Il sabotaggio è evidente.

    RispondiElimina
  64. @Ron l'immagine del documento istat è raccapricciante...mai visto niente di più sfacciato. Grazie per la segnalazione

    @Straker il filmato sulla cloud machine sembra tirato fuori da un film di fantascienza eppure è realtà...e ormai è tutto così alla luce del sole che lascia esterrefatti quanto siano diventati sfacciati nella presa di controllo di qualcosa che è di tutti e non è di nessuno, come l'aria in questo caso.

    RispondiElimina
  65. Confermo il sabotaggio...questo pomeriggio neanche io riuscivo a postare. Servi vili.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...