mercoledì 26 agosto 2009

Scie tossiche nel cielo di Bussana, frazione di Sanremo

Un cittadino ha scritto al direttore di Sanremonews per denunciare il problema delle scie tossiche. Siamo certi che sono centinaia i messaggi che vengono inviati dagli Italiani ai direttori delle testate giornalistiche, sia telematiche sia cartacee. Purtroppo solo poche denunce passano attraverso le fitte maglie della censura e del complice silenzio: così i militari possono continuare impunemente a spargere veleni nella biosfera, mentre gran parte della popolazione è ignara o disinformata dai camerieri del sistema. Pubblichiamo una lettera inviata a Sanremonews che denota una presa di coscienza: è una forma di consapevolezza ancora più significativa di fronte alla sorda, stolida indifferenza delle istituzioni. Di seguito il testo tratto da Sanremonews.


Un nostro lettore ci ha scritto, inviandoci anche una fotografia, sul fenomeno delle scie sospette nel cielo.


"Ho trovato la foto nel Web. Riguarda Bussana ed ha veramente dell'inquietante; ricorda decisamente più una irrorazione sistematica dell'atmosfera che un fenomeno naturale. Ricordando al Signor sindaco le Sue responsabilità istituzionali, in quanto tutore della salute pubblica di tutta la cittadinanza, sottopongo alla Sua attenzione anche l'immagine allegata, scattata il giorno 11 gennaio scorso (solo uno degli innumerevoli giorni di irrorazione chimico-biologica, n.d.r.)
, oltre alle decine di altre disponibili in Rete sull'argomento, perché siano inoltrate agli uffici competenti tutte le richieste di informazioni possibil, circa questo inconsueto quanto preoccupante fenomeno e siano compiute le dovute verifiche a proposito del traffico aereo sul cielo della città di Sanremo".

Leggi qui la lettera inviata a Sanremonews.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

55 commenti:

  1. Salut mes amis. Je voudrais vous désombrer cette tricote caracteristique de la mer de La Rochelle (http://www.settemuse.it/viaggi_eu_francia/foto_rochelle/Rochelle21.jpg). On peut voir la poupeé des nuages au déssus du sorment craignat. C'est pas possible cet perilleux et dangereux hommes qui permettent à la tourçiop d'arctourer pour paire de deux! Mes cher amis, continuez!

    RispondiElimina
  2. Il cielo continua ad essere orrido e sfregiato (ricorda tanto quello di Torino che però è una città con relativo inquinamento, oltre allo scempio delle scie). I grandi fronti nuvolosi non hanno portato un bel niente in Liguria, non so nel resto dell'Italia nord-occidentale.
    Quasi quasi, sentendo un impulso a voler cambiare mestiere, opterei per il meteorologo: il colonello Giuliacci nelle sue interviste dice che non è poi così difficile, bisogna essere dei pazienti osservatori e poi ci sono sempre i fascicoli e i modellini della deagostini che lui stesso consiglia.
    La faccia di tolla me la faccio venire, ed il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  3. qua ci sono dei gran nuvoloni credo naturali a sud/sudest e aerei di ogni tipo che scorazzano lungo la costa

    RispondiElimina
  4. Per diventare un grande meteorologo, basta saper mentire.

    RispondiElimina
  5. Straker se volessi contattarti via voce hai un numero Skype?

    RispondiElimina
  6. Segnalo record shiptrails europee per persistenza, e' da stanotte che ci sono e si mantengono pressocche' invariate se non nella loro posizione modificate dai venti.

    http://www.sat24.com/HomepageAnim.aspx?country=default&sat=vis&type=

    http://img9.imageshack.us/img9/4439/imageylh.gif

    RispondiElimina
  7. qui da me doveva diluviare, o come minimo piovere almeno un pò. invece niente: dopo il passaggio dei nostri amici la pioggia è solo un lontano ricordo. in compenso nel cielo c'è una cappa artificiale di dimensioni colossali. ma di precipitazioni neanche l'ombra.

    segnalo questo video

    guardate al min.0,36: una scia nel mezzo scompare nettamente mentre le altre rimangono

    e poi questo interessante articolo sulle armi psicotroniche (controllo mentale...) russe ed americane:

    LA MENTE NON HA UN FIREWALL

    RispondiElimina
  8. Fichipedia sulla geo-ingegneria, ma pierino la peste non vi ha nemmeno accennato.

    Arturo, stesso copione pro-siccità anche in Liguria.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Geoengineering

    RispondiElimina
  9. Ginger, contemplando il fattore scie tumorali, la possibilità di indovinare l'evoluzione dei fenomeni meteo sfiora il 100 per cento.

    Prevedo che non pioverà.

    De Agostini, spaventosa casa editrice cattolica...

    RispondiElimina
  10. @Zret e Arturo

    Situazione uguale qui a Cagliari: cielo carico di nuvole imbrifere con buchi qua e là dai quali si intravedono le striate chimiche igroscopiche.

    A Olbia (mi hanno riferito) questo pomeriggio ha piovuto merda chimica per 7-8 minuti.

    L'impedimento sistematico delle precipitazioni è uno sfregio al sistema Natura che prima o poi si vendicherà in un modo o nell'altro.

    RispondiElimina
  11. C siamo...oggi finalmente...mi sono chiarito...litigando di brutta maniera con un mio (ex)ventennale "amico" che negava allo spasmo l esistenza delle scie..in quanto suo fratello (elicotterista) gli ha detto che sono solo un mitomane...Ma sono felice...mi metto in gioco fino alla fine anche perdendo "amicizie" e clienti..solo votato e guidato dalla Verità...
    Negazionisti (di scie) il vostro tempo è oramai scaduto..

    RispondiElimina
  12. Negare, negare, negare, ma un bel giorno dovranno ANNEGARE.

    RispondiElimina
  13. Stone, hai tutto il mio supporto morale.
    Ci sono già passato.
    Inizialmente mi incazzavo, ora preferisco usare le energie in modo più costruttivo.

    Si ha a che fare con morti viventi (il tuo amico) e con criminali prezzolati (il fratello elicotterista).

    I primi, come disse Zret, non resuscitano...pace all'anima loro e che si arrangino.

    Ai secondi consiglio di mettersi da parte i soldi per imburrarsi la corda che i loro mandanti hanno già programmato di mettergli al collo come "premio finale".

    RispondiElimina
  14. Stone, per colpa di questa storia ognuno di noi ci ha rimesso pace, serenità, lavoro e denaro, ma abbiamo guadagnato dignità. Quella dignità che gli omertosi ed i camerieri servi dello stato non potranno mai avere.

    RispondiElimina
  15. Ai secondi consiglio di mettersi da parte i soldi per imburrarsi la corda che i loro mandanti hanno già programmato di mettergli al collo come "premio finale".

    Sottoscrivo.

    Axlman, hai capito?

    RispondiElimina
  16. Negazionisti (di scie) il vostro tempo è oramai scaduto..

    Sara' Stone.. pero' a me sembra che ogni giorno avanzino sempre un pochino.. nonostante gli sforzi, nonostante i tentativi. Ogni giorno un po' di piu', ogni giorno una scia in piu', ogni giorno un programma in piu' dove tacciano chi si occupa di scie chimiche come, nel migliore dei casi, disturbati mentali.
    Che depressione.. il tempo sara' scaduto, ma ancora non smettono.

    RispondiElimina
  17. in india è allarme siccità

    "Emergenza acqua a Mumbai. La capitale finanziaria dell'India sta vivendo una crisi allarmante: le forniture d'acqua sono state tagliate del 15% e da ottobre subiranno una ulteriore riduzione del 30%. Unica soluzione? La pioggia."

    è evidente che deviare e dissolvere le perturbazioni atlantiche, porta a degli scompensi idrici globali. e l'india se ne sta accorgendo.
    non penso che siano molto contenti di quello che stanno facendo gli aerei della NATO.

    manovrare le perturbazioni porterà ad tensioni internazionali enormi.

    c'è anche scritto nei documenti ufficiali sulla geoingegneria. per esempio, nel documento che si discuterà a copenaghen, è scritto:

    "un grande problema dulla manipolazione climatica globale è che un gruppo di nazioni deciderà del clima di tutto il pianeta. quindi ci saranno nazioni che decideranno l'andamento climatico del pianetal, mentre le altre ne subiranno le conseguenze"

    la situazione è proprio questa.

    RispondiElimina
  18. stone, fatti spiegare dall'elicotterista come è possibile che della normale condensa di vapore acqueo dissolva i cumuli (nubi naturali) nel giro di minuti.

    se l'elicotterista in questione riesce a spiegarti questo, vince il nobel.

    RICORDATE BENE: fate notare agli increduli che le scie dissolvono le nubi.

    in molti ancora mi chiedono "eh si, e come fai a sapere che non è solo vapore acqueo? hai fatto le analisi in quota?"

    e io rispondo: "il vapore acquo non dissolve le nuvole, semplice"

    in questo modo e con queste parole sono riuscito a convincere decine di persone che la manipolazione atmosferica è reale ed attuale

    RispondiElimina
  19. Arturo, come sempre, cogli nel segno. Ormai la prossima fase dell'operazione prevede la siccità globale: ce ne possiamo avvedere da come i bastardi si accaniscono contro TUTTE le nuvole,
    TUTTE le perturbazioni. Già morire non è bello, poi morire di sete non è il non plus ultra. Sarà, ma penso che la notte sarà molto lunga.

    Ciao

    RispondiElimina
  20. Silent Bob ha ragione: non c'è da essere ottimisti: quei bastardi si sono comprati il silenzio e la connivenza di tutti. A noi non resta che maledirli.

    RispondiElimina
  21. Hai ragione Bob...
    ma come ogni giorno loro rilasciano sciemefitiche...
    io ogni giorno ...nel mio piccolo ..cerco di risvegliare 1...2 o più coscienze...di persone portandole
    a conoscenza di questo sfacelo...
    ...e per me è già una piccola vittoria...
    giorno dopo giorno...

    RispondiElimina
  22. Come mai nazioni come l'India, pur possedendo "argomenti" convincenti come gli armamenti nucleari, non hanno mai mosso un dito per cercare di bloccare un progetto scellerato almeno trentennale che li sta portando alla catastrofe?

    La risposta viene da sé.

    Sono tutti coinvolti.

    RispondiElimina
  23. Sì, Mike, forse solo l'Ecuador non è coinvolto.

    RispondiElimina
  24. Temo che questa sera la trasmissione di Italia a...o diffonderà disinformazione.

    RispondiElimina
  25. Io abito in provincia di PAdova e proprio in questo momento è iniziato a piovere dopo più di un mese di siccità e 3 settimane di intensa irrorazione chimica.

    Piogge acide sicuramente...

    RispondiElimina
  26. Modena, 26 agosto 2009. Le leggere velature di oggi in cielo sono dovute all'ennesima coda di una perturbazione in transito a nord delle Alpi ma attenuata dal campo di alta pressione ancora presente al suolo.

    http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/2009/08/26/222907-ancora_caldo_umido_citta.shtml

    Domani pioverà dice un mio vicino. Lo guardo, e guardo il cielo. Stanno sciando da stamattinani.
    Lui mi guarda e capisce perché guardo il cielo. Ma non ne vuole mai parlare.
    “Doveva piovere anche tre giorni fa’” rispondo.
    E un uomo di 76 anni. “O dio, sé sanno fare quello che vogliono con il tempo allora è finito.”
    L’ha detto con un tono di voce che segnala di aver’ capito che sia possibile anzi che forse lo stanno facendo.
    E un coltivare. Non ha più voglia di guardare i suoi ulivi in questi giorni.

    Le piogge che non arrivano?

    In Cina c’è la censura dicono, ma di queste cose parlano. Anzi hanno pure gli istituti di Weathermodification nelle varie regioni.

    Beijing vows rain will not fall on its parade - Telegraph
    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/china/6086284/Beijing-vows-rain-will-not-fall-on-its-parade.html

    "Artificial rain reduction is like boiling water. If you want to stop the boiling, you must turn off the fire before it reaches the boiling point. ...

    RispondiElimina
  27. Milano, Aprile 2009.
    Bravo Amico, mi hai quasi ingannato.
    E' la mia prima partecipazione ad un convegno su questi argomenti, e mi guardo intorno con molta circospezione.
    Il tuo volto sicuro in mezzo a molti che sembrano far parte dell'armata Brancaleone attira la mia attenzione.
    Un fisico alto, muscoloso ma agile, in mezzo a tante mezze calzette; e' anche difficile per te non dare nell'occhio.
    Il mio intuito, e l'occhio allenato, ti associano quasi ad una persona facente parte di qualche corpo di elite, magari ne hai fatto parte in passato penso, quasi sicuramente potresti essere un esperto di arti marziali.
    Piu' ancora che il fisico il portamento e lo sguardo mi suggeriscono certi ragionamenti.
    Il fatto di vederti parlottare con certa gente avvalora poi in me queste ipotesi.
    Dopo l'intervallo molti cambiano posto, probabilmente per confondere un po' le idee ai presenti.
    Finito l'intervento di Marcianò moltissimi dei contrari lasciano l'aula, senza attendere gli altri interessantissimi interventi.
    Tu invece resti lì, addirittura vicino agli organizzatori, coi quali sembri poi dialogare apertamente.
    "Forse mi sono sbagliato" penso tra me. Oppure ricordo male e ti confondo con qualcun altro.
    Mi sfiora addirittura l'idea che tu sia un doppiogiochista a favore di Marcianò.
    A fine serata ci salutiamo, amichevolmente, e mi dici che visto che sono di Sanremo ci sentiremo sicuramente più avanti per organizzare una pizzata tutti insieme.

    Poi ti vedo in un filmato di Raiuno con gente del Cicap e allora credo di aver capito.
    Buona la prima....come recita un famoso programma tv.
    Mi sa che il mio intuito ci ha visto bene anche stavolta....forse anche sulle tue precedenti occupazioni??

    P.S.
    di inviti a mangiare una pizza non ne ho ancora ricevuti, se per caso ti dovessi chiamare Angelo il mio numero, anche di cellulare, te lo hanno dato, chiamo pure

    Ah, dimenticavo...il filmato in questione e' questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=PSR_ov9pUx0

    MORALE DELLA STORIA:
    mai fidarsi delle apparenze, certa gente può sembrare in buona fede, anche sprovveduta a volte, ma agisce sempre con più piani contemporaneamente, alcuni molto ben studiati ed attuati, difficili da capire al momento

    RispondiElimina
  28. Errata corrige: la foto linkata sopra e' delle 5 terre, non Costa Azzurra.
    Scattata il 26 agosto alle 0742, all'incirca al traverso di Monterosso

    RispondiElimina
  29. Hei! Io non sono una mezza calzetta!
    Non arrivo neanche ad 1/3! ;-)

    Memorabile quella giornata.
    Probabilmente ciascun partecipante ha diversi motivi per cui ricordarla.
    Troll-debs compresi ovviamente.
    La cosa piu' bella per me è stato urlare VAI A CASA a cattivix, per me è stato come un gesto liberatorio...

    RispondiElimina
  30. Quel tipo lo conosco! Ci siamo incontrati almeno un paio di volte nelle occasioni delle pizzate del Meetup di Icke (che ultimamente non frequento piu' per dissidi e strumentalizzazioni varie subìte).
    Però mi sa che mi son perso qualcosa...

    RispondiElimina
  31. Qualcuno dica a splendorio...(è lui...?) che è maleducazione stare a tavola con il cappello...dire le bugie e spiare...Grazie

    RispondiElimina
  32. Sì System...una giornata particolare, piacevole ma di cui ricordo ancora l'energia negativa che in certi momenti girava per la sala a causa di alcune presenze...in ogni caso è evidente che quell'evento (insieme ad altri che hanno preceduto e seguito) è rimasto sul groppone a tutto il gruppo disinformatori. Sembra che le conferenze sulle scie chimiche non riescano a digerirle.

    RispondiElimina
  33. Anche a Ferrara, di primo mattino, il cielo era già consistentemente velato. Nel tardo pomeriggio,largo fronte nuvoloso disgregato dal fronte chimico: come risultato, nemmeno una goccia.Mi sono rotto le palle inoltre di questi stupidi servi del potere e perciò mi sono un pò sfogato, per l'ennesima volta, con Attivissimo. Seguirà, ancora,il NOE. Io sono un ex Carabiniere e ho giurato fedeltà alla Costituzione (se mai un giuramento possa avere un significato, a questo punto), proprio come questi signori.....

    RispondiElimina
  34. Mah... tanto Attivissimo è uno zombie radiocomandato. Non vale la pena interagire con uno zombie.

    RispondiElimina
  35. Arturo, anche in India si danno da fare.
    E un "gioco" su vasta scala ... da vedere come va' a finire.

    India Experiments with Weather Modification Program, Cloud Seeding | Air and Water News Report
    http://www.airandaqua.com/blogs/india-experiments-with-weather-modification-program-cloud-seeding/

    RispondiElimina
  36. Roelof Bruintjes, of the National Centre for Atmospheric Research in Colorado, United States, agrees, and says that there are many companies promoting techniques such as ‘ionisation’ — where charged particles in the air are claimed to act as nuclei for rain drops to form — that have not been scientifically proven.

    The problem, he says, ”is that people are desperate and in some cases are willing to try anything”.


    http://www.airandaqua.com/blogs/

    RispondiElimina
  37. I debs trasmettono tutti uno sconfinato senso di SOLITUDINE. è questo il loro vero comune denominatore.

    d'altronde, su che basi potrà mai costruire delle relazioni, una persona che mente sapendo di mentire ? che amore potrà mai esprimere ?

    nessun amore.

    RispondiElimina
  38. Che brutta gente...ma sono malati? Non parlo dal punto di vista psichico, che è cosa nota, ma fisico..sembrano tisici, occhi spenti, incavati, pelle giallognola, con scarsa cura di sè, uno dei primi sintomi di disturbi psichici ( e per fortuna che nella foto mancano i "messi peggio"), piu' che ai convegni e alle cene, dovrebbero stare in terapia intensiva

    RispondiElimina
  39. @Anonimo

    ...e non hai visto orsovolante, sempre con la bocca aperta e brutto come la fame...li scelgono minuziosamente.

    Fossero solo brutti, il problema è che sono totalmente idioti oltreché criminali.

    RispondiElimina
  40. Confermo, situazione orribile ieri a Cagliari. In mattinata sole velato con assenza di sistemi nuvolosi. Poi di pomeriggio arrivo di un fronte completamente sfaldato, una pappa chimica che ha creato una copertura informe e sempre più afosa. E' come se il fronte nuvoloso l'avessero "sistemato" prima dell'arrivo in Sardegna.
    Risultato? Le solite 4 gocce di pioggia che non hanno neanche bagnato uniformemente l'asfalto.
    Uno schifo totale. Ma la cosa più impressionante è che la gente non si accorge di nulla. C'è una impressionante negazione della realtà.
    Oggi cappa chimica e sole velato, la perturbazione è solo un ricordo ormai.

    RispondiElimina
  41. Cosmino, non vedo vie d'uscita: tra incoscienza, rassegnazione, ignoranza, disinformazione etc., gli appigli per una risoluzione diventano sempre più teorici.

    Ciao

    RispondiElimina
  42. Dopo aver visto stamane le "previsioni del tempo",
    sull'abruzzo pioggia nei prossimi due giorni,
    l'attività di management delle radiazioni solari è ripresa alla grande.
    Nel cielo le solite croci e griglie mortifere....
    Sulla terra invece incombe la vaccinazione di massa.
    Mi chiedo se ne porteranno anche a Gheddafi un po' di effetti speciali, grazie alle Fecce Tricolori

    RispondiElimina
  43. Quest'anno ci sarà da divertirsi, tra vaccini e scie chimiche. Un cocktail micidiale.

    Aiuteranno la selezione naturale?

    RispondiElimina
  44. Piogge in arrivo? Mi pare che scenda di ora in ora la percentuale di probabilità...

    e subito dopo ( sé mai sarà un dopo)

    Le ultime informazioni provenienti dai modelli matematici evidenziano come la nuova parentesi di stabilità, che vedrà peraltro una celere risalita delle temperature, potrebbe durare per buona parte della prossima settimana. Le mappe ECMWF mostrano il possibile passaggio di una saccatura atlantica fra venerdì e sabato, che sarebbe in grado di portare un peggioramento al Centro-Nord, mentre le GFS mostrano solo lievi infiltrazioni d'aria umida unicamente sulle regioni settentrionali, in un contesto anticiclonico assolutamente duro a morire.

    http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=20782

    RispondiElimina
  45. Los debunkers son demasiado despiertos!!! Esos hombres han descubierto muchas bobadas que ustedes han escrito en este blog!!!

    Sigamos adelante!!!

    RispondiElimina
  46. http://en.allmetsat.com/images/noaa_dlr_it.php

    le perturbazioni di oggi scianticamente guardando

    sat 12.18

    RispondiElimina
  47. I like this blog, don't forget to visit my blog..

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...