mercoledì 6 maggio 2009

Rebus: scie chimiche, il ritorno

Il giorno 11 maggio 2009, ore 20:45 circa, andrà in onda la puntata di Rebus (Odeon e Odeon24 (SKY827) dedicata alle scie chimiche. Maurizio Decollanz avrà come ospiti in studio il dottor Giorgio Pattera, biologo, e Rosario Marcianò, ricercatore indipendente e presidente del Comitato Tanker Enemy. Il nostro plauso a Decollanz, un vero giornalista, rispetto al quale l'agghiacciante personaggio, noto come Paolo (Pavlov) Attivissimo, può essere considerato solo un usurpatore di un titolo e di una professione tanto nobili.

Proponiamo alcuni estratti della conferenza sulle chemtrails, convegno tenutosi a Milano il 19 aprile 2009: risalta la malafede dei disinformatori rispetto a chi è animato solo dal desiderio di cercare e mostrare la verità, "qualunque essa sia". Il documento filmato dell'intera conferenza è visionabile qui.

-
I disinformatori
-
La dura vita del disinformatore
-
I disturbatori
-
Pattera conferma: scie chimiche a quota cumuli

NOTA: gli ospiti non hanno percepito alcun compenso né rimborso spese; il contraddittorio è garantito da Maurizio Decollanz.


COME VEDERE L'EMITTENTE ODEON TV

FREQUENZE: Le frequenze analogiche si possono verificare a questo INDIRIZZO WEB

EMITTENTI AFFILIATE: E' una sindycation. I programmi di Odeon TV vanno in onda su: Canale 6, TVM (Friuli Venezia Giulia), Napoli canale 21 (Campania), TeleRoma Reporter (Lazio, Umbria), Canale 10 (Toscana), TeleAltoVeneto (Veneto), Telegenova (Liguria), TeleRegione (Puglia, Basilicata), Telecentro (Emilia Romagna, Marche), Telemed (Sicilia), Telereporter (Lombardia), Telereporter Sud (Calabria, Sicilia e Sardegna), Videonord, Videonovara, Retesette (Piemonte-Lombardia).

DTT: In Piemonte è attivo

SATELLITE: Sky Canale 827 - Hotbird 6 (13.0E) 11200.00 V, 27500

STREAMING

VIDEO ON DEMAND: disponibile a questo INDIRIZZO WEB




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

61 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Una buona notizia appena ricevuta via mail (da puntoinformatico: la proposta di D'Alia per imbavagliare internet non è passata in Parlamento, anche se ci sono altri progetti censori in progettazione.

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=8L41xjsTeoc&feature=related

    RispondiElimina
  4. "per imbavagliare internet"

    Giusta osservazione, Corrado, ora con la storia dei pedofili online, avranno una scusa in più.

    Invece di tagliare le palle a questa gente e darle al gatto, faranno di tutta l'erba un fascio e si voteranno leggi ad hoc per colpire tutti i settori "fastidiosi" in internet.

    La rete è sicuramente un mezzo fantastico per divulgare lo scempio chimico ma io sono del parere che alla fin fine ne posso anche fare a meno.

    Vorrà dire che dovranno cucirmi la bocca...ma non gli verrà tanto facile.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mi sembra di intuire che ogni volta che si avvicina la fase di luna piena le attività malefiche aumentano in modo esponenziale!!
    mirano pure alla flora: luna crescente/piena... l'attività della linfa nelle piante è al top... e loro diserbano!!
    in bocca al lupo per lunedì!!
    Masun

    RispondiElimina
  7. Alessandro (l'untente fake con il medesimo nickname del nostro Alessandro) ha lasciato (e poi l'ha rimosso, quando l'ha visto pubblicato)un nuovo commento sul tuo post "Rebus: scie chimiche, il ritorno":

    Mi hanno detto che vogliono toglierti di mezzo perché sei un personaggio scomodo. Ma non un personaggio grande, ma un personaggio piccolo. Un personaggino scomodo. Uno scomodino. Pare, inoltre, che su Nonciclopedia qualcuno voglia creare una pagina satirica appositamente su di te e sul tuo demenziale fratellino. Io non ti ho detto niente, eh!

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, qualcuno sta usando il mio account. Ho recuperato la password, per fortuna la mail secondaria era ancora la mia. Maledetti disinformatori!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, qualcuno sta usando il mio account. Ho recuperato la password, per fortuna la mail secondaria era ancora la mia. Maledetti disinformatori!

    By Alessandro, at 07 maggio, 2009 01:04
    Puoi risparmiarti la scenetta. Sei un imbecille.

    Alessandro (l'originale):

    http://www.blogger.com/profile/17728166528309957450

    Alessandro (il fake):

    http://www.blogger.com/profile/10280339590387633762

    RispondiElimina
  10. ahahah.......straker e pattera sono una minaccia per tutte le me**e umane come i disinformatori e gli "scienziati" venduti che sanno benissimo degli aerosol "per l'effetto serra" ma che non parlano perchè hanno paura di perdere il posto di lavoro.

    vi rode che ci sono degli attivisti seri vero??

    eh ci credo, se viene fuori tutto la situazione diventa ingestibile.

    fai una cosa alessandro, fai una pagina di nonciclopedia anche sulla varie proposte di geoingegneria avanzate da molti scienziati di fama internazionale.

    fai una cosa, caro alessandro: fai una pagina anche sul CNR e sull'ENEA, perchè due persone al CNR e un dirigente dell'ENEA mi hanno confessato PERSONALMENTE che la storia delle scie chimiche è vera, MI HANNO PROPRIO DETTO CHE CI SONO AEREI MILITARI CHE SEMINANO FERRO NEL CIELO PER CONTRASTARE L'EFFETTO SERRA.
    esattamente come consiglia il premio nobel, solo che lui al posto del ferro consiglia lo zolfo e l'alluminio.....


    madonna come gli rode che straker va in TV....gli rode TANTISSIMO e hanno PAURISSIMA che la situazione sfugga di mano al governo....
    poi pattera cià le palle quadrate e non è ricattabile, quindi DOPPIO PERICOLO per i militari ed il governo

    ma passando alle cose serie

    ""Mi sembra di intuire che ogni volta che si avvicina la fase di luna piena le attività malefiche aumentano in modo esponenziale!!""

    anche secondo me: l'attività solare e lunare sono al centro delle attività di aerosol.

    ho una domanda: ma a rebus ci sarà anche qualcuno dell'aeronautica??

    cmq straker e pattera sono dei grandi.

    infatti si vede dall'agitazione di certi individui che sono considerati "una minaccia".

    avanti così!

    RispondiElimina
  11. alessandro vai a lavorare.

    tanto è inutile, gli "aerosol per l'effetto serra" non sono più segreto militare.
    so che vi rode parecchio ma non ci potete fare nulla.

    adesso anche rebus contribuirà a fare chiarezza, e, ancora, non ci potete fare nulla.

    quindi basta, trovatevi un lavoro serio ed onesto, perchè la situazione tra un pò sarà esplosiva. e voi non ci potete fare nulla.

    la carta della "disinformazione" è stata bruciata dal momento che si sono fatti avanti le persone più sospette del mondo: geologi, piloti, astronomi e controllori di volo.

    che stupidi

    RispondiElimina
  12. Ciao Arturo, Decollanz ha chiesto a diverse persone se volevano intervenire per un contraddittorio serio. Ovviamente hanno tutti declinato l'invito con scuse di vario genere. La trasmissione è stata registrata il 9 aprile.

    Almeno 3 milioni di persone guarderanno il cielo, dal 12 maggio.

    RispondiElimina
  13. GRANDIOSO.....

    ecco, è interessante anche questo fatto: nessuno si fa avanti per intervenire con un contraddittorio serio.


    adesso mettiamo che le scie in verità non esistono.
    io se fossi un militare non mi lascerei assolutamente sfuggire l'occasione del contraddittorio serio ed onesto;
    anzi, sfrutterei l'occasione per fugare ogni dubbio sulle scie chimiche e fare finalmente chiarezza su tutti i fatti senza risposta che ancora oggi ci sono.

    invece questo non succede:è un aspetto psicologico del problema di estrema importanza.

    le persone intelligenti capiscono......

    è incredibile, ma sembra che una volta ogni tanto l'italia sia all'avanguardia in qualcosa di importante, come la lotta e/o la legalizzazione degli aerosol...grazie a voi che state lavorando sodo per i cittadini.

    se i politici fossero come voi l'italia sarebbe un paradiso.

    state mostrando un coraggio ed una onestà intellettuale UNICI. e non sono il solo a pensarlo

    RispondiElimina
  14. Certo che axlman il perugino è davvero alla frutta!

    RispondiElimina
  15. "ecco, è interessante anche questo fatto: nessuno si fa avanti per intervenire con un contraddittorio serio".

    Ed infatti mandano avanti gli schiavetti. Ne parlavo questa sera con un amico. I pezzi grossi evitano il confronto perché sanno che ne uscirebbero a pezzi e questo perché chi mente... lo si vede che mente.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti. Qui in Sardegna irrorazioni pesantissime anche oggi. Ho appena fotografato un aereo talmente basso (io sono a quota 500, questo non toccava i 3000!) con una scia densissima. Potevo vedere i motori a occhio nudo. E scia attaccata all'aereo. Peccato che non avessi con me uno zoom potente. Ma è l'ennesima prova, se ce ne fosse ancora bisogno, di quello che fanno. Tra l'altro, anche io sono arrivato alla conclusione che gli aerosol aumentano in concomitanza della luna piena! Fatto gravissimo ed esplicativo di quello che intendono fare. Sono molto scettico sul fatto che qualcuno li possa fermare, sul fatto di riuscire a creare una umanità sana... Hai voglia di mangiare biologico, di prendere anti-metalli pesanti... Bisognerebbe fermarli. Ci vorrebbe un evento esterno all'umanità, ma non credendo in miracoli e rivelazioni mi affido a tutti noi, alla nostra sete di verità e giustizia... Continuiamo, nonostante la tristezza e lo scoramento. Stamattina, portando all'asilo mia figlia di tre anni le spiegavo che quelle scie nel cielo erano orribili... e lei mi ha risposto gridando "VOGLIAMO IL CIELO PULITO! VOGLIAMO IL CIELO PULITO! altrimenti come fa a volare il gabbiano che perde le ali in quelle scie?... L'unica speranza sono loro i bambini... Facciamo capire loro come stanno le cose...

    RispondiElimina
  17. Le irrorazioni si intensificano con il plenilunio: è vero. Ciò avviene per motivi biologici ed esoterici.

    RispondiElimina
  18. Esoterici? In che senso collegano le operazioni "aeresolari" alla luna?

    RispondiElimina
  19. @arturo

    Io ci sto ad un contraddittorio...
    La mia mail è nel profilo. Contattami ed organizziamolo.

    Ma scommettiamo che straker questa disponibilità non la da?

    (lo ha anche dichiarato)

    Scommettiamo che probabilmente nemmeno pubblica questo commento? A scanso di rischiare di doverlo fare veramente il contraddittorio.

    RispondiElimina
  20. Con chi dovrei fare il contraddittorio? Con un fuori di testa venduto? Ma non fatemi ridere!

    RispondiElimina
  21. MA QUALE CONTRADDITTORIO !

    @OSSOVOLANTE e resto MARMAGLIA

    voi per noi siete persone scontate e fastidiose !
    Se LORO vogliono eliminare noi....NOI vogliamo eliminare voi..prima !
    Siete Voi l'ostacolo inizialmente,noi vogliamo farci i cazzi nostri e voi non dovete rompere !!

    A NOI non piace per niente che dei VERMI facciano aerosol a scapito della NOSTRA SALUTE !...FORSE NON E'CHIARO ANCORA !

    Oggi qui attacco chimico pesante !
    Il cielo è azzurrissimo,aria secca,haarp !
    Piu'di uno ha esclamato :"..di improvviso l'estate..quasi quasi me ne vado al mare".

    Appena detto cio' ho diffuso il problema...ma non ho visto un minimo di preoccupazione..... !
    Come fosse una notizia come un'altra !

    azz !! ho detto !!

    Confermo,l'Adriatico è zeppa di tanker medi,un su e giu'continuo !

    Sembra che quando rientrano e vanno a sud "spenti" e molto lenti siano in direzione parcheggio !!

    Forse qualche base di decollo e atterraggio nel nord-africa ?
    In Israele ?

    CIAO BASTARDI VOLANTI !!

    RispondiElimina
  22. scusa fulvio ma tu sei solo un portaborse.

    accontentati di arrotondare alla faccia dei contribuenti e non rompere.

    tra l'altro è la gente come te che sta sputtanando tutto.
    il contraddittorio lo dovresti fare con te stesso.
    saresti da licenziare immediatamente, stai sputtanando gli aerosol a tutti. complimenti e continua così.

    fulvio potevi essere credibile se rimanevi anonimo, ma questo tuo fatto di vantarti di essere pilota e di conoscere piloti militari ti rende ridicolo.

    è come se io ti venissi a dire che "lo spaccio di sostanze stupefacenti non esiste...è una bufala". e poi si viene a scoprire che sono stato in galera per spaccio di sostanze stupefacenti.

    mi segui? ti sei sputtanato da solo.

    fulvio segui il mio ragionamento: metti che le scie esistano, per pura fantasia(..)

    adesso, se un eliccotterista sapesse degli aerosol, verrebbe fuori allo scoperto per denunciare le operazioni clandestine rischiando il lavoro e la possibilità di lavorare in quel ramo? io penso di no.

    questo vale anche per i meteorologi;
    il giornalista servo per eccelnza dice spesso:
    "eh ma i meteorologi dicono che non è vero...."

    ecco, allora segui il mio ragionamento:

    immaginiamo, per pura fantasia(..), che gli aerosol siano reali: pensiamo davvero che un meteorologo professionista come giuliacci denuncerebbe le operazioni clandestine perdendo il lavoro e la possibilità A VITA di non lavorare più nell'ambito per cui ha studiato anni ed anni?

    no, se le scie fossero reali, nessun meteorologo denuncierebbe nessuno.
    questo perchè la gente ha bisogno di lavorare, e di certo non di mettersi nei guai per fare l'eroe.

    i meteorologi, come anche i piloti, i ricercatori, i giornalisti, militari ed i vari professionisti e professori sono personale ALTAMENTE RICATTABILE.

    è questo il punto della questione, caro fulvio volante.

    chiedere a un elicotterista come te se esistano gli aerosol, è come chiedere a mangano se esiste la mafia.

    diciamo piàttosto che grazie al tuo lavoro sei venuto in possesso di notizie "riservate", per così dire. anche perchè quello che sai te lo sappiamo anche noi. solo che te preferisci stare dall'altra parte. non so il motivo, ma se è per soldi sei veramente un viscido.

    o forse pensi che:"gli aerosol sono contro l'inquinamento e l'effetto serra, e devono rimanere segreti perchè sennò la gente si preoccupa e guasta tutti questi interventi benefici per l'ambiente".

    se pensi questo sei fuori di testa.....

    RispondiElimina
  23. non c'è problema corrado, si inventeranno che gli aerosol sono per "scongiurare la nuova glaciazione".
    quindi non più "geoingegneria per l'effetto serra" ma "geoingegneria contro la glaciazione".

    fanno quello che vogliono....

    RispondiElimina
  24. Oggi una visione tremenda e mortifera! Ero in giro per la città e improvvisamente enorme ho visto sbucare di mezzo ai palazzi uno dei bastardi aerei bianchi, senza alcuna insegna, né numero di identificazione. Era bassissimo! Ho detto: ma dove va questo pazzo? Non avevo mai visto una cosa simile. Ieri sulla città l'aria era bruciante, secca, irrespirabile. Due mie amiche avevano affaticamento e stanzchezza straordinarie e non sapevano spiegarselo, anche se ho già parlato loro del fenomeno. Ho fatto un sms al direttore dell'areoporto che conosco personalmente e lui ha driblato, quando, dopo avergli chiesto spiegazioni sull'atterraggio penso su Genova del mostro bianco prima è cascato dalle nuvole (tossiche), poi mi ha rimessaggiato rassicurandomi che era un aereo americano che, partito da Pisa, stava facendo esercitazioni e si preparava all'atterraggio al Cristoforo Colombo! Gli ho risposto con una serie di informazioni che lui sicuramente conoscerà bene. Non ho avuto più risposta. E' anche una cara persona, lo conosco abbastanza bene, ma probabilmente non può sbilanciarsi per niente...

    RispondiElimina
  25. Adesso mi "arturizzo".

    @arturo

    "scongiurare la nuova glaciazione"

    E' proprio questo il punto.
    L'Uomo non può nulla contro il corso della Natura e se anche una bella glaciazione fosse in arrivo, bisognerebbe lasciarla arrivare.

    Qualsiasi altro intervento per cambiare il corso della Natura e non causare sconvoglimenti molto peggiori, è impraticabile.

    Ma il vero scopo delle irrorazioni non è atto a scongiurare glaciazioni o desertificazioni.

    VOGLIONO SOTTOMETTERE L'UMANITA'.

    Voglio proprio vedere in faccia chi crede alla coglionata di Obama sulla geoingegneria e me la dovrebbe anche spiegare scientificamente.
    Cosa impossibile.

    Ma ragazzi, conoscete un briciolo di psicologia?

    La battaglia contro le chemtrails sta toccando livelli insostenibili per loro ed ovviamente (psicologia spicciola) devono inventare di sana pianta una scusa per ufficializzare le operazioni.

    Oltrettutto la prova regina sta nel fatto che ci stanno oramai irrorando pesantemente da almeno 10 anni.

    Oggi qui a Cagliari ho visto con i miei occhi decine e decine (almeno 50 passaggi) di tankers SCIANTI che tagliavano in due il Golfo degli Angeli.

    Per chi ha dimenticato le rotte di crociera sopra la Sardegna:

    CARTA ENAV ROTTE CIVILIArturo, e tu stai ancora appresso ad un mini-uomo deficiente che vanta di avere una fidanzata (beato!!!) e che vuole porsi come contradditorio su fondamenti scientifici?
    Ma quando mai ha visto un velivolo in vita sua?
    Pilota?
    Ma per favore.
    E se per caso lo fosse, se non è in malafede un ceffo simile...

    Vuoi vedere le porcate che non gli pubblico sul mio blog?
    Meglio di no se sei debole di stomaco.

    Volete proprio vedere scienziati che ne parlano?
    Guardate Odeon tv lunedì prossimo e lasciate cuocere questi quaquaraquà nel loro brodo.

    Poveri stupidi.

    RispondiElimina
  26. mike oggi sulla costa toscana le fanno evanescenti e poco persistenti: così non ce ne accorgiamo....come no, peccato che volano in formazione di due.

    questo è di 10 minuti fa

    http://img6.imageshack.us/img6/1562/dsc07333.jpg

    aerei in formazione sulla costa tirrenica.

    pensate che subito dietro a questi due ce ne era un altro...e poi un altro ancora.

    totalmente fuori dalle rotte civili ed in formazione.

    certo, le fanno meno persistenti perchè hanno paura che la gente se ne accorga.

    il problema è che anche se sono meno persistenti il cielo diventa BIANCO BRILLANTE dopo il passaggio di questi aerei militari.

    se continuano così adesso a genova o dintorni dovreste vedere questi aerei in formazione di due....

    RispondiElimina
  27. La flotta è quella...poco fa erano sopra Cagliari.

    Proprio in coppia con il terzo appena dietro.

    Scie non persistenti più due eclatanti on-off molto persistenti.

    RispondiElimina
  28. La tv gli fa paura. Eccome!
    Ieri ho incontrato una mia conoscente, una che guarda solo programmi stile grande fratello, amici e xfactor.
    Era in giro con il figlio piccolo, ad un certo punto mi dice che non vuole stare sotto le scie chimiche perchè ha paura che gli facciano male! Insomma anche Giacobbo a qualcosa serve!

    RispondiElimina
  29. E' davvero triste doversi affidare alla tv(senza nulla togliere a Giacobbo, per carità)per capire cosa stanno facendo i governi di tutto il mondo, per mezzo dei militari, sulle teste dei nostri bambini.

    Aveva ragione il mio (ex) idolo, il comico Beppe Grillo che nel 1994 disse:

    "Se non leggi i giornali, le cose non accadono".

    Aveva ragione; la massa delle persone è equivalente ad un'ameba.

    RispondiElimina
  30. Il sito di acarsterminator contiene le seguenti minacce:

    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  31. Si sa, nelle fogne c'è di tutto, malattie comprese, ne sa qualcosa lo sventolatore di papiri.

    Un motivo in più per non entrare in siti immondizia.
    Grazie Straker!

    Mike

    RispondiElimina
  32. Infatti, portano solo rogna. Alla larga, quindi.
    Ciao

    RispondiElimina
  33. Grazie Straker,bella robetta che cè sul sito spazzatura dello sterminatore di acari venduti.
    Decollanz a suo tempo mi aveva confermato che non avrebbe trascurato il discorso scie chimiche,è stato di parola.
    Finalmente un giornalista CON I COGLIONI.
    Bravo Maurizio,registrero' anche questa puntata,intanto la pubblicizzo al massimo.
    Nessuna risposta o conferma di lettura mi è giunta dal NOE di Treviso in merito alla mail inviata,i cittadini non contano un c**o.
    Richiesta alla NATO:
    assodato che mi state usando come cavia ESIGO DI ESSERE PAGATO.

    RispondiElimina
  34. Maurizio Decollanz merita tutta la nostra gratitudine e riconoscenza, in quanto ha lottato duramente, nonostante le pressioni ricevute da più parti, per poter tornare ad affrontare questo scomodo argomento.

    RispondiElimina
  35. Kattivix in sé medesmo si volvea co' denti.

    RispondiElimina
  36. Arturo, la tua diagnosi è perfetta. Solo ricorderei che giuliacci ha studiato, ma senza alcun profitto.

    RispondiElimina
  37. http://www.lufthansa.com/online/portal/lh/it/homepage?l=it&cid=1000273

    RispondiElimina
  38. è il caso di pubblicare l'info del programma su tutti i nostri siti, io mi attivo subito

    la notizia che MD abbia richiesto la presenza di personaggi di un certo livelloper un contraddittorio e questi si sono rifiutati è pubblica o è solo una voce?

    RispondiElimina
  39. Certo anche dalla coda....tranquilli è cosi',aerei tipo missili a propulsione !!
    La pubblicita'è arte !!

    RispondiElimina
  40. http://www.sacbo.it/docs/parcheggiaeroporto(1).jpg

    dal sito dell'aeroporto Orio al Serio

    RispondiElimina
  41. Ciao Corrado, tale dettaglio mi fu direttamente confermato da MD il giorno della registrazione. Già prima avevamo tentato diversi contatti senza successo. Pare che nessuno si voglia esporre, per cui mandano in avanscoperta i loro portaborse che conosciamo.

    RispondiElimina
  42. anche oggi sulla costa toscana i piloti della NATO ci hanno BOMBARDATO!! (fa anche rima)

    soprattutto dalle 19 in poi: aerei con scia persistente ed in formazione. stavano letteralmente giocando a "guardia e ladri":

    curvavano, si incrociavano, poi si impennavano d'improvviso. tutto questo con scia persistente dietro.
    una cosa scandalosa.

    questi piloti non sono delle persone, sono delle me**e

    segnalo anche questo INTERESSANTISSIMO articolo di paolo franceschetti

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/05/complottismo-e-sistema-in-cui-viviamo.html


    io sono d'accordo con il 90% delle cose che dice.

    tra l'altro menziona varie volte le scie chimiche aka "aerosol loading".

    si vede che straker gli ha fatto buona impressione. poi ho visto la conferenza a milano: questo franceschetti è una persona intelligente ed ha già capito come stanno VERAMENTE le cose...

    consiglio a tutti di leggere il suo articolo perchè è molto ben fatto.

    il franceschetti è un alleato prezioso.....

    ps. adesso vediamo cosa scrivono i nostri "amici" sul blog di franceschetti...(perchè tanto so che tengono d'occhio i commenti su tanker enemy, e quindi si precipiteranno da franceschetti)

    RispondiElimina
  43. "è il caso di pubblicare l'info del programma su tutti i nostri siti, io mi attivo subito"

    Io l'ho fatto anche direttamente propio stasera.

    Ero a cena fuori e nel gruppo c'erano persone mai viste.

    Ho divulgato l'iniziativa di Odeon tv e alcuni sapevano già...altri non sapevano ma mi hanno ringraziato per la dritta.

    E' proprio questo che dà fastidio ai vermi...continuiamo così...

    Mike

    RispondiElimina
  44. ATTENZIONE!*********************

    L'agente il peyote sta inviando mail minatorie con contenuti che intendono far credere alla vittima di aver subìto violazione dell'account google o dei dati di accesso proprio computer. Si raccomanda di non rispondere al delinquente in oggetto. Si tratta di uno stupido bluff.

    RispondiElimina
  45. Leggo sul sito di uno degli infami disinformatori (Nico murdock) che egli ha volutamente interpretato "Pare di capire infatti, sempre dalla stessa dichiarazione del comitato tanker enemy, che potrebbero essere addirittura pezzi grossi delle forze armate".

    LO HA DETTO LUI E NON IO!! e dato che questa sua forzatura è mirata a mettere il sottoscritto in cattiva luce rispetto a Maurizio Decollanz, con il quale ho ottimi rapporti, ci tengo a sottolineare in questa sede la malafede di Nico (prezzolato individuo).

    Il bastardo Nico, o chi per lui, ha aperto un canale su Facebook a nome del Comitato Tanker Enemy ed ha quindi inviato comunicazione a Decollanz ed alla direzione di ODEON TV, comunicando che il sottoscritto ha associato il logo di Rebus a quello del comitato.

    INFAMI!

    RispondiElimina
  46. Qui il link al canale (FAKE) su facebook.

    Ribadisco che il sottoscritto non ha nessun account su facebook, che ritengo, come evidente, un social network ORRIBILE!

    RispondiElimina
  47. ahah....come gli rode che straker va TV

    tanto è inutile.

    a nico andrebbe tolto la possibilità di mettere le mani su qualsiasi velivolo. questo nico sta sputtanando gli aerosol a tutto ed a tutti.

    nico nico, mi i tuoi capi non ti licenziano??
    se fossi io al comando saresti già a cercare un nuovo lavoro.

    a questi individui era stato dato il compito di
    "far sembrare straker un imbroglione o un criminale, così da deviare l'attenzione del pubblico lontanto dagli aerosol clandestini".

    bè, queste persone, nico sopra tutti, hanno FALLITO. consiglio ai gran capi di mandarli a casa immediatamente perchè nico in particolare sta diventanto un pericolo per il segreto militare. questo scemo conferma gli aerosol a tutti!!

    nico stai attento che ti licenziano e fanno anche bene, stai rovinando tutto.


    cmq anche oggi in toscana irroramento PESANTISSIMO fin dalle luci dell'alba.

    adesso il cielo è completamente velato dalla foschia creata dai soliti aerei militari.
    il sole è veramente schermato...


    ""che ritengo, come evidente, un social network ORRIBILE!""

    si però hanno paura che tanker enemy vada anche su FB. secondo me un pensierino potresti anche farcelo....questo facebook è usato da moltissime persone. se qualche "esperto" di facebook volesse cominciare a divulgare la verità su social network sarebbe bene

    RispondiElimina
  48. in pratica volevano metterti in cattiva luce con decollantz per non farti andare più a rebus, ...........tentativo fallito


    hanno paura che se le scie chimiche vanno in televisione la gente si accorge di quello che stanno facendo.
    ci credo che hanno paura.........

    RispondiElimina
  49. Ai vari Nico il peyote ecc...
    Avete comportamenti da MAFIOSI e non da gente che lavora per lo stato.
    VERGOGNATEVI siete una feccia di repressi/depressi nonchè servi pagati per infangare chi si sta' veramente adoperando per l'interesse comune di non essere avvelenati tutti i giorni da operazioni clandestine e illegali condotte DI NASCOSTO e continuamente negate nonostante l'evidenza dei fatti.
    Fate pena oltrechè schifo.

    RispondiElimina
  50. Nico è solo uno squallido vigliacco senza palle, perché altrimenti ci metterebbe la faccia ed il nome.

    RispondiElimina
  51. Giusto aver avvisato Decollanz per l'errore di scrittura nel promo !!
    Scie Chimice è scritto !
    (ma ha importanza relativa ).
    Stavo andando al N.O.E....ma prima ho recuperato il mio professore (con i coglioni) di meccanica,che pilota un aereo da diporto,per le sue volate !

    Non era al corrente,non ci ha mai fatto caso...abbiamo parlato per un'ora con articoli sottomano etc.etc....beh ha sospettato di brutto quando gli ho detto di scie di condensazione lunghe 400 km !!

    Mi ha parlato tecnicamente ed approfonditamente di come si forma una scia,quanto puo'durare (10 min al max),dei tipi di motori usati,etc !

    Per la dispersione del particolato,conferma che non puo'passare per la combustione e l'unico modo è portare le sostanze a valle .
    Non è possibile in quanto le parti meccaniche sarebbero in usura continua,quindi impraticabile !
    Ai saluti mi ha detto:" beh da domani osservero' piu' spesso il cielo "
    Naturalmente gli ho detto che se partecipasse al nostro blog sarebbe un piacere,ma non è voglioso di farlo !
    Vedra' Rebus e si informera'su tankerenemy !

    RispondiElimina
  52. Concordo Rosario, facebook è una discarica di rifiuti tossici.

    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  53. ""Per la dispersione del particolato,conferma che non puo'passare per la combustione e l'unico modo è portare le sostanze a valle .""

    e allora perchè prima c'era il piombo nella benzina?

    e non dimentichiamo che nei vari documenti ufficiali sulla "geoingegneria" si parla proprio di aggiungere alluminio e zolfo al carburante.

    su questo aspetto l'unico modo di sapere la verità sarebbe prendere un motore a getto e provare di persona i vari composti.
    però questo è impossibile....

    in tutti i casi anche oggi anno ricoperto il cielo di mezza italia di sostanze inquinanti.

    qualsiasi cosa abbiano in mente STANNO AUMENTANDO LE DOSI.

    per l'usura meccanica che diceva mr jones, bisogna dire anche che ci sono speciali additivi per prevenirla....

    RispondiElimina
  54. per le fibre polimeriche, invece, usano sicuramente appositi ugelli

    RispondiElimina
  55. questo nico murdock parla anche di "aerosol per l'effetto serra".

    nico murdock sta sputtanando tutto sugli "aerosol per l'effetto serra".

    questa persona sta mettendo in pericolo l'intera operazione di aerosol....andrebbe licenziato immediatamente. lui e fulvio sono il pericolo maggiore per il segreto militare.

    vorrei sapere in base a cosa scelgono queste persone....stanno aiutando il comitato tanker enemy a crescere. meglio per noi e peggio per i militari

    RispondiElimina
  56. Purtroppo,devo essere sincero,mi ha parlato cosi'tecnicamente di additivi,rese dei motori,equilibri in atmosfera per la formazione della scia,in base a determinate condizione di pressione,camere di combustione,etc che ho cercato di carpire delle frasi clou ! Ammetto la mia arretratezza e incapacita' di apprendere al volo..(sempre stato cosi') !

    N.O.E. rimandato,tempo mancante !! :-( !

    P.S. ha parlato anche del piombo,eliminato per eccesso di pericolosita',e della non necessarieta'....un suo amico veterinario gli ha risposto alla sua domanda :" perchè si vedono spesso e volentieri piccioni che non hanno artigli ? sembrano mozzati,e a volte con dei lacci che fanno pensare ad incastri incidentali ?
    Sembra,detto dal veterinario,infezione da piombo presente sull'asfalto !

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...