sabato 1 dicembre 2007

Relazione sul convegno tenutosi a Palma Campania

Domenica scorsa, si è tenuta a Palma Campania (NA), nella sala del teatro comunale, una conferenza sulle scie chimiche, organizzata, superando non pochi ostacoli, dall'infaticabile Oldleon.

I relatori, presentati dal responsabile locale di Lega Ambiente, hanno illustrato i tratti salienti della questione: Cieliazzurri si è soffermato sui criteri metodologici inerenti allo studio delle chemtrails, spiegando per quali motivi l'investigazione su tale fenomeno è doverosa e possibile; Straker ha mostrato e commentato tre documentari sulle chemtrails; Zret ha riflettutto sullo stato della ricerca scientifica negli Stati Uniti ed in Europa ed ha puntualizzato gli scopi dell'infame operazione; infine Bojs ha evidenziato i legami tra scie ed onde elettromagnetiche. Dopo gli interventi, alcune persone del pubblico sono intervenute con domande riguardanti in particolar modo gli accorgimenti che si possono adottare contro l'accumulo di metalli nell'organismo. E' intervenuto Freenfo che ha fornito degli utili consigli in proposito.

Il convegno è stato seguito con attenzione e preoccupazione dai convenuti, tra i quali erano presenti tecnici, medici, ambientalisti, uomini delle istituzioni, oltre a numerosi cittadini sensibili al tema della tutela della salute e degli ecosistemi.

15 commenti:

  1. O_O coosa, c'eravate tutti?!?

    ma perché non avete scritto della vostra presenza da qualche parte?

    non avrei perso per nulla al mondo l'occasione di conoscervi: tra l'altro sabato pomeriggio ero in transito sull'A30!

    un amareggiato paso

    RispondiElimina
  2. O-O coosa, c'eravate tutti?!?

    se lo aveste scritto da qualche parte non mi sarei perso per nulla al mondo l'opportunità di conoscervi di persona!

    tra l'altro sabato pomeriggio ero in transito sull'A30!

    ...ma come diav*m@nn@§§*aVVoi!

    mo' quando ricapita di beccarvi tutti assieme?

    un amareggiato paso :-((

    RispondiElimina
  3. Ciao Paso. Avevamo publicato un post con un buon anticipo, su tutti e tre i blogs. Come saprai non abbiamo più un account valido sul forum.

    RispondiElimina
  4. Ciao Paso, sarà per la prossima volta.

    Non ti affliggere.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. il vostro coraggio nel portare avanti la divulgazione senza indugi vi fa onore. è venuta fuori qualche novità? erano presenti qualcuno delle istituzioni? che hanno detto?
    avanti così, ragazzi.

    RispondiElimina
  6. Ciao parvatim. Grazie!

    Pare che si stia muovendo qualcosa, ma ancora siamo in fase di attesa. Se vi saranno sviluppi, saremo lieti di farlo sapere a te ed a tutti coloro che con affetto (ricambiato) ci seguono in questa difficile battaglia.

    RispondiElimina
  7. :: Straker :: ha detto...
    Ciao Paso. Avevamo publicato un post con un buon anticipo, su tutti e tre i blogs. Come saprai non abbiamo più un account valido sul forum.


    ecco, dopo aver capito REALMENTE come funziona l'inserimento di commenti, posso dire che avevo certamente visto il post della conferenza sui tre blog, tanto da averlo - illegalmente :-) - copiato sul mio sito con largo anticipo sull'evento ma non avevo desunto da nessuna indicazione l'identità dei relatori!
    Forse questa è una cosa che voi davate per scontata ma io non l'avevo capita.

    Frequento poco il forum e non sapevo del vostro definitivo abbandono, decisione della quale ancora non comprendo i motivi veri, a parte qualche difformità di vedute.
    Nella mia incompetenza in materia, o forse nela mia superficialità, non sono riuscito a capire in cosa ed in quali argomenti il sito/forum porterebbe avanti opera di disinformazione, secondo la tua opinione, Straker.

    Comunque adesso ho capito perché non hai risposto al mio ultimo messaggio...!!!

    Ma insomma è vero o no che non stava precisata da nessuna parte la vostra presenza, mi sono scimunito?!?

    RispondiElimina
  8. Ciao Paso, sul forum di www.sciechimiche.org si sono iscritti dei disinformatori come Genocidio (sic) e Thenoiser (costui è ben mimetizzato). Essi imperversano liberamente ed i loro commenti diffamatori e depistanti non vengono neppure ritoccati. Non parliamo poi di quei fanatici che negano il nesso scie-Morgellons. Negandolo, disinformano. Nascondendo, disinformano. Gentucola ignorante e vuota! Non sono divergenze di vedute, ma atteggiamenti di ottusità e di intolleranza i loro che portano acqua a Cattivix ed ai suoi paggi.

    Non abbiamo indicato i nomi dei relatori per evitare attacchi e sabotaggi che comunque abbiamo subito.

    Sarà per la prossima volta.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  9. Ciao Paso. Mi dispiace per non averti potuto incontrare di persona. Ci tenevo, ma le esigenze di cautela dettate dai continui sabotaggi preventivi ad opera di individui interessati ad impedire lo svolgimento del convegno, ci hanno consigliato di assumere un basso profilo, soprattutto riguardo ai partecipanti.

    Riguardo al forum ed ai motivi del nostro abbandono, questi non sono certo da imputare a nostre responsabilità. In realtà siamo stati messi alla porta attraverso metodi che, in ambiente di lavoro vengono definiti "mobbing". AMD che fornisce fiato a Genocidio, Trinity che cancella i nostri post e non quelli di AMD che ci critica in modo volgare e diffamante, Depresso che rincara la dose, texwill che ancora ora si diverte a delegittimare il nostro operato... ecc. ecc.

    Dulcis in fundo il nostro contemporaneo bannig, sia delle utenze, sia degli indirizzi di posta elettronica, ad impedirci una successiva re-iscrizione. Ti sembra un buon modo di ringraziarci per aver, dal nulla, dato forza al forum ben oltre due anni orsono? Qualcuno ha pensato che ora si poteva fare a meno di noi, dopo che abbiamo lavorato gratis (per la causa) per quasi tre anni. A mio parere noi non abbiamo nulla da rimproverarci e se tu sapessi veramente ciò che è successo in realtà e che qui non posso scrivere, non avresti dubbi su chi, eventualmente, criticare o condannare. C'è chi tiene alle visite web (se controlli, è da poco che qualcuno sta addirittura pagando per avere il sito sciechimiche.org ed il forum in cima alla classifica nelle ricerche google. In una riunione svoltasi a mia insaputa, tra AMD, Chemthunter e Trnity, qualcuno si lamentò del fatto che i nostri post rimandavano al blog e che bisognava fare qualcosa per risolvere il problema) piuttosto che alla completa divulgazione delle informazioni... anche quelle scomode, puntualmente censurate (Ricordi la discussione sugli incendi? Chi l'ha cancellata e perché?).

    Peccato per loro che l'aria che respiriamo è la stessa e chi ora ci critica aspramente, domani potrebbe essere egli stesso vittima delle patologie delle quali un tempo negò addirittura l'esistenza o la correlazione alle chemtrails.

    Leggi QUI.

    Veritas odium parit

    RispondiElimina
  10. Quando un matrimonio tra AMD, il Devadatta della situazione, e Cattivix? Come testimoni i paggi di Cattivix e come damigella Trinity.

    RispondiElimina
  11. beh, adesso è tutto più chiaro, perdonate la mia disattenzione.

    avevo comunque letto l'allarme sul forum lanciato sul blog ma non mi ero reso conto della sua gravità.

    a questo punto non mi rimane che togliere il "loro" banner dal mio sito...

    RispondiElimina
  12. Carissimi fratelli, non vedo l'ora di riunirci nuovamente! MAgari con qualche nuova utile testimonianza dei lettori del blog...

    Un caro saluto a tutti!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...