mercoledì 29 marzo 2017

Ufficializzazione della geoingegneria



Come intuimmo anni fa, la geoingegneria ufficiale è prossima ad essere sdoganata: come è ovvio, il pretesto è costituito dal solito "riscaldamento globale", vera truffa, soprattutto ora che si moltiplicano gli studi e le acquisizioni circa un'imminente diminuzione delle temperature, vista la debole attività solare. Se Trump ed il suo entourage sanno che l'inasprimento dell'effetto serra è una frode, perché l'attuale amministrazione statunitense, con l'avallo pseudo-scientifico della "prestigiosa" università di Harvard, è pronta ad usare in modo scoperto gli strumenti della geoingegneria? Perché i veri scopi perseguiti sono di natura militare, economica e demografica: di salvare il pianeta non interessa un fico secco a nessuno né ai bugiardi del global warming né a chi lo nega. Anche caduto l'alibi del riscaldamento planetario, la cricca troverà altre scuse per proporre ed imporre le disastrose operazioni di guerra climatica? Temiamo di sì.

27 marzo 2017, all'interno nel TG2 delle ore 13:00, è stata diramata una notizia che più o meno era espressa in questi termini: "Un’équipe di ricercatori dell’università di Harvard, nel giro di poche settimane lancerà l’esperimento di geoingegneria più vasto mai realizzato sul pianeta, con l’obiettivo di studiarne l’applicabilità e le ricadute sul riscaldamento globale (che non esiste - n.d.r.). Il progetto ha un bilancio di 20 milioni di dollari e prevede test con la dispersione nella stratosfera prima di vapore acqueo e poi di particelle di carbonato di calcio (che è igroscopico n.d.r.). Ulteriori esperimenti potrebbero prevedere l’impiego di ossido di alluminio (neurotossico n.d.r.) e derivati del carbonio (inducono un aumento dei valori termici n.d.r.). Il gruppo di Harvard, inoltre, chiede che l’1% dei fondi destinati oggi alle misure di mitigazione dei cambiamenti climatici (che sono un'invenzione, anzi sono causati dalle attività di biogeoingegneria clandestina, n.d.r) sia stornato a vantaggio della geoingegneria. In verità, il programma è già in corso da una ventina di anni almeno e sono coinvolti i velivoli commerciali. Alcuni studiosi avevano previsto con largo anticipo quanto ora si verifica. Era prevedibile che finisse così: non potendo oltremodo nascondere il crimine, gli assassini del clima lo legalizzano.

Loading the player...



Il servizio del TG2 del 27-03-2017 non è stranamente presente in elenco, ma può essere visionato qui dal minuto 20:47.

- Scie chimiche: le possibili menzogne future, 2007
- Il carbonato di calcio nelle scie chimiche, 2011
- Ferro ed alluminio nell’acqua piovana: sotto accusa le scie chimiche 2010
- Scie chimiche: ulteriore studio referato dello scienziato J. Marvin Herndon, 2017
- Scie cimiche: la guerra segreta, 2015
- Scie chimiche. Tutti devono sapere!, 2017


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

78 commenti:

  1. Me l'aspettavo. Nessuno ne avrà a che ridire. Siamo tutti così abituati a vivere nella plastica, immersi in potenti e nocivi campi elettromagnetici, irradiati ben bene e nutriti con immondizie che un'operazione di inquinamento in più o in meno non farà molta differenza. Con questo 'outing' i manipolatori occulti salveranno capra e cavoli ma avranno bruciato i cagnacci della disinformazione: carne da macello. Peccato, ci eravamo anche affezionati a loro un pochino, no?
    A chi da anni, come voi, ha sentito il dovere di allertare i suoi simili daranno una medaglia al valore? Un titolo onorifico?
    Purtroppo l'inquinamento intenzionale degli anni passati ha prodotto un abissale crollo della sensibilità umana. Costoro continueranno a lordare la biosfera e l'umanità seguirà a languire in quel cantuccio esistenziale che, forse, le è proprio. Sono bravi i manipolatori: conoscono bene i loro polli, si affidano a leggine e trattatelli che loro stessi emanano.
    Ciao e ottimo articolo, come sempre

    RispondiElimina
  2. Da leggere anche Sole Nero di Freeskies

    http://offskies.blogspot.it/2017/03/sole-nero.html

    Oggi a Milano 23°C all'ombra e tante belle scie. Tramonto idem. Mi chiedo se sia meglio che la geoingegneria rimanga nella clandestinità e nel segreto militare e difeso dai vari Attivissimi e Co. oppure diventi di pubblico dominio. Di certo non smetteranno mai come non la smetteranno di sostituire gli italiani con neri. Sole nero e tempi bui.

    RispondiElimina
  3. un fatto epocale come questo non può essere una semplice coincidenza con la firma dell'annullamento delle leggi ambientali di trump. è un semplice dirottamento di fondi da un capitolo di spesa (ambiente) ad un altro (militare).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la cosa ha a che fare con la diminuzione dell'attività solare.

      Elimina
    2. Sicuro. Il resto è tutto un pretesto

      Elimina
  4. Ma cosa sono quelle "stelle" che si muovono piano,sono a bassa luminosita',poi si appicciano come se avessero un faro che si illumina verso terra..per un paio di secondi,per poi rispegnersi ,diminuendo la luminosita',fino ad annullare la lucina iniziale ? satelliti ? ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto dura una quindicina di secondi,non osservo sempre,ma capita a cielo pulito ...è l'ennesima volta !

      Domenica sera cielo arpato(?)...la mattina di lunedi dalle sette in poi si è scatenato un casino,dopo giorni di sole e nessuna minaccia di anticipo,lampi,acqua,tuoni(bombe),corrente elettrica interrotta piu'volte !

      Un inizio di settimana scoppiettante,ma oggi è stata una giornata perfetta,pulita..ma senza un avvelenatore e neanche cumuli...lo so che non è normale,ma oggi c'erano frequenze naturali non disturbate.

      Elimina
    2. ci farò caso anch'io. molto strano.
      si potrebbe collegare a quanto detto più giù da unknow

      Elimina
  5. Colossale il tuo intervento su youtube Rosario. P.S
    Spiega Geornot Wagner, responsabile del progetto: «Non è il primo esperimento del genere, ma sicuramente è il più completo mai realizzato». Appunto. Non è il primo.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. L'unica consolazione che può avere uno di noi è quella di non essere più guardato come un pazzo visionario. Sempre che si possa considerare un fatto positivo. Adesso bisognerà cominciare a far capire ai tele-ebeti che, comunque, queste operazioni non sono fatte a fin di bene. Questo sarà un compito ancora più arduo.
    Nord est con cielo sereno, senza cumuli, e temperature vicine ai 30 gradi. Temperature leggermente (e dico solo leggermente) al di sopra della norma.
    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  8. Prima eravamo gli sciroccati che vedono le scie chimiche, col foglio domopak in testa,

    ora saremo quelli che fanno tanto rumore per una cosa normale e ufficiale che salva il mondo dal 'riscaldamento' (invece lo provoca)

    Forse è meglio non avere mai la soddisfazione di aver avuto ragione, per chi conosce la Nuova Medicina Germanica, vincere un 'conflitto di territorio' dopo anni porta, un mese dopo, ad un bel infartone: quindi restiamocene ben seduti nei posto del 'torto', e se possiamo restiamo vivi :)

    _____________
    p.s. È corretto scrivere -Alcuni studiosi avevamo...-?

    RispondiElimina
  9. Renzie ora che si inventerà? Farà il TSO a Trump ed al collegio docenti di Harvard?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente si accoderà al carrozzone del "solar radiation management" e ci infilerà un'altra accisa sulla benzina.

      Elimina
    2. il TSO adesso va fatto a lui. e anche un processo per direttissima.
      ADESSO sarà lecito chiamare i carabinieri e fare esposti alle procure.

      Elimina
    3. Come i sassi. Ma ora "lo ha detto il Tg2". Quindi è vero

      Elimina
  10. allucinante le balle che raccontano...

    https://www.youtube.com/watch?v=e20vaAtncsM

    RispondiElimina
  11. ripeto concetto: Geornot Wagner, responsabile del progetto, lo ha ammesso e confessato: «Non è il primo esperimento del genere, ma sicuramente è il più completo mai realizzato». le scie chimiche sono già in corso e lo dice persino lui!!!!

    RispondiElimina
  12. Salve a "tutti"! Secondo me, tutti i mali non vengono per nuocere.
    Una volta ufficializzata la questione, la lotta contro questa pazzia verrà inquadrata in un target più preciso, considerando che per il sistema fino ad oggi le scie chimiche e la geoingegneria erano soltanto fantasie complottiste, adesso non lo sono più! Quindi chi si occuperà di queste operazioni avrà anche un nome e cognome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messina Denaro?http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/30/messina-denaro-e-i-fondi-al-cnr-vergognoso-che-la-stampa-ignori-linchiesta-di-report/3486473/

      Elimina
    2. Considerando che la gente in genere è tonta, immagino che accetteranno la cosa senza battere ciglio.

      Elimina
    3. Esatto, inoltre fara' sempre piu' caldo ed i morti aumenteranno.

      Fuori non esiste piu' il cielo! Anche un tonto se ne accorge, ormai.
      Stanno utilizzando l arma aeronautica per il piu' grande crimine della storia!

      Elimina
    4. Nessuno se ne avvede ed è questo il dramma!

      Elimina
  13. Milano oggi alle 7 di mattina

    http://www.milanocam.it/PortaNuova_1/images_archive.php?archive_display_date=20170331&archive_display_hour=07

    Milano alle 7 di sera

    http://www.milanocam.it/CityLife_1/images_archive.php?archive_display_date=20170331&archive_display_hour=19

    Nel frattempo 24°C di Tmax (all'ombra si intende) e alle 22.00 20.4 °C.

    Per il resto Milanesi felici nel bel fornetto a microonde si deliziano con il profumo del rosmarino e della salvia in fiore ...

    RispondiElimina
  14. Le scie vanno avanti da ormai troppi anni in modo quotidiano e intenso, a questo punto valutando i morti non si può affermare che sono l'obiettivo, casomai un effetto collaterale. Ci deve essere altro, e con altro intendo altro rispetto alle solite storie delle comunicazioni in banda bla bla o controllo del clima, non hanno certo bisogno di ridurre l'Italia così se vogliono creare siccità in Iran o diluvi in Cina! L'obiettivo è l'uomo, lo scopo non è ucciderlo ma disumanizzarlo, non so in cosa consista la cosa ma di certo non ci sarà nessun alieno che verrà a difenderci e nemmeno cristi, dei e salvatori vari. Se questo non è un incubo è l'inferno, e non so cosa sia peggio.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. @ pincopallino e a tutti

    Avete letto il libro "L'ottava torre" di John Keel (ed. Venexia)?

    Beh sebbene la tesi del libro scritta nel 1973 sia a dir poco incredibile per l'epoca e anche per oggi, magari non si allontana troppo se dobbiamo trovare il fine ultimo delle scie chimiche...

    RispondiElimina
  17. Secondo me la risposta si può trovare nel vangelo di Pistis Sophia e nei vangeli apocrifi-gnostici.

    L'ESSERE umano è disceso da "SE STESSO" (l'inizio della creazione) e questo allontanamento ha provocato man mano la perdita di consapevolezza.
    Dato che NOI siamo i creatori del tutto, siamo noi stessi che a causa della nostra inconsapevolezza abbiamo creato una "SINISTRA COSCIENZA" a cui capo ormai ci sono i demiurghi, arconti e compagnia bella.
    Questo risultato della nostra totale inconsapevolezza di ciò che siamo, qui nella creazione sta cercando in tutti i modi di mantenersi in vita.
    Sì perchè nella creazione si sono venuti a creare spazio e tempo (ed energia), e il tempo in qualche modo si collega a nascita e morte.
    "Quella cosa" non vuole morire e per mantenersi gli serve la vita (cioè NOI, l'unica cosa VERA che è ciò da cui tutto è partito).
    Per questo NOI siamo al centro di tutto questo "gioco", se gli serve la VITA per mantenersi gli serviamo NOI, quindi la nostra attenzione, la nostra energia.
    Da qui nasce tutto il discorso "esoterico", parlo di come attirare la nostra attenzione con simbolismi, riti che vengono praticati.
    La simbologia ha a che fare con le parti di noi più interne, le parti più vicine a ciò che veramente siamo. E che quindi, data la nostra incosapevolezza, proprio del nostro inconscio (che è quindi ciò che siamo).
    Loro sanno bene come usare questa simbologia, lavorando sull'inconscio (quindi su NOI CREATORI), alimentano i loro scopi.
    Chiarissimo il perchè la massoneria conosce l'esoterismo a mena dito, buttano i simboli dove noi poniamo la nostra attenzione (TG, notizie e tanto altro) e perchè praticano riti esoterici.
    Molto probabilmente i riti servono proprio all'incanalamento delle energie accumulate per dirigerla dove vogliono loro, parlo in particolare per preparare eventi importanti su larga scala (attentati o altro).

    Ora torniamo un pò più in argomento, le scie non possono essere altro che qualcosa che continua ad alimentare l'inganno venutosi a creare qui, nella creazione, spazio e tempo... quindi frequenza.
    Il nostro identificarci qui nel mondo (nello spazio-tempo) crea frequenza e le frequenze interagiscono tra di loro.
    Insomma, ci siamo, penso che a questo punto è palese il vero scopo.
    Il resto sono solo "effetti collaterali", sicuramente da loro conosciuti, ma che alla fine sono solo le ciliegine sulla gigantesca torta che stanno costruendo.

    Insomma, sopravvivenza, quello è il fulcro principale. Nella natura si manifesta "armoniosamente" come istinto, la società l'ha demonizzato e i nostri istinti sono letteralmente denaturalizzati.
    Persone che si ammazzano tra di loro, si rubano tra di loro, cercano considerazione, vogliono avere successo, sentirsi importanti, andare in TV, tutto solo ed esclusivamente per la SOPRAVVIVENZA.
    E sopravvivenza è segno di inconsapevolezza, aver dimenticato completamente ciò che siamo veramente, la VITA, ed essendo VITA non necessita di sopravvivenza, perchè la VITA... E'!!

    Quindi solo una è la via di salvezza, tornare ad ESSERE, così da annullare la nostra frequenza ed impedire che qualsiasi cosa nel mondo possa interagire con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un'interpretazione più che plausibile, anche se nei testi gnostici è scritto che l'universo sensibile è opera del Demiurgo, non di noi. Gli esseri umani sono poi rimasti intrappolati nel cosmo. Il cedimento ontologico, la discesa dell'essere nella materia e nello spazio-tempo, non sono spiegati, se non attraverso astruse emanazioni o concetti lambiccati. D'altronde chi può spiegare la vera genesi del male?

      Ciao

      Elimina
    2. Tutto parte da "UNA COSA SOLA", non esistono bene e male da principio.
      La dualità (e la creazione) nasce come conseguenza di quella "unica cosa" di conoscersi, di comprendersi, m a questo "bisogno di guardarsi da fuori" è un atto di volontà che crea il mondo, specchio per l'UNICA COSA per comprendersi. E' la creazione stessa che provoca di conseguenza separazione, quindi inconsapevolezza, conflitto, e si va giù a domino con la sinistra coscienza, demiurghi, arconti, entità, etc.
      In un certo senso i demiurghi hanno favorito l'evolversi di tutto dato che è un bisogno loro e quindi della creazione di sopravvivere, perchè per loro ci sarà solo la morte.
      Tradotto: l'inconsapevolezza di ciò che siamo veramente provoca la paura della morte e quindi il bisogno di sopravvivenza.

      Elimina
    3. Mi sembra di sentire Corrado Malanga... ((=

      Elimina
  18. NB: Cap. 95 Vangelo Pistis Sophia:
    Ascoltate queste parole di Maria e riconosciuto che i discepoli, dopo avere ascoltato, incominciavano a scoraggiarsi, Gesù fece loro coraggio, dicendo:
    - Non rattristatevi, miei discepoli, a proposito del mistero dell’ineffabile pensando di non poterlo comprendere.
    In verità vi dico: «Quel mistero è vostro e di ognuno di coloro che vi ascolterà rinunciando a tutto questo mondo e a tutta la materia che è in esso, rinunciando a tutti i cattivi pensieri che sono in esso, rinunciando a tutte le sollecitazioni di questo eone».
    Or dunque, vi dico che per chiunque rinuncerà a tutto questo mondo e a quanto si trova in esso, e si assoggetterà alla Divinità, quel mistero sarà più facile di tutti i misteri del regno della luce, sarà compreso prima di tutti, sarà più semplice di tutti.
    Colui che perviene alla conoscenza di quel mistero, rinuncia a tutto questo mondo e a tutte le sollecitazioni che si trovano in esso.
    È per questo che, una volta, vi dissi: «Quando siete afflitti e aggravati sotto il vostro peso, venite a me e vi ristorerò; poiché il mio peso è leggero e il mio giogo è dolce»...

    RispondiElimina
  19. scusate, ma avete visto e letto cosa succede? ragazzi che ammazzano padri e madri e poi vanno a giocare ai videogiochi, separazioni in crescente progressione, liti furibonde ed aggressioni tribali e pestaggi mortali per futili motivi. persino i cani azzannano senza motivo ed inspiegabilmente i loro padroni (strano eh, l'alluminio!!).
    o effetto collaterale o obiettivo diretto tra i tanti, il risultato che vediamo e respiriamo è che sono diventati schiavi e lobotomizzati e facilmente gestibili perchè ISOLATI e non in grado di ragionare e concordare una protesta mirata di massa, la quale avverrà solo se toglierai a codeste generazioni perdute la connessione. ecco perché l'atmosfera deve essere sempre in grado di mantenere codesto stato di schiavitù delle persone via wifi, 3G e 4G

    RispondiElimina
  20. Per Samuel dei Subsonica, nella canzone dici,aspettando un temporale..ma se ci sono scie da quelle parti difficile che piova...o magari lo fa il temporale ma di brutto !

    al minuto 0.50 ,giusto un secondo

    https://www.youtube.com/watch?v=tFG-l5FrogA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, direi che adesso è diventato piuttosto improbabile riprendere un angolo di cielo senza intravedere qualcosa

      Elimina
  21. SULLA BASE DELLE ACQUISIZIONI DI TANKERENEMY.COM E DI NOGEOINGEGNERIA.COM, INTERPELLANZA SUGLI SCARICHI DEGLI AEREI E SULLA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA. RISPOSTA NEGAZIONISTA DA PARTE DEL GOVERNO.

    https://youtu.be/C31ImyuRwXc 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. negazionista delle scie. peccato che al minuto 12.38 la sottosottosegretaria Velo (un nome, un programma) ammette che negli scarichi aerei siano presenti Alluminio e Bario, ma che, pazienza, siccome non c'è una legge che fissa le soglie massime, ce le dobbiamo tenere.
      questa ammissione è gravissima.

      Elimina
    3. fare sport fa bene
      http://www.corriereadriatico.it/ancona/jesi_ciclista_malore_torertte_respiro_soccorso-2354187.html

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Vedo gonfiarsi le emorroidi ad Attivissimo e company

    RispondiElimina
  24. Basta vedere dove tutti e dico tutti in Italia gli arei si riforniscono di carburante.

    Finché il fornitore sarà quello .... non ne verremo mai a capo, sudditi siamo e sudditi resteremo.

    Intanto oggi a Milano (alla faccia dell'interrogazione parlamentare) è stato un vero disastro fin dalle prime ore dell'alba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovremmo mettergli il dazione come vorrebbe fare trump sui prodotti esteri.
      male che vada ci bombardano.
      tanto, che cambia.
      anziché gasati, moriremo bombardati.

      Elimina
  25. Avevo postato il trenta marzo : "
    Un inizio di settimana scoppiettante,ma oggi è stata una giornata perfetta,pulita..ma senza un avvelenatore e neanche cumuli...lo so che non è normale,ma oggi c'erano frequenze naturali non disturbate."


    ...finito tutto..si diceva oggi che domani porta pioggia...qui si stanno scatenando che non vedevo da molto...che dire !!!... BASTARDI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son giù perchè a nord e al centro hanno appena finito

      Elimina
  26. I criimini di Norimberga impallidiscono davanti a questo scenario..... 65 anni di irrorazioni clandestine sopra le nostre teste, stiamo vivendo in una camera a gas, non c'è più bisogno che ci portino ad Auschwitz. Oltre 20 milioni di tonnelate di nanoparticolato ultra-tossico a livello planetario iniettato in atmosfera in un radius di 14 km, il solo radius, che ci consente di respirare e tutto questo, SENZA IL NOSTRO CONSENSO. Lo scienziato, Dr. J. Marvin Herndorn, lo definise senza mezze parole: UN INCUBO ULTRA-TOSSICO. ------- Il Documento di guerra NASA, armi silenti per guerre silenziose (la guerra intesa come guerra domestica, contro i propri cittadini condotto a livello planetario da un pugno di oligarchi con l'aiuto dell'aeronautica militare e di tutte le istituzioni e governi): https://www.youtube.com/watch?v=K5vLuGPV-lU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.tankerenemy.com/2014/12/un-documento-della-nasa-preannuncia-la.html

      Elimina
    2. per gli analfabetainglesi come me, ecco il documento NASA
      http://www.tanker-enemy.com/PDF/nasa-thefutureof-war.pdf

      Elimina
  27. Siccome la cosa va avanti da tempo e tutto si ripete come in un notiziario tv che passa dai servizi sulla neve a febbraio al caldo di luglio e agli esodi vacanzieri d'agosto per ripetersi l'anno successivo in modo identico, c'è la possibilità di sapere dove vogliono andare a parare con le scie? A grandi linee cioè sapere tempi (mesi, anni) ed obiettivi (precisi)? Altrimenti qui si continua con i soliti articoli, ogni tanto qualche nome nuovo di un fantomatico scienziato straniero, qualche grafico, e i soliti commenti rivolti al cielo: "bastardi" "maledetti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di articoli... per conoscere i motivi, basta leggere quanto è stato qui "inutilmente" pubblicato, visti i risultati.

      Elimina
    2. Pincopallino il fatto che il cielo non è piu azzurro e tutti giorni abbiamo foschia come a ferrafosto ma senza umidità, il suo ripetersi tutti i giorni, non lo rende noioso o scontato credo ... se qualcuno vuole lanciare insulti agli aerei che passano è comprensibile. Se aspetti di trovare un articolo su focus ho una manifestazione in piazza promossa dai sindacati mi sa che per questa vita resterai deluso :-)

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...