sabato 4 aprile 2015

Russian biological warfare

«E' più facile ingannare le persone che convincerle che sono ingannate». (Mark Twain)



Le operazioni di aerosol clandestine da chi sono gestite? L'"operazione Cloverleaf" ha origine transnazionale e sovranazionale? A giudicare da queste sequenze la risposta è una sola: SI'.

I seguenti fotogrammi mostrano, infatti, un velivolo commerciale della compagnia russa Aeroflot, decollato da Barcellona e diretto a Mosca. L'aereo sorvola a bassa quota la città di Sanremo, mentre rilascia (anche dal piano inferiore della fusoliera), elementi chimico-biologici sconosciuti. Precisiamo che tale attività (diffondere sostanze non meglio identificate dal piano di coda, non appena l'aeromobile è sulla verticale del quartiere ove abitiamo) è prassi consolidata per qualsiasi compagnia civile sino dal 2005 e cioè dall'anno che coinvolse a pieno regime anche la città di Sanremo nelle attività di geoingegneria clandestina.

Assodato che non sono né emissioni A.P.U. (Auxiliary Power Unit) né scarichi della toilette, è evidente che si tratta di ben altro! E' logico ipotizzare che lo scarico illegale di questi "fumi" sia in qualche modo riconducibile alla guerra batteriologica. Ciò giustificherebbe i diversi focolai di patologie infettive (virus, funghi, batteri) di origine ignota segnalate tra la popolazione del comprensorio matuziano e non solo. Giacché questo modus operandi è comunque diffuso su tutto il territorio italiano, possiamo dedurre che, come testimoniato da un Generale dell'aeronautica militare in pensione, vigono accordi stipulati tra i governi ed alcune aziende farmaceutiche per la sperimentazione e la successiva vendita di nuovi farmaci, a seguito della deliberata diffusione di patogeni.

In definitiva le cosiddette "scie chimiche", così come precisato in innumerevoli occasioni, non sono volte esclusivamente all'ottimizzazione delle comunicazioni radar-satellitari o alla modifica del clima nonché alla distruzione del territorio, ma coprono un ampio range di interessi ed obiettivi: tra questi è primario lo scopo di favorire gli introiti delle multinazionali del farmaco e, nel contempo, quello di creare tutte le condizioni più favorevoli per ottenere una popolazione di individui malati, stanchi ed arrendevoli.

Tornando alle immagini da cui origina questo articolo, si scopre che non esistono contrapposizioni reali tra le varie potenze ed anzi ci accorgiamo che esse collaborano attivamente per finalità comuni, occultate in modo sapiente con la fattiva collaborazione di pennivendoli di testate nazionali e locali in tutto il mondo. Si leggono pezzi e commenti che cianciano di "aerei chimici" cacciati dallo spazio aereo russo, mentre poi, nei fatti, le cose sono ben diverse! Si ciancia di una Russia buona contro gli Stati Uniti cattivi, quando "ogni stato è una dittatura" (A. Gramsci). Questo non significa scagionare la N.A.T.O. che anzi è un'organizzazione criminale, ma ricordare che esiste un unico centro di potere, rispetto al quale i diversi paesi sono pedoni sacrificabili come negli scacchi. Il vero nemico dei governi, contrapposti ufficialmente, ma uniti e solidali nella realtà, è il popolo ed è bene che questo concetto sia chiaro.



«Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa».

(Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti).


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

35 commenti:

  1. Ieri sera ho provato ad andare alla processione,,,ho resistito solo alcuni minuti. Sotto i pali della luce si vedeva scendere il finimondo...un nebbione chimico immenso cadeva dall'alto a terra. E tutti tossivano. Nemmeno nei film dell'orrore si vedono cose del genere. Mi hanno tolto pure il gusto di andarmene a dire qualche preghiera serale! Sono dei Diavoli...E nessuno dice nulla e anche i preti MANTENGONO la bocca chiusa (ho anche illustrato il problema ad un sacerdote, esso ascolta, e poi, come se nulla fosse; come se non avessi detto nulla...incredibile)..E in Vaticano sanno benissimo che cosa ci stanno tirando addosso! E' morta anche la CHIESA, quella VERA, dei padri fondatori, coraggiosi che non avevano paura di nulla pur di propagare la verità; lottavano per la verità; perdevano la vita per la verità...adesso anche li nessuno vede, parla e sente!...Che Delusione!...Auguri di Buona Pasqua a tutti...anche se triste, dopo quello che ho visto ieri sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, si respira male. In primavera poi gli allergopatici come il sottoscritto inalano una miscela paurosa di pollini mescolati a enormi quantità di polveri tossiche disperse in atmosfera.

      Cambiando argomento e tornando alle origini del Cristianesimo, io ci andrei piano a vederne i Padri fondatori come dei duri e dei puri contro i corrotti e degenerati pagani. E' la storia scritta dai vincitori che ci viene presentata.
      Le origini della nostra religione sono molto più ambigue di quanto la gente comune non pensi; durante il periodo imperiale di martiri ce ne furono soltanto qualcuno -caso mai la vera stagione del martirio è quella attuale-. E i numerosi martiri del paganesimo chi li ricorda? La storia del quarto e quinto secolo della nostra era è un enorme buco nero dal quale tuttavia affiorano urla strazianti di gente scannata, seviziata e bruciata dal nuovo che emergeva.

      Elimina
  2. ...che il nemico è il popolo è piu' che chiaro! Basti vedere...in natura non esistono piu' i profumi, le persone sono tutte rauche, hanno bronchiti virali, l'aria è irrespirabile...tosse ovunque, sindromi respiratorie assieme ai tumori salite alle stelle! Ci vogliono ammalati questo è piu che chiaro, sapendo anche che tutta l'industria farmaceutica è gestita dai militari statunitensi! Tutto torna! Ma finche le persone continueranno a vivere come se nulla fosse (esempio della processione di ieri sera) sara' il disastro.Anche un bebè se ne accorge che non si respira più e che dal cielo si schiantano a terra nebbie chimiche folli! MA NESSUNO sembra notare questo...è paradossale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se il Vaticano, invece di essere solo il testimone muto e colpevole dello scempio perpetrato, ne fosse l'ideatore, soprattutto attraverso i Gesuiti, come sostengono non pochi autori? Domanda retorica.

      Elimina
    2. Chi tace è complice! E loro che fanno? TUTTI ZITTI COME TOPI!

      Auguro a "tutti" 2 sereni giorni di festa, senza troppe pretese, ma in salute e in compagnia dei propri cari. UN SINCERO ABBRACCIO!

      Elimina
    3. CONDIVIDO..chi tace è complice! Per questo mi hanno deluso!

      Elimina
  3. ...gente bruciata, scannata , seviziata,,,per il semplice motivo che l'uomo è libero e ha, da sempre, scelto il male!!! Per fortuna esiste ancora qualcuno che ha qualcosa di buono nel cuore e cerca di lottare per gli altri! Buona Pasqua Tanker Enemy e a tutti: vedrete che giustizia sara' fatta! Mai demordere!

    RispondiElimina
  4. ...L'uomo nasce libero è questi ci vogliono rendere SCHIAVI e malati: cloverleaf ne è un esempio!

    RispondiElimina
  5. ma possibile che abbiano problemi solo loro e solo in questi giorni?

    http://www.ansa.it/veneto/notizie/2015/04/04/germanwings-devia-aereo-bonn-venezia-perde-carburante-_970af01c-6c34-40c3-bbaa-c7e59c6a989d.html

    RispondiElimina
  6. Germanwings...sempre loro!! Sarà, forse, che i piloti non hanno più voglia di volare in cieli tossici dopo il fatto dell'aereo precipitato? Loro sanno la verita e stanno mettendo in atto una protesta del tutto "particolare" e singolare?Mah!

    RispondiElimina
  7. Non posso commentare su "Il cielo di Sanremo" lo faccio qui:

    "Il ruolo del sole nella dinamica dell’incidente mortale è stato confermato anche dall’equipaggio del Radiomobile. I carabinieri erano passati pochi minuti prima proprio in quel tratto di strada, come Pennellatore in direzione ponente-levante, e a loro volta erano stati accecati dai raggi (avevano abbassato le alette parasole). La stessa versione dei fatti è stata data da Pennellatore che è stato messo nelle condizioni di non poter vedere la sagoma della donna che aveva impegnato la carreggiata. "

    http://www.lastampa.it/2015/04/02/edizioni/sanremo/muore-anziana-investita-sul-lungomare-EP7c20vSmk1IALnvaLTYHI/pagina.html

    NO COMMENT

    Fosse successo a uno dei fratelli Marcianò c'è da scommetterci che le testimonianze delle forze dell'ordine sarebbero state ben differenti ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo e ti dico la verità: avevo scommesso che sarebbe andata nel modo descritto.

      Elimina
    2. Perché non ha abbassato le alette parasole?

      Elimina
  8. Jeb Bush, ex governatore della California e fratello del delinquente scemo, George Bush, è cavaliere di Colombo, ossia di una potente loggia cattolica. Todos caballeros.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_di_Colombo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa che i signori Bush sono menbri della Satanica e massonica Skull_and_Bones e cavalieri di Eulogia! Satanismo mascherato...ma nemmeno troppo visto i riti che fanno nella struttura denominata la Tomba! E da li sono passati la gran parte dei massoni ad alto livello!

      Elimina
  9. Sempre restando nel penale alcuni reati sono stati passati da gravi a lievi tra cui la diffamazione e la detenzione di materiale pedopornografico.
    Giubilo tra i disinformatori (ma anche tra i politici, prelati e membri delle istituzioni)

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/reati-lievi-oggi-parte-l-archiviazione-1112643.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché nel caso dei fratelli Marcianò le misure sono sempre ben diverse...

      Elimina
    2. Questi porci la pagheranno cara ... se non qui lassù

      Elimina
  10. 18 aprile manifestazione nazionale contro le scie chimiche a Bologna.. Sara' poco, forse inutile ma indispensabile esserci,
    Auguri a tutti e un sincero grazie alla famiglia Marciano'

    RispondiElimina
  11. Oggi pausa pasquale e... incredibile... cumuli vaporosi e cielo azzurro. Si vede che la condensa ha fatto festa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra l'altro nel weekend tendenzialmente cè nuvoloso segno che essendoci meno traffico aereo adibito alle irrorazioni le condizioni meteo tendono a ripistinarsi "come dovrebbero essere" e quindi se cè bassa pressione il tempo è nuvoloso.. buffoni..

      Elimina
    2. Fai foto Straker...e tienile per ricordo, simili occasioni non si ripetono facilmente!...MA DOMANI!!!!!... Ci sara' da piangere

      Elimina
  12. che lavoraccio oggi e per il futuro per i marines! filmare 5000 cristiani, codificarli, registrarli, identificarli.....
    un bel casino!!
    http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=118048&typeb=0&5000-NoMuos-suggellano-il-sequestro-della-base

    RispondiElimina
  13. 7 Puntata "Nel Blu dipinto di Bianco...delle Scie Chimiche" - intervista Gabriele Chiurli:
    https://www.youtube.com/watch?v=jeaOEZQ9wEk

    RispondiElimina
  14. Straker, Toscana, anche oggi cielo quasi normale..allora anche i BOIA vanno in ferie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marche: pasquetta con vento forte, aria pura e frizzantina, cielo azzurro e bellissime nuvole da bel tempo.

      Elimina
  15. Al tramonto hanno ricominciato pesante con il manganese, ale 15.30 il cielo era pieno di nubi naturali e cielo azzurro... alle 18:00 solito schifo...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis