giovedì 29 settembre 2011

Un libro sulle strategie militari spiega perché i velivoli chimici distruggono le nuvole

"The fundamentals of aircraft combat survibability: analysis and design" di Robert A. Ball, è un voluminoso testo sulle strategie militari da cui si possono ricavare molte prove di correlazioni a suo tempo individuate. Molti ricercatori e scienziati indipendenti hanno studiato il legame tra la diminuzione di umidità e le attività chimiche. Tra i primi, fu Paolo C. Fienga, astrofisico, a rilevare che gli aerosol determinavano una brusca e netta flessione dei valori igrometrici. L’esperto putroppo, subito calunniato e vilipeso dai disinformatori, lasciò cadere la cosa. Tuttavia gli studi sono continuati ed anche semplici osservatori possono constatare che, non appena nel cielo si formano dei nembi, soprattutto cumuli, intere squadriglie di aerei decollano per dissolverli. Qual è il principale motivo di questo accanimento contro le nuvole? Le idrometeore (pioggia, neve e nebbia) sono un ostacolo per i segnali elettromagnetici nell'atmosfera.

Attività militari, tra cui pure quelle legate al Progetto R.F.M.P. ed al Sottoprogetto V.T.R.P.E. implicano la dispersione di sali di bario igroscopici atti a creare i presupposti per una mappatura elettronica tridimensionale del territorio. I sali di bario, il gel di silicio ed altri veleni prosciugano l’umidità, compromettendo in modo irreparabile gli equilibri della biosfera: ad esempio, gli alberi non assorbono idonee quantità di H2O dall’aria e si ammalano. Il pianeta è distrutto da un drappello di militari pazzi ed arroganti, con la complicità d politici insipienti e dietro la cortina fumogena creata dalla masnada di fanatici negazionisti.

Il paragrafo che riportiamo del libro in oggetto precisa che i segnali radar sono attenuati dall’ossigeno e dal vapore acqueo in atmosfera. Così una fonte tecnica conferma quanto alcuni ricercatori avevano intuito ed acquisito, per mezzo di meticolose osservazioni ed analisi.


3.6.2.5 La propagazione dei segnali radar attraverso l’atmosfera

Obiettivo

3.6.14 Determinare l’attenuazione del segnale radar, come si propaga attraverso l’atmosfera.

Segnali radar sono attenuati dall’ossigeno e dal vapore acqueo nell’atmosfera terrestre.

L’attenuazione diventa significativa a frequenze superiori a 10 GHz. L’affievolimento su una distanza R può essere espresso nella forma exp (-Rα), dove α è il tasso di attenuazione per unità di distanza. [...]

Precipitazioni in atmosfera sotto forma di pioggia, neve e nebbia possono ridurre significativamente i segnali radar così come contribuiscono al rumore di fondo. In generale, maggiore è la frequenza del radar, maggiore è l’attenuazione. Il tasso di attenuazione sia in caso di una lieve pioggia sia di nebbia fitta è di circa 0,1 dB / km per un segnale a 10 GHz radar. Di conseguenza il segnale sarà ridotto di 10 dB dopo aver percorso 100 km in una pioggia moderata o in una caligine densa.

Qui il libro

ADDENDUM

Uno zelante disinformatore ha tentato di invalidare questa recente acquisizione, affermando che nel saggio in oggetto vengono menzionate le contrails in relazione al Secondo conflitto mondiale. Ciò, secondo costui, dovrebbe smentire non solo quanto evidenziato nel passaggio estrapolato a pag. 356 (non si comprende in che modo), ma dovrebbe pure contraddire le nostre passate attestazioni. Noi di Tanker Enemy qui ribadiamo che molte foto e filmati ritraenti lunghe scie persistenti sono palesemente frutto di manipolazione e non basta che in un testo vengano citate le contrails per dimostrare che esse fossero un tempo come quelle che si osservano oggi. E' innegabile che il fenomeno della condensazione esiste, poiché esso dipende da parametri fisico-chimici, ma evitiamo di ingannare il popolino con il trucco delle tre carte!

Il pennivendolo asserisce che nel volume manca il riferimento alla volontaria distruzione delle formazioni nuvolose normali, dimenticando che la sua obiezione capziosa non dimostra alcunché.

Oltre a questo, cogliamo l'occasione per citare un altro brano di indubbio interesse e che il guitto si è guardato bene dal riportare:

1.2.2.1 Susceptibility reduction in WWII. Susceptibility reduction has been a goal of the military tactician from the beginning. The tactics, weapons

THE AIRCRAFT COMBAT SURVIVABILITY DISCIPLINE 91

Many bombers were lost, particularly on unescorted raids deep into Germany such as the Schweinfurt and Regensberg raids in 1943. The bomber flight paths were routed around the areas where the flak was the heaviest whenever possible, and decoy formations were often used to draw the enemy fighters away from the main force. Countermeasures, such as German-speaking radio operators on British aircraft, were used to confuse the enemy air defense personnel. Camouflage paint was used to hide aircraft on the ground, and contrails and engine exhaust flames were suppressed to make early detection in the air more difficult.

Ciò significa che il problema delle contrails era stato già risolto nel 1943! E' ovvio, considerato che non si spendono milioni di euro in tecnologie di occultamento radar per poi farsi identificare a causa delle scie di condensazione e sono menzogneri dunque i documenti della N.A.S.A. e di altri enti ufficiali, laddove dichiarano che la formazione delle scie di condensa è una questione non risolta. Questo di conseguenza vale anche per l'aeronautica civile. D'altro canto la F.A.A., in un documento del 1975, distribuito ai piloti sia civili sia militari, precisava che era possibile evitare la visibilità delle scie di condensazione, semplicemente aggiungendo microscopico particolato.


Ringraziamo l'amico e collaboratore Arturo per averci segnalato l'importante tomo.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

94 commenti:

  1. Nicomerdock, assieme agli altri scemi, è stato neutralizzato.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' tanta roba un attenuazione di 0.1dB/Km!

    Sarebbe interessante sapere quanti dB emana alla fonte il radar! Immagino sia un numerone.

    Notte a "tutti"

    RispondiElimina
  4. Non si smentiscono mai. Il Ministero ordina e loro eseguono.

    RispondiElimina
  5. Ho notato che il tuo canale è stato sottoposto a diverse limitazioni.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sembra che i commenti siano stati disabilitati un po' ovunque. Problemi tecnici?

    RispondiElimina
  8. Chemtrail article in Project Censored’s Top 10 most censored stories

    For the past 35 years, Project Censored has published an annual collection of the top 25 censored news stories. In the 2012 book edition, just released this September, my article, Atmospheric Geoengineering: Weather Manipulation, Contrails and Chemtrails, ranks as the 9th most censored story in the United States.

    http://foodfreedom.wordpress.com/2011/09/29/chemtrail-article-in-project-censored%E2%80%99s-top-10-most-censored-stories/

    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  9. OT e mi scuso,

    questa mattina per accedere alla mia e-mail di google mi è stata chiesta la data di nascita; volevo sapere se anche Voi (quelli che usano google come e-mail) hanno avuto la stessa richiesta.

    Grazie e buona giornata,

    wlady

    RispondiElimina
  10. No, Wlady, hanno "solo" provato varie volte con il numero di cellulare, com'è ormai noto dalle sagnalazioni di molti di noi, ma ho lasciato cadere le loro richieste (E SEMPRE LO FARO' A COSTO DI RINUNCIARE A INTERNET! SE SARA' NECESSARIO). Mah, non sanno più cosa inventarsi sti citrulli.

    RispondiElimina
  11. Ma vedo che si divertono con i giochetti non segnalando le operazioni che si fanno. C'è il rischio che abbia inviato due volte lo stesso messaggio: poco male. O che non ne arrivi neanche uno...

    RispondiElimina
  12. Grazie Manuel e Grazie Ginger, naturalmente ho dato una data di nascita farloca altrimenti non c'era nessuna possibilità di accedere all'e-mail.

    Ho visto mio figlio In Germania in videoconferenza e le ho fatto fare l'accesso anche a lui alla sua e-mail e naturalmente anche lui è stato chiesto il numero del portatile ma non la data di nascita, ovviamente ha saltato la domanda, cosa che non mi faceva fare a me per la data di nascita.

    Questa cosa mi è successa dopo che ho fatto l'aggiornamento di Firefox 7.0.

    Grazie ancora delle risposte.

    wlady

    RispondiElimina
  13. Questa è purtroppo una giornata esemplare per le verifiche.
    Un giorno di straordinaria follia. Cielo BIANCO su Torino unito ad un clima soffocante e sintetico. Già prima delle sette del mattino decine di aerei rilasciavano le loro lunghissime scie persistenti con incroci ed asterischi.
    Il risultato al momento è una situazione artificiale estrema, che si può tranquillamente definire di emergenza. Sembra di soffocare, se ci si espone all'esterno.

    RispondiElimina
  14. Prosegue la spudorata nonché criminale disinformazione ad opera dei media ufficiali. Questa volta tocca alla BBC.

    RispondiElimina
  15. Una prova eclatante della non “naturalezza” delle scie
    era il graduale ampliarsi della fascia di paesi coinvolti che mostravano cieli modificati.

    Difficile pensare che certe leggi fisiche rispettano le frontiere sulla mappa.

    Nel frattempo certo,è difficile trovare un paese dove non sciano.



    Chemtrails - List Of Countries / "Why?"



    https://www.youtube.com/watch?v=jJPS9vo1pB8&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina
  16. Per la cronaca,attacco chimico partito verso le 10,00 con scie del tipo persistente.

    RispondiElimina
  17. Anche a me hanno chiesto varie volte il numero del cellulare,ho sempre ignorato la richiesta tranne una volta,ebbene sì gli ho dato il numero;
    123-1234567890.

    RispondiElimina
  18. Qui i LURIDI MERDOSI VOLANTI hanno fatto un attacco mirato a distruggere e evitare la pioggia !

    DOPPIO DITO MEDIO AI LURIDI MERDOSI VOLANTI !!
    Spero tornino stasera a casa intossicati SERIAMENTE !!!

    RispondiElimina
  19. Confermo l'affumicamento persistente, iniziato già di primo mattino.

    Giornata molto simile a quella di Venerdì 16 settembre.

    E' solo un caso che le più pesanti operazioni di aerosol vengono effettuate quasi ogni Venerdì??

    RispondiElimina
  20. Una signora del mio paesino allarmata dalla vista di decine di aerei scianti, ha chiamato vigile urbani e carabinieri per chiedere spiegazioni; in cambio ha ricevute solo risposte denigratorie e sfuggenti...

    RispondiElimina
  21. L'attacco chimico è sempre più parossistico. Oggi su Sanremo hanno volato anche alcuni elicotteri militari. Che Zeus...

    RispondiElimina
  22. Un grosso "in bocca al lupo" per la Conferenza di Firenze.

    Scusate la mia temporanea assenza ma sono tornato.

    Mike

    RispondiElimina
  23. Ciao Mike, ben tornato!

    @ psycat

    Ha chiesto al macellaio se la sua carne era buona.

    @ Mr.Jones e TheAntitanker

    Previsioni confermate, vedo.

    RispondiElimina
  24. Straker, è come quello di Milano uguaglio, accomunati da un unico infame destino.

    wlady

    RispondiElimina
  25. Ciao Straker, Zret, Wlady. Confermo schifo chimico tutto il santo giorno e questo da una settimana.
    Qualche foto. Si vede nebbiolina ma è frutto delle operazioni di "geoingegneria". Criminali, e complici di questo odioso crimine carabinieri e vigili urbani.
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011273.aqua.250m

    RispondiElimina
  26. Meteo: è il settembre più caldo degli ultimi 150 anni

    http://www.ultimenotizieflash.com/2011/09/30/meteo-e-il-settembre-piu-caldo-degli-ultimi-150-anni/

    Già facciamo più caldo di sempre che si fa prima! Azz.

    RispondiElimina
  27. False false flag sventato
    26enne voleva colpire Pentagono e Capitol Hill usando modellini di aerei telecomandati riempiti di esplosivo ...
    http://www.corriere.it/esteri/11_settembre_29/attacco-pentagono-olimpio_d8da6984-ea5a-11e0-ae06-4da866778017.shtml

    "C’è chi ritiene che l’Fbi, in questo modo, istighi l’elemento sospetto. Il terrorista potenziale non ha i mezzi, ma sono gli agenti – in veste di «provocatori» – a fornirglieli. "
    Già ...

    RispondiElimina
  28. OT: dal 25 al 28 settembre dovevano verificarsi le catostrofi di elenin dato il suo passaggio vicino alla terra. Che l'abbiano distrutta o che fosse una montatura, è andata bene così.

    canzone hip-hop di esplicita condanna delle scie
    http://www.jamendo.com/it/track/336113
    peccato che non arriverà mai su radiodiggei...

    oggi giornata di persistenti su tutto il centro nord, da mane a sera, caldo assurdo, secco, da pieno agosto.

    RispondiElimina
  29. Ho scoperto che uno dei simpatizzanti della pagina Facebook "Segnalate e denunciate Tanker Enemy" c'è un Emanuele Maiolino, elicotterista dell'aeronautica militare.

    RispondiElimina
  30. Ho appena visto il TG2, dove hanno fatto vedere Pisa e la sua torre con a fianco la cupola restaurata tempo fa, dove nel restauro sono state inserite due nuove statue di Mazzinni e Garibaldi, uno sfregio all'arte del XII secolo che non ha nulla a che vedere con il Risorgimento.

    Ma lo sfregio più grande in quella ripresa è il cielo sullo sfondo devastato dalle kemtrail, un cielo lattiginoso e biancastro.

    L'amico Ron, ha postato il link dove si vede molto bene l'Italia come è conciata in questi giorni.

    Lo ripropongo:

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011273.aqua.250m

    RispondiElimina
  31. confermo lo scempio di oggi, aerei da ogni parte zona Nizza, Monaco, quindi non molto lontano da Sanremo, dopo pranzo si è creata una foschia ben visibile soprattutto sul mare. Scene incredibili, scie prima persistenti poi non persistenti, poi a singhiozzo, pazzesco. Ps. In queste giornate di irrorazione pesante c'è una flotta di aerei piccoli bianchi tutti uguali che "lavora" il cielo. La si vede ovunque, Piemonte, Parigi, Marsiglia e così via.
    Wlady anche a me data di nascita e numero di tel, ovviamente li ho inseriti a dovere! Ah AH

    RispondiElimina
  32. Tra l'altro la satellitare di oggi ci fornisce un'altra prova concreta della "quota cumulo" e quindi a temperature superiori allo zero. Altro che le contrails d'alta quota della BBC e compagnia cantante.

    Screenshot

    RispondiElimina
  33. @Wlady: L'ho visto anche io quel servizio! Doppia vergogna!

    Aerei chimici a bizelf trafficano tutt ora!

    E atterrano a Pisa!

    RispondiElimina
  34. Sorvoli chimici a tutto spiano oggi dalle mie parti. Un vero e proprio trionfo di scie a scarsa persistenza. Che ci fosse una perturbazione in arrivo? Non ho verificato.

    Dunque quello appena trascorso è stato il settembre più caldo degli ultimi 150... -pardon- degli ultimi mille e cinquecento anni. Nessuna preoccupazione, del tutto naturale poichè fa parte delle 'normali e cicliche variazioni del clima terrestre'.

    Non credo alla versione del post secondo cui i militari farebbero tutto 'sto casino' in cielo per avere segnali radar più puliti. Ma dov'è la guerra? Almeno per adesso non c'è. E allora la spiegazione non spiega un bel nulla o al massimo soltanto al venti per cento il fenomeno.

    Vedo la radice del problema secondo una prospettiva metafisica. Siccome la sciagurata impresa delle scie chimiche è nata nel cervello dei satanisti, bisogna rammentare che tale genìa pratica un culto molto particolare al fuoco che brucia, devasta e divora.

    La disseminazione ostinata di sali igroscopici in cielo ha come effetto la progressiva arsura, il progressivo inaridimento della faccia del pianeta. Ma la gravissima siccità non è che il preludio ovvero il primo passo verso il successivo incendio, verso la prossima consumazione ignea della biosfera, processo tramite il quale questi sciagurati offriranno definitivamente la creazione al loro dio decaduto - Satana - ed ai suoi arconti.

    Dunque, per trovare la soluzione del problema si deve risalire alle cause ovvero alla radice invisibile e non fermarsi a giustificazioni solamente parziali.

    RispondiElimina
  35. Sabato, 1 ottobre 2011

    Nord-Centro-Sud

    Permane l'alta pressione e, di conseguenza, la giornata sarà caratterizzata dalla presenza di scie semipersistenti nelle ore diurne e da pesante attività di aerosol persistente durante la notte. Cielo bianchiccio e foschie di ricaduta al mattino e soprattutto alla sera per via delle alte concentrazioni di esafluoruro di zolfo in bassa e media atmosfera. L’esafluoruro di zolfo è un gas che possiede caratteristiche dielettriche notevoli, perciò è largamente impiegato nei sistemi radar militari (es. AWACS) come medium per la propagazione delle onde. Attualmente gli standard militari usano esafluoruro di zolfo puro e nessuna alternativa viene proposta. L'esafluoruro di zolfo cattura efficacemente la radiazione infrarossa e, vista la sua relativa inerzia chimica, non viene rimosso velocemente dall'atmosfera terrestre. Queste proprietà lo rendono un potente gas serra. Per questo motivo continueremo ad avere temperature oltre le medie stagionali e siccità indotta.

    RispondiElimina
  36. Paolo, le scie chimiche sono un'arma polivalente che accontenta tutti: militari e civili ed è per questo che il cover-up è totale.

    RispondiElimina
  37. Paolo, fini pratici e metafisici convergono, per quanto mi riesce di intuire.

    Senza dubbio stiamo assistendo all'olocausto della Terra in favore di "iddii pestilenziali".

    RispondiElimina
  38. Intreccio di ragnatele chimiche al mattino:

    http://www.pikipimp.com/pp/pimped_photo/s/image/60/127/743/P1010333.JPG?ts=1317457069876

    Oramai il fenomeno sta raggiungendo contorni grotteschi.

    RispondiElimina
  39. Gigettosix, ho la netta impressione che il delirio chimico riguardi molti paesi. Assistiamo ad un'attività parossistica, via via intensificata in una dismisura inaccettabile.

    RispondiElimina
  40. Volevo segnalarvi questo:
    http://www.mywot.com/en/scorecard/tankerenemy.com

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Scrive un lettore del Gazzettino

    "Rientro in casa alle ore 00.36. Mi guardo attorno circospetto, ma non vedo assiepati probabili successsori di Bin Laden. Guadagno comunque salvo la soglia dell'abitazione. Accendo l' iMac e il silenzio della notte è testè rotto dal rombo degli aerei udibili nell'appartamento con una frequenza spaventosa. Vado sul terrazzino e lancio di cuore le mie maledizioni ai sorvoli alieni costanti e frequentissimi visibili ogni notte . E' assurdo pensare ad un traffico aereo civile che ‘impazzisce’ la notte intensificandosi, perchè un aereo che vola a 10 km di altezza non è udibile. Gli aerei cisterna che ci avvelenano nella notte invece si possono udire chiaramente perchè volano a quote molto più basse, ecco perchè il mattino ci si sveglia con una ‘velatura’ poco naturale che nasconde il sole.
    Domani farà ancora caldo, ci dicono gli esperti".

    RispondiElimina
  42. @ The XSpartan

    Sì, dipende dal paziente lavoro dei negazionisti disinformatori.

    RispondiElimina
  43. le scie chimiche sono un'arma polivalente che accontenta tutti: militari e civili ed è per questo che il cover-up è totale...



    E intreccio noto.

    Basti pensare al nucleare. Lo sviluppo era analogo.
    Uno non era semplicemente pretesto o copertura per convincere l'oppinione pubblica che si tratti di una necessità e forza “pacifica “ o “civile”. Serviva in primis per poter pilotare i sviluppi e giustificare i stratosferici finanziamenti del complesso apparato.
    . MA la simbiosi dei due aspetti aveva un senso funzionale .
    Il civile è indispensabile per il nucleare militare.
    Ora basti pensare all'istallazione del complesso satellitare e di antenne in cielo e sulla terra.
    Come venivano spiegate le necessità? Come viene usato?


    La geoingegneria non ha da invidiare , lo spettro di distruzione non sarà inferiore. Accentua piuttosto il potenziale di morte già creato.

    Gestire le temperie e la “mente “ della terra?
    Il manto sottile del pianeta,la sua atmosfera, qual'è la funzione per il pianeta stesso?

    Qualche news dal nucleare “civile” per illustrare il mio pensiero.:
    Radiation Map by Ministry of Education: Gunma Looks Worse Than Expected
    http://ex-skf.blogspot.com/2011/09/radiation-map-by-ministry-of-education.html

    GENOCIDE IN JAPAN! Lo dice Chris Busby

    http://www.youtube.com/watch?v=W2xBc43e ... ploademail



    Anche all' estero si denuncia un aumento impressionante delle irrorazioni. Dalle mie parti anche più di dieci in contemporanea ieri. Era un giorno di partenze low-cost? I week-end a basso costo?

    RispondiElimina
  44. E' il primo genocidio nella storia in cui le vittime credono di essere beneficate.

    RispondiElimina
  45. Cofermo anch io il medesimo SCHIFO che ha mostrato con la foto Gigettosix!

    Quà il cielo è identico, su tutto il litorale, e tutt ora stanno continuando senza scrupoli!

    Buona giornata a "tutti"

    RispondiElimina
  46. Questi idioti di pseudo scienziati del menga e minorati mentali stanno allegramente giocando con la componente più fragile del pianeta,l'atmosfera.
    Augurarvi tutte le malattie possibili è ancora troppo poco,infami.

    RispondiElimina
  47. MASSIMA ATTENZIONE !!! °ºº10º°FACEBOOK ha appena pubblicato il PREZZO DI ADESIONE. 9,99 $ AL MESE PER I SERVIZI MEMBRI ORO, 6,99 $ AL MESE PER I SERVIZI MEMBRI D'ARGENTO, 3,99 $ AL MESE PER I SERVIZI MEMBRI BRONZO, gratuita se si copia e incolla questo messaggio prima di mezzanotte di oggi. Quando ti iscrivi domani mattina vi verrà chiesto informazioni per il pagamento.... E' ufficiale la notizia è stata pubblicata anche dai giornali. FACEBOOK vi farà pagare per cambiare il vostro profilo. Se copiate questo sulla vostra bacheca l'icona FACEBOOK diventa blu e sarà gratis per te. Si prega di trasmettere questo messaggio se non lo farete il vostro Account verrà cancellato se non pagate.


    Ma è vero ?

    RispondiElimina
  48. Il clima mite, clemente, piace tutti. Ma è la siccità che non piace. E quest'ultima ci porterà senz'altro alla catastrofe.
    La gente purtroppo non ragiona, non arriva a capire la serietà della situazione perchè non è mai vissuta in mezzo ai campi o non ha mai posseduto un orto o al limite un giardino.

    E' la pioggia che sfama. E ora la terra è bruciata, arsa dai sali igroscopici dispersi nell'aria. Essa grida ormai per la sete. Ecco perchè solamente il nemico dell'uomo e di ogni forma vivente - Satana con i suoi arconti - può essersi inventato una follia organizzata quale le scie chimiche.

    Non vedo alcuna speranza, nessuno sbocco alla situazione attuale. Gli artefici ed i complici di tale situazione - non da ultimo i chiericuti vaticani - prima o poi pagheranno per la complicità di cui si sono resi colpevoli.

    Ridetegli in faccia quando cianciano dai loro pulpiti, bardati nelle loro vetuste e polverose palandrane, di 'fare il bene' e di 'aiutare i bisognosi'.

    L'infamia di quel che avviene nel Corno d'Africa cade sulle spalle delle élites diaboliche che decidono le sorti del Pianeta. Se volessero, queste possiedono la tecnologia per far piovere dove vogliono, al limite anche nel Sahara.

    Per qual motivo hanno invece deciso di sterminare quelle antiche genti che discendono dagli Egizi o addirittura dagli antenati stessi degli Egizi?

    Per il fatto che tali popolazioni rientrano nella classificazione del 'non integrating gap'. Ciò significa che esse si identificano con gruppi non più assimilabili alle concezioni e allo stile di vita del NWO. Tali genti arcaiche devono dunque perire. E possibilmente in mezzo a tormenti inenarrabili quali la fame, le malattie, la siccità.

    RispondiElimina
  49. Come !! nella pagina fb "denunciate tankerenemy" ci sono amici come finanza ,carabinieri,piloti di linea,quell avvocato che ha denunciato calciopoli..etc ?

    Andiamo bene !!

    Cos è forti contro deboli ?

    Deboli ?....non conosco questo termine !! ;-)

    RispondiElimina
  50. Spruzzano sempre di piu’, maledetti a loro, alla sera quasi ogni volta che esco di casa becco sempre una ragnatela chimica in faccia, e’ sempre peggio...poi guarda che bella feccia di “amici” che partecipano alla cricca su facebook, andrebbero tutti denunciati uno ad uno se esistesse mai un certo tipo di giustizia.

    Foto di ieri, solita ragnatela chimica sul balcone:

    http://img43.imageshack.us/img43/2006/dsc0120zy.jpg

    E’ da 3-4 giorni che ho notato una strana polvere caduta (nel sud Piemonte), si puo’ chiaramente osservare sui finestrini delle macchine:

    http://img831.imageshack.us/img831/6690/dsc0128to.jpg

    O sul balcone:

    http://img855.imageshack.us/img855/5513/dsc0134c.jpg

    http://img829.imageshack.us/img829/7638/dsc0116j.jpg

    Da dove arriva la “polverina magica”? Di cosa e’ composta? Se inalatata quali sono gli effetti su una persona? E se fosse mai come il ddt?

    RispondiElimina
  51. Come !! nella pagina fb "denunciate tankerenemy" ci sono amici come finanza ,carabinieri,piloti di linea,quell avvocato che ha denunciato calciopoli..etc ?

    Ahahahah,bella questa,chi dovrebbe difendere la legalità vorrebbe denunciare chi stà denunciando le operazioni ILLEGALI di aerosol atmsferico alias scie chimiche.
    Alla faccia tosta e alla malafede non cè limite a quanto pare.

    RispondiElimina
  52. Una delle pagine associate è gestita da tale Stefano Bragalone, pilota Alitalia.

    FOTO

    RispondiElimina
  53. Ricorderei che quella pagina è gestita da un personaggio (Stefano Petrò) con gusti particolari...

    RispondiElimina
  54. "Installa virus e spyware al malcapitato che ci naviga"
    è quanto si legge sul link segnalato da TheXSpartan.

    Navigo su siti che reputo frequentabili da almeno quattro anni senza antivirus e simili e non è mai capitato nulla al mio pc, e anche se fosse lo butterei tanto è talmente vecchio e ridicolo che non mi cambierebbe la vita. Anzi, si rompesse una buona volta, mi deciderei a cambiarlo...e invece niente! ^-^

    Al contrario, da un periodo a questa parte è sempre più difficile gestire l'account e per questo non credo di dover portare prove particolari: mi bastano gli altri che si lamentano.
    Di chi sarà mai la colpa di tale disguido? Mah, chi lo sa!

    Non sono l'avvocato difensore di nessuno, ma chi si sta facendo i porci comodi sulle nostre teste e pretende pure di pigliare per i fondelli appioppando insulti e denunce a destra e manca, senza rendersi conto di quanto sia ridicolo in giornate come queste, è veramente da ricovero.
    In ogni caso è sempre un piacere essere aiutati: è sufficiente che "il malcapitato" avventuratosi (con mutande di latta nel caso di timori ingiustificati) da queste parti legga qualche riga o veda qualche foto tra quelle linkate, che se è sano di mente saprà in che modo interpretare certe sbavature velenose. E' un percorso che abbiamo seguito in molti...

    I disinformatori sono dei supersfigati.

    RispondiElimina
  55. Ma pensa te cosa mi tocca leggere in giornate come questa!!

    RispondiElimina
  56. Hai tracciato un quadro perfetto, Paolo.

    Il popolo-bove non capirà mai. Mi auguro che negazionisti e satanisti (la differenza è minima) ricevano la ricompensa che meritano.

    RispondiElimina
  57. Stefano Bragalone e Stefano Petrò... che bella coppia!

    RispondiElimina
  58. Mi pare evidente che ormai la disinformazione è sull'orlo di una seria crisi di nervi. Il loro modus operandi non si può dire certo scientifico.... tra pedofili, sadomasochisti e psicopatici allo sbando.

    RispondiElimina
  59. Stefano Petrò, il pedofilo ed i compagni di merende.

    RispondiElimina
  60. http://www.tanker-enemy.tv/Immagini/stefano-stebondage.jpg

    RispondiElimina
  61. Si noti come l'umidità relativa subisca un crollo durante il periodo di massima attività di aerosol.

    SCREENSHOT

    RispondiElimina
  62. Straker sai per caso quando è stato prelevato il campione d'acqua piovana analizzato dalla Consulchimica nel 2006?

    RispondiElimina
  63. Guardate un po' chi si interessa di "global warming"
    http://www.judicialwatch.org/blog/2011/sep/cia-s-global-warming-center-national-security-secret

    RispondiElimina
  64. Cielo APPARENTEMENTE splendido, pulito..
    Ma scie non persistenti a RAFFICA!

    RispondiElimina
  65. Interessante la segnalazione di Chon.

    Altra segnalazione:


    NASA Chemical Aerosol Dumps and Chemtrails Cause Global Warming

    http://www.youtube.com/user/GainesvilleNews?blend=3&ob=5#p/u/4/AyVVqUrpMBA

    RispondiElimina
  66. La Conferenza di ieri a Firenze



    http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2011/10/posti-in-piedi-alla-conferenza-di-firenze/

    RispondiElimina
  67. Segnalo la seguente pagina dal sito di David Icke con annesso video che riporta le confessioni di un pilota di 'tankers'.

    Il bubbone non dovrebbe poi essere molto lungi dallo scoppiare.

    http://www.davidicke.com/headlines/53899-chemtrail-pilot-admits-to-domestic-terrorism-illegal-spraying-of-humans

    RispondiElimina
  68. Ciao Paolo, è materiale vecchio ed inoltre il tizio intervista uno di quei piloti che inseminano le nubi con piccoli bimotore. Negli Stati Uniti è pieno di aziende che inseminano le nubi anche su mandato dei singoli Stati o contee o addirittura dei concessionari auto che non vogliono rovinata la domenica! Nulla di nuovo, quindi. Non mi stupisce che una boiata del genere sia sul portale di David Icke.

    RispondiElimina
  69. https://occupywallst.org/
    Guardate il numero degli arresti,la polizia ha perso la testa,buon segno,hanno una paura fottuta.

    RispondiElimina
  70. Ciao Damocle. Il sito è stato prontamente segnalato come pericoloso e bloccato da buona parte dei programmi antivirus.

    RispondiElimina
  71. Già,quello che riporta è mooolto pericoloso....

    RispondiElimina
  72. Oggi scempio chimico a partire dal pomeriggio:

    http://img43.imageshack.us/img43/4507/dsc0151erv.jpg

    http://img59.imageshack.us/img59/3843/dsc0154wm.jpg

    Scie e iridescenze:

    http://img692.imageshack.us/img692/8454/dsc0203jk.jpg

    http://img193.imageshack.us/img193/6620/dsc0196ma.jpg

    Cover up totale:

    http://img256.imageshack.us/img256/6752/dsc0220m.jpg

    http://img267.imageshack.us/img267/4561/dsc0237nu.jpg

    Tanfo pazzesco, ho chiuso pure le finestre per respirare meno veleni. Luridi bastardi.

    RispondiElimina
  73. Andrea, vallo a dire a quel maniaco di eSSSe.

    eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Permane l'alta pressione: ancora scie semipersiste...":

    Grande strakky,

    oggi c'hai preso. nfatti le condizioni sono assimilabili a quelle di ieri. Cielo azzurro entrambi i giorni.

    RispondiElimina
  74. Porca putt..non riesco più ad arrivarci.
    Forse troppe connessioni,non credo che l'abbiano già censurato,o si?.
    Più tardi riprovo.

    RispondiElimina
  75. Salve voglio complimentarmi per l'impegno contro la disinformazione. Mi chiamo Angelo e sono preoccupato per la mia sorte e quella dei miei figli quindi cerco di capire quali sono e se ci sono epricoli per il nostro futuro. Sulle scie chimiche sono combattuto, anche se più propenso a credere che esista un complotto contro di noi. Ma una cosa non l'ho ancora ben capita, come faccio a capire se delle scie sono contrail o chemtrail? E quali differenze ci sono , visivamente, tra le nuvole quelle vere e quelle generate da irrorazioni. Scusate se sono informazioni che già avete riportato, ma non sono bravo a cercare su internet, per me è infernet.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...