sabato 11 aprile 2015

Benvenuti a bordo!



Con enfasi l’aereo è decantato come il mezzo di trasporto più sicuro: il numero di persone che muore in incidenti stradali ogni anno è superiore a quello dei passeggeri periti in disastri aerei. Tuttavia oggigiorno la tanto magnificata sicurezza dei voli appare per lo meno incrinata. E’ un mito ormai in gran parte sfatato.

Che cosa succede attualmente ai viaggiatori, soprattutto a coloro che usufruiscono delle allettanti proposte ammannite dalle compagnie low cost? Tra sindrome aerotossica, trasvolate sobbalzanti con traiettorie “turistiche”, a zig zag e perigliose quote radenti centri abitati e montagne, i passeggeri affrontano rischi del tutto ignoti, prima che l’operazione “geoingegneria clandestina” diventasse pressoché planetaria (dal 2007) con il coinvolgimento totale dei vettori commerciali.

Il pericolo maggiore è senza dubbio costituito dalla sindrome aerotossica (vulgo “fumo in cabina”, in inglese "fume event") che può colpire sia i passeggeri sia l’equipaggio: si va dal malessere con senso di stordimento e nausea sino a gravi ed invalidanti problemi neurologici. Qualche pilota ci ha persino lasciato le penne… E’ ovvio che i soggetti più esposti a questa patologia sono coloro che, per ragioni di lavoro o di studio, prendono spesso l’aereo, oltre al personale di bordo: piloti, copiloti ed assistenti di volo.



I carburanti avio, gli additivi usati nei combustibili nonché gli oli lubrificanti, come è noto, sono all’origine di questa sindrome: il nanoparticolato neurotossico che penetra nella cabina passeggeri ed in quella di pilotaggio contamina l’aria che i motori turbofan aspirano dall’esterno. A poco servirebbero mascherine o filtri nasali disponibili sul mercato, poiché questi presidi non filtrano il particolato finissimo in grado di superare la barriera emato-encefalica. Il problema si acuisce, se si considera che in Italia l’affezione in oggetto è sconosciuta ai più, sicché quasi nessuno prende le precauzioni per arginare eventuali danni. Si deve, però, riconoscere che l’unica misura davvero efficace contro il pericolo di intossicazione sia evitare di imbarcarsi su un volo commerciale.



Anche le rotte e le altitudini chimiche seguite oggi dalla maggior parte dei voli civili sono un potenziale azzardo: da un punto di vista statistico, è inevitabile che, considerando il traffico frenetico sopra le nostre povere teste, qualche aereo si trovi, prima o poi, in condizioni di emergenza. Sono circostanze che possono rivelarsi fatali, come è dimostrato dalla recente sciagura occorsa all’airbus della Germanwings. Non è un episodio isolato: ad esempio, si può ricordare che alcuni anni addietro due unità collisero nei cieli sopra la Sila. Anche in quell'occasione il cover up fu efficacissimo e dell'incidente pochi sono a conoscenza.

Le persone che si avventurano su un aereo, oltre a viaggiare in condizioni spartane e soggette a mille vincoli, devono sapere che li attende un “giro emozionante” simile a quello di Paolo Villaggio che, vinta una vacanza in una meta turistica, si avventura in un’allucinante odissea aerea. I biglietti costano pochissimo, ma si paga lo scotto dello sconto: come generi di conforto sono offerte caramelle risalenti al Paleolitico inferiore, con la carta ormai transustanziata nelle caramelle stesse. Non manca un caffè all’aroma di risciacquatura. Intanto tra vuoti d’aria, improvvise cabrate, discese e cambi di rotta, atterraggi di emergenza per l'esaurimento prematuro del carburante, tutte situazioni motivate dalle esigenze connesse alle famigerate operazioni, sembra di essere sulle montagne russe. Insomma, ci si sente come in un film. Solo che un film è finzione, mentre qui ci riferiamo ad un’atroce realtà.

Bon voyage…


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

93 commenti:

  1. il problema è, come giustamente avete evidenziato, che costoro, i piloti, viaggiano sempre e quindi molto esposti al a tali veleni. i quali si accumulano nelle loro teste di minchioni e nel loro corpo di melma, quindi prima o poi arriveranno al punto zero di intossicazione irreversibile. e quando capiterà a codeste povere bestie da soma, si trascineranno a morte certa pure i passeggeri

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. di nuovo?

    http://notizie.virgilio.it/videonews/pilota-alitalia-spara-in-casa-compagnia-sospende.html

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Oggi il papa gesuita-massone ha indetto ufficialmente il Giubileo straordinario. Oggi è il giorno 11...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Zret. che significato in codice ha? che dobbiamo aspettarci?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Che cosa dobbiamo aspettarci? Nulla di buono. Il Giubileo è un evento potentemente simbolico ed associarlo al numero 11 significa conferirgli un valore sinistro, definirlo come un portale o una porta... sugli inferi.

      Ciao

      Elimina
    4. ok. quindi, giubileo per finta. simulazione di perdono generale camuffato con entrata agli inferi generale

      Elimina
    5. Sarà un caso ma oltretutto, 11+4+2015=...5. E considerato che i papi i calendari li fanno, non scelgono date a caso. E le coincidenze cabalistiche sono già due. Chissà che intende, in realtà quando dice "convertitevi".. A lucifero magari

      Elimina
  6. Risposte
    1. Più che i vigili del fuoco dovrebbero chiamare i vigili del cielo.

      Elimina
  7. Sindrome Aerotossica non si parla nei media! Argomenti scomodi! Comunque Zret, mi ha fatto notare che oggi il giubileo straordinario dell' 11 numero massonico per eccellenza! Di simbologia me ne intendo bene,,,pero a questo 11 in accordo con il Giubileo proprio non avevo fatto caso...!

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, marcia globale (25 aprile) contro le chemtrails...forse la gente si sveglia?
    http://globalmarchagainstchemtrailsandgeoengineering.com/events

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo Prank.

      brezinsky nel 2013 paventò proprio un risveglio generale ostativo della transizione al NWO.
      http://luniversovibra.altervista.org/brzezinski-ammette-la-resistenza-globale-sta-distruggendo-il-nuovo-ordine-mondiale/

      c'è anche questo fermento in corso
      http://www.informarexresistere.fr/2015/04/10/ttip-parlamentari-in-rivolta-contro-il-trattato-che-lue-tiene-segreto/

      Elimina
    2. Ma quale risveglio generale! Quello lì, il mentore dell'antipapa Giovanni Paolo II, può dormire sonni tranquilli.

      Ciao

      Elimina
  9. ...l'unico rammarico è che la marcia globale è in tutti i paesi o quasi, tra cui anche israele; ma in italia siamo ancora alle scie di condensa!! Sara' un paese demenziale questo???

    RispondiElimina
  10. ...mi sa che si creerà l'unico ordine mondiale SOLO in ITALIA; Brzezinski ci aveva visto lungo Pantos!

    RispondiElimina
  11. ed ecco a voi la generazione dei fenomeni: i genitori modello. modello testa di cazzo.

    P.S.
    non ho avuto l'ardire di leggerlo.
    mi è bastato inorridirmi a leggere il titolo.

    http://27esimaora.corriere.it/articolo/il-telefonino-allasilo-vantaggi-e-rischi-dello-smartphone-per-bambini-di-tre-anni/

    RispondiElimina
  12. Oggi giornata disumana, ho scattato foto allucinanti,,,tramonti infernali. Presto le pubblico! Uno schifo di cielo tossico, malsano, morto, devastato. Nebbie che oscurano i monti e spappolano la vita umana. E questi grotteschi animali smostrati nell'anima e nel cuore...NON SI FERMANO!

    RispondiElimina
  13. Forse è stato il pilota stesso a fare la telefonata anonima per non volare? Ih ih ih. Crepate. http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_aprile_12/germanwings-allarme-bomba-evacuato-aereo-milano-0dd6a82c-e13e-11e4-87d6-ad7918e16413.shtml

    RispondiElimina
  14. Straker e Zret...sono in ansia! Si sa gia l'uscita precisa del libro la guerra segreta? (e poi quelli di macrolibrarsi sono dei grandi). Maggio,,,inizi o fine? ;-)

    RispondiElimina
  15. Il giovane pilota Alessio Montegiove ci racconta le stranezze della tragedia del Germanwings

    https://youtu.be/yzr2Qrfbfp8?t=6926

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo dopo da adsl fissa perché con smartphone non mi dà niente

      Elimina
    2. Ed ecco i dubbi di un altro pilota ancora. L'omerta' sta crollando. http://www.dirittodicritica.com/2015/04/07/airbus320-comandante-germanwings-lufhtansa-54708/

      Elimina
    3. Sarà un fuffaro anche lui?

      Così mi hanno definito...

      Elimina
  16. https://www.youtube.com/watch?v=J4GOASs3iaI

    .al minuto 2.03.00...ieri sera ...siamo arrivati !?

    RispondiElimina
  17. approfondimento su germanwings, da cui emerge che, oltre ai numerosi testimoni che riferiscono del boato e del fumo sull'aereo, prima dell'impatto, anche di un altro testimone, particolare, un pilota di elicottero dell'aereonautica francese, il quale avrebbe visto pezzi di fusoliera staccarsi dall'aereo prima dell'impatto e notato, dopo l'impatto, un pezzo enorme della fusoliera addirittura molto a monte dall'impatto. https://aurorasito.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non fate caso alla sintassi. zret, perdonami. ho anche ripetuto impatto 8 volte :-)
      ma sennò che impatto è? :-)

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Prank! Concordo con te: fanno finta ricerca e sanno benissimo come si potrebbero combattere certe sciagure che sconvolgono la vita di milioni di famiglie.

      Elimina
    2. Bestie immonde! Il più grande oncologo italiano (?) è il propugnatore dei termovalorizzatori ed è favorevole alle centrali nucleari. Non aggiungo altro.

      Elimina
    3. Io si, invece. La fondazione Veronesi è finanziata da: Aeroporti di Roma, Pfizer, ENI, Nestlé, Novartis, ecc. Poi è smaccatamente anche pro OGM e pro chio e radio ai bambini. Manca solo che si dichiari pedofilo e il quadro è completo

      Elimina
    4. Pro chemio e radioterapia ai bambini.

      Elimina
    5. Concordo con tutti Voi. Sono degli infami, dei truffatori che si arricchiscono in modo vergognoso, diffondendo malattie.

      Ciao

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  19. Importante articolo in tedesco. Con il traduttore automatico si ha una discreta versione.

    http://www.extremnews.com/berichte/gesundheit/abd1154ae43aba6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Broncopneumopatia cronica ostruttiva" (BPCO)

      Elimina
    2. Ho letto l'articolo, tradotto come ha suggerito Zret. E' inquietante e non mi coglie di sorpresa, L'agenda criminale di questi esseri immondi va avanti. Mi consola il fatto che sempre più persone prendono coscienza. Un mio lontano conoscente lavora nel settore aeronautico, sa perfettamente cosa sono le scie chimiche ma nega e sbeffeggia chiunque ne parli. E si è anche fatto un figlio da poco. Non so come definirlo, pensaci tu, pantos.

      Mike

      Elimina
    3. Grazie Mike, ma è troppo difficile sparare ad una vecchietta. Pensaci tu Prank :-;

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. adesso che lo hai scritto, nessuno te ne parlerà più :-)

      illuminaci.
      ti han detto qualcosa di più di quello che sappiamo?
      li pagano extra?
      l'on-off è da remoto o con comando in cabina?
      fanno firmare loro qualche clausola di segretezza?

      Elimina
    6. Pantos,una cosa che mi han detto e che non sospettavo è che non solo aerei civili in rotte militari ma anche aerei militari si mescolano con aerei civili in rotte civili!
      E poi che siamo in una guerra internazionale! Il resto gia lo sappiamo...sulle sostanze cancerogene e nocive; sanno perfettamente!

      Elimina
  20. Oggi pom marche immerse in una melma talmente uniformemente "lattiginosa" da rendere poco visibili le decine di scie parallele ed incrociate rilasciate da strani aerei scuri. Quando non c'è vento i demoni hanno vita facile. Si prefigura un'estate mortale.

    RispondiElimina
  21. Tutti i voli Tunisair che transitano sull'aerovia che conduce al radiofaro di Capo Carbonara (Villasimius) hanno scia chimica corta ma non appena raggiungono il target (area di Cagliari) iniziano a spruzzare altri composti per ottenere una scia chimica persistente. Non sono aerei militari bensì civili dotati di sistema on-off. Tunisair è compagnia di bandiera. Che poi si tratti di sistemi azionati in remoto, non lo so, una cosa certa è che i piloti non possono NON sapere, anche perché viaggiano molto spesso in fila indiana e su quote differenti. Forse perché così facendo impestano un volume d'aria più grande? Ormai le operazioni di irrorazione hanno raggiunto livelli di precisione assoluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mike,questa storia è talmente spaventosa che alla fine mi sono reso conto che è normale il fatto che tanta gente rifiuti solo l'idea di un tale abominio,destabilizzebbe troppo la loro vita,così come ha destabilizzato la nostra e non possono accettarlo.
      Un caro saluto alla Sardegna,meravigliosa terra stuprata e continuamente devastata,pensare che potrebbe essere un paradiso.....

      Elimina
    2. Ricambio il saluto, tutto il mondo è paese ma quando vedo un volo Lisbona-Nord Germania passare per Cagliari, allungando del triplo, mi viene l'istinto di buttarlo giù, se ne avessi facoltà e se non ci fossero persone innocenti a bordo. Hanno superato ogni limite.

      Elimina
  22. Un'ora al parco sotto attacco bellico segreto ci è costato mal di gola a tutti e 4. Solo momentaneo per fortuna grazie a lavaggi nasali e gargarismi con acqua e sale, ma per gli ebeti più o meno ignari che assumono cortisoni, antistaminici, antinfiammatori e antibiotici ad ogni sintomo analogo, son cazzi, perché si indeboliscono ulteriormente ed aggravano gli effetti, senza contare quelli collaterali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ti dico? Cazzi loro! Quando consiglio qualcosa di diverso dai soliti farmaci strapieni di effetti collaterali gravissimi, mi dicono: "Dai, smettila di fare l'alternativo!!!".
      Che si arrangino.

      Elimina
  23. Complimentoni signor Grillo (5 stelle "Ottimo")...vivissimi complimenti! Il pesce al latte, gli ogm...bene. Guerra ambientale e guerra alla popolazione no? E' una cosa nuova? Mai sentita? Gli oltre 35 esperimenti bellico climatici declassificati? Ams, il wmo, mai sentiti nominare?Piu di 1166 brevetti militar-climatici? Niente!?....allora ancora complimentoni...per il silenzio sssshhhhhh! Ci avevamo anche "quasi " creduto!

    RispondiElimina
  24. Io ragazzi il 18 sono in manifestazione a Bologna,,, ! Ci proviamo con le buone,,,vediamo se la capiscono; poi nel futuro, se i pi(r)loti non la capiscono,, potremmo diventare un zinzino maleducati!

    RispondiElimina
  25. cristo ma cosa è sta storia?
    nessuna traccia sui media merdosi italiani?
    p.s speravo gli tirasse un calcio in bocca..

    http://www.zerohedge.com/news/2015-04-15/dratghi-attacked-protester-ecb-press-conference

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì. corriere riporta.
      visto che aria di terrore sul volto il dittatore-burattino-massone?

      Elimina
    2. Urca,forte la ragazza,indubbiamente coraggiosa e motivata.
      Quegli infidi personaggi lo sanno benissimo di essere odiati a morte,dipendesse da me li darei in pasto all' *****

      Elimina
  26. Prank, sconvolgiti pure adesso, non è silenzio, ma pura negazione!!!! leggi qua:
    "Da tempo il suo (di renzi) team cerca di inculcare negli italiani la convinzione che il M5S sarebbe una forza politica di cacciatori di farfalle, che CREDE ALLE FAVOLE E ALLE SCIE CHIMICHE. Controlla, Matteo, i discorsi che ti scrivono: perché potrebbero ritorcertisi contro.
    Ad esempio: sapete qual è il partito che ha portato all'attenzione del Parlamento il pressante problema delle scie chimiche, appunto? Proprio il PD. Con tanto di serissime interrogazioni parlamentari, in cui si sollecitava il governo a guardare all'insù e a porre rimedio".

    http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/01/chi-ha-portato-le-scie-chimiche-in-parlamento-il-pd.html

    RispondiElimina
  27. altro scoop. almeno per me.
    grillo come renzi, accusa di "maniacalismo ambientale" chi crede nelle scie chimiche e negli OGM.
    https://www.youtube.com/watch?v=XcHncy0MpQg

    RispondiElimina
  28. E' un Grillo lunatico, tipo Chiesa.... Và come tira il vento...

    RispondiElimina
  29. "Sono solo scie di condensazione... cieli lattiginosi per via dell'alta pressione, nubi alte e sottili, è solo vapore... gli aerei non inquinano... Sono ben altri i problemi dell'inquinamento..." Ci hanno preso per idioti? Sì, evidentemente. Queste ed altre idiozie spuntano dal cu... scusate, dalla bocca di meteorologi venduti, giornalisti venduti, scienziati venduti, tuttologi esperti millantatori, disinformatori mercenari al soldo dello Stato. Poi chiedi un confronto diretto con qualcuno di questi "luminari" e si dileguano. Semmai ti querelano, così si fanno proteggere sotto la gonnella della prima PM di turno... ... perché costoro sono scienziati!

    Pennivendoli e meteomentitori... spiegate queste immagini!

    https://youtu.be/N_wgX6Wz84c

    RispondiElimina
  30. Risposte
    1. Tranquillo Straker,abbiamo un governo cazzuto che ci protegge....
      All'anima de li mortacci loro.

      Elimina
  31. Effects of barium fuel additive and fuel sulfur level on diesel particulate emissions

    Timothy J. Truex
    Timothy J. Truex
    William R. Pierson
    William R. Pierson
    Douglas E. McKee
    Douglas E. McKee
    Mordecai. Shelef
    Mordecai. Shelef
    Richard E. Baker
    Richard E. Baker

    Environmental Science and Technology (Impact Factor: 5.48). 04/2002; 14(9). DOI: 10.1021/es60169a018
    ABSTRACT The effects of a barium fuel additive and of fuel sulfur level on diesel particulate emissions were investigated. The barium fuel additive decreased exhaust opacity by 30-40%, as measured by a smoke meter. The opacity reduction is the result of a 30% reduction in the mass emission rate of carbonaceous material. More than 90% of the barium introduced with the fuel can be accounted for in the vehicle exhaust. In the presence of the barium additive, the amount of emitted sulfur oxides is approximately equimolar with the barium. The level of fuel sulfur does not have a significant effect on total particulate mass emission rate. (13 references, 3 tables)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi il bario servirebbe per ridurre l'opacità nei gas di scarico....

      Elimina
    2. e quindi, secondo costoro, gli aerei vanno anche a folle. cioè, accendono il motore e c'è la scia, poi lo spengono e la scia sparisce.
      ma che vadano a cagare in testa alle loro consorti

      Elimina
  32. Cinzia Capanna:

    "Mio padre ha avuto tutti questi problemi respiratori, polmoniti, bronchiti croniche, enfisema, un crescendo da luglio scorso fino ad un mese fa crirca. Ora è sotto controllo e sembra si sia stabilizzato. Un macello, sempre stato bene. Qui c'è poco da credere o non credere, basta vedere. Oggi a Roma c'erano le x in cielo. Era devastato, deturpato, cosa bisogna indagare? È lì sopra le . nostre teste. Ieri mia mamma mi ha detto ma che ha sto cielo e sto sole, sono bianchi accecano, questo non è il sole e il cielo di una volta, lo ricordiamo tutti come erano. Siamo sotto attacco e pure grave, è ora che tutti ne diventano consapevoli".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel maceratese oggi hanno seminato morte. e domani mieteranno ancora morte.
      si spera in un po' di vento.
      ma io spero in ben altro vento.
      l'aria cambierà.
      non possono uccidere per sempre.
      non possono sterminarci tutti.
      per loro, siamo in troppi. e occorre eliminarci e ammalarci.
      ma ormai siamo in troppi a svegliarci.
      il male non può propagarsi per sempre.
      il potere è diviso.
      moriranno anche loro, uno per volta.
      si autoestingueranno.

      Elimina
  33. E' da diversi giorni che sopra Torino e Chieri stanno passando in continuazione siamo sotto attacco diurno e notturno incredibile. Il cielo è una cloaca putrefacente sempre velato si alterna caldo torrido a fresco primaverile. Conseguenze per i bambini polmoniti virali (15 anni fa erano eccezionali ora sono come i raffreddori) i medici della mutua sono inermi non sanno cosa fare se non imbottire di antibiotici peggiorando la situazione. Allergie e malattie autoimmuni si diffondono che è un piacere. E nessuno osa collegare l'irrorazione chimica a queste nuove e diffusissime malattie. Ogni giorno peggiora e non si vede via di uscita. Non so più cosa fare.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. E anche questo fa veramente paura:

    https://www.youtube.com/watch?v=9Pmv-OZUIa4

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...