mercoledì 4 maggio 2011

Una risposta ad una domanda cruciale

Viene rivolta spesso una domanda ai ricercatori che si occupano di scie chimiche: “Se veramente è in corso un’operazione di avvelenamento globale, gli ideatori e gli artefici con le chemtrails non intossicano anche sé stessi ed il loro parenti? “ E’ un quesito che molti cittadini pongono e cui saprebbero rispondere, se fossero in grado di rovesciare gli schemi interpretativi della realtà in cui sono intrappolati.

E’ comunque necessario spiegare che le attività di contaminazione della biosfera sono soltanto all’apparenza inconcepibili. Si può replicare all’interrogazione in oggetto con un’altra domanda: se si esclude qualche eccezione, avete mai visto i potenti della Terra (politici, cardinali, uomini di “scienza”, banchieri… ) malati? Le risposte sono due: o adottano efficaci precauzioni, ricorrendo ad antidoti e farmaci, di cui i cittadini comuni ignorano la stessa esistenza, oppure questi influenti personaggi hanno una struttura genetica differente rispetto a quella di Homo sapiens sapiens.

È inoppugnabile che i capi sono pressoché invulnerabili: li vediamo sempre in perfetta salute. Dalla glaciale Elisabetta II all’incartapecorita Rita Levi Montalcini, dal vituperoso Benedetto XVI al suo spaventevole consigliere, Henry Kissinger, dal clownesco Silvio Berlusconi al sordido usuraio Alan Greenspan… è tutta una galleria di entità in forma smagliante. Tra l'altro, è stato rilevato che sulle principesche residenze dei farabutti gli aerei della morte non incrociano. Inoltre le operazioni chimiche si interrompono, in occasione delle visite ufficiali e degli eventi importanti a cui presenziano i pezzi grossi. Si pensi al giorno 1 maggio 2011, dedicato alla beatificazione di Giovanni Paolo II, quando sul Vaticano fluttuavano vaporosi cumuli in un cielo azzurro, mentre all'orizzonte si intravedevano le classiche "innocue velature".

Ammettiamo pure che le scie chimico-biologiche siano nocive pure per le élites e per gli sciagurati che le diffondono (ma quasi tutti gli aerei della morte sono controllati via satellite, ossia velivoli senza personale di bordo, se escludiamo gli aerei di linea), non è forse un fatto che l'uranio impoverito e mille altri veleni sono tranquillamente usati nei teatri di guerra ed altrove, senza remore e titubanze? Di fronte a scopi di natura economica e soprattutto strategico-militare, qualsiasi “scrupolo” e qualsivoglia fuggevole considerazione sui danni agli ecosistemi ed agli esseri viventi è del tutto ininfluente: i dubbi non frenano né dissuadono i manigoldi al potere dalle loro scelleratezze.

I soldati poi sono abituati ad obbedire: essendo schiavi dalla mente programmata, uccidono, se viene ordinato loro di assassinare.

“Se veramente è in corso un’operazione di avvelenamento globale, gli ideatori e gli artefici con le chemtrails non intossicano anche sé stessi ed i loro familiari? No! Se sì, i progetti ed i fini degli avvelenatori sono per loro talmente vitali, decisivi che essi rischiano il tutto e per tutto, senza curarsi di possibili effetti concomitanti.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

123 commenti:

  1. Analisi perfetta, Zret.

    Parlavo dello stato di salute di molti dei personaggi noti, proprio qualche giorno fa con un amico.

    Mi permetto di aggiungere Bush padre, Napolitano, Piero Angela, Scalfaro...

    In genere si dice che i giovani dovrebbero ascoltare i vecchi, fare tesoro della loro esperienza. E' un'ottima idea che condivido.

    Ma che esperienza possono mai trasmettere tagliagole come i loschi figuri citati?

    Esperienza di truffe, soprusi, avvelenamenti della popolazione, insabbiamenti, omertà, delitti, morte.

    Mike

    RispondiElimina
  2. "Che esperienza possono mai trasmettere tagliagole come i loschi figuri citati?

    Esperienza di truffe, soprusi, avvelenamenti della popolazione, insabbiamenti, omertà, delitti, morte".

    Perfetto epitaffio per i malandrini, Mike.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Buonasera a tutti: ora non intendo essere paranoica, ma avete visto che su msn hanno già messo le cinque teorie del complotto più quotate riguardo la morte di Bin Laden? E in tv ieri credo, avete quel signore grasso, come si chiama, inizia per Fe e finisce per ra, quello che sta sempre a la7, comunque, era alla rai ed il suo mi è sembrato, anzi lo era un elogio alla morte di Bin Laden, al bene che gli Usa hanno compiuto, alla giustizia fatta e altre belle cose. Giustizia di cosa poi? E tutti gli ameri cani in strada a sventolare bandiere, che capre! Qui più si parla di pace e più si sparge morte. Non è già strano questo? Nessuno ha qualche dubbio tranne noi pochi simil - paranoici? Scusate l'off topic, qualcuno ha idea del perché quando clicco su una qualsiasi pagina di un [non] qualsiasi sito di disinformazione, controinformazione, libera informazione intendo, c’è un segnale che mi dice: impossibile aprire la pagina, operazione terminata e salta tutto, tutti i giorni? Mentre sul sito dell’università non mi succede, neanche sulla Repubblica per dire e altri siti di racconti ecc. Sarà un virus?

    RispondiElimina
  4. Martina, è successo anche ame. Qui va sempre peggio: la censura di Stato sta divendo insostenibile.

    RispondiElimina
  5. Martina, il tuo commento è pieno di interssanti ed inquietanti osservazioni, ma non ho capito chi sia quel flaccido e pingue personaggio il cui cognome comincia per Fer e finisce per ara: forse è colui che, cadendo, ha creato i crateri sulla Luna?

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Sì, è proprio quello Zret, quello grasso con la barba. Comunque andiamo di male in peggio. Qualcuno mi ha anche cancellato l'account, questo l'ho rifatto stasera. Dovrebbero fare santi noi comuni mortali che siamo qui a sgobbare, a pagare tasse, a farci succhiare il cervello dalla televisione, a sopportare le ingiustizie senza poter fare molto per contrastarle, a sentire tutte le stronzate che quelli che stanno 'in alto' ci raccontano tutti i giorni; a noi ci devono fare santi, non il papa.

    RispondiElimina
  7. Non so se susciti in me più ribrezzo l'untume che cola dai capelli di colui (in stile De Michelis) o l'untuosità gesuitica dei suoi discorsi.

    Sì, Martina, santi subito!

    RispondiElimina
  8. Il trippoide deve essersi mangiato Bud Spencer per arrivare a quei livelli!
    E'sempre stato uno dei migliori lecchini, e quello è il suo ruolo nella sua nuova veste fattagli su misura.
    Mi pare si vantasse in passato di essere stato a libro paga della CIA, e la cosa non mi sembra nemmeno tanto strana (certo però che ne hanno di soldi da buttare...)

    Magari non sapremo esattamente i veri motivi, ma il "se" presente all'inizio dell'articolo è da levare, oppure qualcuno ci mostri foto di 10-15 anni fa con i cieli pieni di scie come adesso.
    Nessuno può trovare quelle foto perchè non esistono, potranno ritoccare qualche foto e video (già fatto!) ma non potranno mai girare casa per casa a modificare i miliardi di foto che ognuno custodisce del suo passato.
    E la genteo dovrebbe svegliarsi e guardare quelle, poi guardare fuori dalla finestre, e poi le sue foto di qualche anno fa e iniziare a porsi dei seri interrogativi.

    Come disse pochi anni fa quella signora ottantenne(abituata a vivere in campagna e non a rincoglionirsi davanti alla tv) a suo figlio : "Ma cosa stà succedendo? E' scoppiata una guerra? Cosa sono tutte queste scie nel cielo??"

    RispondiElimina
  9. Per quanto riguarda gli errori di google:
    mi capita spesso (per non dire sempre) quando non sono loggata e scrivo un commento, nel momento che scelgo il tipo di profilo nel campo "Commenta come" e vengo reindirizzata nella pagina di accesso a google, dopo aver inserito username e password appare il commento "Spiacenti non è possibile accedere....ecc ecc" e non mi reindirizza al vostro blog.
    Inutile riprovare, compare lo stesso errore.
    E' sufficente però premere la freccia indietro e mi reindirizza al vostro blog essendo normalmente loggata.
    Quindi consiglio dopo aver scritto un commento copiatevelo e solo dopo continuate con l'autentificazione, per non perdere tempo e contenuti preziosi

    RispondiElimina
  10. Errori infiniti nel numero e nella fantasia, puntualmente segnalati, ma il supporto tecnico non risponde e non risolve.

    Mala fede?

    RispondiElimina
  11. uno su tutti...Henry Kissinger, sionista 88enne sempre in piena forma, anche solo leggendo la descrizione su wikipedia si capisce in quanta merda è implicato...era dietro Kennedy (in tutti i sensi) ed è ancora nell'ombra di Obama passando da Nixon a Ford come segretario. Mi sa che crepo prima io di lui!

    RispondiElimina
  12. Kissinger è attualmente consigliere personale di maledetto sedicesimo. Detto tutto.

    RispondiElimina
  13. Salve ragazzi!! non sapevo di questa specie di bacheca! passerò spesso a scambiare volentieri due chiacchere con tutti voi!! buonanotte a tutti!

    RispondiElimina
  14. Ciao TheAntitanker, benvenuto (e ritrovato). Siamo lieti di averti tra noi.

    RispondiElimina
  15. Citazione:
    "le operazioni chimiche si interrompono, in occasione delle visite ufficiali e degli eventi importanti a cui presenziano i pezzi grossi"


    Confermo! Dopodomani arriva il Papa ad Aquileia (UD) e da qualche giorno non vedo scie nei cieli.

    RispondiElimina
  16. La fisica dell'atmosfera cambia repentinamente in occasione di certi eventi.

    RispondiElimina
  17. Questa dovrebbe essere la prova che fanno male anche a loro.

    Aggiungo che fanno spesso uso di cocaina e non mangiano certo da vegani!

    Sospetto quindi che in certe cliniche si utilizzino terapie chelanti a noi proibite.
    Inoltre sentirsi padroni assoluti deve avere un effetto ben rigenerante sul morale!

    Se in piazza non si fosse presentato nessuno quel maledetto primo maggio...

    RispondiElimina
  18. Vale la pena segnalare questo video: Scientific analysis of chemtrails on doppler radar rules out contrails, da sbattere in faccia ai saccenti dell'A.R.P.A. Toscana.

    Il radar Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, detto, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto a un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico C. Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi. L'obiettivo del C.D.D.P., che ha realizzato il video, è quello di fornire la documentazione inoppugnabile circa le attività chimico-biologiche (chemtrails), attraverso immagini digitali e di radar meteorologici i cui i dati sull'atmosfera superiore indicano che le condizioni meteorologiche presenti alla quota degli aerei chimici NON sono idonee per la formazione di scie persistenti in base ai parametri fisici. Dunque le nuvole filiformi di bassa quota, create dai velivoli clandestini, non sono cirri, a differenza di quanto affermano i meteorologi di regime, ma scie tossiche. I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

    NOTA: la fonte non è Wikipedia (come obiettato dai soliti noti), visto che i saputelli hanno copiato dall'encicolopedia Treccani.

    RispondiElimina
  19. Ciao Straker non mi funziona il link http://www.tanker-enemy.tv/doppler-radar-chemtrails.htm
    Inoltre quando accedo al http://www.tanker-enemy.tv/ vedo dei video datati ancora a marzo. E' tutto ok o è il mio PC ?

    RispondiElimina
  20. Ron, hai ragione, il link che ho strascritto contiene un errore. Quello giusto è questo. Per l'elenco recente dei filmati, ti conviene cliccare sul pulsante "All videos" presente a destra in ogni pagina.

    RispondiElimina
  21. Seather Control and Echo Signal

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=203529

    About 5 years ago when I had a 4 month contract to install some
    systems and equipment at a tv station in northeast Indiana. Part of it
    was installation of several radomes (a cover to keep radar and other
    antennas and equipment free of dirt dust debris rain snow etc...)
    thing is anything can be hidden inside of these microwave antennas for
    instance which I saw installed in a weird circular array.

    http://radar.weather.gov/Conus/full_loop.php

    http://radar.weather.gov/radar.php?rid=bro&product=N0R&loop=yes


    he rings you see are what I believe is the the radar picking up those
    "signals being sent out to intensify these storms"


    Oh I have no desire to con-vince or con-vert anyone that this is true
    do your research think for yourself.

    http://www.l-3com.com/essco/radomes/pages/Radome%20Selector%20Guide.html
    http://www.fabricatedsystems.saint-gobain.com/raydel-airsupported-radomes.aspx



    Cieli blue! Quelli veri:-)

    RispondiElimina
  22. A proposito dell'ultimo articolo "Una risposta ad una domanda cruciale", tempo fa qualcuno vicino al settore delle neuroscienze mi raccontava che la mummia (Rita Levi Montalcini) assume quotidianamente pillole a basedi NGF (la "sua" scoperta) per continuare a campare.

    Ve la giro così come mi è arrivata.

    RispondiElimina
  23. La sua scoperta (Rita Levi-Montalcini) negli anni 50 la dice lunga sui mattoncini del DNA-RNA e di come le proteine si attaccano all'elica per modificarne la struttura...

    RispondiElimina
  24. Il bello è che di quel prodotto in commercio non si trova niente. Roba da élites...

    RispondiElimina
  25. Già ... e adesso ci hanno tolto anche le erbe e le vitamine, la FDA le ha messe fuori legge, il parlamento europeo (servo della gleba) lo ha già decretato.

    Ci riuniremo come un tempo in carbonerie per sniffarci la camomilla o la vitamina C.

    Nelle farmacie o erboristerie si trovano solo pillole con pochissimi milligrammi di tutte le vitamine, che naturalmente non servono a nulla, solo un effetto placebo per i gonzi.

    In internet (per il momento) si possono comperare (come la vitamina C) ancora a Kg, c/o le le case produttrici chimiche, ma, fino a quando?

    wlady

    RispondiElimina
  26. PERO'!!!

    5-2-11 News 10 Special Report: Secrets in the Sky

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=O0PA3jsVo4o

    RispondiElimina
  27. Praticamente si ricostruisce continuamente il cervello!

    Fantastico! Il corpo lo si puo' anche distruggere con guerre, sesso e droga tanto si può ricostruire!

    Impareggiabili questi malefici ;-)
    Tanto il Diavolo se li prenderà lo stesso.

    RispondiElimina
  28. Per quanto mi riguarda la Montalcini può ancora campare 2000 anni.

    Si nutra come caxxo le pare e assuma quello che caxxo le pare.

    Sempre una mummia resta.

    Mike

    RispondiElimina
  29. Il prodotto farmacologico frutto dalle ricerche della Levi-Montalcini disponibile in commercio fino ad una quindicina di anni or sono si chiamava Cronassial ed era prodotto dall'azienda farmaceutica Fidia di Padova.

    Ne ho prescritto a fiumi quando andava di moda, ma la sua efficacia era quanto di più discutibile si potesse presumere. Lo si usava nel trattamento delle neuropatie di varia natura.

    Dubito che la notizia riguardante l'utilizzazione - e per giunta per via orale! - del NGF da parte della suddetta 'luminare' possa avere qualche valore.

    RispondiElimina
  30. Infatti io lo cercavo per mio padre. Tant'è... ormai non saprei più cosa farmene. Penso che la sopravvivenza della Montalcini si debba invece imputare al fatto che è socio onorario del C.I.C.A.P.

    Si sa che i cicapini non muoiono mai. Per questo eSSSe rompe sempre i marroni: vuole un posto al sole.

    eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Una risposta ad una domanda cruciale":

    Rosario,

    tu e tuo fratello siete due tali capre che non siete nemmeno degni di pronuncire il nome della Dott.ssa Rita Levi Montalcini.

    Saluti e buone scie

    RispondiElimina
  31. Clicca qui per leggere la proposta di Alfonso Luigi Marra di istituire un tribunale internazionale e la pena di morte per i crimini contro il pianeta, nonché circa le quattro norme incostituzionali promulgate in favore delle banche.

    RispondiElimina
  32. La Montalcini è una specie di Golem di cera.

    Colei e gli altri simulacri umani, incluso ESSEESSE, non sfigurerebbero nel museo Grévin.

    RispondiElimina
  33. @Straker: Te e tuo fratello avete una pazienza insuperabile, io non sò come fate!!! Vi invidio proroprio, io al posto vostro non sò se avrei resistito alla tentazionene (spero abbiate capito a cosa mi riferisco) ((; SIETE 2 SANTI!!

    RispondiElimina
  34. Ciao carissimo, sai che cosa ci fa proseguire? Il loro obiettivo è quello di farci desistere e noi facciamo l'opposto esatto, nonostante tutto quello che hanno combinato in questi mesi ed anni.

    RispondiElimina
  35. E' proprio vero, la pazienza è la virtù dei forti... Io avrò tutti i pregi del mondo, ma quando scatta la molla, non mi trattengo! beati voi!! Siete perfetti per questo tipo di lavoro!!

    RispondiElimina
  36. Anche io perdo le staffe, ma mai la determinazione. Altri, che poi sono passati dall'altra parte o che hanno mollato (e sono tanti), non erano altrettanto motivati, evidentemente.

    RispondiElimina
  37. Oggi,in zona Pisa, sono transitati decine di aerei C130, e molti elicotterei neri(militari)a gruppi, facevano dei movimenti strani, andavano avanti a passo d'uomo e si fermavano spesso,stazionando, come per una ricognizione "chissà di cosa" da un periodo a questa parte è un continuo,... sono sempre più preoccupato che stiano preparando qualche "festa"

    RispondiElimina
  38. Sono sempre più preoccupato che stiano preparando qualche "festa".

    Possibile.

    RispondiElimina
  39. Straker: quando ci sarà una manifestazione a cui potrò essere presente, sarò lieto di venirvi stringere la mano!!! siete grandi!! non mollate mai!!! Con il sito, con questo blog, con il canale su Youtube, su facebook state facendo veramente un ottimo lavoro e non è da tutti!!

    RispondiElimina
  40. Anche con gli ogm fanno proprio quello che vogliono, ovviamente sempre da intoccabili:

    “Aziende agricole come la Monsanto e Syngenta hanno ristretto la ricerca indipendente sulle colture. Hanno rifiutato di fornire agli scienziati indipendenti i semi, oppure hanno creato condizioni restrittive che limitano fortemente la ricerca. Questo è legale perché secondo la legge statunitense, le colture geneticamente modificate sono brevettabili.”

    "Le aziende agricole difendono il loro ostruzionismo, dicendo che la libera ricerca potrebbe renderle vulnerabili alle azioni legali se un esperimento porta in qualche modo a fare del male, o potrebbe offrire ai concorrenti sleali la comprensione dei loro prodotti, ma è probabile che le imprese hanno paura anche di qualcos'altro:. Un esperimento potrebbe rivelare che un prodotto geneticamente modificato è pericoloso o non conforme a quanto promesso. "

    ”Anche se non vuoi mangiare cibi geneticamente modificati, è probabile che tu lo stia gia’ facendo. Mais e soia sono due degli ingredienti alimentari più comuni, soprattutto negli alimenti trasformati, e oltre il 90 per cento di entrambe queste colture negli Stati Uniti sono ora prodotti da sementi geneticamente modificati.”

    http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2011/05/05/the-dirty-secret-gmo-companies-dont-want-you-to-know.aspx

    RispondiElimina
  41. DOMANDA

    Chiedo lumi da TheKlutz. Di che tipo di antenna si tratta?

    LINK

    RispondiElimina
  42. Sembra una antenna a microonde, Staker prova a confrontarla con tutti i tipi di antenne nelle foto che si possono trovare in rete.

    Ciao

    RispondiElimina
  43. Credo che anche a Bossi abbiano riservato un analogo trattamento a microonde. E i risultati si son visti. Ma ce l'ha fatta il 'bausa' a sopravvivere anche se è rimasto un rudere. E così la Lega Nord ha imparato a menadito la lezione impartita al suo capo.
    In mezzo a loro nessuno rompe più i c******* e tutti se ne stanno assisi al lauto banchetto.

    Questa è la politica.

    RispondiElimina
  44. qui oggi è stata una devastazione, già alle 6.30 in zona Auxerre era un via vai di scie, la giornata è proseguita così. Dopo le 20.00 hanno intensificato, sono ad Orleans, pazzesco il cielo stasera al tramonto, adderittura in un momento ho contato 13 aerei di cui 2 senza scie completamente...avevano finito la merda da spargere, ma che dico, la merda non fa male!!! La follia!
    Ps. non riesco più a caricare le foto con Imageshack.
    Antitanker ha ragione, non so dove prendete tutta sta pazienza.

    RispondiElimina
  45. http://i52.tinypic.com/x0nyur.jpg
    questa alle 6.30 circa in direzione est

    le altre intorno alle 9.30/10.00in piena campagna tra Orleans ed Auxerre

    RispondiElimina
  46. Ragazzi, è incredibile,oggi sono stato tutto il giorno al sole, a lavorare senza canottiera, in mezzo al mare, da stamani mattina alle 9, fino a stasera alle 19.00, non ho preso neanche l'ombra del sole!
    Anni passati,quando mi capitava di stare tutto il giorno sotto il solleone, quando tornavo a casa ero ustionato! dovevo farmi una doccia col doposole! adesso sembro un cadavere!! chissà cosa combinano!

    RispondiElimina
  47. [IMG]http://i52.tinypic.com/23ht4iu.jpg[/IMG]
    [IMG]http://i51.tinypic.com/2cxtfrb.jpg[/IMG]

    son fatte col telefono, ma comunque rendono l'idea

    RispondiElimina
  48. Jack, sostituisci le quadre con i segni "maggiore" e "minore".

    RispondiElimina
  49. Straker e agli altri amici...guardate un po' chi c'e' invitato a Matrix in questo momento? hihihihi che ridereeee XD

    RispondiElimina
  50. Da quel che so il Cronassial era usato in geriatria, finché non fu ritirato dal mercato perché riconosciuto come pericoloso per la salute. Fu il cavallo di battaglia della FIDIA farmaceutici, di Abano Terme (PD), arrivata, illo tempore, al quinto posto nel mondo fra le industrie del farmaco. Poi ci fu il ciclone tangentopoli, Francesco Della Valle, suo amministratore delegato, fu fermato al confine con la Svizzera con una valigetta piena di soldi. Finì in prigione e fece precipitare la società a posti molto bassi nella graduatorie delle multinazionali farmaceutiche.
    La FIDIA aveva un allevamento di cavie a San Pietro al Natisone (UD). Vi facemmo molte manifestazioni, ma non servì a nulla. Ora l'allevamento è di proprietà di un'azienda americana, la Harlan. Ratti, topi e conigli per uso vivisezione continuano ad esservi allevati. Non dimentichiamo dunque che, prima di usare gli esseri umani come cavie, negli ospedali, la cricca massonica degli Illuminati usa gli animali, vittime invisibili della stessa malvagità.
    La scienziata ebrea ultracentenaria, noi la chiamavamo affettuosamente Rita Levi Topolini. Era una grande "divoratrice" di ratti da laboratorio: non sarà mica una...rettiliana tipo Visitors?

    RispondiElimina
  51. Freeanimals, grazie per questo interesantissimo approfondimento.

    RispondiElimina
  52. Piccole soddisfazioni...

    Ieri al telefono con mia madre, che non usa internet e non è "complottista", dopo aver parlato di tutt'altro (varicella della nipotina), se ne esce con:

    "Ma con questa storia di Bin Laden ci stanno prendendo in giro? Pensano veramente che siamo tutti così deficienti?"

    Grande mamma!

    RispondiElimina
  53. Straker a Matrix ieri sera c'era nientepopodimenoche' sua Bassezza menzoniera Attivissimo!!! ed in collegamento da los Angeles Mr Massimo Mazzucco.

    E' stata una serata tutto sommato graziosa, forse anche meglio di Zelig :-P

    RispondiElimina
  54. Cmq, e' impressionante come quest'essere (Ca-ttivissimo) siamo capace di negare tutte le evidenze avendo la faccia tosta di dire "I Cospirazionisti in tutto questo tempo non hanno partorito nemmeno una sola prova a favore delle loro tesi" ...ROBA DA MATTI! .... poi e' stato una serata intera a ripetere continuamente la parola "Complottisti" e "Cospirazionisti" .

    Devo dire onestamente, che e' stata una puntata in cui c'erano piu' "diffidenti" sulle teorie ufficiali (Il tema centrale era la Osama, e le torri gemelle). Gli unici che parevano caduti dalle nuvole erano un tizio con la barba di cui non ricordo il nome e lo stesso presentatore (Vinci) che a mio avviso faceva finta di cadere dalle nuvole... Vinci non faceva altro che dire.."Allora dobbiamo pensare che viviamo in un mondo tutto finto!? tutto costruito ad arte?! sono tutte menzoghe quelle che ci dicono!? .... Cioe' ti rendi conto?

    RispondiElimina
  55. Beh... siamo alla frutta.

    Se vinci pensa che si debba essere per forza in un mondo finto, che cosa si deve pensare di Attivissimo, che è chiaramente un ectoplasma?

    RispondiElimina
  56. @ straker:c'erano chiesa att. mazzucco.
    Chiesa ha giustamente detto che il compito dei giornalisti è quello di porsi domande e cercare risposte nel caso in cui le tesi e le affemazioni della politica presentino plateali contraddizioni,incongruenze o peggio siano inverosimili.Aggiungo che questo discorso vale anche per il comune cittadino non solo riguardo a ciò che viene raccontato dai politici ma anche dai giornalisti.

    RispondiElimina
  57. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/05/06/visualizza_new.html_873687023.html.
    Inoltre att. ha detto che visto che sono passati 10 anni dal 911 ed osama è morto, tutte le teorie ed opinioni sul 911 non hanno più alcun senso di esistere, ce le dobbiamo buttare alle spalle e guardare avanti.
    No comment.

    RispondiElimina
  58. Siamo sovrastati da un cielo BIANCO e comandati da governanti di pezza. Se tutto ciò dev'essere considerata normalità, allora siamo messi male.

    Un imbecille patentato (e pagato per esserlo) in tv che blatera di "complottismo" e "cospirazionismo", quando egli stesso è un complottista e sa bene di esserlo. Infatti "complottista" è colui che ordisce il complotto e non chi si pone giustamente domande. Il fatto è che costoro hanno paura ed esigono un popolo che non si ponga domande. A questo punto faranno di tutto per opporsi a questa ondata di voglia di verità.

    L'operazione di Attivissimo e soci, così come dei media servi (oggi un altro servizio sul TG2) oggi è ormai chiara: ghettizzare con l'uso di termini ghettizzanti.

    A questo punto è d'uopo un sonoro VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  59. C'è da chiedersi chi sponsorizza un imbecille di siffatta schiatta.

    RispondiElimina
  60. Daccordissimo con te Straker!! un bel MAVAFFANCULO non glielo leva nessuno! :-D

    P.S. Io ho capito che la gente che non si fa domande o che la prende male quando gli sbatti in faccia i fatti reali e' quel genere di persone che hanno PAURA, molta PAURA. E reagiscono proprio entrando in allarme, lo si vede anche dal punto di vista fisico. Stanno male. E' proprio una reazione fisiologia dell'organismo. Questo tipo di reazione secondo me e' dovuta alla loro coscienza "dormiente" "assopita".

    RispondiElimina
  61. E confermo che e' vero, vogliono ghettizzare tutti i pensanti, in modo tale che la la gente comune e poco sveglia, dovendo scegliere da che parte schierarsi, sceglie(superficialmente) di schierarsi dalla parte della "maggioranza" della massa, anche se come diceva Bertrand Russell "Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda".

    RispondiElimina
  62. Su matrix di ieri sera da notare l'arroganza e la supponenza del genere,sò tutto io e voi non capite un cazzo del Sig.Attivissimo,attivissimo nel mentire e sfottere chi non si piega ai suoi padroni.
    Povero cagnolino,vedrai che frà un pò butteranno anche te in mezzo al mare,da aggiungere che i vari giornalisti televisivi fanno proprio schifo a cominciare dalle giornaliste con l'aria da superfighe che sanno il fatto loro,ridicole per chi non ha ancora delegato l'uso del proprio cervello a terzi.
    Giornalisti maschi servili con mezzo metro di lingua fuori a leccare sappiamo cosa...
    P.s
    Oggi per circa un'ora un caccia f16 ha svolazzato a bassa quota per l'alto vicentino,a far cosa ovviamente non è dato sapere.

    RispondiElimina
  63. Il miracolo di Obama: uccidere Bin Laden per la seconda volta

    Perché le notizie sulla finta uccisione di Bin Laden sono piene di contraddizioni e di reticenze? Perché a Giulietto Chiesa, famigerato mondialista, è consentito di apparire in televisione e di diffondere una (mezza) verità sugli ultimi eventi legati allo "sceicco del terrore"? Chi manovra i manovratori? Chi ha interesse a demonizzare il pur criminale governo statunitense? Presto lo scopriremo: intanto è necessario chiarire i termini dell'intrigo internazionale a base di blitz, frettolose esequie, foto non mostrate...

    RispondiElimina
  64. @ alzategliocchi
    Confermo hanno PAURA. Infatti sono lì a cercare proprio personaggi come Att., Montalcini, Hack, Angela per avere conferma che il mondo è sempre lì uguale a prima e che le certezze sono sempre intatte, nonostante tutto ... Ipnosi pura.

    Comunque la puntata di matrix di ieri sera la si può trovare sul sito di media-seth.

    Qui in provincia di Milano cielo totalmente artificiale hanno iniziato ieri notte dalle 11.30, alle 4:30 e oltre.
    In effetti mondo è sempre uguale con gli stessi BASTARDI che ci avvelenano.

    RispondiElimina
  65. E confermo che e' vero, vogliono ghettizzare tutti i pensanti....

    Già esiste un termine psichiatrico affibbiato a colui che non lecca il deraretano dei padroni: "paranoico". Siamo all'apoteosi del IV Reich.

    RispondiElimina
  66. La gente protesta ma ai media non interessa;
    http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/249862_manifestanti_fiom_e_no_dal_molin_bloccano_la_tangenziale_ovest/

    RispondiElimina
  67. Esatto, sembra tutto un gioco di strategia... verita' e menzoghe che si fondono...staremo a vedere.

    La cosa strana e' anche come riescano a dialogare "pacificamente" cioe' senza scagliarsi l'uno con l'altro, Attivissimo e Mazzucco, pur avendo opinioni completamente discordati. troppa pacatezza mantengono. E' strano. Forse e' la conferma del doppio gioco di Mazzucco come dicevi tu Straker.

    RispondiElimina
  68. E' strano. Forse e' la conferma del doppio gioco di Mazzucco come dicevi tu Straker.

    Esatto. Infatti è una pantomima. Tanto è vero che nessuno dei due ne esce con le ossa rotte, quando, invece, se fossi stato io lì, Attivissimo oramai sarebbe dovuto ritornare a cuocere laterizi come un tempo. Per questo invitano sempre glis tessi personaggi.

    RispondiElimina
  69. TITOLO:

    I droni verniciatori possono aiutare la prossima caccia degli USA
    Paint Square05 Maggio 2011
    Stampa
    E-mail
    Text sizeQui c’è una difficoltà applicativa: Come si sparge una vernice su qualcuno per marcarlo senza conoscerlo?

    Sorprendentemente, la risposta potrebbe avere implicazioni notevoli per la sicurezza nazionale.

    Questa è la teoria dietro alla nuova tecnologia di rilevazione chiamata «vernice dronica» che le forze militari USA sperano possa aiutare nelle future ricerche di terroristi o di sospetti.

    Polvere e Colla

    Questa settimana, l’Aeronautica Militare ha pubblicato un sollecito per essere aiutata a sviluppare un mini-veicolo aereo senza pilota in grado di depositare polvere o colla (ad emissione di radiazioni sensibili) su di un sospetto nemico (soldato, terrorista o veicolo), permettendo di localizzarlo ad una conveniente distanza.

    Questi cosiddetti «etichettatori» sono apparecchiature molto piccole che emettono un segnale elettro-magnetico e possono essere applicate ad obiettivi in movimento o stazionari che interessa localizzare in situazioni tattiche.

    L’obiettivo è «sviluppare e mostrare metodi innovativi per distribuire discretamente etichette su obiettivi mobili allo scopo di seguire, localizzare ed identificare», dice l’invito dell’Aeronautica Militare.

    «Non appariscente» è la parola operativa

    I bersagli sorvegliati ovviamente non devono sapere che gli sono state applicate delle etichette, sottolinea l’Aeronautica Militare. Quello si fa più facilmente a terra, ma l’Aeronautica Militare sta cercando un modo per distribuire etichette «in modo aereo per mezzo di un piccolo aereo senza pilota e controllato da remoto (SRPA, Small Remotely Piloted Aircraft)».


    La polvere localizzatrice potrebbe essere dispersa come una semina ad alta quota, dice l’Aeronautica Militare


    «Il più facile, ma inopportuno, mezzo di consegna sarebbe per il SRPA ‘guidare bombe’ o ‘sparare una pallina di vernice’ sull’obiettivo», ma l’obiettivo noterebbe «evidentemente un SRPA che gli piomba addosso e probabilmente sentirebbe l’ago della pallottola piazzata», nota l’Aeronautica militare.

    Spolverare semi ad alta quota

    Da questo nasce il bisogno di una tecnologia dronica che possa avvicinarsi silenziosamente e verniciare qualcosa come obiettivo non visto sul soggetto. Secondo l’Aeronautica Militare, le possibilità includono spruzzatura di una nube di etichette «simile a polvere» che irradi un segnale elettromagnetico sull’obiettivo o sul percorso su cui esso si muove. Questo potrebbe impiegare qualche cosa (per evitare la scoperta) di simile alla «semina ad alta quota». Comunque, sottolinea l’Aeronautica Militare, questo metodo impiegherebbe una gran quantità di etichette che sarebbe inefficace e rovinoso, a meno di non mettere un’etichetta ad un intero gruppo di obiettivi.

    L’Aeronautica Militare sta pensando anche ad un nuovo tipo di munizione che potrebbe soffiare pneumaticamente una nube di etichette sopra o di fronte ad un obiettivo. Si dice che una società stia perfezionando un automa telecomandato a forma di colibrì che può scattare segretamente dei lunghi video. Tale invenzione potrebbe essere adattata presumibilmente come un sistema di consegna per la «polvere intelligente», nuvole tecnologiche di particelle sensibili che sono state studiate fin dagli anni novanta. I droni verniciatori sono solo uno degli sforzi militari multi-milionari (in dollari) spesi in sviluppo di tecnologie che possono fare il lavoro difficile, pericoloso, di localizzare sospetti in aree in cui i terroristi sono capaci di nascondersi fra civili.

    Per maggiori informazioni, contattare Raymond Bortner alla mail: nd.bortner@wpafb.af.mil o al telefono (937) 255-8292.

    FONTE: http://www.paintsquare.com/news/?fuseaction=view&id=5533

    (traduzione EFFEDIEFFE)

    RispondiElimina
  70. La famigerata smartdust o m.e.m.s. che dir si voglia, che poi in realtà già spargono sui territori civili da anni.

    RispondiElimina
  71. "La cosa strana e' anche come riescano a dialogare "pacificamente" cioe' senza scagliarsi l'uno con l'altro, Attivissimo e Mazzucco, pur avendo opinioni completamente discordati. troppa pacatezza mantengono. E' strano. Forse e' la conferma del doppio gioco di Mazzucco come dicevi tu Straker".

    La verità che ci stanno per mostrare non è la matrioska più piccola.

    RispondiElimina
  72. Freeanimals, un giorno la vegliarda si troverà sul muso le cavie che ha vivisezionato: anche lei ha il suo karma.

    RispondiElimina
  73. Diventa anche te pilota con Cepu!!!!

    http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05/04/news/volare_con_cepu-15782894/

    RispondiElimina
  74. Si vede che servono altri piloti per le attività di aerosol...

    RispondiElimina
  75. http://nullapossiamocontrolaverita.blogspot.com/2010/12/famosa-croce-rovesciata-sul-trono.html

    E' fuori tema ma l'ho trovato una lettura molto interessante, soprattutto per i commenti. E' il punto di vista dei fedelissimi della religione cattolica, anche loro stanno aprendo gli occhi.

    Questo documento mi sembra altrettanto interessante: "Karol Woitila beato? Mai!"

    http://www.chiesaviva.com/430%20mensile.pdf

    RispondiElimina
  76. "Si vede che servono altri piloti per le attività di aerosol... "

    si carne fresca, ancora, per poco,in salute e possibilmente velocemente...dovranno rimpiazzare le vittime della sindrome areotossica. Se poi per corrispondenza non si impara proprio tutto va bene uguale.

    RispondiElimina
  77. Purché si impari ad azionare i congegni per irrorare, va bene anche un pilota fantozziano.

    RispondiElimina
  78. COMMENTO RIMOSSO DA FACEBOOK. Che cosa devo pensare?

    Sul tetto del condomio di fronte (quattro piani - ora disabitato), a 110 metri di distanza, nel marzo 2005, furono installate due antenne di telefonia mobile. Nel settembre 2005 mio padre iniziò a conclamare disturbi motori per un tumore (glioblastoma IV, accertatamente causato dalla telefonia mobile), che però non gli fu diagnosticato. Infatti, sino a dicembre 2010, tutti pensavamo, a causa di una diagnosi sbagliata, al morbo di Parkinson. Purtroppo ciò alla fine è costata la vita a mio padre, che è morto, dopo sei mesi di atroci sofferenze, il 3 aprile 2011.

    Il 17 aprile rientro con lui dopo un ricovero di circa un mese e mezzo presso il centro Humanitas di Rozzano (Mi). Mi accordo con mio fratello per il rientro circa una settimana prima. Mio padre, tutto sommato, stava meglio. Fatto sta che, solo 12 ore dopo il nostro rientro a casa, nostro papà subisce una gravissima emorragia cerebrale con annesse scariche epilettiche che si protraggono per un'ora. Una settimana circa prima, sempre sul tetto della palazzina di fronte, era stato montato uno strano apparato, che poi venne rimosso il giorno dopo la morte di nostro padre, quattro mesi dopo. Si notino il cablaggio messo su in modo visibilmente provvisorio, il diametro notevole del cablaggio medesimo e la strana forma dell'"antenna". Ho chiesto a diversi tecnici se riconoscono l'attrezzatura, ma nessuno ha saputo darmi una risposta chiara e convincente. Personalmente, visto il chiaro collegamento che esiste tra le microonde e le emorragie cerebrali (oltre che i tumori) e data la strana coincidenza di eventi e fatti relativi alla morte del nostro babbo, ho pensato ad un amplificatore di microonde. Considerato che ci occupiamo di temi scomodi, abbiamo pensato ad una specie di vendetta trasversale. Allego le foto che, per fortuna, scattai nei diversi periodi e cioè appena dopo l'installazione e successivamente alla rimozione del singolo apparato.

    FOTO

    RispondiElimina
  79. Preciso che ho due numeri telefonici sotto controllo e che quindi chi di dovere poteva benissimo sapere del mio rientro a casa.

    RispondiElimina
  80. AMPLIFICATORE DI MICROONDE

    Mi scrivono:

    "Da una piu accurata analisi, se mi e permesso, non si tratta assolutamente di antenna né parabolare né di ricezione di tipologia conosciuta né commerciale. Dopo ricerche sarò piu preciso".

    RispondiElimina
  81. Correggo il link "FOTO". ero sicuro di averlo inserito perfettamente.

    Qui.

    RispondiElimina
  82. OT...spero mi scusiate.
    E' da un pò che vi seguo leggendo i vostri post, i vostri commenti...tutto per me è altamente istruttivo in quanto ignorante in materia. La curiosità mi porta a fare domande ed è qui che trovo le risposte che soddisfano la mia sete di conoscenza. Più passa il tempo e niente più mi stupisce!
    GRAZIE RAGAZZI per avermi fatto sollevare lo sguardo verso il cielo.
    Un altro saluto dalla Sardegna sempre più irrorata!!!!
    Maffy

    RispondiElimina
  83. Ciao a tutti.
    Sono convinto che militari e uomini delle élite usino farmaci, sostanze e metodi con i quali garantirsi l'immunità da quanto loro stessi contribuiscono a diffondere. Non è un mistero che chi può permetterselo sostituisca periodicamente il proprio sangue con quello più fresco di qualche bambino brasiliano. Per quanto riguarda il discorso vitamine anni fa (all'incirca all'inizio del secolo) avevo trovato un estratto di semi di pompelmo formidabile. Diluito in acqua stroncava in breve tempo sindromi influenzali, puro disinfettava ferite e lesioni della pelle. Era una boccetta grande come quella della novalgina e mi durò un bel po'. Finita non trovai più quella marca in commercio ma solo estratti più annacquati e decisamente meno efficaci. Chi consiglia di assumere agrumi e verdure crude consiglia bene, eccezionali sono i ravanelli per aiutare i reni a filtrare i veleni ed espellerli dall'organismo, sono facili da coltivare, crescono in fretta e si può farli sul balcone. Quel poveraccio di Attivissimo è a disagio perché la maschera non riesce più a contenere la sua faccia da cubo, dovrà strapparsela di dosso come tutti i suoi compari perché o si decidono a schiacciare il bottone “Sterminio Totale” rimanendo a bocca asciutta senza più umani da parassitare o il loro fallimento li schiaccerà. Che triste bivio a cui giungere. Ciao!

    RispondiElimina
  84. Ciao Maffy, benvenuta!

    Mi hanno appena confermato che quel particolare apparato, installato in direzione della nostra abitazione per quattro mesi ed ora rimosso, è un apparato "camuffato" che, con molta probabilità è un cosidetto "quinta banda" e cioè attrezzatura militare realizzata e installata per arrecare danni, mediante fasci di microonde concentrati in una ristretta area.

    RispondiElimina
  85. ... non mi sono sbagliato allora, i miei dubbi erano fondati, è un apparecchio che viaggia a G.hz. microonde.

    L'ho fatto vedere anche a mio figlio in Germania disegnatore tecnico autocad di antenne e impianti di ripetizioni per cellulari, e anche lui conviene su questa ipotesi.

    RispondiElimina
  86. Rosario, ci sono dei sistemi per misurare ed eventualmente proteggersi da queste cose?

    RispondiElimina
  87. Le tende, che però non abbiamo messo per tempo nella stanza di mio padre, anche se io, da Rozzano, ne avevo esortato il montaggio immediato prima del mio rientro a casa. Una mancanza fatale, a questo punto.

    RispondiElimina
  88. Visionati alcuni fra i testi dei cattolici 'arrabbiati' alla Mons.Lefebvre, tanto per intenderci, mi verrebbe spontaneo ricalcare la seguente esortazione che il Talmud di Babilonia rivolgeva ai suoi lettori giudei. Se i compilatori del Talmud ammonivano: 'Il migliore fra i 'goyim' - e cioè noi gentili - uccidilio!', a me verrebbe spontaneo il consiglio: 'Il migliore fra i Cattolici uccidilo!'

    Se il Talmud parlava non per metafore ma per ammonimenti concreti, la mia rimane ovviamente una metafora.

    RispondiElimina
  89. Comunque lo ripeto: IO personalmente non ce l'ho con NESSUNO. Non posso giudicare nessuuno perchè poi sarà Dio in persona ad avere l'autorità per farlo.

    Dicono che sia difficile ma auguro pace ed amore a tutti i viventi e spero che prima o poi capiscano che non c'è vantaggio nel fare del male agli altri.
    Io cerco di non farne a nessuno.
    Lo so non è facile ma la vita è una e bisogna provare.

    I migliori auguri a tutti.

    RispondiElimina
  90. Chiedo scusa a tutti se si sono sentiti in qualche modo offesi.

    RispondiElimina
  91. @straker ho letto solo ora la tua richiesta di delucidazioni sulla antenna documentata in fotografia.
    La fotografia non è il massimo però di primo acchito mi è sembrata una antenna ad elica per banda C con riflettore parabolico abbastanza comune per link punto a punto... cosa ci passa è un altro discorso. Da notare che nel campo microonde la parte più vistosa dell'antenna è il riflettore e/o guida d'onda mentre il feeder o emettitore può essere molto piccolo in rapporto alla dimensione del riflettore il quale generalmente è tanto più grande quanto più alto è il guadagno del sistema di antenna. Per fare danno biologico non è per forza necessario usare le microonde "sparandole" sul soggetto basta innalzare la quantità di energia emessa per portare il campo elettrico/magnetico oltre una certa soglia (che la normativa italiana ha indicato in 6v/m) e il gioco è fatto, che sia prodotto da microonde o onde lunghe poco importa è sempre energia che disturba i delicati equilibri elettrici delle cellule, certamente però è più facile fare danno con le microonde se non altro perche per produrre lo stesso effetto in termini di campo EM le dimensioni di trasmettitore e antenna sono assai più contenute. Comunque guarda qui: www.q-par.com c'è un bel campionario...

    RispondiElimina
  92. la cosa veramente strana è che l'antenna è stata montata per soli 4 mesi.

    non so se è vero, ma io ho letto che in una ambasciata americana a mosca i dipendenti americani che lavoravano nel posto soffrivano di continue emicranie e malori di vario tipo. dopo qualche "incidente" serio i militari americani fecero delle misure e risultò che i sovietici avevano montato un antenna tipo radar dell'edificio vicino all'ambasciata. la ipotesi era che l'antenna avesse il preciso scopo di far ammalare gli americani che lavoravano nell'edificio

    RispondiElimina
  93. Arturo, si tratta dell'episodio definito "Il picchio verde" ed è veramente accaduto.

    Grazie, The_Klutz.

    RispondiElimina
  94. Sul Woodpecker:

    http://www.tanker-enemy.tv/the_woodpecker_sound.htm

    RispondiElimina
  95. @the_Klutz

    E' sempre un piacere ricevere informazioni preziose. Grazie anche da parte mia.

    Mike

    RispondiElimina
  96. Scusate ritorno solo per un attimo al discorso relativo a Massimo Mazzucco e matrix. Senza nulla togliere al fatto che potrebbe essere veramente un "gatekeeper", l'altra sera non è intervenuto nel dibattito per problemi esclusivamente tecnici.
    nell'ultimo post spiega bene il motivo dei suoi mancati interventi <A href="http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?>luogocomune</A>
    il problema si poteva notare da come teneva l'auricolare in certi momenti

    RispondiElimina
  97. Massimo Mazzucco dice delle cose giuste. Se forse accennava però ad alcune mie critiche, sicuramente io cel'ho a morte con chi organizza certi dibattiti e su come li gestisce. In siffatto collaudato metodo si esplica pienamente l'obiettivo di non giungere mai ad una conclusione certa. Tanto è vero che, dopo ore di dibattito, chi se la gode per il risultato raggiunto (sebbene temporaneo), è proprio Paolo Attivissimo, che, come da copione, copre il ruolo di para il culo ai bugiardi del regime e per questo viene invitato in TV. Non certo per le sue capacità, ma solo perché viene lautamente ricompensato affinché menta.

    I problemi di collegamento erano del tutto casuali? Non credo.

    RispondiElimina
  98. ho pensato anch'io ad una non casualità dei problemi di collegamento. Che poi "il caso" quando vuole ci vede benissimo, come possiamo notare...
    anche in questo circostanza però, Mazzucco non potrebbe essere chiamato in causa per la mancanza di mordente nella discussione.
    Sul mozzarellaro svizzere preferisco tacere, nemmeno mi sporco le dita sulla tastiera per uno così, dico solo che è una vergogna il fatto che RAI e MEDIASET continuino ad invitare lui e la sua cricca cicappina. E' solo un penoso campionario di sorrisetti del cazzo

    RispondiElimina
  99. Sul blog fogna di Paolo Attivissimo (strakerenemy) hanno ricopiato il mio articolo (come gli altri) su "Straker", ma si sono guardati bene dal riportare anche il video dell'intervista alla Bhutto, nella quale ella dichiara, poco prima di essere ammazzata dai servizi occidentali, che Bin laden è già stato ucciso. L'intervista risale al 2007.

    Mischiare le carte... occultare: questi sono i metodi dei falsari come la guardia svizzera.


    eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il miracolo di Obama: uccidere Bin Laden per la se...":

    Rosario,

    non hai ancorta capito che quello della Butto era un lapsus?
    Oppure, secondo il tuo stesso ragionamento, il fatto che tutti i TG abbiano parlato di esecuzione e cadavere di Obama (con la B) significa che anche Barak Obama e' morto?
    Chi c'e' adesso al suo posto? Un rettiliano dei Visitors?

    Sei patetico...

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da eSSSe in :: Straker ✈ Tanker Enemy :: alle 06 maggio, 2011 20:13

    RispondiElimina
  100. Rosario nelle foto dopo la rimozione si vede l'antenna smontata messa più giu appoggiata al palo con il relativo cavo circolare. Mi sembra strano pero' lasciarla la' e non farla sparire

    RispondiElimina
  101. Cronaca nera da Cagliari.

    Un tanker 747 bianco è decollato verso sud dall'aeroporto di CA-Elmas intorno alle 13,00.
    Gli hanno assegnato una quota intorno ai 2000 m.
    Non appena l'ha raggiunta, ha invertito la rotta e ha messo prua a nord-ovest iniziando a spruzzare l'aerosol passando esattamente sulla verticale della città e compiendo una virata fino a rilasciare un semicerchio chimico sulla testa dei cagliaritani.

    Dopo 10 minuti ha fatto dietro-front ed è ripassato sulla stessa rotta (inesistente sulle carte) spostato di circa 5 miglia (verso est).

    Cagliari-Elmas è hub chimico-militare con tanker dedicati.

    A proposito di cicap, se io fossi pagato per mentire come loro, farei di meglio.
    Confidano sul fatto che la gente dorme.

    Affogheranno nel loro sterco.

    Mike

    RispondiElimina
  102. @ Webchising

    Ho osservato bene la foto ed ho ricontrollato con il cannocchiale: sono un fascio di cavi arrotolati.

    RispondiElimina
  103. Mike, un'occhiatina in loco ed una sulle satellitari di Google Maps potrebbe darci alcune soddisfazioni.

    RispondiElimina
  104. Infatti l'aeroporto in questione, su Google Earth è in bassa risoluzione. Si intravvedono però 4 MD-80, aerei comunqmente usati per le irrorazioni di bassa quota.

    RispondiElimina
  105. Mike, non oso immaginare quante tonnellate di veleni stiano riversando. L'avvelenamento non si arresta mai.

    Ciao

    RispondiElimina
  106. trovo anche io strano che dopo secoli di silenzio chiesa possa parlare con tanta libertà su mediaset ma anche il giorno dopo ad uno mattina dello stesso argomento.E' come se avesse avuto il "via libera" berlusconiano per farlo.

    RispondiElimina
  107. Ciao Mike, ho visto anche io tankers chimici parcheggiati a Elmas. Ormai hanno raggiunto un livello assurdo di sfacciataggine

    RispondiElimina
  108. “non oso immaginare quante tonnellate di veleni stiano riversando. L'avvelenamento non si arresta mai”

    Purtroppo e’ cosi’, anzi sempre peggio, sui balconi di casa i polimeri di ricaduta sono sempre presenti, in sole 2 settimane si formano questi agglomerati chimici:

    http://img534.imageshack.us/img534/8519/p070511174202.jpg

    http://img849.imageshack.us/img849/5403/p070511173301.jpg

    http://img830.imageshack.us/img830/3421/p070511173101.jpg

    Dovrebbero farle vedere in tv queste foto, mostrando a tutti come ci stanno avvelenando.

    RispondiElimina
  109. Ciao Cosmino, è un piacere rivederti!

    Mike

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...