martedì 31 maggio 2011

Ahmadinejad accusa i paesi europei di aver impedito l'arrivo delle nubi da pioggia in Iran

Rilanciamo un'agenzia che riferisce alcune dichiarazioni del presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad. Ahmadinejad ha accusato non specificati stati europei di aver usato delle armi climatiche per impedire che cadessero le precipitazioni nello stato medio-orientale. Sulla falsa contrapposizione tra "buoni" e cattivi nello scacchiere internazionale, ci siamo già pronunciati e non ci ripeteremo. Si legga Made in Russia, 2010. Tuttavia è indiscutibile che è in atto una guerra contro le popolazioni e siamo certi che le piogge si possono inibire del tutto o intensificare in modo parossistico: così, mentre molte regioni sono afflitte dall'aridità, nel Midwest statunitense si abbattono uragani e precipitazioni torrenziali. Scie chimiche e H.A.A.R.P., come è arcinoto, sono all'origine di questi fenomeni meteorologici estremi e distruttivi.

SHAZAND – Rivelazione shock del presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad: “I paesi europei, usando sistemi particolari, avrebbero cercato di impedire l’arrivo in Iran di nubi da pioggia per creare siccità nel nostro paese e metterlo sotto pressione”. Secondo l’agenzia ufficiale IRNA, tale dichiarazione è stata rilasciata giovedì mattina a Shazand al momento dell’inaugurazione della diga Kamal Saleh.

Il presidente iraniano ha spiegato: “La prima volta questa notizia ci è giunta attraverso alcuni rapporti di intelligence e, dopo gli accertamenti, ci siamo accorti che gli stati europei hanno realmente cercato di agire con questo scopo”. Secondo Ahmadinejad, la guerra del futuro sarà la guerra per il controllo dell'acqua ed entro i prossimi trent'anni il prezioso liquido inizierà a mancare seriamente.

Il presidente iraniano ha spiegato che “le operazioni per creare siccità non hanno colpito solo l’Iran, ma anche la Turchia ed i paesi limitrofi". Mahmoud Ahmadinejad ha spiegato che esistono enti giuridici internazionali in grado di esprimersi a riguardo e che l’Iran denuncerà di sicuro le azioni di certe nazioni con lo scopo di provocare la siccità in Iran.

Fonte: italian.irib.ir





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

72 commenti:

  1. Si chiede un ausilio ai gentilissimi lettori: qualcuno riesce a procurarsi i servizi del TG2 sul batterio in Germania e sulle radiofrequenze tumorali?

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Voi che siete esperti di informatica, avete provato per caso a scaricare direttamente dal sito del TG2?
    Io purtroppo non sono ferrato in materia, non ci sono riuscito.

    http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/video.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Zret, siamo sicuri che i cetrioli c'entrino?
    Batterio killer, forse i cetrioli sono "innocenti"

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/batterio-killer-forse-i-cetrioli-sono-innocenti-876279/

    Detto in altre parole, internet ci sta prendendo per il cu...

    RispondiElimina
  4. Ah pare che Dominique Strass Kahn avesse scoperto che il grande imbroglio sulle riserve aurifere degli USA (e quindi anche dell'Italia che stanno là per "sicurezza") ...

    RispondiElimina
  5. Video molto illuminante ed anche inquietante, ma molta gente ormai sa e comincia a porsi domande...devono stare molto attenti i vari complici di questo schifo che combinano nei nostri cieli...un quesito pero'..abito in un paese della puglia ma tutte queste scie che ho visto anche a sanremo da me nn ci sono..come mai?

    RispondiElimina
  6. Trovato e "grabbato", grazie!

    Ron, oggi parlavamo propprio di questo. Tempo fa Straus-Kahn concesse un'intervista scomoda e così lo hanno silurato.

    @ Anonimo

    Liguria occidentale, Mar Ligure occidentale e Piemonte meridionale sono spesso zona off-limits per esercitazioni militari. Oltre a ciò bisogna considerare che è dalla Francia che arriva la maggior parte delle perturbazioni (come quella di oggi) e che prontamente gli aerei si premurano di rendere innocue. Per quale motivo? Questo filmato lo spiega.

    RispondiElimina
  7. @anonimo

    potresti firmarti a fine commento?

    Grazie

    Mike

    RispondiElimina
  8. Ron, credo che i cetrioli non c'entrino. Il batterio potrebbe essere stato diffuso com gli aerei, forse per punire la Germania rea di voler rinunziare alla perniciosa energia nucleare. La Merkel intende smarcarsi? Non lo so, ma anni fa quando la Germania esitò a schierarsi contro l'Iraq il governo ombra scatenò il finimondo, con alluvioni devastanti, causate da HAARP. Coincidenze?

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Strauss Kahn era ed è un globalizzatore, quindi potrebbe essere stato incastrato da una fazione all'interno delle élites. Forse il suo arresto ci può dare una boccata di ossigeno.

    RispondiElimina
  10. Zret lo avevo fatto notare anch'io qualche giorno fa che il batterio Killer fosse stato utilizzato come arma contro la Germania e non attraverso i cetrioli.
    Inoltre si legge http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/batterio-killer-cetriolo-innocente-cause-epidemia-876649/ che

    "Le autorità sanitarie, infatti, non sono ancora riuscite a determinare con esattezza la ”fonte della contaminazione” del batterio E.Coli ma – secondo i risultati dei primi test eseguiti ad Amburgo – i patogeni individuati sui alcuni dei cetrioli incriminati non corrispondono a quelli rilevati nelle feci di alcuni pazienti (appartenenti al sierogruppo E. Coli Vtec O104)"

    Appunto potrebbe trattarsi di E. Coli geneticamente modificata e utilizzata come arma letale.

    CHiudo con una notizia che fa incazzareLibia, Tripoli: "718 vittime della Nato"
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/libia-tripoli-718-vittime-della-nato-876760/

    Alla faccia della protezione dei civili.

    Su Strauss Kahn e la boccata di ossigeno vedremo ... Intanto si sta preparando la guerra segreta in Pakistan e pare imminente
    http://tarpley.net/2011/05/24/obama-tells-bbc-he-will-violate-pakistan-borders/

    RispondiElimina
  11. strauss kahn er uno dei tanti efferati padroni del mondo; fa quasi ridere che una persona colpevole di avere affamato milioni di diseredati vada in carcere per una presunta aggressione sessuale

    vi ricorda niente di familiare della serie RUby Rubacuori?

    E se fosse tutta una montatura teatrale?

    In fondo è stato liberato subito come assange, risiede in un lussuoso appartamento, non mi sembra che se la passi tanto male.

    Quali siano i reali fini e le reali motivazioni dietro questa faccenda difficile dirlo.

    Magari vogliono far credere che ogni tanto a questo mondo esiste la giustizia? Qualcuno di sicuro ci ha creduto ... povero illuso.

    Nel migliore dei casi lo hanno incastrato per qualche bega interna.

    Da notare pero' che S K aveva proposto l'abbandono del dollaro come valuta di riferimento internazionale, da sostituire con un paniere di altre monete. Insomma un passo verso la moneta globale del NWO ... nonché un passo che affretterebbe il collasso dell'economia USA (e non solo)

    sul fronte scie ... batteri possono catalizzare la formazione di grandine

    RispondiElimina
  12. Diviene proritario non bagnarsi, se piove o nevica.

    RispondiElimina
  13. @anonimo: in toscana ultimamente un aereo al minuto per intere giornate... fai te...

    su stroscan: è stato evidentemente silurato dai suoi per un qualche motivo, ma siccome fra di loro non si fanno troppo male gli hanno concesso l'esilio dorato. Di certo non finirà in una cella con tre magrebini.

    sul cetriolo non so, ma di sicuro sta colpendo un po' in tutta europa mi pare, difficile vederlo come ritorsione contro la germania

    RispondiElimina
  14. domanda: ma gli uragani e le tempeste extra ordinarie che stanno colpendo gli usa, si devono vedere come una qualche forma di "ritorsione" da parte di altri paesi che hanno a loro volta strumenti stile arp?

    RispondiElimina
  15. A proposito di moneta lunedì 30 maggio 2011 Di Pietro ha proposto un'interrogazione parlamentare al riguardo del Signoraggio.
    Mi pare piuttosto circostanziata e ben fatta, sicuramente migliore di quella che propose sul fenomeno delle scie chimiche ( di cui mi pare non abbia più parlato )

    Qui il link dove è possibile leggerla:

    http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/stenografici/sed479/pdfbt33.pdf

    Al riguardo del presidente del FMI a febbraio uscì un articolo sulle sue posizioni nei confronti del dollaro:

    http://infotricksblog.blogspot.com/2011/05/un-buon-motivo-per-far-fuori-strauss.html

    Poi per puro caso è stato bloccato proprio negli USA. era seduto comodamente al suo posto su un volo di linea, come se un uomo così potente, dopo aver fatto la sciocchezza di cui lo accusano, non avesse qualche amico che poteva metterlo in salvo con un jet privato...
    Che Di Pietro non voglia fare una fine simile??

    RispondiElimina
  16. Qualche dubbio mi era venuto su E-coli, difatti ho postato nel precedente articolo, stiamo a vedere cosa ci hanno preparato gli infami avvelenatori.

    wlady

    RispondiElimina
  17. è necessario operare un distinguo affinché la vostra ricerca non rischi di cadere nel vuoto...il presidente iraniano in più di un occasione ha dimostrato di non essere estraneo alle dinamiche funzionali della "piramide degli Oscuranti" egli assolverebbe il ruolo del cattivo di turno utile a rafforzare la contrapposizione allegorica dell'attuale tragedia...che le scie chimiche impediscano la pioggia è tutto da dimostrare e non credo sia vero poiché qui a Roma sono anni d'irrorazioni pressocché continue...davvero ostinate...gli ultimi tre giorni massicce...ma a sempre piovuto...forse qui si tende a far credere che certe operazioni mirino al controllo climatico ma poi nulla o poco hanno a che vedere con questo...le scie chimiche rilascerebbero particolati metallici finissimi oltre ad altre schifezze che interagiscono con il nostro ipotalamo...esaltano l'elettromagnetismo è sicuro...ma la loro composizione allora non è sempre la stessa poiché se distruggono i cumuli in Iran perché non lo fanno qui nel Lazio che comunque piove regolarmente? Ciò che oggi dichiara pubblicamente Ahmadinejad forse potrebbe essere voluto visto l'incremento intensivo che queste operazioni hanno avuto negli ultimi anni e pertanto screditare assieme al personaggio le sue stesse affermazioni per ricondurre nuovamente il tutto ad una sempre più aberrante normalità...sono anni che sulle coste laziali e su Roma opacizzano il cielo...e così su tutta l'Italia e l'Europa...sono davvero anni...prendiamo atto dell'assuefazione inebetita delle masse, assolutamente indefferenti al fenomeno...qual'è la reale finalità? domanda inutile la mia

    RispondiElimina
  18. (NaturalNews) 1° giugno 2011 - E 'difficile convincere gli altri che le scie chimiche (chemtrails) esistano. La maggior parte alza le spalle e chiedono quale sia il problema. Dopo tutto, i getti di scarico fanno delle scie, no? Si le fanno. Queste sono viste a volte come scie di condensazione (contrails). Ma le scie non si allungano più di un paio di lunghezze di aereo, né rimangono nel cielo diventando nuvole. Le scie di condensazione sono formate da cristalli di ghiaccio getto di scarico quando le condizioni sono giuste. Così evaporano rapidamente.

    Le scie chimiche permangono, spesso da un orizzonte all'altro, a volte allargandosi a formare le nubi a strisce. Le scie chimiche sono composte da tossine di metalli pesanti e quest’ultimi sono stati rilevati nell’acqua e nell'aria in diversi luoghi. E ora queste tossine vengono ritrovate in livelli elevati su campioni di sangue di gente comune che sono state male vivendo proprio in aree esposte alle scie chimiche [...]

    http://www.naturalnews.com/032572_chemtrails_health.html

    RispondiElimina
  19. Basta cambiare gli elementi da diffondere per ottenere risultati sempre opposti. Tanto per fare un esempio, qui nel ponente doveva piovere tutta la notte ed il giorno successivo ed invece ha fatto due minuti di orologio, dalle 2:56 alle 2.58 e poi più nulla.

    Mi sembra anche ovvio che la presenza di bario ed alluminio igroscopici) nelle acque piovane e la caduta repentina dell'umidità atmosferica non sono certo foriere di precipitazioni. Chiedi ai californiani se da loro piove. Chiedi agli australiani, chiedi agli svizzeri...

    RispondiElimina
  20. Alluminio, bario, stronzio e si trovano in alti livelli in tutti quei campioni. Sono invisibili eppure siamo trovati in campioni di acqua e aria a livello terreno, questo significa che infestano la vita delle piante e di acqua, mentre noi li respiriamo penetra nei nostri polmoni. Respirare tossine scavalca in misura considerevole il nostro sistema immunitario.

    Un residente in Arizona ha recentemente raccolto certificato medico documenti esame del sangue di gente del luogo gravemente malata e li ha inviati in diverse istituzioni statali e federali per esigere un'inchiesta. I documenti riportanti i valori dei campioni di sangue hanno mostrato quantità estremamente elevate di bario o alluminio, o entrambi. Nessuna di queste persone lavoravano o avevano lavorato con materiali pericolosi. Alcuni erano in pensione.
    http://www.naturalnews.com/032572_chemtrails_health.html

    PS: Qui pioggerellina fina fina. alla faccia degli acquazzoni!

    RispondiElimina
  21. Da quasi un decennio siamo consapevoli del fatto che le scie chimiche servono anche - o soprattutto? - ad impedire le precipitazioni. Osservazioni continue, mese dopo mese e anno dopo anno, ci hanno convinto al 110% che esse vengono usate per seccare, bruciare le terre coltivate.
    Un crimine contro l'Umanità mai visto prima!

    Pensavo anch'io ieri a quello squalo in sembianze umane - ma non poi troppo - che è il giudeo Strauss-Kahn e pure a Milosevic. Ora quest'ultimo sarà pure stato un criminale efferato, ma gli altri assassini quali i Bush, Obama, gli Windsor...chi li processa quelli?

    RispondiElimina
  22. @ Paolo
    Già, la strage di Srebrenica sembra fosse un falso proprio di quei Clinton preparata ad hoc per intervenire con la Nato ...


    http://www.cnj.it/documentazione/srebrenica.htm
    http://www.srebrenica-report.com/Srebrenica_Book.pdf

    Ma i giornalisti continuano a farci credere che srebrenica è stato un olocausto. Poi se Mladic si è macchiato di crimini è giusto che venga processato. Ma è giusto che venga processato da enti sovranazionali controllati proprio da quelli che hanno diffuso la menzogna e perpetrato a loro volta crimini contro l'umanità. Non dimentichiamoci il treno colpito con missili per "errore" o divertimento.

    RispondiElimina
  23. YOU-TUBE ha rimosso, sulla base di false dichiarazioni di violazione copyright, il seguente video. E' scomodo?

    E' tutto italiano il canale USAFFEKC10A

    RispondiElimina
  24. Logica vuole che se tutti i giorni dissolvono le nubi in un battibaleno, non sarà certo per sport, ma per impedire le precipitazioni laddove richiesto. Ovvero... quasi ovunque.

    Qui in mezz'ora hanno distrutto splendidi cumulonembi alti 6 km.

    RispondiElimina
  25. "Qui in mezz'ora hanno distrutto splendidi cumulonembi alti 6 km. "

    E poi si scrive che "il cambiamento climatico avrà fatto abbastanza da cambiare buona parte del paesaggio italiano che oggi conosciamo."

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/clima-vino-olio-nord-876493/

    La gente ci crede e non si accorge che il cambiamento avviene sopra le loro teste. Che Iddio chiami a sé i responsabili diretti e indiretti di questo crimine mostruoso al più presto per una purificazione urgente delle loro stramaledette anime.

    RispondiElimina
  26. Colui che avrebbe segnalato la violazione del copyright (http://youtu.be/i9fMN8ufqeY?hd=1 ) ... tale "Timothy Andrew Mullinax " è un tizio defunto nel 1901. Quelli di You-Tube sono davvero dei buffoni.

    RispondiElimina
  27. Guerre ad ogni livello,fantasmi sono una buona risorsa...

    Segnalo questo articolo.

    Is Weather Modification Possible? – Here Are the Hard Facts



    Raytheon stands to control all weather.... e sta per altro... ovvio....

    http://fromthetrenchesworldreport.com/is-weather-modification-possible-here-are-the-hard-facts/4421

    RispondiElimina
  28. Straker, ma questi buffoni sono in Italia e nel qual caso hanno un n. di telefono a cui rivolgersi (insomma Google è una srl) oppure tutto è gestito via mail in modo più o meno anonimo, dato che questo Mullinax non è mai esistito? Vorrei capire.

    PS: Qui in provincia di Milano la pioggia si è intensificata parecchio.

    RispondiElimina
  29. ron,

    c'è un elenco infinito di Timothy Andrew Mullinax e penso che sia stato preso a caso.

    Ovviamente i mezzi per contestare le supposte violazioni sono delle pagliacciate e non v'è modo per prenderli per il bavero. Tutto si svolge tramite moduli.

    RispondiElimina
  30. Mi scuso per lo scambio di persona relativo al Generale Mladic.( Per errore ho scritto Milosevic).

    Comunque anche il fatto che piova eventulamente sui grossi centri abitati - vedi Roma o Milano - è stato dibattuto più e più volte su questo sito.

    Le cose non avvengono mai per caso. La pioggia che cade su una città non disturba i pianificatori più di tanto. Fra i palazzi e le piazze non si vedono colture di alcun genere. Lì può piovere tranquillamente. Non deve invece piovere sulle coltivazioni, sui frutteti, sui vigneti poichè con i frutti dell terra si riesce a sfamare la gente.

    La decurtazione continua delle riserve alimentari rientra infatti nel piano degli Illuminati.

    RispondiElimina
  31. Aggiungo:
    Raytheon e Weathercontrol

    Defense Weather Satellite System

    http://www.spacenews.com/military/110525-ng-contract-mod-defense-weather-sats.html

    Among the company’s major wins, IIS captured the Air Force’s initial $886 million contract to develop the first two deliverables of the Advanced Control Segment of the Global Positioning System, known as GPS OCX.
    “2010 for us was really [about] going after very large must-wins for the business,” said Lynn Dugle, company vice president and president of Raytheon IIS in Garland, Texas, citing the Air Force contract as a key win.

    http://washingtontechnology.com/articles/2011/06/06/raytheon-top-100-government-contractors.aspx


    Questa poi...
    Climate Change
    Climate change could give you brain fungus


    http://www.grist.org/climate-change/2011-05-27-global-warming-could-give-you-brain-fungus-video

    RispondiElimina
  32. "Tutto si svolge tramite moduli."

    Ho capito Straker questo consente a Google, Youtube e manutengoli di fare il bello e cattivo tempo ...

    Sono loro l'emittente e noi il loro target che deve restare in coma farmacologico, guai se ci svegliamo!

    RispondiElimina
  33. Due pesi e due misure. Quando segnalo io i video monnezza scopiazzati dai miei, allora, in quel caso, quelli di censure-Tube nemmeno rispondono.

    RispondiElimina
  34. Sull'"epidemia da E.coli": sono dei MISTIFICATORI. Ricordatevi cosa accadde ai maiali irlandesi (poveretti, accusati di farsi con la diossina) quando, la prima volta, l'Irlanda rifiutò di ratificare il TRATTATO DI LISBONA, grazie all'esito della votazione referendaria popolare.
    Usano la guerra psicologica pandemica al pari di quella climatica (i vettori sono i medesimi e le procedure ultra collaudate).
    Sono dei bastardi.

    RispondiElimina
  35. C'è molta carne al fuoco in questo post.

    Mi preme commentare quello che ha scritto "henormes":

    "domanda: ma gli uragani e le tempeste extra ordinarie che stanno colpendo gli usa, si devono vedere come una qualche forma di "ritorsione" da parte di altri paesi che hanno a loro volta strumenti stile arp?"

    Il mio personalissio pensiero, scaturito da una blanda e sufficiente analisi degli accadimenti mondiali degli utlimi anni, vede un'elite (alla cupola) e la popolazione mondiale succube.

    Non esistono gli stati, non esistono gli USA che fanno ritorsioni o che le ricevono.
    Stesso discorso valga per Cina, Russia, Iran, Iraq, Germania, Italia, ecc.

    L'utilizzo di HAARP, chemtrails, virus e maledizioni via discorrendo, non è opera di stati contro altri stati ma azione criminale di un gruppo di criminali contro la gente inerme.


    Obama non è il presidente dei suoi cittadini, idem Berlusca, la Merkel, Putin...

    Le irrorazioni sopra la mia testa sono fatte con l'avvallo criminale del mio governo (al soldo della cupola criminale poc'anzi citata).

    Non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

    Punto.

    Mike

    RispondiElimina
  36. @Rosario: QUEI COGLIONI CHE GESTISCONO YOUTUBE LI STAI FACENDO NERI!! Che goduria! ((; SEI UN GRANDE!!!!

    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  37. Aggiungo Mike se posso una cosa

    L'elite mondiale depreda l'ambiente, impoverisce il popolo, gestisce il genocidio mondiale e allo stesso tempo cerca un riconoscimento dalle stesse loro vittime. Non gli bastano più gli Obama, Berlusca etc. al loro posto. Loro obiettivo ambito è il riconoscimento come i veri Signori dentro questa società a cui elargire favori e ricevere preghiere e osanna. Credo che la stessa elite abbia piacere (in qualche modo perverso) che si parli di loro anche male ma che se ne parli (il Bildelberg, la trilateral commission, i loro contatti con gli alieni, etc. Li fanno sentire ancora più potenti e più integrati in questa società che vive e coltiva i miti.

    RispondiElimina
  38. A proposito della guerra al Pakistan, vorrei ricordare che la Cina si è espressa in maniera molto chiara: chi attacca il Pakistan è come se avesse attaccato la Cina.
    Ogni scusa è buona per scatenare distruzione e morte.


    walter

    RispondiElimina
  39. L'elìte mondiale fa il bello ed il cattivo tempo solo grazie all'esistenza di vermi venduti. Vermi che, purtroppo, spuntano da ogni dove.

    RispondiElimina
  40. Eccone un altro: Fabio Deotto che, per il regime, scrive queste boiate.

    Ditemi se non ha ragione cavallo pazzo.

    RispondiElimina
  41. Straker ha detto:
    "Eccone un altro: Fabio Deotto che, per il regime, scrive queste boiate."

    Interessante...spero proprio che cadano nella loro stessa trappola, visto che finora hanno dato le scie come bufala voglio vedere come riacquisteranno credibilità se dovessero annoverarle tra gli strumenti di geoingegneria... ma alla fine le scie non erano delle semplici scie di condensa? Eh? EssssSSE???

    Asterisk

    RispondiElimina
  42. Veramente questa gentaglia è alla frutta. Si pensi all'uscita di LaRepubblica.it, con le foto (false) del logo degli X-Men realizzato, secondo loro con le scie. Si tratta invece di una maldestra manipolazione con Photoshop. Per quale motivo cotanto impegno?

    RispondiElimina
  43. http://www.youtube.com/user/dutchsinse#p/u/2/uTAsB0ggATo

    RispondiElimina
  44. Simpatico logo pubblicitario di "Groupon" con aereo tutto bianco, il cui slogan la dice tutta:

    "-70% Biglietti Aerei"

    Ovvio, il resto lo paga il governo (sempre noi) con i contratti occulti relativi alle operazioni di aerosol clandestino.

    Mike

    RispondiElimina
  45. Circa le le scie anti-pioggia, concordo con Paolo e Straker.

    Ha ragione Mike, quando nega che sia in atto una guerra climatica e non solo tra stati, ma che è la cupola ad attaccare i popoli. La cupola è... arcontica, esterna.

    Strauss Kahn è uno di loro.

    RispondiElimina
  46. La macchina delle nuvole della NASA ha causato l'allagamento del Mississipi?

    Come parte di un programma di collaudo per futuri razzi e future missioni, che viene realizzato qui [alla Stennis] ci si avvale di una serie di generatori di vapore chimico, grazie ai quali il personale della Stennis potrà eseguire test di propulsione dei razzi simulando il volo ad altitudine fino a altitudes up to 100,000 feet, a critical requirement for engines that must fire in deep space.These steam clouds are known to produce rain as any regular cloud would.saranno in grado di fornire prove di propulsione a razzo a quote simulate fino a 36.000 metri, un requisito fondamentale per i motori che devono bruciaaccendersi nello spazio profondo . E' noto che queste nuvole di vapore producono pioggia come qualsiasi altra nube normale.

    Ci sono state recenti segnalazioni relative agli ultimi mesi, da parte degli abitanti della Florida, di strani forti suoni, le cui vibrazioni scuotevano il terreno, che potevano essere attribuiti a manovre di aerei militari che circolavano nella zona. C'è da chiedersi se questi fenomeni possano essere stati causati da una macchina delle nuvole NASA, in quanto queste macchine sono note per essere "estremamente rumorose".

    RispondiElimina
  47. Ciao Corrado, i sospetti sono più che legittimi.

    RispondiElimina
  48. d'altronde ci sono anche altri mezzi per generare alluvioni artificiali, ovvero l'inseminazione di nubi, ma è importante mostrare che esiste la tecnologia per crear enubi artificiali; con che coraggio si può negare l'esistenza di tecnologia per controllare e manipolare il clima?

    RispondiElimina
  49. Chiedo scusa per l'OT ma ormai protestano tutti,si parla addirittura di forconi

    http://www.antiequitalia.org/2011/05/25/programmazione-16-giugno-2011/

    Si stanno incazzando tutti e le tv nazionali riportano un millesimo di quello che stà accadendo in giro per l'Italia.

    RispondiElimina
  50. @ Damocle

    Tutto procede secondo il programma degli oscurati ... rivoluzione, abbattimento degli stati nazionali (grazie Lega), impero mondiale, Anticristo.

    @ Corrado

    IL 78% dei bambini Pakistani con la poliomelite avevano fatto la vaccinazione antipolio!

    http://www.naturalnews.com/032587_polio_vaccines_Pakistan.html

    Direi che c'è causalità, eccome!

    RispondiElimina
  51. Rimetto QUI il link all'ultimo articolo di Corrado, poiché il link più sopra non funziona.

    RispondiElimina
  52. eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ahmadinejad accusa i paesi europei di aver impedit...":

    Poveri Marciano' Bros.,

    adesso anche quel coglione di corrado vi debunka.
    Infatti nel suo post sulla macchina delle nuvole fa vedere un video in cui viene generata condensa, udite udite, a livello del suolo (quindi ben al di sotto degli 8000 metri) e a temperatura ambiente (quindi ben al di sotto dei -40 celsius).

    Insomma, ogni volta che sparate una banfata vi sbufalate da soli nei confronti di un'altra banfata sparata in precedenza.

    A volte fate quasi tenerezza da tanto che siete pasticcioni.

    Comunque buona giornata di scie a tutti.



    Come parte di un programma di collaudo per futuri razzi e future missioni, che viene realizzato qui [alla Stennis] ci si avvale di una serie di generatori di vapore chimico, grazie ai quali il personale della Stennis potrà eseguire test di propulsione dei razzi simulando il volo ad altitudine fino a 36.000 metri, un requisito fondamentale per i motori che devono bruciaaccendersi nello spazio profondo. E' noto che queste nuvole di vapore producono pioggia come qualsiasi altra nube normale.


    eSSSere immondo, il coglione sei tu! Lo sa tuo figlio quanto sei verme e per di più coglione? Pensa quando, da grande, verrà a sapere che suo padre è stato per anni un servo venduto schifoso, e per di più coglione, per un pugno di dollari statunitensi...

    RispondiElimina
  53. False contrail generator

    Toh, cogllione, guardati il brevetto per generare le contrails artificiali (FINTE!).

    Ah... quando lo dirai a tuo figlio che lo fai vivere nel lusso grazie a denaro sporco di sangue?

    RispondiElimina
  54. Straker presto o tardi questi signori vaporizzeranno e vedremo la loro traccia sotto forma di scia o nuvoletta già ad altezza uomo ...

    Buon 2 giugno a tutti.

    Art. 11

    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

    A parte la Libia si intende ...

    RispondiElimina
  55. Quando maturano le ciliegie sappiamo che è stagione di Bilderberg. Impossibile sbagliarsi. Prossima riunione dell'esclusivissimo gruppo a St. Moritz per il 9-12 giugno.
    I soliti ricchissimi e potentissimi scimuniti che dettano le sorti del Pianeta.

    Non si conosce ancora la lista dei partecipanti, ma scommetto che per l'Italia avremo Mario Draghi, Mario Monti, Paolo Scaroni, John Elkann e forse qualche sorpresa.

    Stiamo ovviamente certi che là si parlerà del bene dell'Umanità e su come risolvere i problemi attuali su scala 'globale'.

    RispondiElimina
  56. Nubi di condensa????
    Nano-condensati...


    Taurus Molecular...

    Industrial type Machine pumps out realistic geo-engineered molecular clouds into the sky. Mixed with barium and nano-technology, these cloud structures are the perfect matrix-carriers for the various nano-fibres, smart dust and various metals that they may contain ~ Related Post: Raw Video: Gigantic Geo-Engineered Cloud Outside My Home - Brighton South Coast UK - http://www.youtube.com/watch?v=Z7CwBF3KU2g Twitter - DIGG - Google -Buzz - Fark - Delicious - CNN ireporter - SKYNews - Reddit - Latest News - NewsItemsToday - International News - World News - Global News TMC - 65Molecular Cloud Macjine: http://www.youtube.com/watch?v=3ZH6gaQTLYw

    RispondiElimina
  57. @Rosario: il tizio di ieri sera ha lasciato altri commenti.. e come al solito, ti hanno offeso.
    MI DISPIACE UN MONTE!!!

    PS: facendo colazione stavo guardando la parata/pagliacciata su rai 1 e stranamente qualche striatura in cielo c'era, nonostante la presenza dei nostri "onesti" rappresentanti dello stato ed altre Marionette con la M maiuscola, di altri stati.
    FORSE SCIE ANTI PIOGGIA??

    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  58. IN Toscana missione compiuta – INSIDIE debellate...ERANO GIORNATE DI INTENSISSIME IRRORAZIONI
    NO RAIN
    IN COMPENSO DA ALTRE PARTI TANTA.....
    MALTEMPO IN VENETO causa disagi alla circolazione ferroviaria

    ISCHIA violento nubifragio in atto, quasi 70 mm caduti ….....

    http://www.meteogiornale.it/news-flash24ore#3350


    E guardate il CUBA
    http://www.youtube.com/watch?v=2_-SjqHkpoA&feature=player_embedded#at=40

    RispondiElimina
  59. Quoto quanto espresso da Straker nei confronti di quel coglione.

    I miei figli sanno già perfettamente in quale mondo schifoso stanno vivendo e nel quale si troveranno da adulti.

    Mike

    RispondiElimina
  60. Questo mondo e questo tempo hanno le ore contate: Esseesse sarà tra i primi a sprofondare nella Giudecca, tra le grinfie del suo padrone, Satana.

    RispondiElimina
  61. Zret: DIO LO VOLESSE... Anche con Bossi, ahimè, ha lavorato solo a metà!

    Se era venuto un ictus ad uno di noi, a quest'ora eravamo già (come diceva mio nonno "in piano") al camposanto.

    Purtroppo i migliori specialisti / professori sono destinati a loro, mentre con noi si divertono a fare le cavie.

    RispondiElimina
  62. L’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), dopo minuziose analisi al microscopio, afferma che la variante di E.Coli trovata nei pazienti tedeschi contagiati ”non è stata mai vista prima in un focolaio di infezione”.

    Gli scienziati cinesi del Genomics Institute di Pechino (collaboratore dell’Oms) che hanno appena analizzato il ceppo tedesco di Escherichia Coli,affermano che ”la variante è nuova, estremamente contagiosa e tossica” e con geni che la rendono ”resistente ad alcune classi di antibiotici”.

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/cetriolo-killer-batterio-letale-oms-878272/

    MA DICIAMOLO UNA VOLTA PER TUTTE CHE E' UN OGM ED E' UN ARMA BIOLOGICA.
    Neppure se moriranno a milioni verrà a galla la verità. I governanti di tutto il mondo sanno ma non parlano. PUPAZZI!

    RispondiElimina
  63. http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/cetriolo-killer-batterio-letale-oms-878272/

    RispondiElimina
  64. @ Antitanker

    Fulvio Turvani? Nigrelli? Lascaimoli divertire, per ora. Tanto non hanno altro con cui trastullarsi, poveracci.

    [...] Stranamente qualche striatura in cielo c'era, nonostante la presenza dei nostri "onesti" rappresentanti dello stato...

    E nonostante, aggiungo io, il divieto di sorvolo. Questa quindi è una pistola fumante: presenza di scie senza aerei commerciali. Non si era detto che è solo la condensa dei voli di linea?

    RispondiElimina
  65. E' stato Wasp2 il tizio che ha commentato...
    Sì, o ci mettiamo un cappuccio in testa e li facciamo sparire uno per volta, oppure come dici tu, è meglio lasciarli perdere...
    ciao a tutti.

    RispondiElimina
  66. A Roma parata militare chiusa dalle Frecce Tricolori. In Libia i nostri aerei da guerra stanno lasciando invece una sola scia, rosso sangue.
    2 giugno di m

    Qui un estratto della pravda di un mese fa riferito alla Libia
    NATO - assassini di bambini!
    01.05.2011
    E 'ormai palesemente evidente che la NATO andrà sempre più a fondo per promuovere i suoi obiettivi cattivi e disumani, compreso l'omicidio di civili innocenti, anche bambini, nei suoi attacchi insensibili e da spietati terroristi contro il diritto internazionale e al di fuori della sfera di competenza del risoluzioni del Consiglio di sicurezza dell'ONU 1970 e 1973.
    http://english.pravda.ru/opinion/columnists/01-05-2011/117754-nato_murderers-0/

    RispondiElimina
  67. @ "presenza di scie senza aerei commerciali. Non si era detto che è solo la condensa dei voli di linea?"

    Si smentiscono da soli, sempre.

    RispondiElimina
  68. Ron, si ha proprio l'impressione che il batterio sia un patogeno modificato in qualche laboratorio militare. Il batterio sarà stato diffuso con gli aerei. Si pensi all'articolo Il codice Cesare.

    Tutti sanno, ma nessuno favella: congiura e consegna del silenzio.

    Ciao

    RispondiElimina
  69. Ormai l'Italia è più militarista della Cina di Qin shi huang di e del Terzo Reich.

    RispondiElimina
  70. Theantitanker, verrà la loro ora.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...