mercoledì 11 maggio 2011

L’analisi scientifica mediante il radar ad effetto Doppler esclude che le chemtrails possano essere delle scie di condensazione

Il radar Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, detto, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto ad un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico tedesco Johann Christian Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi. Le strumentazioni Doppler sono dotate di apparecchiature capaci di misurare la differenza tra la frequenza emessa dal trasmettitore e quella dell'onda riverberata dall'oggetto. Questa deviazione è proporzionale alla velocità radiale del bersaglio. I radar ad effetto Doppler quindi consentono, oltre al rilevamento di bersagli mobili, anche la misura della loro velocità radiale.



L'obiettivo del C.D.D.P., che ha realizzato il video [ LINK ], è quello di fornire la documentazione inoppugnabile circa le attività chimico-biologiche (chemtrails), attraverso immagini digitali e rilevazioni di radar meteorologici i cui i dati sull'atmosfera superiore indicano che le condizioni meteorologiche presenti alla quota degli aerei chimici NON sono idonee per la formazione di scie persistenti in base ai parametri fisici.

Dunque le nuvole filiformi di bassa quota, create dai velivoli clandestini, non sono cirri, a differenza di quanto affermano i meteorologi di regime, ma scie tossiche. I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

La forma ed i falsi colori delle immagini radar riguardanti le nubi chimiche sono del tutto diversi dalle configurazioni e dall'aspetto cromatico delle nuvole naturali. Inoltre l'angolo e la distanza tipici dei radar ad effetto Doppler - afferma il responsabile del C.D.D.P. - hanno valori inferiori all'elevazione ed alla distanza dei cirri veri. Pertanto le "strisce" registrate sono senza dubbio formazioni di origine artificiale, l'evidenza dei crimini perpetrati nel cielo.

Il C.D.D.P., ad integrazione di questa esemplare analisi, osserva, sempre basandosi sui dati ufficiali delle stazioni meteorologiche, che i valori di umidità relativa sono del tutto inadatti alla generazione di scie di condensa per giunta persistenti. Infine le coperture chimiche non sono quasi mai foriere di precipitazioni.


Fonte: Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005, s.v. Doppler e radar.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

117 commenti:

  1. Il doppler è l'ennesima prova che si và ad aggiungere all'elenco di prove schiaccianti già esistenti. Oramai chi possiede un minimo di buon senso non metterà nemmeno più in dubbio la presenza di questi "aerei fantasma" che rilasciano sostanze chimiche sulla popolazione. Siamo di fronte ad un crimine di una gravità assoluta, oggi per esempio su tutto il Piemonte è stato attuato un attacco pesantissimo forse uno dei peggiori da quando è iniziata questa follia, e la gente ignara continua a pascolare come se tutto fosse normale.
    Siamo alla frutta.

    P.S.: @freeanimals Ho letto il tuo post, mi complimento per la tua lucida analisi. Il fatto che ti avessi dato del debunker tempo fà era dovuto al fatto che pensavi che il nuovo ordine mondiale potesse avere delle finalità positive. Cosa che al momento escludo categoricamente.

    RispondiElimina
  2. Quali analisi e giustificazioni bisogna ancora portare perché si rendano conto che non è più sostenibile la menzogna meteorologica? qui c'è solo una verità, nessuno dei politici e militari vuole assumersi la responsabilità dell'avvelenamento della popolazione.

    L'altra sera è stato smentito da Striscia la Notizia un mistificatore che faceva pagare 900 €. ai partecipanti per spiegare la memoria visiva, (usava un mazzo di carte truccato), il fatto è che anche piero angela presidente del cicap, dava credito a questo imbroglione.

    Dobbiamo forse rivolgerci a Ricci? Di Striscia la Notizia per avere giustizia?

    GENTE!!! SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!

    wlady

    RispondiElimina
  3. Da escludere in toto che il Nuovo ordime mondiale possa avere anche un solo fine lodevole.

    Massacro chimico pure in liguria.

    RispondiElimina
  4. E' pazzesco che ricerche di questa portata debbano essere fatte da ricercatori indipendenti (Zret, Staker)anziché da chi è pagato profumatamente da noi (ARPA, ecc)

    Non solo.

    Il cittadino della strada si ritrova a dover impegnare danaro e tempo prezioso per trovare delle prove inconfutabili come questa o come quella del Range Finder, mentre chi di dovere fa di tutto per mentire, artefare, coprire, delinquere.

    Oltrettutto c'è da dire che le ARPA, il CNR, la NASA, la scienza tutta, stanno manipolando concetti elementari come l'evaporazione, la condensazione, lo stato gassoso, liquido e solido dell'acqua.

    Grazie ragazzi.

    Mike

    RispondiElimina
  5. @Zret Infatti.

    @Wlady striscia (nomen omen) la menzogna non parlerà mai delle scie chimiche: sono anche loro un ingranaggio del sistema.

    RispondiElimina
  6. "Dobbiamo forse rivolgerci a Ricci? Di Striscia la Notizia per avere giustizia?"

    No Wlady, no grazie.

    Ricci e combriccola hanno massacrato mediaticamente un grande oncologo (TULLIO SIMONCINI) che non si è voluto chinare alle criminali lobbies farmaceutiche.

    Striscia la notizia è sterco contaminato.
    Lo dice il nome stesso, striscia come il peggire dei serpenti velenosi.

    Mike

    RispondiElimina
  7. OT
    Straker, scusa per aver involontariamente storpiato il tuo nick ;)

    RispondiElimina
  8. Le A.R.P.A. sono organi politici e come tali prendono per il culo i cittadini.

    RispondiElimina
  9. mi devo preoccupare????

    http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=latest&Bx=on

    cosa otrebbe causare queste variazioni nel campo magnetico terrestre?

    RispondiElimina
  10. @ gigettosix, mike, e tutti gli Amici, la mia era solo una provocazione forzata ed emotiva, conosco molto bene il prodotto "TV" e tutti i loro programmi di disinformazione...

    RispondiElimina
  11. Wlady,politici e militari SONO PIENAMENTE RESPONSABILI delle criminali irrorazioni in atto nel territorio nazionale,sono loro che autorizzano questa infamia,non è certamente la cittadinanza che autorizza gli aerosol,governo ed esercito sono ipso facto responsabili,non possono in alcun modo chiamarsene fuori.

    RispondiElimina
  12. Avete visto questo video?

    http://www.youtube.com/watch?v=eyHXI7rXjZA&feature=feedu

    RispondiElimina
  13. Vedete chi è perchè disinforma in Italia?

    Luca Pautasso (consulente del Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, presso l’ufficio stampa ministeriale - http://lucapautasso.wordpress.com/about).

    http://www.linkiesta.it/osama-al-terremoto-tutte-le-bufale-internet

    RispondiElimina
  14. Cosmino, quello è l'ugello per lo scarico del carburante.

    RispondiElimina
  15. Certo Wlady, non era un appunto diretto a te.

    Sapessi cosa si dice in giro di quel sardo che fa quei servizi fogna dalla Sardegna per Striscia...

    Oltrettutto dice "Ajò" per dire ciao, mentre il significato è ANDIAMO!

    RispondiElimina
  16. E'in atto una campagna diffamatoria contro internet ed i suoi utenti,i media mainstream hanno paura e dopo l'indifferenza passano agli insulti,ormai è la tv che corre dietro al web.
    Adesso è tardi,dovevate pensarci prima cari signori,siete sputtanati e siete ormai visti come dei mentitori/mistificatori prezzolati,non siete più credibili.

    RispondiElimina
  17. Straker, il video postato da Cosmino è da indagare per bene.

    Stanotte me lo studio.

    Il sistema per il fuel dumping potrebbe essere comunque utilizzato per spruzzare altro.


    Mike

    RispondiElimina
  18. Mike, se quel video, come penso, è stato scaricato da un altro canale, laddove si riporta un normale scarico di carburante per una situazione di emergenza, la conclusione è semplice. I furbi non hanno comunque bisogno di usare orifizi così evidenti per avvelenare la nostra atmosfera.

    RispondiElimina
  19. Confermo le pesantissime operazioni di aereosol sul ponente ligure. Oggi come ieri, l'altro ieri, ecc...ecc..

    RispondiElimina
  20. Mi è arrivata questa mail,diffondete;

    Ciao a tutti,

    confermo la necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti . Il dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia consapevole di quanto sta avvenendo.

    Quello che Vi porto è solo un piccolo esempio. Sono una ricercatrice, mi occupo di diritto ambientale e di risorse idriche. Ieri mattina dovevo intervenire ad un programma RADIO RAI (programmato ormai da due settimane) per parlare del referendum sulla privatizzazione dell'acqua e chiarirne meglio le implicazioni giuridiche.
    'E arrivata una circolare interna RAI alle 8 di ieri mattina che ha vietato con effetti immediati a qualunque programma della RAI di toccare l'argomento fino a giugno (12-13 giugno quando si terrà il referendum), quindi il programma è saltato e il mio intervento pure.
    Questo è un piccolo esempio delle modalità con cui "il servizio pubblico" viene messo a tacere e di come si boicotti pesantemente la possibilità dei cittadini di essere informati e di intervenire (secondo gli strumenti garantiti dalla Costituzione) nella gestione della res publica. Di fronte a questa ennesima manifestazione di un potere esecutivo assoluto che calpesta non solo quotidianamente le altre istituzioni, ma anche il popolo italiano di cui invece si fregia di esser voce ed espressione, occorre riappropriarci della nostra voce prima di perderla definitivamente.

    Il referendum è evidentemente anche questo!

    Mariachiara Alberton


    RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM... perchè il Governo non farà passare gli spot ne' in Rai ne' a Mediaset.
    Sapete perché ? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum
    lo scenario sarebbe drammatico per i governanti ma stupendo per tutti i cittadini italiani:
    Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E' necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone

    Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.

    I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il 12 giugno.

    QUINDI : I cittadini, non andranno a votare il referendum.

    Cerchiamo di diffondere a più persone questo documento per chiarire idee e scenari sui referendum abrogativi del 12-13-giugno 2011, che pagheremo a caro prezzo se non parteciperemo “attivamente”….

    E' molto importante per te, per me, per i tuoi amici, per i tuoi figli e per i tuoi nipoti, presentarsi al referendum abrogativo del 12-13 giugno 2011. E' l'unico strumento, oltre alle elezioni, che ci fa sentire parte attiva di questo stato.
    ------------------------------------------------
    E' evidente che la RAI non fà quello per cui siamo costretti a pagare il canone,INFORMARE e fare servizio pubblico.
    VERGOGNATEVI,VENDUTI.

    RispondiElimina
  21. "I furbi non hanno comunque bisogno di usare orifizi così evidenti per avvelenare la nostra atmosfera."

    Considerando che ci sbattono in faccia scie gigantesche con 40 gradi centigradi al suolo, non mi meraviglierei comunque.

    Io intanto indago...

    Mike

    RispondiElimina
  22. Terremoto in Spagna, in regione poco sismica. Profondità di 10 km. Quod erat demonstrandum.

    http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_11/spagna-terremoto-lorca_9f2dff5c-7bf6-11e0-9798-7300882160ff.shtml

    RispondiElimina
  23. Giusto! appena visto il tg, che annuncia il terremoto in Spagna, DEDUCIAMO QUINDI, CHE I GRAFICI HAARP SONO ANCORA GENUINI! PERCHE PROPRIO IERI C'ERA STATO UN BUCO!!!

    RispondiElimina
  24. E' di almeno 10 morti, tra cui un minore, il bilancio provvisorio delle due scosse di terremoto che hanno colpito oggi la regione di Murcia, in Spagna. Lo ha annunciato il governo di Madrid, secondo quanto riportano i media spagnoli.

    RispondiElimina
  25. I referendum non servono a nulla poichè i risultati vengono sempre e comnque disattesi. Ultimamente bocche cucite sul referendum anti-nucleare. Pensa quanto sono sporchi! Il più sano ha la rogna. Io me ne ero pure scordato del prossimo referendum tanto assordante è il silenzio dei mezzi di comunicazione sull'avvenimento. Me l'ha rammentato mio figlio.

    Fatto sta che l'élite ci tiene un sacco a disperdere le radiazioni nella biosfera - si capisce così bene! - e fin che non sarà fisicamente annientata nonchè allontanata per sempre dalla nostra dimensione d'esistenza, ci ritroveremo il nucleare fra i piedi.

    Il motivo di tale propensione è di natura sostanzialmente esoterica. Stando alle teorie di Rudolf Steiner, ci si serve delle radiazioni per favorire l'irruzione nella nostra dimensione di entità infernali, quelle che gli Indù definiscono Asura e gli Gnostici alessandrini chiamavano Arconti. ( Pensiamo allora anche alle finalità del CERN di Ginevra!)

    Per di più pare che sia le scie chimiche che le radiazioni nucleari nonchè le irradiazioni elettromagnetiche servano ad obnubilare la coscienza, a rendere cioè sempre più difficile se non impossibile il discernimento. In pratica quando un cervello non ragiona più arriva persino ad accettare una mostruosità quale il Nuovo Ordine Mondiale.

    Ergo, non rinunceranno alle centrali nucleari nemmeno se il referendum dovesse dare loro torto.

    RispondiElimina
  26. "Il motivo di tale propensione è di natura sostanzialmente esoterica. Stando alle teorie di Rudolf Steiner, ci si serve delle radiazioni per favorire l'irruzione nella nostra dimensione di entità infernali, quelle che gli Indù definiscono Asura e gli Gnostici alessandrini chiamavano Arconti. ( Pensiamo allora anche alle finalità del CERN di Ginevra!)

    Per di più pare che sia le scie chimiche che le radiazioni nucleari nonchè le irradiazioni elettromagnetiche servano ad obnubilare la coscienza, a rendere cioè sempre più difficile se non impossibile il discernimento. In pratica quando un cervello non ragiona più arriva persino ad accettare una mostruosità quale il Nuovo Ordine Mondiale.

    Ergo, non rinunceranno alle centrali nucleari nemmeno se il referendum dovesse dare loro torto".

    Concordo in toto. Comunque è molto difficile che si tocchi il quorum.

    RispondiElimina
  27. France, al terremoto in Spagna, il direttore del telegiornale-cloaca di La 7 ha dedicato solo un infastidito cenno.

    RispondiElimina
  28. infatti... l'ho visto anch io stasera il tg di La7, ha detto poco o nulla

    RispondiElimina
  29. ""mi devo preoccupare????

    http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=latest&Bx=on

    cosa otrebbe causare queste variazioni nel campo magnetico terrestre?""

    aspetta un attimo scusa daniel, fammi capire: te hai visto il grafico e alle 18 postavi il messaggio e poi c'è stato il terremoto, in seguito??

    RispondiElimina
  30. Comunque un terremoto in Spagna, per il giorno 11, sono riusciti ad ottenerlo. In gamba i ragazzi! un po' meno i tg che nicchiano, per evitare di fare una figura di m....

    RispondiElimina
  31. c'è un collegamento sicuro tra il sito di haarp e i terremoti.....

    RispondiElimina
  32. Vale sempre il caso di ricordare quanto la stessa NASA dichiarò dopo il sisma (provocato) in Abruzzo.

    N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili

    WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.

    RispondiElimina
  33. ah ma oggi di data è 11....è sempre 11 quando succedono queste cose....

    RispondiElimina
  34. Quando le coincidenze sono più di tre, non sono più da considerarsi coincidenze.

    RispondiElimina
  35. Raga, "io mi tocco i cogl...." QUI' PRIMA O POI TOCCA ANCHE A NOI, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...

    ORMAI NON SI PUO' PIU' CONSIDERARE UNA COINCIDENZA, UN TERREMOTO CHE SI VERIFICA OGNI VOLTA CHE C'E' UN ANOMALIA SUL GRAFICO HAARP, E CHE SI VERIFICA SEMPRE IL GIORNO 11!

    ho appena finito di leggere ""Owning the weather"" By Fabio Mini
    SIAMO ALLA FRUTTA!!! E PRESTO ARRIVA IL DESSERT!
    Buonanotte a tutti,ragazzi!

    RispondiElimina
  36. Tra ieri 10 maggio e oggi 11 maggio c'è stato nella mia zona (Emilia), il bombardamento più pazzesco di scie chimiche a ripetizione, da mattina a notte. Uno scenario mai visto da 4 anni che ho gli occhi al cielo. Secondo me è propedeutico ad accellerare qualche losco progetto, a breve.

    RispondiElimina
  37. PS: dimenticavo.. apparte che il sito haarp va a rilento... date un pò un occhiata ai valori di oggi!! SONO ALTISSIMI!!! Stanotte o domani come minimo continueranno forti scosse in Spagna.

    RispondiElimina
  38. @Arturo
    non solo oggi è 11, ma la somma 11-05-2011 è sempre 11!
    YUPPIEEEEEEeee...

    RispondiElimina
  39. @Amata da Yah: io sono Toscano, e anch io non ho mai visto nulla di simile come in questa settimana e quella scorsa!
    Tant'è che mia madre,tendente allo scettico in materia scie chimiche, è rimasta allibita!! ((=
    INTANTO: http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/index.html
    (in toscana ha messo velato anche domani...)

    RispondiElimina
  40. sito haarp lentissimo....altre e piccole scosse in provincia di frosinone vicino roma...robetta rispetto alla spagna...
    http://www.cronacalive.it/terremoto-3-scosse-tra-le-21-e-le-22-in-provincia-di-frosinone.html

    RispondiElimina
  41. "aspetta un attimo scusa daniel, fammi capire: te hai visto il grafico e alle 18 postavi il messaggio e poi c'è stato il terremoto, in seguito??"

    embp che c'è di strano? comunque il teremoto più forte di solito si verifica quando termina il picco

    RispondiElimina
  42. Sul nucleare il referendum non fù disatteso,era troppa la paura della gente.Mi ero riproposto di non andare più ai referendum ma la questione nucleare e l'acqua sono troppo importanti senza contare che finiranno in mani francesi!!!!.
    Mi permetto di invitarvi ad andare a votare,non diamogli soddisfazzione,ovviamente votate SI'.
    Grazie a chi raccoglierà l'invito.

    RispondiElimina
  43. Continuo a seguirvi e leggere i commenti, mi fa bene sentire varie opinioni, scusate ancora l'assenza nei commenti.

    Volevo solo aprire e chiudere una parentesi:
    Mario Draghi, bce, tenete d'occhio questa mossa.
    Non vorrei che si voglia veramente far crollare l'UE e metterla nel sedere al paese che, per ignoranza e arretratezza in confronto agli altri (e parlo del nostro paese ovviamente), sarebbe l'ultimo ad accettare o almeno a reagire, eventualmente partecipare ad una crisi, guerra o qualsiasi porcata che questi poveri babbei deviati hanno in mente.
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  44. La siccità provocata ad arte con l'incessante manipolazione del cielo potrebbe essere uno dei principali grimaldelli per la schiusura del Nuovo Ordine Mondiale. No pioggia significa niente raccolti e niente raccolti vuol dire continua decurtazione delle riserve alimentari. Sono circa settanta giorni che non piove.Una primavera così non s'era mai vista.

    L'Inghilterra ha registrato il marzo più siccitoso di sempre. Come ben sappiamo da anni le scie le usano anche per non far piovere. L'aria è secca e troppo calda per il periodo. E pertanto la rugiada è scarsissima.

    Sono dei farabutti nonchè dei criminali. Ma c'è gente che non dimenticherà quanto stanno combinando.

    RispondiElimina
  45. Questa mattina due aerei si sono incrociati. Uno sciava e l'altro no. Purtroppo non ero con la videocamera a portata di mano, maledizione.

    Cielo bianco e scie semipersistenti ovunque.

    Paolo, hai ragione e se a questo aggiungiamo la privatizzazione dell'acqua ed il nascondimento del referendum che vorrebbe impedire l'ennesima truffa di Stato...

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti.
    Non perderò l'occasione di recarmi a rilasciare i miei incondizionati SI.
    Una visita dopo una lunga assenza.
    So che grosso modo le nostre azioni (di noi cittadini) non hanno nemmeno più un significato simbolico, tanta è la faccia da culo di chi occupa le alte poltrone, ma in questo caso, insisto e me lo impongo.

    RispondiElimina
  47. "embp che c'è di strano?"

    ah niente.....hai solo predetto un terremoto un'ora prima che succedesse. sono cose da tutti i giorni

    RispondiElimina
  48. Ginger hai ragione ad andare a votare per il referendum e soprattutto per il SI3: è l'eccezione anche se non contiamo più 'na mazza.
    Basta vedere le notizie che diffondono:
    Acqua: nasce il comitato per il 'no' al referendum
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Acqua-nasce-il-comitato-per-il-no-al-referendum_312007159662.html

    Merita la lettura delle deliranti affermazioni ... in pieno spirito bipartisan. Un bipartisan da impiccare al palo della storia ...

    RispondiElimina
  49. Rosario, ho appena divorato il tuo libro sul resoconto dei 5 lunghi mesi della malattia di tuo papà. Che dire se non che sei un eroe per tuo padre, e per molti altri.
    Tu che hai l'intelligenza per capire la corruzione e lo sprezzo per la vita di quelli a cui ci dovremmo affidare nei momenti di malattia, nonchè le soluzioni alternative applicabili alle varie patologie, non sei riuscito ad impedire le porcate che hanno fatto partire le cure con ritardo e causato notevoli danni collaterali. Immaginate i malati di famiglie con nessuna o scarse risorse (ignoranti in materia medica, con nessuna propensione a prendere su di sè la responsabilità senza dimandare tutto ai medici) a che calvari sono sottoposti...roba da omicidio colposo seriale.
    I nostri anziani entrano in ospedale e vengono giudicati vivi o morti a seconda del giudizio di medici che guardano solo al bilancio e alle antipatie. Questa gente la guarderemo col binocolo dal paradiso....giù fino all'inferno.

    RispondiElimina
  50. Marco, ho fatto (abbiamo fatto) il possibile, ma non è bastato. Come giustamente osservi, affidare un malato alla sanità pubblica è garanzia di fallimento. Purtroppo, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, ce lo hanno portato via e questo accade a migliaia di anziani, condannati da protocolli di morte non scritti, ma sicuramente attuati con scientifica consapevolezza e diligenza.

    Un giorno Tremonti, in risposta alla domanda di un giornalista sul problema delle pensioni, con estrema naturalezza disse. "Prima o poi i pensionati dovrannno morire...".

    La frase è il sunto del programma di sterminio in atto e nostro padre ne è stata l'ennesima vittima.

    Quanto vorrei non averlo MAI portato in ospedale, quel giorno di novembre 2010. Mai decisione fu più fatale e sciagurata. A distanza di oltre un mese il dolore è ancora più grande e niente e nessuno potrà mai risanre questa ferita.

    RispondiElimina
  51. Stai tranquillo Rosario, che tuo padre lo sa e da lassù ti guarda con amore. Questa esperienza via ha fatto evolvere tutti spiritualmente e questo avrà il suo peso per quello che verrà. Purtroppo noi percepiamo il tempo in modo orizzontale...ma in realtà è tutto già successo o sta succedendo...è il COME che fa la differenza....e tu lo hai fatto nel modo giusto.

    RispondiElimina
  52. Grazie Marco, lo so che hai perfettamente ragione, ma è difficile. Spero che il tempo sani le ferite.

    RispondiElimina
  53. A proposito di media mainstream... Da circa due settimane il giornalista de La Stampa Massimo Gramellini, nella sua rubrica quotidiana Buongiorno (leggendola il "buon giorno" si guasta in partenza...), non fa altro che tirare le orecchie (per usare un eufemismo) a chi osa mettere in dubbio le "verità ufficiali": ha iniziato con la faccenda di Bin Laden, oggi si è allargato a tutti i cosiddetti "teorici del complotto", termine che personalmente reputo erroneo ma lasciamo perdere, accusandoli di cinismo e creduloneria e facendo loro un'ipocrita morale da quattro soldi che potete leggere sulla prima pagina del quotidiano torinese, da sempre strumento dei poteri forti dell'industria nazionale.
    Considerate che costui prima d'ora aveva due argomenti principe, le scempiaggini di Berlusconi e le questioni sentimentali dei lettori; improvvisamente si è scoperto fiero antagonista del cosiddetto "complottismo". Mutazione bizzarra, eh?

    RispondiElimina
  54. C'è una regia occulta che sta iniziando a preoccuparsi del fiorire di notizie libere su Internet e cerca di correre ai ripari ingaggiando questo e quello. Alacri i servi, eseguono, leccando il deretano dei loro padroni.

    RispondiElimina
  55. "Prima o poi i pensionati dovrannno morire...".

    Ho appena trovato questo post agghiacciante

    Il programma “Apocalypse Equation” e il genocidio controllato

    http://4realinf.wordpress.com/2011/05/11/genocidio-programmato/

    In pratica dai 7 mld si vuol passare con la complicità di tutti i governi a 1,5 mld ...


    Straker, condivido al 100% il commento di MarcOrigin, tuo padre ora è energia pura in comunione con il bene e sono anch'io convinto che "da lassù" ti può vedere. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, poco tempo fa ho sognato in momenti separati sia mio nonno che un collega di lavoro a cui tenevo molto che mi parlavano ed ero felice. Ecco, non credo fosse un sogno ...

    RispondiElimina
  56. Condivido al 100% il commento di MarcOrigin, tuo padre ora è energia pura in comunione con il bene.

    Ne sono convinto. Il peggio è per chi rimane.

    RispondiElimina
  57. Ora come ora quelli che debbono cercare di RIMANDARE il trapasso siamo noi!
    I nostri cari ormai sono apposto!!

    PS: stamattina la tag board non funzionava!

    RispondiElimina
  58. @Ron: ma come è possibile che lascino trafilare a cani e porci (noi poveretti) notizie di depopolation in quel modo??? ci vogliono sopprimere proprio anche a livello morale!

    RispondiElimina
  59. Penso che questa sia la testimonianza più rivelante, politicamente parlando.

    https://www.youtube.com/watch?v=rXgB2WAkgu8

    Qualcuno vuole trasferirsi in Eucador?

    RispondiElimina
  60. Materiale vecchiotto ed in realtà non si è poi più saputo nulla.

    RispondiElimina
  61. Ah bene, mi sono lasciato ingannare dalla data del caricamento video, peccato.

    RispondiElimina
  62. è sempre più difficile postare, ha ragione antitanker, stamattina era ko.
    E ha anche ragione, con Amata da Yah, che non si sono mai viste irrorazioni così pesanti, qui in Francia è la stessa cosa, a volte resto per lunghi minuti ad osservare, ma ci fose un individuo che alza la testa! Porc!
    La frequenza con cui si verificano terremoti più o meno devastanti è allucinante, io credo che serva a tenere alta la tensione OVUNQUE.
    Marco Martini hai citato Gramellini, fa la parte del paladino della giustizia, proprio come Striscia la notizia per fare un esempio, si accaparrano consensi sparando 10 verità e infilandoci una stronzata MOLTO RILEVANTE in mezzo, ha ragione Straker, la regia occulta inizia a preoccuparsi, ma come amavo scrivere sul forum di Nexus: lavoran di fino ma son pur sempre debunker.
    Sono sempre più incazzato!

    RispondiElimina
  63. Ah dimenticavo, la Nato sta intensificando i raid in Libia, allora per logica dovremmo bombardare Siria, Yemen e tutti quei paesi dove ci son rivolte, truppe francesi hanno combattuto il mese scorso in Costa d'Avorio contro il dittatore Gbagbo, presto sbarcheranno truppe in Libia, forse...comincio a pensare che nei suoi deliranti discorsi Gheddafi qualche ragione ce l'aveva, tipo: è tutto un complotto.

    RispondiElimina
  64. Siamo alla frutta transgenica ed il referendum contro la privatizzazione dell'acqua, in realtà, riguarda la baracqua, mentre, anche se non sarà privatizzata, il suo prezzo aumenterà a dismisura, a causa della scarsità di precipitazioni, penuria dovuta alle scie tossiche.

    RispondiElimina
  65. Amata da Yah ha detto:

    "Tra ieri 10 maggio e oggi 11 maggio c'è stato nella mia zona (Emilia), il bombardamento più pazzesco di scie chimiche a ripetizione, da mattina a notte. Uno scenario mai visto da 4 anni che ho gli occhi al cielo. Secondo me è propedeutico ad accellerare qualche losco progetto, a breve."

    Stesso scenario oggi in Sardegna.

    Ho notizie da amici che lavorano in giro per l'Isola.

    Bombardamento a tappeto senza sosta da Olbia a Tempio a Sassari, Alghero e via via più giù, a Nuoro, Oristano, Carbonia, Iglesias, Cagliari.

    Passaggi ininterrotti da stamane presto.

    Solo scie persistenti on-off.

    Mi è stato appena riferito che alle ore 20,15 dall'aeroporto di Cagliari è decollato un aereo tutto bianco diretto a nord.

    Non era un cargo.

    I voli di linea in partenza in questa fascia oraria sono (dal sito web dell'aeroporto):

    Alitalia AZ 01596 ROMA 19:25(schedulato)
    19:50 DECOLLATO;

    Il succesivo è
    Ryanair FR 08014 TRAPANI 20:55.

    Cos'era?

    Un tanker?

    Ho paura di si.

    Mike

    RispondiElimina
  66. Nel tardo pomeriggio sono riapparsi i killer alati con scie lunghe e incroci vari.Ogni aereo che è passato è stato omaggiato con abbonddanti maledizioni,spero sempre che qualcuna arrivi.
    Ascoltando i tiggì sparaballe si sente sempre più spesso un richiamo ad internet,naturalmente in chiave diffamatoria contro chi osa informarsi al di fuori dei media ufficiali,"loro" dicono sempre la verità,da piccoli sono stati tutti negli scout.
    Confermo che questa mattina non si poteva inserire commenti,anche i blog di Bacab e nonvotarechitiavvelena non erano raggiungibili.

    RispondiElimina
  67. Già, innoque velature circolari sopra l'epicentro di un normalissimo 11 - 5 - 11 ...

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_El_Arenosillo.2011131.terra.1km

    RispondiElimina
  68. Così HAARP crea i terremoti – se sostituisci ad una stazione l’obiettivo.

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/05/haarp-ii-disastri-da-terremoto-caos.html

    RispondiElimina
  69. Certi siti e blog arrecano danno all'immagine dei nostri amati governanti e così qualcuno, periodicamente, corre ai ripari, rendendo inaccessibili, guarda caso, solo certi blog.

    A proposito... tankerenemy.com ed il mirror tankerenemy.org, sono inaccessibili per chi usa ancora Internet Explorer 6 o inferiore (e non sono pochi).

    PROMO:

    Non fidarti, poiché ti stanno fregando

    RispondiElimina
  70. guardate qui:

    conferenza all'università di stanford sulla "geoingegneria solare":

    http://www.youtube.com/watch?v=zt5yR9dYV64&feature=channel_video_title

    dal minuto 15 questo criminale comincia a parlare tranquillamente che si dovrebbe spargere "particelle" con gli aerei. ci sono i dettagli: i costi, gli aerei da usare, quanti aerei usare, che materiali spargere e ancora tante altre cose. uno scandalo

    RispondiElimina
  71. La distruzione delle formazioni imbrifere naturali è capillare e sistematica.

    MODIS di oggi.

    Come potete intuire i metodi ed i composti di aerosol sono cambiati in questi ultimi mesi, laddove le velature hanno in gran parte sostituito le troppo appariscenti scie di tipo persistente. Ciò dimosttra, una volta di più, l'artificialità del fenomeno.

    RispondiElimina
  72. Verissimo! da tempo non riesco a visistare il sito tankerenemy con explorer... allora uso crome, che funge perfettamente!

    @Mike: Anche quà a Pisa, avendo diffuso un pò di informazione in giro tra gente/amici che conosco, tutte le mattine mi arrivano sms con scritto: - E' INCREDIBILE HO VISTO 4/5 AEREI BASSI BASSI IN CONTEMPORANEA SCIARE...ed è tutta la mattinata che transitano ecc ecc....

    RIBADISCO CHE QUA'UNA COSA DEL GENERE',DA UN MESE A QUESTA PARTE NON SI ERA MAI VISTA PRIMA!

    CAMBIO DISCORSO: avete visto la pubblicità di Veronesi alla TV??? avete visto che faccia fà??? finge di essere una creaturina, MI FA'VOMITARE SOLO A VEDERLO QUELL UOMO LI!
    (scusatemi se spesso uso termini pesanti & maleducati, ma scrivere quà per me è una bella valvola di sfogo!!)

    RispondiElimina
  73. La MODIS di oggi è eloquente ma non rende comunque bene l'idea....è un solo fotogramma.

    Qui è stata una delle peggiori giornate di irrorazione mai viste.

    Mike

    RispondiElimina
  74. AVVISO:

    I problemi tecnici della piattaforma Blogger sembrano in via di risoluzione. Al momento, però, i commenti dei lettori di tutta la giornata del 12 e di metà giorno 11 sono spariti. Non ho la certezza che essi verranno ripristinati, per quanto lo staff Google garantisce di sì. Questa è la situazione, ahimé.

    Vogliate scusarci.

    RispondiElimina
  75. sarà una coincidenza,ma qualcuno sembra avere letto quello che abbiamo detto io e straker giorni fa a proposito di matrix :http://notizie.tiscali.it/articoli/collaboratori/massimo_ragnedda/porsi-domande-non-significa-essere-complottisti-ma-giornalisti.html

    RispondiElimina
  76. Cazzarola! La nuova trovata di Google: dieta personalizzata per gli utenti blogger...
    "internet col contagocce".

    RispondiElimina
  77. Prove tecniche ci censura preventiva pre-elettorale...

    RispondiElimina
  78. Usando questi mezzucci da repubblica delle banane faranno solo incazzare ancora di più la gente,meglio così.

    RispondiElimina
  79. Salve a tutti, seguo in modo costante questo e altri blog sul tema da diversi mesi anche se ero già arrivato su questo un paio d'anni fa mi pare. Finora non avevo mai commentato limitandomi a leggere i commenti di persone più istruite di me al riguardo.
    Oggi a Matera (dove vivo) c'è stata una intensa attività di irrorazione, come non succedeva da tempo, a partire dalle 9 fino a circa le 16. Ci sono state tutte le fasi tipiche: cielo inizialmente sgombero, poi prime scie e poi via via strato di copertura. Stavolta, però, per la prima volta ho visto anche quella striscia d'ombra quasi parallela a quella chimica. A dire la verità, dato che il sole era a picco, ho pensato che potesse trattarsi di un semplice gioco di luci. Comunque non so.
    Arrivo al punto, cioè un dubbio che ancora non sono riuscito a sciogliere. Perchè dalle 16 in poi all'improvviso sono apparsi i cumuli, prima piccoli poi via via più grandi e il cielo sullo sfondo è tornato blu? Gli aerei continuavano a passare (in numero minore rispetto al mattinao)ma la scia che lasciavano, anche se lunga, spariva dopo pochi minuti. Da qui la domanda che mi preme: che differenza c'è tra le scie persistenti e quelle semi persistenti? Vi sarei grato se poteste chiarirmi questo aspetto o indicarmi un post che lo chiarisca.
    Intanto so già cosa ci aspetterà qui nei prossimi due giorni dato che il meteo di repubblica.it annuncia "innocue velature" per tutto il fine settimana. Ma la parte migliore del meteo di repubblica.it e questa:

    http://lamiaaria.it/previsioni/comune.aspx?id=Matera

    Andate tutti a fare attività all'aria aperta (soprattutto i più deboli) perchè l'aria è pulita e non c'è pericolo!!!!!!!

    Ormai non mi indigno neanche più
    Saluti

    RispondiElimina
  80. Saremo anche dei complottisti, ma una cosa non va certo dimenticata, internet, prima che diventasse pubblico, era (e lo è ancora) dei militari, pertanto farci delle illusioni di libertà sembra un'impresa peregrina.

    Se poi mettiamo in conto che anche You-Tube e Yahoo si sono trovati in panne, il cerchio si chiude; non voglio pensare che tutta questa manfrina sia stata fatta per le nostre elezioni amministrative, (contiamo meno di niente nel contesto mondiale) ho fatto accurate indagini, tutto il globo era nelle stesse condizioni.

    Rimane il fatto che quando vogliono staccare la spina non c'è nessuna piattaforma che possa essere veramente libera; sappiamo tutti che siamo spiati, controllati, depistati, vessati, ecc. ecc.

    L'unico vero motivo perché ci viene dato il giochino di internet è perché girano miliardi di dollari e euri, e quando decidono di staccare la spina sanno benissimo quello che fanno e i rischi che sottendono a queste operazioni di vergognoso spionaggio e classificazione degli individui che esprimono il loro pensiero.

    Voglio ribadire che non c'è nessuna piattaforma veramente libera, soprattutto adesso che c'è una vera battaglia interna tra Microsoft e Google, (c'è un governo trasversale occulto che ha in mano le redini del globo) ma per mio conto penso che il peggiore di tutti gli spioni sia Facebbok, sembra che la gente sia attratta come una droga ad esporre i suoi sentimenti e gusti, sia in fatto leggero che in fatto pesante come Etnia, Religione, salute e stati sociali.

    Oggi ho assistito ai patetici commenti di drogati di internet nel forum di google, dove veniva supplicato di ristabilire la linea al più presto, e la laconica risposta ripetuta più volte dalla operatrice Anna che si scusava.

    Che dire d'altro, ci stanno provando, mettendo alla prova, e credetemi ... forse oggi hanno avuto quello che volevano, la nostra isterica risposta di dipendenza.

    Ciao Amici.

    wlady

    RispondiElimina
  81. @Straker

    ...vediamo se ritornano i post su blogger! comunque abbiamo subito postato un articolo su Sora e lo sciame sismico.

    O.T. Domani a Roma ci sarà la manifestazione nazionale per la Freedom Flotilla, ricordiamoci di Vittorio Arrigoni.

    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  82. Wlady, non mi pare che abbiamo risposto in modo isterico.

    Ci stanno avvelanando lentamente e siamo fin troppo pazienti.

    La calma è la virtù dei forti.

    Mike

    RispondiElimina
  83. questo filmato dovete vederlo:

    http://www.youtube.com/watch?v=zt5yR9dYV64&feature=channel_video_title

    qui si illustra tutto sulla "geoingegneria solare", così la chiama questo personaggio

    dal minuto 15 questo criminale comincia a parlare di spruzzare sostanze nel cielo con gli aerei: avete capito bene!! si parla di quanti aerei usare, come usarli, il tipo di aeromobili, per poi passare alle sostanze da spruzzare, come spruzzarle, in quali quantità e così via. è tutto qui, con gli schemi, le tonnellate di zolfo e alluminio nebulizzate con gli aerei, e poi i costi...ci sono anche i costi.

    un filmato, insomma, da tenere da una parte.

    una nota: la figura dello "scienziato" che parla è molto sinistra in qualche modo.....mi sembra che faccia molto il "finto tonto", come tante altre persone

    RispondiElimina
  84. Ciao Andrea, benvenuto. L'ombra è dovuta alla presenza di particolato metallico in nanoparticelle nell'aria. Ciò provoca la rifrazione della luce attraverso la scia, che si comporta come un prisma, giacché anch'essa composta da particolato metallico riflettente.

    Per chiarire se c'è differenza tra scie persitenti e scie non persistenti, puoi vedere questo video:

    Scie chimiche - La distruzione dei cumuli - Metodologie e motivazioni

    RispondiElimina
  85. Ciao Arturo, il filmato è eloquente. Poi c'è chi continua anon voler capire.

    RispondiElimina
  86. E' come scrivi, Wlady. Possono spegnere la luce, quando e come vogliono.

    Fiat nox.

    Ciao

    RispondiElimina
  87. Il personaggio è lo stesso che, alla domanda. "Avete considerato gli effetti sulla salute di questo nanoparticolato?", rispose beatamente: "Non abbiamo ancora preso in considerazione questo aspetto".

    RispondiElimina
  88. Ciao Francesca, il giornalista (costui sì) Massimo Ragnedda appare come una mosca bianca nel desolante panorama mondiale dei portatori di veline.

    RispondiElimina
  89. Coincidenza!

    Aggiungo al video segnalato da Arturo questo qui...pare che si tratti di una altra conferenza.Devo ancora guardarlo. Ho difficoltà di connessione oggi e rallento.


    Shocking: Chemtrails admitted

    http://www.youtube.com/watch?v=0lKcWtSi-d0&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  90. Wlady, la penso come te. Ero giunto alle medesime conclusioni.

    RispondiElimina
  91. Carissimi Amici, Straker e Zret,
    una efimera consolazione ci accomuna tutti, in questo incubo, non so il perchè di tutto questo che sta succedendo, ma senza dubbio "loro" lo sanno benissimo; non facciamoci illusioni, stanno mettendo in atto il programma millenario.

    Non sono un visionario e nemmeno un esaltato, sono una persona razionale, e quello che sta succedendo sta consumando le nostre ultime ore, se non troviamo al più presto l'antidoto di questa matrix, di queste menzogne che tutti i giorni ci vengono propinate spudoratamente.

    Cerco tutti i giorni di far aprire gli occhi alla gente che mi circonda, una piccola goccia in un oceano, ma tante gocce formano formano l'oceano, sembra una frase fatta, ma non è così, tutti possono portare quella goccia, basta portarla con metodo e intelligenza e forse qualcuno potrà salvarsi da questo luciferino destino.

    Non permettiamogli di usarci a loro uso e consumo.

    wlady

    RispondiElimina
  92. Quando avranno chiuso tutto, torneremo a comunicare con i VHF come "usava" un tempo...(una bell antenna sul tetto e via)
    Però li useremo in modo diverso... li useremo per radunarci tutti insieme e sfogare la nostra rabbia covata in tutti questi anni, gli conviene lasciare aperto una valvola di sfogo quì su internet... perchè quando la gente sarà veramente INCAZZATA, ALLO STREMO, o premono il TASTO RESET O SONO CAZZI LORO!!! (scuate i termini) Tanto se debbiamo morire gasati........ o bene bene o male male! di sicuro peggio di così non ci troveremo!

    RispondiElimina
  93. Grazie Straker, il video è terribilmente chiaro.

    Dopo il mio precedente commento google mi ha disconnesso l'account. Quindi ho effettuato il login e mi è apparsa una pagina che mi illustrava gli inconvenienti che capitano quando si perde l'account, invitandomi a lasciare il mio numero cellulare per dargli la possibilità di inviarmi un codice di ripristino in caso perdessi la mia password. Ho ricaricato la pagina ed è entrato direttamente senza problemi.
    E' la prima volta che mi succede ed era la prima volta che commentavo qui.

    RispondiElimina
  94. Guardate questo video vi prego!:

    http://www.youtube.com/watch?v=Zx6UAl20VXU&feature=feedbul

    Bastardi!!!anche con gli anziani sela fanno... che carogne!!!!

    RispondiElimina
  95. In questo periodo ne stanno succedendo di cotte e di crude ed i sistemi digitali vessatori divengono sempre più invadenti, supponenti, pressanti.

    Che dire... questi sono tempi difficili e le "difficoltà" che si incontrano sulla Rete sono tutto sommato la punta di un iceberg che sta per affiorare.

    Voglio qui ricordare mio padre, che è spirato con coraggio, senza un lamento e guardando noi come per dire: "Coraggio, non succede niente. Vado".

    Quindi, per me... tutto il resto non conta. Sia quel che sia.

    RispondiElimina
  96. La digitalizzazione dell'identità e la smaterializzazione dei testi sono scenari spaventevoli che travalicano Orwell stesso.

    RispondiElimina
  97. Grande Straker, tuo padre ti ascolta e ti aiutera’ a vincere la battaglia.
    Stanne sicuro, niente e’ lasciato al caso. Verrai premiato.

    RispondiElimina
  98. Carissimo Andrea, stringiamo i denti.

    Non è l'uomo che ha in mano il destino, ma è il destino già scritto che si fa beffa dell'uomo che crede nel libero arbitrio.

    RispondiElimina
  99. Antitanker,ho visto il video ed è uno schifo,roba da dittatura sudamericana,ha perfettamente ragione il ragazzo che commenta quanto successo,mafia della peggior specie e quelli che tacciono sono omertosi e conniventi.
    Guardati questo video a proposito di domande scomode rivolte al potente di turno ed è successo in USA,la più grande democrazia(secondo alcuni).
    http://www.youtube.com/watch?v=4b2Pwk2e5x4

    RispondiElimina
  100. A costo di apparire un debunker (grazie Gigettosix per le tue parole), mi sembra che questo sito funga da collettore delle persone pessimiste che vedono le nere nubi profilarsi all'orizzonte.
    Non dico che non ci siano, perché le "vedo" anch'io, o mi sembra di vederle, ma se avessimo un atteggiamento ottimista forse il destino seguirebbe una linea diversa. Se Straker pensa che il libero arbitrio è illusorio, allora anche le scie chimiche e il prossimo governo globale rientrano nei piani del destino e noi dovremmo accettarlo. Ne consegue che il NWO è voluto da....Dio e noi non dobbiamo opporci alla sua realizzazione.
    Perché, delle due l'una, o esiste il destino e noi non possiamo cambiarlo, o possiamo fare qualcosa per impedire lo scatenarsi del temporale delle nubi nere di cui sopra, e in tal caso il libero arbitrio, almeno in parte, esiste.
    Che ne dite, funziona come ragionamento o sto vaneggiando?

    RispondiElimina
  101. E così... una trentina di commenti non sono stati recuperati.

    RispondiElimina
  102. Freeanimals, ognuno di noi è "libero" di lottare.

    RispondiElimina
  103. @freeanimals Dipende dai punti di vista.
    Che le cose però stiano cambiando in peggio da almeno dieci anni a questa parte è un dato di fatto inconfutabile: pensiamo alla crisi economica, alle guerre, alle scie chimiche, alle pandemie, ai terremoti artificiali, ai controlli sempre più serrati... tutto questo non può essere negato. Personalmente non credo che l'ordinamento occulto abbia alcuna finalità positiva, e nemmeno che Dio abbia voluto tutto questo. Gli antichi parlavano di una Nuova Età dell'Oro, forse un giorno ci arriveremo ma intanto quello che vedono i miei occhi è una barca che continua lentamente ad affondare e se non faremo qualcosa non sò che futuro ci aspetterà.

    RispondiElimina
  104. Vorrei ricordare ai sardi che leggono questo blog che domani in molti Comuni dell'Isola si vota per le amministrative ma anche CONTRO IL NUCLEARE IN SARDEGNA.

    Nei Comuni dove non si vota per le amministrative, si vota comunque per il REFERENDUM.

    I media tacciono. BASTARDI.

    Ecco il testo del comunicato della Regione Sardegna:

    "La Presidenza della Regione informa che il 15 maggio 2011 si terrà il referendum consultivo per l’espressione del parere sulla questione di interesse regionale con il seguente quesito :”Sei contrario all’installazione in Sardegna di centrali nucleari e di siti per lo stoccaggio di scorie radioattive da esse residuate o preesistenti?” "

    Io vado e voto SI per dire NO AL NUCLEARE. (come al solito cercano di incasinare il cervello alla gente).

    PS: Irrorazioni pesantissime e persistenti su Cagliari con cielo sfregiato in faccia a tutti.

    Mike

    RispondiElimina
  105. The Antitanker ho visto il video....stavo dando un calcione il pc ed un pugno al monitor...mi chiedo : come usciremo dal neofascismo attuale..zio cane !!!

    RispondiElimina
  106. Per questo ed altri motivi è bene smettere di legittimarli con il voto. Tutti.

    RispondiElimina
  107. Sul video postato da antitanker cè un segnale positivo,la gente che protestava e accerchiava i poliziotti anche con le telecamere.
    Personalmente sono abbstanza ottimista sul fatto che l,NWO non riusciranno a farlo se non a prezzo di moltissimo sangue versato e comunque l'imponderabile è sempre dietro l'angolo,la partita è ancora tutta da giocare. Non sono uno che si rassegna facilmente,il destino non è già scritto possiamo cambiarlo e qui concordo con freeanimals.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...