domenica 1 maggio 2011

Morgellons e terraforming (articolo di Kandy Griffin)

L’articolo di Kandy Griffin, del “Morgellons research group”, non contiene particolari novità sulla gravissima affezione. Tuttavia è importante, poiché il testo inquadra la malattia nel giusto contesto: le scie chimiche sono finalizzate, in ultima istanza, insieme con altri diabolici mezzi, alla modificazione genetica degli esseri viventi in sintonia con i folli progetti del Transumanesimo. La meta finale è la degenerazione dell’essere umano trasformato in uno schiavo radiocomandato, in un docile robot bio-sintetico.

Falliranno miseramente nel loro intento.



Questo video, realizzato da un valente studioso del Morgellons (skizitgesture), spiega in modo efficace quali sono le tecniche di bioingegneria attuate per trasferire surrettiziamente (con le chemtrails) i biosensori negli organismi umani.

Il Morgellons più che una malattia, è un processo. Si tratta di un modo per forzare l'evoluzione del genoma umano. È la fase fetale del Transumanesimo ed incombe su di noi. Questo progetto invisibile è realizzato attraverso le diuturne operazioni note come "scie chimiche", diffuse in tutto il mondo. Non c'è scampo. Le operazioni di "bonifica del territorio" per mezzo delle scie chimiche investono tutta la terra e tutti gli esseri viventi, voi compresi.

Molti sono morti. Mentre il C.D.C. si trascina con il suo cosiddetto studio, gli esseri umani si ammalano, provando una sofferenza inenarrabile e sono lasciati soli, senza alcuno cui rivolgersi. In innumerevoli pazienti sono state diagnosticate impropriamente parassitosi frutto di psicopatologie.

Poco prima dell'"esplosione" del Morgellons qui negli Stati Uniti, il C.D.C. (Center for “diseases control” di Atlanta) ha inviato comunicazioni ai medici di tutto il paese, in cui si affermava che stavano rilevando un aumento di pazienti con DOP. Coincidenza? Credo di no. Era un escamotage per coprire le loro tracce, per così dire.

I deliri non causano lesioni della pelle che trasuda, non generano gli insetti che si muovono sotto pelle, vermi, funghi, muffe, piante, fibre colorate e fasci di fibre, placche policrome o cristalli di diverse forme e colori. Questi sono solo alcuni dei sintomi associati a questo processo di mutazione, in base alla propria struttura genetica. [...]

I ricercatori indipendenti stanno acquisendo molte cognizioni sul Morgellons e stanno mettendo insieme le tessere del mosaico. Sembra che nella patologia rivestano un ruolo determinante le proteine di numerose specie (si pensi alle conclusioni della giornalista indipendente, Carolyn Williams Palit, n.d.r.) nonché biosensori nanotecnologici.

E' lento, invasivo e progressivo.

Centinaia di campioni sono stati ottenuti da persone che non mostrano i sintomi della mutazione. Gli stessi campioni sono stati trovati in pazienti in cui la sindrome è conclamata come nei campioni ambientali.

Immaginate di trovare un punto nero da cui spuntano una fibra blu da uno strato di pelle strana che si è ivi formata, insieme con le lesioni cutanee. Quindi immaginate di trovare lo stesso filamento nero e la stessa fibra blu su un chicco di riso. Li ho confrontati. Era impossibile distinguere quale venisse dalla mia pelle e quale dal riso.

Il Transumanesimo si attua attraverso il terraforming.


Fonte: aircrap.org





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

83 commenti:

  1. Ma eSSSe non si è ancora autoconvinto di essere un vero c.....ne ?

    RispondiElimina
  2. segnalo questo articolo sui "nanorobot"

    http://www.technologyreview.com/computing/37482/?mod=chfeatured&a=f

    si legge:

    "We can try to combine cells and materials in microfabrication systems to come up with structures and assemble them in particular ways using the techniques Igor has developed," says Khademhosseini.

    He envisions fabricating the gels and cells on top of teams of robots working in parallel to construct different parts of a tissue. "We could use the robots to do assembly," he says. "The cells, once they're assembled, come off from the robots, letting cells rearrange further to make things that are indistinguishable from natural tissue." Initially, he hopes to create small patches of heart tissues, and then things like heart muscles and valves, and assemble them all together in a heart."

    in pratica queste nanomacchine entrano dentro il corpo, si replicano, e diventano parte della persona. dato che come al solito la ricerca è prima di tutto per fini militari, come sempre, è chiaro che le nanomacchine sono un'arma o comunque qualcosa di molto pericoloso nelle mani sbagliate

    RispondiElimina
  3. We think that bin Laden 'death photo' is a fake:

    http://photoblog.msnbc.msn.com/_news/2011/05/02/6568249-we-think-that-bin-laden-death-photo-is-a-fake

    RispondiElimina
  4. http://it.peacereporter.net/articolo/28242/Un+falso+la+prima+foto+del+cadavere

    RispondiElimina
  5. Osama morto? Adesso cosa si inventerranno i diavoli della Terra per tenerci in catene??? Il male più grande ci deve ancora colpire!

    RispondiElimina
  6. Arturo, le conferme ci sono tutte. Il problema sono coloro che non vogliono vedere.

    RispondiElimina
  7. Leggendo l'articolo di "CAROLYN WILLIAMS PALIT":

    "Un certo numero di fibre e di campioni di tessuto prelevato dalle vittime del Morgellons e campioni delle fibre delle scie chimiche sono state inviate quattro dei migliori laboratori del nostro paese: AMDL, Inc., ACS, Inc., MIT e Lambda Solutions, Inc.."

    Castello e Staninger (Informatori) hanno chiesto a questi laboratori di identificare queste fibre, quando sono tornate con l'esito dai laboratori sopra indicati, sono rimasti stupiti dall'esito, in dettaglio viene detto chiaramente che sono dei radio trasmettitori.

    Dr. Staninger ha inoltre determinato che le fibre delle scie chimiche del Texas mostrano una partita di fibre delle scie chimiche provenienti dall'Italia.

    Queste macchine (nano-fibre o nano-macchine), possono essere geneticamente modificate e incorporate (assimilate) al DNA-RNA.

    Queste (nano-tecnologie) 'macchine' prosperano in condizioni di pH alcalino e utilizzano l'energia bio-elettrica del corpo, i suoi minerali ed altri elementi non identificati.

    Inoltre queste macchine possiedono al suo interno delle batterie in grado di replicarsi, e ... ancora, in grado di ricevere specifiche microonde sintonizzati, EMF ed ELF segnali e informazioni ... È stato riferito da quasi tutti gli afflitti che le nano-macchine del Morgellons "sembra di avere una sorta di alveare o 'intelligenza di gruppo all'interno del proprio corpo".

    Le nano-particelle possono passare attraverso le barriere del sangue, nei polmoni, entrare nel flusso sanguigno, e raggiungere il cervello o altre parti del corpo.

    Vi metto il link per chi si vuol meglio documentare:

    http://www.conspiracyplanet.com/channel.cfm?channelid=63&contentid=5309&page=2

    wlady

    RispondiElimina
  8. Articolo che traducemmo e pubblicammo a suo tempo su questo blog, Wlady.

    RispondiElimina
  9. Piccolo OT sulla questione di Bin Laden e non solo. Una cosa interessante, se si guarda il lato esoterico, è che gli "Illuminati" di Baviera sono stati ufficialmente fondati il 1 Maggio 1776.

    RispondiElimina
  10. dal canale rainews24 questo titolo:

    "CIA: VENDETTA DI AL-QAIDA QUASI CERTA"

    andiamo bene...

    RispondiElimina
  11. Faccio un riassuntino:

    La CIA e tutta l'organizzazione criminale occulta butta giù le torri gemelle, tira un missile sul pentagono, fa finta di far cadere un aereo in Pennsylvania.

    Incolpa Bin Laden e finge di dargli la caccia.

    Dopo 10 anni finge di averlo scovato e lo uccide.

    Ora Al Qaida (sempre la CIA ecc ecc) si vendicherà eseguendo qualche altro mega (auto)attentato.

    Prepariamoci al peggio.

    Mike

    RispondiElimina
  12. Dopo Ben Ali costretto a levare le tende (caso strano subito dopo colpito da un ictus o roba simile...), così come il uso omologo egiziano Mubarak, nel pieno del conflitto libico per cacciare (o forse eliminare) Gheddafi, la notizia dell'uccisione di Osama (ma sarà mai stato esistito veramente?). Cosa diavolo staranno architettando i nostri "leader"? Cosa ci aspetta veramente per il futuro, dopo tutte queste "purghe" nel mondo arabo?

    RispondiElimina
  13. La cosa più preoccupante è che questi esseri immondi fanno le peggiori nefandezze nell'indifferenza del 99,99 % della popolazione del pianeta.

    La gente non si sveglia e questi continueranno a prenderci per il culo tutti.

    Il mio pensiero va agli innocenti morti ammazzati sotto le macerie del WTC.

    RispondiElimina
  14. Scrive un nostro amico:

    "Questa balla colossale vale solo per dissotterrare,a bella posta,lo spettro invisibile del terrorismo.Già,perchè tutti gli scribacchini passa-veline non hanno tardato un secondo a ricordare che ora i membri di "Al-Qaeda" vorranno vendicarsi per l'uccisione del loro leader.E certo!"Arriva il lupaccio cattivo,rintanatevi e cedete le vostre libertà!".A me sembra solo l'annuncio di un prossimo ennesimo auto-attentato "false-flag", che colpirà presto un'altra capitale europea, a cominciare da Roma".

    Magari l'11 maggio 2011?

    RispondiElimina
  15. Mike, hai condensato molto bene il tutto. Ci aspetta ora il furor "islamico", fomentato ad arte dai soliti (ig)noti?

    Marco, credo che il commento di Mike sia quanto mai adatto per descrivere che cosa ci potrebbe attendere. Viviamo momenti presaghi.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Quanto segnalato qui sopra sul canale La7 di You-Tube è stato prontamente rimosso. I media sono dei complici criminali.

    RispondiElimina
  17. Condividso l'analisi di mike, sembra la trama di un film di Hitchcock: Bin Laden non è mai esistito mi ricorda un po' il Kaplan di intrigo internazionale, ora che è "morto" chissà cosa succederà.

    RispondiElimina
  18. "Magari l'11 maggio 2011?"

    Avevo "azzeccato" la strage di Capoterra dell'ottobre 2008 appena 24 ore prima, leggendo le previsioni del tempo.

    Misi nero su bianco ma qualcuno non se lo ricorda...è tutto visionabile nel mio blog cercando il post del 2008.
    I responsabili sono ancora a piede libero.

    Che abbiano (non stìano) già pianificato qualcosa di terribile, è palese e la notizia su Bin Laden fa parte del programma.
    Oramai sono di una prevedibilità assoluta.

    Mike

    RispondiElimina
  19. 1° MAGGIO

    1776 Costituzione dell'ordine degli oscurati http://it.wikipedia.org/wiki/illuminati

    1945 Hitler fu dichiarato al mondo morto http://www.nydailynews.com/news/world/2011/05/01/2011-05-01_osama_bin_laden_adolf_hitler_both_declared_dead_on_may_1.html

    2010 Beatificazione di Papa GIovanni II.

    2010 Osama bin Laden è dichiarato morto.

    Non c'è che dire ... un giorno piuttosto carico di significati.

    Poi ci sono i vari allineamenti planetari del 16 maggio.

    RispondiElimina
  20. Sì, Ron, sono giorni densi di significati oscuri. GPII è anche considerato in cerchie cattoliche pre-concliari un antipapa.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Ho letto ora il commento di Mike delle 15:57, temo che abbia ragione. Aspettiamoci qualche carneficina ad alta "presa" mediatica, giusto per alzare un po' il livello della tensione. A questo aggiungiamo le rivolte senza fine nel mondo arabo che citavo nel mio primo post, e ne esce uno scenario da paura difficile da interpretare per noi comuni mortali... C'è veramente da temere il peggio.

    RispondiElimina
  22. Segnalo l'ultimo articolo di Corrado, pieno di interessanti nessi.

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/lanno-dei-dominatori-parte-1.html

    RispondiElimina
  23. E... a proposito di falsi, ecco a voi il certificato di nascita di Obama falsificato dalla Casabianca.

    Obama Birth Certificate Faked In Adobe Illustrator

    RispondiElimina
  24. ho appena finito di leggere 21 commenti pubblicati da diversi lettori del sole24, in risposta all'articolo che descrive la "morte" di Bin Laden.

    Ebbene, è un amplein di scetticismo e sarcasmo !

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-05-02/osama-ucciso-pakistan-abbiamo-075624.shtml?uuid=AapTNdTD


    Forse la gente dorme meno di quanto si creda.
    Di sicuro il potere che ci governa è talmente marcio che sta andando a male di per sé. corrotto dalla propria stessa corruzione, un golem di sterco.

    possiamo anche lasciare che si finiscano con le loro mani.

    incredibile.

    RispondiElimina
  25. modificazione genetica direttamente dal cielo, proprio come nella serie tv Visitors che in mezzo a mille stupidaggini nasconde spunti reali. Tanto per riallacciarsi al discorso televisivo/pubblicitario.
    ...magari! Bin Laden e Saddam Hussein fossero ancora vivi cosa potrebbero raccontarci...al qaeda ma'lumat

    RispondiElimina
  26. Mi ricordo che qualcuno rivelò che c'era una bomba nucleare pronta ad esplodere per vendicare Osama qualora fosse stato ucciso nascosta in una grande città.

    Vi chiedo:
    1) smettetela di gufare Roma oppure ospitatemi giusto quei 2000 anni fino a quando le radiazioni non decadono a valori più accettabili
    2) che dicono le carte degli illuminati ?

    RispondiElimina
  27. 2-05-2011 = 2+5+2+1+1 = 11

    11-05-2011 = 1+1+5+2+1+1= 11

    L’ 11 maggio, tra pochi giorni, accadra’ sicuramente una catastrofe...artificiale.
    Chissa’ cosa hanno pianificato per l’ 11-11-2011.

    RispondiElimina
  28. [......magari! Bin Laden e Saddam Hussein fossero ancora vivi[...]

    io non ho dubbi che lo siano...

    Mike

    RispondiElimina
  29. http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=203661

    MayDay 1 maggio = giorno 121 del calendario
    121 = 11 x 11
    11/09/2001 sommando le cifre = 23
    1/5/2011 sommando le cifre = 10
    Sommando le due date 23+10 = 33

    La differenza delle due date dà 3519 giorni = 3+5+1+9 = 18 = 6+6+6

    Per quanto riguarda i prossimi terremoti qui c'è la possibilità che stiano organizzando uno grosso http://urbansurvival.com/week.htm
    nei dintorni del Missisipi (New Madrid). Haarp lo sta anche "predicendo".
    E' già tutto pronto le "esercitazioni" tra il 16 e il 20
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/05/national-level-exercise-2011-nle-2011.html
    e gli allineamenti planetari giusti tra il 2 e il 16
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/05/allineamenti-planetari-terremoti-ed.html

    Concluderei proprio con mayday ... mayday

    RispondiElimina
  30. Bin Laden è un agente della C.I.A. e se la spassa alle Maldive.

    RispondiElimina
  31. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/05/papa-giovanni-paolo-ii-chi-era-in.html

    RispondiElimina
  32. Secondo alcuni interpreti per il giorno 11 novembre 2011, Nostradamus avrebbe predetto lo scoppio del Terzo conflitto mondiale.

    RispondiElimina
  33. o forse è già morto da tempo, aveva grossi problemi coi reni, ed anche con un trapianto non ce la si passa bene, il problema è, perché hanno realizzato un falso così grossolano? sembra il bis della rappresentazione malfatta delle torri gemelle; ad uno sguardo un poco attento la manipolazione delle immagini è evidente

    Fra qualche anno permetteranno che qualcuno (facente parte dello stesso maligno sistema) si scagli contro le malefatte degli USa per giustificar euna ribellione (artificiale) e/o una guerra di ampia portata?

    Gli artefici del NWO sono menti perfide contorte e scaltre


    Corriere del 14.12.2002: Carlo De Benedetti racconta che il 10 settembre 2001 era a cena a Washington, al National Building Museum, con Bush senior e la famiglia Bin Laden, tutti invitati dal Gruppo Carlyle (guarda le prove!)

    RispondiElimina
  34. credo che entrambi siano morti da tempo, considerati cani sciolti o "bagnati". Non più utilizzabili e...sapevano troppo!

    RispondiElimina
  35. http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/1983/april/documents/hf_jp-ii_spe_19830418_commissione-trilaterale_it.html

    RispondiElimina
  36. La Casa Bianca ha mostrato il documento in cui si attesterebbe che il Presidente Barack Obama è nato alle Hawaii e quindi è un cittadino statunitense. La conferenza stampa: "Ora stop alle polemiche. Abbiamo cose più importanti da fare". Peccato che il documento sia un falso realizzato con Adobe Illustrator.

    Domani il video in cui mostro come il documento sia composto da più livelli scomponibili e ricomponibili in Corel Draw. Si tratta di un falso davvero fatto da cani.

    RispondiElimina
  37. Per lo scoppio della Terza Guerra Mondiale suppongo si debbano attendere gli ultimi mesi del 2012. Lo scenario non è del tutto pronto, mancano ancora dei dettagli. Il dato viene pure confermato da alcuni 'insiders'.

    E poi perchè la guerra contro Gheddafi dura così a lungo? Non penso che la Libia sia una potenza militare così agguerrita da non cedere nel giro di alcune settimane. Gatta ci cova. Stanno usando quel mostro in vista di qualche scopo perverso.

    E tutte quelle navi militari, le portaerei, i sommergibili ecc. schierati davanti alla Libia, che ci stanno a fare se la guerra, al momento, si combatte solo con qualche sporadico bombardamento aereo?

    Ieri sono rimasto davvero stupito di come Maroni, Berlusconi, Frattini e soci abbiano esultato di fronte al 'fake' della morte di Bin Laden. E' soprattutto vergognoso per come si sta comportando il Ministro di un movimento - la Lega Nord appunto - che un tempo si qualificava come rivoluzionario e fuori dal coro. ( Ma poi si venne a sapere che la Lega era stata finanziata dai Rothschild).

    Tutti i personaggi in vista nonchè i gazzettieri ubbidiscono evidentemente ad una parola d'ordine e devono recitare una determinata parte. Ma una falsità così globalizzata non l'avevo mai vista.

    Mattinata serena quella di oggi con parecchie scie non persistenti a tamburo battente.

    Riguardo al Morgellons,per fortuna non ne ho ancora visto un caso.

    RispondiElimina
  38. Caro Paolo, i politici puzzano dalla testa, nessuno escluso. Sarebbe bene che qualcuno facesse un po' di pulizia.

    RispondiElimina
  39. Il certificato di nascita del Presidente Barack Obama è un falso realizzato con Adobe Illustrator

    La Casa Bianca ha mostrato il documento in cui si attesterebbe che il Presidente Barack Obama è nato alle Hawaii e quindi è un cittadino statunitense. La conferenza stampa: "Ora stop alle polemiche. Abbiamo cose più importanti da fare". Peccato che il documento sia un falso realizzato con Adobe Illustrator.

    Abbiamo scaricato il file pdf dal blog della Casa Bianca e lo abbiamo aperto con Corel Draw (programma vettoriale) evidenziando così più livelli di elaborazione sul falso documento presidenziale. Come potete vedere in questo video (come potrà verificare ognuno di voi) il certificato di nascita del presidente Barack Obama è un ingenuo nonché superficiale falso, realizzato in Computer grafica (Adobe Illustrator).

    RispondiElimina
  40. scusate ho scritto Obama al posto di Osama... nulla di grave sempre amici della CIA sono...

    Comunque Osama potrebbe essere morto 10 anni fa non molto tempo dopo l'attentato 11 settembre; si dice avesse problemi ai reni e fosse ricoverato in dialisi e poi sia morto nel silenzio più totale...

    RispondiElimina
  41. Il numero di certificato 10641. Due gemmelle che hanno registrato tre giorni dopo di lui hanno numeri 10637 e 10638.

    Come fa lui ad avere il 10641?

    RispondiElimina
  42. Non è che ci sia una forma di revolution via fake fakati in corso?

    Chi produce questi bei fake ma anche chi le pubblica ... non lo sanno che nel giro di poche ore le troveranno smascherate in rete?
    Lo sanno!
    Almeno penso.
    Hanno i migliori esperti a disposizione.
    Che sta succendendo?

    Qualcosa mi sfugge.

    Che bel nome che ho scelto.

    RispondiElimina
  43. Un infame intrico di scie su Sanremo, anche oggi. In un cielo livido planano spettrali e famelici gabbiani, mentre non si vedono né rondoni né rondini, pressoché sterminati. Oggi tocca a loro, domani...

    Nienteecomesembra, ci vedono lo zampino di...

    Ciao

    RispondiElimina
  44. Analisi lungimirante, Corrado. Ricordiamoci che al vertice terreno, non si trovano gli U.S.A., ma... Tuttavia non ci strapperemo le vesti, quando i servi dei servi del sistema saranno epurati: è la fine dei collaborazionisti.

    Wakeup, Osama o Obama? Nessuna differenza.

    Ciao

    RispondiElimina
  45. Ne capisco poco di nanosensori, ma ho un dubbio: ogni elemento estraneo che entra nel nostro corpo va incontro a una reazione difensiva da parte del sistema immunitario. Ne sanno qualcosa i chirurghi che fanno trapianti. Perché gli Illuminati usano un metodo tutto sommato grossolano per sottoporre la gente a un eventuale processo di trasmutazione genetica? Forse perché con i vaccini e altri veleni introdotti per via orale non riescono a raggiungere l'intera popolazione mondiale? Se le scie chimiche e relativo rilascio di nanoparticelle intelligenti avvengono soprattutto nei cieli dei paesi ricchi, perché tanto accanimento contro noi occidentali? Dato che gli africani sono molto prolifici e gli Illuminati vogliono ridurre la popolazione mondiale, perché ce l'hanno soprattutto con noi bianchi che già stiamo andando naturalmente verso l'estinzione? Come intendono ridurre gli africani, con l'AIDS? Con la miseria e la fame? Può essere che stiano accelerando i tempi, visto che con altri sistemi non riescono ad eliminarci? Se veramente tendono a produrre esseri umani trasformati in macchine o mezze macchine, non staranno forse facendo ancora esperimenti di cui ignorano i risultati? Se quel funzionario americano di non ricordo quale ente, disse che vogliono avere il controllo del clima entro il 2025, come mai è stata messa in giro questa aspettativa per il 2012? Come direbbe Di Pietro, che c'azzecca? Infine, se la gente si controlla meglio con la paura, perché noi "complottisti" ci lasciamo spaventare come e anche più degli altri? Voi vi sentite tranquilli? Riuscite a dormire la notte? Riuscite a dominare l'amarezza e l'irritazione per tutto ciò che sta accadendo?

    RispondiElimina
  46. La vera storia della Marijuana - di Massimo Mazzucco

    Il documentario di Massimo Mazzucco "La vera storia della marjuana", verte sull'uso della Cannabis Indica (canapa indiana) in vari settori, tra cui quello dei combustibili ed il campo medico-farmacologico. Bandita e demonizzata, a causa dei loschi interessi delle multinazionali petrolifere, interessi avallati da governi di farabutti, la Cannabis potrebbe, invece, trovare efficaci applicazioni mediche e non solo...

    RispondiElimina
  47. Il certificato di nascita del Presidente Barack Obama è un falso realizzato con Adobe Illustrator (Video integrale)

    La Casa Bianca ha mostrato il documento in cui si attesterebbe che il Presidente Barack Obama è nato alle Hawaii e quindi è un cittadino statunitense. La conferenza stampa: "Ora stop alle polemiche. Abbiamo cose più importanti da fare". Peccato che il documento sia un falso creato con Adobe Illustrator.

    Abbiamo scaricato il file pdf dal blog della Casa Bianca e lo abbiamo aperto con Corel Draw (programma vettoriale), evidenziando così più livelli di elaborazione sullo spurio documento presidenziale. Come potete vedere in questo video (ognuno potrà verificarlo), il certificato di nascita dell'illegittimo Presidente Barack Obama è una maldestra nonché superficiale contraffazione, realizzata per mezzo della grafica computerizzata (Adobe Illustrator).

    RispondiElimina
  48. Se leggi il documento "Dominare il clima entro il 2025", ti rendi conto che l'obiettivo prioritario è il controllo MENTALE delle masse.

    RispondiElimina
  49. Ennesimo nostro video rimosso da You-Tube poiché scomodo: "Chemtrails: smart dust is in our environment".

    Due pesi e due misure, ovviamente.

    RispondiElimina
  50. Ottimo articolo come al solito, le fantasie che possiamo farci sui nanosensori e co sono infinite... secondo la legge dell'attrazione sarebbe meglio non pensarci neanche, non lasciare che la forza creatrice del pensiero le realizzi.... ma d'altra parte non possiamo neanche far finta di niente, anzi, dobbiamo continuare a cercare di capire il più possibile, e quando sarà il momento, forse a breve, sapere da che parte stare... la nostra.

    Ieri ho scoperto di essere allergico ai metalli, ho uno sfogo sulla pancia molto evidente e fastidioso, spero solo che non c'entrino niente questi porci bastardi sciatori.

    Comunque anche oggi grandi sciate qui a Firenze, nel cielo, in certi momenti, potevi vedere più strati: una coltre di nuvole più in basso sparpagliate che lasciavano intravedere una cappa, o forse meglio una calotta continua, dietro, con gli aerei che sciavano beatamente in tutte le direzioni.... che scempio.... la cosa che io riesco a percepire bene guardando questa cortina metallica, è proprio la sua consistenza, ovvero, questo strato biancastro che vediamo è come se non avesse spessore, come se fosse una lama, formata da sostanza che contengono una certa quantità di riflessione metallica, o specularità. Lo stesso effetto della carta stagnola, ma più trasparente..... e sono certo al cento per cento che materia con consistenza acquosa, vaporosa, non può avere quel tipo di specularità.

    Chissà cosa stanno combinando. Chissà come ci hanno già combinati.....

    Vulture, mi piacerebbe molto incontrarti un giorno, chiederti un pò di cose anche sull'alimentazione, parlare con qualcuno di questi argomenti nella mia città.

    RispondiElimina
  51. mezz'ora fa non ho fatto caso se su rainews hanno dato il servizio del corrispondente dal pakistan piazzato di fronte alla presunta casa di bin laden, presenti alcune persone non specificate del posto.Il giornalista riferisce di aver sentito dalle suddette che in quella casa non avrebbe dimorato binladen.
    E' pazzesco,una pantomima in mondovisione

    RispondiElimina
  52. I due video che avevano collezionato insieme oltre 30000 letture e che You-Tube mi ha indotto a rimuovere, sono ora sul nostro tanker-enemy.tv

    Smart Dust is already in our environment
    Smart Dust is already in our skies

    RispondiElimina
  53. Frase da incorniciare e riportare su tutti i libri scolastici di storia

    “La gente come lei vive in quella che noi chiamiamo la comunità basata sulla realtà”. Dove ci si illude “che le soluzioni emergano dal giudizioso studio di una realtà comprensibile. Oggi il mondo non funziona più così. Noi [USA ndr] siamo un impero. E mentre agiamo, creiamo la nostra realtà. E mentre voi giudiziosamente studiate quella realtà, noi agiamo di nuovo, producendo nuove realtà, che voi potrete studiare. Noi siamo gli attori della storia. E a voi, a tutti voi, resta di studiarla”.

    frase detta nel 2003 da un consigliere di Bush al giornalista Ron Suskind del New York Times e riportata da Lucio Caracciolo (“Il collasso dell’informazione”)

    http://andreacarancini.blogspot.com/2011/05/bin-laden-ucciso-wojtyla-beato-e-la.html

    Un saluto a tutti un po' malconcio con la febbre.

    RispondiElimina
  54. Oggi qui a Bourges nel centro della Francia c'è stata una piccola tregua, ma hanno ripreso pesantemente in serata. Forse c'è un nesso dato che la zona a est- sud/est della città è un campo di addestramento dell'aeronautica militare, infatti le strade che lo attraversano erano chiuse...alle 9, stamane, come sempre è decollato un awacs e dopo diversi caccia per "giocare" alla guerra. Intanto ieri sera tuoni fulmini e saette di continuo ma senza una goccia...cielo superconduttivo.
    Dici bene Globalbordello, ormai la coltre metallica è ben distinguibile nelle giornate di irrorazioni pesanti, cioè quasi sempre.

    RispondiElimina
  55. Francesca, abbiamo superato di gran lunga il grottesco. Le commedie dell'arte con Arlecchino e le altre maschere erano più serie.

    Ciao

    RispondiElimina
  56. Globalbordello, la coltre che descrivi è ben visibile OGNI giorno.

    Ciao

    RispondiElimina
  57. Auguri di pronta guarigione RON.

    Un cordiale saluto a tutti, wlady

    RispondiElimina
  58. Stamattina ho scritto questo:

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/05/disinfestazioni.html

    Ditemi se vi piace. Grazie.

    RispondiElimina
  59. Freeanimals, ottime riflessioni. Aggiungo che se non ci fossero uomini disposti a combattere (mercenari), nessun governante, vigliacco com'è, si sognerebbe mai di alzare la voce contro uno Stato sovrano. Ah... sì, loro le chiamano "Missioni di pace".

    Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta.

    RispondiElimina
  60. Ciao straker,

    va bene se passo sabato nel tardo pomeriggio cosi' puoi fulminarmi?

    Per favore conferma. Non farmi venire a vuoto.

    Ciao

    RispondiElimina
  61. Nessuno ti ha invitato. Non abbiamo niente da spartire e niente da dire. Sei uno zero senza dignità e rispetto. Se ti avvicini, te ne assumi le responsabilità penali.

    Sei avvertito e non continuare a rompere le balle, cicapino di merda servo di regime, leccaculo dei tuoi padroni! Mi hai stancato.

    RispondiElimina
  62. Esatto Globalbordello.
    Scie a piu' strati. Cielo praticamente massacrato.
    Io indicavo il cielo, tutti guardavano il dito.
    La situazione si fa pesante.

    Forse ci incontreremo.

    RispondiElimina
  63. Da queste parti c'è nebbia fitta, il cielo non lo vedo da giorni. E sono ancora scosso, ma anche scocciato, per aver visto la prima irrorazione pesante, evidente, con cinque aerei in diverse direzioni nel giro di 15 minuti circa.

    Scusate se sto scrivendo poco, ma sono impegnato con altri doveri. Continuo a seguire e a leggere.
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  64. Qui si vedono 8 aerei in un minuto. Sanremo batte tutti i record.

    Copertura totale anche qui.

    RispondiElimina
  65. Ahahahah Straker il "Cicap X mille" e' bellissima!! :-D ...che poveretti che sono, certo che deve essere un lavoraccio il loro, sempre a sparare stupidaggini prive di logica a destra e a manca.

    RispondiElimina
  66. Lucide considerazioni Freeanimals,

    hai toccato tutti i punti salienti, tutto quello che hai scritto è pertinente alla situazione attuale; noi siamo il frutto dei nostri creatori, che a sua volta anche loro (i nostri creatori) sono in lotta perenne da millenni per il dominio di Gaia.

    Un consiglio per meglio alleggerire quanto hai scritto: lascia uno spazio vuoto tra un punto e l'altro, il discorso diventa meno pesante e di più facile lettura.

    Ciao, wlady

    Ps: mi piace molto quello che hai scritto

    RispondiElimina
  67. Bel video postato nel blog di corrado che ringrazio;
    http://www.youtube.com/watch?v=aglNckCZ5W0&feature=player_embedded

    Fatelo girare,non a caso uno dei commenti dice di vedere quanto tempo passa prima che lo censurano!!.

    RispondiElimina
  68. Proprio ora sul TG2 un servizio in cui si accusano i "complottisti" (termine usato ad-hoc in stile servi di regime quali sono) di non credere alla morte di Bin Laden. I lecchini della RAI difendono ancora a spada tratta i loro padroni. Qualcuno paga ancora il canone?

    RispondiElimina
  69. E' il video pubblicato nel 2008 e che abbiamo scovato e segnalato l'atro giorno in questo filmato.

    RispondiElimina
  70. Ecco,bravo Straker,lecchini è la parola che meglio li definisce non certo giornaliti,parola grossa e assolutamente inappropiata per definire dei semplici speaker che leggono le veline che gli arrivano dal governo o dal dipartimento di stato USA.Ma guardate ancora i tiggì?.

    RispondiElimina
  71. Non ho esitato nel ripetere quanto sopra direttamente scrivendo alla R.A.I.

    Proprio ora sul TG2 un servizio in cui si accusano i "complottisti" (termine usato ad-hoc in stile servi di regime quali sono) di non credere alla morte di Bin Laden. I lecchini della RAI difendono ancora a spada tratta i loro padroni. Perchè non avete mai parlato della nanotermite trovata nelle torri? Vi fischiano le orecchie?

    Qualcuno paga ancora il canone?

    Salutarvi è già troppo.

    Rosario Marcianò

    RispondiElimina
  72. Vento di maestrale qui a Cagliari.

    Oggi non irrorano a est della città perché l'aerosol ricadrebbe in mare (a sud-est) rendendo vano il principale obiettivo: irrorare la popolazione.

    Curiosamente, stamane ho visto i tanker "lavorare" esattamente sulla verticale della città, diretti a nord, non appena il vento da NO ha rinforzato.

    Dopodiché hanno preso possesso delle rotte fantasma in direzione Oristano. Non si vedevano da qui ma bastava guardare la nebbia chimica espandersi su tutta l'area per fare 2+2...

    Mike

    RispondiElimina
  73. io mi sento tremendamente impotente quando guardo il cielo bianco... sono potentissimi, hanno disponibilità tecniche, finanzierie, scientifiche che nemmeno ci sognamo... da dove vi viene la fiducia che "falliranno miseramente"? a chi o a cosa dobbiamo guardare con fiducia? chi sono i "buoni" di tutta questa storiaccia?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...