martedì 25 maggio 2010

Voyager: un viaggio allucinante

Absit iniuria verbis

Il programma “Voyager” ha ormai preso una bruttissima piega. Intendiamoci: è sempre preferibile alle indigeste pietanze ammannite da Piero Angela e dinastia, da Bario Tozzi ed istrioni simili. Alcuni servizi del programma condotto dal giunonico Giacobbo sono passabili e comunque innocui: ad esempio, il documento trasmesso lunedì 17 maggio 2010, su Petra, la città rupestre, capitale dei Nabatei, è stato decente, ma ormai la trasmissione sta scivolando su una pericolosa china.

Vero è che i "critici" televisivi, abituati a sbeffeggiare Giacobbo, adesso stanno infierendo contro "Mistero": infatti, mentre ormai “Voyager” è stato normalizzato, il programma condotto da Raz Degan pare svincolato da rigidi controlli censori (tanto cari al sistema ed ai pennivendoli che incensano i potenti) sicché si è attirato le stoccate di intellatuolloidi falliti. E' il caso di Nanni Delbecchi che, sulla testata Il Fatto quotidiano, giornale diretto dal cicisbeo riccioluto, si affanna a beccare, come un cappone di Renzo, "Mistero". In una sua scervellata recensione intitolata “Tanto Kitsch a Mistero", il Delbecchi non lesina sberleffi contro Raz Degan, Daniele Bossari e Marco Berry. Più, infatti, che criticare i contenuti della trasmissione su cui, tra l'altro, lo scombiccheracarte è un perfetto incompetente, schernisce l'attore israeliano e gli inviati, con un umorismo di bassa lega e con toni sprezzanti da scrittore frustrato che, non essendo riuscito a trovare un editore disposto a pubblicare il suo romanzetto, si accanisce contro i personaggi popolari purchessia. La pasquinata del Delbecchi, vero campionario di strafalcioni e di nefandezze (il gazzettiere palesa la stessa dimestichezza con la lingua italiana di Kattivix, lo stupratore per eccellenza del nostro idioma), è strumentale: nel suo livoroso delirio, l'autorucolo mira a distruggere la produzione di Italia 1 affinché i messaggi su scie chimiche ed altri temi scomodi siano gettati nella Gehenna dove brucia la spazzatura televisiva. Delbecchi evidentemente dimentica tutta l'immondizia giornalistica che egli, con molti altri suoi sodali, offre ad ingenui lettori, convinti di abbeverarsi alla fonte cristallina dell'informazione "libera", mentre trangugiano acqua putrida e maleodorante.[1]

Non a caso, l’imbonitore evita accuratamente anche solo di accennare alle chemtrails, intento solo a chioccolare amene sciocchezze dal basso della sua infinita ignoranza.

Mentre così si intensifica la denigrazione di Raz Degan (questa campagna diffamatoria ricorda quella perpetrata nei confronti di Maurizio Decollanz, una crociata che si è improvvisamente interrotta, non appena l'ideatore di Rebus è rientrato nei ranghi, guadagnandosi le viscide adulazioni del C.I.C.A.P.), “Voyager” procede, passo dopo passo, verso l'abisso della disinformazione, spacciata per indagine su temi enigmatici e di nicchia.

Ecco allora spuntare un documentario di tenore transumanista con cui si propone "un'affascinante viaggio nel fantascientifico mondo dei cyborg, i cosiddetti uomini-macchina" (Roberto Giacobbo). Nonostante qualche timidissima perplessità, il contributo, denominato "Superuomini", tende a presentare foschi scenari transumanisti come il migliore dei mondi futuribili. Nel servizio, neuroscienziati neuropatici decantano le "magnifiche sorti e progressive" di impianti cerebrali, di microprocessori sottocutanei che ci permetteranno di aprire le porte, senza chiavi e di accendere le luci, senza dover durare la fatica di pigiare un interruttore. Capirai... qualcuno ci deve tergere il sudore. Non manca l'elogio degli strumenti nanotecnologici dipinti come mezzi per guarire tutte le malattie. In futuro, il cervello sarà in parte biologico, in parte tecnologico e così gli uomini diventeranno più intelligenti (sic).

Ecco allora le vili, oblique allusioni alle scie chimiche, all'interno di un servizio dedicato al mondo misterioso dei fondali marini. Un esperto, in una simulazione tridimensionale, spiega di trovarsi sul fondale della fossa oceanica, ad 11.000 metri di profondità sotto il livello del mare. Ad un certo punto chiarisce: "Per farvi capire quanto è profonda questa fossa oceanica, dovete immaginare di trovarvi sulla terraferma e di vedere un aereo che vola ad 11.000 metri di altitudine". L'inquadratura si sposta un istante per mostrare un'animazione che riproduce un aereo con scia al seguito. E' una forma di proditoria programmazione mentale.

“Voyager”, però, non pago di esibire cieli tossici su Petra in Giordania, subdoli ed obliqui riferimenti alle chemtrails, propina - dulcis in fundo - un puerile, demenziale servizio sulla presunta evoluzione, mostrando fossili di scimpanzè spacciati per fossili di ominidi. Sono esilaranti le solite immagini da sussidiario di scuola elementare, dove il rozzo e dinoccolato Austrolopitechus si trasforma, grazie alla grafica computerizzata ed all'illusionismo neo-darwinista, in un aggraziato Homo sapiens sapiens, passando per mirabolanti metamorfosi con grugni che si assottigliano e si ingentiliscono, nasi camusi che si affilano, fronti bombate che si spianano. Dunque in pochi istanti lo scimmione villoso si tramuta in un civilissimo e glabro cittadino di Stoccolma.[2]

In ogni caso, il calderone di Giacobbo si rivela autocontradditorio e del tutto infondato. L'evoluzione non esiste, nessun organo si modifica o appare ex nihilo: è possibile anche solo per un nano-attimo pensare che Kattivix si svegli una mattina dotato di cervello?


[1] Anche nell'osceno programma Glob, condotto da un pigolante Enrico Bartolini, "Mistero" è stato messo alla berlina, puntando sulla denigrazione di Raz Degan e degli inviati e nel quadro di una lettura pseudo-sociologica. Da quale pulpito...

[2] La trasmissione di RAI 2 è realizzata con il patrocinio del Ministero dei beni "culturali". Ciò è eloquente.

Articolo correlato, C. Penna, Apparato e metodo per monitorare ed alterare a distanza le onde cerebrali, 2010



Condividi su Facebook




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

125 commenti:

  1. Lettera inviata alla direzione di Meteolive alias Meteodeath

    Che bella lettera! L'avete spacciata per la missiva di un lettore indignato, ma ci vedo lo zampino, anzi la zampa di un... orso. Comunque sia, se le vostre insinuazioni e diffamazioni sono intollerabili, ancora più triste ed insoffribile è che voi di meteodeath descriviate voi stessi (ignoranza scientifica in primis), accusando altri di essere impreparati (voi siete preparati solo nella disinformazione). Almeno conosceste la lingua italiana (i vostri strafalcioni sono mostruosi, abominevoli). Certo, che se avete scelto l'orso come ghostwriter siete mal messi. Che tristezza leggervi! Come siete livorosi e lugubri, oltre che mendaci! Cambiate il nome del sito in meteodeath: si addice a voi ed ai vostri sodali.

    Con infinito disprezzo.

    RispondiElimina
  2. Amici e conoscenti mi riferiscono un po' da tutta Italia che stanno spargendo filamenti che si appiccicano dappertutto.

    RispondiElimina
  3. Ciro, "per dar loro", non "dargli". Sei un fallito, un frustrato, una nullità.

    RispondiElimina
  4. io non riesco proprio a capire una cosa,ormai le scie chimiche sono un dato di fatto inconfutabile e risaputo anche se non per tutti,pero' mi domando una cosa,controllori di volo , piloti , hostess , gente che lavora nell'ambito degli aereoporti , militari , giornalisti , politici ecc ecc ecc non respirano la nostra stessa aria,non hanno familiari,non si preoccupano per la loro salute??? Come fanno a stare zitti ed essere compiacenti??? Possibbile che dobbiamo stare tutti a guardare in silenzio senza far sentire la nostra voce??? Bisogna cominciare a fare piu' rumore!!!

    RispondiElimina
  5. L’omertà, le collusioni, il sostegno reciproco tra le persone coinvolte, i ricatti nei confronti di alcuni uomini politici, la corruzione di coloro che hanno poteri decisionali ed il gioco è fatto. D’altronde le organizzazioni mafiose, pur formate da pochi individui, attraverso un sistema molto simile e per mezzo di un manipolo di sicari, riescono a tenere sotto scacco intere regioni di cui controllano gran parte del tessuto economico, sociale e politico. È sufficiente occupare i posti giusti con le persone giuste: se qualcuno mostra qualche esitazione, lo si elimina o lo si delegittima in qualche modo.

    Non si esagera, quindi, se si afferma che sono tutti coinvolti: forse tutti no, ma quasi tutti di quelli che contano veramente. Quanti sono nel mondo quelli che contano veramente? Pochi. Questa diabolica oligarchia, volta al dominio globale, si fa beffe dei cittadini privi di diritto e di fatto di qualsiasi potere e capacità di influire sulle decisioni importanti.

    RispondiElimina
  6. Rispondo ad Antonello anche io, perchè mi sono posto da tempo la stessa domanda. E' vero che respirano la nostra aria, ma forse qualcuno gli ha "garantito" che quell'aria è pulita. E loro come "salami" se la sono bevuta.

    RispondiElimina
  7. perche' non organizzare una manifestazione a roma???

    RispondiElimina
  8. "Autorucoli e omuncoli", sono termini esatti che si addicono a questa gente. Non sono nemmeno in grado di rendersi conto per un istante che li stanno comunque sfruttando tutti.

    Morocutto (presentato su RMC come "uomo del cicap, comitato antibufala che per fortuna si aggira per i canali a smascherare i furfanti") ha fatto in diretta, in qualità di esperto, la presetazione di un braccialetto elettronico, di una ditta statunitense, che emetterebbe onde elettromagnetiche benefiche(!) per l'organismo, una sorta di amuleto tecnologico.
    Dall'altra parte abbiamo un attivissimo che decanta le qualità dei farmaci, sfruttando le disgrazie altrui...un bel gruppo quello del cicap. Se lo conosci, lo eviti come la peste.

    RispondiElimina
  9. La trasmissione Voyager nacque da una costola di Misteri condotta su rai due alla metà degli anni '90 da Lorenza Foschini, madrina spirituale del Giacobbone nazionale.
    Tuttavia mi ricordo che già in quel periodo, erano onnipresenti i "membri" del Cicap, tra cui senz'altro il "galantuomo" Polidoro e altra bella gente (si fà per dire). Quindi in quindici anni circa le cose non sono per nulla cambiate in casa Rai, anzi sono solo peggiorate. Inoltre oltre a tutto ciò aggiungo che non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di Giacobbe con quel fare da grande sacerdote che lo ha da sempre contraddistinto. Le tematiche pur interessanti sono affrontate con scarsa superficialità e come giustamente osservato nell'articolo infarcite di sciocchezze puerili. Anche Mistero su italia uno non brilla a mio avviso per profondità di contenuti ma se non altro denota una grande apertura mentale e per ora una certa liberà di espressione. Spero che contiunino così. Saluti a tutti.

    P.S.: Oggi grande traffico aereo tra le 18;00 e le 18;30. Panorama chimico spettrale.
    Sentiti omaggi agli artefici e ai complici negazionisti di questo massacro.

    RispondiElimina
  10. Gigettosix, la tua cronistoria è puntuale. Tra l'altro, la V che campeggia in molti programmi e produzioni sia cinematografiche sia televisive (inclusi Visitors e V per Vendetta) è un simbolo tenebroso e maligno, di natura demoniaca, poiché disegna le corna del diaVolo.

    V come Voyager? No, V come Vlad.

    Paesaggio orrido a Sanremo, con solchi chimici ed una luna annegata nella nebbia mortale.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. oggi sopra la mia abitazione sono passati e passano 1/2 tanker ogni 5 minuti circa,ininterrottamente e senza sosta........non si puo' continuare cosi'.......le cose sono due , o facciamo qualcosa per farci sentire oppure bisogna comprarsi un lanciamissili antiaereo..... :-(

    RispondiElimina
  12. @ alessandro

    Putroppo le scie chimiche non possono essere un fatto inconfutabile perché chi controbatte e dichiara la non-esistenza del fenomeno ha molta più visibilità, credibilità e dunque considerazione di chi sa o ha capito e vuole diffondere la verità.

    Non a caso, per scialacquare ben bene ogni informazione di questo blog sono state create appositamente decine di blog che, in primis, scherniscono i gestori e poi prendono i punti più deboli di ogni articolo per dichiarare che sono tutte fandonie.

    In sostanza, il dubbio non deve nascere e dato che il Web ha, in questo senso, la sua fondamentale importanza, la calunnia e l’accanimento sono armi fondamentali pur se provenienti da soggetti anonimi.

    Ti chiedi con ragione: controllori di volo , piloti , hostess , gente che lavora nell'ambito degli aeroporti , militari , giornalisti , politici ecc… non respirano la nostra stessa aria, non hanno familiari, non si preoccupano per la loro salute? L’utente ‘emmai1975’ ha in parte ragione ma vorrei aggiungere qualcos’altro.

    Tempo fa ho letto una risposta che ho salvato e che credo adeguata a questo tipo di domanda: "Mangiamo veleni ed indossiamo abiti che contengono sostanze tossiche tutti i giorni, eppure nessuno fa niente. I parlamentare non fanno niente dalla mattina alla sera, guadagnano migliaia di euro (e poi c'è la pensione parlamentare) e tutto è lì, alla luce del sole, eppure nessuno fa niente. Muoiono 30.000 (TRANTAMILA) bambini al giorno di stenti e di sete, mentre noi facciamo le vasche con idromassaggio. Eppure nessuno fa niente. Insomma il mondo è così. Non c'è da stupirsi se i militari irrorano chissà cosa nel cielo, e la gente fa finta di niente."

    Esatto, il mondo il così: oggi vale molto più il lavoro, la carriera, i soldi, l’immagine, l’indifferenza e la materialità. Le norme di comportamento, i principi etici, l’onestà sono solo parole tirate in ballo alla bisogna.

    Ci vestiamo aggraziati ed eleganti, compriamo grandi tv e poltrone relax, ci crediamo intelligenti e acculturati ma siamo marci dentro. E non solo. Siamo anche stupidi perché talmente condizionati da modelli creati ad-hoc da seguire a tutti i costi e falsa informazione da non essere neppure liberi e indipendenti nel pensiero.

    Di questo passo i burocrati e le multinazionali al potere vinceranno sempre e la gente, noi, che siamo in basso, saremo fregati all’infinito. Non a caso siamo derubati e impoveriti legalmente con tasse altissime, indebitati fino al collo a causa di gestioni politiche errate e fabbricazione privata della moneta, governati da gente che modifica le leggi a proprio piacimento e che fa ciò che gli pare e noi che facciamo? Nulla.

    Di cosa ci preoccupiamo? Di perdere il posto di lavoro, di invecchiare ma soprattutto di ricevere critiche. Ci facciamo la guerra tra noi, poveri e stupidi, isoliamo i giudicati diversi e fuori dal coro e restiamo nella massa ignorante e ben pensante. Nel frattempo tutto scorre, siamo sempre più stolti, con tanto di esempi ignobili da seguire, dalla velina al calciatore, e i padroni del mondo, sorretti da politici e politicanti della peggior specie, vanno avanti con i loro piani.

    Questo è il mondo attuale.

    Una spiegazione simile ti potrebbe essere data anche dalle categorie che tu stesso hai citato. Ma non con indignazione ma come per dire “è così e non si può fare nulla.” Perché oggi nessuno si mette contro i poteri forti.

    Chi avrebbe la forza, l’onestà, la dignità di fare qualcosa come i fratelli Marcianò per poi essere scherniti senza ritegno? Poche, pochissime persone, per le ragioni prima descritte.

    RispondiElimina
  13. Come scrisse un giorno Franco Bovone sulla realtà attuale identificando i veri nemici dell'umanità: "Sono i padroni delle case farmaceutiche, delle fabbriche di armi, delle stalle da 200 mila capi e delle grandi istituzioni che stampano denaro senza averne i titoli, e che poi hanno la faccia tosta di prestarlo al mondo con tanto di interessi. Ormai è chiaro che la gente non si ammala per virus e batteri ma per il cibo-spazzatura, per l’inquinamento ambientale chimico ed elettromagnetico, per i troppi veleni e le colture OGM."

    "Le nanotecnologie con i loro elementi auto-assemblanti capaci di attaccare il Dna, in forma di nanopolveri diffuse nei cibi, nei farmaci, nei vaccini, e nell’atmosfera, sono solo l’ultimo ritrovato. E, con queste porcherie, stanno lentamente, ma non troppo, trasformando gli esseri umani in automi vulnerabili ed elettrosensibili, pronti per il cablaggio al supercomputer globale.

    Questa è la realtà."

    E noi cosa facciamo? Niente. Anzi, contribuiamo volenti o nolenti, a favorire questo sistema, senza pensare a quel che davvero ci aspetta.

    Che fine hanno fatto le nostre coscienze? Sparite nel nulla delle nostre inutili azioni giornaliere e delle nostre azioni mancate.

    RispondiElimina
  14. e difatti ieri a bojager c'era glarschelli che rifaceva la sindone col forno a micronde. e morocutti ( alias zio tibia) imperversa a striscia tra l'immondizia
    cambiando argomento: mi è spaiciuto non esserci sabato . la prox volta si organizza alla grande: urge fare 4 chiacchere de visu. ciao!

    RispondiElimina
  15. Bacab, il tuo bellissimo, monumentale ed accorato commento ci porta ad interrogarci non sul male (Si Deus, unde malum?), ma sulla sovrabbondanza del male e sulla profonda iniquità del destino. Le scie chimiche, con tutti i loro corollari e contrafforti, ci spingono a porci domande che forse non avranno mai risposta.

    Parvatim, veramente spassoso garlaschelli che crea una Sindone, come se stesse infornando una pizza.

    Le tragedie hanno il loro lato cupamente comico.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. ATTENZIONE! Oggi, pare che uno dei velivoli con scia persistente al seguito e che ha sorvolato la zona, non avesse attuato le debite contromisure di occultamento radar. Questi sono i dati inviati dal radar Airnav.

    A tanker.enemy@gmail.com

    data25 maggio 2010 17.59
    oggettoFlight In Range: D-AVRR (3C11A4)

    nascondi dettagli 17.59 (3 ore fa)


    Alert Time: 2010/05/25 15.59.28
    Flight In Range: D-AVRR (3C11A4)
    Total flight information:
    Flight ID: DLH94T
    Registration: D-AVRR
    Aircraft: B462
    Routing:
    Latitude: N43 45.9
    Longitude: E007 45.7
    Altitude: 10.000 feet <---
    Speed: 369
    Heading: 047
    -
    Alert Generated by AirNav RadarBox 2010 - 3.13
    http://www.airnavsystems.com

    RispondiElimina
  17. di recente ho saputo (ed è in tutte le cronache) che una famiglia camorrista ha sotterato dei fusti tossici nella propria tenuta.
    che altro aggiungere?

    RispondiElimina
  18. http://img412.imageshack.us/i/immagine014v.jpg/

    questa è una bellissima foto di oggi al tramonto.
    sapete qual è la cosa più buffa? che c'erano un sacco di persone e soprattutto turisti anche armati di treppiedi e quant'altro, erano intenti a immortalare questo splendido paesaggio romantico.
    c'è stata sicuramente l'occasione per guardare il cielo, ma quanti si saranno posti le giuste domande? vorrei poter credere che almeno uno di quelli che ha fotografato, l'abbia fatto con la mia stessa intenzione...
    come al solito è evidente notare nelle immagini satellitari della foschia merdosa, comparire proprio in queste ultime ore al largo della corsica e della sardegna. penso che per tutta la nottata saremo coperti.
    spero che agli illuminati gli venga uno dei mali che hanno creato, o semplicemente una cosa che si diceva tempo fa tra amici: "chi v'avissiru siccari i palle!" si capisce no?

    RispondiElimina
  19. Solito orrido cielo a Milano, filamenti ovunque.
    Domani a Mistero intervista a David Icke.

    RispondiElimina
  20. In questo momento la luna mostra uno spettacolo spettrale di scie persistenti e copertura chimica in puro stile diurno.

    RispondiElimina
  21. Mercury, è un tramonto chimico. Oltre a vedersi scie sullo sfondo, si può osservare un'eccessiva tendenza all'arancione, il che dimostra la presenza di biossido di zolfo in bassa atmosfera.

    RispondiElimina
  22. @ Osva
    Non solo a Milano anche in tutta la provincia. Irritazione ai bronchi.

    Interessante questo articolo http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3575%3Azbigniew-brzezinski-weather-warfare-and-flooding-in-poland&catid=41%3Ahighlighted-news&Itemid=105&lang=en

    @ Straker
    ho visto che il volo che segnali è della Lufthansa e alle 19 viaggiava tra Amburgo e Colonia.
    http://data.flight24.com/airplanes/d-avrr/
    E' lo stesso volo che alle 15:59 è passato sopra SanRemo?

    http://data.flight24.com/airplanes/d-avrr/

    RispondiElimina
  23. Dedico questo video (specialmente il finale) a tutti i SERVI !

    CIAO A TUTTI NOI !


    http://www.youtube.com/watch?v=klSUmreUPWU&feature=related

    RispondiElimina
  24. @ Mr Jones.
    Aberrante.
    A complemento dal sito di Jane Burgermeister postato sopra:

    On Sunday morning, on Polsat TV News, a "science expert" said that sulfate aerosols – droplets of sulphuric acid – are being sprayed into the atmosphere as climate coolers as part of the fight against „global warming“.

    Per l'appunto, sono solo aerei di linea!
    Servi!

    RispondiElimina
  25. @ Straker

    ho visto che il volo che segnali è della Lufthansa e alle 19 viaggiava tra Amburgo e Colonia.
    http://data.flight24.com/airplanes/d-avrr/
    E' lo stesso volo che alle 15:59 è passato sopra SanRemo?



    Qui casca l'asino. Non ho detto niente nella previsione di avere conferma dello screenshot che ho salvato. Ron tu mi confermi che agli aerei che, a volte, il radar segnala su Sanremo, pare vengano assegnati identificativi falsi!

    RispondiElimina
  26. Mr.Jones, nelle ultime sequenze la scia diventa non persistente "a comando". Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Stamattina alle sei un pilota avvelenatore,stava facendo aerosol a 1200 metri non di piu',non volava...galleggiava....forse mentre avvelenava,faceva colazione in cabina...embè con il lavoro che fanno,devono pur mangiare !!

    RispondiElimina
  28. Rapporto da Roma/Ostia: I bastardi questa notte si sono dati da fare, embé con queste belle giornate, vedi ieri cielo azzurrissimo e senza scie o velature chiamatele come volete, questa mattina doveva essere uguale, ma mi affaccio alla finestra come tutte le mattine ed alzando gli occhi al cielo si vede chiaramente che tutto il cielo che sopra è pefettamente blu, a metà strada tra noi ed il cielo è tutto coperto da "velature" come le chiamano i bastardi, ma ancora si riconoscono benissimo le scie lunghe e sottili degli aerei che evidentemente hanno finito il loro crimine da poco, scie che mano mano si allargheranno a velature nel consueto modo. Questi pezzenti hanno veramente i loro cervelli velati, fosse solo un modo per esternare tutta la stupida velatura che hanno nei loro cervelli. Che le energie mentali dei popoli del mondo li brucino!

    RispondiElimina
  29. .... ore 7:54 sopra alle varie velature dei precedenti passaggi notturni ora non si pongono neanche più il problema e noto un aereo a Nord di Roma che scia tranquillamente con la sua chilometrica scia nei cieli a Nord di Roma. Bravi! Continuano a prenderci per culo, questi pochi elementi Gran somari hanno l'ambizione di governare e controllare il mondo e di fatto comunque hanno veramente gran potere potendo stampare e creare debito a volonta per tutti, .... allora comincino anche a controllare il mio membro!
    ... a proposito, vogliamo smettere di chiamare l'euro Banconota! Chiamiamola con suo corretto nome matematico nota di debito o debitonota, debito che dobbiamo ai pochi personaggi "ormai famosi", debito che producono ormai per tutti profusamente alla velocità della luce, che Dio li ringrazi, avevamo veramente tanto bisogno del loro debito!

    RispondiElimina
  30. Attacco massiccio in corso con scie persistenti. Stanno coprendo gli strappi lasciati nell'azzurro dal lavoro di questa notte.

    http://picasaweb.google.it/giulia060/26Maggio#

    @Bacab
    dipingi con precisione il deserto morale e spirituale in cui ci hanno addestrato a vivere e di cui ci hanno reso complici (volontari o involontari). Chi di noi si ostina a tenere in qualche modo viva la propria coscienza sa quanto è difficile sopravvivere alla sovrabbondanza e alla banalità del male, ma soprattutto agire positivamente per contrastarlo, secondo il messaggio di Bojs. Eppure la nostra vita non ha alcun senso se non in questo impegno, in questa disperata speranza.

    @Ron
    Grazie per la segnalazione dell'ottimo articolo della Burgermeister. Non c'è alcun dubbio che le inondazioni in Polonia siano il risultato di un deliberato atto di guerra ambientale. Spero che Jane non si sbagli anche riguardo alla crescente presa di coscienza del complotto globale da parte del popolo polacco.

    RispondiElimina
  31. Zret, una mia zia è stata a Petra tre mesi fa. Il filmino girato laggiù che mi ha mostrato immortalava uno scempio di scie tossiche paragonabile solo a quello di certe regioni italiane...:(
    Gli avvelenatori si concentrano dove c'è più abbondanza di prede.

    RispondiElimina
  32. Guardate che bel muraglione mi sono trovato alla finestra stamattina:

    http://img689.imageshack.us/img689/6775/piccyfix1274859273img02.jpg

    http://img143.imageshack.us/img143/4716/piccyfix1274859510img02.jpg

    http://img241.imageshack.us/img241/8575/piccyfix1274859674img02.jpg

    Proprio una robina naturale naturale.... e ovviamente i bastardi su e giù lungo il bordo del muraglione con i composti chimici....bravi bravi

    RispondiElimina
  33. Ieri è stata una stupenda giornata qui in provincia di Pisa, cielo terso e di un azzurro che non vedevo dai giorni del blocco aereo di aprile.
    Oggi invece la sitazione è questa qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=hW0mJSzJ7IY

    Appena posso carico un breve filmato con le foto di ieri.

    RispondiElimina
  34. Situazione terribile questa mattina anche sopra Trento.

    RispondiElimina
  35. Un mio amico tornera'dall'Armenia..mi dira' se ha visto scie tossiche anche laggiu'....

    RispondiElimina
  36. chi nega le scie tossiche nega l'evidenza, e di solito è un servo infame del regime criminale. e purtroppo i servi infami sono moltissimi in questo paese marcio...

    RispondiElimina
  37. Delirio di scie anche su Latina e Roma. Come immaginavo, dopo 3 gg di pausa hanno ricominciato peggio di prima. Stamattina ne ho contate decine e decine. Una lunghissima e larghissima a quota relativamente bassa, curve ad U, incroci, 3-4 tanker in parallelo. Insomma, una cosa mai vista prima. Ormai la cartina di tornasole è la mia gola: ogni volta che si scia sento un leggero prurito, un raschio. Non so spiegarlo, ma sono sicuro che avete capito.
    Mi raccomando: NON MOLLARE MAI.

    RispondiElimina
  38. Confermo la ripresa delle attività con scie persistenti a quote ridicole su Sanremo e città limitrofe.

    RispondiElimina
  39. http://www.meteoalarm.eu/index.php?lang=it_IT

    Non ho potuto assistere ad una conferenza,organizzata da studenti liceali,con ospiti del cnr... Titolo :"Il clima cambia,l'agricoltura si adegua".
    :-I

    RispondiElimina
  40. qui il cielo è pieno di schifose velature bianche. ieri era bello azzurro, sembrava estate...

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti
    Il disgustoso servizio sull' intelligenza cyborg e le nanoteconologie sembra essere il mezzo disinformatore e quietante propinato al popolo bue e pappagallo necessario in seguito agli accuratissimi articcoli su tanker e scienzamarcia.
    Il transumanismo procede a pari passo con la disumanità e il riporre la coscienza in cantina.
    Quello che noto ultimamente è uno split comportamentale più definito. Da una parte si riconosce in molte persone(ancora e per fortuna) una umanità solidale inaspettata, dall' altra si vedono episodi di aggressività subitanea e gratuita, quasi ci fosse un pulsante automatico che attiva l'azione aggressiva verso il nemico che vede in tutti, nella quale l' interlocutore dimentica chi è dall' altra parte. Questa gente è stata gia..arruolata.

    RispondiElimina
  42. @ Mr Jones

    GIà si adegua con la Monsanto in prima linea a produrre sementi resistenti all'alluminio

    http://www.disinfo.com/2010/05/chemtrails-and-monsanto%E2%80%99s-new-aluminum-resistance-gene-%E2%80%93-coincidence/

    @ tutti

    qui nell'alto milanese è tutto coperto, non so se frutto delle operazioni notturne. Ad ogni modo ci hanno dato dentro per due giorni di fila (+ domenica con scie "leggere").

    @ luca
    Beato te per ieri...

    @ Straker

    Non ho dubbi che utilizzino fake ID gli aerei sporcaccioni. Bisognerebbe tirarli giù e basta.

    RispondiElimina
  43. Situazione simile anche su Pescara e provincia. Ieri bellissima giornata chiara e lucente con un leggero vento da NE. Oggi, invece, il vento domina da SO e questa mattina alle 06.00 c'erano già delle "velature" ( a proposito....ieri notte il Guido Guidi spacciava "velature" a destra ed a manca su un meteo lampo di rai 3) che coprivano una buona porzione del cielo. Durante questa mattinata hanno sciato alla grande ed ora abbiamo il cielo "velato" come la coscienza di Guido Guidi (siamo sicuri che si chiami veramente così? E se fosse un nome in codice? Mah!). La cosa interessante è che un buon 80% dei velivoli osservati dal sottoscritto, non risultavano su flight24, neanche quando mi passavano sopra la capoccia. Ho beccato un paio di Easy Jet ed uno strano "volo postale europeo" a sciare ed inquinare senza ritegno. Una domanda: dal momento che osservo le scie dal 2000, perchè dopo 10 anni col naso all'insù ed una ventina di incidenti stradali evitati all'ultimo minuto, dato che guardo più in aria che la strada, non riesco più ad incazzarmi quando vedo il cielo sfregiato? Aumento di consapevolezza o triste rassegnazione?

    RispondiElimina
  44. Straker, ho letto nell’articolo precedente che per l’ennesima volta eSSSe e Orsovolante vogliono incontrarti.

    Tu chiedi un incontro pubblico con quelli di MeteoLive ma chi si fa avanti sono sempre loro, i disinformatori, gli hoaxer.

    Bisognerebbe far loro capire che se si dovesse organizzare un convegno con tanto di contraddittorio sul tema dovrebbero essere i cosiddetti "esperti del settore" a controbattere alla gran quantità di informazioni, video, dati e dunque prove in tuo possesso. Perché una loro incapacità a rispondere o una loro menzogna per spiegare alcune evidentissime particolarità del fenomeno scie chimiche varrebbe tutto e non niente come nel caso dei disinformatori.

    E poi, su quale tema vorrebbero discutere questi personaggi? Sulla marca e il colore della tua auto? Sul fatto che un tuo parente è nelle forze dell’ordine? Su Sblendorio sotto casa? Sulla maniera migliore di schernire? Vorrebbero chiederti di persona se hai davvero chiuso la partita IVA in quel determinato giorno o se non hai davvero svolto il militare? Se vogliono incontrarti per discutere di questi argomenti allora si può capire il loro intromissione appena si parla di inconti pubblici. Anche se, mi pare, abbiano già abbastanza informazioni su di te per chiedertene altre o per avere conferma su quelle già pubblicate.

    Orsovolante ha scritto: “...la verità è che sai benissimo di non poter reggere nessun confronto diretto.”

    Forse lui, come tanti altri, presi dalla foga di denigrarti e insultarti tutto il giorno (a proposito, ma quando lavorano queste persone? lavorano tutto il giorno stando sul Web o due ore al giorno con il lavoro che dicono di svolgere?) non hanno mai visto e ascoltato parte del congresso in cui Toselli (esponente C.I.C.A.P.) non ha proprio fatto una bella figura: http://www.tankerenemy.com/2008/05/toselli-tosato.html

    Peccato che il video non sia più disponibile.

    RispondiElimina
  45. @Ron
    Su roma utilizzano scie non persistenti(notturne) e le persistente per cirri e disgustose forme di pseudocumuli. C´é afa propinatrice di questa artificiale estate.

    RispondiElimina
  46. Ciao Bacab, hai perfettamente ragione. Ho infatti fatto presente (a voce) al Garante, che costoro sono in possesso di informazioni su di me e sulla mia famiglia e per cui sarà interessante discuterne in tribunale, se ne hanno voglia. Qualche testa cadrebbe...

    Paolo Toselli non fece altro che alzarsi e FUGGIRE, adducendo scuse come: "Io domani mi devo alzare presto" ed abbandonò la sala tra i fischi degli astanti. Tozzi e gli altri farebbero la medesima fine ed è per questo che i falsari... i picciotti, cercano in tutti i modi di deviare il discorso ed introdursi surrettiziamente nella faccenda che, è bene chiarire, in quanto semplici pedine, non li può riguardare assolutamente.

    Se è vero che non reggerei ad un confronto pubblico con i pezzi grossi, per quale motivo nessuno di costoro si fa avanti per farmi fuori una volta per tutte, ma manda avanti i cani bavosi?

    RispondiElimina
  47. Sublime la "scientifica" battuta: "Chi ci dice che l'aereo non sia stato ripreso dall'alto?".

    A prescidnere dall'assurdità della contestazione, vi immaginate un aereo che vola sottosopra?

    Ecco! Questa è la preparazione dei cosidetti "esperti".

    RispondiElimina
  48. oggi 26 i bastardi militari bombardano. complimentissimi all'aeronautica militare per lo spettacolo che ci ha offerto anche oggi

    RispondiElimina
  49. Blocco dei contratti agli statali, ma i 19 milioni di euro al giorno (solo per l'Italia) per portare avanti l'"operazione copertura"... quelli ci sono.

    RispondiElimina
  50. Eh certo!! Poi i "lorsignori" vogliono dare il buon esempio riducendosi lo stipendio del 5-10% dimenticandosi di dire che quando si guadagnano 15.000€ al mese il 5-10% ti fa un baffo....quando si prendono 600€ di pensione fanno la differenza tra la vita e la morte....per dare il buon esempio dovrebbero ridursi lo stipendio dell'80% figli di buona madre.

    RispondiElimina
  51. Toselli (C.I.C.A.P.): "Avete visto le scie che passano dentro le nubi, che passano sotto le nubi. Nessuno vi ha detto da dove sono state scattate quelle foto. Possono essere state scattate anche dall’alto."

    Straker, da quanto tempo hai un jet privato e vai a scattare foto a 5000-6000 metri d’altezza? Perché non ci hai mai detto nulla? :-) Ovviamente gli aerei volavano al contrario. Ovvio, no? :-)

    Come se NOI non fossimo in grado di vedere e rivedere, ogni giorno, quegli stessi aerei da te ripresi e mostrati al pubblico. Come se la gente si facesse prendere per i fondelli con simili spiegazioni. Infatti le reazioni del pubblico la dicono lunga.

    Ma ciò che fa maggiormente ridere e pensare è "l’ipotesi del contro-complotto": si tira fuori questo argomento per far sì che la gente guardi in alto e non pensi ai propri problemi. *_*

    Ovvero, se non vi bevete l’interpretazione insensata di prima bevetevene quest’altra che è altrettanto assurda ma potrebbe funzionare.

    Ma che considerazione hanno questi "esperti del C.I.C.A.P." delle persone? Incredibile...

    Un confronto pubblico con questi esponenti del C.I.C.A.P. sarebbe molto utile anche su temi come il signoraggio e il morbo di morgellons, dato che spesso si improvvisano tuttologi e danno spiegazioni incredibili e sconclusionate anche su questi temi, solo per dire che sono cavolate. Dei veri esperti di questi campi gli farebbero fare la figura che meritano.

    Mi piacerebbe vedere Attivissimo, in un confronto, spiegare come le "fibre dei vestiti" che fuoriescono dai malati di Morgellons non fondono neppure a 500-600 gradi. Mi piacerebbe vederlo, assieme a Comoretto, chiarire la questione del signoraggio. Ci sono decine di economisti, di studiosi e addirittura politici che hanno spiegato la truffa del signoraggio e loro che fanno? Affermano che non esiste nessuna truffa ed è tutto normale.

    Chissà perché questa gente mette bocca su tutto solo per negare. Qualcuno di voi lo ha capito o è necessario spiegarlo?

    RispondiElimina
  52. Invece notate al min. 7.18 quando dice che "internet é un problema"..

    RispondiElimina
  53. ecco un bel video

    http://www.davidicke.com/headlines/34383-what-in-the-world-are-they-spraying-official-trailer-

    RispondiElimina
  54. Ciao Straker,
    OT ma non troppo. Sembra che ci stiamo sempre più avvicinando all'ora X:

    - "Siamo a un tornante della storia, non siamo in una congiuntura economica", Giulio Tremonti oggi al forum dell'Ocse.
    http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=945901

    - France, Germany and Holland are planning new currency to follow the demise of the Euro http://www.fourwinds10.com/siterun_data/business/currency/money/news.php?q=1274852866

    - RUSSIAN TROOPS IN THE US: It could be a UN effort to aid in confiscation of our guns. ... Reports Surfacing of Multi-State National Guard Mobilizations

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=174078

    - Obama Threatens 14 US Governors With Immediate Arrest (in attempting to form what they are called State Defense Forces)

    http://nesaranews.blogspot.com/2010/05/obama-threatens-14-us-governors-with.html

    + altre amenità del genere ad es. Luciferi in difficoltà, alcuni cercano riparo all'estero, etc.

    Tornando all'Italia se adesso iniziano a tassare o a prelevare i risparmi in banca agli italiani in modo forzato vedremo se faremo ancora in modo di spendere 19 mio € al giorno proprio per avvelenarci. Scoppia un bel casino! E mi chiedo ancora perchè i giovani non ribaltino le Università, indegne di insegnare alcunchè. Ripeto alcunchè.

    Il Signor Toselli? Basta guardarlo, non occorre che aggiunga altro, suvvia!

    RispondiElimina
  55. La verità è che quelli che chiedono il confronto, ovvero la bassa manovalanza usa all'insulto ed alla diffamazione, credono di avere a che fare con un qualsiasi vibravito, colto in fallo fondando tutto sul suo amor proprio e quindi, giocoforza, indotto ad accettare una sfida.

    Sbagliano soggetto.

    Accetterò un confronto solo con i pezzi da novanta e SOLO argomentando sui dati realativi alle irrorazioni e non su questioni che esulano dal contesto chemtrails e mirano ad attaccare la persona.

    Per questo motivo non mi abbasserò mai ad un confronto con persone che, il giorno prima ti disegnano in decine di caricature ed il giorno dopo ti segnalano al Garante. Vero Paolo Bertotti alias Skure? Che faccia da schiaffi.

    RispondiElimina
  56. Non sapendo piu' cosa rispondere fanno la cosa piu' ovvia,tentano di bloccare l'informazione,ma cari signori ormai è tardi dovevate pensarci prima adesso è inutile e nel caso vi riuscisse sappiate che non farete altro che confermare tutto quello che questo sito e molti altri vanno dicendo da tempo,la faccia l'avete persa tanto che ormai la parola autorità vuol solo dire imposizione con la forza della volontà di chi è al potere o di chi lo manovra con buona pace della tanto sbandierata,quando fà comodo,sovranità popolare.
    @arturo
    i militari "eseguono solo gli ordini",lo dicevano anche i nazisti a Norimberga.
    @Straker
    19 milioni di euro AL GIORNO in un anno quanto fà?
    Ma il ministro Tremonti lo sà che i militari spendono ogni giorno tale cifra solo per le operazioni di aerosol atmosferico?.
    Poi si chiedono sacrifici perchè cè la crisi,
    gigantesca persa per il culo.

    RispondiElimina
  57. Ho letto adesso il post di ron,non conosco bene l'inglese ma mi sembtra di aver capito che vogliono confiscare le armi in possesso dei cittadini Usa,e cosi?.

    RispondiElimina
  58. signori qui siamo tutti consapevoli, avendo letto le varie segnalazioni, che nei 2 giorni passati c'era stata una brve "sospensione" dell'aerosol, mentre oggi in tutta italia stiamo avvistando scie persistentissime.
    il traffico aereo si è svegliato oggi!
    ma guarda un po'!
    ma non c'è proprio nessun tipo di domanda o segnalazione che si possa fare per ottenre una risposta in cambio?
    chi è così negazionista potrebbe già suicidarsi, la vita costui non ce l'ha più, l'ha buttata nel cesso già alla nascita. ma come si fa a credere che ci vogliono propinare un mondo migliore e sano??
    qui oggi è pieno, cazzo è pieno, il cielo è già bianco!
    tempo fa mi sono sentito con un mio amico thailandese. gli ho chiesto se conosceva il fenomeno chemtrails, mi ha risposto dicendomi: "si, qui ci dicono che servono a non far piovere".

    (buonanotte dio)

    RispondiElimina
  59. Gli stessi massoni che prima ci hanno imposto l'euro adesso pensano ad una nuova valuta per Francia,Germania e Olanda (Rotschild),avanti gente andate a votare i burattini che vi propongono ad ogni giro di giostra.

    RispondiElimina
  60. @Ron
    Zret ha fatto giustamente notare giorni fa che non è il caso di dare credito a notizie firmate Sorcha Faal o Benjamin Fulford.
    Questo non toglie niente alla tua giusta affermazione che l'ora X è sempre più vicina.

    RispondiElimina
  61. Un pensiero a mio nipote che nasce oggi: ciao piccolo, benvenuto all'inferno.

    @tutti
    le irrorazioni (anche se meno visibili) sono state continue anche nei giorni scorsi, solo che oggi devono coprire per preparare il terreno alla perturbazione artificiale programmata per i prossimi giorni.

    RispondiElimina
  62. praticamente oggi e' il "Roma Chemtrails Day" chi vuole puo' assistere gratuitamente allo spettacolo pirotecnico......basta alzare gli occhi al cielo.........
    prima o poi sara' fatta giustizia MALEDETTI BASTARDI......

    RispondiElimina
  63. Ma il ministro Tremonti lo sà che i militari spendono ogni giorno tale cifra solo per le operazioni di aerosol atmosferico?.

    Damocle, il ministro Tremonti sa tutto, come gran aprte della classe dirigente, Presidente della Repubblica compreso.

    Tempo fa mi sono sentito con un mio amico thailandese. gli ho chiesto se conosceva il fenomeno chemtrails, mi ha risposto dicendomi: "si, qui ci dicono che servono a non far piovere".

    Mercury la Thailandia è una dittatura e qui una demo(n)crazia, per cui lì ti dicono una mezza verità (pe lo meno non si inventano la storiella delle contrails), mentre qui ti lanciano addosso i disinformatori per dirti che sei un pazzo visionario.

    RispondiElimina
  64. Quelli di meteolive sono sempre più patetici.

    QUI

    Chiedono al C.I.C.A.P. ! LOL!

    RispondiElimina
  65. Basterebbero solo questi due articoli per confutare le loro cazzate:

    http://www.tankerenemy.com/2009/02/menzogne-persistenti-su-milano.html
    http://www.tankerenemy.com/2008/05/mettiamoci-una-croce-sopra.html

    RispondiElimina
  66. @ giulia
    Si lo so che sono Fulford e Sorcha Faal sono personaggi screditati, ma ci sono anche altre fonti. Lo stesso Tremonti si vede preoccupato della situazione.

    @ damocle
    si le armi, è da un bel po' che se ne parla.

    @ Straker

    Si sono proprio patetici questi di meteolive. Li avevo sfidati a parlare di scienza. Ma dopo quello che ho letto, mi sembra che questi ne sappiano meno della portinaia.
    Sono solo dei paraculati governativi senza neppure un diploma universitario.
    Ciao

    RispondiElimina
  67. Un lettore ci segnala e qui di seguito riporto:

    Sul sito lamma.rete.toscana.it nella sezione Bollettino meteorologico per la Toscana è presente questa previsione per oggi 26 maggio dove si parla di ''transito di innocue velature'' .Oltre a questo sulla destra della pagina è presente un 'immagine della regione con tanti soli coperti da '' velature''.

    Qui uno screenshot.

    Ricevono l'imbeccata dai militari e quindi prevedono le irrorazioni, spacciandole per nuvole. Poi fanno le vittime.

    RispondiElimina
  68. Alessio Grosso....si, grosso come le stronzate che spaccia.
    Meteodeath, andate a seppellirvi tutti quanti!

    RispondiElimina
  69. Anche oggi scie persistenti senza che vi fossero i valori ideonei in quota per nemmeno la formazione di scie evanescenti. Bisognerebbe che quelli di meteolive ci spiegassero questo mistero. Sino ad ora ho letto solo petizioni di principio.

    RispondiElimina
  70. Si osserva sempre un crollo dei valori di umidità relativa ai canonici 2.000 metri, quota media per la dispersione di elementi igroscopici.

    RispondiElimina
  71. @ Straker

    Ecco le scie nel Tirreno? Si vedono chiaramente le X. Volevo chiederti a che ora vengono scattate le foto e che differenza fa tra MODIS TErra e MODIS ACQUA?

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2010146.terra.250m

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2010146.terra.250m

    RispondiElimina
  72. Ron, si tratta di due satelliti distinti e che, più o meno, sorvolano il nostro paese verso tra le 10 e le 11 del mattino.

    RispondiElimina
  73. L'articolo di meteolive sul tormentone scie chimiche lo avevo segnalato qualche giorno fà riportando anche la frase di apertura articolo,articolo sparito quasi subito (!) e adesso ricomparso,mah!.
    La domanda su Tremonti era retorica,vorrei ben vedere che non ne sà nulla!.
    Ron,secondo te come la prenderebbero gli americani se il governo decidesse di confiscare loro le armi,il diritto di possederle per legittima difesa è garantito dalla costituzione stessa.

    RispondiElimina
  74. anche qui in toscana hanno creato grosse "velature" da stamattina. Tutti si lamentano che il sole non c'e' mai e vogliono il sole (guarda caso quando si avvicina l'estate per abbronzarsi). Di belle giornate ce ne sono state poche e ce ne saranno poche da qui a fin quando lo vorranno. IL CIELO E' SEMPRE (MENO) BLU...

    RispondiElimina
  75. io non capisco una cosa...
    se le scie riducono l'umidità, com'è che servono a spianare la strada alla perturbazione artificiale?

    @ ron

    nelle università non scoppia alcunchè, proprio perchè non si insegna alcunchè.
    ne sono uscito da poco e il massimo delle proteste legato alle riforme sull'istruzione della moratti, si sono aggiunte quelle riguardenti la rete wireless, le sedie, i secchi, la cera, l'argilla che mancano e la garanzia al diritto di frequentare corsi inutili...
    la maggior parte degli studenti preferisce non immischiarsi, e difendere quel poco che si sono costruiti intorno, in vista di un futuro glorioso, non esporsi mai perchè è anche una perdita di tempo.
    quelli che organizzavano la protesta col tempo si sono persi tra amicizie con i docenti che gli regalavano qualche briciola avanzata, che farebbe schifo anche ai cani.
    uno studente che cresce così, da grande come sarà?

    RispondiElimina
  76. Ahahaha! Scusate ma sto ridendo davvero! :-D

    Ma come!? LORO, quelli di Meteolive sono gli esperti! Sono LORO QUELLI CHE DOVREBBERO DARE SPIEGAZIONI e non il C.I.C.A.P.!!! Dovrebbe essere il C.I.C.A.P. a chiedere chiarimenti e non il contrario!!! :-)

    E’ come se un elettricista chiedesse conferma ad un salumiere sul suo lavoro perché il salumiere sa mettere una lampadina!

    Ma in che razza di mondo viviamo?

    Quelli di Meteolive non trovano nulla di strano? Io innanzitutto trovo strano chiedere lumi ad un comitato che si occupa di fenomeni paranormali e che non ha nulla a che vedere con l’argomento. E non è possibile, non è logico, non è ragionevole che siano dei meteorologi a farlo!!! E’ assurdo. E poi, che titoli hanno quelli del C.I.C.A.P.?

    Altre stranezze? Gli aerei che rilasciano scie, persistenti e non che siano, volano a quota medio-bassa e sarebbero ben visibili anche senza scia. Questo traffico impazzito è visibile anche senza scie al seguito? No. Questo è il primo dato strano, verificabile da chiunque.

    Secondo: vedi scie nel cielo e controlli i dati delle radiosonde. Noti che NON ci sono le condizioni necessarie (umidità e temperatura) per la formazione, né a 5'000 né a 10'000 metri. Questi aerei volano più bassi rispetto alle quote canoniche dunque il controllo dei dati, di per sé, sarebbe anche inutile. Ma volendo pensare che volano a 10'000 metri ne emerge che i dati delle radiosonde smentiscono la formazione di condensa.

    Sulla validità delle spiegazioni che potrebbe dare il C.I.C.A.P. vi consiglio di rileggere i post precedenti che accennano ai ragionamenti sul presunto contro-complotto e sulle foto scattate dall’alto a firma del signor Paolo Toselli, anch’egli memebro del comitato.

    RispondiElimina
  77. Mercury, le stratificazioni arificiali servono ad inibire le precipitazioni e deviarle, eventualmente, in aree diverse.

    RispondiElimina
  78. Sì, Alessandro, oggi qui a Roma hanno irrorato a menetta.
    Già da questa mattina, a partire dalle 7:45 - ora in cui sono uscito, c'erano, soprattutto in direzione est, tante scie chimiche in fase di rialscio e altre appena rilasciate.
    Due aerei, naturalmente distanziati, che si incrociavano come automobili nel traffico: uno andava verso NORD-OVEST, e l'altro verso SUD-EST!!
    Scie che, come al solito, una volta allargate si fondevano con le altre e creavano il classico "velo".
    La solita storia. Da anni, ormai.

    Luka78

    RispondiElimina
  79. Hai ragione Bacab: che cavolo centra il C.I.C.A.P.? Lo vedo come un disperato tentativo di legittimazione dello sciagurato nonché screditato comitato.

    RispondiElimina
  80. Meteodeath cerca disperatamente il soccorso dell'Armata Brancatopone.

    RispondiElimina
  81. @ Damocle

    Come reagiranno gli americani? Male, siamo in piena guerra interna tra pezzi dell'NSA, Pentagono e la famiglia Bush e Obama.
    Si stanno formando milizie patriottiche (come la Guardians of the Free Republics vedi http://www.infowars.com/arkansas-cop-murders-frame-up-of-the-patriot-movement/) dove il confine della spontaneità o dell'eterodirette è molto labile.
    I governatori chiedono più potere anche per la sicurezza pubblica.
    Questo delle armi è un problema che esploderà presto, molto presto. Stiamo vivendo un big crunch al rallentatore.

    @ tutti

    Ad ogni modo tre OT due che riguardano Bill Gates:

    1. C'era lui dietro alla sterilizzazione (forzata?) dei maschi con ultrasuoni
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/8674380.stm
    2. C'è sempre lui dietro a formazioni islamiste (estremiste?)
    http://thelastcrusade.org/2010/05/24/bill-gates-funds-gulen-islamist-movement/

    Insomma per essere un illuminato, si può dire che si sta mettendo in luce.

    L'ultimo OT riguarda come si esplellono i dottori che contestano le vaccinazioni (addirittura questo aveva trovato la correlazione tra autismo e vaccinazione!)

    http://news.yahoo.com/s/ap/20100524/ap_on_sc/eu_britain_autism_doctor

    La montagna di menzogne inizia a esplodere.

    @ Mercury

    cambierà presto quando gli studenti si accorgeranno che non hanno alcun futuro. Sono solo portatori di debito. Già l'anno scorso percepivo l'esplosione di una contestazione mondiale universitaria che metà basta. Se fossi ancora all'università manderei a cagare il primo professore che mi parla di modelli matematici di diffusione dei virus (come ho visto fare l'anno scorso) senza parlare di chi l'ha diffuso. Vergognatevi ignoranti, ignavi, perfetti individui senza alcuna umanità, che li licenzino tutti e vadano a sturare le fogne.

    RispondiElimina
  82. Vado O.T. per mettervi questa notizia:
    MISTERIOSA SPIRALE IN CANADA.
    Ricordate quella in Norvegia?

    L'info, Segni dal Cielo, l'ha presa da questo sito ( è il link diretto all'articolo ).

    P.S,
    Non so, però, se la spirale sia stata ricostruita al computer per rendere l'idea o è una foto originale. Quindi, per il momento, rimango col dubbio riguardo la foto.
    Ma credo che sia una ricostruzione, visto anche il tipo di inquadratura. Soprattutto nella prima foto.

    RispondiElimina
  83. Luka, ho cercato di approfondire oggi e pare che l'autore della foto abbia ammesso di aver creato un falso. Tra l'altro, la base citata nel trafiletto è sita nella California meridionale, distante dal Canada. Quindi qualcosa non quadra, ma può darsi che sia un effetto HAARP. Vedremo.

    Ciao

    RispondiElimina
  84. Il post di bacab su meteolive e il cicap è da incorniciare,non ci avevo pensato che scemo che sono,esperti in meteo che chiedono spiegazioni ad un club dedito alla ricerca di falsi maghi, ahahahahahahahahahah ma stanno messi proprio male,oppure come dice straker è una messa in scena per aiutare l'ormai sputtanato cicap.
    @Ron grazie per la risposta è quello che penso anch'io,la prenderanno male,molto male,e pensare che noi i soldati usa ce li abbiamo in casa con tanto di armi nucleari.

    RispondiElimina
  85. @luka78 io esco di casa alle 5 e questa mattina c'era una foltissima nebbia,apena ha fatto giorno e la nebbia e' svanita sotto sono comparsi i soliti reticolati che non hanno mai smesso poi di farli per tutto il giorno. Ormai se non vedo un tanker nel cielo ogni volta che alzo lo sguardo mi preoccupo...............Le cose dovranno cambiare per forza,facciamoci sentire , organizziamo una manifestazione a Roma!!! Dobbiamo fare rumore!!!

    RispondiElimina
  86. A modena pesantissime irrorazioni, con scie persistenti e non.

    RispondiElimina
  87. Ho visto il video della spirale in Canada:

    http://www.youtube.com/watch?v=0K44y4KB-s8

    Sento puzza di wormhole creato da una energia creata allo Stanford Linear Accelerator e convogliata a qualche ripetitore HAARP in Vandenberg. Mi chiedo se a tal scopo è stato utilizzato il fenomeno dell'entaglement quantistico.
    Vandenberg tra l'altro è tristemente nota come base delle attività MK ...

    Tu Straker ne sai qualcosa di più?

    RispondiElimina
  88. http://raggioindaco.wordpress.com/2010/05/10/scie-chimiche-non-un-problema-ma-il-problema/

    Anche se chiudono (o almeno ci provano) i blog,qualcosa nasce sempre.

    RispondiElimina
  89. Fra poco su Mistero parlano degli Illuuminati,nelle inquadrature che presentano l'argomento un bel cielo chimico!!
    Anche M.Mazzucco si stà chiedendo cosa succede in tv.

    RispondiElimina
  90. Damocle, che cosa intendi quando scrivi che Mazzucco si sta ponendo delle domande?

    Il servizio sui Fulminati qualcosa lascia filtrare. E' un presupposto per ulteriori ricerche.

    E' vero, il commento di Bacab è esemplare.

    Ciao

    RispondiElimina
  91. Un'importante notizia.

    Un fungo minaccia la produzione mondiale di grano.

    Quattro nuovi ceppi mutanti di un fungo potrebbero compromettere le culture del grano mondiale e mettere in pericolo la sicurezza alimentare del pianeta.
    Queste sono le conclusioni di uno studio universitario presentato mercoledi 26 maggio, prima dell’apertura dell’8° conferenza di grano a San_Pietroburgo.


    ¨Le nuove mutazioni osservate l’anno scorso
    in Africa del Sud renderanno le culture di grano
    più vulnerabili in quanto i funghi patogeni
    approfitteranno delle nuove correnti di vento
    per migrare ¨,


    Spiega la Bourlag Global Rust Initiative (BGRI), un gruppo americano specializzato nei contagi dei cereali.
    Il fungo, battezzato Ug99, é una variante di una malattia che distrugge la raccolta di grano conosciuta comunemente sotto il nome di ruggine.
    Si espande grazie al vento, facendo cadere le piante e potendo distruggere una raccolta intera.
    I nuovi ceppi mutanti sono ¨una sfida seria ¨, ha estimato DavidHodson, esperto all’organizzazione dell’ ONU per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO).
    Le prime mutazioni sono apparse in Africa.
    Gli esperti hanno il timore che queste avanzeranno rapidement in altri continenti. Secondo l’International Maize and Wheat Improvement Centre,
    un centro specializzato basato in Messico, l’Asia del Sud, che produce il 20% del grano nel mondo, é particolarmente minacciata da questo flusso.
    Il grano rappresenta il 30% della produzione mondiale di cereali ed il 20% della razione alimentare che la popolazione mondiale consuma ogni giorno, secondo le cifre fornite dalla BGRI.

    http://www.lemonde.fr/planete/article/2010/05/26/un-champignon-menace-la-production-mondiale-de-ble_1363533_3244.html#xtor=RSS-3208

    RispondiElimina
  92. Ciao Zret ho visto il servizio. Mah è stato particolarmente mescolato con teoria a mio giudizio strampalate che solo pochi hanno potuto apprezzare ciò che di vero c'è in questo problema dei problemi.

    Poi che il Club di Roma stia a Roma, che il Vaticano si trovi anch'esso a Roma, che questi fulminati abbiano sangue semitico lo stesso Icke si è ben guardato di parlarne.

    Ad ogni modo è un messaggio del nostro manovratore italiano in risposta ai vari inquilini del Quirinale & Co.

    Sai qualcosa della spirale a Vandenberg?

    RispondiElimina
  93. Ron, in effetti citare Roma è un po' generico. Roma come Vaticano?

    E' possibile che il servizio si inquadri in una faida tra logge o è il risultato ddell'azione di cani sciolti?

    Non ho trovato altre informazioni circa il vortice di Vanderberg.

    Ciao

    RispondiElimina
  94. Televideo mediaset del 25 Maggio 2010

    UE:RISPARMIATE ACQUA PER LAVARVI
    "meno docce e più brevi"
    Le abbondanti piogge di questi ultimi mesi non hanno risolto il problema;
    la carenza idrica é un grosso guaio per vaste aree d'europa, come dice un dossier
    preparato dalla commissione europea. E così da bruxell arriva il primo invito ufficiale
    a utilizzare l'acqua con parsimonia modificando anche le nostre abitudini. Cominciando
    a farsi meno docce e bagni, per esempio, sarebbe possibile risparmiare fino al 30% del nostro patrimonio idrico.

    "Gli italiani sono europeisti" disse Ciampi, senza interperllarli, quando ancora era presidente della repubblica:
    - impoverimento generale delle popolazioni (trattato di Mastricth)
    - perdita delle sovranità nazionali (trattato di lisbona)
    - Eurogendfor (una sorta di gestapo, trattato di Velsen)
    - Codex Alimentarius
    - aumento dell'età pensionabile
    - Privatizzazione dell'acqua... etc

    RispondiElimina
  95. oggi su vasto grande traffico di aerei con scie lunghissime in ogni direzione. Verso sera, cielo completamente velato con raggi lunari molto filtrati. E-mail inviata a 3bmeteo con risposta seguente: "quelle che vede sono normali scie di condensa che a volte, in determinate condizioni, possono allargarsi fino a creare formazioni nuvolose. Saluti. Redazione 3bmeteo". Ragazzi dobbiamo tartassare di mail tutti le redazioni meteo mandando mail in contemppranea non appena vediamo passare gli aerei chimici. Che ne pensate? Tu straker?

    RispondiElimina
  96. Guido Guidi ha previsto le velature anche per domani.

    Domani si scia!

    RispondiElimina
  97. Ciao Zret,
    Mazzucco come apertura di un prossimo articolo intitolava:Mistero,cosa stà succedendo in tv?.
    Anche se i servizi di Mistero non sono certo il massimo è pur sempre meglio di niente,certi argomenti sono tabù in televisione e se ne parlano lo fanno solo per ridicolizzare proprio come i debunker.Mistero è un po' una sorpresa,sarà interessante vedere gli sviluppi(sperando che ci siano).
    Al momento il sito di Mazzucco non è raggiungibile.

    RispondiElimina
  98. Riuscite ad immaginare Guido Guidi al palo della tortura dei Navajos (pare riuscissero a torturare e tenere in vita una persona almeno sette giorni)con qualcuno che gli chiede:"Cosa sono le "innocue velature"? ( Hi...hi...hi...hi...hi...)

    RispondiElimina
  99. Domani si scia!
    e dopodomani non si mangia

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7094

    sul mio ciliegio è rimasta una sola ciliegia

    RispondiElimina
  100. Oggi su Vasto (CH) cielo totalmente coperto da velatura biancastra e temperatura di circa 25°C. Il sole si presenta totalmente schermato ed è impossibile guardare il cielo a causa della presenza di molte riflessioni di luce causate sicuramente dalla velatura che riflette i raggi solari. L'unica cosa positiva di oggi è che la temperatura è più gradevole rispetto a quella dei giorni scorsi che arrivava circa a 33°C al sole. E' evidente che il loro piano è quello di toglierci il sole e di darcelo a loro piacimento. Il grano nei campi sta iniziando ad ingiallirsi e a fine giugno ci sarà il raccolto. Negativo penso sarà per i pomodori che sono ancora delle piccole piantine che faticano a crescere a causa della mancanza di sole.
    Secondo previsioni sul sito www.ilmeteo.it, domenica 30 sulle regioni centrali viene previsto tempo instabile con possibile pioggia. Si curamente sarà la pioggierellina per scaricare a terra i composti chimici sparsi in cielo per fare un pò di pulizia.
    Straker ma queste piogge di "pulizia cielo" bagnando i terreni possono essere pericolose per la salute dato che poi ci nutriamo di cibi coltivati?

    RispondiElimina
  101. La immagini sat di oggi mostrano velature in zona sardegna in avvicinamento.
    http://www.sat24.com/it

    RispondiElimina
  102. Come puntualmente previste dal Tenente Colonnello Guido Guidi. E' chiaro che i militari gestiscono (e quindi possono prevedere le "innocue velature") le attività di aerosol clandestine sul territorio italiano.

    RispondiElimina
  103. Alessandro, le tracce rlevanti di metalli nelle falde acquifere palesano la ricaduta dei prodotti dispersi e che, con le precipitazioni, inquinano i terreni e le codidette "acque potabili".

    RispondiElimina
  104. Confermo: in Sardegna cielo velato e cappa chimica già dalla mattina. Il sole è ovviamente offuscato. Niente a che vedere con l'intenso blu dei giorni scorsi.

    RispondiElimina
  105. Ciao a tutti, oltre segnalare che la giornata di ieri a cagliari ha segnato l'ennesimo avvelenamento visibile con 3-4 tankers alla volta, rimango stupito per il servizio sugli illuminati, con dovizia di particolari, nomi e cognomi e l'intervista lunga a David Icke... che stia cambiando qualcosa nello scenario italiano? Inoltre ieri mi hanno postato un racconto che ha dell'orrido... ve lo passo giusto per dare uno sguardo...
    http://www.spazioforum.net/forum/lofiversion/index.php?t16381.html
    sempre vigile contro le malefatte della casta...

    RispondiElimina
  106. si conferma anche in prov di latina scie scie scie e "velature" come ha anticipato il ns Col Guido Guidi questa mattina informanodoci della loro presenza in questo week... :-(((

    RispondiElimina
  107. E' da lunedì che continuano senza sosta,velature sempre e ovunque e cielo harpizzato.
    Governo,metti a terra questi avvelenatori,altro che 24 miliardi di manovra quelli sono bazzeccole in confronto ai costi legati agli aerosol ILLEGALI E ASSASSINI.

    RispondiElimina
  108. trettomahawk scrive:

    "This is the Seventh Sign: You will hear of the sea turning black, and many living things dying because of it."

    "Questo è il Settimo Segno: Sentirete che il mare diventerà nero e che molti esseri viventi moriranno per questa ragione." - Hopi

    RispondiElimina
  109. Quello che stà succendendo nel golfo del Messico avrà ripercussioni gravissime in Europa,sicuramente è un atto deliberato e voluto,nel golfo nasce la famosa corrente oceanica che è indispensabile per il clima europeo,essa fà in modo che resti mite nel caso di anomalie o di blocco della suddetta molti esperti dicono che puo' innescarsi una piccola era glaciale,da notare che il sole è ancora in attività minima e non dà segni di ripresa,tuttavia nessuno è in grado di prevedere con certezza cosa può succedere,di sicuro nulla di buono ed è quello che vogliono.
    Una cosa è sicura,al comando cè gente che definirla criminale è un complimento.

    RispondiElimina
  110. @Gianbattista
    Chiaro che la prossima crisi forte sará economico-alimentare, dopo aver portato i prezzi alle stelle e deperito e imposto la fame alla popolazione piu debole, terrorizzeranno a piu non posso offrendo la risuluzione degli ogm alla quale ci stanno gia preparando psicologicamente. Secondo la formula creazione problema-->soluzione accettata.

    RispondiElimina
  111. vedi straker....non sanno prporio che cazzo dire di più.
    dimostrazione questa, che si sono spremuti le meningi, e il massimo che hanno tirato fuori è stato un patetico...(cosa)? non so cos'è. anzi mi ricordano gli scherzetti da scuola media..non trovi?
    comunque ne hanno di tempo a disposizione...giocare ai collage trovati su internet..complimenti.
    salutate gli aerei quando passano, fate ciao con la manina.

    RispondiElimina
  112. Su roma scie espanse nel giro di 2 ore nonostante il grande vento.

    RispondiElimina
  113. Mercury, tutto rientra in quel disegno governativo del discredito e certamente le ore perse per quei fotomontaggi sono ben retribuite da qualcuno. La cosa però non mi tange, ma anzi è utile alla causa una siffatta serie di azioni. Il fatto che ancora non abbiamo compreso con chi hanno a che fare la dice lunga su quanto siano idioti.

    Ciao Paolo! ^__^ Che cosa dice il Garante?

    RispondiElimina
  114. Ciao Antonella, per fortuna "Mistero" ci sta fornendo una validissima mano. Sarà per questo che ne tentano il discredito?

    RispondiElimina
  115. oggi cielo coperto, peggio di ieri. e ovviamente nessuno ferma quelle schifezze, ci vorrebbe un governo serio e onesto...

    RispondiElimina
  116. a proposito di cicap...conoscete il programma "il testimone"? fatto dalla ex iena Pif su Mtv.
    c'è una puntata che tratta di paranormale e infine anche di cicap. per chi non lo conoscesse, si può vedere sul sito di mtv...mi raccomando occhio al cucchiaio che si piega col pensiero!

    http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id=491229&pag=17&show=

    RispondiElimina
  117. Un limpido commento di Esca su CDC.

    "Naturalmente non perdono l'occasione per speculare anche, su tutto ciò. Non so perché ma la mente corre verso l’argomento scie chimiche, che non c’entrano nulla con i fagioli (perlomeno non come alcuni intendono) ma che certamente hanno molto a che fare con quello che sta accadendo e di cui l’articolo ci offre un breve ma significativo resoconto (putroppo senza sfiorare il discorso, peccato). Lascio parlare i fatti descrivendo quello a cui ho assistito oggi (nord Italia): dopo giorni di schermatura solare “dissimulata” con scie chimiche aeree di persistenza fugace, ma ben visibili al momento del rilascio (notoriamente le altezze degli aerei irroranti non sono quelle stratosferiche sostenute dalla disinformazione), in cui il cielo appariva falsamente azzurrognolo e le temperature si sono impennate al rialzo in pochissimi giorni, questa mattina compare una leggera e stentata pioggia che lascia a terra una schiuma biancastra-giallognola ben evidente soprattutto in certi tratti di asfalto, comprendendo un raggio di decine di chilometri che ho percorso. Attualmente il cielo, prima coperto, si sta “aprendo” con una modalità strana, sfrangiata, ma tuttavia in modo lineare come se qualcuno stesse tirando via le nubi con un righello. Non credo che questa notte qualcuno abbia provveduto a lavare le superfici stradali con il sapone e parallelamente leggo sui quotidiani della casuale infestazione con un fungo funesto che pare stia mettendo a repentaglio le colture di grano di più di mezzo mondo; i soliti esperti ormai triti e riciclati propendono per la novella del vento che tutto disperde e trasporta, da un continente all’altro (al pari del virus dell’influenza A, ricordate?)…queste coincidenze... Chi ha la possibilità di coltivare qualche ortaggio o frutto in autonomia si sarà accorto di come la vegetazione, in particolar modo i “frutti” di quel che si coltiva, stentino a svilupparsi o a durare senza subire i danni di qualche muffa, amplificati dalla carenza cronica di sole, regolarmente attenuato dalle coperture chimiche, per cui la natura ha difficoltà a reagire agli attacchi connessi all’umidità e agli sbalzi termici che, alternativamente, si stanno susseguendo in questi mesi primaverili, come occorso negli ultimi tre-quattro anni. La primavera esiste in quanto la pubblicizzano in tv esortando la gente a prenotare viaggi per l’estate in arrivo (arriverà?) poiché, di fatto, l’attuale stagione non ne ha le caratteristiche, se non per brevi e rari giorni . Senza sole la roba non cresce e quella che cresce ha poco sapore=poco nutrimento. Ci stanno fregando. Qualcuno in più capirà tra breve, quando la catastrofe alimentare sarà ben manifesta: per ora, ancora troppo benessere. PS: se e quando consumate bevande AL GUSTO di frutta (sconsigliato) e le trovate saporite, pensando che contengano la frutta reclamizzata sulla confezione (magari con il disegnino), ricordatevi del codex alimentarius e di tutti gli additivi sintetici “al gusto di “ ammessi per la preparazione ed il confezionamento dei prodotti alimentari industriali".

    RispondiElimina
  118. ciao Zret ho letto i commenti su CDC...:-))) pure Carlo Bertani....??? nooooooo non ci posso credere....:-(( l'ho sempre ritenuta una persona sopra le parti...mah...sarà vero??
    Secondo Voi anche Paolo Barnard??

    RispondiElimina
  119. Ho aggiornato il blog con un nuovo articolo sulle collusioni delle societò coinvolte nel disastro della BP per chi fosse interessato.

    http://puntodiorigine.splinder.com/

    RispondiElimina
  120. Qui a Vasto scie a tutto gas!!! Proprio in queste ore si stanno già formando nuvole artificiali che assomigliano a quelle naturali, oltre a quelli di forma strana tipo batuffolo di cotone, che sicuramente porteranno pioggia nel fine settimana come previsto dai servizi meteo. Praticamente loro se la suonano e loro se la cantano!

    RispondiElimina
  121. Il condizionamento mentale di massa è ormai una triste realtà.Tempo fa vedevo su youtube lo spezzone di una fiction che ha avuto un grande successo. Ad un certo punto il protagonista cita una frase della canzone che ha vinto il festival della canzone italiana (mi tengo sul vago).Il problema è che le riprese della fiction si sono concluse prima dell' inizio del festival; inoltre la frase in questione a detta di mia figlia è stata oggetto di critiche e discussioni perchè giudicata inconsistente e poco brillante da molti...
    no comment

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...