domenica 30 maggio 2010

Una nube vulcanica elettroconduttiva

Il 27 maggio 2010, sul portale del National Geographic, viene pubblicato un articolo dal titolo "Electric ash found in Iceland plume miles from volcano" (Cenere caricata elettricamente a miglia di distanza dal vulcano islandese), a firma del giornalista Brian Handwerk. Nello studio, eseguito dall'équipe di Giles Harrison, si evidenzia una strana anomalia: le ceneri emesse dal vulcano islandese Eyjafjallajökull risultano caricate elettricamente sino a 1.200 km di distanza dal punto dell'eruzione.

[...] "Electric ash from the Eyjafjallajökull volcano was found a record 745 miles (1,200 kilometers) away from the eruption. [...] In fact, ash from deep in the volcanic plume was still charged 32 hours after being spewed from the Iceland peak, which suggests that the charge was self-renewing”, the scientists say".

[...] "L'elettroconduttività è stata riscontrata sino a 745 miglia di distanza dal luogo dell'eruzione. [...] Infatti, la cenere della nube vulcanica risultava carica elettricamente anche a distanza di 32 ore, dopo che era stata eruttata dal cono vulcanico, il che suggerisce che la carica si autorigenerava”, asserisce lo scienziato".

Gli scienziati non riescono a spiegarsi una tale singolarità, ma è interessante osservare che il giorno 11 maggio 2010 notammo un'inconsueta attività aerea (scie chimiche) proprio nella vasta area circostante la nube vulcanica, in prossimità dell'Islanda. Quel giorno il traffico aereo fu bloccato ancora - ricordiamo - su Scozia ed Irlanda, ma, guarda caso, in mezzo alle ceneri, come evidenziato dai fotogrammi che si riportano, era, a quanto si vede, un pullulare di aerei! Ci si domanda: "Se il traffico aereo fu bloccato su parte della Gran Bretagna, com'è possibile osservare tutti questi voli proprio in mezzo alle ceneri vulcaniche? Non si era affermato che le polveri costituite da biossido di zolfo sono dannose per i propulsori e le parti meccaniche dei velivoli?

"Electrified ash could theoretically pose a risk to air traffic, because charged particles might interfere with radio transmissions, the study authors say. Also, if charged ash penetrates an aircraft cabin, it could create an electrostatic hazard to passengers and internal systems".

Le ceneri cariche elettricamente possono teoricamente costituire un rischio per il traffico aereo, a causa delle particelle che potrebbero interferire con le trasmissioni radio”, osserva l’autore dello studio. “ Se penetrassero nella cabina di pilotaggio, potrebbero provocare danni ai sistemi interni.”



A quanto pare, devono essere contemplati seri motivi per sottovalutare eventuali danni alle varie componenti di un velivolo, visto che quelle scie che si vedono tra le ceneri vulcaniche, sicuramente sono originate da aerei militari. In quale missione erano impegnati? La risposta sembra proprio essere fornita dall'articolo del National Geographic.

E' ormai appurato che è in atto, da anni, una serie di programmi di geoingegneria e che uno di questi prevede la dispersione in atmosfera di biossido di zolfo (SO2), trimetilalluminio, rame, bario, ferro, nichel, manganese, litio etc. in modo tale da rendere elettroconduttiva l'atmosfera a fini strategici. E' quindi altamente probabile che i militari abbiano colto l'occasione dell'eruzione vulcanica e della copiosa fuoriuscita di ceneri sulfuree al fine di miscelarle (si vedano le scie mostrate da satellite) ai metalli elettroconduttivi solitamente diffusi in bassa e media atmosfera dai famigerati "tankers" militari camuffati da velivoli commerciali nonché da aerei di compiacenti compagnie low cost a quote più elevate. In questo caso, uno dei composti tipici (il biossido di zolfo), adoperato per aumentare intenzionalmente l'"effetto serra" e per poi attribuire l’aumento delle temperature al CO2 di origine antropica, è stato abilmente sfruttato, approfittando della notevole attività eruttiva del vulcano Eyjafjallajökull.

A conclusione di questo articolo, vi proponiamo una curiosa sequenza fotografica nella quale si notano strani bagliori sulle pendici del vulcano islandese. Da You-Tube è SCOMPARSA ogni copia della famosa edizione del Tg2 in cui, nel febbraio 2010, si annunciava il progetto di causare l'esplosione controllata dei vulcani per mitigare il (fittizio) "riscaldamento globale". Siamo sicuri che questa sia un'eruzione del tutto naturale?

Si ringrazia il gentilissimo Arturo per la segnalazione dell'articolo di cui sopra.



Condividi su Facebook


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

110 commenti:

  1. Roma oggi e nei giorni passati,da brivido.....

    http://img23.imageshack.us/i/img0315oi.jpg/
    http://img31.imageshack.us/i/img9898p.jpg/
    http://img693.imageshack.us/i/img0333ni.jpg/
    http://img3.imageshack.us/i/img0330tue.jpg/
    http://img121.imageshack.us/i/gabbianoscia.jpg/

    RispondiElimina
  2. Anche se non assolutamente in argomento, vi pongo un mio interrogativo: da alcuni mesi,noto, quasi quotidianamente, il passaggio di grossi aerei a quote mai viste prima, bassissimi. Abitando a Ferrara, mi chiedevo se possano essere velivoli in partenza o in avvicinamento allo scalo di Bologna. Però, secondo me, a questa distanza dall'aeroporto, si dovrebbe notare una traiettoria in salita o in discesa e in ogni modo, non avevo mai notato prima questa strana attività.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mec59, non sei OT. Quegli aerei, apparentemente innocui sebbene volino a quote inusuali anche in aree non interessate da corridoi di discesa e/o salita, in realtà diffondono patogeni o altre diavolerie, come evidenziato in questo filmato.

    RispondiElimina
  4. Alessandro, conserva tutto, a futura memoria, insieme ai nomi degli occultatori di questo genocidio.

    RispondiElimina
  5. Mec 59, hai visto sicuramente aerei della morte. Perché volano così bassi? Marc Filterman lo spiega.

    Alessandro, a Sanremo, pare di essere sul set dove si gira un film con protagonisti i vampiri: sempre al buio.

    Sunday? No Darkday.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. purtroppo non esiste giustizia divina.......questi maledetti bastardi compiranno i loro progetti e a noi rimarra' soltanto il rimpianto di non essere riusciti a fare niente o quasi.....la gente se ne frega e non ne vuole sapere e quando arrivera' il conto sara' troppo tardi.....

    RispondiElimina
  7. Alessandro esiste la giustizia divina, verra' a tempo debito... a breve..

    RispondiElimina
  8. Salve,
    seguo da qualche tempo questo prezioso blog e vorrei complimentarmi, senza falsa retorica perchè non mi appartiene, con il suo autore che spiega minuziosamente e benissimo questo "artificio" immorale e insensato, criminale e orrendo delle scie chimiche.
    Da circa due anni ho sollevato la testa al cielo e aperto di più occhi e mente, peraltro già sempre allertati, ma ho dovuto ricredermi sulla mia "sapienza" di come va il mondo. La realtà è ancor più orribile, e questa setta di Illuminati andrebbe scovata fisicamente e messa in quarantena per i secoli dei secoli, e poiché non ho natura cattiva,sorvolo sul desiderio che ho adesso, sarebbero da impiccare tutti dal primo all'ultimo servitore.
    Un piano spaventoso e cinico come quello che perseguono da secoli dovrebbe ritorcersi contro di loro : sono dei criminali e andrebbero annullati come "esseri umani" (ma lo sono poi davvero?).
    Continuate così, il numero delle persone "risvegliate" sta aumentando, ecco perchè forse stanno affrettando i loro piani distruttivi, oltre a motivi che ovviamente conoscono soltanto loro: possibili "passaggi" di potere, ad es.,non sarà sfuggita l'apparentemente insulsa frase di Berlusconi, di mussoliniana memoria, sulla "gestione" del potere: a CHI stava rivolgendo il messaggio criptico??
    Con stima,
    Luna

    RispondiElimina
  9. Ciao Luna,

    non credo che gli ideatori siano esseri umani e ciò li pone al riparo di occhi "indiscreti".
    Noto una climax nella loro agenda, forse collegata a fattori cosmici e metafisici che ignoriamo.

    Silvio sa che è giunta la sua ora, ma vuole trascinare nelle sabbie mobili altri insieme con lui.

    Redde rationem.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. poco fa' ho notato nel cielo una stranezza di cui non avevo mi fatto caso,praticamente appena sopra delle nuvole normali,c'e' uno strato di scie dilatate e non che forma una velatura immensa e molto compatta,praticamente la stranezza e' che lo strato chimico delle scie si muove anche con molta velocita' e in maniera compatta,mentre le nuvole appena sotto rimangono immobili.......possibile che ci sia un vento appena sopra le nuvole che sposti soltanto i reticoli???

    RispondiElimina
  11. segnalo anche a Fano passaggi ripetuti di aerei con rotte "particolari"

    img25.imageshack.us/img25/3244/dscn0557s.jpg
    img203.imageshack.us/img203/794/dscn0570x.jpg
    img408.imageshack.us/img408/8360/dscn5293.mp4

    RispondiElimina
  12. grazie straker e' perfettamente quello che sto' vedendo sopra la mia testa.....non ne avevo mai fatto caso,ma tutto questo si verifica sempre o soltanto quando le irrorazioni sono cosi' massiccie?

    RispondiElimina
  13. cosa ne pensate dell'avvistamento di ieri a napoli di sfere luminose???

    RispondiElimina
  14. Non ho informazioni in merito. Hai qualche link?

    RispondiElimina
  15. http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/05/29/su-napoli-testimoni-avvistano-due-grosse-sfere-luminose-allontanarsi-in-direzioni-opposte/

    RispondiElimina
  16. al tg1 hanno mandato in onda da poco il servizio

    RispondiElimina
  17. Beh... interessante. Peccato non vi siano foto o riprese video. Chissà se le ha immortalate qualche altro testimone.

    RispondiElimina
  18. Mancano pochi minuti allo spegnimento delle luci e degli apparati elettronici... come ogni domenica.

    RispondiElimina
  19. qui il cielo è sereno...ma purtroppo ci sono diverse scie larghe e schifose. :(

    RispondiElimina
  20. Alessandro, grazie per le info. Cercherò di verificare con le mie fonti.

    RispondiElimina
  21. http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=104208&sez=NAPOLI

    RispondiElimina
  22. A proposito degli ufo.. questo é un giochetto dei militari, chiamabile il.. t´informo a piccoli bocconi per occultarti le cose piu grandi e importanti, va avanti da sempre:

    http://www.youtube.com/watch?v=1fy25V5SLrk&feature=related

    RispondiElimina
  23. @Alessandro: in questo video accelerato ad 1 frame ogni 5 secondi puoi osservare come i cumuli a bassa quota si spostano mentre la nuvola artificiale sopra gli stessi rimane immobile, nota anche come i primi 2 cumuli al centro dello schermo ad un certo punto si espandono ed acquistano volume:

    http://img706.imageshack.us/img706/5382/v1304101515.mp4

    La durata reale del video e’ di circa 20 minuti.

    RispondiElimina
  24. salve a tutti.
    dico ma,le previsioni delle velature azzecano sempre eh?
    leggendo i post precedenti, mi sono accorto di tante buone domeniche e anche un weekend al mare rovinato...
    bene ero al mare oggi e non credo mi invidierete. anzi immaginate che tempo c'era?
    restando seri, io vi giuro non avevo mai assistito ad un attacco simile, ce n'erano due/ tre aerei che passavano contemporaneamente e con un intervallo di tempo di al massimo di trenta secondi tra un tanker e un altro (o più insieme).
    alla fine il cielo si è aperto, ma verso mezzogiorno, orario in cui sono arrivato, era bianco come sto monitor di computer.

    http://img44.imageshack.us/i/immagine3031.jpg/
    http://img204.imageshack.us/i/immagine3026l.jpg/
    http://img59.imageshack.us/i/immagine3016.jpg/
    http://img443.imageshack.us/i/immagine3013.jpg/
    http://img229.imageshack.us/i/immagine3034.jpg/

    sta bastardi mi hanno fatto passare una giornata di merda! un'altra come tante ormai. gli auguro il peggio.
    qualcuno ha teorie su quest'accellerata bestiale di avvelenamento degli ultimi tempi?
    qui non smettono più ormai!

    RispondiElimina
  25. http://www.ilgiornale.it/interni/ha_inventato_macchina_che_vede_i_tumori_accusano_stregoneria/14-03-2010/articolo-id=429339-page=0-comments=1

    RispondiElimina
  26. http://www.sat24.com/eu

    da ilmeteo.it:
    Centro: nubi irregolari al mattino con primi locali rovesci in Appennino tra Toscana, Marche, velature o anche addensamenti con locale copertura altrove ma senza fenomeni e anche con ampio soleggiamento su ovest Toscana. Poi peggiora sensibilmente al pomeriggio specie sulle aree adriatiche e Appennini con rovesci e temporali anche forti tra Marche, Abruzzo, Molise e aree interne laziali, est Umbria; meglio su nord e ovest Toscana e anche su ovest Lazio. Venti di Maestrale moderati con locali rinforzi sui bacini. Temperature in calo con massime tra 21 e 24° in pianura.

    RispondiElimina
  27. http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=141478

    Atto spregevole e vergognoso,meno male che Israele si autodefinisce "l'unica democrazia in medio oriente"!
    E se osi criticarli ti dicono che sei nazista.

    RispondiElimina
  28. gli ufo c'erano già negli anni '50 (ma ovviamente i soliti buffoni cialtroni negano)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZpCXkB-dLP8

    RispondiElimina
  29. Guardate che roba!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=95EESLdu_CA
    http://www.youtube.com/watch?v=NEQfXdZ3zCg&feature=related

    da infarto,Pier Luigi Ighina..

    ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  30. anche questo non è male. per chi non l'avesse visto.
    http://www.youtube.com/watch?v=_mdcOUipyqw

    http://www.youtube.com/watch?v=MhjD_5SDbMU&feature=PlayList&p=B6A0F2252E9B5D5F&playnext_from=PL&playnext=1&index=22

    RispondiElimina
  31. Mi pareva che il cielo fosse troppo normale questa mattina: il colore era naturale ma purtroppo fioccano fibre polimeriche lucide sulle nostre teste (Torino provincia); qualcuno ha obiettato che c'è il polline...sì, c'è anche quello ma accompagnato e mischiato ad una pioggia di filamente sia lunghi che arrotolati. Si scorge bene la differenza tra i due materiali: il polline degli alberi è più opaco e ricorda il cotone, quella roba invece è sintetica e luccica. Non esiste proprio limite di stagione per i filamenti, lascino pure in pace i ragni di qualsiasi specie perchè loro non c'entrano nulla.
    Ciao

    RispondiElimina
  32. Stanno passando aerei con scia brevissima, radi e piuttosto bassi.

    RispondiElimina
  33. I governanti israeliani fanno quel che vogliono perché il mondo permette loro di tutto. Che schifo.

    RispondiElimina
  34. Esatto Straker e sarebbe ora di finirla,pensate che hanno avuto il coraggio di accusare le persone a bordo delle navi di sommossa!!!!!!!!!!!!
    Ma di che parlano questi esaltati,lor signori piuttosto hanno compiuto un attacco di pirateria,assaltando navi battenti bandiera straniera in acque internazionali,schifo,schifo,schifo!.

    RispondiElimina
  35. su pierl luigi ighina su wikipedia è scritto così:

    Pier Luigi Ighina (Milano, 23 giugno 1908 – Imola, 8 gennaio 2004) è stato uno pseudoscienziato italiano.

    I suoi studi ed esperimenti si basano su teorie che condividono alcuni aspetti con quelle di Wilhelm Reich sull'orgone e non sono riconosciute dalla comunità scientifica.

    RispondiElimina
  36. Mercury, FICHIpedia, per quanto attiene alle pagine "pericolose" è gestita dai disinformatori come John_Snow, axlman, Attivissimo etc.

    RispondiElimina
  37. A proposito di disinformatori, falsi attivisti, infiltrati, doppiogiochisti etc....

    Max del meetup David Icke Milano scrive sul blog di Orsovolante...

    Premessa1: non sono un debunker ma mi piace leggere chi prende per il culo i complottisti. Sono già abbastanza ridicoli di loro però è chiaro che, tra i mille commenti irrisori (e che inequivocabilmente sbufalano ogni stronzata dei dementi scia comici), molti sono effettivamente divertenti e secondo me leggere siti del genere tira su il morale in ogni momento e permette una pausa di buonumore.

    Premessa2: straker (e non solo) non andrebbe solo preso per il culo ma qualcuno dovrebbe effettivamente agire perché le sue elucubrazioni ormai non sono più solo tali ma hanno invaso la sfera privata di molte persone e, soprattutto, ha dimostrato più volte di fare quello che fa solo per spillare soldi ai gonzi, in più modi. E i gonzi, anche qualora fossero consapevoli di esserlo o, addirittura, seguissero una loro precisa volontà, non dovrebbero comunque essere fregati in tal modo!

    Detto questo:

    1) se si piglia per il culo straker e gli altri si fa ridere a gente e, talvolta, la si fa riflettere soprattutto su cosa non fare né leggere e su chi assolutamente non seguire in quanto falso/falsificatore/meschino/ignorante ecc.
    2) quando da diversi mesi in tanti lo si avverte che le sue denunce sono infondate e che lo si querelerà/denuncerà per diffamazione, abuso di utilizzo del suo blog del cazzo, utilizzo improprio dati personali ecc… e poi non lo si fa, lasciando perennemente impunite le sue violazioni della legge nei confronti vostri (intendendo di tutti coloro che sono stati lesi dallo strakker nazionale) alla fine si rischia di passare dal ridicolo. Nel senso: straker continua a dire di andarlo a trovare coi documenti ecc. e poi si ride di lui perché dice una cosa ma ne fa un’altra (si tira indietro, trova scuse, ecc) o che denuncia a destra e a sinistra ma poi … nisba; ecco, se allora veramente ritengo che meriti una denuncia o altro, lo dico lo faccio, non è certo questione di tempo, mica ci vogliono due settimane piene per farlo, santo cielo!!

    Segue >>>>

    RispondiElimina
  38. >>>>

    Allora chi sente di essere stato leso o anche solo per la giustizia in sé ritiene che straker debba essere denunciato, lo faccia e chiuda la partita; altrimenti, ed è un discorso, ti assicuro, che stiamo facendo da qualche mese anche qui in ufficio nei momenti di pausa caffè, si rischia che si comincerà a ridere non solo della coppia di deficienti sanremesi. Certo, non per le cazzate megagalattiche, per quelle restano inarrivabili, ma per il fatto che si parla tanto ma di fatti….pochini. Poi vedete voi, non è vietato minacciare o avvertire che dir si voglia, di denunciare o controdenunciare qualcuno e poi far finta di niente, solo non si fa una figura tanto diversa dal demente di sanremo.

    Se poi la si vuol mettere sulla dialettica o trovare qualche buona scusa del tipo “non vale la pena”..”non ho tempo da buttare” .. “non mi abbasso a questo” va bene, ognuno la pensa come vuole, ma se si trova il tempo per riderci sopra e sbufalarlo, a maggior ragione lo si potrebbe/dovrebbe trovare per dargli un chiaro messaggio che si è diversi da lui.

    A mio parere credo sia solo un buffone e che per il seguito che ha non può certo far del male, al massimo fa cascare nella sua rete una decina di persone in tutto… quindi ci rido sopra e lo ritengo una persona stupida e disonesta, non da denunciare perchè chiunque lo veda/senta/legga sa che è un poveraccio ancora prima di conoscerlo ma, qualora per qualche motivo lo ritenessi meritevole di una denuncia alle autorità (per esempio perché mi ha tirato in ballo in modo illegale o dovesse un giorno darmi fastidio che abbia abusato della buona fede di qualcuno), forse nemmeno lo avvertirei: farei la mia bella letterina di presentazione e la manderei a chi di dovere. Vale lo stesso per la polizia postale ecc. Ma il peggio è quando da mesi e mesi si legge che l’ultima ora (per dire) di straker sta arrivando e poi, sempre per mesi e mesi, lui continua tranquillamente a fare di peggio… bè mi sembra un po’ parlare al vento. Ripeto: i commenti sui siti che lo pigliano per il culo alla grande sono eccezionali, il più delle volte, quindi forse sarebbe meglio limitarsi a quello. Se invece le denunce “avvisate” sono state effettivamente fatte sin dall’inizio allora mi sa he straker non è andato fuori dai termini legali, visto che non ha mai smesso di fare ciò che fa.

    Mah

    Ciao
    Max

    RispondiElimina
  39. che cognizione di causa leggere le prese per il culo di altri per divertimento!
    ma questo signorino di fatti...che ha fatto? non sembra neanche all'altezza di discutere dato che il suo massimo impegno è riderci su, ma si tanto lui è uno che si trova nelle prime file, è protagonista della storia, anzi la storia la fa lui! è un VIP un veri intelligent pipol...quaquaraquà.

    RispondiElimina
  40. http://www.sat24.com/ ciao ragazzi guardate cosa fanno a nord ovest della spagna... di cosa si tratta!??

    RispondiElimina
  41. Infiltrato e disinformatore pagato stile Luttwak,ecco cosè tale Max del meetup David Icke.
    Invece di andare a frignare dagl'altri disinformatori perchè non le fai tu le denunce visto che ci tieni tanto,pagliaccio.

    RispondiElimina
  42. Shiptrails, sul genere di quelle che immortalammo nel 2007 davanti Sanremo.

    RispondiElimina
  43. Spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione - come scrisse Bojs un po' di tempo fa - che sia prossima la fine delle trasmissioni.

    RispondiElimina
  44. Charlie... appena osservato... sembra un "muro" per incanalare il forte maestrale dai paesi baschi e lasciare indenne tutto l'ovest della spagna... ho sentore che siamo vicini ad un prossimo false flag, e conseguente offensiva nucleare in ogni dove...

    RispondiElimina
  45. chedendo on line mi hanno fornito queste "risposte"

    http://cloudappreciationsociety.org/gallery/index.php?x=browse&category=18&pagenum=1

    peccato che non da occasione di controbattere...
    si certo sono contrails!

    RispondiElimina
  46. http://cloudappreciationsociety.org/gallery/index.php?showimage=5626

    queste addirittura rientrano nella categoria cirrostrati!!

    RispondiElimina
  47. Perchè non si suicidano? Fanno un favore all'umanità intera.

    RispondiElimina
  48. @ Zret:
    "Spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione - come scrisse Bojs un po' di tempo fa - che sia prossima la fine delle trasmissioni.

    Ciao Zret, cosa intendi per trasmissioni?
    Mondo economico? Politico? Sociale? Entrambe? Soprattutto alla luce dell'atto terroristico israeliano?

    Oppure ad una censura, se non proprio globale ma poco ci manca, di internet? Che poi, in caso di caos, si andrebbe ad allacciare con quanto scritto sopra.

    RispondiElimina
  49. cloudappreciationsociety
    sto sito è pieno zeppo di foto inequivocabili.
    praticamente in tutte le categorie ci sono scie ovunque.

    @ charlie.
    avevo visto le immagini satellitari da stamattina e vedo con rammarico che quella chiazza di scie è rimasta quasi immobile, considerando che è passata mezza giornata.
    ora arriva tutta da noi. hanno chiaramente incanalato la perturbazione, come è possibile che delle nuvole seguano così ordinatamente le linee della costa? (nord spagna e portogallo)

    RispondiElimina
  50. http://www.infopal.it/leggi.php?id=14768

    Il democratico e garantista governo Israeliano tanto difeso da sappiamo chi.
    Naturalmente l'Italia è sempre in posizione prona,non sia mai un guizzo di sano orgoglio nazionale,calcio escluso ovviamente!.

    RispondiElimina
  51. Luka, mi riferisco al complesso dello scenario (economia, politica, ambiente, informazione). Se solo pensiamo al sabotaggio (?) della piattaforma petrolifera, con tutte le ripercussioni presenti e future, comprendiamo che la corda sta per spezzarsi.

    Mercury, per certa gentaglia ci vorrebbe la gogna.

    Ciao

    RispondiElimina
  52. Ho capito, Zret.
    Un po' me lo ero immaginato.

    A proposito della piattaforma petrolifera che continua a far fuoriuscire migliaia di barili di petrolio al giorno; una notizia che sentii una paio di settimane fa, diceva che, in caso di insuccesso nel bloccare la fuga di petrolio, si potevano usare anche armi nucleari!!!

    Certo, quello che è scontato è il continuo riversare di petrolio in mare e quindi, a parte il gravissimo danno ambientale, l'abbondanza di gregge "sprecato".
    Rincari in vista? Questo è il minimo che possiamo aspettarci.
    Ci sarà dell'altro, basta aspettare.

    Luka78

    RispondiElimina
  53. Riporto questo bel commento dell'utente Nemesi su CDC.
    IL LABIRINTO MEDIO ORIENTALE

    Questa volta si ha l'impressione che si è rotto qualcosa, si è superato un punto di non ritorno nella politica medio orientale.
    E' ovvio che lo scopo di chi ha organizzato la "Flotila" era quello di attirare l'attenzione sulla difficile, se non drammatica, situazione umanitaria di Gaza.
    Quello che mi lascia perplesso è la facilità con cui gli Israeliani sono andati a infilarsi in un "pasticcio" di non semplice soluzione.
    Già l'"incidente" con l'ambasciatore Turco Ayalon-Celikkol è stato il culmine di una stagione di rapporti tesi, fra Turchia e Israele.
    Mostrando fra l'altro la facilità con cui gli Israeliani abboccano alle provocazioni, sembra quasi che i politici Israeliani si sentano autorizzati a fare quello che gli pare.
    Ma sarebbe ingenuo non leggervi un sottile e malizioso tentativo dei Turchi di cercare una provocazione, appoggiando una iniziativa apertamente anti-Israeliana.
    Del resto Israele non ha mai brillato per acume diplomatico, preferendo sempre la strada della risposta armata, contando sull'appoggio militare USA, non valutando che in un momento di profonda crisi economica e politica gli americani non hanno nessuna voglia di infilarsi in un altro scontro territoriale.
    Fra tutti i paesi del medio oriente la Turchia è l'unico stato che può tranquillamente tener testa a Israele, la Turchia è consapevole che gli americani non possono permettersi uno scontro fra loro e Israele e cercheranno una loro rivincita sapendo di non rischiare nulla.
    Non sarei affatto stupito di una clamorosa escalation della crisi con la Turchia "offesa" che compie un clamoroso atto di ritorsione contro Israele e con quest'ultimo che si fa trascinare in una crisi senza uscita.
    Israele non può sperare che il crimine della Shoah gli dia l'alibi per fare quello che gli pare.
    Non solo ma l'attuale presidente USA non sembra un simpatizzante della causa Sionista, anzi ha espresso più volte il suo biasimo per la situazione umanitaria di Gaza.
    Gli Europei dal canto loro staranno a guardare, nessuno nel vecchio continente andrà a rischiare l'amicizia della Turchia e del mondo Arabo per Israele.
    Purtroppo la politica è fatta di freddo calcolo, 6 milioni di Israeliani non possono sperare di prevalere su un miliardo fra Arabi e musulmani che dal Marocco, al Pakistan fino all'Indonesia, sono a stragrande maggioranza filo-palestinese e apertamente anti-Israeliani.
    Una convivenza fra Arabi e Ebrei sarebbe un grande trionfo della civiltà, ma politicamente parlando, la storia ci dimostra che purtroppo Israele è uno stato ad alto rischio di dissoluzione.
    Sono convinto che questa volta i politici Israeliani dovranno ingoiare il rospo e fare atto di scusa, se poi sono così stupidi da rilanciare ne pagheranno le conseguenze.

    RispondiElimina
  54. In questo stesso momento a questo indirizzo:

    http://www.youtube.com/pbsnewshour

    si può vedere come stiano tagliando via la vecchia valvola per posizionarne una nuova, più piccola.

    RispondiElimina
  55. Guardate come si sono venduti. Nella pseudo intervista... hanmar, al secolo Michele Galloni.

    Avete presente "Linguetta" di striscia la notizia? Ecco!

    http://www.positanonews.it/articoli/39474/le_scie_chimiche_secondo_me_non_esistono_ecco_il_perche__intervista_ad_un_cacciatore_di_bufale_prima_parte.html

    http://www.positanonews.it/articoli/39475/le_scie_chimiche_secondo_me_non_esistono_ecco_il_perche__intervista_ad_un_cacciatore_di_bufale_seconda_parte.html

    RispondiElimina
  56. Uno del meetup david icke come fa a scrivere certe cose? Non va contro il suo maestro? :)

    RispondiElimina
  57. Damocle, mi pare che il lettore di CDC non abbia ben analizzato gli eventi. In primo luogo, gli Israeliani sono per lo più di origine turca; inoltre quell'ipocrita e simulatore di Obama è filosionista; Israele si muove ed agisce eseguendo gli ordini della feccia mondialista.

    In breve, occorre abbandonare la visione orizzontale della storia: X contro Y, per adottare la concezione verticale: X che controlla Y e Z. I conflitti fittizi tra Y e Z servono al conseguimento degli obiettivi che X si è prefisso.

    RispondiElimina
  58. Ha scritto anche di peggio. Come in tutte le storie d'Itlia e del mondo... è pieno di doppiogiochisti.

    RispondiElimina
  59. Ryuzaki, evidentemente Max è uno dei tanti infiltrati e traditori.

    RispondiElimina
  60. Zret ha ragione: fa tutto parte del piano di distruzione.

    RispondiElimina
  61. Vabbè, infiltrato e traditore...david icke a volte ne spara grosse.

    RispondiElimina
  62. Il tradimento è sempre deprecabile come l'inganno.

    RispondiElimina
  63. Inizio a credere seriamente anche io ad una visione verticale della storia. Il problema tuttavia è il seguente: se l'obiettivo è l'insturazione di un Ordine Mondiale, in un momento storico in cui il Mondo è ancora pieno di divsioni e di fazioni e di odio, a quale prezzo mi domando verrà realizzato tutto questo?

    RispondiElimina
  64. Ciao Straker, mi congratulo per la tua partecipazione
    al documentario di Patrick Pasin.
    A proposito dello spazio concesso a Galloni su positanonews forse vale la pena ricordare che l'intervistatrice è anche moderatrice di uno dei forum di sciechimiche.org
    Per tornare invece alla vita reale (i replicanti mi stancano presto), oggi pioggia con schiuma anche a Fabriano, e per tutto il giorno aberrazioni atmosferiche e nuvolosità artificiale (ben testimoniate anche dalla satellitare). Per domani sono programmate velature fresche, e non voglio immaginare il massacro che ci aspetta per il 2 giugno: sarà proprio la maniera più consona per festeggiare la nostra repubblica, che dite?
    Intanto Napolitano esprime il suo sdegno per l'azione di Israele con l'espressività e il pathos di uno che si fa il botulino per endovena.
    @gigettosix: le divisioni, le fazioni e l'odio verranno alimentate ancora tra i sudditi finchè faranno comodo (pensa solo all'utile - per gli Oscurati - corollario di vittime e spargimento di sangue che favorisce la depopolazione) e sarà appunto all'apice del caos accuratamente fomentato in mille modi che la sinarchia prenderà il potere. Il prezzo lo stiamo già pagando duramente tutti quanti.
    A proposito, Zret: Bojs ha ripreso le trasmissioni...

    RispondiElimina
  65. gigettosix ti rispondo io alla tua domanda: l'obiettivo e' un nuovo ordine mondiale o un governo mondiale (che vuole far credere di portare la pace e la sicurezza che la gente vuole) e quest obiettivo non si realizzera' mai pienamente perche' nel momento che manchera' un passo a questa realizzazione YHAWHE' interverrà per porre fine a tutta l'opera di lucifero o satana. Vi ricordate ai tempi della torre di nimrod cosa successe? ecco, succedera' ancora peggio. L'annientamento totale del sistema politico-commercial-religioso. La salvezza verra' ma non dall'uomo. Noi non parteciperemo a nessuno guerra contro questo ordine mondiale. Dobbiamo solo schierarci dalla parte giusta e aspettare. Tanto non manca tanto...

    RispondiElimina
  66. Ciao Giulia, ti ringrazio. Patrick ha svolto un ottimo lavoro, al contrario del fedigrafo M.

    Riguardo alla scandalosa intervista su positanonews ci fornisci la chiave, visto che sciechimiche.org è noto essere un forum infiltrato dai servizi. Ora si comprende come abbiano prima creato un finto attivismo e finti articoli sdegnati sul portale partenopeo, per poi preparare la portata finale con il convincimento della pentita attivista, tranquillizzata dalle rassicuranti "scientifiche" spiegazioni di Galloni, vecchia conoscenza sino dai tempi (2006) del forum RAI Report... casualmente. Casualmente?

    Il cerchio si chiude.

    RispondiElimina
  67. Ciao a tutti... concordo molto con controcorrente... visti gli avvenimenti, vista la fretta nel condurre le operazioni di controllo dell'atmosfera, viste le ripetute crisi economiche... ma sopratutto vista la mole imponente di mezzi e uomini nel campo militare... beh... ho il sentore che tra non molto, credo addirittura nel mese di giugno... saremo testimoni di un "false flag" dalle proporzioni forse mai viste, anche superiore al 9/11... il dopo sarà anche peggio...ma confido nella unione e nella perseveranza di questo gruppo assieme ad altri che si impegnano per far si che si sappiano le verità su chi comanda questo pianeta, e chi cerca di farne la sua proprietà privata eliminando gli altri con tutti i mezzi possibili... non ce la faranno... la pentola al coperchio non la può mettere nessuno...

    RispondiElimina
  68. Riporto un pertinente e lungimirante commento di Paolo sugli ultimi tempi. E' un'analisi dei gradini del dollaro collegati agli snodi temporali.

    "Ogni gradino corrisponde infatti ad un periodo di venti anni oppure anche ad un 'Katun' del calendario Maya, periodo quest'ultimo, che ha una durata di 19.7 anni. Questo, almeno, secondo quel che afferma il saggista americano Tom Horn nel suo recente volume 'Apollyon Rising 2012'.

    Ora, se si moltiplica per 20 x 13 otteniamo 260 anni. La base della piramide corrisponderebbe però al 1756 e non al 1776, indicando quest'ultima data il compimento della prima serie di mattoni. Sommando 260 a 1756 otteniamo 2016 che pare sia quello che gli Illuminati intendono come il vero limite temporale per il compimento del loro 'Magnum Opus' sociale alias l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.

    Moltiplicando invece la durata di un Katun maya per 13 otteniamo 2012. Pertanto sul 'Great Seal' degli Stati Uniti ci verrebbero indicate due date, vale a dire il 2012 ed il 2016. Ognuna delle due riveste però un significato diverso: la prima riferendosi alla dichiarazione del superstato totalitario e la seconda invece all' instaurazione vera e propria del medesimo, una volta che siano avvenute tutte le epurazioni ed i massacri dei dissidenti.

    Integrando tuttavia Tom Horn, io prenderei in considerazione anche il periodo che l'astrologia caldea denominava come 'saros', vale a dire il lasso di tempo che l'asse dei nodi lunari impiega per compiere un giro completo dello Zodiaco. La periodicità delle eclissi dipende notoriamente dal 'saros'.

    Un 'saros' ha una durata di 18.03 anni. Moltiplicando 18.03 X 13 otteniamo 234.4 e sommando questa cifra a 1776.5 - corrispondente alla data di dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti - otteniamo 2010.9.

    Insomma stiamo vivendo anni fatidici, decisivi e,se quest'ultimo mio calcolo ha uno straccio di valore, allora anche l'ultima fase dell'anno in corso potrebbe riservarci un'importante se non epocale sorpresa".

    RispondiElimina
  69. Data la situazione, si potrebbe dar credito all'ultimo calcolo di Paolo.

    RispondiElimina
  70. @ tutti...

    ragazzi non so voi ma io ho i brividi in questo momento....stanno facendo quello che vogliono sti str.. con la complicità del popolo bue...
    Israele poi...oggi ha dato il via libera all'inizio della fine... :-(((

    RispondiElimina
  71. Previsioni meteo Liguria RAI 3: previste "velature che oscureranno il sole".

    Poi si incazzano quando li chiami complici di un genocidio.

    RispondiElimina
  72. questa sembra una ammissione bella e buona!! Adesso specificano pure per far sembrare normale quello che veramente non é per niente normale. Evidentemente non sanno piu` come giustificare le scie che si allargano. Secondo me il 2 giugno potrebbe accadere qualcosa, tipo una eclissi artificiale. Notte a tutti.

    RispondiElimina
  73. Oggi alle 19,30 mi chiedevo come mai vedessi delle scie persistenti ma corte. Ce n'erano parecchie, qua e la nel cielo pallido. Per avere la risposta ho aspettato non più di 5 minuti: da ovest un aereo bianco a quota bassa emetteva una scia persistente; da li' a poco si è trasformata in scia NON persistente; dopo un paio di minuti ha interrotto ogni irrorazione visibile, è salito di quota ed è sparito. La prima scia (persistente ) è durata poi ore ovviamente, e nel cielo infangato ce ne erano altre, corte e larghe come quella.

    RispondiElimina
  74. @ Alfredo

    Ammissioni davvero gravi, ma oramai sappiamo che hanno la faccia come il...

    @france

    Simulano le nubi naturali, in quel modo. A distanza di minuti quelle scie spezzate ad-hoc si allargano assumendo le pallide sembianze di un cumulo. Sono dei delinquenti che si sentono il fiato sul collo e quindi dissimulano la loro presenza in quel modo. Ottime osservazioni, france!

    RispondiElimina
  75. naturalmente il nostro governo infame è molto amico di israele e lo difende sempre...

    RispondiElimina
  76. Andrea Piazza, della Protezione Civile di Trento, interpellato sulle irrorazioni clandestine, spiega che loro del PAT non sono competenti in materia e consigliano di visitare una pagina del sito del C.I.C.A.P.

    Ci sono o ci fanno?

    RispondiElimina
  77. Piazza Andrea Meteorologo-Previsore
    http://www.meteotrentino.it/Meteotrentino/Personale.aspx?ID=20

    Qualcosa non funziona...

    RispondiElimina
  78. Premessa1: non sono un debunker ma mi piace leggere chi prende per il culo i complottisti. Sono già abbastanza ridicoli di loro però è chiaro che, tra i mille commenti irrisori (e che inequivocabilmente sbufalano ogni stronzata dei dementi scia comici), molti sono effettivamente divertenti e secondo me leggere siti del genere tira su il morale in ogni momento e permette una pausa di buonumore.

    Premessa2: straker (e non solo) non andrebbe solo preso per il culo ma qualcuno dovrebbe effettivamente agire perché le sue elucubrazioni ormai non sono più solo tali ma hanno invaso la sfera privata di molte persone e, soprattutto, ha dimostrato più volte di fare quello che fa solo per spillare soldi ai gonzi, in più modi. E i gonzi, anche qualora fossero consapevoli di esserlo o, addirittura, seguissero una loro precisa volontà, non dovrebbero comunque essere fregati in tal modo!


    Cioè...fatemi capire, sto qua sta nel meetup di David Icke (personaggio complottista e paranoico che più non si può) e farnetica contro i complottisti ed esalta i mentecatti dediti alla diffamazione quotidiana ?
    Quest'uomo è davvero un mito ! Un vero campione di coerenza !STRALOL !!
    Se c'è qualcuno che adesso suscita ilarità e pena contemporaneamente è proprio questo sei proprio tu caro Max....

    RispondiElimina
  79. Ciao a tutti, sono di Milano. Informo che anche qui stanno coprendo il sole e nel giro di un ora 4 tanker hanno creato nubi e penso che questo pomeriggio il sole non batterà piu' splendente come sempre. Ho scattato qualche foto col cellulare. Come la posso postare qui?

    RispondiElimina
  80. Ciao Joas89, qui è la stessa situazione. Un aereo ogni due minuti da questa mattina presto ed il cielo è una poltiglia. Forse l'odore di etylene dibromuro.

    Puoi fare l'upload delle tue foto qui: http://imageshack.us/

    RispondiElimina
  81. Ciao Straker.
    Ecco qui i link per le tre foto. Ora il cielo è completamente bianco. Le foto sono di una buona oretta fa.

    http://img267.imageshack.us/i/01062010044.jpg/
    http://img23.imageshack.us/i/01062010043.jpg/
    http://img218.imageshack.us/i/01062010042.jpg/

    Ho visto su Sat24 che l'Europa è praticamente coperta...ora che lo siamo anche noi...che ci tocca subire?

    RispondiElimina
  82. Anche qui è pressochè lo stesso scenario. Sono le famose velature (chimiche !!), le uniche formazioni bianche presenti nel cielo aggredito.

    RispondiElimina
  83. @France: dove ti trovi?

    Qui lo scenario sta un pò cambiando. Prima c'era una copertura quasi totale..ora invece ci sono diverse nuvole messe qui e li.
    Avvolte penso che piu' che copertura facciano "prove " di generazione di nuvole artificiali..arriveremo ad un tempo totalmente artificiale?

    RispondiElimina
  84. ho trovato un po' di sfondi di windows 7...

    http://img3.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=windows7wallpaperby8166.png

    RispondiElimina
  85. ...delirio d tanker oggi sulla Liguria...
    passaggi continui ...senza soluzione d continuità

    RispondiElimina
  86. Attacco chimico inaudito, con notevole formazione di riridescenze tra le scie disperse e le nubi artificiali. Terremoto in vista?

    RispondiElimina
  87. ARCHI CHIMICI

    Come ha raccontato Finley (fisico canadese), il 16 giugno 2006, mentre guidava nella Statale 1 vicino a Victoria (British Columbia), "Mi fermai per vedere una piatta nuvola bianca, incredibilmente bianca, incredibilmente ampia. Era sconvolgente da vedere".
    La luce solare riflessa da quella enorme nuvola innaturale attraverso la sua sfumata visiera solare "occultava" il sole, come ha detto lui, in strisce prismatiche: "tutto rosa, verde e viola". Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

    Tali interferenze prismatiche con lunghezze d'onda luminose avvengono solo con "materiale solido estremamente, estremamente fine", ha spiegato di nuovo Finley. Queste fini particelle sospese "generano campi di interferenza attorno ad ogni particella, cambiando il colore della luce".

    Finley ha detto che si stava riferendo specificamente agli agenti chimici rilasciati artificialmente nel cielo da "aviocisterne".

    Mentre il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini può predisporre dei "paraeli" (cerchi luminosi) attorno al Sole e un'occasionale aureola attorno alla luna, gli oleosi colori dell'arcobaleno visti molto più comunemente nelle scie dei jets e nelle nuvole artificiali sono firme chimiche, ha riferito.

    RispondiElimina
  88. Un giorno e mezzo di cielo naturale e splendido,adesso merda chimica in arrivo grazie ai soliti infami,vi malediro' finchè non la smetterete,inutile che ti incazzi orsovolante,te e i tuoi amici raccontaballe,suicidatevi così fate un favore al pianeta e sarebbe pure un gesto nobile da parte vostra.

    RispondiElimina
  89. @ joas89: mi trovo a ponente della liguria irrorata senza soste.

    RispondiElimina
  90. notevole formazione di riridescenze tra le scie disperse e le nubi artificiali: confermo straker ! Guarda ora ! C'è un enorme "arcobaleno" TONDO attorno alla cappa pricipale. Con un paio di occhiali da sole è molto visibile, a occhio nudo meno ma lo si nota ugualmente.

    RispondiElimina
  91. mhh,...per domani porta tempo variabile sia in Lombardia che Liguria..ma se continua così ci sarà un bel diluvio...

    RispondiElimina
  92. @zret

    e' inutile che si fanno calcoli per sapere date precise. L'unica sicurezza che abbiamo e' che siamo agli sgoccioli. Sicuramente non manchera' 50 anni alla fine di questo sistema. La nuova gente dopo questo sistema stara' in pace per l'eternità. E' ora di svegliarsi!!!

    RispondiElimina
  93. ...non andrebbe solo preso per il culo ma qualcuno dovrebbe effettivamente agire perché le sue elucubrazioni ormai non sono più solo tali ma hanno invaso la sfera privata di molte persone e, soprattutto, ha dimostrato più volte di fare quello che fa solo per spillare soldi ai gonzi, in più modi. E i gonzi, anche qualora fossero consapevoli di esserlo o, addirittura, seguissero una loro precisa volontà, non dovrebbero comunque essere fregati in tal modo!

    Max! Complimenti per l'arguzia.
    Se cambi il soggetto la frase si può applicare a governanti, commercianti, medici e chi più ne ha più ne metta nel vasto assortimento delle attività umane. Eppure non mi sembra che QUALCUNO si prenda mai la briga di fare qualcosa o migliorare un pochino questo mondo del cazzo.
    Allora perchè questa crociata contro Straker?. Non mi ha spillato soldi ne ha interferito nella mia vita privata.
    Il problema è sempre quello. Perchè dà fastidio. Da fastidio perchè dice tante cose vere. Punto e basta.

    RispondiElimina
  94. Trotterella, si trovano sempre dei babbei cui spillare i baiocchi. Max ha trovato la gallina dalle uova d'oro e per di più si fregia del titolo di attivista, fautore della democrazia diretta. Che ignominia? Servire la disinformazione fingendosi liberi: quale ipocrisia!

    Dai disinformatori mi guardi Iddio ché dai divulg-attori mi guardo io.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  95. Mi hanno riferito che a volte "sbrocca" perché dorme poco.

    Mio Dio.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...