sabato 1 maggio 2010

L'acqua che esce dai rubinetti è inquinata

Pubblichiamo un trafiletto sulla contaminazione dell'acqua "potabile" in Italia. E' inutile evocare misteriose ed inverosimili cause, come accaduto ad Orvieto: l'inquinamento si spiega in primo luogo, ricordando che ogni giorno sono disperse, mediante gli aerei della morte, tonnellate di metalli e composti chimici. Notizie del genere, lungi dall'essere riconducibili alle preoccupazioni delle autorità per la salute dei cittadini, paiono un obliquo incitamento ad acquistare bottiglie di minerale, favorendo così le multinazionali che monopolizzano questo lucroso mercato. Sennonché, il liquido contenuto in bottiglie confezionate per di più con plastica cancerogena, non è certo meno venefico di quello che sgorga dai rubinetti.


L'acqua del rubinetto è contaminata: a lanciare l'allarme è un comitato scientifico incaricato dalla Commissione europea. La qualità delle acque "potabili" italiane andrebbe bene per gli adulti, ma non per i bambini al di sotto dei dodici anni, in particolar modo per i neonati. L'acqua del rubinetto sarebbe contaminata da arsenico, boro e fluoruro, elementi tossici che scorrono nelle nostre tubazioni. I livelli di tali inquinanti, in alcune regioni, superano di cinque volte quelli consentiti dalle norme europee.


Fonte: Ecplanet.com


Condividi su Facebook




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

47 commenti:

  1. Avete presente il ritornello dei soliti:
    "...se volessero avvelenare tutti farebbero prima, per esempio, ad intervenire sull'acqua"?
    Servìti. E adesso è pure ufficiale.

    RispondiElimina
  2. E' quanto ha scritto pure il sottosegretario all'ambiniente. Non escluderei che alcuni elementi fossero immessi direttamente negli acquedotti. Anni fa a Londra nell'acqua erogata dall'azienda pubblica fu trovato il Prozac.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Se vi capita di dare uno sguardo al telefilm Mc Cormick and Hardcastle, su La7, girato in Clifornia proprio nel 1980, vi accorgerete di come la luce solare fosse diversa da ora e, sopratutto, vedrete nuvole normali (cumuli etc.) ed il cielo era azzurro e non bianco. I registi non erano costretti ad usare filtri colorati. Inoltre non c'erano scie di alcun tipo.

    Ovviamente le prime segnalazioni di acque "potabili" contaminate da metalli, partono sul finire degli anni 90 del XXmo secolo negli States e qui da noi dal 2002/2003 circa. Quali incredibili coincidenze!

    RispondiElimina
  4. OT
    In riferimento ai piani dei Globalisti e delle multinazionali, Monsanto in primis vi segnalo questo link:
    http://www.equivita.it/Comunicato27.04.10.htm
    E' assolutamente criminale cio' che stanno portando avanti nell'indifferenza più assoluta.
    Arriveranno tranquillamente a dichiarare che siamo merce loro :((((

    RispondiElimina
  5. Qualcuno si e’ accorto delle strane “righe” parallele ed equidistanti presenti su alcune satellitari del sito della Nasa?
    Le avevo gia’ notate in alcune zone dell’Asia e del sud America, quando sono presenti si possono osservare esclusivamente sopra la superficie del mare, nella mappa di ieri sono visibili sopra il mare Adriatico, Ionio e Tirreno:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2010121.aqua.500m

    HAARP in action?

    RispondiElimina
  6. @ andrea anche io ieri vedendo questa satellitare mi sono domandato cosa fossero.......

    RispondiElimina
  7. DELIRIO CHIMICO SULLA PUGLIA...DUE GIORNI CONSECUTIVI,NIGHT&DAY !!

    I SERVI SERVONO !!!

    Durante la pausa chimica,ieri sera,intorno alle venti,al tramonto,avvistata flottillias di luci rossastre (una quindicina )che sembravano dei piccoli fuocherelli !

    Sono partite dall'orizzonte greco (andavo verso Bari in auto),ed una volta alle spalle verso il Gargano si spegnevano un po alla volta...ma non erano fuocherelli !!! Tutto svoltosi sul mare !

    Variavano di intensita' di luce,si muovevano tutte insieme,e qualcuna variava posizione !

    Anche un mio amico ha assistito all'evento !

    Alzate la testa,avvistamenti in vista !!

    Diciamo che ho visto una cosa del genere :

    http://www.youtube.com/watch?v=F5ncXJJIw60&feature=related

    RispondiElimina
  8. Nel pomeriggio a Roma è piovuto e verso le 19 ha smesso, andando in bici ho notato che tutte le pozze di acqua erano circondate da polvere gialla, anche parecchia, ... tutti gli abitanti di Roma e provincia possono notarla guardando le strade. Avvicinandomi a guardare da vicino si capisce benissimo che si tratta di una sostanza chimica, al tatto ha una compattezza che sembra quasi vernice/polvere sottilissima. Sicuramente non si tratta di polline data anche l'ubicazione di molte pozze d'acqua lontano dagli alberi e poi comunque osservando bene da vicino si nota chiramente che non è polline. Altro elemento dalla mia stanza con la finestra aperta arrivano folate che all'odore sembrano uova marcie, (sarà zolfo?). ...... magguiori info al prossimo post

    RispondiElimina
  9. ecco i link delle foto della strana sostanza puzzolente piovuta dal cielo, ieri e oggi a Roma irrorazioni continue visibili a cilelo sereno fino a ieri e immagino anche sopra il cielo nuvoloso delle ultime ore che poi è piovuto...

    http://yfrog.com/5nmmmerdadasciechimicheimj

    http://img571.imageshack.us/img571/3585/mmmerdadasciechimicheim.jpg

    http://img293.imageshack.us/img293/3585/mmmerdadasciechimicheim.jpg

    http://img40.imageshack.us/img40/3585/mmmerdadasciechimicheim.jpg

    http://img688.imageshack.us/img688/3585/mmmerdadasciechimicheim.jpg

    http://img530.imageshack.us/img530/3585/mmmerdadasciechimicheim.jpg

    http://img260.imageshack.us/img260/3585/mmmerdadasciechimicheim.jpg

    RispondiElimina
  10. Ciao Giorgio, l'odore di uova marce è tipico dello zolfo, il che ci fa pensare al risultato della ricaduta di SO2 a fine giornata.

    Per quanto riguarda le fotografie, se possiamo escludere prodotti di derattizzazione, potrebbe trattarsi di zolfo, ma per essere certi bisognerebbe far analizzare le tracce ritrovate al suolo.

    RispondiElimina
  11. Scusate l'off topic ma su ecplanet ci sono due nuovi articoli su quello che viene definito l'11 settembre polacco,a quanto pare sull'aereo c'erano solo 4 persone,i membri dell'equipaggio!.

    RispondiElimina
  12. Come ERANO i cieli in Mc Cormick and Hardcastle...
    http://www.youtube.com/watch?v=JoO4TxeC2jY&feature=related

    .. in Wonderwoman..
    http://www.youtube.com/watch?v=qahSU4RYblY&feature=related

    ...Chips
    http://www.youtube.com/watch?v=29fbF38g-HY&feature=related

    ...Magnum PI
    http://www.youtube.com/watch?v=3CquMO3vJvo

    .. Una.. casa nella prateria..
    http://www.youtube.com/watch?v=KSyU2SE1Kw0&feature=related

    RispondiElimina
  13. Mr Jones, hai fotografato le luci rossastre?

    I servi servono, ma non servono.

    RispondiElimina
  14. Ciao Giorgio.. a roma non c´é mai tregua.
    Non ricordo giornate di sole e aria chiara, senza foschia vero forse dagli anni 90. Ma se non potevi averla in citta. ti spostavi fuori porta li potevi anche ammirare le stelle. Ora nemmeno questo.

    RispondiElimina
  15. Si Damocle, avevo letto anche io.. Ora c´é questa inquietante ipotesi, in effetti il video lo fa sospettare. Pochi resti intorno all´aereo per 96 persone.

    RispondiElimina
  16. A proposito di acqua, mi è capitata sotto mano una notizia che smentisce lo “sbufalatore per professione” Paolo Attivissimo...

    Circa un anno fa il signor Attivissimo si è reso protagonista di un articolo, intitolato << Allarme per la privatizzazione dell’acqua pubblica>> , nel quale lo pseudo-giornalista scrive: "Sta circolando da almeno metà ottobre un e-mail che segnala, tramite una scansione allegata, un articolo inquietante, secondo il quale in Italia, per via di un recente decreto legge, “l’acqua non sarà più un bene pubblico, ma una merce e, dunque, sarà gestita da multinazionali internazionali”. Nell’articolo si aggiunge che “a Latina la Veolia (multinazionale che gestisce l’acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%”. Un dato decisamente preoccupante. Ma c’è di più. Secondo l’articolo, infatti, “ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori” (...)

    Gli ingredienti di un allarme-bufala classico ci sono praticamente tutti. Il classico riferimento alle multinazionali assassine; il complotto per privarci di un bene essenziale; la minaccia della violenza tramite addirittura vigilantes armati e carabinieri assoldati per staccare i contatori; e la paventata strage ad opera, naturalmente, delle solite multinazionali, che nelle leggende metropolitane e nelle bufale occupano il posto che hanno i nazisti nei film di Indiana Jones: un nemico buon per tutte le occasioni, al quale si può attribuire qualunque sconcezza senza urtare la sensibilità di nessuno."

    ...

    RispondiElimina
  17. ...

    Questo è il giornalismo di Attivissimo.

    Secondo lui è tutta una bufala. Peccato che molte multinazionali gestiscano già gran parte dell’acqua mondiale, che in Italia a causa delle privatizzazioni si è arrivati, in soli 4 anni, anche a rincari del 475%, e che se qualcuno si rifiuta di pagare la bolletta per il troppo rincaro l’ipotesi che vengano anche a staccarti il contatore non è affatto remota.

    Certo non saranno i vigilantes o i carabinieri a farlo ma di sicuro queste aziende ti privano del servizio senza farsi alcun problema...

    Leggete cosa è successo a Vico d'Elsa, un paesino di 400 abitanti (frazione di Barberino val d'Elsa): l’intero paese non ha ricevuto le bollette per i consumi idrici ma ha ricevuto in questi giorni una raccomandata del gestore Publiacqua in cui si intima il pagamento del dovuto entro 30 giorni con l'avviso che la prossima fattura sarà maggiorata da una penale di 10,50 euro, pena il distacco del servizio.

    Ma non basta, il pagamento può essere fatto solo in un modo: presso gli sportelli del gestore a Firenze o a Prato; se effettuato con altre modalità, occorre anche attestare, tramite fax all'azienda, l'avvenuto pagamento, con tutti i rischi connessi alla mancata ricezione o gestione dei fax inviati.


    Attivissimo...la privatizzazione ha portato, oltre a degli aumenti di bolletta esageratamente alti, anche ad amministrazioni di gran lunga peggiori rispetto a quelle pubbliche.

    Questo è ciò che va detto.

    Le chiacchiere di cui ti circondi in ogni articolo, col vano tentativo di renderti simpatico e apprezzabile, sprigionano solo fumo, un inutile fumo nel quale l’essenza della notizia si disperde nel nulla che tu stesso crei.

    RispondiElimina
  18. La nuova vaccinazione di massa di cui pochi parlano è quella contro il papilloma virus, che contribuisce a rendere sterili le donne.

    In un distretto sanitario britannico sono arrivati a pagare le ragazzine che si fanno vaccinare con yun buono di 45 sterline; ed è legale corrompere in questo modo le ragazzine vaccinandole senza il consenso dei genitori.

    Anche questo vaccino ha fatto ovviamente le prime vittime.

    Le élite criminali hanno un forte bisogno di ridurre la popolazione mondiale. Non è ben chiaro quale sia il motivo doto che ottimizzando le risorse ed eliminando le sopraffazioni ci sarebbe cibo e benessere assicurato per tutti.

    Di cosa hanno realmente paura?

    RispondiElimina
  19. Da certi episodi scaturisce in tutta la sua evidenza la completa inattendibilità di kattix.

    RispondiElimina
  20. Bravissimo Bacab per questo estratto!
    La sua l´attivita antisbufalange, ha sempre avuto la facci oscura del depistaggio-confusionaggio della famiglia della disinformazione, sempre.

    RispondiElimina
  21. Ciao Straker, questa merita veramente

    http://www.repubblica.it/scienze/2010/04/30/news/vulcano_cenere_oceani-3738213/

    <>

    Ferro di origine vulcanica ...
    Le distese azzurre ringraziano ...
    Chiediamolo ai siciliani oggi ...

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_ETNA.2010122.aqua.250m

    RispondiElimina
  22. Corrado, la vaccinazione per il papilloma virus è in atto anche in Italia.

    Bacab, Attivissimo è il nulla personificato in un ectoplasma.

    RispondiElimina
  23. tecnologie di sorveglianza che leggono nella mente

    Dal sito del quotidiano britannico guardian ... Lo scanner del cervello che può leggere le intenzioni delle persone

    E dal corriere ...Le nuove spie? insetti cyborg telecomandati

    E poi ci accusano di dire cose fantascientiche quando parliamo di controllo mentale via onde e.m e scie chimiche!

    RispondiElimina
  24. @ Giorgio
    qua a fano c'è la stessa polvere gialla nell'acqua piovana

    RispondiElimina
  25. Nel suo video questo signore australiano parla di boro in concentrazioni elevate (ovviamente molto al di sopra dei limiti consentiti per legge sull'acqua potabile) riscontrati nella pioggia suisseguente alle rirrorazioni delle scie chimiche.

    Egli mostra le sue ricerche via internet che legano il boro all'infertilità perchè influiscono negativamente sulle ovaie e sui testicoli

    Sarebbe una ricerca da approfondire e che conferma quanto su esposto riguardo ai vaccini.

    Ad ogni modo quali che siano le reali finalità di questi veleni bisogna fermare questi assassini e tutti i loro collaboratori.

    RispondiElimina
  26. Ah che bello un altro fanese....benvenuto! :)

    RispondiElimina
  27. Analisi false, indagati vertici Arpa Liguria

    Sono due i filoni principali nell’inchiesta sulle presunte analisi falsificate dall’Arpal che ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati dei vertici dell’Agenzia per la tutela dell’ambiente ligure. Il primo filone riguarderebbe l’ipotesi di reato di abuso d’ufficio e omesso controllo da parte dell’Arpal per agevolare alcuni soggetti privati. La seconda tranche riguarderebbe invece l’ipotesi di reato di turbativa d’asta e corruzione per le forniture di beni e servizi all’agenzia stessa. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni dirigenti dell’Arpal suggerivano ad altre aziende private come fare i prelievi in modo tale che questi risultassero piu’ favorevoli. In altri casi, secondo le accuse, venivano presentate in procura denunce fumose, non chiare, che potevano depistare gli investigatori.

    RispondiElimina
  28. Ma noooo, tutto normale!! Hanno solo spostato la virgola!! Vero CICAP?

    RispondiElimina
  29. @Giorgio e m5tp
    ricordate la neve gialla in russia a marzo?

    http://comicofnews.altervista.org/blog/notizie-incredibili/110/dopo-la-pioggia-di-pesci-in-russia-cade-neve-gialla/

    RispondiElimina
  30. Già! Hanno solo spostato la virgola. Vero Galloni aka hanmar? (ARPA Veneto).

    Antonella, può esservi un collegamento. Sarebbe il caso di far analizzare quelle tracce nelle pozzanghere.

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti,
    la polvere gialla dopo le prime mefitiche e stentate piogge di domenica si è vista anche qui (Jesi-Fabriano) su tutti i vetri delle auto. Credo che sia la stessa cosa nelle varie regioni, qualcuno riesce a prendere un campione utile?
    Dopo avere osservato più volte lo stesso copione, sembra essere una costante che le irrorazioni raggiungano la massima intensità proprio nei giorni precedenti alle piogge programmate, come se l'intenzione fosse proprio di recapitare a terra la massima quantità possibile di veleni e organismi bioingegnerizzati. Anche la cronica foschia peggiora durante queste precipitazioni forzate, se si trattasse di piogge normali e reali perturbazioni l'aria dovrebbe piuttosto ripulirsi.
    Del resto è impensabile che siano passati dalla modalità "siccità" degli scorsi anni alle troppe piogge degli ultimi tempi per filantropia.

    RispondiElimina
  32. Ciao Giulia, questa sembra una prova tecnica trasmissioni..o é successo come in russia o vogliono che la gente si abitui. Mettiti in contatto con me se ti va.

    RispondiElimina
  33. scienziati creano la pioggia con i laser

    questa ci mancava. se lo dicono su "nature", non oso pensare alle tecnologie militari in questo campo

    RispondiElimina
  34. @Bacab

    Non c'è da meravigliarsi di questi personaggi.
    Gente come Attivissimo & i suoi proseliti sarebbero disposti a morire pur di difendere ad oltranza il loro marcio sistema ed il loro intoccabile status-quo.
    Chissà cosa ne pensano le centinaia di migliaia di persone che stanno firmando i 3 referendum a riguardo (cosa di cui mi sto occupando anch'io personalmente tra l'altro).
    Chissà poi cosa ne pensano quei poveretti vittime del servizio di vigilantes della compagnia elettrica della Repubblica Ceca che si presentano armati di pistola dagli insolventi (ne parlarono persino i TG di regime tanto cari ai nostri debunkers mentecatti), modello che potrebbe essere tranquillamente importato anche nella nostra Repubblica delle Banane magari con l'appoggio ed il tripudio dei vari "Rrambo" leghisti nostrani.

    RispondiElimina
  35. dopo vari gg senza scie...arieccole da tre gg a tutto spiano...ieri ed oggi doveva piovere a dirotto invece nel basso lazio nada!!!!!! Solo esclusivamente cielo lattigginoso e scie scie scie....confermo che la prov di Latina è stata tra le prime a privatizzare l'acqua portando il rialzo del prezzo della stessa di un 300% circa...solo il comune di Aprilia quest'anno sembra essere riuscito a portare la proprietà ai cittadini ma è stata una dura battaglia...che continua!!!! :-(((
    Sab 1 maggio è stato uno dei gg dove si sono viste più scie in assoluto....ma la gente era al mare...ed è come se non esistessero...qualcuno diceva, che belle che sono le scie dei jet...ho provato ad intromettermi...ma invano...

    RispondiElimina
  36. E' in corso un progressivo lavaggio del cervello. Siamo in una brutta situazione, che rischia di divenire senza ritorno.

    RispondiElimina
  37. @Zret

    Purtroppo,la cam non era in macchina,la fotocamera si...ma nel momento clou, tutto il tempo di trovare una piazzola di sosta,è andato perduto per la ripresa e foto..sfiga persistente !!..come le scie tossiche di alta quota di oggi,che smorzano e distruggono i bei nuvoloni bianchi alti con cielo azzurro !

    Doveva essere la perturbazione finale di questi giorni ultimi dove l'aeronautica ha deciso ancora di non fare piovere sulla Puglia !

    SATAN'S FLYING BEASTS !!!

    RispondiElimina
  38. Siamo in una fase di passaggio, forse la più importante, verso l'instaurazione del tanto agognato Ordine Mondiale. Come accennava qualcuno qui, pochi giorni fa, gli articoli di Bojs si stanno rivelando, purtroppo, premonitori, a tutti gli effetti.

    La Grecia è in subbuglio (e l'aiuto richiesto, badatre bene, non è per salvare i greci ma le banche e le assicurazioni francesi e tedesche che hanno prestato decine di miliardi di euro al Paese...), la Goldman Sachs anche (la banca più potente al mondo...), il prezzo del petrolio aumenterà presto a causa del più grande disastro ecologico di sempre nel golfo del Messico e l'attenzione del popolo si sposta non solo verso le chiacchiere spicciole del giorno ma verso episodi di "terrorismo" creati di sana pianta come la bomba in un auto "fortunatamente non esplosa" a Times Square.

    All'occorrenza ecco la carta terrorismo...

    Andiamo verso il baratro programmato ma, per sicurezza, pur essendo già ciechi e sordi, ci fanno sempre girare la testa a destra e sinistra.

    E nel frattempo, sempre più poveri, avvelenati e lobotomizzati, aumenteranno i controlli nelle città a causa di questi falsi attentati perchè, tra pochi anni, si possa gestire al meglio la massa in rivolta...

    RispondiElimina
  39. Una disamina perfetta, Bacab, la tua.

    RispondiElimina
  40. Mr Jones, sarà per la prossima volta.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Io vorrei dire basta con il teatrino di attivissimo e soci cicappiani. Tutto il tempo speso con loro è tempo rubato a possibili iniziative locali. Arrabbiarsi con loro non ci porta a niente, anzi sì, un risultato lo porta: le irrorazioni continuano indisturbate.
    Come stamane in Sardegna.
    Nel frattempo il sito sciesardegna dorme, dopo aver contato e catalogato tutti gli attivisti si è spento. Nessuna iniziativa. Nulla di nulla. Possibile che con tutte quelle persone iscritte non si possa nemmeno organizzare un volantinaggio selvaggio nei giorni di intensa irrorazione?

    RispondiElimina
  42. oggi a roma credo che sia stata spiegata tutta l'intera flotta di aerei della morte,e' stato da brividi vedere per tutto il giorno scie in continuazione.Nella mattinata ha piovuto ma ad un certo punto il cielo si e' cominciato ad aprire e sopra c'era uno spettacolo da brivido,sembrava che tutte le nuvole fossero collegate da dei fili , c'erano innummerevoli scie che le tagliavano in due.......come si puo' andare avanti cosi'??? bisogna assolutamente fare qualcosa.....

    RispondiElimina
  43. Cosmino, la disinformazione va contrastata evidenziandone le abiette tecniche truffaldine atte ad ingannare le persone che hanno la sfortuna di incrociare la loro strada. Ignorarli è pericoloso quanto far finta di non avere una serpe in grembo.

    RispondiElimina
  44. .... ance se fanno gli gnorri, chi può/vuole faccia denunce a carabinieri, finanza, vigili, polizia e quant'altri, e nessuno si sogni più di pagare un centesimo di tasse finche detti "lavoratori", non inizino a prendere atto e fare il loro dovere su tutte, ma dico tutte le truffe in atto, ormai evidenti come l'aria inquinata che respiriamo (fino a prova contraria la respirano anche loro ed i loro figli). L'unico vero loro datore di lavoro è la collettività tutta, come da costituzione e da loro giuramento. Ricordino che non hanno giurato a rotschild fino a prova contraria ne al nwo, ognuno di noi che può rompa le palle in ogni dove ed in ogni luogo, dobbiamo dare fastidio ed essere petulanti sempre, fino alla nausea e fino a che tutto non cambierà con le buone o con le cattive, e poi passaparola, passaparola, passaparola a prescindere dai commenti ebeti degli ascoltatori

    RispondiElimina
  45. @ Giorgio...
    Sante Parole...Avanti così...

    RispondiElimina
  46. spero che almeno l'acqua in bottiglia non sia troppo inquinata... io la bevo ormai da molti anni, speriamo bene...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...