martedì 18 maggio 2010

L'ingegnoso Bill Gates promuove la geoingegneria

Geoingegneria è una parola con cui si intende un insieme di interventi tecnologici per controllare e modificare i fenomeni meteorologici e climatici. Come avevamo intuito tempo addietro (Vedi Scie chimiche: le possibili menzogne future), i governi, succubi dei militari, tramite enti di "ricerca" e "scienziati" corrotti, stanno, un po' alla volta, abituando l'opinione pubblica ad accettare l'idea che, per contrastare il fantomatico "riscaldamento globale", è necessario ricorrere e con urgenza agli aerosol atmosferici (particolato contenente alluminio, zolfo etc.). Si tratta di una maniera per legalizzare l'infame operazione "scie chimiche", i cui scopi reali poco c'entrano con il clima, e per scaricare sulla collettività gli stratosferici costi delle attività di avvelenamento globale. Non mancheranno gli stolti che, confidando nelle istituzioni, plauderanno all'iniziativa. Non mancano i disinformatori che, pur di non ammettere la possibilità di influire sul clima anche in modo incisivo, affermano che questi piani geoingegneristici sono e resteranno irrealizzabili. Naturalmente la geoingegneria, sebbene sia presentata come un progetto, è prassi diffusa da almeno quindici anni: si tratta solo di assuefare la gente all'idea, affinché si spargano letali veleni, con l'avallo ufficiale degli esecutivi e con il consenso, obtorto collo, dei cittadini. Non è il caso di dimostrare il carattere fallace dei vari studi ed articoli sulla geoingegneria che - ammettiamolo per assurdo - se pure fosse stata concepita ed attuata come un rimedio, sarebbe un rimedio assai peggiore del "male".

Sul tema pubblichiamo un illuminante articolo tratto dal blog I lupi di Einstein. Nel testo si denuncia il coinvolgimento dell'ignobile Bill Gates in dannosi programmi di geoingegneria: non si dimentichi che il tristo figuro, proprietario della Microsoft, è già stato protagonista di infami campagne per la vaccinazione, ossia di depopulation.


E' proprio geniale questo Bill Gates che sovvenziona tutto quello che gli viene a tiro. Alcuni anni fa, lui che asserisce di essere dalla parte della Scienza (e dobbiamo ancora capire dove sia finita), sovvenzionò il progetto "Disegno intelligente", riconoscendo poi di essersi sbagliato. Non si è ancora capito che cosa credeva che fosse. Ora Bill Gates finanzia un esperimento in campo aperto, nonostante un gruppo di scienziati di tutto il mondo solleciti la cessazione immediata degli esperimenti di Geoingegneria. In trent'anni di esperimenti, i primi colloqui alle Nazioni Unite sulla questione cominciano in questi giorni.

In questo fine settimana, il "Times" ha rivelato che un team di scienziati ed ingegneri, finanziato dal miliardario Bill Gates, ha in programma di sperimentare su un campo di 10.000 Km quadrati la controversa tecnologia di "sbiancamento delle nuvole". Oltre un centinaio di gruppi della società civile sta esercitando la sua pressione sui governi, riuniti per discutere sulla biodiversità a Nairobi, per fermare, immediatamente, i rischiosi esperimenti di Geoingegneria. La Geoingegneria riguarda l'uso di sistemi tecnologici su larga scala per alterare intenzionalmente i biomi del pianeta come "risoluzione rapida" per il "cambiamento climatico". Teoricamente, su larga scala, nuvole più bianche potrebbero aumentare l'albedo terrestre, riflettendo più luce solare verso lo spazio e quindi ridurre il cosiddetto riscaldamento globale. Il "Progetto Silver Lining", con sede a S. Francisco, ha deciso di proseguire con il suo piano di modificare la copertura nuvolosa su un'area riservata di 10.000 chilometri quadrati di oceano. Se non verrà fermato, l'esperimento sbianca-nuvole di Gates sarà la più grande operazione nel campo della Geoingegneria, fino ad oggi. I suoi effetti potrebbero includere variazioni delle precipitazioni ed altre variazioni dei fenomeni meteorologici. Tra i siti, utili per questa ricerca, che gli "scienziati" impegnati nel progetto citano spesso, si annoverano le coste del Pacifico del Nord e del Sud America (precisamente California, Ecuador, Perù e Cile).

Aspetto ancora più preoccupante: il “Times” riferisce che gli scienziati britannici e statunitensi coinvolti "non hanno intenzione di aspettare le norme internazionali in materia di tecnologie per alterare deliberatamente il clima". Tali norme potrebbero essere stabilite questa settimana, mentre scienziati e diplomatici di 193 nazioni si incontrano sotto l'egida della Convenzione O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti, n.d.r.) per discutere sulla biodiversità. La riunione a Nairobi dell'SBSTTA 14 (Organo "scientifico" supplementare per la consulenza tecnica e tecnologica) durerà dal 10 al 21 maggio 2010 ed è la prima volta che un organo delle Nazioni Unite affronta la Geoingegneria nel suo complesso, in quanto la firma del Trattato ENMOD stipulato a Ginevra nel 1976, vieta la modifica ambientale per "usi ostili". Dove sono finite le grandi associazioni "ambientaliste"?

Sarà una nuova coalizione globale a sollecitare i governi a Nairobi affinché adottino una moratoria su tutti gli esperimenti di Geoingegneria, così come la Convenzione O.N.U. sulla diversità biologica ha adottato una moratoria sulla fertilizzazione dell'oceano nel 2008. Si tratta di oltre un centinaio di organizzazioni e di attivisti, compresi i nomi di primo piano nel movimento globale per la giustizia ambientale, uniti nella campagna HOME. Silvia Ribeiro del Gruppo ETC-Messico, spiega da Nairobi: "La nostra casa, il Pianeta Terra non deve essere trattato come un laboratorio per rischiosi esperimenti di Geoingegneria. Non vogliamo imbarcarci in un altro esperimento pericoloso per il nostro pianeta. Se pensano che i popoli ed i governi di Ecuador, Perù o Cile - o di qualsiasi altro posto - staranno a guardare, mentre pasticciano con i nostri oceani, le nuvole ed il meteo, resteranno sorpresi. I delegati qui sono sconvolti da questi progetti." Jim Thomas dell'ETC Group, una delle organizzazioni che hanno fondato la campagna HOME ha affermato: "Sapevamo che la Microsoft stava sviluppando programmi informatici per studiare le nubi, ma non ci aspettavamo questo. Bill Gates ed i suoi compari non hanno il diritto di modificare unilateralmente i nostri mari e cieli in questo modo. Una moratoria globale sulle sperimentazioni di Geoingegneria è diventata ora molto più urgente e la riunione di Nairobi è una buona occasione per garantire che venga messa in atto rapidamente."

Io non credo nella teoria del "riscaldamento globale da CO2 di origine antropica", ma se i pirati del clima non vogliono ammettere di aver deliberatamente alterato l'andamento dei fenomeni meteo per circa 30 anni, per scopi che niente hanno a che fare con il clima, forse è utile combatterli sul loro stesso terreno.


Fonte: I lupi di Einstein


Condividi su Facebook






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

104 commenti:

  1. PC nuovi tutti con Ubuntu. COn l'Office ci sono già più difficoltà, ma basta comprare solo l'Excel, per il resto installare programmi free o equivalenti. Sul PC mettere anche un'etichetta, microsoft free.

    RispondiElimina
  2. Questo bill Gates è un folle!! La natura deve fare il suo ciclo e l'uomo non deve intervenire in nessun modo perchè potrebbero generarsi forti scompensi climatici. Penso che l'eruzione dei vulcano islandese è stata una cosa voluta per testare effetti sul clima. In italia ci sono diversi vulcani come l'Etna, il Marsilli, il Vesuvio e penso che o dei prossimi test anno fatti su uno di loro.
    Intanto nelle vicinanze del vulcano islandese( verso sud), aerei continuano a rilasciare scie.
    http://www.sat24.com/Region.aspx?country=eu&sat=ir&type=loop

    RispondiElimina
  3. Bill Gates è uno di quei furbetti che ha contribuito alla costruzione della base sotterranea norvegese per la conservazione delle sementi naturali. Forse sa quello che noi comuni mortali non conosciamo?

    E' un personaggio viscido e dalla spiccata malafede.

    RispondiElimina
  4. Per non parlare poi delle sue affermazioni sull'utilità dei vaccini nella diminuzione della popolazione.

    RispondiElimina
  5. Riporto una riflessione di Angelo Ciccarella. Sembra che esuli, ma non è così.

    "Oggi, esclusi noi folli apocalittici, chi parla di fine del mondo in Occidente. La Chiesa cattolica? Ma per favore, hanno ben più prosaici problemi di sesso e di bancomat. I governi politici? Non esistono, in quanto il mondialismo ha azzerato la libertà, manipolato l'informazione, asservito la scienza e costretto i popoli a pensare poco e soffrire di più. Siamo solo noi a cercare la verità a qualunque costo."

    RispondiElimina
  6. Guglielmo Cancelli appartiene ad un'oltracotata schiatta di imbelli. Se il bunker norvegese, diventasse la sua Gehenna?

    RispondiElimina
  7. http://www.repubblica.it/ambiente/2010/05/18/news/quadrimestre_caldo-4154403/?ref=HREC2-1

    si continuano a sparare cazzate sul web!!!! :-(((

    RispondiElimina
  8. oggi a roma non si e' visto nemmeno un tanker,nessun aereo pero' si sono viste moltissime scie e sopratuttto nebbia chimica.Il cielo era limpido e nn c'erano nuvole quindi se fossero passati tanker si sarebbero visti,per favore datemi una spiegazione ...... ciao

    RispondiElimina
  9. Ore 19:15: cielo coperto con timida pioggia. La cosa strana di oggi è stata che non si sono visti passare aerei ma erano presenti soltanto velature che pian piano aumentavano e che in poche ore hanno coperto tutto il cielo.
    Saranno stati gli aerei fantasma?? Boh!!
    No alle scie chimiche!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questa è la sat di oggi:
    http://www.sat24.com/it
    Da notare le coperture tipo batuffolo sopra la costa adriatica centrale.

    RispondiElimina
  11. OT
    Giro d'italia,scie chimiche,flotillas,tankers che cambiano rotta senza spruzzare,elicotteri altissimi...mah :
    La sequenza del video e reale,riprese fatte ogni cinque/sette minuti !
    Si aspetta che i corridori passano sotto casa,intanto aerosol classici per stabilizzare il "bel tempo bianco".<Vedo un elicottero altissimo,puo'darsi che sia quello per le riprese dall'alto,anche se c'era uno enorme per le riprese in volo da poco sopra i palazzi....intanto a destra un tanker che forse va in missione verso Napoli,un'altro ancora e poi flotillas,il video e tagliato alla fine ma ne passa un'altro,sempre a destra.
    Le operazioni sembrano interrotte per un'ora abbondante...ma hanno poi ripreso.

    Le quattro sfere poi alla fine,si avvicinano a formare i vertici di un quadrato..ma li perdo di vista e non riesco piu a riprendere !

    Ma ste sfere,sembra che si vedano spesso quando ci sono grandi raggruppamenti di persone...militari...ancora ?


    http://www.youtube.com/watch?v=gLROT7s0-aM


    ....notare le lettere finali dell'indirizzo :-I !

    RispondiElimina
  12. Alessandro, Alfredo, non è difficile chiarire la questione: le correnti ed i venti portano le scie dappertutto. Se irrorano in Francia, le scie tumorali arrivano in Liguria, con il favore dei venti occidentali. Inoltre è noto che riescono a manipolare i fenomeni meteo anche con le onde elettromagnetiche e le onde scalari.

    Luka, il termine "acqua" è stato rimpiazzato dal lemma "baracqua", ossia acqua contenente bario ed altri veleni.

    Charlie, La repubblica è un quotidiano da tenere vicino al caminetto d'inverno.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Luigi Bignami, nomen omen. Tra l'altro NON è vero che questi mesi sono stati caldi, semmai è vero il contrario. Bignami, ritirati!

    RispondiElimina
  14. Mr Jones, i calabroni non mancano mai.

    RispondiElimina
  15. Mr Jones, ritieni che le sfere di luce abbiano indotto i porci con le ali a desistere?

    RispondiElimina
  16. Già, mi domando anch'io dove siano finite le grandi associazioni in difesa dell'ambiente: non sono mai esistite, è tutto fumo negli occhi.

    La tecnologia avrà pure portato dei vantaggi apparenti ma senza essa la vita sarebbe stata infinitamente più interessante. Chi avrebbe immaginato che il suo impiego avrebbe avuto un'evoluzione tale da condurci a follie come quelle che stiamo attraversando? Gli inventori, loro sapevano bene cosa facevano.
    La gente si è semplicemente lasciata trasportare dalle meraviglie tecnologiche (sempre briciole, ben inteso, rispetto a quello che i grandi tiranni regolarmente impiegano a nostra quasi insaputa) proposte a raffica con una velocità che quasi toglieva il respiro rendendo impossibile riuscire a starci dietro (parlo per me). E' opinione di molti che una tecnologia "moderata" possa essere una buona cosa: ne ero convinta anche io fino a molto tempo fa ma ora non più, anche perchè in questo povero mondo è sempre molto difficile riuscire a stabilire dei "confini leciti" entro i quali rimanere, c'è sempre qualcuno che finisce con l'esagerare sfondando qualunque barriera di buonsenso.
    Ora ci tocca pagarne le conseguenze. Questi sono pazzi e finchè non vedranno cadere un gran numero di persone come mosche non saranno soddisfatti.
    In ogni caso mi pare che siamo tutti d'accordo qua sul fatto che saranno loro, infine, a soccombere, anche se al popolo si prospetta, prima, una burrasca furiosa che mieterà parecchie vittime.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. Per Giulia: sai, anche qua cresce poco; addirittura le piante di mais nate dai semi conciati Pioneer, di cui i contadini della zona che ricevono pure le sovvenzioni riempiono i campi circostanti, sembrano tribolare un pochino, sono ancora nane. Se anche un domani riuscissero ad imporre gli OGM di ogni genere su larga scala (e spero sempre in qualche evento che eviti ciò), coloro che si illudono di avere vita facile e raccolti abbondanti si troveranno con delle brutte sorprese e le saccocce più vuote che piene!

    RispondiElimina
  18. Al solito gli anglosassoni si arrogano il diritto di decidere per tutti,cari scienziati angloamerikani avete rotto i coglioni,ma chi vi credete di essere il pianeta non è vostro ma appartiene a tutti gli esseri viventi animali compresi ma andatevene a morì ammazzati,liberate gaia dalla vostra dannosa e satanica presenza,siete dei malati mentali con delirio di onnipotenza.

    RispondiElimina
  19. @Zret

    Si è svolto tutto nell'arco di 20 minuti,i due tankers che vanno e non sciano, sono passati prima che avvistassi le sfere e poco prima,10minuti, l'aereo che vola e scia a sinistra. Tieni conto che io sono sempre fermo in piedi,e guardo sempre dritto senza cambiare postazione e posa . Cioè il tutto si è svolto con una sola visuale da fermo..tipo cinema 180 !
    Per un'ora abbondante,ripeto le operazione di aerosol si soo interrotte,per poi riprendere..forse mi sono spiegato male,ma la sequenza temporale è la medesima.

    @Straker

    No palloncini...sfere di luce 100%

    RispondiElimina
  20. Mr.Jones, prima di esserne sicuri converrà analizzare alcuni fotoframmi.

    RispondiElimina
  21. Straker ti posso inviare poi il video,non sono capace di analizzarlo..quando vuoi se puoi !!

    RispondiElimina
  22. ciao Alessandro,
    le irrorazioni su roma oggi ci sono state eccome: alle 6.30 il cielo era già azzurro tendente al bianco e il sole sorgente opalescente; segno che avevano lavorato questa notte; verso le 15.00 sono iniziate le attività di copertura del percorso del sole che questo compie dalle ore 16.00 fino altramonto; ha iniziato un aereo che volava quasi a velocità di stallo, con una scia corta e molto ampia: sembrava una cometa; poi sono arrivati gli altri con rotte parallele e perpendicolari al percorso del sole; verso le 18.00 hanno finito il loro lavoro e il cielo era coperto di falsi cirri.
    Guarda bene il percorso apparente del sole, soprattutto verso occidente

    RispondiElimina
  23. ieri hanno fatto centro nord, e oggi sono scesi verso sud.
    altrove invece, dalle immagini satellitari sulla costa nord della spagna hanno combinato un delirio!

    RispondiElimina
  24. http://www.sat24.com/sp

    osservate bene come si spostano compatte, è incredibile, sembra sfuttino le correnti, oviamente sanno già dove portarle e dove saranno trasportate

    RispondiElimina
  25. @ straker. Ore 01:13: qui sulla costa abruzzese piove ancora. Sembra che abbiano invertito i lavori: da oggi ho notato ke di giorno fanno la copertura, la notte piove e al mattino fanno pulizia. Pensi che piovera` anche tutto giugno? Oggi corazzon espinados ha detto che é in arrivo l`alta pressione. Qui ci sono 12 gradi di notte e circa 24 di giorno ma l`aria non si scalda.

    RispondiElimina
  26. Esatto, Mercury: sfruttano i venti per ottimizzare le coperture con il minor impiego di aerei.

    @ Alfredo2010

    Se e quando arriverà l'alta pressione, sarà un ecatombe di scie non persistenti e cieli lattiginosi. le famose velature di passaggio del tenente colonnello Guido Guidi.

    RispondiElimina
  27. E' stato realizzato un nuovo canale (TankerEnemyTV) che sospettiamo essere un fake creato per carpire informazioni dagli attivisti. Il canale è a questo link: http://www.youtube.com/TankerEnemyTV e molti di voi vi si sono già iscritti.
    Tengo a precisare che questo canale non è stato realizzato dal comitato Tanker Enemy e che con codesto canale noi non abbiamo nulla a che vedere. Diffidate da eventuali richieste o affermazioni provenienti dall'utente che gestisce questo canale fake.

    RispondiElimina
  28. AGGIORNAMENTO:

    Il canale TankerEnemyTV http://www.youtube.com/TankerEnemyTV è a tutti gli effetti un fake channel creato dai signori Nigrelli, padre e figlio (Angelo ed Enrico Nigrelli) in collaborazione con il sempre attivissimo Paolo, il quale su You-Tube come su blogger, cogestisce il blog fogna StrakerEnemy usando i nicknames eSSSe, eSSe, se.se.su.se con altro personaggio residente a Zurigo.

    Ribadiamo l'invito a disiscriversi da quel canale fake ed a bloccarne l'utente a cui esso fa riferimento.

    RispondiElimina
  29. Ennesima giornata oscurata chimicamente.
    Deve essere stata una notte di superlavoro per gli infami.
    Ancora nebbione grigio incombente e ammassi scuri di aerosol che strisciano sulle cime delle colline (quindi a 400-500 metri di quota).

    http://picasaweb.google.it/giulia060/NebbiaDel18E19Maggio2010#

    Cara Ginger, ricordo distintamente che fino a tre anni fa gli ortaggi in questa stagione non avevano l'aspetto di bonsai.
    Vedrai che prima o poi gli scemenziati tireranno fuori dal cilindro semi che crescono in assenza di luce; io spero che la Nemesi che tutti ci auguriamo arrivi prima.

    Sottoscrivo l'invito di Ron a passare ad Ubuntu o Kubuntu. Tra l'altro è un modo per dimenticarsi dell'eterna finestra "l'applicazione non risponde" che accomuna i programmi della Microsoft.
    Bill Gates è un nemico dell'umanità ma il peggio è che i media lo spacciano ancora per filantropo!

    RispondiElimina
  30. I fetenti si stanno rendendo conto che la gente si sta rompendo i coglioni delle bufale...puntano molto sulla ignoranza,cosi da tenerla a bada !

    ...tentativi inutili per fermare la marea...

    RispondiElimina
  31. anche qui in bassa toscana in 3 giorni aerei ininterrotti e sere completamente con cielo coperto artificiale. Come al solito il bel tempo e' una rarità dalle mie parti...

    RispondiElimina
  32. bisogna cercare diffondere questo genere di informazioni a tutti quelli che si conosce, io mando mail, e rompo le palle a tutti su faceb. qualcuno prima o poi si farà qualche domanda...come facciamo noi.

    RispondiElimina
  33. ..un'altra cosa...
    osservado la sequenza satellitare, anche su il meteo.it, sembra ci siano scie sia sul tirreno che sull'adriatico, concentrando la piovosità sulla terra ferma. ma se si trattasse di bassa pressione e correnti fredde come dicono su tutti i meteo, come mai non è sparsa un po' ovunque? e come mai in altri luoghi tipo in spagna ci sono quasi 26-27 gradi e qui ce li sognamo?
    è evidente che sul mare non c'è niente! (scie a parte)

    RispondiElimina
  34. @straker La libertà di informazione su you tube è definitvamente tramontata. In pochi giorni hanno cancellato tre account, più innumerevoli altre stranezze. Oramai l'italia è peggio della Cina e qualcuno si illude ancora di vivere in un paese democratico.

    @Mercury Su facebook pensa che ho postato 50 foto di chemtrails e su 60 amici solo due si sono fatti vivi per commentare: una per sbeffeggiarmi e un altro perchè gli è sorto il dubbio che qualcosa non quadra. Uno su sessanta!!

    Citando Cristicchi:

    "La gente non ha voglia di pensare cose negative. La gente vuol godersi in pace le vacanze estive"

    " [...] e vissero tutti felici e contenti
    ma disinformati sui fatti".

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti... aggiornamento... scossa di 6.0 richter in peru'... queste onde fanno paura...
    http://www.bernama.com/bernama/v5/newsindex.php?id=499348
    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_all.php

    RispondiElimina
  36. Fulvio Turvani ha avuto la faccia di tolla di scrivere al garante per la privacy, poiché egli (tapino) si sente leso nella sua maestà. Questa è la nostra risposta.

    RispondiElimina
  37. Sospeso anche il canale di Cellardor76. Questa è una guerra contro gli oppositori al regime.

    RispondiElimina
  38. Integrazione per il garante:

    Egregi, faccio presente che questo ultimo attacco concertato, che si sviluppa anche attraverso continui bpoicottaggi sulla Rete, pubblicazione di cose come questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dmthmkbss5Y ... messaggi ed insulti di questo tipo: http://straker-61.blogspot.com/2009/12/perle-complottiste-cicap.html

    Segue questa trasmissione:
    http://www.tanker-enemy.tv/Mistero-scie-chimiche-4-5-10.htm

    Quale incredibile coincidenza, vero?

    Faccio presente che il sottoscritto conserva tutto e sarà lieto di mostrare quanto raccolto e che, sino ad ora, nessuno ha voluto né visionare né valutare nel quadro delle mie denunce passate alla Polizia Postale.

    RispondiElimina
  39. Ovviamente ho mandato una copia anche al mittente della denuncia al garante, ovvero helitecnico@email.it, allegando alcune delle prodezze del loro tecnico.

    RispondiElimina
  40. Alcuni commenti denotano tutta quanta la malafede, la cattiveria e la rabbia di alcuni disinformatori. Sono commenti a dir poco strani e lasciano intendere la volontà di questi di colpire psicologicamente e far capire che hanno informazioni riservate per intimidire.

    Perché lo fanno? E come fanno ad avere determinate informazioni private??? Ma soprattutto perché la Polizia Postale non fa nulla dopo le denunce di Straker?

    Si parla tanto di commenti violenti alle spese di alcuni disinformatori. Io non ne ho mai visti. Mai.

    Al contrario si potrebbe far presente a questi figuri che vari attivisti di ciò che loro chiamano “panzana delle scie” hanno ricevuto minacce velate, nelle quali, come già indicato da Straker, vi sono informazioni private dei soggetti coinvolti. Strano no?

    Comunque ecco i commenti...

    Orsovolante: Straker, vedi io godo di un vantaggio su di te. Non solo so come ti chiami, so anche dove abiti e a che indirizzo farti scrivere dal mio avvocato per chiederti i danni appena avrò deciso se vali la spesa di una raccomandata.

    G.E.O.: benvenuto nel mondo degli accertamenti fiscali strakkino, mo vediamo se continui ancora a fare il galletto :)

    G.E.O. : Comunque stai tranquillo, tu non lo sai [e come potresti in fondo]ma per te e i tuoi "amichetti" si sta preparando una bella sorpresina... ;)

    alessandro.zacco: Ciao, sono un appassionato ascoltatore di musiche per film e colonne sonore. Ti annuncio che ho deciso di vedere tutti i tuoi video per denunciare ogni violazione di copyright, sia tramite youtube che inviando il link a case discografiche e compositori. Ciao ciao.

    (Qui ci sarebbe da chiedersi: cosa può fregargliene a questo alessandro zacco di fare una cosa simile???)

    alessandro: Mi hanno detto che vogliono toglierti di mezzo perché sei un personaggio scomodo. Ma non un personaggio grande, ma un personaggio piccolo. Un personaggino scomodo. Uno scomodino. Pare, inoltre, che su Nonciclopedia qualcuno voglia creare una pagina satirica appositamente su di te e sul tuo demenziale fratellino. Io non ti ho detto niente, eh!

    Ross..: SE TI BECCO TI SVITO LA TESTA E TI CAGO IN GOLA RINCOGLIONITO!!!

    (Complimentoni a Ross.. per il garbo e l'educazione. Alla faccia dei commenti violenti tirati in ballo da orsovolante!)

    RispondiElimina
  41. Su Sanremo, cielo lattiginoso ed opalescente, simile ad un vetro smerigliato.

    Intanto la scure della censura si sta abbattendo su siti e canali veramente liberi, ma non praevalebunt.

    RispondiElimina
  42. Stanno solo mostrando la loro debolezza,tanto in quel posto lo piglieranno lor signori.
    Fuck NWO!.

    RispondiElimina
  43. A proposito del famigerato cicap vorrei proporre una citazione che ho trovato su di un libro che parlava della Torino città magica:

    "Il capolavoro del diavolo è aver convinto la gente della sua inesistenza"

    Se penso al nonnino piero che và in televisione a spiegare che sono molto meno nocive le centrali nucleari che quelle eoliche (eh già, meglio il plutonio del vento!) ecco che questa citazione è veramente calzante.
    A proposito di quello che sta succedendo sulla rete aggiungo solo che questa è MAFIA!
    E le minacce che straker ha dovuto subire da quei picciotti sono lì a dimostrarcelo. Chi è dalla parte del bene deve fare qualcosa per opporsi a questa follia. Continuerò a scrivere a costo di farmi bannare da tutti i forum.

    RispondiElimina
  44. Thank you, my friends, for mentioning my post
    I hope for better days

    RispondiElimina
  45. Bacab, i disinformatori sono dei falliti, dei frustrati. Credono che la vita sia eterna, come l'impunità, ma la Gehenne è lì, pronta ad accoglierli tra le sue fiamme. Ottima la tua diagnosi.

    Gigettosix, pierino la peste è un...: guardagli gli occhi. Si tratta di "un vecchio mal vissuto, la sua canizie è vituperosa".

    Grazie a te, Dakota jones.

    RispondiElimina
  46. Rilancio un eccellente commento di Esca su CDC.
    E' grottesco, eppure...anche nonno silvio e tutti gli altri suoi colleghi hanno figli, nipoti e amici, il papa pontifica sulla parola di Dio e non si fanno scrupoli se il paese, in cui la loro stessa corte prospera, ripiomba nell’incubo del nucleare, per fare un esempio. Anzi.
    Dato che sembra opinione comune e diffusa, presso chiunque abbia la consuetudine di fare due calcoli per il prossimo futuro, che il nucleare non sia buona cosa, bisognerebbe trovare spiegazioni razionali ma in questo contesto le spiegazioni razionali c’entrano poco, è un mix tra corruzione e incompetenza cronica di chi prende questo tipo di decisioni, come il benestare per il rilascio di scie artificiali nei cieli italiani o di qualunque altro paese aderente.
    Il denaro? In fondo interessa esclusivamente i pesci piccoli (e i politici, malgrado ciò che possano credere nella loro limitatezza, lo sono come e quanto noi, hanno solo più agi e sono più ricattabili e quindi sacrificabili): i pesci grossi e pericolosi non ne hanno bisogno poiché lo creano quando vogliono (hanno tutto compresi i mezzi per fabbricarlo, chi li controlla?) I soldi servono per far gola ai corrotti e agli incompetenti, inoltre servono al popolo perché ci hanno abituato ad averne bisogno per vivere fino a trasformarci in schiavi (moderni, ma sempre schiavi).
    Il fine per “i vertici” non sono i soldi ma il controllo totale, comprese le coscienze. Altrimenti non starebbero lì a cercare di insinuarsi nei cervelli altrui (di esseri insignificanti come i comuni mortali) a suon di esperimenti per la lettura e la manipolazione del pensiero e del sogno (non è fantasia metropolitana come dicono alcuni cicappiani per mantenere tutti immersi nel mondo delle favole, ma realtà concreta) ma se ne andrebbero meravigliosamente in giro per l’Universo a godersi i beni conquistati col loro vile denaro lasciandoci qua a penare tra le nostre faccende terrene. A meno che qualcuno pensi ancora che non sia nelle loro possibilità.
    Stanno sulla Terra, un pianeta sull’orlo del collasso e inquinato fino al midollo, a farci compagnia; per il nostro bene? Non è così semplice cercare di entrare nella mente degli psicopatici, ma è certo che quello che sta accadendo intorno non invoglia ad essere indulgenti circa le loro intenzioni.
    Questa storia del riscaldamento globale ha dato origine ad una serie di azioni aberranti, vendute come iniziative per salvare in extremis la vita sul pianeta e l’ambiente: strano, perché non sembriamo proprio essere noi o gli alberi l’oggetto di questa salvezza".

    "

    RispondiElimina
  47. Un amico di mio marito, per aver ricevuto una mail destinata ad un suo omonimo, non conosciuto, ed essere stato al gioco fingendosi l'altro... sta passando non pochi guai giudiziari e la cosa è stata rapida. La polizia postale non se ne sta con le mani in mano i mesi. Purtroppo in Italia esiste il mito della lentezza burocratica che consente di non rispondere mai. E' più che lampante che qualsiasi controversia che tocchi anche lontanamente la questione scie schimiche non deve passare agli atti per non divenire pubblica.

    RispondiElimina
  48. Ecco... è qui la questione, Trotterella. La verità è che certa gente è praticamente intoccabile.

    RispondiElimina
  49. ovviamente il regime criminale odia la libera informazione...e proprio in questi giorni stanno facendo l'ennesima porcata infame...
    http://nobavaglio.adds.it/

    RispondiElimina
  50. IL GARANTE NON HA RISPOSTO. Forse certe mie domande risultano scomode. In ogni caso v'è un dato di fatto da mettere in rilievo e cioè: i disinformatori prediligono insultare e diffamare nascosti da un nick. Essi non si firmano. io ho solo usato la loro stupidità e la loro sicumera per cogliere loro piccoli ma fatali errori. Riosaeba (l'amico di Tozzi), per esempio, mostrò un premio ricevuto per un corso che ogni anno si ripete presso l'università di Bologna. Il sito dei geologi di Bologna, ogni anno, pubblica i nomi dei vincitori. Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia. Quindi... io non ho carpito dati personali. Ho solo pescato le tracce che gli idioti hanno lasciato durante il loro "lavoro" di diffamazione quotidiana a spese del contribuente.

    RispondiElimina
  51. Al garante che ancora non ha risposto.

    Oggetto: GPDP.Ufficio.PROTOCOLLO.I.0010465.04-05-2010

    Egregio,

    forse certe mie domande risultano scomode. In ogni caso v'è un dato di fatto da mettere in rilievo e cioè: i disinformatori prediligono insultare e diffamare nascosti da un nick. Essi non si firmano. Io ho solo usato la loro stupidità e la loro sicumera per cogliere loro piccoli ma fatali errori. Riosaeba, al secolo Pier Luigi Torreggiani - http://www.riosaeba78.altervista.org/ (il pupillo del noto MarioTozzi - http://www.tankerenemy.com/2009/10/pier-luigi-torreggiani-un-falsario.html), per esempio, mostrò un premio ricevuto per un corso che ogni anno si ripete presso l'università di Bologna. Il sito dei geologi di Bologna, ogni anno, pubblica i nomi dei vincitori. Beccato. Wasp si è fotografato casa sua e la sua auto con lo stesso Nokia usato per fotografare casa mia, il portone di casa, mio padre, portare Francesco Sblendorio (CICAP) a fare un giro sotto casa mia ( http://www.tankerenemy.com/2009/08/gli-spioni.html ). Quindi... io non ho carpito dati personali. Ho solo pescato le tracce che gli idioti hanno lasciato durante il loro "lavoro" di diffamazione quotidiana a spese del contribuente ed ho tolto loro la facoltà di diffamare nel pieno anonimato. Fulvio Turvani è uno della cricca. Legga i commenti a questo blog: http://strakerenemy.blogspot.com/ e legga l'introduzione. Osservi il tenore degli interventi e si chieda per quale motivo la Polizia postale non ha chiuso questo blog nonostante le mie ripetute formali denunce.

    Ora, alla luce di questo breve escursus, Lei capirà che, nella completa assenza di una giustizia che tuteli me e mio fratello da questi delinquenti, noi come possiamo difenderci se non rivelando la reale identità di vigliacchi di tal fatta? Il bello è che NOI stiamo lavorando per la salute e la vita di tutti i cittadini.

    Gradirei una risposta.

    Anticipatamente ringrazio.

    Cordialmente

    Rosario Marcianò

    RispondiElimina
  52. salve.
    mi pacerebbe avere dei chiarimenti da parte sua straker. per ciò che ho trovato nella contro(dis)informazione riguardo i suoi dati, i suoi errori, i post, le varie documentazioni, etc.
    grazie.
    voglio subito chiarire che credo nell'esistenza delle scie, come credo che ci è negata la spiegazione e i chiarimenti che meritiamo. e che le istituzioni mentono in continuazione e che c'è che si vende per qualche spicciolo.
    le nuvole e le velature sono diverse, questo è evidente, come il fatto che persistono a lungo diversamente dal normale vapore acqueo, come si vede nel noto video degli studenti residenti in Alaska.
    purtoppo il video è tagliato proprio nel momento in cui li vapore si dovrebbe dissolvere come è normale che sia, in qualche secondo.
    io per iniziare mi accontenterei di una spiegazione attinente a queste argomentezioni, i battibecchi personali non mi interessano, ma mi dispiace che questo accada.
    cerco la verità. le menzogne sono menzogne a prescindere a chi appartengono.
    grazie mille.

    RispondiElimina
  53. Il comportamento ambiguo nei confronti degli autori di questo blog è "una firma" che certifica la protezione dei disinformatori, di quello che fanno e delle loro minacce, per niente velate.

    L'esigenza di censura da parte dei poteri forti si fa sempre più pressante e questo la dice molto lunga.

    RispondiElimina
  54. Meteo5 del 17/05/2010 (dopo il tg delle 20:30): Giuliacci dice che il tempo sarà variabile (tra sole e pioggia) fino a TUTTO GIUGNO!!! ....ASSURDO????.....tra GEOINGEGNERIA e SCIE CHIMICHE non direi proprio....

    RispondiElimina
  55. Mercury, ognuno usi il suo cervello. Non ho spiegazioni da dover fornire a nessuno. Se ti convince quel che scrive gente pagata per avere questi risultati, vai pure.

    Grazie!

    RispondiElimina
  56. Chiedi a quello che mi vuole svitare la testa.

    Grazie!

    RispondiElimina
  57. Per il fatto che usino solo i nick esistono due motivi. Inanzitutto perchè alcuni di loro devono restare anonimi per fare mucchio e confondere le idee ai lettori. In secondo luogo, come potrebbero presentarsi ai loro conoscenti dopo aver palesemente sparato tutte le loro veementi cazzate? Le loro argomentazioni sono ridicole e pedanti e hanno valore solo perchè si autosostengono fra di loro. Purtroppo Straker se sono venuti a farti visita, oltre che per rompere, è perchè non sanno più dove appigliarsi per diffamarti e stanno cercando qualcosa di tangibile per ridicolizzarti ulteriormente. Hanno capito che la gente non abbocca più ai loro discorsi deliranti, la loro disinformazione ormai è di seconda mano. La vera disinformazione la fanno quelli come la Gabanelli o un Decollanz convertito. Ormai loro sono al tramonto, se non si inventano qualcosa usciranno definitivamente dalla ribalta. Fra l'altro penso che se qualche potere forte volesse sapere qualcosa su te e la tua famiglia, sicuramente saprebbe già quanti calzini hai nel secondo cassetto del comò, che caffè bevi la mattina...questo però non te lo verrebbero a dire e non si farebbero neanche beccare come i pivelli suddetti. Non hanno capito però che la gente che cerca la verità non è alla ricerca di gossip!

    RispondiElimina
  58. non è che mi convincono. è per questo che ho chiesto. non era mia intenzione essere inopportuno e ho spiegato le mie motivazioni.
    grazie comunque.

    RispondiElimina
  59. Ross... ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "L'ingegnoso Bill Gates promuove la geoingegneria":

    Ripeto e sottoscrivo...

    Ti svito la testa e ti cago in gola!!!

    Pirla!

    Non sei altro che un fallito, nullatenente e nullafacente ma non fai pena, fai ribrezzo!!

    Curati! perchè i tuoi disturbi mentali possono fare del male a te e a gli altri...


    Postato da Ross... in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 19 maggio, 2010 23:54

    RispondiElimina
  60. volevo segnalarvi questo:

    http://salute.agi.it/primapagina/notizie/201001251021-hpg-rsa1006-il_tempo_cambia_scoppia_mal_di_testa_ora_la_prova_scientifica

    mal di testa e cattivo tempo....

    RispondiElimina
  61. un'altra fonte:

    http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Salute/118852_uno_su_quattro_soffre_di_mal_di_meteo_colpa_del_poco_sole_e_di_un_ormone/

    c'è davvero da ridere.

    RispondiElimina
  62. Incredibile: il canale youtube che avete segnalato come fake utilizza il vostro logo, la vostra grafica, il nome Rosario ecc. ecc.
    Lo possono fare così impunemente?

    RispondiElimina
  63. Non potrebbero, ma You-Tube è You-Tube. Comunque ho informato il Garante anche della presenza di canali come quello di Wasp/Nigrelli, Geoglobalevil e gli altri. Vediamo chi la spunta.

    RispondiElimina
  64. @ Mercury

    Intanto mi chiedo per quale motivo ti nascondi dietro un proxy. Di solito lo fanno certi personaggi che poi chiamano la mamma (il garante) per nel tentativo di far rimuovere questi contenuti già censurati dai loro amici su You-Tube. Ma bada bene! Non perché vìolino la legge, ma perché evidenziano che chi falsifica i dati sono proprio loro! Come questo, ad esempio.

    Ma sono certo che questo materiale tu lo conosci già, Mercury.

    RispondiElimina
  65. no no... lei fraintende sig. straker.
    non so cosa sia un proxy, mi sono iscritto al blog nella maniera che ho trovato sul sito stesso, mi ha registrato sotto googlemail e ho messo un nickname, niente più.
    non sono assolutamente un elemento pericoloso, anzi.
    sono solo uno studente di 24 anni.
    le avevo chiesto alcune cose, non perchè mi aspettavo delle risposte sulla sfera personale, ma semplicemente mi chiedevo come fanno altri a disporre di certe informazioni ed usarle cosi sfacciatamente, avendo la possibilità di diffamare, quando invece ci sarebbero dei regolamenti chiari, che ho letto prima dell'iscrizione al blog. e il bello è che restano impuniti.
    capisco la diffidenza, è normale con tante iene che ronzano intorno, ma le assicuro, che non sono uno che fa certi lavoretti come ne ho visti tanti. uso il blog per avere informazioni in piu sull'argomento, per discutere con chi è interessato a parlare di questi avvenimenti, e a segnalarvi dei contenuti che a mio avviso possono essere discussi.

    RispondiElimina
  66. Belline le mascottine per le Olimpiadi 2012 di Londra....toh la solita piramide con l'occhio onniveggente!!

    http://www.dailymail.co.uk/sport/othersports/article-1279748/Londons-Olympic-2012-mascots-revealed-Wenlock-Mandeville-unveiled-faces-Games.html

    RispondiElimina
  67. Visto e considerato che il link alla copia della mail e del fax inviati al garante non è più (guarda caso) raggiungibile, segnalo questo nuovo link.

    RispondiElimina
  68. quando i disturbatori fanno gli straordinari significa che l'aeronautica è in difficoltà.
    io ho potuto notare la volontà dei piloti di passare inosservati. per esempio qua adesso passano spessissimo di notte, a raramente di giorno. tutto questo dalla trasmissione "mistero"!!!

    RispondiElimina
  69. La notte deve essere un massacro: il rombo degli aerei è così forte alcune volte che mi chiedo a che quote stanno passando.

    Una domanda OT a proposito dell'orgone. Ho letto delle perplessità di Rosario in merito ai chembuster.

    Ho letto però in qualche vecchio post dell'eperimento con il tower buster (quello delle due foglie).

    C'è stato qualche risultato apprezzabile?
    La foglia tenuta sopra al TB alla fine del mese era meno appassita dell'altra?

    RispondiElimina
  70. si Arturo dalla "trasmissione" qualcosina è cambiato salvo domenica scorsa e lunedì, in una parola: APOCALISSE
    Ps. Straker Zret tenete duro, non è facile sopportare tutto questo

    RispondiElimina
  71. Ho scritto un nuovo articolo....al momento appare in una versione non completa...ma Splinder fa cagare per velocità di aggiornamento....spero che a breve aggiorni in modo da mostrare l'articolo completo.

    http://puntodiorigine.splinder.com/

    RispondiElimina
  72. Certo che i vari orsovolante & c. stanno proprio in un bel merdaio,anche guardare in faccia i figli o le proprie consorti(se ne hanno)deve essere difficile per costoro.

    RispondiElimina
  73. @Marco

    Molto interessante il tuo articolo e complimenti anche per il contenuto del blog.
    Sicuramente quelle due "mascotte" (assomigliano molto a dei ciclopi) non sono una casualità.
    Le Olimpiadi si terranno nell'estate del famigerato anno 2012, non sò cosa succederà quell'anno ma sono convinto che nello spazio di tempo che ci separa molte cose cambieranno rispetto ad oggi.
    Quello che stiamo vivendo (scie chimiche, crollo dell'economia, attentati, modificazioni del clima) sono segnali che qualcosa sta già cambiando.

    RispondiElimina
  74. Grazie ragazzi! Si, è veramente incredibile come il simbolismo massonico sia ormai onnipresente e che venga ignorato da tutti.
    Grazie alla lentezza di aggiornamento biblica di Splinder ancora non è posibile consultare l'intero articolo.
    In fondo ho preparato una sorpresa..... il gesto che fanno i pupazzi vi ricorderà sicuramente qualcosa...ovviamente c'è una scusa ufficiale anche per quello.

    RispondiElimina
  75. Ciao Straker & Zret, su tutto ciò che state subendo non ci sono parole ma solo un abbraccio e la mia solidarietà. Confido che un giorno tutto ciò finirà e le forze del bene avranno la meglio.
    Una canzone per il cuore, "My blue SKY" dedicata proprio a questo scempio di scie chimiche.

    http://www.youtube.com/watch?v=SRNM05fNKNU


    @Marco
    bell'articolo, pura riprogrammazione mentale, e sicuramente chissà quanti studi di pretest avranno fatto prima di lanciarli su tutti i target inclusi i bambini.

    @ tutti

    La misura è colma ...
    http://www.voltairenet.org/article165450.html

    RispondiElimina
  76. Grazie Ron. Mi unisco alla tua solidarietà verso Rosario e Antonio. Anche se la loro tempra mi dà fiducia.

    RispondiElimina
  77. Grazie ragazzi, ma non dobbiamo preoccuparci. Le frecce sono sempre nel nostro arco.

    RispondiElimina
  78. che storia ste mascotte. (mascotte dei massoni?)

    qui in toscana c'è stato finalmente un cielo limpido, anche se ho osservato aerei visibilmente a quote minori del normale (riuscivo a vedere i motori) che non rilasciavano niente e qualche volta comparivano scie interrotte...
    molto curioso è stato vedere un cumulo da bel tempo accerchiato da alcune esili scie che si sono dissolte quasi subito..
    saluti a tutti.

    RispondiElimina
  79. Manuel, l'esperienza è descritta nell'articolo in maniera esaustiva: sono indicati la procedura adottata ed i risultati conseguiti. Non so se altri abbiano ripetuto l'esperimento e, se sì, e con quale esito.

    Ciao

    RispondiElimina
  80. @tutti. Attenzione, attenzione!!! Oggi 20 maggio alle ore 8:50 circa ho avvistato a largo della costa vastese, dove risiedo, una piccola tromba marina. La cosa strana é stata che dopo pochi minuti si era ritirata. Tutto cio` secondo voi é ricollegabile alle modificazioni climatiche in atto? Ciao

    RispondiElimina
  81. Velature stile guidiano in rapido avvicinamento da est.

    RispondiElimina
  82. http://www.repubblica.it/scienze/2010/05/21/news/scoperta_venter-4230433/

    non so ma tutto questo c'entra qualcosa con il ns futuro di m...??? :-((
    ciao Ragazzi!!!

    RispondiElimina
  83. Sentivo in radio che quesra nuova scoperta porterà alla creazione di batteri che saranno in grado di produrre vaccini.......scommetto che li chiameranno BAXTERi -.-

    RispondiElimina
  84. Grazie Zret, ho riletto l'articolo ed in effetti è chiaro.

    Sto facendo anche io qualche test.

    Oltre a quello delle foglie, anche il "classico" esperimento con il ghiaccio, ma per il momento senza grossi risultati.

    Affascinanti anche gli esperimenti con le piramidi... magari prima o poi ci provo!

    RispondiElimina
  85. @Marco
    perfette in ogni dettaglio le due orrifiche mascotte, perfino nella posa alla baphomet!
    Eppure per quanto stiano diventando sempre più espliciti, la gente si rifiuta di contemplare l'esistenza del Male organizzato che sta stritolando il pianeta; tutti pronti a schernire, sottovalutare e bearsi di una razionalità fatta di totale ignoranza e manipolazione.
    Per lo stesso motivo ancora troppi non vedono e continueranno fino all'ultimo a non vedere quello che succede in cielo.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  86. Con quelle particolari "uscite" vogliono mandare un messaggio al popolo bue e cioè: "Quanto siete stupidi. Siamo noi a decidere della vostra vita e voi non lo capirete mai".

    RispondiElimina
  87. Manuel che problemi hai con gli esperimenti?
    stai facendo quello con il ghiaccio o con le piante? stai usando le orgoniti o qualche altro dispositivo?

    RispondiElimina
  88. Sono in partenza per la Sardegna per partecipare ad un battesimo...speriamo di trovare un pò di cielo azzurro perchè qua abbiamo un cielo completamente bianco con temperature e clima autunnale.
    Ho aggiornato l'articolo sulle MASSONscotte con ulteriori dettagli vomitevoli a danno dei bambini ignari.
    Ma come al solito, se va bene, Splinder aggiornerà in serata.
    Mi sto organizzando per passare a Blogspot.
    Nel frattempo vi auguro buon WE....vi seguirò via Iphone.

    RispondiElimina
  89. @Daniel
    Gli esperimenti li sto effettuando con un tower buster, sia per il ghiaccio che per le foglie.
    Per il ghiaccio, uso acqua bidistillata.
    Ho notato la formazione, ho volte, di montagnole sulla superficie del ghiaccio, ma a dir la verità la "maggiore" si è formata in un recipiente sopra il quale non avevo messo l'orgonite (era comunque presente nel freezer, sopra un altro recipiente).
    Non ho avuto comunque effetti "strabilianti" come quello visibile qui: http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/ghiaccio.htm (prime 3 foto).

    Voglio comunque provare a farlo più seriamente in un freezer vuoto. Nel mio c'è un bel po' di carne per i cani, che ho letto non essere proprio l'ideale.

    Per le foglie, non so ancora giudicare, è forse ancora presto (è una settimana che ho messo insieme l'esperimento).

    Inoltre, ho paura di averlo un po' falsato, visto che ho appoggiato più volte la foglia sopra l'orgonite tirato fuori da poco dal freezer (al momento ne ho solo uno, quindi lo uso per entrambi gli esperimenti). Non vorrei che si fosse presa una ghiacciata!

    Tu invece che esperienze hai?

    RispondiElimina
  90. Scusate se vado off topic ma vorrei leggeste queste poche righe, scritte da una donna dell'aquila, nella quali si racconta di una realtà impensabile tenendo conto di ciò che i media abozzano ma soprattutto tacciono: http://miskappa.blogspot.com/2010/05/non-e-possibile.html

    RispondiElimina
  91. queste sono le mie esperienze

    http://www.flickr.com/photos/45128744@N00/sets/
    72157594375734812/

    sei sicuro che quella che utilizzi sia acqua bidistillata? dove l'hai presa?

    che tipo di bicchiere usi? i migliori sono quelli di plastica da 500ml

    l'orgonite l'hai fatta bene? come la posizioni rispetto al bicchiere?

    RispondiElimina
  92. Sì, è sicuramente acqua bidistillata. La uso per fare argento colloidale e l'ho presa in un negozio di articoli sanitari. Controllata con il densimetro: 0 ppm.

    Ho usato bicchieri in vetro. Proverò anche con quelli in plastica.

    L'orgonite l'ho fatto usando un contenitore da muffin. Ci ho messo dentro un quarzo monotermato. Per le schegge di alluminio ho tagliato a pezzetti due vassoi da supermercato.

    Per il test lo metto sopra al bicchiere. Non ho capito se l'orgonite devo tenerlo dritto o capovolto.

    Tu hai provato a fare test di controllo senza orgonite. O, meglio ancora, usando un finto orgonite, cioé ad esempio il contenitore che hai usato per farlo riempito di sassi o altro materiale inerte?

    Altra domanda: tu dove ti procuri i cristalli di quarzo? Quello che ho trovato io, circa 2/3 cm di lunghezza, l'ho pagato 8 €. Troppi per una produzione "intensiva"...

    @ Rosario

    Grazie per la pazienza nell'ospitare questo scambio tra me e Daniel!

    RispondiElimina
  93. Manuel, senza entrare nel merito di questi esperimenti con gli accumulatori, consiglierei molta prudenza. I due maggiori ricercatori italiani su Reich, dopo aver compiuto esperienze di vario tipo anche "estreme", sono deceduti. Bisogna essere molto cauti, quando si manipolano certe energie, soprattutto se si ignorano i principi descritti da Reich nei libri sequestrati dalla fobica F.B.I.

    Ciao

    RispondiElimina
  94. Bacab, mi sorprende l'umanità dell'operatrice, mentre indigna, ma non stupisce la violenza del potere. Non esistono poteri buoni.

    Ciao

    RispondiElimina
  95. le foto hanno un titolo e una breve descrizione sotto
    se c'è scritto acqua energizzata vuol dire che è stata caricata con un trasmutatore orgonico
    ho provato anche altri dispositivi oltre l'orgonite

    l'acqua te l'hanno data in una bottiglia o in una tanica? e cosa c'è scritto sopra?

    i pezzetti di alluminio dei contenitori non sono l'ideale il metallo all'interno deve avere una certa densità per funzionare correttamente

    hai una foto dell'orgonite fatta?

    hai pagato troppo per i quarzi
    conosco dei siti che li vendono a poco appena trovo i links te li passo

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...