domenica 28 marzo 2010

La disfatta dei cloni

«La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia.» (A. Schopenauer)


Questo articolo vuole costituire un elogio alle autorità preposte al rispetto delle leggi. E' grazie al loro sprezzo del pericolo ed alla loro solerzia, se oggi possiamo godere di quotidiani spettacoli coreografici nei nostri cieli. Panorami chimici come quello nella foto di introduzione vengono quotidianamente disegnati da impeccabili piloti militari e civili. E' grazie al completo immobilismo della magistratura se, sulla Rete e da diversi anni, possiamo leggere minacce, diffamazioni, calunnie, insulti. Dobbiamo ringraziare ancora una volta la magistratura se, nonostante le denunce sporte, i guardiani del sistema alzano il tiro con virtuosismi come il seguente:

"Ciao, io voglio solo vedere i Marcianò ammettere che sono dei ladri racconta balle ... sarò cattivo ma non mi dispiacerebbe nemmeno vederli pestati a sangue... tu che sei più informato di me sai se gli sciachimisti stanno aumentando?? Oppure qualcuno ha iniziato a svegliarsi e sono in diminuzione???... ciao [wasp], a morte banferenemy!!!".

Dobbiamo essere grati mille volte ai magistrati i quali, con grande impegno professionale, si occupano delle telefonate del Premier al direttore del TG1, mentre ignorano completamente reati come l'istigazione a delinquere, le ingiurie, le calunnie, la pubblicazione di dati personali, la sostituzione di identità, le diffamazioni etc.

Ringraziamo di cuore i magistrati e le forze dell'ordine che indagano cittadini che denunciano misfatti ad opera di istituzioni come le operazioni di aerosol clandestine, mentre proteggono individui regolarmente denunciati, i quali divengono sempre più spregiudicati e prepotenti, superando anche il limite del buon gusto. Certo, questo atteggiamento indica che costoro hanno raschiato il fondo del barile, per cui, non avendo argomentazioni, puntano sul personale, mirando alla delegittimazione di quello che loro ritengono un avversario, un nemico da abbattere. Fa specie che questi imbecilli siano in gran parte piloti, geologi, ingegneri aeronautici, consulenti ambientali...

Che dire del geologo-vulcanologo Massimo Della Schiava? Egli, dopo
un inizio glorioso all'epoca di una nostra conferenza in Toscana, si esibisce in una sequela di insulti, introdotti da un falso documento di identità che rappresenterebbe chi scrive secondo il suo perverso e distorto modo di vedere.

Sebbene questo squilibrato soggetto e le sue gesta siano non solo state segnalate alla Magistratura, ma anche all'Ordine dei geologi della Toscana, quel materiale è ancora al suo posto ed anzi è stato riprodotto su altri fakeblog. Per molto meno, la zelantissima Polizia postale, per conto del magistrato, avrebbe sicuramente agito, eppure, in questo caso come in altri, non muovono un dito. Per quale motivo? Esistono connivenze? Qualcuno ci dimostri che così non è.

In effetti, queste azioni scomposte, oltre che dimostrare la mancanza di argomenti e la completa imbecillità di certi mascalzoni, in realtà rappresentano un autogoal, perché chi legge non è stupido ed è in grado di valutare i fatti nel loro insieme, per cui il fakeblog di Massimo Della Schiava, come anche quelli dei suoi circa quaranta compagni di merende coordinati dal funesto C.I.C.A.P. , risulta essere la massima espressione del fallimento su tutti i fronti. E' un fallimento come uomini, ma anche un fallimento come "scienziati". Il vero scienziato non insulta, ma espone pacatamente le sue ipotesi con idonee argomentazioni.

L'acqua di questi signori è alla gola. Esemplare nonché patetico è lo sbracciarsi frenetico di tale Wasp, al secolo Enrico Nigrelli. Colui, evidentemente colpito da cecità omerica, sponsorizza su
Google Ad-Sense il suo blog cloaca con il seguente testo: "Scie chimiche a sanremo? la verità che straker falsifica è che a sanremo il cielo è azzurro".

Quali interessi ha costui da tutelare? Forse non è un caso se un suo libraccio, "Polvere di Stel", fu patrocinato dal Comune di Sanremo? Gli amministratori matuziani dovrebbero concedere il loro augusto patrocinio a persone che conoscono i rudimenti della lingua italiana.

A prescindere dalla sintassi sgangherata, il contenuto dello sponsor Ad-Sense è oltremodo un inutile e disperato tentativo di dimostrare l'indimostrabile, visto che a Sanremo come in moltissime altre città, basta uno sguardo al cielo per comprendere chi è che mente e chi dice la verità. Eppure è necessario sponsorizzare il proprio blog, coacervo di insulti, se si è convinti che è la ragione a trionfare? E' necessario, signor Enrico Nigrelli? Per quale motivo Lei, esimio Nigrelli, ed i suoi degni sodali Massimo Della Schiava, Michele Galloni, Paolo Attivissimo, Pier Luigi Torreggiani, Marco Capuzzo, Gianni Comoretto, Alessandro Falcone e tutti gli altri accoliti del C.I.C.A.P., avete bisogno di pubblicizzare le vostre gesta? Per quale motivo, se avete ragione, cercate tutti i modi per risicare
spazi televisivi con il volto presentabile del bamboccio (eterno dottorando) Simone Angioni, tentando goffamente di smentire una realtà oggettiva innegabile e non confutabile?

Ebbene, cari signori, avete perso tre volte. Una volta, perché respirate quello che respiriamo noi, la seconda volta, poiché siete riusciti a farvi detestare dalle persone che hanno avuto la sventura di osservare come agite e la terza volta giacché, nonostante la magistratura vi stia proteggendo, ricordate che non è necessariamente in questo mondo che dovrete pagare per le vostre infamie e turpitudini. Chissà che non vi ritroverete tutti insieme all'inferno con coloro che ora vi coprono le spalle. L'impunità non è eterna ed i denari che ora accumulate, non vi serviranno da morti.


Versione in formato PDF



Condividi su Facebook





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

88 commenti:

  1. E' sempre doveroso mettere alla berlina i lestofanti.

    RispondiElimina
  2. siamo ampiamente alla seconda fase di Schopenauer, duro contrasto!
    Nella terza che fine farà il quaquaraquà?
    Sparirà!
    Domenica spaventosa nel west torinese, e altrettanto spaventoso lunedì in Liguria, ogni piccolo buco nel cielo veniva prontamente chiuso!

    RispondiElimina
  3. Ragni velenosi tessono tele chimiche.

    RispondiElimina
  4. Non penso che costoro pagheranno mai su questa terra, ma visto che devono dipartire, li aspetto al varco.

    RispondiElimina
  5. Grande articolo ragazzi.
    Mi unisco ai vostri sentiti ringraziamenti alle nostre forze dell'ordine ed al vuoto simulacro di magistratura a cui le stesse fanno capo.
    Grazie soprattutto per averci dimostrato oltre ogni dubbio l'inesistenza di una giustizia terrena.
    Non ci resta che sperare nel fuoco della Geenna, ma se pure la parabola dell'esistenza umana dovesse spegnersi nel nulla, anche questo ormai sarebbe preferibile al vivere in queste condizioni.

    @trotterella: anche la mia cagna è morta da un giorno all'altro due settimane fa. Non era affatto decrepita e non ha avuto tempo di invecchiare davvero.

    RispondiElimina
  6. Giulia, la Gehenna per i disinformatori, gli avvelenatori e le loro legioni di accoliti.

    RispondiElimina
  7. Straker ha detto:
    Non penso che costoro pagheranno mai su questa terra.

    Mai dire mai e poi chi la fà l'aspetti.
    Dovresti segnalare l'utonto blekoldshaflo2 per istigazione all'odio,vero orsovolante?

    RispondiElimina
  8. E la scelta dell'Italia per ospitare il quartier generale dell'Eurogendfor (la psico-polizia del NWO) vi sembra casuale? quale migliore terra di nessuno priva di istituzioni e piena di servi del potere?

    RispondiElimina
  9. Dovresti segnalare l'utonto blekoldshaflo2 per istigazione all'odio,vero orsovolante?

    Non sembra essere casuale il fatto che elementi come Wasp, Orsovolante, IlFioba ed altri siano nella più totale impunità sia per la legge sia su You-Tube sia su Blogger, nonostante le segnalazioni non solo da parte mia.

    A questo punto mi pare lapallissiamo che le protezioni arrivano dall'alto e mi dimostrino che non è vero.

    RispondiElimina
  10. Giulia, questo è il paese delle stragi e del terrorismo di Stato, non dimentichiamolo.

    RispondiElimina
  11. Giulia, viviamo nel mondo degli auto-attentati.

    RispondiElimina
  12. Come vi postai a settembre,dopo una peasante irrorazione su Kiev,il concerto era salvo !

    p.s. il video mi è venuto cosi'musicale..che mi piace...fino a quando non vedo il merletto prodotto dai killer della natura !!

    Neanche in vacanza si puo stare in pace !!

    BESTIE DI SATANA A CINQUE STELLE !!


    http://www.youtube.com/watch?v=NbKY7AxdFis

    RispondiElimina
  13. ...è LA TERZA VOLTA che mandano in onda il "servizio" per il problema truffa dell'inqunamento degli aerei,dove alzeranno o abbasseranno le quote...
    L'ho visto 2 volte su Tg3Leonardo.(ancora oggi e una volta su rai due)..sempre lo stesso segnalato pochi giorni fa !

    Si stanno dando da fare....sara'una strage questa estate !!...ALLA GOGNA TUTTI I FAUTORI DELL'INFAME PROGETTO !

    RispondiElimina
  14. Cliccate più volte su questo link Ad-Sense, così gli si scarica il credito. Porta al blog cloaca di Nigrelli.

    RispondiElimina
  15. Mr Jones, Leonardo è uno dei peggiori programmi esistenti: pseudo-scienza e mistificazioni.

    Alla gogna!

    RispondiElimina
  16. come scrive l'autore del video: NO COMMENT
    time lapse alla fine
    http://www.youtube.com/watch?v=--A5Sm-8b00&feature=recentf

    RispondiElimina
  17. guardate questi riferiti a domenica 28 nel basso piemonte:

    http://www.youtube.com/watch?v=d9_5VE58Zmc
    http://www.youtube.com/watch?v=UQ0XCNfFWzE
    http://www.youtube.com/watch?v=AZjRPwzrhQw
    http://www.youtube.com/watch?v=9-UbDsTl7TQ
    http://www.youtube.com/watch?v=B1aZJ5mR12E

    RispondiElimina
  18. queste persone, questi "disturbatori", sono solo dei falliti....dei buoni a nulla che si sono venduti per due lire.
    personalmente mi fanno pena

    segnalo anche questa notizia che secondo me è qualcosa di importantissimo....leggete

    i campi elettromagnetici disturbano il cervello e la volontà

    nell'articolo, in breve, gli scienziati del M.I.T. lanciano un messaggio molto preoccupante: i cellulari e gli altri dispositivi wireless, disturbano il cervello e compromettono l'intelletto delle persone, che "non sanno più distinguere il bene dal male"

    in pratica basta usare un certo tipo di onde elettromagnetiche per mandare totalmente in confusione una o più persone. E LO DICE IL MIT!!

    chiaramente, nell'articolo, si fa chiaro riferimento a cellulari e accessori wireless.

    ma allora le MIGLIAIA di antenne sparse ovunque?
    è evidente che lo studio delle manipolazioni mentali è ormai cosa riconosciuta e studiata da tutti, militari compresi.

    e qua, nero su bianco, gli scienziati del MIT ammettono tranquillamente che i dispositivi wireless possono compromettere le capacità cognitive dell'essere umano

    "This new finding, from MIT, should cause scientists to more closely examine the risks to human health posed by mobile phones and other wireless, personal technologies.

    MIT neuroscientists believe they have isolated the brain region — just behind the right ear — where moral judgements take place.

    And they can suspend someone’s ability to judge right from wrong, simply by generating a magnetic field near the same spot where many of us hold our cellular phones and wireless, Bluetooth, headsets.

    The researchers’ findings, announced today:

    “In both experiments, the researchers found that when the right TPJ (right temporo-parietal junction) was disrupted, subjects were more likely to judge failed attempts to harm as morally permissible.”

    una possibile spiegazione del totale rimbambimento della popolazione può anche essere spiegata così....c'è troppe antenne, ed effettivamente la maggior parte delle persone non sanno più distinguere il bene dal male.

    poi se ci mettiamo anche la TV, tutti i conti tornano.

    RispondiElimina
  19. ve lo immaginate cosa hanno gli eserciti riguardo al controllo mentale tramite onde elettromagnetiche?

    le cose vanno male?l'economia "non tira"? c'è pericolo di rivolte e di prese di coscienza?

    non c'è problema....schiacciano un pulsante e la gente "non sa più distinguere il bene dal male".

    fantascienza? no, ormai questa è scienza

    però se siamo cavie o meno non ci è dato saperlo

    RispondiElimina
  20. Bravissimo Arturo! Il legame tra onde elettromagnetiche, H.A.A.R.P. e scie chimiche, mi pare che sia incontrovertibile e come tutti possono ben notare, laddove vi sono tensioni, le irrorazioni (e conseguentemente le emissioni E.L.F. ed U.L.F.) si fanno più intense. Quando le coincidenze diventano troppe...

    RispondiElimina
  21. Scusate ragazzi, vado offtopic, ma qui a milano sta piovendo con piu' di lampi e il cielo è diventato come giallastro, dopo che c'è stata un alternanza tra nuvole e sole. Non so se sia normale o meno.

    RispondiElimina
  22. Otima ricerca, Arturo. Non crederemo che tutte le antenne che sono installate in ogni dove servano solo alla telefonia ignobile?

    Mi risulta che Bologna sia la città italiana con la maggiore copertura wireless: alle tre tradizionali T, se ne aggiunga una quarta, T come Tonti.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Appoggioexcelsior, è successo anche a Sanremo. Lo definirei "effetto domino".

    RispondiElimina
  24. Si aprono varchi nel cielo, ma loro prontamente cercano di richiuderli!
    http://img534.imageshack.us/img534/3667/30032010201.jpg
    intanto sul cancello numerosi filamenti attaccati, molto molto ma molto sottili...sti ragni volanti devono essere un po' deperiti per far delle ragnatele così sottili, la scorsa estate parevano liane!!!

    RispondiElimina
  25. http://img534.imageshack.us/img534/3667/30032010201.jpg
    appena si apre uno squarcio nel cielo eccoli pronti a ricoprire!
    Cancello pieno di filamenti molto molto sottili
    ...troppi ragni volanti!

    RispondiElimina
  26. Jack, sui ragni volanti migratori migranti, chiederò lumi al bamboccione Angioni e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  27. http://viaggi.libero.it/fotogallery/news/contemplazioni-da-volo-aereo-fg2097/pg7.phtml

    queste sono solo alcune foto di aerei per pubblicizzare che le ns "amate" scie siano normali?? Che schifo...sempre peggio!!! Ma la DEVONO PAGARE...!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Grande composizione video di the_Klutz....come vorrei vedere i video insieme a Paolo Attivissimo e Polidoro....e se loro continuano ad insistere (come ovvio)..faccio loro una risata in faccia e poi dico loro :" ...ma andate a cagher....deviati!! ".

    Miglior risposta credo non ci sia per far rendere loro conto che hanno dei problemi grossi !!

    RispondiElimina
  29. le immagini in Egitto sono del 2004! Non stupisce perchè il presidente Hosni Mubarak è notoriamente filoamericano e il risultato vien da se. Spero che il prof el Husseini riesca a denunciare ed essere ascoltato.

    RispondiElimina
  30. @ arturo

    il link che hai proposto mi ha fatto ricordare che campi (elettro)magnetici vengono usati da svariati anni per certe cure per i disordini del comportamento il che significa che i ricercatori del MIT non hanno scoperto che si pu\u00f2 influire sul funzionamento del cervello con campi EM bens\u00ec che \u00e8 possibile influenzarli in un modo assai selettivo e specifico addirittura come sistema d'arma o potenziamento di esso. Il sottostante link mostra come il metodo della stimolazione magnetica transcraniale sia una tecnologia gi\u00e0 collaudata e in uso in ambito clinico:

    http://www.neurostartms.com/Patient/What-Is-TMS-Therapy.aspx

    in pratica la TMS \u00e8 riconosciuta come strumento di cura e quanto meno dimostra come campi (elettro)magnetici possano influire sul funzionamento del cervello. Quindi non \u00e8 in dubbio SE i campi (elettro)magnetici possano o no influire sul cervello semmai QUANTO E COME. Il dove ha rilevanza invece sugli effetti che si vogliono ottenere ed \u00e8 qui a mio avviso che il MIT ha fatto "la scoperta". Ovviamente per ci\u00f2 che viene reso pubblico ci sar\u00e0 analoga controparte non pubblicata sugli effetti di campi EM magari meno localizzati ma comunque abbastanza intensi e sopratutto perduranti nel tempo quali possono essere quelli prodotti dalla massiccia presenza di varie fonti di emissione diverse per frequenza potenza modulazione eccetera e questo include a mio dire ogni fonte di emissione sia elettrica (trasformatori, motori, linee elettriche ecc.) che radioelettrica (ovvero apparati radio di vario genere e scopo) tutte accomunate dalla presenza di campi magnetici pi\u00f9 o meno forti.

    RispondiElimina
  31. è inutile che vi dimenate tanto. La Bibbia dice chiaramente la fine di questi che inquinano tutto e chi li copre: Apocalisse 11:18 "..E VENNE L'IRA TUA (DI YHWH).. DI RIDURRE IN ROVINA QUELLI CHE ROVINANO LA TERRA." C'e' solo da aspettare..

    RispondiElimina
  32. @ The_Klutz

    Sei stato chiarissimo. In effetti siamo immersi 24 su 24 in uan gabbia elettromagnetica senza pari nella storia e sarà sempre peggio, purtroppo.

    @ Controcorrente

    Citazione da incorniciare.

    RispondiElimina
  33. @the klutz
    mi hai fatto venire in mente i 2 tipi di interventi che vengono effettuati sui malati di Parkinson:
    -stimolazione corticale motoria (MCS)
    -stimolazione cerebrale profonda (DBS)
    forse ti riferivi a questi, che riguardano entrambi l'impianto di stimolatori cerebrali.

    Ps. qui continuano a irrorare di brutto, solito vento da ovest, ma loro non mollano.
    Sottolineo ancora l'incremento spaventoso delle irrorazioni, casomai ce ne fosse bisogno

    RispondiElimina
  34. ciao a tutti, volevo solo lasciare una testimonianza sulla zona dove mi trovo: Sud dell'India, il cielo ricorda moltissimo le velature che si vedono da noi, soprattutto nella zona del sole, se posso dire la mia, la differenza e' quasi nulla, a me sembrano coperture artificiali, il dubbio e' solo quello che NON ho mai visto un AEREO irrorare, MAI neanche 1, come e' possibile, come ci riescono?
    Tutto qua! Grazie - vi seguo sempre

    RispondiElimina
  35. Ciao Luigi, spesso operano durante le ore notturne.

    RispondiElimina
  36. ...e come succede anche qui, magari irrorano da altre parti o sull'oceano e il vento porta il tutto

    RispondiElimina
  37. a me non sembrano nuvole naturali!
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=FAS_India4.2010078.terra.250m

    RispondiElimina
  38. le maldive
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_MALE.2010087.terra.500m

    RispondiElimina
  39. Luigi, se guardi le mappe satellitari dell'India, vedi un intrico di scie.

    RispondiElimina
  40. Esatto. In basso a destra: cumuli in dissolvimento dopo irrorazione.

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti.

    Ormai da diversi giorni è diventato impossibile connettermi al blog, in quanto pare che qui al ministero abbiano messo nuovi filtri nel firewall.

    Per fortuna un mio collega un po' hacker è riuscito a configurarmi il computer per utilizzare un proxy pubblico e quindi posso leggere e commentare.
    Prima di tutto vorrei fare i complimenti per questo articolo. GLi avvelenatori devono essere smascherati e denunciati pubblicamente e per questo ci vuole coraggio.
    Nel mio piccolo, la prima volta che c'è stata la protesta turn off the light avevo tolto l'illuminazione a tutta la palazzina dove vivo e dalla settimana dopo facciamo la stessa cosa, ma con il supporto di TUTTI i condomini, nessuno escluso.

    Vorrei invece far notare una cosa e chiedere se magari ne eravate a conoscenza anche voi o meno.
    Prima del blocco di alcuni siti, dal lavoro avevo visto un documento sul sito di harp che parlava dell'uso dei campi magnetici e delle onde per raggiungere temperature bassissime.
    Purtroppo il link non esiste più. Era qui: http://www.haarp.alaska.edu/haarp/cryowave.html ma adesso non c'è più.
    Purtroppo non l'avevo salvato in locale. Forse quacuno di voi l'aveva visto? Era un articolo apparentemente innoquo che parlava di come i ricercatori di haarp erano riusciti a raggiungere temperature bassissime (oltre i 400 gradi sottozero) concentrando microonde e campi magnetici. Mi ricordo che era un articolo ricco di dettagli e formule, ma a memoria non ricordo altro.
    Forse qualcuno di voi l'aveva letto e ne ha una copia? Io ho anche provato a cercare haarp cryowave in google ma non trova niente.

    Ciao ciao
    Fabio

    RispondiElimina
  42. Ciao Fabio, purtroppo non ero al corrente di quell'articolo e, ahimè, non ne ho copia. Cercherò di ripescarlo ugualmente. Riguardo al blocco di questo ed altri blogs pericolosi per i nostri governanti, non voglio esprimermi, altrimenti uscirebbero un sacco di insulti e parolacce. Certo è che gli infami che purtroppo prendono sempre voti per promesse che non manterranno, si sentono col fiato sul collo ed altro non possono fare che attuare protocolli di censura in puro stile cinese. Chi è che diceva che questo è un paese libero e democratico?

    RispondiElimina
  43. Una mezza giornata bellissima ed azzurra,le rare giornate che il servo Wasp incornicia nel suo cloakablog (si arrampica agli specchi,poverino)!

    Al momento è cosi..ma ho dei "piccoli sospetti",che cominciano tra poco !

    GLI AVVELENATORI SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO DEL CIELO !!

    Spero sempre che il controllo dei tanker si inceppi e tirino dritto ed escano dalla terra, e spero che in uno dei tanker ci sia a bordo tutti gli scienziati del cicciap e chi li segue !!

    RispondiElimina
  44. Qui hanno ripreso alla chetichella in tarda mattinata ed i risultati si vedono.

    RispondiElimina
  45. Concordo integralmente con Straker e lo esorto non fermarsi mai.

    Giusto un saluto a tutto il comitato Tankerenemy da questo meraviglioso mondo che è la Sardegna e che è oramai diventata la fogna che raccoglie lo schifo irrorato quotidianamente da anni dai tanker della morte.

    Io ci sono sempre e non mi fermerò davanti a questi criminali, DIVULGO CONTINUAMENTE E CONTINUERO' A FARLO.

    RispondiElimina
  46. Mr Jones, ieri pomeriggio dopo un acquazzone, è spuntato il sole. Chissà con quale isterica frenesia il lacché Wasp si è affannato a scattare foto per tentare di dimostrare che è tutto normale. Già, normale come lui.

    Mike, non si deflette.

    Ciao

    RispondiElimina
  47. Ciao Mike, sincronismi junghiani... Un abbraccio.

    Wasp? L'altro giorno dissi a mio fratello: "Scommettiamo che lo troviamo a fotografare le auto storiche sul lungomare?". Era lì.

    RispondiElimina
  48. Non è mia abitudine pubblicare i... "commenti" degli infami disinformatori pagati dai nostri governanti, ma in questo caso riporto volentieri quanto scrive la serpe eSSSe in volgare risposta a Mike. A parte il fatto che eSSSSe pare possedere il teletrasporto, ma egli, palesemente, come sempre, mente. Questa volta le satellitari lo smentiscono. Forse ha osato sapendo che le mappe Aeronet di oggi, al momento, non sono disponibili, ma c'è sempre Sat24.

    eSSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "La disfatta dei cloni":

    mike il sardagnolo deve avere le traveggole.
    sono appena stato in sardegna e c'era un cielo meraviglioso (a parte quando e' piovuto - ma le scie non servivano a non far piovere?)

    Pubblica questo commento.

    Rifiuta questo commento.

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da eSSSSe in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 31 marzo, 2010 15:25


    Che dire... non si smentiscono mai.

    RispondiElimina
  49. @fabbio

    interessante ciò che segnali, mi metto a caccia dell'articolo anche io.
    Non è per darti addosso ma vorrei sapere se sei sicuro che impiegassero microonde e campi magnetici per raffreddare. Quello che so io è simile ma si impiegano al posto delle microonde dei raggi laser (comunque energia elettromagnetica ad altissima frequenza) http://en.wikipedia.org/wiki/Laser_cooling
    La temperatura che citi (400) sicuramente è in gradi fahrenheit poichè se fossero gradi celsius avrebbero grandemente superato la soglia dello zero assoluto il che almeno per quanto so io è un limite per la fisica classica e al momento non hanno ancora superato tale limite pur essendo arrivati a pochi millesimi di grado dal traguardo. Se fossero invece -400F convertiti in gradi celsius diventano -240C, freddino ugualmente ma ancora al di sopra del limite di -273,15 dato come limite inferiore insuperabile dalle correnti leggi della termodinamica. Scusami, non voglio essere puntiglioso solo cercare di capire cosa cercare.

    RispondiElimina
  50. Concordo con le osservazioni di the_klutz. Bisogna badare bene a ciò che si scrive.

    RispondiElimina
  51. Tra l'altro quel link non è presente nemmeno nelal cache di Google.

    RispondiElimina
  52. Come sospettavo,sono arrivati dal cielo gli amici di Torreggiani e di esssse etc etc !

    Si inizia con cloud seeding,e pensare che abito al secondo piano...ormai ho fatto l'abitudine !

    http://www.youtube.com/watch?v=tqex9S0Ofk0

    Ripresa video della fascia chimica satellitare,che ha distrutto la natura,...

    tutto combacia !! Vero G.G. ?

    ..ve la mamando piu' tardi....

    RispondiElimina
  53. Che le microonde siano usate per modificare il clima è assodato. Altri sistemi sono impiegati per altri scopi, tutti nefandi.

    RispondiElimina
  54. Si è sovente fatto osservare la presenza di nebbie diffuse che riducono notevolmente la visibilità. Infatti già a 2000 metri di distanza, una collina risulta essere grigio-azzurra. Sappiamo che queste "nebbie di ricaduta" derivano direttamente dalle attività di aerosol ed ora, grazie alla segnalazione di un amico che ci ha fornito alcuni scanning di un testo del 1998, abbiamo la conferma che queste nebbie sono provocate dal biossido di zolfo (SO2) che, nelle giornate di alta pressione, si trasforma in acido solforico. Le nebbie sono proprio la diretta conseguenza della presenza di acido solforico in atmosfera.

    Qui una pagina del documento.

    RispondiElimina
  55. Proprio quando è passato sulla mia verticale si è azzerata la batteria...notare differenza di densita' dei veleni !


    http://www.youtube.com/watch?v=xy9mt7rdHV4

    RispondiElimina
  56. Prima che cominciassero queste dannate irrorazioni, delle montagne intorno Roma si distingueva perfettamente il profilo delle creste. Adesso bisogna scrutare nella foschia per distinguerne più o meno la sagoma. E questo per 365 giorni l'anno, in qualsiasi condizione climatica.

    RispondiElimina
  57. Giusto, Faraday, se giri tutta Italia quelle nebbie indotte sono oramai una costante.

    Problemi di gola? Certo... l'acido solforico non è il massimo per il tuo benessere.

    RispondiElimina
  58. la domanda ora è: cosa succede se si repira biossido di zolfo trasformato in acido solforico?

    il documento del 98 era molto avanti per quei tempi...c'è pure l'aereo con la scia nell'immagine.

    già nel 98 si studiava "lo zolfo contro l'effetto serra".....impressionante. qua sulla costa toscana siamo immersi nel biossido di zolfo 24 ore su 24.

    una riflessione che faccio è questa: il ph della pioggia non è acido, ma bensì incredibilmente basico....quindi oltre al biossido di zolfo questi irrorano pure altre sostanze chimiche. che, appunto, eliminano l'acidità delle pioggie. i composti a base di alluminio hanno queste caratteristiche.
    quindi secondo me dobbiamo aspettarci un composto di zolfo, alluminio (ed altri metalli)....e polimeri, che sono quei filamenti ormai presenti ovunque.

    una cosa è certa: solo dei malati di mente possono autorizzare lo spargimento globale di questi composti

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutti..
    Complimenti per l´articolo Staker e mi allineo con forza a quanto dici.
    Nel letame di tutto questa illusione e vomito di discorsi post elettorali che sento in giro sono contenta di non far parte del gregge che tristemente procede verso un baratro d´incoscienza della vita che sta vivendo.

    Ah, ecco un altra sorpresa dell´ovone riforma sanitaria di pasqua di Obametto..im microchip che tutti i poveretti bisognosi si faranno impiantare pagando lo scotto di un assistenza sanitaria. Obametto non e´ babbo natale...

    RispondiElimina
  60. Ciao Antonella, il Diavolo si presenta sempre con le sembianze di un santo e quando hanno scelto Obama, per sostituire l'ormai bruciato Bush, hanno pensato bene di spacciare un burattino per nuovo Martin Luther king. In questo modo il programma degli oscurati prosegue senza intoppi. Purtroppo il popolo è stupido e non comprende mai per tempo l'inganno.

    In merito al post, intanto ti ringrazio. Ti dirò che la palese connivenza delle istituzioni con chi ci avvelena e con i guardiani del sistema, è l'aspetto che mi irrita di più. Per un regime del genere il voto pare essere l'ennesima beffa nei confronti del cittadino e purtroppo, sebbene l'astensionismo sia stato elevato (avete notato come vi hanno subito soprasseduto?), non siamo ancora arrivati all'agognato "stop" nell'alimentare il leviatano col nostro stesso sangue.

    RispondiElimina
  61. E con la Eurogendorf si prepara letto e cuscini alle leggi marziali quale stato d´ ordine, dittatura e assenza di diritti di qualunque genere per il gregge che dovra´ essere senziente addizionato al gusto di sciechimiche.

    RispondiElimina
  62. Un giorno chiesero a Rockfeller per quale motivo mirasse al microchip, visto che ormai non era certo un problema per lui potere e disponibilità di denaro. Con naturalezza egli rispose che il microchip permetterà di dominare totalmente il singolo cittadino, poiché, parole testuali, "Se il cittadino non segue le direttive, gli spegni il microchip e degli smette semplicemente di esistere". A questo arriveremo. L'euro verrà sostituito dal denaro digitale. Le ultime banconote sono state stampate nel 2002 e non v'è alcuna intenzione di stamparne altre. Tutto il denaro che gira è virtuale... basta chiedere alla vostra filiale se vi consegnano più di 5000 euro seduta stante. Dovrete aspettare diversi giorni, semplicemente perchè non ne hanno ed hanno istruzioni precise sul non consegnare al cliente che ne facesse richiesta, più di quella somma.

    RispondiElimina
  63. Direi che dell´ astensionismo non ne hanno proprio parlato, uguale: realta´inesistente. Gli uomini delle istituzioni basse o alte sono fatte della stessa pasta di chi ha le orecchie bucate e gli occhi catarattati alle evidenze. Io direi di un altra razza o che siano i preculsori della modifica transumana ambita dagli oscuri. Non e´possibile questa connivenza con un male che coinvolge tutti e anche loro. La connivenza con questo triste sistema del male fa pensare che il senso di potere e di appartenenza a tale melma dimostri la mancanza di un essenza interiore che non possiedono. Quindi sono attratti e conniventi ad altro che non sia la verita´ o la cosidetta luce. Un altra razza altrimenti non si spiega, non e´possibile un assurdita´del genere.

    RispondiElimina
  64. E anche a questa storia del controllo su ogni singolo umano ha una.. dietrologia per cosi dire.. Percio´ e´triste credere ancora alle favole ed e´triste anche raccontarle ai bambini.

    RispondiElimina
  65. Senza dubbio è un bene essere consapevoli. Non resteremo delusi, alla fine.

    RispondiElimina
  66. notizia di ieri:

    i rospi del lago di San Ruffino (l'Aquila) avevano predetto il terremoto fuggendo perch\u00e8 avevano percepito tempo prima il cambiamento della ionosfera. Si badi bene che a dirlo e tale Dottoressa Grant non un povero sciachimista visionario:
    "The shift in the toads' behaviour coincided with disruptions in the ionosphere, the uppermost electromagnetic layer of the earth's atmosphere, which researchers detected around the time of the L'Aquila quake using a technique known as very low frequency (VLF) radio sounding."

    poi ancora:
    "In the case of the L'Aquila quake, Dr Grant could not determine what caused the disruptions in the ionosphere."

    fonte:http://news.bbc.co.uk/earth/hi/earth_news/newsid_8593000/8593396.stm


    se non sapessi altre cose liquiderei il tutto come il classico pesce d'aprile

    RispondiElimina
  67. UPDATE:

    anche il prestigioso journal of zoology e in tempi non sospetti di pesce d'aprile (gennaio 2010) segnala la capacità dei rospi di predire il terremoto dicendo esattamente le stesse cose

    fonte:http://www3.interscience.wiley.com/cgi-bin/fulltext/123337858/PDFSTART?CRETRY=1&SRETRY=0

    RispondiElimina
  68. Eccezionale conferma, the_klutz, grazie! Ora... basta fare 2+2 ed i conti tornano.

    RispondiElimina
  69. Articolo molto istruttivo, The Klutz. Potremo tradurlo e proporlo ai lettori del blog.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  70. Ciao ragazzi, com'è piccolo il mondo, quella Rachel Grant ho avuto modo di conoscerla di persona e di accompagnarla in un paio di siti riproduttivi di salamandrina dagli occhiali (suo oggetto di studio di più o meno cinque anni fa); è giovane ma nel suo settore non è certo una sprovveduta.
    Straker e Zret, se serve una mano per eventuali traduzioni fatemi sapere...

    RispondiElimina
  71. Ciao Giulia, fantastico! Il mondo è piccolo davvero. Accetto volentieri la Tua offerta di collaborazione per la traduzione del pezzo e ti ringrazio di cuore.

    RispondiElimina
  72. Questo avvalora quello che alcuni pensavano un anno fa in seguito all´accaduto, nel senso che non fu un operaro della natura, attribuendo pero´il fenomeno ad esplosioni nucleari sotterranee. Malanga disse qualcosa di simile.. "certo non stupirebbe che il presisdente del consiglio con le sue amicizie americane..". Abbastanza chiaro come il sole non oscurato chimicamente.

    RispondiElimina
  73. Ciao a tutti, vi invio il link del mio ultimo lavoro.

    Ho visto solo oggi i nuovi annunci google dei troll-debs. Che schifo che fanno.

    Peccato per loro, soldi buttati. Non si rendono conto che non basta screditare una persona per azzerare i documenti prodotti e le prove raccolte da dozzine e dozzine di persone.

    RispondiElimina
  74. Straker ,be possiamo sempre far la class action contro il ministro della sanita'...e via dicendo.non contro istituzioni,ma contro uomini..

    RispondiElimina
  75. Ciao sono Davide .Pezzi di fango che non siete altro.E' lampamte
    ES: giorni Pasqua e Pasquetta irrorazioni pesanti su tutto il territorio di Taranto e provincia; risultato nebbie ,veli e pioggia di merda.Sono 2gg ke in città soffia il maestrale,nessun aereo avvistato,dico nessuno.risultato:due splendide gg di sole senza veli nebbie ecc.Faccio di tutto per informare sti zombi che camminano su quanto ci fanno giornalmente ,ma nulla ,nulla,molti ( specie donne )hanno paura di scoprire qualcosa di terribile.Le frasi che ricevo sono maggiormente " ti stai esaurendo troppo con ste scie " oppure "ma non hai altro da fare tutto il giorno che guardi il cielo " oppure " io non vedo niente " o ancora un professore di chimica "ma quella è solo condensa" ecc..E semplicemente lancinante subire nell'indifferenza totale.Ne ho parlato anche ad un ambientalista serio,ma anche lui e scettico.Gli ho dato alcuni indirizzi su internet (tra cui il vostro )ma la risposta è stata : Stai attento alla rete c'è molta disinformazione .Dopo aver sentito quest'ultima risposta l'ho mandato (col pensiero ) affanc....
    Un saluto sincero a voi tutti e che Dio ci protegga

    DAVIDE

    RispondiElimina
  76. Mi rifaccio alla mia di ieri :Come volevasi dimostrare :oggi a Taranto è andato via il maestrale e già stamane alle 07.00 il cielo era " candidamente " velato.Mettetevelo nel cervello i cieli velati non esistono,sono provocati da questi stramaledetti tanker .No cospirazionisti ma denunciazionalisti.Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  77. Merry Meet dear frend today we have very heavy chemtrail atck ,in Holland never see so much as today and on many forums is it a hot item.

    Plesase look at this information and look what high class Flyers talk

    Blessings of IsIs

    lichtengel60

    http://www.airwork.nl/bulletinboard/showthread.php?t=6001&page=2


    Operations Manual 8.4.3.5:

    1. CHEMICAL DISPATCH (CHEMTRAIL) Operations

    1.1 CHEMICAL DISPENSER NORMAL PROCEDURES
    1.2 CHEMICAL DISPENSER SHUTDOWN

    2. CONDITIONAL PROCEDURES

    (NOT APPLICABLE)

    3. ABNORMAL PROCEDURES

    3.1 CHEMICAL DISPENSER
    3.2 CHEMICAL DISPENSER DOOR
    3.3 CHEMICAL DISPENSER FUEL

    4. LIMITATIONS AND DATA

    For normal Chemtrail Operation refer to AOM 8.4.3.5.1.

    For maximum wind components refer to AOM 8.4.3.5.2.

    For minima applicable to dispatch with equipment unservicable refer to AOM 2.6.

    Minima due to abnormal aircraft configuration are published in the respective ECL procedure.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    1.1 CHEMICAL DISPENSER NORMAL PROCEDURES

    - CHEMICAL DISPENSER START (Air only)
    - BAT P/B.............................................CFRM ON
    - STANDBY POWER SELECTOR..............CHEM DISP
    - CHEMICAL DISPENSER.......................START
    - MIXTURE........................................... ..SET
    - CHEMICAL DISPENSER Selector..........OFF

    Dispatch requirements:

    - 8 Full bottles (a 666 sq. km = 5328 sq. km)
    - Check fluoride level in potable water is at least 4.5 %
    - Refer to MEL 4.5 23-2

    2. CONDITIONAL PROCEDURES

    (Not Applicable)

    3. ABNORMAL PROCEDURES

    3.1 CHEM DISP

    - This alert is Illuminati when:
    - IQ selector is set to less than 23.
    - Pax o/b who are the result of a marriage between cousins.

    * CHEM DISP in ON position:

    - CHEM DISP.............................................O FF
    - MIXTURE SELECTOR................................DUMP

    * Advise pax out of the blue that everything is in order.

    CHEM DISP remains displayed

    - No restart attempt should be made.

    CHEM DISP no longer displayed

    - CHEM DISP............................................ST ART
    - Start attempts may be repeated
    - Refer to Limitations and Systems data 2.4.4-4

    Procedure completed


    3.2 CHEM DISP DOOR

    This alert is Illuminati when the CHEM DISP DOOR is not in the commanded position.

    On ground:

    - Contact NWO/MiB (VHF 151.51 or Grid number 51)

    In air:

    - Continue

    Procedure completed.

    **** Passenger discretion is advised ****

    3.3 CHEMICAL DISPENSER FUEL

    This alert is Illuminati when CHEMICAL DISPENSER Chemicals are low

    - CHEM DISP SELECTOR..............................OFF
    * No restart attempt should be made

    - Refill as soon as possible. Diversions are optional, in concern with NWO Chemtrail Operations, Rachel, Nevada, USA.

    Procedure completed.

    4 LIMITATIONS AND SYSTEM DATA

    - The CHEMICAL DISPENSER can be used in the air only.
    - If Crosswind components at >FL100 exceed 15 kts operation is not advised.
    - Bleed air can be supplied in air for 3 packs and in flight till 15000 ft press. altitude for 1 pack.
    - Each CHEMICAL DISPENSER is supplied with 2 bottles; 1 bottle can be used for approx 666 sq. km.
    - In case pax discretion is violated, advise Chemtrail Operations immidiatly and have pax diagnosed with any mental illness.
    - If possible, a grid flightpath is to be followed. Air Traffic Control is obliged to cooperate. Extended flight times (delays) may be blamed on Air Traffic Control, Ground Employees and weather.
    - It's the Commander's responsibility that Chemical Operations are done in accordence with the AOM, and within the time limits stated by the New World Order.
    - When Chemical Operations are in progress, Bilderberg accomodation may be used during nightstops only.

    If questions arise, contact +1 800 NEW WORLD (+1 800 63996753)

    RispondiElimina
  78. Merry Meet look at our Sky above holland

    http://www.youtube.com/watch?v=BKq8QapUwrw

    RispondiElimina
  79. Dio della Misericordia, ciò che sta accadendo davanti ai nostri stessi occhi è orribile! siamo in mano a veri e propri demoni sotto sembianze umane! Amici e fratelli, costoro, questi ..uomini.. che ci governano e che detengono il potere.. sono ormai totalmente e letteralmente posseduti dal Male e ormai agiscono impunemente senza alcuna vergogna e senza alcun freno divorati come sono dalla loro stessa insaziabile fame di potere e di denaro a discapito dell'umanità intera e di tutto il creato!... e cosa possiamo fare di fronte a tanto dilagante male che ci divora dentro e fuori noi stessi, e anche noi che "vediamo" ciò che stanno facendo questi miserabili, che cosa possiamo fare? che siamo divisi in noi e tra noi e il Male ci ha aggredito con le sue mille facce mortifere generando un cancro invisibile che sta uccidendo le nostre stesse anime! E che non siamo forse noi tutti corresponsabili del Male dilagante!? Guardiamoci in faccia, amici e guardiamo dentro a noi stessi, siamo forse degni di scagliare pietre!? Noi tutti che con le nostre colpe, lasciamo le nostre piccole grandi scie di morte, ne più ne meno di quelli che le lasciano nei cieli azzurri di questo splendido creato! Ecco, che forse non vediamo noi tutti ciò che accade? Non lo tocchiamo con mano? Non è forse chiara come il sole a mezzogiorno l'azione tremenda e nefasta dell'Eterno Divisore, del Maledetto, del Traditore, del Menzognero, del Ribelle, dell'Omicida, dell'Infedele? E' Lui che agisce incontrastato nei cuori della gente, è Lui che agisce nei nostri! Lui, in prima persona! Anche se tutti lo negano, anche se tutti dicono: NON ESISTE! E così agisce indisturbato Lui e i suoi stupidi servi consacrati che lo adorano nelle messe nere... e che non lo sanno qual'è il prezzo che si paga nel servire il Traditore? Lui stesso li tradirà alla fine e li ripagherà con la Morte! la Morte eterna! ecco che cosa si stanno guadagnando! a noi che ancora aneliamo alla Verità, che ancora siamo animati dallo Spirito di Giustizia, che desideriamo ancora qualcosa di buono e di bello per noi stessi per i nostri fratelli e per i nostri stessi figli, cosa posso dire!? Alziamo lo sguardo al Cielo e invochiamo Misericordia, invochiamo la Misericordia, perchè se è vero che NO! non possiamo più negare che c'è un Piano Malvagio di inaudita violenza che tutto e tutti vuole annientare senza alcuna pietà e che Qualcuno o Qualcosa in questo mondo o in un altro deve averlo per forza di cose progettato fin nei minimi dettagli, allora fratelli, da qualche parte ci deve essere per forza anche Qualcuno o Qualcosa che possa porre FINE a questa Apocalisse maledetta!... da parte mia cosa potrò mai fare!? ecco.. prenderò in mano un Rosario e comincerò a sgranarlo grano dopo grano tra le lacrime di dolore e invocherò in ginocchio il nome del Signore e il Suo Santo Aiuto implorando come un mendicante Pietà per noi tutti...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...