mercoledì 17 marzo 2010

Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla Gabanelli

Iniziativa "carta igienica". Per esprimere la propria ripugnanza e riprovazione nei confronti della decisione adottata dalla redazione di Report di mandare in onda un vergognoso servizio in cui si decantavano i "meriti" dei dilettanti appartenenti al C.I.C.A.P. e dove si dava spazio alla solita scandalosa disinformazione, invitiamo i gentili lettori a mandare il seguente messaggio alla Dottoressa Milena Gabanelli. Alla lettera si accompagni un rotolo di carta igienica assai scadente, ad esortare i giornalisti della R.A.I. a nettare la loro trasmissione dal luridume sempre più debordante.


Illustrissima Dottoressa Gabanelli, a parziale commento della sua puntata dello scorso 14 marzo 2010, dedicata (anzi ceduta) all'ignobile e screditata cricca del C.I.C.A.P., sponsorizzata dai servizi segreti per coprire le infami operazioni globali di irrorazione clandestina di veleni mediante aerei, problema di cui sempre più persone stanno acquisendo consapevolezza, mi pregio di farLe omaggio di questo utile accessorio.

Consapevole che il mio modesto contributo non è peraltro sufficiente ad arginare tutta la merda cosparsa nell'etere da Lei e dai Suoi colleghi della R.A.I., mi auguro che molti altri italiani svegli e stanchi di farsi prendere per i fondelli da questo simulacro di servizio pubblico, contribuiscano anche loro con generosità allo stesso obiettivo.

Con sincero disgusto,


Data Firma


L'indirizzo della presidenza generale RAI è il seguente:

RAI - Presidenza e Direzione Generale
Viale Mazzini, 14 - 00195 - Roma

Aggiungere:

"Alla cortese attenzione della Dottoressa Milena Gabanelli (REPORT)".


Si ringrazia Giulia per l'efficacissimo testo.



Condividi su Facebook

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

125 commenti:

  1. Ciao,lodevole iniziativa questa,così potrà anche pulirsi la bocca, le faccio pure il favore di spedirla non usata (solo perchè aveva fatto a suo tempo delle discrete trasmissioni sull' 11/9 sui,vini italiani ed altre).

    RispondiElimina
  2. Che "soci" che ci sono al cicap.Questi signori si sono arrogati il diritto di dire cosa è scientifico e cosa non lo è,cos'è la verità e cosa non lo è,ammazza tutti nobel li dentro dei geni che conoscono tutto lo scibile umano.
    E' possibile sapere i titoli accademici posseduti da questi signori?,a me risulta che il Sig.Attivissimo è un ex dj autonominatosi scacciabufale e il Sig.Piero Angela è un giornalista tanto per citare i piu' noti.

    RispondiElimina
  3. Giulia: :-D !
    Che poso dirti? E' noto che i lavori a contatto con la natura affinano l'ingegno e stimolano la fantasia. Confermo a te e ad Arturo, nonchè agli altri ragazzi che ne hanno parlato, problemi di irritazione alle vie respiratorie, già da questa mattina presto (per quanto mi riguarda) e forte mal di testa ad altre persone e, inoltre, una buona dose di incazzatura per lo spettacolo obbrobrioso naturalmente. No, non respiriamo solo aria fresca, mi sembra evidente.
    Antonella, capita spesso anche a me (ti rispondo di qua per non allungare eccessivamente la lista dei commenti all'articolo precedente): quando si è mossi dalle stesse intenzioni, non è infrequente avere pensieri che coincidono nello stesso momento, questo è ciò che ho notato un'infinità di volte su questo blog.
    Ciao a tutti, cerchiamo di stare sereni: qualche volta riusciamo anche a tirarci su il morale con qualche risata, nonostante tutto.

    RispondiElimina
  4. ..non sono riuscito a superare il minuto 2:40 del video..ho dovuto chiudere per la nausea provocata dalle parole e dai volti dei soliti noti!..ultimamente ci mancava proprio che qualcuno li sponsorizzasse.poveri noi!

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo una precisazione; solo "là" possono andare: a c....e.

    RispondiElimina
  6. Matto MORTOcutti, lo spettrale elettricista del C.I.C.A.P., ha anche insinuato che gli incendi di Caronia sono dolosi. Gli abitanti di Caronia dovrebbero denunciarlo per calunnia.

    RispondiElimina
  7. Ciao Luigi, lo sponsor parte dal Governo... non ho dubbi.

    Avanti così. Facciamo loro vedere quanti siamo.

    RispondiElimina
  8. Grazie, Loryyy. Non sanno i Cicappini ed i Riportini che finiranno tutti nel loro elemento, insieme con Taide.

    RispondiElimina
  9. sapete che non condivido a pieno l'approccio di questo sito, ma in questo video devo dire che quelli del cicap fanno una pessima figura, come è giusto che sia.

    Tra l'altro ne "Il Giornale" di Domenica 14 a pag 17 c' è uno scienziato che ha lavorato al fenomeno di Caronia per conto della protezione civile, il paesino "veniva colpito da fasci di radizioni elttromagnetiche con particolari caratteristiche" Su chi le abbia emesse dichiara "non posso rispondere"

    RispondiElimina
  10. ehi ragazzacci ciao , sta gabbanelli se la vuole giocare con tozzi ma non ha chance, chiunque paga il canone per farsi prendere per il culo è un coglione.

    RispondiElimina
  11. Arthur, il C.I.C.A.P. conferma, una volta di più, di svolgere il ruolo del "guardiano del sistema" ed ovviamente lo fa disinformando con la solita tecnica, ovvero nascondendo i fatti reali e trasformando il tutto in una leggenda metropolitana. A questo punto sarebbe interessante capire chi è lo sponsor di costoro, perché per arrivare in RAI bisogna superare una marea di paletti.

    Certo... se penso che Simone Angioni è figlio di un Generale, allora qualcosa si comprende.

    RispondiElimina
  12. lexicon_devil sono d'accordo con te. No al canone RAI.

    RispondiElimina
  13. Clarbruno Vedruccio è il nome, vedo ora già presente su internet.

    RispondiElimina
  14. Che schifo. E le immagini con i modellini in cartone delle tori gemelle? Tecnica sopraffina: non oso parlare dell'11/9, ma faccio vedere i modellini mentre parlo di altre "sbufalate"....

    RispondiElimina
  15. Non sò,dite un po' voi a questo punto che caxxo si deve dire di fronte a simile presa per il c...
    http://www.scia.sinanet.apat.it/
    Notare la presenza delle arpa regionali!.

    RispondiElimina
  16. Non avevo visto queste perle di "saggezza" !!! A questo punto devo credere che questa armata brancaleone, sovrintenda, in tutt'Italia, alle Università, ai suoi Docenti, ai suoi studenti, al CNR ... etc... E' chiaro l'intento di metterle sul ridicolo le faccende di Caronia o delle scie della morte, sfruttando un programma che la gente segue e che ritiene attendibile come servizio pubblico. Inserendo questa miserevole buffonata, hanno fatto passare un messaggio di "credibilità" della "loro versione" per argomenti, verso i quali, deve essere abbandonato ogni interesse da parte del pubblico di Report. Un bel sandwich, non c'é che dire!

    La prossima volta stia più attenta la Dott.ssa Gabanelli e si accerti che nel servizio, per gli argomenti trattati, siano presenti Docenti delle varie Università, di Ingegneria, di Chimica, di Medicina, di Diritto ... etc... piuttosto che un'armata brancaleone.

    Presumo che non ne troverà neanche uno disposto a sputtanarsi e a giocarsi la carriera per rovesciare in casa della gente, menzogne maleodoranti.
    Ne va della sua credibilità Dott.ssa !

    Voglio sperare che abbia almeno provato a rifiutare il pacco di immondizia che ha mandato in onda. Dico questo, poichè non voglio credere che sia farina del suo sacco.

    RispondiElimina
  17. E' veramente un'operazione vile e subdola, gestita molto in alto ed assecondata dai soliti servi di regime.

    D'altro canto la Gabanelli non è nuova a certe parate. Ricordiamo quando chiuse la discussione pià letta in assoluto sui forum RAI, con grande giubilo, caso vuole, dei primi disinformatori: axlman ed hanmar. ma ricordo anche qualche intervento del prode Attivissimo. Insomma, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

    Tutto coordinato, ovviamente. Guardate questa pagina, sponsorizzata con Google Ad-Sense.

    RispondiElimina
  18. Un mio commento sul sito scia sinanet?? Schizzofrenico, mistificatore,... vomitevolmente manipolatorio. E conferma di tutto quanto stiamo vedendo accadere, quello che si vuole far entrare in testa e´qualcosa di mostruoso che ha a che fare proprio con la questione della manipolazione del clima(la foto associata con la descrizione del sito), far entrare questa mostruosita´in casa, nell´immaginario della normalita´´ come se fosse´.. gia di assunto, che da la direzione alla modifica della percezione e della realta´ sulla quale chi poi non aderisce vien ritenuto.. vaneggiante. Gli oscuri stanno galoppando con questi espedienti ma sono convinta che qualcosa stia crescendo nelle consapevolezze.

    Brava Giulia, ottimo scritto.

    Ginger, fanno molto piacere queste coincidenze di pensieri.
    Probabilment ad esempio molti di voi hanno notato come il brano "Ma il cielo e´sempre piu´blu" si stia usando spesso nelle sigle pubblicitarie o in produzioni discografiche.

    RispondiElimina
  19. Molti di voi hanno notato come il brano "Ma il cielo e´sempre piu´blu" si stia usando spesso nelle sigle pubblicitarie o in produzioni discografiche.

    Giusta osservazione, Antonella. Hai notato inoltre come gran parte degli spots privilegino la prevalenza del bianco?

    RispondiElimina
  20. Errata c. "... come se fosse gia´ qualcosa di assunto.. che da´la direzione alla modifica della percezione della realta´. Scusate.

    XStraker, si, gli sforndi bianchi o molto chiari e le scritte bianche. Anche il rossastro e´abbastanza ricorrente.

    RispondiElimina
  21. @Ginger, Antonella, Damocle e tutti quanti, grazie per la stima, vi ricambio tutti con affetto e vicinanza spirituale!
    Non ci illudiamo certo di cambiare il corso della storia, ma almeno una soddisfazione ce la saremo tolta. Se siamo condannati a fare la fine dei topi, almeno potremo dire che da topi ci siamo rifiutati di vivere, e non è poco.

    Gabbanelli, la lobotomia catodica non ha funzionato!! il nostro cervello anzi si è fatto i muscoli ed è immunizzato contro le str....te!

    @Zret, i rotoli migliori in questo caso sarebbero quelli di cartaccia grigia e ruvida in dotazione ai cessi dei vagoni ferroviari...di più scadente non riesco ad immaginare

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  22. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?project=aeronet&subset=Barcelona.2010076.aqua.1km

    anche a Barcellona...si irrora alla grande...

    RispondiElimina
  23. Intanto Roma è ricoperta di scie fresche fresche. Oggi vado a ritirare il pacco con 10.000 volantini (auto tassati) che verranno distribuiti questo fine settimana per le vie di Roma. Siamo in 4 e copriremo diverse zone. Con tutte le manifestazioni che ci saranno questo week end nella capitale ;)

    RispondiElimina
  24. Molto bene emmai1975. Bravissimo!

    Intanto è in preparazione il pacco con la carta igienica per Report.

    RispondiElimina
  25. propongo un ricovero coatto per la gabanelli e la redazione di report.
    come si fa a non capire come stanno le cose????

    il cicap si conferma avere amicizie trasverasali di ogni tipo.

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti. Per curiosità mi son visto le previsioni meteo delle 9:32 su rainews24, la speaker (presumo la stessa di ieri) ha usato le seguenti parole:
    Nord: Estese velature
    centro: innocue velature
    Sud: In serata transito di velature sopra la Puglia!

    Non ho davvero parole... ditemi voi se questo non è regime. Cosa significano termini come : "innocue velature"?

    P.S.: Intanto su you tube, metà dei miei commenti vengono cancellati o non pubblicati.

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti. Per curiosità mi son visto le previsioni meteo delle 9:32 su rainews24, la speaker (presumo la stessa di ieri) ha usato le seguenti parole:
    Nord: Estese velature
    centro: innocue velature
    Sud: In serata transito di velature sopra la Puglia!

    Non ho davvero parole... ditemi voi se questo non è regime. Cosa significano termini come : "innocue velature"?

    P.S.: Intanto su you tube, metà dei miei commenti vengono cancellati o non pubblicati.

    RispondiElimina
  28. I bastardi hanno imbiancato il cielo,il sole non filtra !!

    RispondiElimina
  29. Parvatim, non è che la gabanelli non capisce. E' piuttosto in evidente malafede. E' quella che si suol dire "una falsa oppositrice".

    RispondiElimina
  30. Mi riferiscono ora che su Perugia è in corso un attacco senza precedenti.

    RispondiElimina
  31. Per quanto attiene i commenti relativi blog Tanker Enemy, questi continuano a non venire pubblicati in bacheca. Il supporto tecnico, sempre così solerte quando urlano i cani di regime, tace.

    RispondiElimina
  32. Intanto anche io mi sono alzato col mal di testa, fastidio di cui non soffro praticamente mai. Ma guarda caso ieri pomeriggio sono arrivate le "velature in rapido transito" come annunciato dal meteo del tg regionale, ovviamente prodotte dal passaggio di innumerevoli tankers. Bastardi!

    RispondiElimina
  33. Emicrania da questa notte. Prima di affacciarmi, sapevo che cosa avrei visto.

    RispondiElimina
  34. ieri qui la copertura era parziale grazie al vento santo, ma poi stanotte ci hanno dato "un colpo" e voila'.
    Ora tuttocompletamente chiuso e io preparo il regalo per report.

    RispondiElimina
  35. non so se però avete notato ma la presentatrice Gabanelli apre il filmato con una negazione ed una mimica facciale molto poco convinta. "l'idea che qualcuno che ha tutti i titoli per addentrarsi nelle nebulose e provare a smontare i teoremi che vengono costruiti attorno a cose a noi inspiegabili un pò ci tranquillizza... O NO? ..."
    Comunque per quanto mi riguarda, ipotizzo.

    Caronia = credo microonde militari
    Fachiro = credo abilità tecnica e predisposizione genetica, implementabile con tecnologie attuali.
    Luna = credo ci sia stato lo sbarco.
    poteri psichici = non conosco persone in grado di piegare o rompere cucchiaini con la mente ma non escludo esistano
    SCIE DEGLI AEREI = sono stati fatti vari esperimenti con parassiti, virus, metalli ed altro, l'additivo per il carburante può essere un fattore incidente, va fatto notare che l'atmosfera ed il cielo (vedi colore del tramonto) della terra è cambiata anche per altri motivi più importanti non legati direttamente alle scie degli aerei, non mi intendo di nanotecnologia, la maggior parte delle scie non credo siano frutto di un esperimento nocivo od intenzionalmente nocivo, ma non è un buon motivo per fare finta che il discorso sia una bufala o che non possa accadere in futuro qualcosa di sinistro, come è documentato essere accaduto in passato.

    Alieni: credo esistano altre forme di vita, non conosco versioni credibili di avvistamenti di extraterrestri di intelligenza superiore, non è escluso esistano entità pensanti quasi immateriali, è probabile che l'idea di inscenare un finto attacco alieno da parte di uno o più governi sia stata già presa in considerazione come idea non assurda.

    RispondiElimina
  36. Cielo bianco da stamattina e voli su voli su voli anche qui. Sullo sfondo già bianco, come sappiamo, via libera alle più oscene scie persistenti.

    Ma intanto alla RAI ci sono anche i martiri della libertà di informazione e i paladini anticensura! e vogliono pure un nostro obolo!

    Sempre dalla newsletter di Annozero, data 16 marzo:

    Il 25 Marzo dal Paladozza di Bologna si accenderà "Rai per una notte", l'iniziativa della Federazione della Stampa a difesa della libertà d'informazione. Tutte le info le troverete presto su http://www.raiperunanotte.it Qui sotto l'appello di Michele Santoro, ci serve il vostro aiuto. Grazie Cari amici, Per realizzare la manifestazione ? trasmissione di Giovedì 25 Marzo dal Paladozza di Bologna, giornalisti, cameraman, elettricisti e operai lavoreranno gratis. Il volontariato, tuttavia, non basterà a coprire i costi necessari alla realizzazione dell?evento. Vi chiedo perciò di contribuire donando 2 euro e 50 ciascuno e mi auguro che siate più di cinquantamila ad aiutarci a realizzare la nostra iniziativa. Raggiungere questo obiettivo sarà la prima importante risposta alla censura. Fate dunque girare questo appello tra i vostri amici e ringraziateli da parte mia per il loro aiuto. Michele Santoro Per contribuire con ? 2,5 con Pay Pal seguite questo link https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=MY6JRBB6CZQML Se volete mandare un bonifico al conto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana con causale "RAI PER UNA NOTTE" questo è l'IBAN IT 50 O 03002 05214 000003925090

    Si commenta da sola....

    Gabbanelli, c'è posta per te.....

    RispondiElimina
  37. No al canone , no alla Tv di regime!!!

    Cara Gabanelli apri il pacco.........

    RispondiElimina
  38. Sabato spedisco pure io,sto' cercando un rotolo di bassissima qualità confacente al livello della trasmissione.Quanto scommettiamo che ne parleranno dicendo che quattro paranoici vogliono diffamarli e che per questo daranno il tutto in mano agli avvocati Rai?.
    Bene per Rebus,Straker è in programma un'altra puntata sulle nostre "amiche" scie?.

    RispondiElimina
  39. Ciao Damocle, possono fare quel che vogliono, tanto hanno perso quel minimo di dignità che potevano avere. La carta igienica è ancora poco.

    RispondiElimina
  40. vuoi farci credere di aver spedito la carta igienica e di aver firmato la letterina?

    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!

    RispondiElimina
  41. Ad una trasmissione pacco come Riporto si adatta un bel pacco con sorpresa. Non è la sorpresa dell'uovo pasquale.

    RispondiElimina
  42. Dopo un servizio televisivo orrendo e disgustoso come quello di "Rebus" siamo davvero all'ammazza caffè. Ogni limite è stato superato.

    Non era sufficiente il servizio che Piero Angela ha presentato su "quark" in cui tutti gli affiliati CICAP era presentati come indagatori pronti a 'sbufalare' "la teoria del grande complotto delle scie" mischiando sacro e profano, chiacchiere da bar e questioni su cui vige il segreto di stato e militare?

    Le prove ci sono, sono tante e anche troppe per i miei gusti.

    Questa altra comparsa del gruppo "ogni minestrone è buono e salutare" ci da ulteriori conferme sulla qualità della televisione pubblica e sull'onestà di chi la dirige.

    UNA VOLTE PER TUTTE...FACCIAMO LA COSA MIGLIORE...DISDICIAMO IL CANONE RAI: http://tlc.aduc.it/rai/comunicato/campagna+dell+aduc_14572.php

    P.S,1 Secondo voi Francesco Sblendorio, colui che cerca altri affiliati CICAP da inserire nei corsi per indagatori da 600 euro (!!!), come è arrivato in RAI? Un sondaggio potrebbe forse chiarirci le idee...?

    P.S.2 Secondo voi perchè Paolo Attivissimo protegge chi si nasconde dietro l'identità del coriandolo di uomo eSSSSe...che interessi potrebbe avere a riguardo? Saranno vicini di casa?

    RispondiElimina
  43. eSSSSe il serpente. Quale uomo può essere tanto vile da nascondere la sua identità ad oltranza?

    Concordo con te, Bacab. Io l'ho già fatto, ma invito chi non lo avesse ancora fatto, a disdire il canone R.A.I. Per quale motivo dovremmo ancora continuare a finanziare un'associazione a delinquere?

    RispondiElimina
  44. Vorrei far notare che...

    Sono tre giorni che assistiamo a pesanti irrorazioni in tutta Italia.

    Sono tre giorni che passano elicotteri a sorvolare le zone irrorate (sempre di pomeriggio) come avviene in tutti gli altri giorni distinti dai numerosi passaggi aerei.

    Sono tre giorni che mancano le condizioni necessarie affinchè le scie si possano formare eppure il cielo è pieno di scie, velature e cirrostrati artificiali.

    Oggi, dopo ieri e l'altro ieri, il cielo è completamente biancastro, c'è un fortissimo riverbero della luce, le nuvole NON sono naturali (sfido chiunque a trovare foto di 10 anni fa in cui vi sono nuvole come quelle che si creano dopo 2 giorni di passaggi aerei), stiamo respirando particelle chimiche dagli effetti devastanti...e dobbiamo anche sorbirci buffonate di presunti esperti che giocano a fare i simpatici, i giocolieri e gli scienziati?

    Da quando in qua le scie permangono nel cielo, creano formazioni nuvolose che permangono per tutto il giorno sino a far formare, addirittura, degli strani "appezzamenti" nuvolosi il giorno seguente?

    Da quando in qua gli aerei volano in formazione e non rispettano le rotte?

    Da quando in qua ci sono OGNI GIORNO le condizioni per la formazione di scie? Io le vedo praticamente ogni giorno ma le radiosonde smentiscono puntualmente...

    Vogliamo inoltre parlare delle quote?

    Mi fermo qui.

    Consiglierei solo, a chi di dovere, di conservare gelosamente quel rotolo di carta igienica in arrivo...magari osservandolo ogni giorno...

    RispondiElimina
  45. Abbiamo assistito alla sblendorizzazione di Voyager,, Superquark, Tatami, Report... ora mi chiedo a quali condizioni Rebus può riaprire i battenti. Spero di non dover vedere personaggi del C.I.C.A.P. anche lì.

    RispondiElimina
  46. ottima analisi bacab,
    prima di 10 anni fa una cosa sola, semplice semplice: LE VELATURE NON ESISTEVANO PROPRIO

    RispondiElimina
  47. Confermo tutto quello che dice bacab e aggiungo che in questi tre giorni LE SCIE SONO PRESENTI ANCHE NEI CIELI TEDESCHI ED INGLESI. questo lo dico per conferma diretta di amici miei.

    poi basta andare su youtube per vedere che il 16 ed il 17 marzo l'aeronautica NATO ha colpito praticamente in tutta europa NEGLI STESSI PRECISI GIORNI (16-17 MARZO)

    da questo genere di fatti capiamo che le operazioni di aerosol sono LOGISTICAMENTE PIANIFICATE ED ESEGUITE SU LARGHISSIMA SCALA DALLE VARIE AERONAUTICHE MILITARI.

    qualcuno penserà che sono accuse forti, ma è la pura verità: l'aeronautica militare, od almeno una sua divisione, è addetta allo spargimento di sostanze nell'atmosfera.

    punto il dito contro la NATO perchè sono gli unici ad avere tali possibilità tecniche e logistiche.

    va da sè che tutti i governi sono più o meno consapevoli delle operazioni di GEOINGEGNERIA che si stanno svolgendo nei cieli di mezzo mondo

    un altro particolare secondo me rilevante è che moltissime persone hanno accusato, in questi giorni, emicranie e disturbi respiratori, come gola secca, naso intasato etc.

    io però spero sempre che le forze dell'ordine comincino una seria ed imparziale indagine sulle sperimentazioni atmosferiche clandestine

    RispondiElimina
  48. "Spero di non dover vedere personaggi del C.I.C.A.P. anche lì."

    putroppo penso che ci saranno. chi di dovere sta facendo di tutto per tenere nascoste le operazioni di aerosol.

    anche il "tempismo" del cicap su report è strano: la sera dicono che "è tutto normale vapore acqueo", ed il giorno dopo i militari cominciano ad oscurare il sole in mezza europa

    RispondiElimina
  49. Non v'è dubbio che tutto è coordinato al centesimo a livello internazionale (sovranazionale, direi). In questi giorni hanno sfruttato i forti venti da nord per eseguire passaggi sincronizzati man mano che la barriera chimica (il cielo lattiginoso di RAI News 24), lunga migliaia di chilometi, raggiungeva i territori del sud Europa.

    RispondiElimina
  50. Sulla vallata Perugia assisi cielo totalmente oscurato da una copertura lattiginosa.Molti (anche mio marito)a casa dal lavoro per emicrania molto forte e persistente.Anche io accuso un senso di cappa alla testa bruciore agli occhi sensazione di mancanza di aria.

    RispondiElimina
  51. Francesca, è stato appurato da vari scienziati statunitensi che l'aria è sempre più povera di ossigeno, mentre aumentano i veleni.

    Sappiamo che fino a poco tempo fa, Perugia era una città franca: altri tuoi concittadini si sono accorti del brusco cambiamento?

    Ciao

    RispondiElimina
  52. Oltre all'esecranda N.A.T.O., spargono veleni quasi tutte le aviazioni militari, con l'eccezione forse di quella di Vanuatu.

    RispondiElimina
  53. Io in giornate di forte irrorazione avverto soprattutto bruciore agli occhi e come se aumentasse la pressione sanguigna all'interno.

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2010077.terra.500m
    in questa immagine le uniche nuvole naturali sembrano essere quelle in basso a destra (Harpizzate?), come tante pecorelle impaurite dal resto melmoso.
    Ps. sono stanco di questi scempi quotidiani, e personalmente mi tiro indietro, perchè tempo sprecato, dalla lotta nei forum vari, dove sezioni di scie chimiche sono nate con buoni propositi, ma sono ora invase di disinformatori che saltan fuori come funghi ogni qualvolta le chemtrails fanno capolino. Nomi folcloristici; e vengo preso per il culo a destra e manca, quando cerchi di fargli capire quanto sia palese il problema scie chimiche senza mezzi termini. Dopodichè li smascheri pubblicamente, e cosa fanno i vari moderatori? Cancellano, bannano, spostano! E' PALESE ANCHE DA QUESTO LA VERITA' SCIE CHIMICHE, C'E' UNO SPIEGAMENTO TI CEREBROLESI IN OGNI DOVE, DALLA PUBBLICITA' SU YOUTUBE PER ARRIVARE AL CICAP, PASSANDO DA 4 BLOGGER SCHIZOFRENICI CHE PALESEMENTE NON FANNO ALTRO CHE SCREDITARE ED OCCUPARSI DI TANKERENEMY E DI NOI ALTRI.....MA ALLORA PURE MIA NONNA 98ENNE CAPISCE CHE SIETE LI APPOSTA, EDDAI!, E NON PER PASSIONE O AFFETTO NEI CONFRONTI DI STRAKER O QUALCHE ALTRO "PALADINO DELL'INFORMAZIONE".
    PROVATE A GUARDARE IL TUTTO IN TERZA PERSONA, ESTERNAMENTE.
    Io credo che questo problema sia IL PIU GROSSO CHE ABBIAMO al momento nella nostra società, silenzioso e persistente.
    ps. la lotta deve continuare!

    RispondiElimina
  54. Ho sempre affermato che i forum gestiti da chi vuoi, vengono subito "acquisiti", non appena si affronta questo problema e allora bisogna capire che qui siamo di fronte a terrorismo di Stato e che gente vomitevole come uno degli admin di Blogger, non devono fare altro che andare a fare in culo! Io non mi sposto di un millimetro e qui non verranno mai censurati gli attivisti.


    netforeveryone ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Iniziativa - Dona un rotolo di carta igienica alla...":

    pelatone!come sei prevedibile...disattivare l'accesso alle openid.come puoi constatare la tua geniale trovata non ti risparmierà dal ricevere comunicazioni da parte mia.Che succede,ho colto nel vivo?Ti ho offeso a tal punto dal privarti del contributo di migliaia di possibili sostenitori del tuo movimento di squilibrati?Oppure vogliamo parlare della percentuale di commenti che risultano arrivare sempre dagli stessi 3 indirizzi IP,sebbene siano postati da un'infinità di users diversi?Non sei così in gamba come ti facevo,giovane acaro.Torno a ripeterti che non è il tuo posto questo.E che non sei gradito.Non per i temi che tratti,sia chiaro,per me può anche essere vero che in cielo ci stiano migliaia di cisterne,e che se la prendano tutte con te e gli altri due fessi che ti seguono (chissà perchè,prova a chiedertelo).No,non sei gradito perchè tu sei la tesi del troll,l' apoteosi dell' inettitudine,la celebrazione della cialtroneria e della mediocrità.Fai un favore al mondo intero:vendi il pc e comprati un bel set di taglio e cucito.Magari potresti aver successo come sartina.La tua avventura sulla rete potrebbe concludersi prematuramente.Quindi è bene che tu abbia delle alternative.Ciao pelatone.

    Pubblica questo commento.

    Rifiuta questo commento.

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da net in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 18 marzo, 2010 18:34

    RispondiElimina
  55. Rolle, evita i forum e la feccia dei disinformatori, ma non gettare la spugna. Quell'isterico di Kattivix e quei decerebrati beoti del CICAP non la spunteranno.

    Ciao

    RispondiElimina
  56. Un altro negazionista ignorante disinforma sulle scie tumorali.

    http://www.serenissimameteo.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=83:scie-di-condensaszione-la-conoscenza-sbugiarda-le-falsita&catid=46:ambiente-e-territorio&Itemid=83

    RispondiElimina
  57. Personaggio tristemente conosciuto per la partecipazione, come relatore, alle conferenze del cicap.

    RispondiElimina
  58. Bisogna scrivere un nuovo racconto "La Gabbianelli ed il Topone".

    RispondiElimina
  59. netforeveryone si vabbè dietro alla tastiera sono tutti forti

    qualificati come i gestori del sito tanker enemy e poi ne riparliamo. che fesso

    "te e gli altri due fessi che ti seguono"

    si si come no....però poi di persona questi sono diversi. fanno i furbetti ma poi NELLA VITA REALE si rivelano delle nullità totali

    RispondiElimina
  60. @Rolle datti da fare nella vita reale.

    tanto su internet sono tutti professoroni.

    oltre tutto, la realtà delle scie chimiche non è facile da accettare. se poi cerchiamo di imporla sui forum, ecco che scatta il meccanismo psicologico di rifiuto.
    scoprire di vivere sotto uno scudo di aerosol artificiale non è tranquillizzante: meglio far finta di niente ed andare insieme alle altre pecore.

    certo.....lo zolfo e l'alluminio te li prendi comunque, che tu sia consapevole o meno

    RispondiElimina
  61. Lettera inviata a report:

    In merito alle insinuazioni volgari dei cosiddetti 'investigatori'
    del mistero, riguardo i fatti di Canneto di Caronia; qualcuno si è
    preso la briga di consultare la documentazione e il team dei
    professori Francesco Mantegna Venerando e Clarbruno Vedruccio?
    Da come avete gestito l'informazione sugli eventi di Canneto di
    Caronia, arguisco che non solo vi siete fatti beffe del lavoro
    pluriennale fatto dalla 'Protezione Civile' e dall'INGV (dal che si
    può anche intuire, forse, una sotterranea faida anti-Bertolaso, o
    una qualche prurigine pre-elettorale). Ma la manica di figuri, dal
    simone angioni, divenuto esperto meteorologo in qualità di figlio
    del generale Angioni, al fachiro mancato garlaschelli, è stata dato
    l'arbitrario diritto di insultare gli abitanti di Canneto di
    Caronia, definendoli truffatori e piromani?
    Questi buffoni, dal ghigno perpetuo, hanno dimostrato, non dico le
    cause scientifiche di tali eventi, rendendomi conto che è un'azione
    al di sopra delle possibilità di questi clown; ma anche solo
    provare le accuse infamanti rivolte agli abitanti di un intero
    borgo.
    Dalla sigra. gabbanelli (non è un errore), che si picca a paladina
    dei cittadini angariati e truffati, ci si aspetterebbe dignità e
    serietà, ma non è il caso. Per l'ennesima volta, la rai poteva
    risparmiare i Nostri denari evitando di sprecare tempo e lavoro per
    questa 'goodnews', che di good ha solo il titolo.
    Una trasmissione ripugnante in ogni senso.
    Vi dovreste vergognare, invece di piagnucolare quando vi pongono
    dei limiti; Ci dimostrate che sono necessari nei vostri confronti.

    N.Tempo

    RispondiElimina
  62. Ottimo, Nikola! Sottoscrivo in toto. Quegli infami come osano accusare di piromania gli abitanti di Caronia? Cje il diavolo se li porti.

    RispondiElimina
  63. Arturo, fanno tutti i gradassi, salvo poi nascondersi dietro ad un muro quando scoperti.

    Tra parentesi, si tratta dello stesso Sblendorio assunto in R.A.I. di cui parlava l'amico Bacab.

    RispondiElimina
  64. Molta gente con problemi di insonnia e mal di testa ricorrenti ed insistenti anche in queste zone,le farmacie sono sempre affollate (ma và! sarà un caso).Oggi cielo merdoso cioè bianco e visibilità ridotta per tutto il giorno causa veleni in ricaduta,gentile omaggio dei soliti noti.

    RispondiElimina
  65. Mi sembra che i commenti non siano moderati.

    RispondiElimina
  66. DynDNS.com Support a me
    mostra dettagli 21.31 (10 minuti fa)


    Please do not reply to this email. If you have additional questions after
    reading the email below or you would like to contact support, please visit:
    http://www.dyndns.com/support/

    Dear Valued Customer,

    Someone has requested that the password for your account, username
    tankerenemyse, be reset.

    If you did not make this request, please simply disregard this e-mail; it
    is sent only to the address on file for your account, and will become
    invalid after 48 hours, so you do not have to worry about your account
    being taken over.

    To choose a new password, please go to the following URL:

    https://www.dyndns.com/account/resetpass/9CcSqE7fzZIQtjrX7Dr27Q

    This request originated from 78.97.109.125


    Sincerely,
    The DynDNS.com Team
    Dynamic Network Services Inc.

    RispondiElimina
  67. In questi giorni anche la zona di Modena è sotto una fitta copertura chimica.

    RispondiElimina
  68. Il tentativo di reset password dns del nostro server viene dallo stesso individuo che inviò una stran email ad un nsotro amico, un anno fa. Tale VTECb4st4rd...

    VISITOR ANALYSIS
    Referrer No referring link
    Host Name
    IP Address 78.97.109.125 [Label IP Address]
    Country Romania
    Region Vaslui
    City Roman
    ISP Astral Roman
    Returning Visits 29
    Visit Length 5 hours 20 mins 32 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser IE 8.0
    Operating System WinVista
    Resolution 1280x1024
    Javascript Enabled

    RispondiElimina
  69. La regione Vaslui e la città di Roman sono all'estremo nordest della Romania vicino alla Moldavia.

    RispondiElimina
  70. Ecco i logs del cretino che ha tentato il reset della password sul server dns. A futura memoria.

    RispondiElimina
  71. Ecco VTECb4st4rd nel pieno del suo fulgore (scommettiamo che è lo stesso imbecille dalla punteggiatura tentennante?).

    RispondiElimina
  72. Due degli avvelenatori bastardi che ho ripreso !
    I bastardi oggi hanno ESAGERATO con le quote !
    Giornata totale di veleni irrorati !
    Alle 11.00 ho visto un bastardo che spruzzava a 1500/2000 metri...non ho fatto in tempo a riprenderlo bene perchè è apparso all'improvviso.
    Ha fatto un on off due volte e solo li mi sono accorto....sembrava stesse atterrando a Bari....ma tranquillamente andava a Gioia del Colle !


    Auguro agli avvelenatori di perdere definitivamente il sonno !!

    http://www.youtube.com/watch?v=kGjCwtshkTk

    RispondiElimina
  73. Un saluto a tutti, è la prima volta che posto qui ma vi seguo da tempo. A proposito di Rai, volevo segnalarvi una notizia che è stata data oggi al Tg2 del mattino; riguarda un caso di "allucinazioni collettive" che colpì un piccolo villaggio francese nel 1951, dove nell'arco di brevissimo tempo si verificarono numerosi episodi di apparente "psicosi di massa". Un uomo che si gettò dal tetto di un palazzo convinto di poter volare, un ragazzino che tentò di strangolare la madre, numerose persone che si sentivano perseguitate da oscure presenze, ecc. Non ero a conoscenza del caso, e oggi ho saputo - "grazie" al Tg2..! - che un giornalista investigativo americano avrebbe appurato che il tutto sarebbe stato un esperimento di "controllo mentale" operato dalla CIA ai danni di un'inconsapevole popolazione civile, per di più straniera nonché "alleata". La CIA si sarebbe premurata di contaminare persino le popolari "baguettes" con la droga sintetica tanto cara agli hippies, l'LSD, e infatti l'episodio venne ufficialmente attribuito alla contaminazione della farina da parte di un fungo della segale. Certo, poveracci, bisogna capirli, erano alle prime armi, volete mettere oggi... non hanno certo più bisogno di infiltrarsi come fornarini...

    Quello che mi ha più colpito, però, oltre all'inusuale "trasparenza" del famigerato Tg2, è stato il verbo utilizzato dalla giornalista per descrivere l'episodio; ha testualmente detto infatti che il villaggio fu "irrorato" con LSD... sembra proprio che le tentino tutte per "sussurrare" subliminalmente ai telespettatori che la "libera" informazione non nasconde nulla, neanche notizie così scottanti, quando c'è di mezzo nientepopodimenoché... la potentissima CIA! Peccato che il "disclosure" arrivi con appena una sessantina d'anni di ritardo... ma vogliamo metterci a sottilizzare..? Quindi vi pare che se OGGI ci fosse ben altro tipo di "irrorazioni" LORO, gli eroici alfieri dell'Informazione, non ce lo direbbero..? Perbacco, che malfidati che siamo...

    Cercando in rete, per ora ho trovato la notizia solo qui: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/03/francia-5-morti-e-centinaia-di-malati.html

    Sempre in tema di disinformazione capillare, più o meno consapevole, vi segnalo anche una lettera comparsa nella rubrica dell'edizione romana di "Leggo" del 18 febbraio scorso, quella del sedicente "defensor civium" Valerio Staffelli, il quale, rispondendo a una lettrice che gli chiedeva perché non si possano più avere il cielo azzurro e il clima naturale, senza che le "scie chimiche" - citate testualmente - provvedano a modificare tutto artificialmente, la buttava - come suol "romanamente" dirsi - "in caciara", chiamando in causa traffico cittadino, riscaldamenti condominiali, aerei - quelli di linea... - in decollo e targhe alterne, per concludere che tutti nel nostro piccolo dobbiamo contribuire a non inquinare se vogliamo rivedere il cielo azzurro... una risposta che non risponde, un ossimoro giornalistico veramente meritevole di un'appassionata nota in esergo a un ideale "Manuale del Piccolo Disinformatore".

    RispondiElimina
  74. Naturalmente la lettera non è stata ignorata ma "disinnescata", diluendone così la carica "eversiva" in una brodaglia di altra roba che non c'entra niente, secondo una tecnica tipica ma, per quanto datata, ancora vigorosamente in auge. Personalmente, credo che il Sistema abbia permeato con i propri veleni ogni interstizio della coscienza collettiva tanto profondamente da non aver più neanche bisogno, oggigiorno, di veri e propri "agenti" a guardia di ogni singolo canale informativo; semplicemente, in totale accordo con la teoria orwelliana, i cittadini-vittima sono i più efficienti guardiani di sé stessi, totalmente soggiogati e succubi del bi-pensiero dominante, i primi a piantare i paletti di ciò che può essere e di ciò che non può essere. Questo per dire che non ritengo uno come Staffelli chissà quale agente disinformatore... o almeno, credo che di fatto finisca per esserlo senza neanche rendersene conto, e come lui tanti altri, ed è questo, ritengo, il segnale più indicativo del livello di intossicazione mentale raggiunto globalmente.

    Se può interessare, la lettera summenzionata si trova al link che segue, e il titolo è "Ho un piccolo grande sogno: vedere il cielo azzurro": http://www.leggo.it/articolo.php?m=20100222_125400&id=48160

    Sempre sul forum del sito web di Leggo.it, nel tentare di commentare un disgustoso episodio di violenza su un povero cagnolino da parte di due donne chiaramente a-psichiche - in quanto di fatto prive di anima - cui era stato dato un risalto abnorme, con tanto di gogna virtuale allestita sotto forma di forum di "discussione" - ma in questo caso era di "linciaggio" - dove la gente poteva sfogare i suoi peggiori istinti, mi sono visto censurare l'intervento, dove "osavo" chiedere proprio "cui proderat?" una trovata del genere. Il vedere decine di persone invadere il forum per tirar fuori la parte peggiore di sé, incitando all'odio, alla violenza e alla morte, il tutto con il tacito "nulla osta" dei gestori del sito, mi è sembrato frutto di un vero e proprio incubo, che sfortunatamente corrisponde alla pura realtà. Specifico che nel mio intervento mai reso pubblico dall'anonimo e probabilmente "policefalo" Guardiano della Soglia virtuale, andavo a citare anche il suddetto Staffelli e la sua "brillante" non-risposta, inserendo tale citazione in un complesso discorso sulla perversità del sistema mediatico in cui siamo tutti coinvolti. Da sottolineare come esplicite violazioni alle leggi del codice penale vigente, quali istigazione alla violenza, all'omicidio, alla tortura, che possono tuttora essere lette nella pagina del forum, ora chiusa per "esaurimento" dell'argomento, siano passate attraverso il "filtro" (?) della "moderazione" - ironia involontaria... - senza alcun problema, mentre il mio - nel quale non era presente neanche il benché minimo accenno di sia pur "banale" turpiloquio, è stato prontamente inghiottito nel nulla. Sarebbe interessante se qualcuno degli utenti di Tankerenemy volesse provare a fare altrettanto, scrivendo una lettera o intervenendo su uno dei forum del sito, per dire la sua al "prode" Staffelli, e vedere come NON sarebbero pubblicati...

    RispondiElimina
  75. Su Caronia l'hanno sparata grossa!!
    Di sicuro non si tratta di UFO ma dire che è colpa di un mitomane che si diverte a dare fuoco alle apparecchiature elettriche in giro per la città secondo me è da folli!!!
    Poi vabbè, Simone Angioni è quello che affermava che le scie circolari non esistevano!!
    Simone te c'hanno mai mannato.... a quel paese!!

    http://www.youtube.com/watch?v=RNd-C9M7R40

    RispondiElimina
  76. Piccoli esempi, ma oltremodo significativi, secondo me, dell'onnipervadenza del condizionamento mentale di cui è vittima l'intera società.

    Concludo lasciandovi anche il link a un sito gestito da due "ricercatrici" del Mistero, che si sono avventurate anche nel problema delle scie nel cielo, rivolgendosi agli "obiettivi" esperti dell'Md80, per concludere che il problema consiste in una - testuale - "scellerata montatura". Se ancora non lo conoscevate e se voleste civilmente chiedere alle gestrici uno spazio altrettanto ampio di quello da loro concesso agli "esperti" con un'apposita intervista, per poter far presenti anche le ragioni dei "cospirazionisti" - dalla reazione a tale richiesta si vedrebbe o meno un'eventuale malafede - il link è questo: http://www.satorws.com/scie-chimiche.htm.

    Chiedo scusa dell'eccessiva prolissità, e per aver dovuto spezzettare il mio intervento in tre tronconi, mi auguro di aver potuto portare alla discussione elementi di un qualche interesse. Benché probabilmente superfluo e scontato in questa sede, confermo l'odierna giornata di intense irrorazioni in quel di Roma...

    Saluti

    Lupo nella Notte

    RispondiElimina
  77. Bravo Mr.Jones, vedo che hai acquisito familiarità con videocamera. Oggi hanno fatto un macello su tutto il territorio italiano (vedi satellitare). Tra l'altro ho visto che anche la "libera" Tv "Canale Italia", ospita un Colonnello dell'aeronautica per le previsioni meteo, il quale, in modo viscido e disgustoso ha presentato anche lui i cieli velati.

    RispondiElimina
  78. Ciao Lupo, ti ringrazio per il Tuo interessantissimo intervento. Ricordo di aver letto l'incredibile risposta-non risposta di Staffelli, poiché la stessa lettrice mi aveva voluto far partecipe di tale allucinante evasiva replica del pannolone Staffelli.

    Ricordo anche il "mirabile articolo" disinformativo pubblicato su satorws, ma scritto, molto probabilmente, dall'agente di Polizia nonché sindacalista del sindacato autonomo di Polizia John Battista, intestatario del sito crono911.org, idea di Paolo Attivissimo. Pubblicammo una replica qui.

    Non conoscevo quel particolare esperimento della C.I.A. riportato dal TG 2. Veramente interessante!

    Ti ringrazio ancora per il Tuo contributo e torna a trovarci! :-)

    RispondiElimina
  79. Ciao Pasquale, riguardo a Caronia, hanno dimenticato anche di menzionare le chiusure centralizzate delle auto che si attivavano da sole, i motori che si accendevano senza le chiavi nel blocchetto dell'acensione, i materassi che bruciavano per conto loro, i contatori elettrici praticamente esplosi, gli elicotteri dell'aeronautica con le pale del rotore principale "scorticate" e via discorrendo.

    Morocutti dovrebbe limitarsi ai suoi giocattoli elettronici e farebbe bene a tacere, una buona volta. Per il suo bene. Non penso che i cittadini di Caronia la prenderebbero molto bene.

    RispondiElimina
  80. Grazie per la risposta, Straker, purtroppo m'era sfuggito il post sull'articolo su satorws, ma immaginavo che non dovesse essere sfuggito a voi. Tornerò senz'altro a scrivere qui, anche se non manco mai di venire a leggere, sia qui che sullo splendido blog di Zret.

    A presto

    Lupo nella Notte

    RispondiElimina
  81. Io ho cominciato a vedere questi aerei con anomale scie dalla fine del 2007

    RispondiElimina
  82. Cari amici, (scusate l'OT) E' da circa un anno che mi sono accorto dell'esistenza di queste scie schifose. Quel giorno ricordo che guardando , così per per caso, il cielo dalla finestra dell'ufficio dove lavoro nel cuore delle Dolomiti, con una fitta al cuore (non sto scherzando credetemi) dissi: "DIO NON E' POSSIBILE. ALLORA E' VERO". Sai Streker, da allora in ogni momento non faccio che alzare gli occhi e molte cose ora mi appaiono più chiare e mi rincresce molto quando mi accorgo che molte persone nonostante l’evidenza sono totalmente inconsce di quello che sta accadendo. Scusate ancora il "fuori tema". E' la prima volta che posto in questo forum, nonostante continui a seguirvi. Grazie, grazie per avermi aperto gli occhi amici e grazie di esistere.
    Gibo

    RispondiElimina
  83. Ciao Angelo, molti come te sono "usciti dalla Matrix" e molti altri ancora squarceranno il velo di condizionamento imposto.

    "La marea li travolgerà".

    Non dobbiamo e non possiamo arrenderci. Dobbiamo denunciare questo abominio e chiedere che i colpevoli vengano processati e condannati.

    RispondiElimina
  84. non mi fraintendete, non mollero MAI!
    Anzi ho affinato la mia tecnologia video,
    solo smetto di perdere tempo sui forum a tentar di far capire ai "CEREBROLESI AUTONOMI" che con link e volumi di info credono di sbufalare tutto.
    Ho un fiuto per i quaquaraqua incredibile...ciao maik pelato!

    Incredibile la satellitare di ieri con quattro pecorelle smarrite in basso a sinistra e tutto il resto 100% aerosol!

    RispondiElimina
  85. MAi visto delle irrorazioni cosi violente quanto quelle di oggi sulla provincia di Latina. Alle 8:00 il cielo sembrava quasi solido, statico, di un colore quasi argenteo. Ho fatto delle foto con il cellulare, se ci riesco le posto. E' come se la trasmissione Report sulle scie chimiche di qualche giorno fa avesse avuto lo scopo di preparare la massa alle mega irrorazioni di questi giorni. Cosi adesso tutti possono pensare "Uhhh guarda quanti belli aerei in cielo, chissà dove se ne vanno di bello!".
    Vergogna!

    RispondiElimina
  86. Già... c'è da chiedersi il motivo di questo inasprimento delle operazioni.

    RispondiElimina
  87. Il vero problema è la manipolazione mentale di massa : fanno vedere certe immagini e le commentano quasi negando l'evidenza, costruendo una per così dire verità virtuale.L'hanno fatto anche nei regimi assoluti del novecento.Non c'è niente di nuovo sotto il sole.

    RispondiElimina
  88. Dici bene, Rolle, è chiaro che la messa in onda di quel servizio proprio domenica scorsa non è affatto casuale, l'inasprimento delle operazioni ha interessato tutta l'Italia.
    E purtroppo qualche vittima, tra i più pavidi e incerti, quella fogna di servizio l'ha mietuta, almeno da certi commenti che ho sentito in giro.
    Bisognerebbe chiamarle con il loro vero nome, ormai, queste sono operazioni di GUERRA.
    E la manipolazione del clima c'entra ben poco.

    Straker, a proposito del simposio in Belgio ci sono novità?

    RispondiElimina
  89. Ogni volta che vedo giornate come questa,chissà perchè ricasco sempre nei "soliti pensieri".
    Certo che siamo proprio un paese di burattini.

    RispondiElimina
  90. Il ministro per la propaganda nazista Goebels scrisse: "Una bugia ripetuta diverse volte diverrà verità". Le nostre... "democrazie" lo hanno preso alla lettera.

    Francesca, al momento non ho novità dal Belgio, ma so che è in fase conclusiva di realizzazione un documentario con le interviste di ricercatori indipendenti nel mondo e verrà presentato durante al convegno organizzato dall'ex Sindaco.

    RispondiElimina
  91. sono un paio di gg che mi sveglio con mal di testa e di soprassalto...come se avessi ansia... esco fuori per andare a lavoro, alzo gli occhi e scie scie scie, con cielo lattiginoso di me....!!!!
    Saluti dalla prov di LT Basso Lazio!!!! Qui qualcuno sta scoprendo il "dramma", ma ancora nn ci crede del tutto; e dice...ma possibile che vogliano rovinarci tutti??? nn è possibile... :-((

    RispondiElimina
  92. cmq stiamo entrando in primavera e nn mi stupisco che stiano operando al max...copertura solare...ed inizio distibuzione OGM in tutto il paese!!!

    RispondiElimina
  93. Grazie Straker,piano piano miglioro,anche se devo avere la mano molto piu' ferma !

    Provo a mandare quei secondi di video dove riprendo il bastardo mentre fugge,appena dopo la spruzzata!
    Cosi', mi ha dato l'impressione di fuggire !!
    è stato davvero impressionante vederlo spruzzare bassissimo,quasi che salutavo il pilota malvivente che ha azionato l'on/off !

    Che gli possa andare di traverso il costoso pasto che sta consumando !!

    RispondiElimina
  94. #
    artofgamingweb Blocca utente Cazzo Mr Jones, è davvero incredibile!!! Una comunissima scia di vapor acqueo di un aereo!!! Chissà quanti kili di zolfo e bario avrà rilasciato quella scia! Conto già centinaia di intossicazioni e pure qualche contagio da Morgellone. Wasp, il solito disinformatore: macchè 1561, si vede chiaramente che sta poco sopra i 1300 e poco sotto i 1400mt!!!!


    #
    Waspdue Blocca utente Sicuramente era a 1561 mt ripeto 1561 mt!!!


    #
    MisterJonesify (caricato da) Comunissima scia di condensa ?

    Che tipo di frutta manca nel vostro cesto ?
    Posso contribuire a completarlo...se volete !


    Come sono giocherelloni !!!

    RispondiElimina
  95. Mr Jones la mano è piu' che ferma, qui coperto, mal di testa, e tanker sopra le pseudo-nuvole come rumore di sottofondo...e che non mi vengano a dire che son aerei di linea, oppure Caselle è diventato London Heathrow! Che vadano a prendere in giro qualcun'altro.

    RispondiElimina
  96. Credo che tutti i tanker che dal basso vediamo sciare con una sola scia, anche se poi sono 2 siano Tupolev.
    http://www.youtube.com/watch?v=66ZVLNUjOTs
    sempre Torino
    O qui son tutti cameramen, o siamo davvero una città strettamente interessante!

    RispondiElimina
  97. domani c'è la Milano Sanremo, vedremo come non scieranno domani per avere il cielo limpido, privo di schifezze da mostrare in tv?

    RispondiElimina
  98. credo anch'io Joseph, ma tanto con tutto quello che hanno irrorato da mercoledi' in avanti, ce n'e' per un po', e le 2 gocce probabili che cadranno nei prossimi giorni....tutta salute...!
    Ps: Joseph hai un pagliaccio fra i tuoi sostenitori nel tuo blog.

    RispondiElimina
  99. Ahahahaha la moderazione! Giusto! Ovvio! Quale alternativa, per chi conosce e occulta la propria incompetenza, per evitare il confronto?
    Ignoranza e presunzione.
    Scommetto che mi banni eh? Scommetto che questo commento non lo pubblichi.
    Nell'improbabilissimo caso contrario: gente, smontare le bufale nelle quali siete così fermamente convinti non è così complicato, potete farlo da voi: non serve nemmeno essere scienziati, basta PENSARE.

    (ah, tra parentesi, "i commenti dei disinformatori non verranno pubblicati": bell'esempio di democrazia! bell'esempio di civiltà! per inciso non sono una di loro.)

    RispondiElimina
  100. Ah! Tu devi essere quella cretina che ha scritto quella specie di articolo (ennesima raccolta di fregnacce) glorificante il C.I.C.A.P. e magari sei pure socia dell'omonima setta.

    Intanto firmati con un nome e cognome reali, togli l'anonimato dall'intestazione del dominio al sito di cui sopra e poi se ne può parlare.

    Confuta <questo, cerebrolesa!

    RispondiElimina
  101. Maria Frigida, tu sei quell'acefala che ha vomitato quelle scempiaggini in uno pseudo-articolo sulla setta del C.I.C.A.P.

    Congratulazioni per l'intelligenza che dimostri.

    RispondiElimina
  102. C.I.C.A.P. Ciarlatani ignoranti cialtroni acefali patetici.

    RispondiElimina
  103. Ciao ragazzi/e: secondo me è importante continuare con gli articoli e le proteste in modo che questi esperimenti assurdi, crudeli e ingiustificabili vengano portati all'attenzione della popolazione e poi fermati per sempre! Nonostante il disgusto che provo per questi nemici dell'umanità, vorrei però invitarvi a scrivere senza insulti... perchè si possono dire cose estremamente dure (con fermezza) senza usare ingiurie. Se li insultate e basta il destinatario ne sara' solo contento, vista la grave patologia psichica di cui sono portatori. Usiamo sempre al meglio le nostre energie e diamo loro la nostra indifferenza!

    Un sincero abbraccio, @nirvan'

    RispondiElimina
  104. Ciao Arnivan, sai com'è... il troppo storpia. Comunque cercheremo di far loro meno complimenti.

    RispondiElimina
  105. ai disinformatori del cicap e quant'altri:oramai non vi crede + nessuno, siete falsi e bugiardi, chi vi stà usando prova disprezzo per voi e al momento opportuno quando non gli servirete + si sbarazzeranno anche di voi, sanno che avete tradito e ingannato la vostra razza se umani siete, milioni di morti peseranno un giorno nelle vostre coscienze, non vi salverete neanche voi, questa volta avete perso, non avete nessuna speranza di sopravvivere, siete carne morta e non lo sapete ancora...

    RispondiElimina
  106. Ciao lello, quella gente ha raschiato il fondo. Strategia sbagliata su tutti i fronti e pagheranno lo scotto, quando tutto verrà allo scoperto. Dovranno nascondersi.

    RispondiElimina
  107. ciao Strake, sanno che l'uomo si stà evolvendo e tutto quello che faranno sarà inutile, il nostro dna e molto forte e si stà riprogrammando per non soccombere, siamo una macchina perfetta, capace di adattarsi a ogni veleno, vedi nel medioevo quando i regnanti si adattavano al veleno con piccole dosi, quello che consiglio per non soccombere è permettere al nostro corpo di autodifendersi, e ti assicuro che nulla possono contro di noi, non entriamo nel lato spirituale, ma se riesci a mantenere uno stato vibrazionale misericordioso e amorevole, attiverete tutte le vostre difese che divinamente vi sono state date, non vivete basse vibrazioni di odio, rancore, discriminazione, collera, rabbia e quant'altro, informatevi un po sulla Meccanica o fisica quantistica vi consiglio the Living Matrix siamo esseri molto + potenti di quello che credevamo, la verità vi fara liberi...

    RispondiElimina
  108. Ciao Lello, chi è consapevole attiva già delle difese che altri non hanno. Me ne avvedo man mano che osservo gli imbelli cedere alle "insidie ambientali".

    RispondiElimina
  109. Lello, abbiamo per fortuna delle good vibrations, come cantavano parecchi anni fa i Beach boys.

    Ciao

    RispondiElimina
  110. Ciao a tutti dalla Sardegna! La così amata isola per le belle scie che tiene in lungo e largo! Quest'anno saremmo tra i primi posti come "Cielo dipinto di blu a bomboletta"! Forza ragazzi! Speriamo il prima possibile in una bella azione collettiva! Non voglio che mi cadano anche le basette, oltre i cappelli già persi, a causa della (merda si può scrivere) robaccia che mangiamo e respiriamo! Non voglio manifestare con le branchie dietro le orecchie!!!!
    KANNUGH vi Saluta!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...