venerdì 5 dicembre 2008

Le scie chimiche indagate da Ian Brockwell

Abbiamo tradotto le parti salienti di un estratto desunto da un saggio di Ian Brockwell The unexplained explored, In questo libro l'autore dedica un capitolo alle scie chimiche. Sebbene la pubblicazione non contenga informazioni inedite, si segnala per la precisione con cui sono trattate le sfaccettature del problema. Doverosa la sottolineatura di quale astronomica cifra si scialacqui per questa dannosa operazione.


Le scie chimiche, considerate da molti un tema relativo alla "teoria della cospirazione" sono differenti dalle scie di condensa. Molti hanno familiarità con le contrails (scie di vapore acqueo) che si formano sopra gli 8.000 metri (26.000 piedi) con temperature inferiori ai 40 gradi sotto zero (almeno n.d.r.).

Gli scettici affermano che non esiste evidenza che colleghi le scie chimiche al governo o che le contrails contengono comunque degli elementi chimici. Questo non è corretto, se consideriamo la mole di dati raccolti in tanti anni di studio.

Non è certo quando le irrorazioni cominciarono, ma è presumibile che l'attività principiò agli inizi degli anni '90 del XX secolo, anche se alcuni resoconti risalgono al 1987 e forse anche ad anni antecedenti.

I campioni delle scie hanno rivelato la presenza di sali di bario e di alluminio, fibre di polimeri, torio e silicio.

Le agenzie federali e gli scienziati hanno insistentemente negato l'esistenza delle scie chimiche, ripetendo che si tratta di vapore acqueo. [...]

Gli studi sulle scie riferiscono di aerei militari (di solito bianchi e privi di contrassegni); alcuni dichiarano di aver visto dei velivoli atterrare e, nell'arco di poco tempo, decollare nuovamente per riprendere l'irrorazione, spesso compiendo parecchi voli nello stesso giorno.

Le croci nel cielo potrebbero essere spiegate chiamando in causa le rotte che si intersecano in aree molto trafficate, come suggeriscono i negazionisti, ma questo fenomeno è stato osservato in zone che non sono attraversate da corridoi aerei.

E' stato documentato che le chemtrails sono prodotte a diverse altitudini ed a quote in cui normalmente le scie di condensa non si formano.

Se esse esistono, qual è il loro scopo e come un governo può nascondere la spesa per un tale programma che deve costare MILIARDI di dollari?




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

28 commenti:

  1. ciao,interessante l'articolo di brockwell,in particolare il riferimento alla data 1987 come periodo per le chemtrails,avevo già sostenuto in passato che qualche esperimento lo dovevano aver fatto ben prima del 95(data in qùi iniziano in modo massiccio ad espanola)sicuramente in quegli anni già ci subissavano di messaggi subliminali, invito a vedere questo clip del 1986-87, tra i molti disegni di scie chimiche nello scenario del clip, ce nè una viva dal min. 3,06 al min3,12 e qui nel mio tube. http://it.youtube.com/watch?v=UMl-qMjg9mo

    RispondiElimina
  2. Ciao Loryyy, saltuarie scie tossiche sono segnalate sin dagli anni 50 del XX secolo, anche se l'operazione diventò massiccia negli anni 90 e, stando all'Airforce 2025, diventerà sempre più intensa. Che il diavolo se li porti...

    Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Zret...se posso..il video dei level 42 secondo me puzza...non me lo ricordo cosi'..non so ! faro'una ricerca anche se penso sia quello vero,senno'il gruppo avrebbe informato i suoi fan (seguo la musica in generale,specie le news) !
    Comunque un video terrorizzante !!
    Non riesco a vederlo tutto..

    RispondiElimina
  4. io non ricordo proprio che quella canzone fosse accompagnata da un video,il brano era certamente commerciale e venne diffuso in tutte le radio e le discoteche.comunque secondo me è stato sostituito lo scenario precedente,con la tecnologia attuale è possibile,meno probabile l'ipotesi farci abituare a quelle scie,così "saranno già abituati" (rieducati).sarebbe da riuscire a trovare una registrazione originale dell'epoca (se esiste) trasmessa da tv,per vedere com'era in originale.

    RispondiElimina
  5. Ho una cassetta dei Level 42. Domani vedo di trovare il pezzo dell'epoca.

    RispondiElimina
  6. notavo un ponte in costruzione, il secchio del muratore e degli operai, pare in stile un'pò troppo massonico,più le scie chimiche...è presto chiaro.

    RispondiElimina
  7. intercettazioni?

    beh quando ci siamo visti io e vito eravamo rimasti d'accordo che gli avrei spedito alcune cose per lettera (col francobollo); la lettera è arrivata sì, ma 3 settimane dopo per posta prioritaria, coincidenze?

    ormai hanno la tecnologia per mettere microspie dentro le macchine, all'interno delle abitazioni, dentro un telefono (basta convincere un tecnico dei telefoni chiamato per un guasto o sostituirlo) etc.

    poi ci sono le telecamere poste in prossimità di diversi incroci, banche, supermercati (io e vito abbiamo passato un po' di tempo vicino ad un supermercato per chiacchierare) che spesso sono associate a microfoni sensibilissimi e che molto probabilmente vengono sfruttate al momento giusto da chi di dovere

    poi ci sono tutte quelle nascoste che noi non sappiamo ...

    RispondiElimina
  8. @loryyy69
    Molto probabilmente è una sovrapposizione, all'epoca era adolescente è guardavo spessissimo i video che trasmettevano su DeeJay Television.
    Dove l'hai reperito questo video?

    RispondiElimina
  9. intercettazioni e cellulari:

    essendo già dotati di un microfono e di una batteria, credo sia facile dotare tutti i cellulari di ultima generazione della possibilità di essere attivati a distanza dalla stessa rete cui si appoggiano per le comunicazioni e fungere da microspie personalizzate sempre attive (anche a telefono ufficialmente spento) per spiare tutti.

    video dei Level 42
    è una contraddizione in termini: se veramente le scie si notassero solo adesso perchè è aumentato il traffico aereo, come giustificare tutto quel traffico aereo 20 anni fa? ... ovviamente i debs diranno per difendersi che il video è un remake moderno e quindi ...

    RispondiElimina
  10. a proposito dei soldi spesi per l'operazione chemtrails
    consiglio di visionare questo ottimo lavoro di traduzione (ed integrazione) del testo di zeitgeist addendum sul sito NSOE: fate click qui sopra

    RispondiElimina
  11. Ed ecco il motivo per cui il berlusca invita ad acquistare titoli di Stato.

    RispondiElimina
  12. Saevate che il 3 Dicembre in commissione bilancio al senato italiano il governo ha fatto approvare un emendamento che sposta oltre 1,5 miliardi di euro dal capitlo FONDI DA RIPARTIRE a quello ORDINE PUBBLICO E SICUREZZA, e specificatamente verso il programma SICUREZZA DEMOCRATICA.

    Questo programma è quello a cui attingono gli AGENTI SEGRETI ITALIANI.

    Tagliano su tutto e fanno manovre del genere? Qualcuno si chiede come mai? Non oso immaginare cosa sta per succedere.

    RispondiElimina
  13. ciao, per il video dei level42 ho trovato il regista,si chiama stuart orme, ed ha creato molti altri videoclip all'epoca per altri artisti. ha fatto più recentemente anche dei film strani, uno di questi si intitola la sesta luna, un'altro tratta la storia di alieni che invadono l'umanità,con il governo federale che ci difende... ecc.

    RispondiElimina
  14. perchè secondo voi il film "zeitgeist addendum" è pieno zeppo di scie chimiche che penetrano una nuvola o che si dissolvono come fanno nei nostri cieli? chi le ha inserite? e a quale scopo?

    RispondiElimina
  15. non ho avuto ancora il tempo di guardare il film, zeitgeist, ho letto solo il testo

    se è vero che è pieno di scie chimiche allora viene forte il sospetto che sia l'ennesima operazione di depistaggio: parlare male del signoraggio per non parlare di peggio

    RispondiElimina
  16. Ciao.
    Navigando sui siti dedicati alle chemtrails dei dbk, il mio antivirus Avast ha rilevato un Virus_Worm, come da SCREENSHOOT è stato creato e inviato un report direttamente ad Avast, se si tratta di un falso positivo il dbk è pregato di rivolgersi ad Avast.com

    RispondiElimina
  17. Zeitgeist... mezze verità e censura?

    RispondiElimina
  18. Ma tu guarda che strana coincidenza! Uno spyware.

    RispondiElimina
  19. Foto di spiaggia con scie chimiche su altrogiornale.org

    speriamo sia una svista!

    RispondiElimina
  20. Ormai trovare un panorama senza scie è divenuta un'impresa, caro Corrado.

    RispondiElimina
  21. NO Zeitgeist NO,non mi dite che depista! :-(

    RispondiElimina
  22. Pubblicita' della 3 appena vista qui: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_842688710.html

    RispondiElimina
  23. Ciao Bacab, il sito manda a rotazione pubblicità sempre diverse. Non ho potuto quindi vedere il nuovo spot di 3. Hai fatto uno screenshot?

    RispondiElimina
  24. Purtroppo no Straker perche' al momento non navigo con il mio computer e non ho programmi per fare screenshot. Vedo di ritrovarla e te la risegnalo!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...