lunedì 24 novembre 2008

Un metodo per decontaminare gli ambienti dal Morgellons?

30 novembre 2007: Paolo Attivissimo scrive...

"
Le scie chimiche risolvono la calvizie con i peli di plastica.

Avete letto bene. Questa, in sintesi la conclusione della seconda puntata di
Rebus dedicata al presunto (sic!) fenomeno delle "scie chimiche". [...] Secondo Rosario Marcianò e Massimo Santacroce, i due ricercatori del fenomeno, uno degli effetti delle scie chimiche sarebbe la produzione di filamenti di materiale non organico che escono dai bulbi piliferi delle persone contaminate. Peli di plastica, insomma. Cesare Ragazzi, fatti da parte. [...] Pensateci un attimo. L'idea vi fa rizzare i peli? Controllate che non siano di plastica".


7 ottobre 2008: F.A.Q. del C.I.C.A.P. sul MORGELLONS

"Ho letto che una grave malattia, il Morbo di Morgellons, è causata dalle scie chimiche. E' vero?

Il Morbo di Morgellons è una malattia teorizzata da una biologa (Mary Leitao) nel 2002. Ad oggi non esiste alcuna prova che dimostri l'esistenza di tale morbo. I medici che hanno studiato il fenomeno affermano che non ci sia alcuna differenza tra il Morbo di Morgellons e la parassitosi illusoria, una grave forma di psicosi. Diversi studi affermano che le persone che sostengono di essere affette dal Morbo di Morgellons riescono ad essere curate con le terapie utilizzate nella cura della parassitosi illusoria". [...]


Pubblichiamo un articolo che si riferisce ad un prodotto commerciale per decontaminare gli ambienti dal Morgellons. Il testo è importante per almeno due motivi: è l'ammissione che tale patologia non solo esiste, checché ne pensino i soliti ciarlatani disinformatori della Rete, ma che è ormai piuttosto diffusa negli Stati Uniti. Sotto questo aspetto è una conferma di quanto asserito dall'Ingegnere Clifford Carnicom, dal Dottor Michael Castle nonché dalle stessa Dottoressa Hildegarde Staninger, i quali ricordano che le nanostrutture all'origine della patologia, sono ormai dappertutto. Non sappiamo quali siano i princìpi attivi del prodotto, ma, di fronte alle sofferenze dei malati, nulla può essere lasciato intentato e sarà utile che qualche medico approfondica la questione.

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.



Il
Morgellons è una malattia contagiosa che si sta diffondendo in molti paesi. Il bisogno di un metodo di decontaminazione è evidente, ma le soluzioni ordinarie si sono rivelate inefficaci. L’Healing Research Institute (http://www.healingresearch.org/) ha sviluppato una speciale formula, l’EWB-425 for Earth Water Baths, Inc (http://www.earthwaterbaths.com/). Huntington Beach, CA, October 31, 2008 --(PR.com)-- George R. Schwartz, M.D. direttore dell'Healing Research Institute e Carlos Lerma, Presidente dell Earth Water Baths, Inc. annunciano lo sviluppo di un efficace agente di pulizia per decontaminare gli edifici infettati dal Morgellons.

La Earth Water Baths (http://www.earthwaterbaths.com/), HRI (http://www.healingresearch.org/) ha sviluppato un protocollo per determinare la formula più efficace per decontaminare gli edifici. Schwartz ha sottolineato che la natura contagiosa del Morgellons è diventata chiara e molte persone temono di entrare nelle case in cui abitano persone affette da questa malattia. Inizialmente la patologia era stata ritenuta di origine psichiatrica, ma gli scienziati dell'Healing Research Institute hanno dimostrato che è associata alla contaminazione dell’acqua. I tubi dell’acqua ed i condizionatori dell’aria sono associati all’acqua stagnante in cui proliferano molti parassiti (non si tratta, in realtà, di parassiti ma di insetti ed aracnidi il cui codice genetico è replicato da nanostrutture disperse nell'ambiente con le scie chimiche, n.d.t.). La formula, secondo il Dottor Schwartz, distrugge il patogeno con l’ossidazione e l’azione degli enzimi.

Lerma, presidente della Earth Water Baths, ha evidenziato che il Morgellons è associato agli edifici commerciali e che un’epidemia può diffondersi tra gli impiegati. Egli ha aggiunto che il Morgellons è parte di una situazione molto spinosa, ma il problema può essere eliminato attraverso una capillare decontaminazione. Non solo l’EWB-425 è utile contro i parassiti del Morgellons, ma anche contro altri parassiti, virus e batteri.

Se il Morgellons sia una nuova malattia o la recrudescenza di un’antica sindrome è irrilevante, quando il problema è quello della decontaminazione di abitazioni, alberghi ed edifici in genere.

Per la cura del Morgellons si può usare una combinazione di antiparassitari come i praziquantel, mebendazolo, tiobendazolo, ivermectina, antibiotici ed una gamma di trattamenti esterni. Occasionalmente può essere utile l’argento ionico. Anche l’uso di magneti riduce notevolmente i sintomi. Noi (gli autori dell'articolo, n.d.t.) abbiamo scoperto che molte persone sono sensibili ai campi elettrici. Abbiamo appurato che le senzazioni sgradevoli sulla pelle sono alleviate o completamente eliminate con l’uso di questi potenti magneti. L’applicazione dei magneti direttamente sulla zona colpita cambia i campi magnetici, riduce i sintomi e favorisce la guarigione.


Versione PDF
http://pdf.pr.com/press-release/pr-114294.pdf


Contact Information
beatricebooks
Carlos Lerma
7143621088
earthwaterbaths@yahoo.com
http://www.earthwaterbaths.com/



La giornalista indipendente Carolyn Williams Palit scrive:

"Assistiamo ad un’invasione dei tessuti umani nella forma di nanotubi, nanofili, nonostrumenti, in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne e capaci di trasportare frammenti di D.N.A. ed R.N.A. geneticamente modificati. Queste nanomacchine proliferano in un ambiente alcalino ed usano l’energia dell’organismo, i suoi minerali ed altri elementi non identificati come alimentazione.

Esiste un’evidenza che suggerisce che queste nanomacchine ospitano al loro interno delle batterie. Si ritiene anche che siano in grado di ricevere specifiche microonde, segnali EMF ed ELF. Alcuni malati di Morgellons riferiscono che queste nanomacchine hanno una sorta di intelligenza di gruppo.

Inoltre, secondo il documento "Possedere il clima entro il 2025", i sensori nanotecnologici vengono dispersi nei cieli fin dal 1995, ma la loro diffusione aumenterà fortemente fino al 2025".



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA


62 commenti:

  1. Forse era meglio ripostarlo qui l'articolo...:-))
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5276
    nanotecnologie...

    RispondiElimina
  2. Spero tanto che che le persone seguaci di questo IMBECILLE AUTOCTONO,rientrino nella realta'per la loro salute.

    ma lasciamo stare questo RINCO...(per il momento):
    qui stanno haarpando alla grande !!

    Mr.Jones

    RispondiElimina
  3. Questo articolo dimostra l'inattendibilità di personaggi come lo pseudo giornalista Paolo Attivissimo e paggi al seguito.

    RispondiElimina
  4. "Questo articolo dimostra l'inattendibilità di personaggi come lo pseudo giornalista Paolo Attivissimo e paggi al seguito."

    Mai avuto dubbi, soprattutto per i suoi seguaci. Cani scodinzolanti che si leccano il culo a vicenda.
    Attivissimo fa il suo lavoro, il peggio è dato dai suoi zimbelli che si moltiplicano come cellule ( malate ) e rovinano tutto.

    RispondiElimina
  5. Il male è un tumore incontrolabile e certa gente è il tumore della nostra società.

    RispondiElimina
  6. cicap e compagnia bella stanno negando l'evidenza insomma se lo dice una dottoressa e una biologa gente preparata con anni di studi e ricerche che cavolo c'entra un DJ (attivissimo) e compagni di merende? gente che per lavoro si arrampica sugli specchi dalla mattina alla sera.... ridicoli
    come fa la gente a credergli?
    questo articolo e l'ennesima dimostrazione,se mai c'e ne fosse bisogno...

    RispondiElimina
  7. Ma io mi chiedo,cosa spinge le persone a seguire certi modi di pensare,certe cacche viventi.Perchè seguono il falso,la mistificazione,sono tutti rimbecilliti dalla tv,pubblicita',dai parchi del divertimento,dalle droghe,dall'alcohol?come dice il Mitico Jordan Maxwell (uno di quelli incazzati sul serio,in modo serio !!,con la palle) !

    Non immagino cosa potrebbe lasciar uscire dalla sua bocca in riguardo Lui-Il VERBO-Paolo Attivissimo ! e verso tutta la sua combricola !
    Sono dei burattini,e cercano di diventare burattinai verso chi ne sa meno di LUI !

    Ma qui EGLI trova TORI INCAZZATI CON GLI OCCHI ROSSI,ZAMPA SCAVANTE LA TERRA, MUSO CHINO MENTRE CERCA DI PROVARE A MINARE IL NOSTRO TERRENO !

    Schifoso essere viscido,sei ossessionato dal successo,dall'essere sempre piu'famoso e "RISPETTATO",hai la bramosia di essere quello, colui che "spiega" come stanno le cose veramente alla gente che NON SA COME STANNO LE COSE.......VERAMENTE !
    E questo non di certo lo fai perchè sei generoso e veritiero..ma semplicemente perchè ti arricchisci monetariamente !
    Bello GUADAGNARE FACILE SAPENDO DI MENTIRE RACCONTANDO IN GIRO STRONZATE POLIDIREZIONALI,e capovolgendo la VERITA'!

    BOY è inutile che insisti!

    RispondiElimina
  8. ..un break cosmico !
    se è un fake (come kattivix),è ben fatto!

    In basso a sinistra una sigla....ARIDAJE !!!

    http://www.youtube.com/watch?v=VZM2cFiqmu8

    RispondiElimina
  9. ..e a vederlo bene,c'è un cielo chimico con scia chimica...peccato non abbia colpito il tanker/drone !

    RispondiElimina
  10. Ciao, è un po' che vi seguo e adesso sono iscritta:-))) Attivissimo è quello che è... inutile arrabbiarsi. Lasciamolo al suo destino. Piuttosto, c'è qualcuno che si interessa ancora di chembusters? Avrei un po' di domande sulle sostanze organiche con cui si può oppure no produrre l'orgonite, per esempio lo zucchero. Aspetto fiduciosa, a presto

    RispondiElimina
  11. Amanita, per quanto riguarda i chembusters ti consiglio di visitare il forum Twilightzone dove trovi aggiornamenti e le sperimentazioni sul crystallbuster che ha sostituito gli strumenti croftiani, ritenuti da alcuni addirittura dannosi. Preciso, però, che relata refero, poiché non ci capisco quasi niente.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. Ciao Amanita e benvenuta. :-)

    Ti confermo quanto scritto da mio fratello.

    RispondiElimina
  13. Ciao, non penso tu sia molto lontano dalla realtà dei fatti. Gli antichi riponevano molta importanza nello studio della fisiogniomica.

    RispondiElimina
  14. salve

    personalmente non mi stupisco che il sig. Attivissimo abbia molti seguaci che pendono dalle sue labbra.
    vi ricordo che più della metà degli italiani ha votato Silvio Berlusconi, ed è felice di averlo fatto.

    sono convinto anche che molti dei fan del cacciatore di bufale non sono a conoscenza di alcune cose, di cui voglio fare una breve lista:

    -gli aeresol atmosferici sono una realtà militare documentata.
    -scie presistenti tutti i giorni tutto il giorno non sono un evento nella norma, e io le ho viste e le continuo a vedere, come molti
    (mangio sano, faccio sport, sono felice ,non mi drogo e non bevo).
    - la manipolazione climatica è possibile e ampiamente documentata.
    -operazioni di irrorazione chimico.biologica sono state già effettuate ufficialmente da alcuni governi
    -mai sentito parlare di satelliti spia? e di satellti tattici e da ricognizione? forse Paolo Attivissimo si dovrebbe documentare sui budget di spesa della difesa aerea N.A.T.O.
    vi ricordo anche che Russia, Iran e Cina hanno satelliti spia in grado di mappare in 3d il terreno dell'intero globo...come pensate che si difendono da questo gli americani? con la magia?
    spero che Paolo Attivissimo si faccia spiegare da qualche suo amico geologo come funzionano i RADAR SATELLITARI, e che cosa possono fare (ad es. rilevare falde acquifere,ricostruire immagini 3d del suolo, RIVELARE BASI MILITARI SOTTERRANEE ....
    -il cielo spesso è bianco ma senza nuvole: questo non è normale, e non c'è scia di condensa che tenga.
    prima non era così, e il traffico aereo civile è aumentato relativamente pochissimo.
    -Paolo Attivissimo NON DICE, non so perchè, che molti aerei che vediamo rilasciare scia sono militari, poichè sono in formazione o fanno manovre che non sono permesse ad aerei di linea.
    sembra che questo giornalista cerchi di sviare la gente dal fatto che sono AEREI MILITARI.
    Ufficialmente sono esercitazioni, ma mi dite perchè io ho degli aerei militari sopra casa che si esercitano quasi tutti i giorni? con scia persistente, ovviamente.

    in breve, è tecnicamente possibile effettura degli aereosol su della popolazione ignara.
    diciamo che dobbiamo fidarci della ben nota benevolenza che gli americani hanno per gli stranieri.
    perchè vi ricordo che IN ITALIA MILITARMENTE COMANDANO GLI AMERICANI, se hanno deciso che l'italia è idonea a fare esperimenti militari, loro li fanno e di certo i giornalisti non ve lo vengono certo a dire.

    putroppo fuggire dalla realtà certe volte è più soddisfacente che accettare la realtà stessa....

    RispondiElimina
  15. Ciao Arturo, quanto scrivi è corretto, ma aggiungerei che le contrapposizioni tra Russia e Stati Uniti sono FITTIZIE e che sopra gli U.S.A. si trovano i G. e sopra i G...

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Tutto corretto, Arturo. Il problema è che certa gente non fa nulla per nulla. Saremo antipatici, ma questo impegno, non solo di kattivix, non è tanto normale. Solo ad uno stupido non verrebbero dei legittimi sospetti.

    RispondiElimina
  17. Questa sera è stata terribile a lavoro,visto che faccio l'operaio torno a casa con i maroni girati.
    Datemi uno di quei debunkers e ve lo accartoccio bene io!Tiro su lamiere da 60 chili ogni minuto...un debunkers quanto volete che possa pesare?E' pieno di merda e piscio!

    Rosario!Stanno dicendo in giro che non hai comprato il telemetro che ci avevi detto ma uno che costa di meno, fanno vedere foto ovviamente modificate da loro per farci credere il falso.
    Perchè non tagli la testa al toro e fai un bel video con una delle tue videocamere del telemetro!Riprendi il telemetro in tutte le posizioni e fai vedere il tuo viso!In questo modo sarebbe un bel pugno nello stomaco agli stupidoni!Ti costa nulla ed eviti ogni illazione.E magari denunci qualcuno per diffamazione questa volta!
    Siete dei grandi, vi ammiro,per favore,fate vedere che avete questo benedetto telemetro,noi tutti lo sappiamo che l'avete comprato!!!

    RispondiElimina
  18. Inutile arrabbiarsi, si farebbe il gioco di chi non aspetta altro che ricevere insulti per rendersi vittima ed elevarsi al grado di buono e onesto.

    Ci basta guardarci dentro e pensare a noi stessi, alla libertà che possiamo vivere e alla dignità che ci contraddistingue.

    Penso al giorno della pubblicazione della prova del telemetro e all'atteggiamento tenuto da alcune persone che sono piomabate qui di getto. Eppur per loro dovrebbe essere un sito inesistente, inutile, questo sulle scie chimiche, "un sito gestito e visitato da persone con problemi psico-sociali, che passano il loro tempo davanti ad uno schermo". Malgrado ciò, sono stati aperti molti siti che cercano di sbeffeggiare chi tratta l'argomento su questo blog, oltre ad attaccare di continuo Straker. A che pro? Non sarebbe un controsenso?
    Mi chiedo, chi trascorre davvero più tempo davanti allo schermo, noi?
    Ma soprattutto, chi perde del tempo? Chi ha fiducia nel proprio operato e nel proprio impegno per una causa?

    RispondiElimina
  19. Molto interessanti, caro ecplanet, le tue considerazioni circa gli impianti alloggiati nella crapa di quell'individuo.
    Mi sembra di leggere un commento scritto dalla titolare del sito wiolawapress.com (la quale è però ferma da un pezzo ed in pratica non fa più nulla, immagino per via di minacce alla sua incolumità).

    Di solito, per fare simili analisi sulle fotografie dei personaggi su cui si vuole di indagare, si usano dei filtri solarizzanti del programma Adobe Photoshop. Io sono un troglodita in un simile genere di studi e pertanto gradirei moltissimo delle precisazioni in merito.

    L'analisi degli impianti facciali di personaggi di pubblico dominio -compresi soprattutto i politici e certi 'scienziati'- aprirebbe orizzonti sconfinati al processo di smascheramento della colossale 'matrix' nella quale cercano disperatamente e con tutti i mezzi a loro disposizione di invischiarci.

    Alcune fra le tante domande che mi pongo: dove vengono fabbricati simili personaggi? Chi affibbia loro gli impianti?
    E i suddetti impianti sono di natura fisica oppure parafisica?
    Lo zampino di certi laboratori militari magari in combutta con gruppi alieni non parrebbe a tal punto da escludere.

    Sembra questo un argomento da fantascienza e so già in anticipo che qualche imbecille farà dell'ironia gratuita su ciò. Ma so pure che il suddetto è un campo di studi pressochè vergine.

    RispondiElimina
  20. Esatto Arturo, inoltre la sperimentazione di agenti chimico-biologici su areee pubbliche non è certo nuova. All'occorrenza le giustificazioni per quanto stava avvenendo e l'omertà degli organi di stampa e dei militari non sono mai mancate. Purtroppo le verità, o meglio una parte di queste, la si riconosce dopo molti anni di distanza.

    RispondiElimina
  21. Caro Paolo,

    non è vero che il sito wiolawapress.com si è bloccato. Va avanti, ma pian piano per motivi che si possono facilmente immaginare. Ti segnalo questo sito abbastanza interessante: http://z6.invisionfree.com/Free_Thinkers/index.php?showforum=1

    Le tecniche di indagine sono abbastanza complicate e non viene più usato Adobe Photoshop (ultime versioni) visto che sono stati tolti, di proposito, alcuni peculiari filtri ed altri sono stati modificati per non dare la possibilità di effettuare questo tipo di ricerche.

    Ho percepito alcuni cumuli energetici abbastanza ostili, segno inequivocabile che il mio precedente commento è stato visionato dal soggetto interessato e da altre entità poco raccomandabili per cui non posso dare altre informazioni.

    "Rintracciami" in altri modi...

    Stammi bene.

    RispondiElimina
  22. Segnalo che è on-line il mio ultimo video

    http://it.youtube.com/watch?v=4madsRuTrAM

    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  23. secondo me non si dovrebbe postare in questo blog la foto di quel essere viscido e ripugnante.
    appena l'ho vista ho avuto una forte sensazione di disgusto.
    davvero

    adanos

    RispondiElimina
  24. Interessante il "piccolo esperimento" di Straker!

    Grazie anche ecplane.com per aver segnalato wiolawapress.com, che non conoscevo.

    Queste "persone" sono nella maggior parte dei casi solo dei gusci, altre sono pilotate da entita´ parassite.

    Comunque chiunque, con un po` di pazienza e prontezza di riflessi, puo´ notare che personaggi famosi ripresi dalla telecamera in un momento in cui sono colti di sorpresa oppure quando non sanno di essere filmati (per esempio grandi e solenni eventi con molti partecipanti, trasmessi in TV), ebbene, a loro manca quella scintilla di luce negli occhi presente nella maggior parte delle persone comuni. Ho visto nelle loro pupille il nero...il vuoto.

    Provare per credere.


    Sono degli attori trasformisti eccellenti, piu´ abili di Gommaflex,
    ma gli occhi sono lo specchio dell´'anima...sempre che che ci sia!

    RispondiElimina
  25. Sì, avevo visto in rete un video sugli effetti di questo morbo, correlati alle chemtrails. Se non ricordo male, i filamenti che fuoriescono dalla cute sono di colore blu. Beh, non mi dispiacerebbe avere i capelli blu, ma la leucemia proprio non la sopporto, chissà perché!?
    A presto :-)

    RispondiElimina
  26. Adanos, hai ragione. Fà impressione e d'altronde mostra esattamente chi è.

    RispondiElimina
  27. avevo postato il mio commento sulla disgustosità dell'individuo senza leggere gli altri commenti!!!

    interessante il sito /www.wiolawapress.com

    peccato che sono ignorante e non riesco a capire cosa evidenzino esattamente le comparazioni fotografiche che ci sono li.

    qualcuno è cosi cortese da darmi un indizio.
    grazie

    adanos

    RispondiElimina
  28. Luka78 ho visto ora. Lavorano su più fronti e con strategie diverse con un fine ultimo: insabbiare.

    RispondiElimina
  29. questa dell'arcipelago veneto è una notizia da diffondere e dsivulgare

    mi attivero' presto col mio blog

    a quanto pare il signoraggio non tollera certe cose

    quanto a cattivix credo che per fargli fare quello che fa, i ricatti e le prebende non bastino, forse dei buoni microchip invece ...

    RispondiElimina
  30. Quando comininciamo con le rivolte...io forse perderò anche il posto di lavoro (grazie alla crisi finanziaria...)!!! E sono abbastanza incazz...e stufo di questa gente!!!!

    RispondiElimina
  31. @corrado e gli altri che hanno accennato allo SCEC
    A proposito di signoraggio, volevo segnalare che l'iniziativa dello SCEC è un po' ambigua, per non dire molto ambigua, in quanto si tratta più di un buono sconto che di una vera e propria riforma monataria. Chi si occupa davvero e con trasparenza di signoraggio, mi riferisco a Sandro Pascucci, che è intervenuto alla recente fiera delle verità di Verona, non ne parla certo bene.

    Sul sito di Sandro Pascucci:
    www.signoraggio.com
    maggiori e più esaustive spiegazioni. Si possono anche scaricare un paio di storie a fumetti che spiegano in termini comprensibili a chiunque il signoraggio e la riserva frazionaria.

    Buone vibrazioni a tutti.
    VibraVito.

    RispondiElimina
  32. @ Charlie, le rivolte sono pilotate dalle stesse persone che ci rubano i soldi col signoraggio e ci avvelenano con le scie chimiche

    Loro vogliono le rivolte, sono utilissime per i loro piani: + rivolte + polizia ed esercito in giro + repressione= dittatura

    solito vecchio schema: problema-reazione-soluzione

    Quella che serve è la presa di coscienza, ma la coscienza giace addormentata: sai quanta gente ho provato ad informare sulle scie chimiche fra quelli che si mobilitano contro la legge gelmini? Ebbene, non uno ancora che abbia preso coscienza di quello che stia realmente accadendo intorno a noi.
    Preferiscono lottare ad occhi bendati contro la legge Gelmini mentre più in alto vengono attuati piani molto più nefasti.

    RispondiElimina
  33. Sandro Pascucci l'ho già sentito ed ho già letto molte cose interessanti sul suo blog...!!
    Forte!! Anzi Fortissimo! Lui però non ha una grossa considerzione anche di Eugenio Benetazzo!! Mah!!

    RispondiElimina
  34. A proposito di signoraggio e dintorni:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti

    http://www.simec.org/

    RispondiElimina
  35. Messaggio per i disinformatori:

    IO HO PIENA FIDUCIA NELL'OPERATO DI ROSARIO, HO DATO ANCHE IO IL MIO PICCOLISSIMO CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEL TELEMETRO E NON HO INTENZIONE DI CHIEDERE COPIA DELLA FATTURA.
    NON DICO A STRAKER CHE MI FIDO.
    E' INTRINSECO.
    NOI DEL COMITATO NAZIONALE TANKERENEMY SIAMO UN GRUPPO UNITO E PROPRIO QUESTO EVIEDENTEMENTE E' MOTIVO DEL VOSTRO DIMENARSI SCOMPOSTAMENTE.

    SIETE GIA' CON LO STERCO AL MENTO, PIU' VI MUOVETE E FATE ONDA, PIU' NE MANGIATE.

    RispondiElimina
  36. Caro Topo Gigio (gg), pubblica pure quello che vuoi sul tuo forum di mota. Noi siamo veritieri ed integri e siamo lontani anni-luce dai tuoi mezzucci e da quelli dei tuoi degni sodali.

    Ti sai solo attaccare a quisquilie, cercando di seminare discordia. Sei patetico.

    RispondiElimina
  37. Corrado ha ragione.

    Grazie Mike della fiducia.

    Lo SCEC è, a mio parere, un palliativo: di fronte alla crisi reale, diventerà come l'euro, carta igienica. L'unico sistema sarebbe abolire il signoraggio bancario e privilegiare un'economia equa e solidale, basata non sulla mercificazione del lavoro e sullo sfruttamento, ma sulla prodzione di beni e servizi reali e sulla creatività, ma è un'utopia.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  38. GG, topo gigio, divertitevi sin quando potete. Non vi è balenata l'idea che vi sto prendendo per il c..lo, cari disinformatori? Pensateci. Ho seguito tutti i vostri movimenti ed ho teso qualche trabocchetto che, nei prossimi giorni si rivelerà fatale per voi ed il vostro guru.

    Chiedi ad Axlman della sua cartella sul desktop "Chemtrail Hoax aggiornamento fattura".

    RispondiElimina
  39. La fiducia è scontata da parte di tutti noi, cmq credo che a breve piu' di uno di noi si comprerà un telemetro personale, così le loro speculazioni sulle fatture false se le potranno rimangiare assime a tutto il letame che spandono in giro. E ribadisco: credo sia il caso rapidamente di far euna nuova speso per il comitato tanker enemy che permetta di fare dei video migliori, come ad esempio un super zomm. Ci attiviamo?

    RispondiElimina
  40. Grazie Corrado, ma intendo prima chiarire bene chi è che sta giocando e perché lo sta facendo. Ripeto che chiunque può verificare, in ogni momento, che il nostro comportamento è stato cristallino e nei prossimi giorni lo dimostremo in modo definitivo. Non è mia abitudine rintuzzare passo passo tutto quello che certi dipendenti dei servizi scrivono sulla rete quotidianamente ma, non appena avrò tutto il tempo che mi serve per una relazione dettagliata, corredata di foto e documentazione originale, sarà mia cura sbugiardare definitivamente questi loschi individui che ora si divertono, ma che, tra qualche giorno, dovranno piangere. Per ora quindi restiamo in stand by e vediamo sin dove arrivano.

    RispondiElimina
  41. Ciao ^__^"" ho avuto vari di problemi con i "certificati" di autenticazione dei siti con password a causa di un Trojan (Trojan.Banker tra i vari)...

    Notevole l'articolo, una nuova luce su questo terribile problema.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  42. sono d'accordo con corrado nell'idea di far partire RAPIDAMENTE una raccolta di fondi per attrezzature video.
    questa volta sarò felice di partecipare.

    RispondiElimina
  43. localhost/Users/axlman/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.html

    RispondiElimina
  44. Ciao K99, grazie.

    Arturo, penso che la cosa migliore da fare sia creare una sorta di sondaggio tra i lettori, così vedremo a quale nuova iniziativa dare priorità.

    RispondiElimina
  45. straker ha detto ost/Users/axlman/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.html

    che vuoi dire???

    RispondiElimina
  46. SCIE CHIMICHE E CIELI MODIFICATI CON FASCI DI ONDE E.M.

    Nella terra del nemico giurato degli USA ... guarda un po' cosa ho trovato!

    le prime foto sono le più evidenti (altre foto di tutto il mondo le trovate come commenti al post precedente di questo blog)

    venezuela 1
    venezuela 2
    venezuela 3
    venezuela 4
    venezuela 5
    venezuela 6
    venezuela 7
    venezuela 8
    venezuela 9
    venezuela 10
    venezuela 11
    venezuela 12
    venezuela 13
    venezuela 14
    venezuela 15
    venezuela 16

    RispondiElimina
  47. Esatto Corrado. E' così: le contrapposizioni tra governi sono fittizie.

    RispondiElimina
  48. VISITOR ANALYSIS
    Referring Link No referring link
    Host Name
    IP Address 151.57.102.226 Axlman [Edit Label]
    Country Italy
    Region Umbria
    City Perugia
    ISP Iunet-bnet
    Returning Visits 50
    Visit Length 3 hours 13 mins 58 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser Safari 1.2
    Operating System
    Resolution Unknown
    Javascript Enabled

    Navigation Path
    Date Time WebPage
    25th November 2008 18:09:44 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 18:10:56 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 18:11:44 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 18:11:59 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 18:15:25 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 18:15:26 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 18:16:01 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 18:17:08 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornato)%20da%20tankerenemy.html
    25th November 2008 18:45:28 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornato%20con%20foto%20accrocchio)%20da%20tanker
    25th November 2008 18:45:52 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornato%20con%20secondo%20video).html
    25th November 2008 18:46:49 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.h
    25th November 2008 18:48:29 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornato%20con%20secondo%20video).html
    25th November 2008 19:00:29 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornato%20con%20foto%20accrocchio)%20da%20tanker
    25th November 2008 19:00:44 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.h
    25th November 2008 19:02:38 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornato%20con%20foto%20accrocchio)%20da%20tanker
    25th November 2008 19:02:49 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.h
    25th November 2008 19:03:50 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.h
    25th November 2008 19:13:35 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 19:13:47 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/linferno-della-california.html
    25th November 2008 19:14:19 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 19:20:15 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/linferno-della-california.html
    25th November 2008 19:23:20 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 19:23:28 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/scie-chimiche-la-causa-principale-della.html
    25th November 2008 19:27:44 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/scie-chimiche-la-causa-principale-della.html
    25th November 2008 19:30:55 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 19:31:20 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/un-metodo-per-decontaminare-gli.html
    25th November 2008 19:48:19 No referring link
    www.tankerenemy.com/2008/11/un-metodo-per-decontaminare-gli.html#c2826866551556603651
    25th November 2008 19:58:18 No referring link
    localhost/Users/axl/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/scie-chimiche-la-causa-principale-della%20da%20tankerenemy.html
    25th November 2008 20:07:01 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/raccolta-fondi-per-un-telemetro da tankerenemy.html
    25th November 2008 20:08:39 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:09:35 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:11:57 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:12:11 No referring link
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:12:31 No referring link
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:14:53 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 20:16:17 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/un-metodo-per-decontaminare-gli.html
    25th November 2008 20:16:59 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 20:17:03 No referring link
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:56:12 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 20:59:53 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 21:02:10 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 21:04:21 No referring link
    www.tankerenemy.com/2008/07/raccolta-fondi-per-un-telemetro.html
    25th November 2008 21:04:29 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 21:04:48 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/un-metodo-per-decontaminare-gli.html
    25th November 2008 21:06:05 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del da tankerenemy.html
    25th November 2008 21:06:55 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del (aggiornato con foto accrocchio) da tankerenemy.html
    25th November 2008 21:07:44 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del (aggiornamento con fattura) da tankerenemy.html
    25th November 2008 21:08:31 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del (aggiornato con secondo video).html
    25th November 2008 21:09:16 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del (aggiornato con fattura a cui ha aggiunto i centesimi) da tankere
    25th November 2008 21:11:52 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 21:15:18 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 21:17:33 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 21:18:23 www.google.com/search?num=30&hl=it&newwindow=1&safe=off&client=safari&rls=it-it&q=site%3Awww.tankerenemy.com telemetro&btnG=Cerca&lr=lang_it
    www.tankerenemy.com/2008/11/range-finder-proof-la-prova-del.html
    25th November 2008 21:20:34 No referring link
    www.tankerenemy.com/2008/07/raccolta-fondi-per-un-telemetro.html
    25th November 2008 21:20:42 No referring link
    www.tankerenemy.com/
    25th November 2008 21:21:01 www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2008/11/un-metodo-per-decontaminare-gli.html
    25th November 2008 21:22:13 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del da tankerenemy.html
    25th November 2008 21:23:00 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del (aggiornato con foto accrocchio) da tankerenemy.html
    25th November 2008 21:23:42 No referring link
    /Users/axl/Documents/CHEMTRAIL HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del (aggiornamento con fattura) da tankerenemy.html

    RispondiElimina
  49. Corrado ha scritto:

    localost/Users/axlman/Documents/CHEMTRAIL%20HOAX/Telemetro/range-finder-proof-la-prova-del%20(aggiornamento%20con%20fattura)%20da%20tankerenemy.html

    che vuoi dire???


    Axlman ha le sue belle icone sul desktop del PC dell'ufficio che gli permettono, ligio ligio, di seguire pedissequamente articoli e commenti quasi in tempo reale. Ovviamente, se non fosse pagato per farlo, vorrebbe dire che è pazzo. Ma non è pazzo, è solo venduto (come i suoi amichetti) e fa quel che gli dicono di fare in cambio di qualche dollaruccio svalutato.

    E tutto questo da quasi tre anni, giorno e notte. Che vita grama.

    RispondiElimina
  50. Comunico che nonostante io abbia qui pubblicamente detto che ho totale fiducia nell'operato di Rosario e che non gli avrei mai chiesto spiegazioni sull'acquisto del telemetro, egli stesso mi ha inviato una email con tutta la documentazione relativa al citato strumento.

    ECCO UNA PERSONA SERISSIMA.
    Cari disinformatori, guardate e imparate.

    Mike

    RispondiElimina
  51. Corrado ha scritto:
    "@ Charlie, le rivolte sono pilotate dalle stesse persone che ci rubano i soldi col signoraggio e ci avvelenano con le scie chimiche"

    Sì, ovviamente, prima di arrivare a tanto...troppo di pesante deve succedere. Ma se dovesse succedere, bisognerà guardarsi dai vari leader di rivolta. Le manipolazioni potrebbero essere all'ordine del giorno.
    Quello che è certo è che se i conti bancari/postali si dovessero prosciugare, se le ditte, una dopo l'altra, dovessero chiudere i battenti, l'incaxxamento sarà alle stelle.

    "Loro vogliono le rivolte, sono utilissime per i loro piani: + rivolte + polizia ed esercito in giro + repressione= dittatura

    solito vecchio schema: problema-reazione-soluzione
    "

    Sì, Corrado, è ovvio che poi...dovranno attuare una soluzione alle rivolte. Rivolte che potrebbero anche essere ( in parte ) volute per usarle come cavallo di Troia per leggi che limiteranno la nostra libertà.

    Mike ha scritto:
    "IO HO PIENA FIDUCIA NELL'OPERATO DI ROSARIO, HO DATO ANCHE IO IL MIO PICCOLISSIMO CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEL TELEMETRO E NON HO INTENZIONE DI CHIEDERE COPIA DELLA FATTURA."

    Infatti, la pensi così come la penso io. So che i miei 10 Euro li ha utilizzati per l'acquisto del telemetro. Mi fido, ed è inutile che certi tizi vengano a postare schifezze fra i commenti del mio blog ( per la precisione nel mio ultimo articolo. Quello ad opera di Benetazzo ).

    Charlie ha scritto:
    "Sandro Pascucci l'ho già sentito ed ho già letto molte cose interessanti sul suo blog...!!
    Forte!! Anzi Fortissimo! Lui però non ha una grossa considerzione anche di Eugenio Benetazzo!! Mah!!
    "

    Pascussi è da due anni buoni che lo "conosco". Non seguo regolarmente il suo sito. Ciò che scrive è interessante. Nell'estate di due anni fa, partecipava, di tanto in tanto, anche alle discussioni on-line con la Etleboro, però mi è sempre sembrato uno un pò troppo incazzoso. E' come se ce l'avesse con tutti. Ora anche con Benetazzo? Capisco che di economia potrà capirci, capisco che è difficile farsi capire ( scusate il gioco di parole ), ma avercela anche con chi divulga certe informazioni. Facesse un riepilogo di ciò che è sbagliato in quello che dice Benetazzo, così si è più chiari.

    Luka78

    RispondiElimina
  52. @ Luka 78

    Pascucci sul suo sito elenca le persone e/o enti che secondo lui non vanno proprio nella direzione giusta...i vari grillo, federconsumatori o roba simile...
    Su benetazzo ad es. scrive RIPIGLIATI!!! :-) non so cosa voglia dire...forse perchè è troppo catastrofista? Boh...
    Secondo me entrambi sono due ottimi personaggi che fanno informazione, a modo loro ma è cmq informazione non di regime...come del resto cerca di fare anche questo blog e molti altri...
    una cosa è certa che alla fine tutti vanno nella stessa direzione intesa come controllo mondiale delle masse!!!! Quindi più voci ci sono e più informazione c'è, almeno credo!!!
    Ciao a tutti! e complimenti ancora per l'impegno profuso!

    RispondiElimina
  53. Domanda di attivissimo: Domandina per gli sciachimisti: se io faccio parte del complotto, perché ci sono così tante scie chimiche sopra casa mia?

    Risposta: "Perché sanno bene che sei abbastanza stupido da pensare siano semplici scie di condensa".

    RispondiElimina
  54. Questi commenti sono stupendi ... comunque ragazzi per favore scrivete a report riguardo alla puntata di ieri :

    http://www.youtube.com/watch?v=9IXjPwFjGEk

    e protestate cazzarola , mi raccomando !

    Ha proprio ragione Paolo Barnard , anche la Gabanelli è una venduta .

    E a proposito di telemetri gustatevi questo botta e risposta fra me e Nico Murdock o come minchia si fa chiamare sul mio blog ...

    http://lalternativaisaia.blogspot.com/2010/01/13-febbraio-2009-conferenza-sulle-scie.html#comments

    Spassosi e dire poco , certo dopo quello che ho sentito l'altra sera mentre guardavo il convegno che Rosario ha tenuto a Milano col dottor Pattera al peggio non c'è mai fine , ragni migratori ...

    AHAHAH ma per favore , andate a zappare debunker dei miei stivali.

    un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  55. Costoro sarebbero le crocerossine...

    Passi per l'indirizzo di casa e la visita a domicilio di Sblendorio e Wasp (l'autista di autobus), ma delle auto e della partita I.V.A., che cosa ne sanno? E come? Il lunotto posteriore delle auto lo hanno visto su Google? ^__^

    Qui uno screnshot del fake-blog di Nico.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...