martedì 3 luglio 2007

Morbo di Morgellons e scie chimiche: la Staninger conferma!

Morbo di Morgellons e scie chimiche: le conferme arrivano dalla voce stessa della Dr.ssa Hildegarde Staninger. La grave sindrome è il risultato della disseminazione in atmosfera di polimeri contenenti componenti bionici (nanorobots) estremamente aggressivi, risultato di manipolazioni genetiche congiunte alla nanotecnologia. Queste nanomacchine sono create nei laboratori militari statunitensi. E' quanto affermiamo da almeno due anni. Le scie chimiche sono un micidiale strumento di morte! Occorre che la popolazione sappia quale terribile minaccia viene dal cielo!

Out There TV - Episode 264

Part One
Part Two
Part Three

46 min 31 sec - Jun 22, 2007

Description: This weeks guest: Dr. Hildegarde Staniger PH.D Industrial Toxicologist/IH and Doctor of Integrative Medicine Imagine your body pocked by erupting sores, the sensation of little bugs crawling just below the surface of your flesh, and worst of all, mysterious, hideous looking fibers sprouting from your skin. It may sound like a scene from a science fiction movie, but a growing legion of Americans, sixty thousand of them, now suffer from this condition. Join us as Dr. Hildegarde Staninger fills us in on the terrible affliction known as Morgellons". Learn how what appear to be nanorobotic "assemblers" replicate from the inside out, from the digestive system to the skin, and how the composition of chemtrail fibers matches that of some of the fibers found on Morgellons sufferers. Are these nanorobots in our food? Can we protect ourselves from them? Dr. Hildegarde Staninger, Ph.D.'s websites: http://www.rense.com/Datapages/morgdat1.htm http://www.morgellons.com Watch this and all the available online Out There TV shows allowed on http://www.LViTV.com. Hurry before it is to late!





The Polymers Invasion - Click here for this week’s top video clips

21 commenti:

  1. Ciao fratelli,a proposito di nanotecnologie...

    http://www.margheritacampaniolo.it/Feltri/virus.htm

    RispondiElimina
  2. Grazie, carissimo. Tra l'altro, lo avevo tempo fa e non riuscivo più a ripescarlo. Grazie per avercelo segnalato.

    L'articolo è interessantissimo e fa comprendere molte cose. Clicca QUI.

    RispondiElimina
  3. Ciao fratello, conosco l'articolo di Feltri che citai anche in alcune ricerche. L'autore ipotizza che i virus siano in realtà nanomacchine e potrebbe aver ragione, ma nanomacchine create da chi? Vuoi vedere che furono gli infami Annunaki... :) Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. La mia teoria prende sempre più piede.
    quando sarà il momento li attiveranno a distanza come fanno i telecomandi ad esempio, si azioneranno nel corpo, e la pandemia sarà pronta.

    resta da vedere per colpa dell'aviaria o chissà quale scusante poi..

    RispondiElimina
  5. Concordo, almeno in parte. Il morbo di Morgellons è un incidente di percorso sulla strada della infestazione di massa, mirante al controllo delle popolazioni. L'intenzione è quella di controllare a distanza gli individui. Alcuni di essi, però, conclamano la sindrome prima del tempo. In realtà tutti siamo stati infettati e, molto presto, coloro che non si saranno piegati al dictat del NWO, verranno "terminati".

    RispondiElimina
  6. Forse non serviranno per diffondere una pandemia, ma per controllare. Le intenzioni comunque sono ignobili e diaboliche.
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. ..ciao a Tutti,Zret,Straker..sabato ho dovuto farmi per forza di cose un sano aerosol chimico nel pomeriggio avendo visto gli avvelenatori in volo per tutta la mattina rovinandomi 2 gg di sole malato e mare inquinato sulla estremita'della puglia(è 10 gg che non scia a bari),ma non c'è lo fatta a non diffondere anche in vacanza,col di pietro nel cell e i volantini sono riuscito a far assistere in diretta 6/7 persone, portandole fuori dal bar..che bello(sic!),vedendo reazioni cangianti...saranno le zanzare,il mare,il caldo(picchiava mediamente forte)ma io un gratta gratta generale l'ho avuto e qualcosa ancora, ma leggero.Tornando,
    mia madre ha a che fare con formicolii sottocutanei e prurito che chiede di essere grattato ed ha la sensazione che qualcosa si muova sottopelle,ma non si gratta per non ripetere la vecchia esperienza...sono un po'preoccupato!
    allora il disegno si completa...avete letto da qualche parte?: "Al Queda prepara un attentato spettacolare!"...faranno esplodere qualcosa nel cielo di europa e america dando la colpa ai terroristi islamici,e annunciando al mondo intero che la atmosfera è malata e cadranno dal cielo composti mortali e molti periranno in breve tempo!...mentre poco fa,per andare in cucina ,vedo su rai 3,cicchito,il ripetitore mannoni che parlano di PURE STRONZATE...mah
    che mondo di merda per colpa di ste
    MERDE PESTATE!...spero almeno che il sangue che oggi ho donato serva davvero a qualcuno che ne ha bisogno,e non vada a finire nelle case farmaceutiche!

    P.S. sono rimasto un po'perplesso,ma la realta'ormai non si distingue piu'(ironia nel limite!),quando la dottoressa mi ha
    detto:"abbiamo bisogno del tuo sangue..molto!"!!!!

    Grazie a Voi
    Mr.Jones

    RispondiElimina
  8. ..ah dimenticavo...avete visto il video di Vasco Rossi " basta poco"..allora anche lui sa qualcosa!

    vedere in fotogramma:
    1-tatuaggio mano guidatore moto;
    2-disegno valigetta;
    3-disegno colonna sinistra pre-scalinata.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao, Mr.Jones. Voglio sperare che Tua mamma sia solo impressionata da quanto, magari, le racconti.

    Riguardo al video di Vasco, non sono a conoscenza di quei dettagli. Vediamo se lo trovo epoi ti so dire.

    In ogni caso...

    Acquista uno zapper e fatti preparare (fai una ricerca sul web) un flacone di argento ionico, da assumere in modo preventivo.

    Notte!

    RispondiElimina
  10. Grazie Straker,non so da dove iniziare per l'argento ionico,
    vi chiedero',se avro'problemi nella ricerca ,se non vi do fastidio!..qui operazione anti-ammassi nuvolosi,mia madre sa degli aerei ma non ci pensa piu'di tanto è lei stessa a dire che dipende dall'aria malata!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Mr jones, per terapie preventive e no, procurati l'argento ionico. Visita il sito www.xmx.it. Poi leggi e stampa gli articoli che abbiamo pubblicato con terapie contro il Morgellons: pare che la più efficace sia lo zapper e la Tesla coil(spirale di Tesla). Se tua madre non ha nulla e lo spero vivamente, comunque sono sistemi preventivi assai efficaci.
    Del video di Vasco non so nulla.
    Facci sapere.

    RispondiElimina
  12. Grazie infinite Zret..vi faro'sapere al piu presto!..intanto il sito www.xmx.it no è visibile..contattabile solo per posta elettronica..ma c'è tanto altro materiale!

    grazie ancora!

    RispondiElimina
  13. Complimenti ai due fratelli di più altruisti del mondo. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Saimon, grazie a te. Sei una persona speciale!

    RispondiElimina
  15. Ciao Saimon. Troppo buono. L'unione fa la forza ed è grazie alla Tua ed alla collaborazione degli altri, se noi possiamo divulgare. :-)

    RispondiElimina
  16. ...e rimanendo sulla musica un bel video riassuntivo dei Linkin'Park - What i've done

    oppure il video di Michael Jackson - Earth song, che credo sia di almeno 13/15 anni fa!...da brivido!

    Ciao...

    RispondiElimina
  17. Mr Jones, i messaggi subliminali sono un po'dappertutto. Non so se hai visto la serie Gericho, una pessima produzione televisiva, ma eloquente. Ciao

    RispondiElimina
  18. @mr.jones
    lo zapper se lo vuoi comprare preparati almeno cento eurozzi, mentre per l'argento preso on-line sono 30-40 euro!

    RispondiElimina
  19. grazie acquaemotion!...è da un bel po'che considero i soldi necessari come l'acqua...di questi tempi,da sempre e da queste parti(l'occidente) i soldi sono una difesa dagli attacchi della sinarchia!

    grazie a tutti!

    RispondiElimina
  20. Ux scrive riguardo al Morgellons...

    Comunque vi anticipo che amicizie indirette in ambito militare mi fanno sapere che in alcuni ospedali italiani ormai la situazione non è più sostenibile, da un lato i casi sempre più numerosi che non si sa come curare ( almeno qui in Italia ) dall'altro il rifiuto di prendere in cura le persone affette da questo morbo... perchè visti come "Patata bollente".

    Teniamo conto che il morbo è infettivo ed il problema è meglio che venga subito gestito in maniera da tamponare il fenomeno o almeno arginarlo il più possibile.

    Al ritorno da una missione in medio oriente avrò magigori dettagli sulla situazione opsedali e quant'altro sempre che questa persona decida di farmi avere maggiori dettagli...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...