martedì 17 luglio 2007

Ancora Matthew Ward sulle scie chimiche

In un messaggio risalente al 2 luglio scorso, Matthew Ward, si esprime di nuovo circa le scie chimiche, rispondendo ad un quesito riportato dalla madre di Matthew ed a lui girato. Come si evince dallo stralcio desunto dal testo che è stato intitolato Incendiare la griglia della Terra, Matthew ritiene responsabili dell'intera operazione gli Oscurati, escludendo che civiltà aliene cooperino con i terrestri o siano ideatrici del nefando progetto. E' naturale che possiamo solo riferire tali dichiarazioni, essendo impossibile pronunciarsi sulla plausibilità e veridicità di messaggi canalizzati e sui veri retroscena relativi all'attività di avvelenamento della biosfera. Come nel caso del breve articolo Le tre ipotesi, occorre sospendere il giudizio, almeno per ora. Solo dopo un'approfondita analisi, basata su dati, riscontri ed elementi "oggettivi", potremo formulare delle congetture che rivestano un certo grado di verosimiglianza.

Suzanne Ward: La prossima domanda è un nuovo approccio alle chemtrails (scie chimiche), almeno per me. Chi scrive ha mandato il link ad un sito che, come sai, non ho avuto il tempo di leggere, ma egli ha scritto che esiste una forte probabilità che le chemtrails non siano opera del nostro governo e suggerisce che gli alieni stiano usando tecnologia e risorse superiori. La sua domanda è la seguente: "Gli alieni stanno rallentando i nostri problemi di riscaldamento globale, rendendo il cielo più riflettente?".

Matthew: "Mamma, so che non hai tempo di leggere le informazioni su molti siti o i lunghi articoli che ti vengono inviati, così tratterò soltanto quello che diceva l’e-mail e lo farò in modo più gentile di Hatonn, che potrebbe soltanto esclamare “baggianate” ed andare oltre. Le chemtrails (scie chimiche) sono sature di elementi tossici allo scopo di far ammalare molte persone e spostare la loro origine dal governo (che sul sito web può essere identificato come il governo U.S.A., ma se è così, è in realtà più il lavoro degli 'Illuminati') agli alieni è disinformazione [...].

Per ripetere ciò che ho spiegato in altri messaggi sul riscaldamento globale, esso fa parte di un processo per mezzo del quale la Terra sta passando dagli estremi polari ad un clima moderato planetario".

1 commento:

  1. Se Trunksz dovesse trovare qualcos'altro su Matthew Ward, gli sarei grato se me lo segnalasse.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...