domenica 22 luglio 2007

Scie chimiche sui crop circles inglesi (articolo di M. Fratini)

Pubblichiamo un significativo articolo del ricercatore indipendente Massimo Fratini. La notizia riportata dallo studioso è di grande interesse per almeno due motivi: riferisce, infatti, di elicotteri dell'aviazione britannica che spargono scie tossiche e segnalazioni di questo tipo giungono anche dagli Stati Uniti. Inoltre un O.V.N.I. sembra interferire con le unità miltari: tale particolare potrebbe avallare la tesi di chi ritiene che, in taluni casi, per motivi a noi ignoti, presunte civiltà extraterrestri cerchino di contrastare le operazioni di avvelenamento della biosfera.

Elicotteri militari irrorano sostanze chimiche e radioattive sui visitatori dei crop circles inglesi

Un elicottero militare senza insegne di tipo Apache è stato ripreso, mentre evoluiva sul crop circle apparso ad East Field in Inghilterra, il 10 luglio 2007. L'Apache ha cercato in tutti i modi di intimidire le persone che stavano visitando la stupenda formazione. Nel frattempo, altri due elicotteri affiancavano il primo. Nei passaggi a bassa quota gli elicotteri irroravano una sostanza che odorava di zolfo, nauseabonda e le persone iniziavano a sentirsi male e ad avere dei forti mal di testa. Winston Keech, che ha ripreso con la videocamera tutto l'evento, si trovava all'interno del pittogramma con alcune apparecchiature e rivelatori di radiazioni, quando ha notato che, al passaggio degli elicotteri, le radiazioni aumentavano ad un livello che oscillava tra 300 - 500 Bq(1) che è la soglia massima di allarme delle centrali nucleari. Addirittura un U.F.O. si è affiancato ad un Apache ed ha tentato di disturbarne le manovre a bassa quota. Forse l'U.F.O cercava in qualche modo di far interrompere la diffusione delle sostanze radioattive misteriose e forse anche pericolose per la salute pubblica. Questo episodio è un grave attentato ed andrebbe immediatamente denunciato. Ma, dato che alla classe politica ed ai responsabili dei vertici militari non frega nulla, allora qualcuno da lassù ha tentato di disturbare le operazioni di irrorazione di sostanze chimiche, come accade molto spesso con le chemtrails.

(1) Bq sta per becquerel ed è l'unità di misura dell'attività di una sostanza radioattiva nel sistema internazionale. Tale unità, che prende il nome dal fisico francese A.H. Becquerel, ha sostituito il curie. (n.d.c.)





Articolo correlato: Zret, Le tre ipotesi, 2007

17 commenti:

  1. Ciao Zret,Straker tutti!

    Credo sempre piu'anche io,che siamo molto vicini ad un tipo di contatto ravvicinato, sempre di piu'!!

    Nel sito http://www.cropcircleship.com/ ci sono dei video molto interessanti dove spiegano che stanno comunicando,attraverso i circles,come creare nuova tecnologia...e poi la presenza quasi costante di 2 puntini che simboleggiano l'H2o. Un avviso?

    e credo sempre piu' fortemente in quel video di 15 secondi dove sfere di luce disegnano in un battere di ciglia un circle,andando via dopo la realizzazione.

    beh! di una cosa sono convinto,per il momento,che passero' i prossimi 5 anni a scrutare il cielo tutti i giorni,notte e giorno;

    seguiro' Voi nel modo piu'assoluto!
    cerchero'di vivere fino a 44 anni senza pesi convenzionali( casa,matrimonio),purtroppo non vorro'avere figli; preferisco stare male io che vedere un piccolo soffrire per colpa della sinarchia!

    anche se la bellezza di avere un figlio è massima!

    Ciao Zret e tutti e speriamo che siano DEI SALVATORI DI QUESTA UMANITA'!

    eppure prima o poi il REGISTA di tutto cio'deve avere il coraggio di farsi conoscere! :-)

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Mr Jones, addirittura sembra che alcuni pittogrammi abbiano poteri terapeutici, come quello chiamato Julia Set (vedi l'ultimo articolo di Parvatim: da non perdere!) Anche i crops sono un altro inganno della sinachia? Spero e credo di no: quindi cerchiamo di studiarli e di captarne il messaggio cifrato.

    Quanto ai figli, concordo: "Preferisco stare male io che vedere un piccolo soffrire per colpa della sinarchia" o perderlo per colpa di non so che cosa o chi. Recentemente è mancato un ragazzo che conoscevo e, sebbene non fosse mio figlio, è "perenne schianto" come dice Giuseppe Ungaretti, quando rimpiange il figlioletto morto in tenera età.

    Non dobbiamo attendere Salvatori, ma la solidarietà, uno spunto, un contributo possono giovare, poi noi dovremo fare la nostra parte.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. che strano!..tempo fa scrissi in un post che al tg3 fu data la notizia che il sindaco di new york consigliava di bere dal rubinetto e la giornalista disse le medesime parole di un tratto dell'articolo di Parvatim (fa bene,è controllata,non si inquina con la plastica,etc.)

    ieri navigavo proprio sui crop circles! e pensavo di postare,ma l'argomento non c'entrava con l'articolo delle alghe!

    stamattina vedo il Tuo articolo sui crop,e Tu mi rimandi al sito di Parvatim...che io PROPRIO ieri ci ero passato sopra PER LA PRIMA VOLTA,ma senza leggerlo!

    non te l'ho detto,ma l'altra volta vidi PER LA PRIMA VOLTA l'elicottero nero qui a Bari prov.,e subito tornai a casa per postare....apro il tuo blog e l'ultimo articolo presentato da te è PROPRIO sugli elicotteri neri!(14/06/07)!

    ..sara'sensibilita',dna,il pensiero-coscienza che viaggia alla velocita' della "luce"!!!

    Stranezze reali!

    Sara' il caldo!(scusa il fuori argomento!)

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Mr. Jones, sarà che siamo Uno, sarà ipercomunicazione. Dobbiamo tentare di restare telepatici anche in altre circostanze. Ciao!

    RispondiElimina
  5. ..infatti! ieri su rai due alle 14 un nuovo film di produzione recente/italo americano(tanto per cambiare)..che sembrava proprio di serie b,seguo l'inizio....si svolge a Venezia..ad una certa inquadratura sulla skyline una imponente visuale di scie chimiche!

    poco fa,per confermare che stanno irrorando nel nord europa,in un servizio della pappagalla sattanino da brussel,sul "gravissimo" problema dell'inno nazionale,una bellissima scia chimica mentre viene inquadrata...e lei con quella faccia tuuta seria a parlare di puttanate,mentre si succhia un po' di metallo!!

    grazie Zret! Tutti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Zret, dove posso trovare il video in questione?

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefano, l'articolo su Julia Set � questo: http://parvatim.wordpress.com/2007/07/22/acqua-del-rubinetto-no-grazie/

    Comunque Mr Jones, le scie sono diffuse anche qui in Italia, sebbene in maniera assai subdola, di notte ed a spizzichi e bocconi.
    Veramente cruciale il tema dell'inno.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  8. ...ero convinto che avessero sospeso,qui in Italia...che brutta conferma!

    ......mi trattengo dai commenti!
    ma dentro cresce una rabbia
    indicibile,che sfocia nella follia! per fortuna il mio dna fa da interruttore per non sbroccare!

    Ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. Mr Jones, cerca di trasformare la tua sacrosanta indignazione in azione.
    ciao

    RispondiElimina
  10. ciao Zret,distribuzione ai semafori in dretta con le chemtrails di 2000 volantini,passaparola,spiegazione sempre in diretta fermando per strada gente inconsapevole,telefonate alla gazzetta del mezzogiorno chiedendo di parlare con un giornalista serio( nessuno che risponde!),diffusione ai colleghi....ma loro si domandano come mai questo caldo eccezionale!....dico sempre di firmare la petizione in internet e di non andare piu'a votare,la risposta di di Pietro sul cellulare.....ma l'ottusita'della gente direi è al 99%!

    ripeto "siamo messi male!"
    dovessi andare a Gioia del Colle e vedere un tanker e protestare da solo con ufficiali...risate a go go
    da parte loro!

    persone che una volta avvisate non tornano piu'sull'argomento!

    qui il caldo sta uccidendo i poveri anziani!

    Cazzarola,NON CI SIAMO!

    MESTAMENTE TI/VI saluto!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mr.jones. Che dire... Sei bravissimo e dalla volontà di ferro. Chissà che il Tuo impegno non venga premiato, un giorno. Lo meriti ampiamente!

    RispondiElimina
  12. Ciao Mr Jones, il tuo impegno è encomiabile, ma le persone sono lobotomizzate. Pensa che cosa succederà presto, quando... Allora per ospitare i salvati, basterà un alloggio, mentre per i sommersi non sarà sufficiente l'intero pianeta.

    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Comunque Mr Jones, stai accumulando tesori nel Cielo e questo è importante.

    RispondiElimina
  14. ...comunque qualcosa si sta muovendo contro,almeno la politica ed i politici.
    Oggi il presidente Marini in un discorso ha replicato alle accuse di molti, che LORO NON LAVORANO,DICENDO CHE è GRAVE SENTIRSI DIRE CIO' e si cerchera'di appiattire questo squilibrio!

    come anche qualche mese fa a porta a porta,un bellissimo intervento del direttore Anselmi(la stampa):

    http://canali.libero.it/
    affaritaliani/videofinianselmi2905.
    html

    Il pseudo/dittatore fini in grande
    difficolta insieme agli altri tra i quali di pietro!

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Grazie Zret,Straker...sara'grazie alla legge biagi che ho tempo per farlo(ho un lavoro p.time)...:-)

    a parte gli scherzi è merito Vostro che avete svegliato un ex sonnambulo,avete aggiunto un anello in piu' alla catena che attanagliera'i demoni!

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Un saluto a tutti.
    qualcuno gentilmente mi può postare un qualsiasi links a questo video dove si può verificare quanto scritto da Fratini?

    Per natura NON credo a qualsiasi cosa leggo, senza averla verificata nel limite delle possibilità (in questo caso mi basta il video)

    Teodoro

    RispondiElimina
  17. Gentilissimo Teodoro, Massimo Fratini ha pubblicato un articolo sul suo sito Segnidalcielo, articolo che ha poi ampliato, ma non il video. Forse con una ricerca il filmato si può trovare. Puoi provare anche a scrivere al Dottor Fratini, per vedere se ha altro materiale o informazioni sul caso.

    Saluti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis