giovedì 10 maggio 2007

Vergine cuccia delle Disgrazie alunna

Castigat ridendo mores (Giovenale)

Con fini di divulgazione e di denuncia, mi sono iscritto sul forum di Focus dove, tempo fa, il nostro amico Ray Milano, allarmato dalle mostruose ragnatele che tramano il cielo, inserì la discussione “scie chimiche”.

Purtroppo, come era facilmente prevedibile, Attivix o chi per lui, ha subito sguinzagliato le sue vergini cucce, dai denti eburnei, affinché latrassero le loro corbellerie sulle quote e sul fenomeno della condensazione. Questi zelanti scolaretti che non capiscono uno iota, ma che studiano in modo mnemonico, ripetono sempre le stesse quattro nozioncine, atteggiandosi a scie-nziati, laddove, a mala pena, spiccicano due parole in italiano o esprimono un concetto stitico.

A proposito delle quote, chiodo fisso di codesti contafrottole, ormai abbiamo accertato in mille modi che le quote degli aerei della morte sono inferiori alle altitudini alle quali si possono formare le scie di condensa e sappiamo anche le quote cui volano i portavoce dei militari e gli altri caudatari: sono quote molto basse, infime. Sul forum di Focus, uno di questi guitti ha replicato, chiedendo che io gli spiegassi qualcosa a proposito delle proprietà del bario: perché i soldatini sono in grado di capire o non vengono forse reclutati grazie al loro inesistente Q.I. e Q.E.?

Essi pretendono che il fenomeno delle chemtrails sia provato: la loro ottusa, tediosa presenza sui vari forum è, insieme con tutte le altre, la prova che le scie tossiche sono una realtà. Diversamente questi lanzichenecchi non sarebbero mandati a devastare le discussioni. Abbiamo le prove che sono in perfetta malafede: le loro inconsulte, scomposte reazioni sono la dimostrazione irrefragabile che siamo nel giusto, perché excusatio non petita, culpa manifesta. Infatti chi ha mai chiesto il loro parere? Chi ha mai sollecitato i loro interventi? Perché non tornano a scodinzolare attorno ad Attivix?

Ho letto che un altro degli spacconi che balbettano baggianate sul forum di discussione, tale axlman, bandisce anche la versione ufficiale sul 9 11: allora, come agente, è una mezza calzetta, perché, se avesse un briciolo di acume, comprenderebbe che non può raccontare queste fole e mantenere un minimo di credibilità. D'altronde, parafrasando Manzoni, l'intelligenza uno non se la può dare. Non si considerino queste mie osservazioni offensive: da quando la verità è un'offesa? D'altronde codesto disinformatore da quattro soldi bucati, insieme con hanmar (o sono la medesima persona?) non si perita di diffamare, di calunniare, di diffondere impunemente dati personali, senza incorrere nelle ammonizioni di un moderatore ignavo o fazioso (non si risenta l’egregio moderatore che qui chiamo in causa: potrebbe ed avrebbe potuto agire in modo che ci ricrediamo e un'ultima possibilità è offerta anche al più ostinato) ed io dunque rispondo al patetico sicofante per le rime, come Dante Alighieri a Forese Donati. Già forse anche axlman, hanmar, scie-nziato, cowboyfromhell ecc., invece di blaterare e di diffondere idiozie di ogni genere sui forum, potrebbero...

Riporto qui di seguito un raffinato messaggio ricevuto questa mattina, che vi offre un'idea precisa del livello morale ed intellettuale e della cattiveria di codesti personaggi.

Vi darò il tormento, cari zret, straker e compagni. Vi seguirò nei meandri della rete e non solo.

Vi darò la caccia smentendovi, commentando i vostri file, evitando che la gente creda alle vostre stronzate.

Davvero pensate di poter vendere qualcosa da tutto questo? Pensate di essere forti perchè passate il vostro tempo a mettere in giro queste cazzate? E dimmi, tu ti droghi?

Hai problemi con la droga? Sono sicuro di sì. Forse ti spari psicofarmaci? Xanax? Tavor? Benzodiazepam? Prozac? Sei diventato dipendente perchè tua madre da piccolo ti ha imbottito il cervello di questa merda? Stai tranquillo. Esistono bravi psichiatri in grado di curarti. Anche se sono sicuro che neanche tu credi a queste cazzate. E sono altrettanto sicuro che lo fai per vendere DVD e masturbarti pensando di essere famoso.

Contattami se vuoi sapere qualcosa,

Federico

14 commenti:

  1. Attenzione, se ci abbassiamo al loro livello insultandoli, facciamo solo il loro gioco. Questi personaggi non meritano attenzione alcuna. La loro sola esistenza fisica è già un insulto.

    RispondiElimina
  2. Zret non è stato offensivo. Ha riportato la verità. E' bene che la gente sappia con chi abbiamo a che fare.

    RispondiElimina
  3. Vili provocazioni.
    io penso che simili personaggi, di un livello così basso, sono come dei parassiti.
    Si nutrono dell'attenzione che si procurano con ingiurie e provocazioni.
    Basta ingnorarli per togliere loro
    la linfa vitale.
    Un 'tale' diceva 'Non ti curar di loro ma guarda e passa'.

    RispondiElimina
  4. Vili provocazioni.
    Questi personaggi sono come i parassiti.
    Si nutrono dell'attenzione che si procurano mediante ingiurie e provocazioni.
    Bisogna ignorarli per negar loro la linfa vitale.
    Un 'tale' diceva 'Non ti curar di loro ma guarda e passa'.

    RispondiElimina
  5. Non si tratta ovviamente di abbassarsi al loro livello, ma di denunciare la loro tracotante volgarità, la loro abissale ignoranza, poiché "nulla resterà che non sia rivelato".
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Zret, Straker e a tutti gli altri,
    mi sembra che il disinformatore se ne intenda bene di psicofarmaci, o è un farmacista o mi sa che sia egli stesso a fare uso di sostanze psicotrope.
    Mi chiedo inoltre cosa voglia dimostrare con attacchi personali che non avvalorano di poco meno che niente le sue tesi, se di tesi si possa parlare.
    Risulta tuttavia interessante il modo di arrampicarsi sugli specchi di codesti baciapile del sistema, la mancanza di argomentazioni prima o poi fa emergere la pochezza di tali personaggi.
    Disinformatori, i vostri sforzi sono vani con chi rifiuta di delegare il pensiero ad altri.
    Saluti, Nico.

    RispondiElimina
  7. Inoltre... notare la rabbia. La bile gli sprizza da ogni parola. Mah!

    RispondiElimina
  8. Ciao Zret e Sraker.
    Secondo me chi insulta le persone con tali volgarità e attacchi personali, non ha argomentazioni adeguate per un confronto alla pari. Credo che l'indifferenza verso tali esseri umani sia la cosa più giusta. Grazie per ciò che fate...

    S.

    RispondiElimina
  9. Ciao Nonsiamosoli, le tue parole testimoniano che il buon senso, l'educazione e la cultura non sono ancora scomparsi. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Vero. Ti ringrazio. E d'altro canto, se questo blog ha la moderazione dei commenti, è per forza di cose per evitare di dar loro simili occasioni.

    RispondiElimina
  11. Gli insulti denotano la scarsa presenza di valide argomentazioni. Sono proprio simpatici questi scemenziati! Ps. Guardate questo link. Ciao a tutti. Freenfo

    RispondiElimina
  12. Penso che la rabbia che traspare dalle parole di quel Federico gli mangi quel poco di vitalità che gli rimane facendolo sprofondare in una condizione di inadeguadezza verso se stesso e gli altri. Potrà dire tutto quello che vuole, ma la verità profonda della sua vita traspare chiaramente dalle sue parole e non auguro a nessuno di trovarsi nei suoi panni. Deve vivere un'esistenza molto squallida e senza significato. Poveretto.

    RispondiElimina
  13. FRATELLI non dimenticate l'insegnamento del "Saggio" BOJS
    ...................................
    NON FARTI VINCERE DA LORO IN QUESTO MODO.. VINCILI TU CON IL TUO.. AMORE.. MODIFICA IL TUO DNA E LE TUE FREQUENZE.. divulga la verità, odia il male che c'è in loro, ma non LORO come persone.
    POICHE' NON TUTTI SANNO QUELLO CHE
    FANNO!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...