sabato 5 marzo 2011

Misteriose presenze

Freda ti frega.

Nella puntata di “Mistero”, andata in onda il 28 febbraio scorso, per delineare il cosiddetto "Nuovo ordine mondiale" [ VIDEO ], sono stati intervistati due personaggi quanto mai ambigui e controversi, ossia Paolo Franceschetti e Leo Zagami: si può affermare, senza tema di smentita, che costoro sono tutto, fuorché divulgatori cristallini.

Un po’ intrattenitori, un po’ giullari cui il re consente di sbizzarrirsi in lazzi ed in attacchi irriverenti contro il potere, ambedue hanno soltanto scrostato un po’ di vernice per dare l’impressione di essere contro il sistema, rivelando che dietro le quinte della politica internazionale agiscono oscure confraternite. Gli sconvolgenti annunci del duo sono stati rincalzati da un David Icke [ VIDEO ] in forma smagliante che, interpellato sul riscaldamento globale, l’ha correttamente denunciato come frode, per tacere, però, del tutto sulla Geo-ingegneria. E’ un’imperdonabile omissione che la dice lunga sul ruolo di autori che, in verità, sono agenti.

Del resto, anche la coppia Franceschetti-Zagami si è ben guardata dal citare sia i Gesuiti sia la mortale operazione “scie chimiche” con tutte le sue ripercussioni. Intendiamoci: è errato indicare come unica artefice delle congiure la compagnia fondata da Ignazio De Loyola, ma scagionarla insieme con il Vaticano, che è uno dei nefasti centri della tirannide mondiale, è segno di inammissibile leggerezza o di intenzione di depistare. Non esistono solo i pur criminali Sion, Londra e Washington. Certo, individuare i veri ideatori delle attività chimico-biologiche è arduo, mentre è agevole indicarne i responsabili, poiché gli stati (compreso quindi lo Stato della Città del Vaticano), il complesso militare-industriale, le multinazionali, l’apparato finanziario sono senza dubbio artefici di delitti abominevoli, tra i quali si annoverano pure l’omertà e la collusione.

Fondamentale è smascherare tutte le istituzioni coinvolte in tale infamia, quindi anche quelle all’apparenza benevole come la Chiesa cattolica, le chiese fondamentaliste statunitensi, i movimenti “ambientalisti”, le organizzazioni “umanitarie” etc. E' naturale che ci si riferisce ai vertici e non alle persone che, in buona ma ingenua fede, aderiscono a comunità ed associazioni.

Non si tratta di essere “duri e puri”, ma è impossibile giustificare chi, con argomenti pretestuosi, decide di non occuparsi di “scie chimiche”. E’ evidente che veri ecologisti, opinionisti seri, giornalisti indipendenti, divulgatori onesti dovrebbero dedicarsi anima e corpo alla denuncia delle operazioni di Geo-ingegneria clandestina. Nessuno pretende che chi gestisce un sito dedicato alle motociclette tratti temi inerenti alle chemtrails, sebbene in molti casi si possano trovare addentellarti con la spinosa questione. Chi, però, si occupa di attualità se ne deve interessare, visto la centralità del problema da cui si irradiano aspetti concernenti la politica, l’economia, la salute, l’ambiente.

In un ambito come questo, gli infingimenti, le mezze misure, i distinguo sono indizio di fumosità, anzi di ipocrisia. Si intende acquisire credito presso un pubblico di lettori “svegli”, ma, tenendo il piede in due staffe. Si simula una critica del sistema cui si appartiene, andando ad ingrossare la coorte dei gatekeepers, alla Di Pietro, Gabanelli, Grillo, Travaglio e via discorrendo. Il sistema, però, viene puntellato da un’opposizione falsa e velleitaria.

Che cosa pensare dunque di “Mistero” e delle sue parziali divulgazioni? Per ora è prudente sospendere il giudizio e cavarne le notizie suscettibili di promuovere una presa di coscienza nel pubblico. Occorre, però, vigilare, cercando di comprendere se il programma si prefigga, oltre ad un certo sensazionalismo, di dirottare l’attenzione verso falsi obiettivi o di mostrare scenari credibili, ma con sfocature e distorsioni.

All’interno di “Mistero”, una costante, netta, inequivocabile “esposizione” delle scie chimiche, con annessi e connessi, sarebbe una cartina al tornasole. Perché non affiancare alla rubrica tenuta da Adriano Forgione, circa le novità dal mondo della scienza e dell’archeologia, un bollettino riguardante le chemtrails?

Hic Rhodus, hic salta, "Qui è Rodi, qui salta". Non è settarismo, ma esigenza di chiarezza e necessario discrimine tra informazione libera ed informazione pseudo-libera. In questo campo, molto più che in altri, vale il detto evangelico: “La tua risposta sia sì o no: tutto il resto viene dal diavolo”.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

98 commenti:

  1. Il dominio della disinformazione? Un sottobosco terrificante nel quale scorrono fiumi di denaro pubblico e di sovvenzioni statali. Chi non ha voglia di lavorare e se ne infischia del lato etico della coscienza non esita a tuffarvisi. Il tornaconto materiale al momento è sicuro comel'oro.

    Se esiste una giustizia trascendente o immanente, questi figuri forse pagheranno o forse no. Ma noi continuiamo a sperare che esista l'Inferno.

    RispondiElimina
  2. Per dare una risposta definitiva al "Mistero", programma delle reti di SILVIO, date una letta anche qua:
    http://www.ferrucciopinotti.it/wordpress/?p=52

    RispondiElimina
  3. Sospetto, e non sono il solo, che Mistero abbia la finalità di portare le perosne che pur si accorgono di scie chimiche NWO ed altre orrende cospirazioni, a trovare dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molti dei consapevoli nelle braccia di astuti manipolatori.

    Tra questi ci possono essere manipolatori in senso assoluto, pienamente consapevoli del loro ruolo, o altri che sono manipolati a loro volta e che credono di agire per la libertà e nel rispetto della verità.

    In un certo senso anche il mio intervento a mistero, come quello di Rosario, è stato manipolato, tagliando molte delle parti più efficaci sulle prove delle scie chimiche, e lasciando l'argomento avvolto nel mistero, piuttosto che farlo apparire come una fondata verità scientifica e storica.

    Le cartine di tornasole per verificare la sincerità di certi oppositori del sistema sono diverse: la prima è quanto a fondo denunciano le scie chimiche (Icke si è deciso a parlarne più di dieci anni dopo che la sua patria era soggetta a pesanti irrorazioni), la seconda è quello che dicono sulle finte rivoluzioni del Nord Africa (molti gatekeeper come Mazzucco, Jane Burgermeister, e in minor misura Alex Jones e P. J. Watson hanno gettato la maschera inneggiando alle rivolte per la libertà), la terza è il loro atteggiamento nei confronti di certi palesi manipolatori e cospiratori come i Gesuiti ed il Vaticano (per un Icke o un Alex Jones che si occupano di cospirazioni a tempo pieno soprassedere su G. & V. è sintomo di poca sincerità), la quarta è il loro atteggiamento riguardo a certe neo-religioni legate al NWO come la New Age, che sono l'ennesimo tentativo di ingabbiare le coscienze e dirigere l'energia mentale e spirituale verso mete diaboliche.

    Le prossime puntate di mistero probabilmente ci permetteranno di comprendere ...

    Appena posso inserisco alcuni link sulla questione

    RispondiElimina
  4. Sì, Paolo, continuiamo a sperare che esista una Giustizia superiore, poiché chi avvelena l'anima è più nefando di chi uccide il corpo.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Nwo, sia Silvio sia Bertolasso appartengono all'Opus Dei. Molto eloquente. L'articolo che hai segnalato è una mazzata per la Satan seed, pardon Santa sede.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Corrado, il tuo commento è idoneo corollario dell'articolo in cui non è stato citato il Sovrano MILITARE ordine di Malta che, però, ovviamente è coinvolto in mille turpitudini. Della Chiesa cattolica non si salva quasi nulla e questo dai tempi di papa Stefano II, almeno.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. @ "Sospetto, e non sono il solo, che Mistero abbia la finalità di portare le perosne che pur si accorgono di scie chimiche NWO ed altre orrende cospirazioni, a trovare dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molti dei consapevoli nelle braccia di astuti manipolatori".

    Sono pienamente d'accordo.

    RispondiElimina
  8. Adam Kadmon - Il mistero dell'O.N.U.

    La propaganda e l’indottrinamento compiono miracoli: chi non associa istintivamente l’O.N.U. a scopi nobili, come la preservazione della pace nel mondo, l’intervento umanitario a favore di popoli schiacciati da crudeli dittatori? Eppure l’Organizzazione dei nazisti uniti – si legga così la sigla - fu in realtà istituita il 24 ottobre 1945, per perseguire, attraverso piccoli passi, un diabolico scopo finale: l’instaurazione di un superstato planetario di natura tirannica. Adam Kadmon, nel suo documento, evidenzia il carattere totalitario dell’O.N.U. – l’edificio che lo ospita, il “Palazzo di vetro” fu costruito là dove sorgeva un mattatoio [1] – focalizzando l’attenzione sui caratteri esoterici di un monolite nero e di un affresco che “abbelliscono” la Sala (di forma piramidale) della meditazione, sinistro ambiente all’interno del grattacielo.

    [1] Anche molte conferenze del C.I.C.A.P. si svolgono in un locale che un tempo era un macello.

    RispondiElimina
  9. The Guardian disinforma sulle scie.

    http://www.guardian.co.uk/environment/2011/mar/02/plane-spotters-climate-survey

    RispondiElimina
  10. a quanto ho capito bisogna stare attenti a chi parla in tv e documentarsi sempre su internet chi sono le persone che parlano,già una trasmissione come MISTERO che parla di scie chimiche e che mistero non è mette un pò di confusione ai telespettatori.Non riesco a concepire come mai il problema c'è,si vede,ma la gente non fa nulla,continua a fare la sua solita routine,..appena scendo in strada mi sembra di vedere degli androidi in cerca solo di..soldi.E' ora di dire basta,di riunire chi sa,perchè chi sa vuole combattere questo sistema che sta ammazzando le nostre coscienze e dove ci prende in giro ogni giorno a qualsiasi ora.Se si è soli non si può far nulla,ma se siamo più di 1000? Coraggio e onore!
    Grazie

    RispondiElimina
  11. http://www.ufodigest.com/article/expert-chemtrails-are-global-covert-operation-mind-control-detecting-ufos-part-3

    RispondiElimina
  12. Emanuele, ignoranza, ipicrisia ed indifferenza dominano il mondo.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. I nostri governanti amano un popolo imbelle, che poi, immancabilmente, li legittima con il voto. Pazzesco.

    RispondiElimina
  14. Scusate, sempre a proposito di Mistero che voi sappiate Daniele Bossari appartiene al movimento transumanista? A giudicare dal suo blog: http://postumano.com/ sembrerebbe di sì. Ai posteri l'ardua sentenza.

    RispondiElimina
  15. "Scusate, sempre a proposito di Mistero che voi sappiate Daniele Bossari appartiene al movimento transumanista? A giudicare dal suo blog: http://postumano.com/ sembrerebbe di sì. Ai posteri l'ardua sentenza".

    Per Castore!

    RispondiElimina
  16. Sembra che tutte le strade portino al transumanesimo.

    RispondiElimina
  17. Mistero? No grazie.

    Big Brother - Crowd Identity MAP
    http://rense.com/general93/crowdg.htm

    Da facebook al controllo totale ...

    http://gigapan.org/viewGigapanFullscreen.php?auth=033ef14483ee899496648c2b4b06233c
    Giocate un po' con lo zoom.

    @ Zret
    http://www.ufodigest.com/article/expert-chemtrails-are-global-covert-operation-mind-control-detecting-ufos-part-3
    Spaventoso lo stampo e me lo leggo con calma. Ciao.

    RispondiElimina
  18. Analisi lucida e condivisibile!

    OT dai commenti del precedente Topic:

    "I governi italiani (tranne il governo Craxi) sono sempre stati dei servi senza midollo."

    Ogni tanto provo un tantino di soddisfazione nel trovare una sorta di convergenza sulle tesi che mi capita di esporre in qualche topic.
    La stessa che ho provato nel leggere Michele Altamura Bettino-Craxi-lultimo-uomo-di-stato

    Sia ben chiaro, qualsiasi tesi si vada ad esporre, deve essere assolutamente scevra dall'indossare casacche di qualsiasi colore, come dire che un magistrato che indaga su un reato, non esclude nessuno nella formulazione delle ipotesi, neanche la parte offesa, fino al rinvio a giudizio...

    RispondiElimina
  19. il sistema di potere, per spargere tonnellate di prodotti chimicie altamente nocivi per l'uomo e per tutta la biosfera, per potere realizzare una sorta di silenzioso assassinio della nostra amata Terra devono assolutamente garantirsi di potere controllare tutto, sia l'informazione ufficiale che quella cosiddetta indipendente. Essi sono costretti dalla follia (almeno apparente) del loro progetto a utilizzare le loro pedine per guidare i movimenti di (finta) opposizione e far sì che molte delle persone contrarie ai loro piani finiscano per essere abbindolate da falsi guru. Sappiamo ormai per certo che tutte le grosse organizzazioni ambientaliste, animaliste, ecologiste sono manovrate e manipolate da gente al soldo degli avvelenatori, vi stupisce tanto rendervi conto che anche molta dell'informazione apparentemente più critica nei confronti del sistema sia stata infiltrata o addirittura creata per ingannarci?

    Coloro che ci governano LO DEVONO FARE, altrimenti come riuscirebbero a compiere una simile impresa di avvelenamento totale a 360 gradi? Pensateci bene, essi SONO COSTRETTI A FARLO E DI SOLDI CE NE HANNO QUANTI NE VOGLIONO PER PAGARE I LORO AGENTI. Stiamo parlando dei padroni del mondo, di coloro che gestiscono le banche, ovvero di coloro che stampano i soldi e creano il debito pubblico con l'usura del signoraggio, di coloro che spendono ogni giorno svariati miliardi di dollari per mandare in giro per i cieli migliaiai di aerei che spruzzano veleni in tutto il mondo, volete che non trovino i soldi per stipendiare qualche agente, per creare qualche falso profeta, qualche Guru artificiale?

    un piccolo estratto dal mio ultimo articolo dove trovate diversi link per comprendere chi e come cerca di manipolarci con ogni mezzo

    RispondiElimina
  20. Il conduttore di Mistero..... se pensate che la moglie (Filippa Lagerback) lavora a Che Tempo Che Fa, vi potete fare un'idea di quanto la pagnotta vale piu' della Verita'

    RispondiElimina
  21. Bossari, è l'inviato di Italia1 di Mistero, che
    in questo orrendo servizio, progandava il microchip e l'uomo cyborg come qualcosa di bellissimo:

    Link alla puntata...

    Mi è capitato per caso di assistere in diretta alla trasmissione, e alla fine di tale servizio, mister Bossari intervistato sul servizio, da Raz de Ghan, invitava tutti i telespettatori interessati a quanto visto nel servizio a scrivergli alla sua e-mail personale e mentre lo diceva gli rideva anche il buco del posto dove non batte mai il sole, stavo per vomitare...

    E' da questo servizio e dall'atteggiamento di Bossari, che ho intravisto quale probabilmente sia il vero scopo di una trasmissione come Mistero, che ha iniziato con le scie chimiche e il nwo, per poi portare il pubblico interessato, verso ben altre RI-VELA-AZIONI...

    questo è il suo blog:

    www.postumano.com

    il nome del sito la dice già tutta...

    RispondiElimina
  22. condivido l'articolo in toto....anzi meglio di così non si può prorpio spiegare....

    RispondiElimina
  23. Uno scettico che frequenta questo sito:
    http://mystero.forumcommunity.net/
    mi ha posto la stessa domanda, cioè come mai, se le scie chimiche sono la summa dell'avvelenamento deliberato del pianeta da parte delle élites, se ne parla in tivù? Ci ho pensato su una notte e la ragione del perché succede una cosa del genere è, secondo me, la stessa per cui negli anni Sessanta sorsero le grandi associazioni ambientaliste; negli anni Settanta quelle animaliste recenti (l'ENPA nacque sotto il fascismo) e negli anni Ottanta nacquero i Verdi. Negli anni Novanta nacque la New Age, erede dei figli dei fiori, se non sbaglio. E si potrebbe continuare, ma la strategia comincia a delinearsi. Già Dario Paccino, nella seconda metà degli anni Settanta, aveva sollevato obiezioni nei confronti degli ambientalisti. Ora ci troviamo ad aver a che fare con trasmissioni che parlano di certi problemi, ma tacciono su altri. La scelta dei programmi televisivi risponde alla stessa logica a cui rispondono le "Corporations": vi ricordate? Non hanno anima. Sono persone giuridiche, ma non rispondono di fronte alla legge e non hanno un senso etico. Idem con i palinsesti televisivi: puntano agli ascolti e solo a quelli, anche a costo di svelare alcuni scheletri nell'armadio, ché tanto poi si potrà: (1) attrarre il fisiologico dissenso presente in tutte le società umane e (2) incanalarlo nella giusta direzione. In pratica, addomesticando le coscienze, che è quello che fa da secoli la religione organizzata. E' un gioco subdolo, ma collaudato e che pare funzioni alla perfezione.

    RispondiElimina
  24. Questo è Borsari: http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Bossari.

    Almeno ... così e definito su fichipedia, lo sto seguendo da un pochino, non so ancora dove voglia parere.

    C'è appena stata al museo della Scienza e della Tecnica a Milano un summit, denominato "Singularuty Summit" organizzato da iLabs.

    L'iLabs sono Laboratori di Ricerca sull’Immortalità, gli iLabs, sono un polo di ricerca multidisciplinare di Milano. Gli interessi principali sono legati alle problematiche scientifiche, filosofiche e tecnologiche correlate con il prolungamento della vita umana.

    Buona giornata a tutti, wlady

    RispondiElimina
  25. Purtroppo siamo di fronte a persone che danno un colpo al cerchio ed uno alla botte....ormai bisogna prendere spunto dalle notizie che si sentono e poi approfondire con altri mezzi!

    La vera informazione siamo noi tutti che giorno dopo giorno divulghiamo e concentriamo le nostre forze per chiarire i dubbi che vengono messi alle verità che anche una trasmissione come MISTERO mette in ogni suo servizio!

    RispondiElimina
  26. Davvero un ottima immagine : http://gigapan.org/viewGigapanFullscreen.php?auth=033ef14483ee899496648c2b4b06233c

    Ma ..hai notato qualcosa di strano qui?

    RispondiElimina
  27. Ragazzi, quello che può o non può essere Mistero, non è un mistero ( gioco di parole per scherzarci su ). O almeno così la vedo io.
    Un paio di anni fa ( o poco meno ) su questo blog avevo già espresso il mio pensiero in merito a trasmissioni come Vojager e Rebus. Ovvero, che potrebbero nascere con uno o due scopi principali:

    1) Semplicemente per denigrare argomenti che incominciano a travalicare il confine del web;

    2) Apparire come serie ed equilibrate, tanto da far nascere un corposo seguito di telespettatori per poi, nel momento opportuno, portarli VOLUTAMENTE fuori strada. Tanto da far cadere loro l'interesse per certe tematiche.

    Quindi, se fossi in voi, visto che siete scettici ( giustamente ) sulle finalità di simili trasmissioni, non mi farei troppe domande.
    Tanto, in qualsiasi ambito della vita, alla base di tutto c'è e ci sarà per sempre l'intelligenza di chi vede e ascolta. E se una persona è intelligente e verrà a sapere, per la prima volta nella sua vita, simili argomenti, starà a lei approfondire e documentarsi ulteriormente. E quindi, se certe trasmissioni nascono con altri scopi, le persone intelligenti le usaranno a loro favore e NON a favore di chi trama nell'ombra.

    Mistero, se ci fate caso, incomincia, puntata dopo puntata, a scadere. Potrà anche essere la mancanza di idee, in fin dei conti - in due anni - hanno già fatto 3 o 4 serie, oppure è lo scopo per il quale è stato creato.

    Luca

    RispondiElimina
  28. Alla luce degli interessi di Bossari sul transumanesimo, falso e ipocrita è l'interessamento palesato nella puntata su Morgellons. Come se parlare di contaminazioni da nano filamenti fosse lontano dai propositi occulti di bio-trasformazione dell'essere umano.
    Il link citato da Wake up, dell' intervista di Bossari sull'uomo cyborg, la dice lunga.

    Vien da pensare che se in queste trasmissioni si utilizzano, argomenti, scie chimiche, nwo, sia come canalizzazioni che contenuti in sè, manipolando le informazioni a strati edulcorati, questo potrebbe nascondere degli scopi per portare il gregge umano ad una sedimentata accettazione di tutto quanto; dell'immondo olocausto chimico e polimerico (microchippazione silente) e della definizione della dittatura globale. Il popolo venderà l'anima per qualcosa di allettante, salvifico, meraviglioso; alla promessa del super uomo cyborg, il quale può controllare la propria mano meccanica dall'altro capo del mondo, solo collegandosi in rete..ma sicuramente molto e molto di più.

    RispondiElimina
  29. Nuova interrogazione parlamentare su scie chimiche e Haarp:
    http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=35501&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27

    Alla fine del testo si parla di segreto di stato.

    RispondiElimina
  30. Nonvotare, la tua analisi è molto lucida. Questi postumani, Bossari incluso, sono come i postumi di un'ubriacatura, dolorosi, ma passeggeri.

    Comunque abbiamo capito che Mistero è un "cavallo di Troia".

    Ciao

    RispondiElimina
  31. @ Corrado

    Eccelllente articolo, che completa in modo esaustivo quanto qui espresso.

    RispondiElimina
  32. Citazione dal pst di Corrado:

    Per fare un poco di chiarezza puntualizzo che Rosario Marcianò (di cui leggo assiduamente il blog con relativi commenti) non ha mai accusato il signor P.F. di farsela con le minorenni, ma ha piuttosto stigmatizzato il fatto che che costui si portasse dietro alle conferenze una ragzza non ancora diciottenne.

    E' esatto e se Franceschetti ha scritto quel che ha scritto ed in quel modo, è voluto e non casuale.

    Il gioco di questi falsi controinformatori è quello di acquisire fiducia, per poi far fuori i pochi veri oppositori al sistema.

    RispondiElimina
  33. Come scritto nel post, usiamo di "Mistero" quel che ci conviene. Come avrete notato, visto che il servizio sul Morgellons (compresi gli interventi di Pattera) era perlomeno depistante, ci siamo risparmiati la fatica di caricarlo su tanker-enemy.tv.

    RispondiElimina
  34. Io mi domando per quale recondito motivo le interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche (nell'ultimo periodo) vengono sempre proposte da soggetti sui quali poi la disinformazione può ricamare a suo piacimento. Un caso? Credo di no.

    RispondiElimina
  35. Ottimi contributi, amici, con cui avete messo a fuoco il tema. "Mistero" è un po' meno misterioso e più tenebroso.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  36. L'ultima frase dell'interrogazione accenna espicitamente al segreto di stato sulla questione scie chimiche,la riporto;

    intenda promuovere la cancellazione del segreto di Stato relativo alle scie chimiche e far cessare le operazioni che comportano scie chimiche tutt'oggi effettuate.

    Non mi pare che nelle altre interrogazioni si fosse mai minimamente accennato al segreto di stato,mi sembra un passo avanti niente male da sbattere in faccia agli increduli o ai mentitori prezzolati.

    RispondiElimina
  37. Lo aveva ammesso, tra le righe, il Presidente Napolitano.

    RispondiElimina
  38. Sì,ma tra le righe è un conto,scritto esplicitamente è un'altra cosa,oltretutto questa interrogazione mi sembra la migliore tra tutte quelle presentate,poi se bisogna comunque vedere il marcio dappertutto o si usano metodi drastici o si và a coltivare l'orto in campagna.

    RispondiElimina
  39. Il segreto di stato - espressione assurda, perché lo stato è la collettività - è uno scoglio.

    RispondiElimina
  40. Ho leggiucchiato, finché ho potuto, cioè fino a quando la nausea non ha traboccato, “I maestri parlano degli angeli”, a cura di F. Varetto. Edizioni Synthesis, 1995. Vi si spiega come sono fatti gli angeli della tradizione cristiana in un’ottica induista, paragonandoli ai Deva e descrivendo Troni, Denominazioni, Cherubini e Serafini nei minimi particolari (come se qualcuno li avesse visti).
    Siccome di letteratura di tal genere ce n’è in abbondanza e molta gente prende per oro colato quanto vi viene esposto, immagino che anche molti telespettatori di Mistero prendano per vero quanto viene mostrato. Per esempio, Daniele Bossari, nella puntata della settimana scorsa, ha intervistato un individuo che dice di vedere gli angeli e ne vedeva uno di sesso femminile proprio alle spalle di Bossari, nel momento in cui si teneva l’intervista, all’aperto, su una collina.
    Poiché non è la prima volta che Mistero mostra ciarlatani che cadono in trance o che cercano l’acqua con le bacchette da rabdomanti, mi sembra che le questioni serie come le scie chimiche e il progetto di nuovo ordine mondiale, messe vicino a stupidaggini immani, finiscono per essere svalutate e perdere di serietà. E ciò non è cosa sana.

    Corrado (citazione):
    “Sappiamo ormai per certo che tutte le grosse organizzazioni ambientaliste, animaliste, ecologiste sono manovrate e manipolate da gente al soldo degli avvelenatori”

    Qui bisogna fare dei distinguo, perché le tue affermazioni possono creare confusione e rendere un pessimo servizio agli animali e al pianeta Terra. Ne riparleremo. Teniamo in caldo la questione.

    RispondiElimina
  41. @ Freeanimals

    tanto per fare un esempio, un alto rappresentante di Greenpeace, visibilmente infastidito da una email che un amico gli inviò per incoraggiarlo ad occuparsi di scie chimiche, dopo aver negato l'esistenza del fenomeno, minacciò di adire le vie legali, se fosse stato ancora disturbato.

    RispondiElimina
  42. Damocle, la mia era solo un'annotazione che intendeva rafforzare quanto espresso nell'interrogazione.

    RispondiElimina
  43. Infatti Zret,comunque la risposta a questa interrogazione,se ci sarà,non sarà diversa dalle altre,non si combatte con le scartoffie sono fatte apposta per far perdere tempo e non arrivare mai a nulla.
    Il servilismo italiano verso gli Usa fà vomitare,ma perchè sono nato in Italia? che ho fatto di male?.
    Ah,forse ho un karma da scontare.

    RispondiElimina
  44. Straker,non l'avevo capito,ultimamente sono un pò nervoso,constatare tutti i giorni quanti idioti girano farebbe sbarellare anche un santo.

    RispondiElimina
  45. Purtroppo, Damocle, tutto il mondo è italia.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. No, Freeanimals, ha ragione Corrado. I movimenti "ambientalisti" ed "animalisti" sono peggiori di palazzinari e cacciatori.

    RispondiElimina
  47. Tra i fautori dell'ambientalismo da citare Filippo di Edimburgo.

    “Nel caso mi dovessi reincarnare vorrei diventare un virus mortale, per poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione” – tratto dalla prefazione alla biografia “Se fossi un animale” del Principe Filippo di Edimburgo.

    RispondiElimina
  48. Pubblicità subliminale

    http://www.youtube.com/watch?v=dAPG1_ClNhQ

    Terra eclissata dal pianeta X che forse in realtà una nana bruna.

    In qualche blog delirante che non riporto neppure il link per non far pubblicità si afferma che il bario delle chemtrails verrebbe utilizzato per assorbire i raggi X dannosi provenienti dalla nana bruna compagna del sole. Già... ne siamo tutti grati.

    RispondiElimina
  49. salve


    per la parte di mistero devo dire che almeno adesso quando parlo di scie chimiche non mi prendono per pazzo.
    la tv è un arma a doppio taglio.
    una volta che inserisci il tarlo è difficile toglierlo.
    paolo attivissimo lo capisco, deve pur campare in qualche modo.
    ormai la gente ha il cervello fuso troppa televisione , zero libri = morte celebrale .

    altra cosa il problema è che nessuno di noi me compreso sa il motivo vero delle scie chimiche. ci sono molte ipotesi, secondo me bisogna aspettare ancora qualche anno per arrivare alla verità , quando il campo magnetico terrestre invertirà i poli.
    e inesorabilmente i padani che odiano a morte i terroni si troveranno a sud e i terroni a nord.
    allora chi lo sente a bossi e al trotta!

    altra cosa spaventosa è l indifferenza della gente, ormai siamo indifferenti a tutto, l importante è che qualcuno alzi la voce per noi.

    sarebbe una grande fatica alzarsi dal divano e scendere in piazza.

    RispondiElimina
  50. No, Freeanimals, ha ragione Corrado. I movimenti "ambientalisti" ed "animalisti" sono peggiori di palazzinari e cacciatori.

    Secondo me sono sbagliatissime questo tipo di affermazione.
    TUTTO è infiltrato.
    Ma non vuol'dire che sia marcio in blocco.
    Qui si fa un gran piacere a chi cerca di ottenere questo tipo di risultato.
    Identificare un corpo infetto con il virus stesso.



    Segnalo un film del 1982

    Tron - Trailer
    Trent'anni fa...impressionante

    http://www.youtube.com/watch?v=3efV2wqEjEY



    Il seguito era uscito nel 2010

    Tron Legacy - Il trailer italiano
    Tron Legacy è il primo film in 3D a utilizzare effetti speciali come quelli di integrare una testa completamente digitale su un corpo di un attore reale, per creare il personaggio di Kevin Flynn da giovane,  oppure creare i costumi aderenti e con disegni  luminescenti degli attori  usando esclusivamente tecniche digitali.
    http://www.youtube.com/watch?v=q9uVHBxsZU8



    previsto per il 2012 in una serie animata: Tron:Uprising
    http://www.cinemaevideogiochi.com/cinema-tv/ecco-il-teaser-trailer-di-tronuprising/

    RispondiElimina
  51. Zret, i distinguo di cui parlavo vanno fatti perché la tua perentoria affermazione mette nello stesso calderone vertici e base, ovvero spara nel mucchio di chiunque abbia a cuore le sorti del pianeta e degli animali. Poiché, di tutte le persone coinvolte, la stragrande maggioranza è composta da persone oneste, mentre solo una esigua minoranza possiede azioni in aziende inquinanti e, nel contempo, fa parte dei consigli direttivi di associazioni ambientaliste (penso al caso Hoffman La Roche), mi sembra per lo meno ingiusto che venga gettato via il bambino insieme all'acqua sporca. Siccome faccio parte, da una vita, del movimento animalista, non posso accettare di essere stato strumentalizzato da chicchessia, anche se mi fossi iscritto a qualche associazione (in realtà sono sempre stato un...cane sciolto). Se mi sono speso per gli animali, l'ho fatto per gli animali e non per il principe Filippo di Edimburgo o per Bernardo d'Olanda o per altri papaveri.
    Ieri sera su RAI 3 hanno dato il film "Queen", in cui si vedeva il consorte di Elisabetta II andare a caccia di cervi portandosi dietro il quindicenne William e suo fratello, per distrarli dalla morte di Diana. Ho mandato a quella genià di parassiti una sfilza di maledizioni, anche se non potevano sentirmi, disgustato dal sapere che quell'uomo è forse ancora a capo della più grossa associazione ambientalista mondiale, il WWF. Dunque, è vero che i vertici sono disgustosamente corrotti, ma vi prego di non attaccate in blocco l'intero movimento di persone che si dedicano agli animali o all'ambiente. Sarebbe semplicemente ingiusto.

    RispondiElimina
  52. Mistero sembra un gran minestrone in cui buttano dentro qualsiasi argomento, al fine (sembra) di sminuire i temi scottanti, miscelandoli con stravaganze e bizzarrie pescate a casaccio qua e là.E intanto con la pubblicità fanno tanti soldi.

    RispondiElimina
  53. Freeanimals, non hai letto attentamente quanto ha scritto Zret e cioè:

    Fondamentale è smascherare tutte le istituzioni coinvolte in tale infamia, quindi anche quelle all’apparenza benevole come la Chiesa cattolica, le chiese fondamentaliste statunitensi, i movimenti “ambientalisti”, le organizzazioni “umanitarie” etc. E' naturale che ci si riferisce ai vertici e non alle persone che, in buona ma ingenua fede, aderiscono a comunità ed associazioni.

    RispondiElimina
  54. Francesca, hai centrato l'obiettivo: certe trasmissioni vengono appositamente confezionate in quel modo, così da vanificare il valore dei contenuti (invero pochi) validi.

    RispondiElimina
  55. @ pallalla

    I motivi del cospargimento di milioni di tonnellate di metalli in atmosfera sono a noi noti e li abbiamo espressi in decine di articoli. Uno fra tutti: incentivare gli O.G.M. attraverso la distruzione dei biomi naturali. Non è un caso se l'ultimo importante brevetto Monsanto riguarda una semente restistente all'alluminio.

    RispondiElimina
  56. Freeanimals, nell'articolo ho scritto che i vertici sono corrotti e non i soci né gli adepti tutti delle varie chiese. Sarebbe opportuno leggere gli articoli, prima di lanciarsi in commenti corrivi.

    In ogni caso ribadisco che i pezzi grossi delle associazioni ambientaliste causano danni incalcolabili, poiché carpiscono le buona fede dei cittadini. Tra i soci, per mia esperienza, ho trovato anche brave persone, ma sovente smidollate e poco consapevoli e che preferiscono occuparsi di temi che non sfiorano i poteri forti. Si riempiono la bocca di termini come "descrescita", ma poi tutto finisce nella partecipazione a qualche conferenza di Pallante. Un ambientalismo borghese.

    RispondiElimina
  57. Siamo circondati da gente che predica bene e razzola male!

    Ormai la coerenza tra i nostri pensieri e le nostre azioni non esiste più!
    Se solo l'umanità fosse più coerente......forse vivremmo in un mondo migliore!

    RispondiElimina
  58. Un punto di vista sulla vicenda CO2.

    http://www.mentereale.com/articoli/co2-mk-ultra-e-abuso-di-potere

    RispondiElimina
  59. ...un Ambientalismo ...piccolo piccolo...

    RispondiElimina
  60. Straker, non mi era sfuggita la doverosa distinzione tra vertici e base, ma io continuo a sentirmi a disagio leggendo i vostri commenti. Continuo a sentirmi chiamato in causa e attaccato.

    Zret, tu affermi: "ho trovato anche brave persone, ma sovente smidollate e poco consapevoli e che preferiscono occuparsi di temi che non sfiorano i poteri forti". Ebbene, la mia sola presenza sul vostro sito smentisce questa tua affermazione. Alcuni miei amici animalisti non avevano, semplicemente, mai sentito parlare di scie chimiche ed è grazie a me se ora se ne stanno interessando.

    RispondiElimina
  61. Non prenderla sul personale. Non si fa mai di un'erba un fascio.

    RispondiElimina
  62. Bene, Freeanimals. Esiste pur sempre un'Ipermestra ogni cinquanta Danaidi e ce ne rallegriamo, altrimenti non saremmo qui.

    Ciao

    RispondiElimina
  63. @ corrado
    http://www.naturalnews.com/031616_vaccines_Japan.html


    Fervono i preparativi per le stragi umanitarie in Libia. La razione di cioccolato è passata da 30gr a 25gr. Fine comunicato.

    RispondiElimina
  64. IL metal detector per testare il livello di metallizzazione del terreno e dell'acqua prima e dopo un'intensa attività di scie chimiche

    http://www.youtube.com/watch?v=H2-_2BF2Q7E

    Esistono in Italia aggeggi con un livello di sensibilità tale da rilevare polveri sottili metalliche? Corrado che ci dici?

    RispondiElimina
  65. a Mistero dovrebbero parlare dei boati sul Fadalto....associando il fenomeno all'esistenza di Draghi (o draghi)

    RispondiElimina
  66. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/il-generale-gesuita-peter-hans.html

    RispondiElimina
  67. Se Mistero si occupasse di scie tossiche, di Sion e di Gesuiti, sarebbe meglio, ma tant'è...

    RispondiElimina
  68. Mi(ni)stero della disinformazione. Meglio i classici Timeo e Crizia di Platone...

    RispondiElimina
  69. http://video.libero.it/app/play?id=81ac230f8c52f0ee8f3ecde3aebb414b


    ..nessun attacco aereo in Libia...che puzza marcia !!

    RispondiElimina
  70. "..nessun attacco aereo in Libia...che puzza marcia !! "

    Non credete a Emmanuel Goldstein è il nemico del partito di Oceania. Domani ore 11.00 tutti dovranno celebrare due minuti d'odio :-)

    PS: A proposito di cognomi che terminano con stein ...

    http://www.stampalibera.com/?p=23559#more-23559
    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=42432&Itemid=135

    RispondiElimina
  71. Ho parlato con un musicista di Caparezza e ha detto che le parole nel testo "La fine di Gaia" pare non si riferiscano alle chemtrails....mi fara sapere chiedendoglielo.....!

    RispondiElimina
  72. E' solo una testimonianza, ma qualcosa di vero c'è.
    Prima del terremoto di Christchurch è stato avvertito un boom sonico. Armi scalari?
    Secondo A.C. Griffith, sì Christchurch come Haiti.

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=198335
    http://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm?c_id=1&objectid=10400940

    Per rimanere in tema altra moria di sardine
    http://www.naturalnews.com/031645_dead_fish_Redondo_Beach.html
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=198350
    Qui la causa è incerta "All evidence points to oxygen deprivation as cause of death,"

    E poichè abbiamo rotto i co...i nel 2009 a difenderci dalla H1N1 ecco la nuova collezione di virus H1N1 ricombinati per la prossima primavera estate 2011
    http://www.naturalnews.com/031643_H1N1_hybrid_viruses.html
    Stavolta non saremo noi a essere a rischio, bensì le istituzioni e le stesse forze preposte alla nostra protezione. Se non fanno nulla per combattere questi tentativi di genocidio pianificato da parte di elites scatenate i popoli (intesi come categorie dello spirito) risolveranno da soli la vicenda azz ...

    RispondiElimina
  73. Salve a tutti.

    Tempo un paio di giorni dal gran numeri di commenti sulla trasmissione "Mistero" ed ecco che - almeno per qaunto riguarda il mio commento del 7 - la citata trasmissione, con la puntata di ieri, si è - se non definitivamente, ci manca poco - trasformata in quello che pensavo.
    Ridurre, tramite servizi un po' scadenti ( la questione del drago soprattutto ), a barzelletta tutto ciò di cui si è discusso nelle puntate precedenti.
    Uno dei miei due punti ( del commento del 7 marzo ), pare avverarsi.

    Ho accennato, fra parentesi, al drago. Ma secondo voi, è accettabile come teoria? Ovvio che no!

    Mistero, Mistero...

    RispondiElimina
  74. http://img232.imageshack.us/img232/3802/franceschettiblog.png


    PS: è un periodo che non riesco quasi mai a postare sul blog tankerenemy, ogni volta che posto un commento, sembra come se blogger mi bloccasse e riazzerasse la pagina del commento...

    RispondiElimina
  75. Beh leggendo il commento riportato qui http://img232.imageshack.us/img232/3802/franceschettiblog.png si potrebbe dire che persino gli inquinatori e non solo i disinformatori ogni tanto parlano di ambiente. Cosa gli costa spendere un post tra la chemtrails connection e la massoneria? Dico uno e poi non ne parla più per altri 5 anni, suvvia

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ambiente-Papa-e-a-rischio-anche-a-causa-dellegoismo-umano_311770287915.html

    @ Corrado grazie per aver cancellato il blog Informazione scorretta dalla tua lista dei siti amici, ieri l'ho visto per l'ultima volta ed è proprio insopportabile, fosse per lui la conquista della Libia sarebbe già terminata. Nessun dubbio, nessuna esitazione di fronte alla messa in scena seconda solo all'11 settembre. Rivoltante, si vergogni.

    RispondiElimina
  76. Wakeup, che dire..

    Franceschetti conferma di essere quel che è.

    RispondiElimina
  77. Aggiungo che la foto di cui si vantò Attivissimo (quella in cui è ritratto con franceschetti) racconta del giorno della conferenza a Milano, durante la quale i due si incontrarono per ridere e scherzare di quelli che essi definiscono "sciachimisti" e (dico io) per concordare questa scenetta in quel della conferenza (pur adoperando il mio notebook in prestito, il fedifrago doppiogiochista). Quindi fu Franceschetti ad occuparsi (ed in quel modo!) PER PRIMO di Marcianò e non vice-versa, facendo da spalla alle successive strumentalizzazioni di Paolo Attivissimo sul suo blog, il quale rimarcò il fatto che pure Franceschetti rideva di Marcianò & C. la foto è in bella mostra sul blog di Attivissimo.

    Franceschetti non è in buona fede. E' inutile che cerca di girare la frittata. Inutile dire che nessuna persona onesta e sana di mente può sopportare (senza vomitare) di pranzare insieme ad un delinquente come Kattivix. A meno che...

    RispondiElimina
  78. Più che informazione scorretta, informazione scoreg...

    RispondiElimina
  79. Non è un caso se Franceschetti non è mai stato preso di mira (se non in artificiose circostanze) dalla disinformazione italiana.

    RispondiElimina
  80. "Velivoli di veleni" mi pare un'espressione inequivocabile, Mr Jones.

    RispondiElimina
  81. Intanto lo scampaforche di Lugano continua a diffamare, mistificare, calunniare e ad aggredire sul suo blog-cloaca.

    RispondiElimina
  82. Visto che Franceschetti è così cristallino, perchè non si propone di curare egli stesso le iniziative legali nei confronti degli avvelenatori che il Comitato Tanker Enemy intende intraprendere? Noi paghiamo. Lui ci deve mettere solo le sue enormi capacità di legale.

    RispondiElimina
  83. Sempre se intende farci cambiare idea sul suo conto...

    RispondiElimina
  84. @ Ron

    a onor di cronaca è anche vero che qualche articolo sulle scie chimiche in passato nel blog di Franceschetti è stato inserito, di cui un articolo risalente a marzo 2009 nel quale sembrava difendere il lavoro di Straker:

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/search/label/scie%20chimiche

    depistaggio pure qui, come su mistero?!?

    RispondiElimina
  85. @Straker

    è anche vero che la proposta potrebbe partire da voi, e vedere come risponde l'avvocato... ;)

    RispondiElimina
  86. Ottima proposta Straker,
    vediamo se il buongiorno di Franceschetti inizia dal mattino, in questo caso se inizia dalla iniziativa postata giorni fa.

    La credibilità delle persone si giudica dai fatti e non dai pettegolezzi discriminatori, atti a smontare una tesi che ormai anche i più gonzi vedono con i loro occhi.

    Ci sono siti vergognosi che attaccano i vostri/nostri blog solo per mera disinformazione e denigrano le persone per renderle ridicole agli occhi dei disinformati, il giochino non regge più, l'evidenza è palese e non si può più nascondere la verità, con insulti denigrazioni gratuite ecc. ecc.

    Hanno tentato di raggirare anche me, usando cordialità meschine; sono andato a vedere chi erano e che cosa scrivono, la pateticità di persone che siano consapevoli o meno poco importa, rimane il discredito solo nei loro confronti per argomenti ormai di dominio pubblico che cercano di occultare nonostante l'evidenza.

    Eppure basta alzare solo gli occhi al cielo per vedere che è un abominio universale.

    VERGOGNA!!!

    wlady

    RispondiElimina
  87. @ Wakeup

    Quell'articolo, insieme ad un altro, furono un toccasana (voluto) per i disinformatori, liberi di scrivere di tutto di più senza alcun limite e/o moderazione. Leggiti i commenti.

    RispondiElimina
  88. @Straker: Visto che Franceschetti è così cristallino, perchè non si propone di curare egli stesso le iniziative legali nei confronti degli avvelenatori che il Comitato Tanker Enemy intende intraprendere? Noi paghiamo. Lui ci deve mettere solo le sue enormi capacità di legale.

    Giusto!! Coerenza! Alle parole devono corrispondere fatti!!
    Non facciamo la fine dei burattini....tagliamo i fili che ci governano e camminiamo con le nostre gambe!

    RispondiElimina
  89. Ecco come sono valutati i ns governanti dagli "amici" americani;
    http://www.nodalmolin.it/spip.php?article1209

    Hai voglia che si occupino delle scie chimiche!.
    Nondimeno i carabinieri sono impegnati in un intensa attività repressiva verso chi infrange la legge;
    http://www.nodalmolin.it/spip.php?article1230
    Viva l'italietta ormai ridotta ad un fantasma di stato.

    RispondiElimina
  90. Le scie chimiche non sono "un problema", ma "IL PROBLEMA". Non penso che respirare, bere ed ingerire il risultato del cospargimento di tonnellate di alluminio ed altri veleni in atmosfera sia un aspetto trascurabile della nostra esistenza.

    RispondiElimina
  91. @ damocle
    abbiamo delegato a governanti e carabinieri la gestione dello stato e della convivenza in buona fede. Ci accorgiamo che è stata malriposta. Per costoro la costituzione è già incostituzionale. Agiscono sotto pressione di forze non democratiche. Il popolo è il vero nemico, e si stanno arroccando armandosi sempre più con le armi di controllo, del prelevamento forzato, dell pestaggio in caserma, delle armi psicotroniche un giorno forse anche i taser direttamente sui bambini irrequieti di 4 anni (come peraltro succede già in USA).

    I fatti dello stupro a Roma in cui si stanno facendo carte false per farsi scagionare la dice lunga.
    Si stanno tutti autodistruggendo.
    Consiglio l'articolo di Corrado Belli
    http://www.mentereale.com/articoli/soldati-e-diplomatici-inglesi-catturati-in-libia
    in particolare le conclusioni dell'intervento

    RispondiElimina
  92. Sto tizio non e' stato ammazzato perche' ha fatto un patto con la RR. dico alcune cose ma altre me ne guardo bene. La studio e quindi in fondo la rispetto e la venero.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...