martedì 22 marzo 2011

Progetti demoniaci e giustificazioni folli

Il curatore di Nwotruthsearch mette alla berlina le pseudo-filosofie New age che legittimano le carneficine più orrende, imbastendo discorsi capziosi a base di karma, co-creazione, focalizzazione del pensiero... Sono nozioni svilite e snaturate nel loro vero significato con lo scopo di ingannare. Il tutto culmina nel solito zuccheroso ritornello dell'evoluzione cosmica, funesta e balzana fantasia partorita dalla mente bacata del Gesuita Teillhard de Chardin. Se di ambientalisti d'accatto ed ebeti new agers sono state già additate al pubblico ludibrio menzogne e contraddizioni, è doveroso ora denunciare la viscida operazione di Hidden hand, un sedicente affiliato ad una confraternita segreta che si è lanciato in una vera e propria apologia del Male, riuscendo ad abbindolare lettori tanto deficienti quanto masochisti. Con una spigolatura di concetti para-esoterici, Hidden hand ha costruito un centone in cui, basandosi sull'ignoranza del cittadino medio, spaccia per verità sublimi delle immonde sciocchezze, ad esempio assimilando le idee cinesi di Yin e di Yang al Male ed al Bene, laddove nella filosofia taoista, Yin e Yang sono princìpi complementari, del tutto avulsi da qualsiasi valenza etica. Guardiamoci dai falsi profeti, soprattutto da quelli digitali.

Le narrazioni ambientaliste apocalittiche di stampo New age affermano che Gaia, la Madre Terra, si sta rivoltando contro le anime impure, produttrici di CO2 ed aggrappate ai vecchi dogmi.

Ecco cosa afferma il "grande" Lovelock: "Abbiamo fatto prendere a Gaia una febbre pesante e presto le sue condizioni peggioreranno fino ad assomigliare ad un coma. [...] Prima che questo secolo finisca miliardi di noi moriranno ed i pochi che sopravvivranno, vivranno nell’Artico dove il clima resterà tollerabile. La gente sarà costretta ad emigrare verso i poli, verso stati come il Canada. Entro la fine del secolo ci sarà meno di un miliardo di persone. Credo che valga la pena prendere in esame soluzioni come quella dell’immissione di aerosol di zolfo nella stratosfera per riflettere parte del calore solare verso lo spazio, per raffreddare il pianeta" e magari sterminare anche un po' di peccatori che non riescono ad adeguarsi al nuovo paradigma per via del solo CO2 assassino.

Anche Barbara Marx Hubbard, "star" della New Age assai vicina ai Rockefeller, vuole rendere più veloce il lavoro di Gaia, la Madre Terra ormai insofferente. Ella, infatti, afferma candidamente: "Un quarto [dell'umanità] è distruttivo: è costituito da semi difettosi. Nel passato era loro permesso morire di morte naturale. Ora, a mano a mano che si avvicina il grande cambiamento da creatura a essere cocreativo – ovvero erede dei poteri di Dio – quel quarto distruttivo va eliminato dalla comunità umana […]. Noi [gli Alti Iniziati, n.d.r.] siamo gli incaricati del processo di selezione divina a favore del pianeta Terra".

Nessuno ha mai letto che il riscaldamento globale da CO2 antropico è una fandonia colossale? Poi ci sono le "rivelazioni" di pseudo Illuminati New age TUTTOE'UNO in stile Hidden hand, propagandati da siti idioti con molto seguito come Anticorpi.info (o Anticorpi.DISinfo?). Essi asseriscono che nel 2012 sarà necessario un sacrificio umano di proporzioni apocalittiche, perché questo servirebbe alla nostra evoluzione.

Ecco che cosa blatera Hidden hand:

"Nei prossimi anni ci saranno radicali cambiamenti del clima e delle condizioni meteorologiche, mentre si avvicina il tempo della Grande mietitura. Vedrete che a volte la velocità del vento supererà le 300 miglia all'ora. Infurieranno maremoti e devastazioni diffuse, perché Voi (come coscienza collettiva del pianeta) avete scelto la polarizzazione negativa per difetto, attraverso la qualità dei vostri pensieri e delle vostre azioni. Il pensiero è energia creativa, focalizzata. Ottenete esattamente ciò che emanate."

Quindi è colpa nostra! Cornuti e mazziati! Hidden continua: "Guerra, odio, avidità, controllo, riduzione in schiavitù, genocidio, tortura, degrado morale, prostituzione, droga: tutte queste cose ed altre ancora sono per il nostro bene". Adesso ho capito! Il milione e oltre di morti civili nella guerra in Iraq erano per il bene della nostra civiltà, ma, ahimè, non ce ne siamo accorti.

Anche la carneficina di oltre 200.000 mila persone del terremoto indonesiano del 2004 e la distruzione attuale del Giappone sono state perpetrate per il nostro bene. Ciò mi rincuora!!! Essi - precisa Hidden Hand - distruggendoci con ogni guerra, cataclisma e pandemia, ci forniscono degli strumenti per la nostra evoluzione: sta a noi coglierli, se saremo ancora vivi... Ma che bravi, grazie a voi di Anticorpi e grazie a te Hidden hand, che siete molto più evoluti di noi anime impure e peccatrici che saremmo solo dei parassiti senza la vostra spintarella evolutiva. E' tutta colpa nostra: non serve trovare responsabili. Non serve denunciare, perseguire, processare e condannare coloro che compiono un uso clandestino di armi diaboliche come H.A.A.R.P. Siamo noi i responsabili. E' tutta colpa nostra, se adoperano H.A.A.R.P.! E' come dire ad una ragazza stuprata e brutalizzata dal padre fin da quando era piccola, che la responsabile degli stupri è lei o il suo karma cattivo, non il padre che l'ha schiavizzata e brutalizzata. Andatelo un po' a raccontare alle vittime degli stupri, alle madri di donne massacrate dal fidanzato o dal marito.

Inoltre, siamo noi che dovremmo trovare risoluzioni ai problemi creati da questa élite Gesuita-Sionista-Massonica assassina: questi dementi della New age ci dicono, proponendo le loro soluzioni fabbricate dalla cricca stessa, come quelle in stile Zeitgeist; o come quelle del "risveglio spirituale" catalizzato dal male per il nostro bene; oppure quelle del ritorno alla terra, al "locale", coltivando il nostro orticello in "decrescita", mentre sopra di noi le scie chimiche che spruzzano tutti i santi giorni, ricadendo, rendono tossico tutto quello che coltiviamo. Bella risoluzione! Pensano inoltre, da anime pie, che chi ci governa stia li ad aspettare le nostre risoluzioni e bypassano il fatto che una soluzione non sia, prima di tutto, denunciare questi assassini tutti i santi giorni e cercare di fermare le loro carneficine.

Ma allora qual è il fine di tutte queste catastrofi, delle rivolte sobillate dai servizi segreti, delle crisi economiche edelle carestie che si stanno sempre più intensificando? La nostra evoluzione? Sì, va bene..

Corrado Penna, in un suo articolo dove analizza la genesi artificiale degli ultimi eventi catastrofici, ha ragione quando scrive: "Lo scopo? Lo vediamo dagli effetti, ridurre la popolazione mondiale, mettere intere nazioni in ginocchio, avvelenare gli esseri umani, ridurli in povertà, creare uno scenario di caos apocalittico che riecheggi le previsioni delle scritture bibliche e delle profezie di molti popoli nativi come gli Hopi. Le popolazioni prostrate da tutto questo (e magari da qualche altro grosso conflitto) accetteranno di buona voglia la risoluzione offerta dal deus ex machina, ovvero dalle élites occulte che governano il mondo: un Nuovo ordine mondiale, un governo planetario totalitario che, con la scusa di porre termine a tutti questi guai, instaurerà un regime orwelliano".

Infine le popolazioni accetteranno anche con grande entusiasmo la Nuova religione mondiale luciferina, la base stessa del nuovo governo mondiale. Infatti, senza questo credo, la dittatura del Nuovo ordine mondiale sarà del tutto impossibile. Perché sono utili le tragedie? Ecco cosa afferma la Bailey, una delle maggiori profetesse della New Age nel suo manifesto della Nuova religione mondiale:

"La religione è il nome dato all'appello invocativo dell'umanità e la risposta evocativa della Vita superiore a quel grido. Per chiarire meglio, si potrebbe dire che l'Invocazione è di tre tipi: vi è, come si è detto, la richiesta di massa inconsciamente espressa ed il ricorso a grida, che si strappano dal cuore degli uomini in tutti i momenti di crisi come quello attuale. Questo grido di invocazione sale incessantemente da tutti gli uomini che vivono in mezzo ai disastri. E' rivolto a questo potere al di fuori di loro e che essi sentono possa e debba venire in loro aiuto nel momento estremo. L'umanità quindi implorerà il potere spirituale del Regno di Dio, la Gerarchia; la gerarchia risponderà ed i piani di Dio saranno poi elaborati sulla Terra. Così la nuova religione mondiale sarà costruita sulle basi delle verità fondamentali già riconosciute."

L'umanità quindi, secondo gli obiettivi dei burattinai, sarà condotta ad un livello di prostrazione ed esaurimento tale da arrivare ad invocare e sperare nell'aiuto esterno di un Messia, nel bel mezzo di disastri e catastrofi, dove tutti quelli che si opporranno al Nuovo ordine mondiale "saranno mandati in un altro piano di esistenza", perdendo "la possibilità di controllare o influenzare gli sviluppi sulla terra", sempre secondo la Bailey.

Il progetto Blue Beam, che comporta l'avvento di un Messia olografico volto ad unire tutte le religioni all'interno del Nuovo ordine mondiale, potrebbe essere l'ultima parte di un progetto non recente. Pare che questo sia il loro obiettivo, scritto nero su bianco. Speriamo che qualcosa vada storto e speriamo di sbagliarci nelle nostre previsioni. Nel frattempo, cerchiamo di fermarli e diffondiamo informazioni sugli strumenti e sugli obiettivi di questa setta malata.

Fonte: nwotruthsearch





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

172 commenti:

  1. Ho letto di Hidden_Hand qualche giorno fa, dopo il post di Andrea se non erro, dovrei aver espresso già la mia opinione. Comunque a parte le cose che ha detto e i concetti di infinito con cui mi trovo abbastanza d'accordo, c'è da specificare che ha "sbagliato" moltissime date.
    Come San Francisco e Damasco inabitabili entro il 2010 o lo scioglimento dei ghiacciai e le inondazioni.

    Alla fine dai, ha aiutato qualche persona a credere in qualcosa. Se si elimina la parte luciferiana e la ridicola presentazione come "famiglia di sangue" ha dato delle belle risposte, relative ad ogni persona e, ovviamente, non tutte corrette secondo un mio punto di vista.

    Ci tengo a riportare quello che ho scritto nel mio precedente commento, lo riporto qui con copia e incolla:
    Il grafico HAARP oggi stesso riporta una striscia bianca verso le 12 (vedrete il grafico incompleto se non sono almeno le 3 di notte perché deve riempirsi). Ma quella striscia bianca significa una sola cosa. C'è un conto alla rovescia e ci sarà un terremoto in questi giorni, ne ho stimati 7, come scrivo nell'articolo.
    Ora...
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che l'Italia ha pressato per il comando NATO dando fastidio a Francia e USA, e ora si è beccata pure il comando navale.
    Controllate voi stessi ed iniziate a pregare.
    Io stimo fino a sette giorni di tempo dopo che si "materializza" la striscia bianca. Ma come potrà essere tra sette giorni, potrebbe anche essere domani. Occhi aperti per le notizie di terremoti.

    http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/spectrum/getchart.cgi

    Specifico che per vedere il grafico (se non visualizzate subito la striscia bianca). Dovete ricaricare la pagina con il pulsante in basso, provate anche a cambiare data e a rimettere quella di oggi. Non so perché si deve fare così, non mi è mai successo ma, visionando il grafico con un mio amico abbiamo dovuto entrambi ricaricare la pagina dal pulsante apposito per vedre il graifco. Ecco una serie di immagini

    http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/hf/2011_03_23_hf.gif
    http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/beacon14/2011_03_23_beacon14.gif
    http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/beacon18/2011_03_23_beacon18.gif

    RispondiElimina
  2. Si notino i nomi dei fratelli di Yara. E' stato un sacrificio umano?

    RispondiElimina
  3. Ho strabuzzato gli occhi quando ho letto il nome della Bailey , citata come una profetessa del NWO.

    Ma siamo sicuri ? Chi scrive si è dato la pena di leggere i suoi libri ? Almeno 30 pagine ?

    Il fatto che vengano scritte puttanate sulla new age, non toglie il fatto che stiamo , di fatto, entrando nell'età dell'aquario.

    Il fatto che ci siano dei folli che vogliono assoggettare il mondo, non implica che tutti quelli che hanno una visione unitaria della vita ( e quindi della religione ) abbiano come fine quello di assoggettare il genere umano.

    vabbè, buonanotte, pensatela come vi pare...se però, caro nwotruthsearch , ti venisse voglia di leggere i libri degli autori che chiami in causa...io sarei più contento...la verità la si trova meglio, citando le fonti ed inquadrando correttamente le frasi..

    RispondiElimina
  4. ciao Ago, non te la prendere, a volte è difficile distinguere la verità, l'importante è non prenderla sul personale e arrabbiarsi, perchè idee vanno contro le nostre convinzioni ed esperienze...

    Intanto se vuoi puoi guardarti questo documentario:

    NWO e NEW AGE serie 3 -il personaggio alla fonte: Helena Petrovna Blavasky sub ita...

    RispondiElimina
  5. Dico ma, è possibile che da questa pagina a scalare siano così frequenti dei terremoti in Giappone?
    http://www.emsc-csem.org/Earthquake/index.php?view=25

    Dalla pagina 25 andate a 24, 23 e 22 e ditemi se è normale.

    RispondiElimina
  6. Ciao.Carlo Verdone in "bianco rosso e verdone" da una perfetta immagine di coloro che parlano dell'uno e del risveglio delle coscienze (la parte dei due ragazzi che vanno nella comunità figli dei fiori)....altro che zeitgeist(o come cavolo si scrive)!!!Mano nascosta è roba che fà scodinzolare i complottisti dell'ultima ora....Acquario o non acquario credo che sia quest il periodo in cui mantenere coerenza e lucidità rappresenti la vera sfida(o almeno una parte di essa).Saluti.Rob

    RispondiElimina
  7. Bisogna notare che il fantomatico Hidden Hand (secondo me è un impostore, magari inviato dai Burattinai, ma non credo affatto che lui ne faccia parte) prende il 90% delle sue sataniche e orride asserzioni dal Fantomatico "Libro di Ra" (un libro che DOVREBBE essere frutto di una canalizzazione dell'entità Ra: secondo me o chi lo ha scritto è un impostore al soldo dei Butrattinai, infatti quando è morto la canalizzazione di botto finì e Ra non si fece + sentire, inoltre leggendolo integralmente si nota che il "dottore" che produceva la canalizzazione suggeriva pesantemente alla channeller le risposte da dare, x questo dopo morto il dottore Ra divenne muto..Posso anche pensare che non fosse un impostore ma che l'intelligencxce abbia inviato nella testa della channeller la "voce di Ra", ma in questo caso voto x la prima ipotesi), e che a sua volta il Libro di Ra prende minimo il 50% dei concetti dalle opere della Bailey.

    Notate come il blog che DOVREBBE esere conto in NWO, di Anticorpi avvalli sta roba: non vi sembra "strano"..e contate che quando ho provato a dirgli in dei commenti perchè non ero d0accordo con loro mi hanno bannata e hanno eliminato pure i commenti di nwo-truthresearch che pure non era d'accordo con il concetto che "gli illuminati ci fanno del male x farci evolvere, quindi x il nostro bene"... Interessante no, questo comportamento e le idee i chi gestisce il blog Anticorpi, che secondo me è da considerarsi perfino + pericoloso di quelli dei debunker poichjè ingannevolmente propaganda la dottrina LUCIFERINA DEL NWO (CONTIENE PURE ARTICOLI CHE INNEGGIANO ALLA SATANISTA DICHIATRATA BLAVATSKY!!) facendo finta che si tratti di lotta al NWO...
    la stessa tattica ingannevole si trova in Zeitgheist che, oltre ai numerosi errori dei filmini, propaganda come soluzione il Progetto Venus (e crede all'effetto sera da CO2 antropica e alla sovrappopolazione), e notate che il pianeta Venere è esotericamente identificato con Lucifero, poi se guardate in che consista il Progetto Venus noterete che è il NWO sotto mentite spoglie...

    Vogliono dirottare i movimenti anti NWO portandoli a credere che la soluzione x combattere il NWO sia un NWO sotto mentite spoglie..e molti, molti di noi ci stanno cascando!
    bisogna fermarli!!

    PS: x chi se lo chiedesse NON SONO CRISTIANA, nemmeno battezzata e non mi piace il cristianesimo come le altre religioni organizzate in quanto sono state manipolate allo scopo di soggiogare la popolazione (ma verranno sortituite con la Religuione Unica del NWO, la New Age, che avrà lo steso scopo e sarà perfino peggio..)

    RispondiElimina
  8. Rispondo ad Ago:

    Non voglio essere aggressiva ma:
    e tu hai letto dove la Bailey parla ESPLICITAMENTE di creare un NUOVO ORDINE MONDIALE (lo chiama proprio così) con una NUOVA RELIGIONE MONDIALE UNICA, la New Age che, magari non lo sai, ma inneggia a Lucifero, e ciò lo dice la stessa Società Teosofica nel suo sito ufficiale oltre alla Blavastky nei suoi libri, dove anzi fa capire che considera Lucifero e Satana la stessa entità "salvatrice".
    E hai letto quando la Bailey di essere "il cavallo pallido della morte" e che le toccherà a lei e alla Gerarchia AMMAZZARE un TERZO dell'umanità poichè "noi aiutano l'evoluzione spirituale del Pianeta" (in pratica NON VOGLIONO NE il NWO NE la Nuova Religione Unica Mondiale Luciferina", cioè ME e Straker, Corrado e tanti altri di noi, ma probabilmente NON te...)!?!?

    a me ste frasi sembrano già abbastanza palesi!
    e i contati fra la Bailey e l'ONU, le sie parole secondo cui il Nuovo Ordine Modiale dovrebbe essere gestito dall' ONU, e che i paesi reticenti ad entrarvi e a rispettare i suoi dettami DOVREBBERO ESSERE MINACCIATI CON LA BOMBA ATOMICA (che diviene magicamente un'atomica x la pace..), mi sembra + che sufficiente x comprendere che la Bailey voleva il Nuovo Ordine Mondiale, che progettava un GENOCIDIO di un terzo della popolazione x realizzarlo, che voleva COSTRINGERE la gente alla sua gloriosa Nuova Religione Mondiale della Nuova Era, e che qualunque paese non avesse accettato ciò sarebbe finito come a Hiroshima...

    Poi si, astronomicamente stiamo entrando nell'età dell acquario, che durerà circa 2600 anni.,.. ma ciò NO VUOL DIRE NULLA: se ci porterranno alla Nuova Era, cioè al NWO, non sarà x fatalità astrologica ma perchè i Burattinai lo HANNO DECISO e manipolano gli eventi da secoli x arrivare a ciòò (e loro piace l'esoterismo.. x questo vogliono farlo in una data esotericamente significativa).

    Poi è palese che gran parte di chi crede alla New Age o ala Bailey o alla Teosofia non abbia nulla a che fare
    con il NWO e non voglia probabilmente il NEO, ma chi sta in alto SI, e come manipola tanti massoni di basso grado (che non hanno idea dei piani dei massoni di alto grado e men che meno dei Burattinai), manipola tanti Teosofi e New Agers...

    Mi spiace se ti abbiamo rovinato un "mito", ma sono sicura al 100% che la Bailey ha detto queste cose: certo le avrà condite anche con tante cose carine e di buon senso su pace, spiritualità ecc... però li VOLEVA IL NWO, e un NWO nato nel sangue dei dissidenti... Lo ha scritto LEI!!!!
    Perchè quando si incontra qualcuno a cui piace la Blavastsky è così difficile fargli capire, perfino libri alla mano che LEI parlava di venerare Lucifero, e perchè se accade lo stesso sulla Bailey è così difficile far capire che lei stessa ha scritto ste abominevoli parole su NWO, Nuova Religione Mondiale, Atomica e genocidi!
    e soprattutto PERCHè tanti che combattono il NWO si lasciano ingabbiare dalle velenose maglie della New Age senza manco capire che stanno seguendo la New Age!?!
    So che io Burattinai sono furbi e lo fanno apposta x fare in modo che molti che combattono contro il NWO finiscano x volere un NWO sotto altro nome come il Progetto Venus di Zeitgheist..ma cavolo, non lasciatevi manipolare così!!! Usate la testa, leggete DA DOVE E DA CHI derivano le idee spirituali a cui credete! anche io mi ero lasciata attrarre da sta roba ma poi ho approfondito e ho capito l'inganno! Sennò sarà TUTTO INUTILE!

    RispondiElimina
  9. Signore e Signori passiamo ad un nuovo grado di disinformazione ancora più sfacciata, con titoli totalmente traviati
    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=151241
    Ovviamente specificando solo nell'articolo che si parla di Tank e...attenzione...

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/23/visualizza_new.html_1532221817.html

    Si, distrutte le forze aeree libiche, che gioia!!!....Ah ma quali?

    RispondiElimina
  10. Questa mattina massacro di scie,nei giorni scorsi il solito buco nei grafici Haarp,vuoi vedere che arriva un'altro terremoto,forse in Turchia?.

    RispondiElimina
  11. @Damocle: Mi hai letto nel pensiero. Discutevo su facebook con altre persone che si sono accorte del buco. Intanto monitorando questa notte e ieri ci sono stati piccoli movimenti nel mar Egeo e in Turchia. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  12. Dopo una notte di duro lavoro
    i valorosi piloti della morte
    sono pronti a dormire il sonno del giusto.

    Riposate tranquilli
    che gli altrettanto validi colleghi
    del turno di giorno
    stanno già solcando i cieli al vostro posto.

    RispondiElimina
  13. @ Damocle
    anche qui massacro iniziato all'alba. Palta chimica e plasmonica nel cielo. :-(
    Probabile terremoto in Turchia con scosse di assestamento in Italia e Germania.

    RispondiElimina
  14. In definitiva...

    Le scie di condensa praticamente sono talmente rare che si potrebbe dire che non esistono e quelle che vediamo sono tutte il risultato di irrorazione. Questo in risposta a chi, l'altro giorno, sollevava dubbi.

    RispondiElimina
  15. Ragazzi, Hidden Hand, la Bailey avranno anche detto un mondo di fregnacce per confondere quei pochi che cercano di contro-informarsi, ma una cosa che dicono mi pare molto fondata: il pensiero è creativo, e le persone sono altamente portate a cercare conferme all'esterno di esse e non all'interno.

    Se hai le tecnologie per predire o fare avverare catastrofi ambientali (e abbiamo quasi verificato che tutto questo c'è già da almeno 100 anni) e lo dici al mondo intero (o lo fai sottointendere che è ancora più potente come messaggio), questi ti crederanno come una entità superiore e faranno tutto quello che gli dici. Cavolo...ma siamo tornati al medioevo!! Hanno fatto una fatica di più di 100 anni di sotterfugi ed espedienti tecnologici per tenerci nascoste scoperte e farle passare per esoteriche o extraterrestri, quando tutto questo ormai è chiaro che viene da semplici laboratori con tanta disponibilità economica e permessi a gogò, senza nemmeno dover scomodare razze aliene, apocalissi, maya e quant'altro.

    Informare più gente possibile credevo fosse la cosa da fare, ma sono sfiduciato (e spero mi possiate dare spunti per cambiare idea), non penso più che sia la strada giusta. Mi darete contro per questo che ho detto, ma ormai penso di averne la conferma. Sì perché ormai non bisogna più avere competenze scientifiche, come nel medioevo, per capire cosa succede nel mondo, eppure l'80% della popolazione mondiale nonostante tutto questo succeda alla luce del sole, ancora giustifica quello che succede affidando il male alla legge del karma, alle forze del male, al malocchio, alla cattiveria degli altri.

    E' proprio questo che ha fatto la forza delle sette, dei massoni, delle famiglie, delle loggie: la naturale tendenza dell'essere umano ad essere pigro e a cercare le conferme all'esterno.

    RispondiElimina
  16. @ Straker

    Ultra Low Power
    ELF/VLF Receiver Project
    Umran S. Inan

    http://replay.waybackmachine.org/20011126121911/http://www-star.stanford.edu/~vlf/ulp_reciv/ulp.htm

    Postazione Haarp = terremoti
    Video di oggi
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lEDu9bYZ7GM

    RispondiElimina
  17. CUSTOM INTEGRATED AMPLIFIER CHIP FOR VLF MAGNETIC RECEIVER Phd Thesis 2010
    http://vlf.stanford.edu/sites/default/files/publications/Sarah%20Thesis.pdf

    E il metodo di triangolazione
    http://www.youtube.com/watch?v=zxd2tFkrG08&NR=1&feature=fvwp per la modifica climatica.
    Da vedere!

    RispondiElimina
  18. @Ron Attenzione al 26, potrebbe essere una data papabile:
    http://www.sciechimiche.org/immagini/26dicembre.jpg
    A mio avviso rischiano la Turchia o la Germania.

    RispondiElimina
  19. @Massimo @Ron
    azzardo la data,26 marzo sabato.

    RispondiElimina
  20. Non facciamo di tutta l'erba un fascio?
    Ma ci risiamo però.

    TUTTOE'UNO ,
    sarebbe bene studiarsi un po' il concetto.Il HOLOS è aspetto violentemente ignorato.

    Tempo di BABELE, il significato di un termine non è più ricercato ma applicato secondo una convinzione di idee preconcette...


    Post illuminato e illuminante sarebbe? Con certi toni......

    Non ho altro da aggiungere

    magari di leggersi questo:
    http://ulisse.sissa.it/biblioteca/saggio/2007/Ubib070119s001

    RispondiElimina
  21. ho letto le caxxate del "signor nato per regnare" sul sito di anticorpi. Mi viene da ridere solo leggere questa affermazione riguarda le famiglie degli oscurati che si considerano nati per regnare...
    questa è la spazzatura dell'universo che cerca di vendersi per qualcosa di meglio.
    Inanzitutto non è detto che questo dialogo tra il "prescelto" ed i lettori del blog sia una cosa autentica, potrebbe essere uno scherzo, o un tentativo di attirare i lettori da parte del blog. Ma supponiamo che sia una cosa autentica. Già le condizioni messe all'inizio del discorso dal "prescelto" fanno capire che lui cerca prende in giro i lettori, cioè decide quale domanda sia intelligente o no secondo i suoi giudizi...dopo in realtà non risponde a nula, ma passa il tempo a elogiare la sua stirpe assieme agli altri 12 che sarebbero potenti, prescelti, superiori ecc. altre caxxate simili. Una mente sana non arriva mai a considerarsi prescelto tantomeno superiore agli altri. Uno dei peccati più gravi è proprio vanagloria ed orgoglio. Infine il "Prescelto" cerca di far credere ai lettori che il loro operato disgustoso sarebbe per il bene dell'umanità, per farci evolvere...cioè le esatte ritrite caxxate dei satanisti e luciferiani che si considerano i cavalieri della selezione "divina". Ma tutto questo poteva essere solo intuizione se non a certo punto il "prescelto" non ammettesse di essere "creato" dal lucifero...lui inoltre nega il messiah, anzi si legge una certa irritazione nella sua risposta quando gli si chiede di messiah, poi dice che ha un altro dio/creatore, rinnega l'unico Dio vero, ma ipotizza di esisenza di tanti dei (un blasfemo totale nello stile tipico satanista).
    http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html
    "Il nostro Creatore è colui il quale viene definito 'Lucifero', 'Portatore di luce' e 'Brillante Stella del mattino.'"
    da qui in poi potete anche non leggere, e se leggete le sue caxxate, cercate di non farvi coinvolgere, ricordate che lui parla per confondervi. Avrà detto magari un percento di vero, il resto sarà un mucchio di bugia volta a incasinare la mente di lettori.
    il "prescelto" ammette che stanno facendo di tutto affinche l'umanità sia sintonizzata sul male, che la coscienza degli uomini crei un atmosfera comoda per i loro atti nefandi.
    cito:
    "osì facendo, state alimentando il nostro scopo. E' molto importante per noi che la polarizzazione sia negativa al momento del grande raccolto. Noi abbiamo bisogno di un raccolto negativo, e tutti voi state facendo un buon lavoro per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo. Di ciò vi siamo molto grati."
    il tizio parla in plurale quando intende il diavolo, come se intendesse "il legione"...
    a certo punto i lettori cominciano a sgamarlo dicendo che le sue "rivelazioni" sono esattamente uguali a quelli di new age, la cosa non mi stupisce, perchè i creatori di questo movimento erano satanisti anche loro...
    poi visto che si sente poco serietà nei confronti del "prescelto" subentra un altro tizio nel gioco che si definisce come Quetzalcoat e si mettono parlare tra di loro inventandosi un mucchio di scemenze sui loro poteri, viaggi ed avventure, le missioni divine tra le dimensioni...sospetto che molte delle domande siano fatte dallo stesso "prescelto" a se stesso oppure dai suoi compagni di merenda. In ogni caso se volete il mio consiglio - non perdere tempo a aleggere questa cavolata...sono le cavolate luciferiani per confondere le menti della gente ingenua.

    RispondiElimina
  22. Condensa? Penso che la poca che avrebbe potuto formarsi decenni fa in modo raro e passeggero non abbia nemmeno più le condizioni fisiche per farlo: l'aria e l'umidità in atmosfera sono state sostituite da plasma chimico metallico, la condensa non ce la può più fare ^-^.

    Haarp e terremoti, magari a Roma durante qualche incontro ufficiale...

    Ricordiamoci che siamo disseminati di vulcani, alcuni dei quali sottomarini e pertanto, potenzialmente, doppiamente pericolosi. Qui le centrali nucleari funzionanti non le abbiamo ma il mare e le coste non scarseggiano. Speriamo bene. Ciao

    RispondiElimina
  23. non so quale terremoto intendevate, ma intanto ne è successo un altro ancora in giappone 6.5 gradi. Era forse quello che appariva dallo schemo haarp?
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110324/tts-oittp-terremoto-giappone-ca02f96.html
    penso che i progetti dei schizoidi oscurati stanno un pò andando alle puttane, la guerra n libia è protestata dalle masse, tra di loro gli alleati non vanno daccordo e c'è già il "profumo" di arrosto per crimini di guerra commessi dagli alleati, gli USA già cercando di ottenere l'immunità da punizioni (come si può? la legge su crimini di guerra non diceba che questi crimini non vanno mai in prescrizione e non si possa averne immunità? per fortuna non è in italia, qui avrebbe ottenuto prescrizione pure quel crimine)...
    hanno già cominciato posticipare il 2012, per almeno 100 anni e lo dicono con questo messaggio in codice.
    http://it.notizie.yahoo.com/53/20110323/tod-la-fine-del-mondo-sara-nel2116-045b8e8.html
    le cose non vanno come lo volevano loro...che svista ne...ecco perchè sono agitati, ecco perchè cercano di confondere le menti delle persone, apparire simpatici, "altruisti" tanto da "sacrificarsi" a giocare la parte del malvagio...qualcuno gli dovrebbe chiedere: ma che bisogno di fare del male???...non era molto più semplice e meglio se tutti vivessero in santa pace ogni uno facendo i caxxi propri?...no, questi concetti non lo percepiscono certe menti svitate, poichè nn hanno più facolta di essere lucidi e ragionare, loro i "prescelti" del lucifero si trovano in una fase oltre il limite di decenza, passato quel limite comincia la pazzia che rovescia ogni valore, un pò come un programma computer rovinato che da i numeri, non esegue correttamente i comandi, va in tilt e sul suo schermo si vedono le caxxate insensate, tipo una serie di parole, frasi mischiate ecc. Questo è lo stato mentale degli "illuminati"...esiste una vi adi ritorno da quel stato penoso solo se la persona lo vuole, solo se la persona ha la forza di volontà ancora per una goccia ad ammettere di aver commesso una gran caxxata ascoltando quella vocina seducente del "lucifero" lo ha condotto sempre nel più profondo degli abissi...

    RispondiElimina
  24. Male intenzionale chiama male e non si capisce come questo potrebbe mai condurre al bene.
    Chi ordina il male o lo procura ad altri, lo riceva in cambio. Siamo già abbastanza bravi a farci del male con le nostre stesse mani, certe volte.
    Rifiuto di dar credito alle ENTITA' PROPAGANDATE che si professano in diritto di giudicare i vivi ed i morti.
    Tutti abbiamo il nostro margine di miglioramento, forse siamo proprio qua per questo ma la strada non è quella prospettata dal fantasioso hidden hand e dalle sue "muse ispiratrici".
    Mi spiace per lui e per chi ci crede.

    RispondiElimina
  25. l'informazione ovvero sapere è il primissimo diritto dell'uomo. Senza sapere l'uomo non può fare le scelte, se parliamo del libero arbitrio. Il libero orbitrio ovvero la scelta è basata sulla sapienza. Luciferiano hidden hand cerca di far credere che non vuoler sapere è un libero arbitrio del "pollo" umano...ma questa affermazione è totalmente contro il prinicipio di libero arbitrio, perchè appunto non si può far la scelta senza sapere quali sono alternative da scegliere. Non vuoler sapere è semplicemente l'arresa, rendersi un nulla significa il non sapere. Dunque vuol dire cedere la propria libertà. Hidden hand parla della libertà einesistente dell'uomo, non è vero, l'uomo nasce libero, ma diventa schiavo successivamente. Dio da la libertà all'uomo per prendere la via che vorrà senza imporsi, e senza intervenire a differenza dal diavolo che si impone in ogni buco ed occasione con arroganza, ossessione, nei modi più schifosi e sleali. Trai 2 estremi del bene e male esattamente in mezzo si trova il nulla, lo zero, cioè quello che non è pesce, ne carne, ovvero colui che si rifiuta di informarsi. Oltre questo punto zero ci stanno le persone più o meno inclinati al bene o male, come un rilevatore di calore, parte dallo zero verso l'uno oppure verso -1...
    se andiamo al mercato comprare le verdure, pure li vogliamo avere la scelta, vedere, provare ciò che compriamo, informarci sui prezzi, origini ecc. Altrimenti non esiste la scelta, ma prendere quel che capita per primo sotto mano. Come si può dunque mollare il proprio destino rinunciando alla libertà di scegliere, informarsi delle conseguenze? è evidente che le menate del hidden hand sono incantesimi confondenti, contradittori ed insensate del solito diavoletto che usa questo metodo quando non riesce possedere la vittima attraverso la violenza, paura, corruzione. L'ultimo stadio dell'inganno diabolico è farsi apparire agli occhi dell'uomo come un benefattore, un elemento indispensabile per il bene dell'uomo.

    RispondiElimina
  26. Cominciano anche in Siria,guarda caso nei protettorati americani non succede nulla o viene represso nel sangue,vedi Yemen o Bahrein e l'onu tace.Ormai lo dovrebbe capire anche un bambino dove sono e chi sono i veri terroristi.

    RispondiElimina
  27. Per me hidden hand può andare a farsi fottere con il suo lucifero del menga.Scusate il linguaccio ma quando ci vuole.....

    RispondiElimina
  28. @tutti, @persona,
    lungi da me da prendere le difese di uno sconosciuto che scrive su un forum, si chiami hidden_hand, lucifero, dio o pulcinella. Ma il messaggio che scrive in questo almeno è positivo:

    dice chiaramente che "la famiglia" come lui chiama tutta la generazione di burattinai a capo della piramide sono lucifero, un gruppo animico che deve bilanciare con il male la mancanza di libero arbitrio che c'era nel paradiso creato all'alba della creazione degli uomini. Specifica proprio che il LORO compito è portare male e distruzione ma il NOSTRO compito, quello degli uomini è riconoscere questo male come strumento e agire per il bene nostro e della collettività.

    Sarà anche un impostore, ma in questo non ci vedo niente di sbagliato, visto che, sempre secondo quell'individuo il nostro compito è elevare il nostro pensiero (che è creativo e quindi va direzionato verso cose positive non verso cose malvagie) e cercare di prestare servizio a sé stessi e agli altri.

    Il mio discorso sul dubbio se la contro-informazione sbandierata ai quattro venti sia utile o meno era intesa in questo modo: noi che leggiamo e scriviamo qui su questo blog e su mille altri siti con la stessa tematica abbiamo scelto personalmente di informarci, non ce lo ha imposto nessuno, tantomeno nessuno ci ha mai avvisati che siamo schiavi e non lo sappiamo, anzi semmai il contrario. Quindi, cosa siamo noi? Privilegiati? Abbiamo avuto fortuna? Siamo dei pazzi che vedono cose che non esistono? Oppure siamo semplicemente persone che cercano di andare al di là dell'apparenza ma per scelta personale, non perché glie lo dice la televisione?

    Il discorso di fondo è questo: chi cerca trova, chi non cerca è perché non gli interessa di trovare.

    @persona, l'esempio che fai dell'autista è molto ben fatto, quello che mi fa incazzare letteralmente è che purtroppo tutto quello di cui discutiamo lo sappiamo ormai da anni, eppure la maggior parte delle persone pur sapendolo continua a fare finta di niente. Quindi per tornare al tuo esempio, in realtà siamo già tutti autisti informati ma per pigrizia la maggior parte di noi non cambia mai strada, pur sapendo di passare sempre per la strada che ha alla fine il precipizio.

    Non voglio fare il debunker o il demoralizzatore, quello che cerco di capire, assieme a voi, è qual è la leva su cui fa forza il Vero Potere per far si che mezzo mondo si beva ciecamente quello che gli fa vedere. Una volta capito quello, si reagisce esattamente alla stessa forza e magari si smantella il meccanismo dall'interno, esattamente dove fa leva.

    Perché se siamo dove siamo, non è per colpa di 4 pazzi furiosi smaniosi di fama e potere, ma per colpa di milioni/miliardi di persone che continuano a percorrere la stessa strada senza allargare la vista e vedere che ci sono altre strade più salutari e interessanti.

    My 2cents.

    RispondiElimina
  29. le "rivelazioni fresche " del hidden hand letto tutto insieme al primo occhio sembrano un cumulo di info confusa, complicata. Ma bisogna prendere i concetti base liberandoli dai contorni attraenti come "karma, costretti a farvi del male,necessita per evoluzione, luce, amore" ecc. vediamo apparire la essenza bestiale della predica di hidden hand. Li metto qui sotto in chiaro e breve:
    1. hidden hand con le parole lunghe e complicate induce nella mente del lettore l'immagine di un dio prepotente, sadico e totalitario che vuole giocare a far soffrire gli uomini, un dio sotto sotto complice con lucifero. Hidden hand si dissocia dal dio degli uomini e lo definisce sempre il "vostro dio", mentre il suo creatore (una cosa veramente assurda e pazzesca) sarebbe lucifero...
    2. hidden hand descrive il suo "creatore" lucifero come un dio buono, spiritoso, punto di luce che ha voluto bene agli uomini ed ha voluto portargli la conoscenza proibita sempre per aiutaglri con l evoluzione (mentre come vediamo ai nostri gg. la scienza diabolica ha solo portato al mondo dolore, distruzione, degrado totale...)
    3. hidden hand ammette che lucifero fa molto male all'umanità portando al mondo un sacco di dolore, sofferenza, degradazione. Ma lo fa per l'amore verso l'umanità che secondo questi svitati potrebbe evolvere solo attraverso il dolore. Un pò come se volessero sviluppare il sindrome di stoccolma nelle masse: giustificazione ed adorazione del proprio tormentatore....

    RispondiElimina
  30. 4. indirettamente hidden hand fa capire ai lettori che se l'umanità volesse, lucifero potrebbe rovesciare il regno di questo dio totalitario in quanto non daccordo con la politica di dio che sarebbe inventata e presentata sempre secondo la mente storta dei satanisti come un dio che vuole far soffrire l umanità nel castigo usando i servizi di ottima qualità maligna del lucifero, anche se queste cose suonano un pò contradittorie, perchè lo stesso hidden hand in altre risposte dice che lucifero fa del male all'umanità volentieri e godendosi la cosa al massimo...(tipico no?mettere gli uomini contro Dio attribuendo tutti i mali del mondo a Dio anche se questi mali li vuole e li fa di propria volonta il lucifero, perchè hidden hand ammette che lucifero è venuto sulla terra vlentieri e molto entusiasta proprio per torturare l'umanità, si è addirittura offerto di propria iniziativa per fare ciò... questo infatti secondo i testi sacri è l'ultima tentazione del male che quando finirà di usare tutti altri metodi, passerà a questa, cioè rovesciare i valori).
    5. nonostante le sparate con fuochi artificiali sul potere occulto, immenso delle famiglie indemoniate che manipolerebbero il mondo intero, nelle dichiarazioni, ovver l'outing in stile omosessuale del hidden hand si sente il tentativo di richiamare pieta, compassione dei lettori, dell'umanità...soliti trucchi che usano anche i pedofili dicendo che loro sturpano i bambini per amore, che non dipende da loro, che fa parte della loro natura e che lo fanno anche per il bene del bambino che cosi potrà assaggiare l'amore pedofilo, si evolverà , crescerà in fretta...questo è il metodo antico del mostro che quando è sgamato cerca di sfruttare proprio il bene che c'è nell'uomo, cioè i sentimenti come pietà, comprensione, compassione, perdono ecc.
    6. tra le anticipazioni di hidden hand a quanto pare si è verificato soltanto uno, cioè l elezioni di obama...altri sembra che non sono riusciti a realizzarli, qualcosa li mette bastoni nelle ruota...
    7. la sua teoria su come è fatto Dio infinito è sbagliata, perchè lo definisce come un punto centrale dal quale continuamente si emanano punti di luce, particelle chiamate anime. Mentre Dio infinito è ovunque allo stesso momento ed il processo che accade al suo interno è molto più complicato di quanto possa sembrare. Dio non ha bisogno di finimondi per mostrare il suo potere o far la "raccolta stagionale". Nell'universo di Dio le creature possono convivere in armonia e pace all'infinito senza dover passare dai castighi o dolori "indispensabili per evoluzione". Non è detto che il fenomeno del male non sia unico appartenente al nostro mondo nato ed evoluto solo grazie all'occasione che gli abbiamo dato noi...quindi forse in realtà la situazione è contraria: non è il lucifero che fa il favore all'umanità creando le "comode condizioni distruttive" per l'evoluzione, ma è l'umanità che gli ha fatto questo "favore" fatale dandogli l'opportunità per comparire ed evolversi...

    RispondiElimina
  31. cmq. la mia opinione è che tutte queste seghe mentali new agiani siano un esempio tipico della mente deviata ovvero più precisamente svitata che invece di prendersi responsabilità per i problemi propri, cerca le ragioni e colpevoli altrove, si crea le dottrine malate di questo genere. Dunque in uno dei commenti in altri topic avevo messo il sindrome psicologico del quale soffrono gli "oscurati". Si tratta delle persone insicure con bassa stima verso se stessi che di conseguenza al livello mentale attivano gli stimoli violenti per mascherare questo stato penoso della propria esistenza, solitamente sono pigri senza voglia di impegnarsi per uscire da questo stato, egoisti, narcisisti. Hanno bisogno di gerarchie, cerimonie e rituali, di potere, di baciaculi, schiavi per sentirsi considerati importanti e controllori della situazione. Altrimenti finiscono con suicidarsi o in qualche manicomio. Infatti se ci fate caso le vittime cadute nella trappola di sette occulte spesso soffrono di depressioni maniacali ossessive di questo tipo, i loro leader, "geni", creativi sono di solito psicologicamente disturbati (vedere houdini, dottor hide, hitler, stalin, mussolini, bush, lovelock, blavatsky, bailey, crowley, philipp dick, garibaldi, mazzini ecc.) Per esempio se leggete le definizione di maniaci ossessivi compulsivi qui sotto vi sorprenderete nel trovare quanto siano uguali ai comportamenti degli "oscurati". Ciò spiega anche perchè si danno molto l'alone del "mistero", occulto e sgereto, per 2 ragioni, prima perchè cosi si sentono divinamente superiori alla mente di massa comune da doversi ritirare nell'ombra, secondo perchè sono consapevoli cmq. di avere le idee malate ed inaccettabili che è meglio tenere nel segreto per non rischiare il linciaggio delle masse...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo

    RispondiElimina
  32. alcuni estratti sulla malattia mentale che ho citato:
    "# Pensieri, dubbi, immagini o impulsi ricorrenti e persistenti che affliggono l'individuo e che da questo vengono percepite come invasive e inappropriate (o comunque fastidiose) e che provocano una marcata sofferenza. La differenza con i disordini della personalità risiede proprio in questo fatto: mentre nel DOC le ossessioni sono avvertite come intrusive, nel disturbo ossessivo-compulsivo di personalità (o OCPD) hanno carattere egosintonico.
    # L'individuo si rende conto che i pensieri, le immagini o gli impulsi sono frutto della propria mente.# omportamenti o azioni mentali ripetitivi che l'individuo si sente obbligato a eseguire, come una sorta di rituale stereotipato (che può servire a "riparare" un "danno" oppure a diminuire l'ansia causata da un pensiero), per difendersi da una certa ossessione.
    # I comportamenti o le azioni mentali sono mirate a combattere le ossessioni; spesso questi comportamenti o queste azioni mentali sono chiaramente eccessivi e/o non sembrano, da parte di un osservatore esterno, essere realmente connessi con l'ossessione che cercano di neutralizzare.
    # Le compulsioni possono riguardare diverse tematiche come la contaminazione, il perfezionismo, l'ordine, il controllo.L'ansia si manifesta solamente se si interferisce nei rituali messi in atto per difendersi dalle ossessioni. Per gli altri, questi rituali, detti rituali anancastici, appaiono strani e non necessari, ma per l'individuo tali azioni sono profondamente importanti e devono essere eseguite in particolari modi per evitare conseguenze negative e per impedire all'ansia di prendere il sopravvento."
    no comment...

    RispondiElimina
  33. sara' ragazzi ma sta' storia del Governo Mondiale,un solo esercito una sola religione,cominca apuzzarmi.Ragioniamo:HANNO TUTTO IN MANO:destra,sinistra,cristianesimo e tutte le altre religioni,hanno le armi atomiche,hanno in mano il cibo,l'acqua,il sistema monetario quello di informazione,HAARP,e solo dio sa cosaltro.come ben vedete gia' C'E' IL SOLO GOVERNO MONDIALE.quello che ci sfugge,e' da capire COSA REALMENTE gli manca,cosa REALMENTE GLI METTE PAURA,quando risponderem a queste domande,avremo la chiave di volta,fin allora,solo speculazioni e parole.e chi vi dice cio' e un ESSERE UMANO STRA INCAZZATO..
    e' da tempo che mi frullano in mente ste domande:COSA ANCORA NON HANNO??

    RispondiElimina
  34. Riguardo al grafico haarp.. La cosa è assolutamente elemento di allarme.

    Bisogna tenere conto anche del fatto che potrebbe essere un a lupo a lupo per screditare la contro informazione in modo che la gente non creda più a nessuno=caos/pazzia/mancanza di riferimenti e.. diritti diritti a imbastire il nwo.

    RispondiElimina
  35. @tutti, @persona,
    lungi da me da prendere le difese di uno sconosciuto che scrive su un forum, si chiami hidden_hand, lucifero, dio o pulcinella. Ma il messaggio che scrive in questo almeno è positivo:

    dice chiaramente che "la famiglia" come lui chiama tutta la generazione di burattinai a capo della piramide sono lucifero, un gruppo animico che deve bilanciare con il male la mancanza di libero arbitrio che c'era nel paradiso creato all'alba della creazione degli uomini. Specifica proprio che il LORO compito è portare male e distruzione ma il NOSTRO compito, quello degli uomini è riconoscere questo male come strumento e agire per il bene nostro e della collettività.

    Sarà anche un impostore, ma in questo non ci vedo niente di sbagliato, visto che, sempre secondo quell'individuo il nostro compito è elevare il nostro pensiero (che è creativo e quindi va direzionato verso cose positive non verso cose malvagie) e cercare di prestare servizio a sé stessi e agli altri.

    Il mio discorso sul dubbio se la contro-informazione sbandierata ai quattro venti sia utile o meno era intesa in questo modo: noi che leggiamo e scriviamo qui su questo blog e su mille altri siti con la stessa tematica abbiamo scelto personalmente di informarci, non ce lo ha imposto nessuno, tantomeno nessuno ci ha mai avvisati che siamo schiavi e non lo sappiamo, anzi semmai il contrario. Quindi, cosa siamo noi? Privilegiati? Abbiamo avuto fortuna? Siamo dei pazzi che vedono cose che non esistono? Oppure siamo semplicemente persone che cercano di andare al di là dell'apparenza ma per scelta personale, non perché glie lo dice la televisione?

    Il discorso di fondo è questo: chi cerca trova, chi non cerca è perché non è interessato a trovare.

    @persona, l'esempio che fai dell'autista è molto ben fatto, quello che mi fa incazzare letteralmente è che purtroppo tutto quello di cui discutiamo lo sappiamo ormai da anni, eppure la maggior parte delle persone pur sapendolo continua a fare finta di niente. Quindi per tornare al tuo esempio, in realtà siamo già tutti autisti informati ma per pigrizia la maggior parte di noi non cambia mai strada, pur sapendo di passare sempre per la strada che ha alla fine il precipizio.

    Non voglio fare il debunker o il demoralizzatore, quello che cerco di capire, assieme a voi, è qual è la leva su cui fa forza il Vero Potere per far si che mezzo mondo si beva ciecamente quello che gli fa vedere. Una volta capito quello, si reagisce esattamente alla stessa forza e magari si smantella il meccanismo dall'interno, esattamente dove fa leva.

    Perché se siamo dove siamo, non è per colpa di 4 pazzi furiosi smaniosi di fama e potere, ma per colpa di milioni/miliardi di persone che continuano a percorrere la stessa strada senza allargare la vista e vedere che ci sono altre strade più salutari e interessanti.

    My 2cents.

    RispondiElimina
  36. Drammatica, imponente ed impressionante aggressione chimica stamattina sulla Pianura Padana. Tremate! Tremate! I mostri son tornati!

    Niente da fare. Neanche la guerra li ferma. Maledizione! Ci distruggono la primavera.

    Qund'ero bambino ed abitavo in campagna, tanti anni fa, avvertivo nel cielo primaverile il canto delle allodole. Ora non più. Ma chi si ricorda più di questo curioso e garrulo uccellino?

    Il cielo è color latte, il sole malato. La nostra battaglia continua. Guai a demordere.

    RispondiElimina
  37. avevo ragione sul loculo immondo di questi schifosi bastardi, vivono sottoterra. Citato dallo stesso hidden hand (.....).
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/01/gli-illuminati-rivelano-una-pazza.html
    "Tutto quello che posso dire è che non siamo "abitanti della superficie"" .

    dovrebbero finire nell'inferno peggiore senza poter morire ne sparire, ma condannati ale sofferenze più insopportabili all'eterno, altro che sottoterra. Spero che accadrà presto...

    RispondiElimina
  38. E' vero, Paolo, il canto delle calandre non si ode più ed il cinguettio dei pochi passeri superstiti è fioco. Il cielo è di un azzurro finto, sintetico: la "missione di guerra umanitaria" non è ancora terminata, ma le Arpie sono tornate a rilasciare le loro immonde deiezioni.

    RispondiElimina
  39. Persona, Alice, è evidente che questo Hidden hand è un impostore, un ciarlatano, un falso profeta, un mestatore, uno che ha orecchiato un po' Ra, un po' la Bailey.

    RispondiElimina
  40. @Ron: Puoi riassumere meglio quei link che hai postato? Vorrei capirci qualcosa in più prima di iniziare a leggere quei documenti.

    @persona: come sempre esauriente nelle spiegazioni

    RispondiElimina
  41. è vero...in città non si sentono gli uccellini che annunciano la primavera...in campagna quando cominciavamo sentire gli uccelli salteggiare e cantare verso l'alba, intuivamo che stava cominciando la primavera. Di inverno non li senti, ovvio. In città non ci sono alberi per starci su a cantare...ci sono cumuli di cemento circondati altrettanto di piazze di cemento privi di alberi e piante...dove può mettersi povero uccellino a cantare? sui davanzali di balconi poi mettono le protezioni contro gli uccelli, ai fighetti della città non piace la cacca degli uccelli...
    mi ricordo dai miei nonni nella loro villetta il balcone era aperto. Ogni primavera le rondini facevano il nido nel balcone. I miei nonni mai toccavano le rondini, anzi dicevano che una rondine fa il nido nella casa, porta fortuna, era pecato scacciarli o distruggere i loro nidi. Cantavano, volazzavano per il terrazzo della villetta e se sporcavano, le zie ripassavano con la spazzola senza lamentarsi...era cosi bello. Le galline del nonno poi non dovevano stare nel pollaio rinchiusi, li vedevi ovunque sparsi intorno la casa a passeggiare liberi. Avevano anche le mucche lasciate libere di giorno, di notte li mettevano dentro tutti per proteggerli dai lupi. Mi sembra di aver vissuto il paradiso quando mi tornano certi ricordi.
    avevamo delle colline verdi nel villaggio, ogni tanto salivamo sulla collinetta ad abbracciare la natura con gli occhi...e vedevamo i cieli immensi limpidi e blu con qualche raro aereo che passava senza alcuna scia. Raramente capitava di vedere la scia di aerei, solo se volavano molto in alto. L'aria era fresca e pulita i colori vivaci, intensi, non come oggi che dalle scie tutto intorno è sbiadito, sfumato, come se fosse coperto da un velo di fumo...
    li maledico ogni giorno i colpevoli di queste disgrazie...prima o poi tutte le maledizioni dalle creature che fanno soffrire li affonderanno. Altro che 4 dimensione, finiranno in quella più brutta e bassa. I servi oscurati che si danno tanto da fare per riunirsi al loro lucifero e vivere nell'età di oro dovrebbero capire ormai che si stanno dando da fare per raggiungerlo nell'inferno. I libri sacri dicono che prima della fine del mondo il diavolo cercherà di portare giù con se più anime possibile. Saranno quelli "prescelti" senza dubbio.

    RispondiElimina
  42. "Male intenzionale chiama male e non si capisce come questo potrebbe mai condurre al bene.
    Chi ordina il male o lo procura ad altri, lo riceva in cambio. Siamo già abbastanza bravi a farci del male con le nostre stesse mani, certe volte.
    Rifiuto di dar credito alle ENTITA' PROPAGANDATE che si professano in diritto di giudicare i vivi ed i morti.
    Tutti abbiamo il nostro margine di miglioramento, forse siamo proprio qua per questo ma la strada non è quella prospettata dal fantasioso hidden hand e dalle sue "muse ispiratrici".
    Mi spiace per lui e per chi ci crede".

    Commento esemplare, Ginger.

    RispondiElimina
  43. Asterisk, quelli che scelgono di informarsi non sono superiori a nessuno, sono solo delle persone normali. Tu sei normale, io, lui, lei siamo normali. Saremo pazzi se decidessimo di fare il vittimismo e buttarci nelle braccia di morte con la scusa di non voler sapere, anzi questo comportamento sarebbe un pò da suicidi, da vigliacchi che non vogliono guardare in faccia alla verità. Il macellaio prende una pecora dal gregge per ammazzarlo, le altre pecore restano nel gregge senza pretendere di sapere che fine abbia fatto quella pecora...restano li continuando a masticare l'erba con lo sguardo spento...finchè non tocca a loro il turno di andare al macello...la pecora non sceglie mai, la pecora subisce senza volere sapere. Cosa cambierà se la pecora scoprirà la verità? forse resterà li ugualmente aspettando il suo turno di macello, ma sarà una scelta consapevole di quel che va ad affrontare, sarà la sua scelta coscente e ciò renderà libera la pecora, restare a farsi ammazzare consapevoli vuol dire non essere più vittime, ma persona coscente che decide di finire la sua vita in quel modo pur sapendo le conseguenze. Oppure forse scapperà dal buco che è sotto il recinto...perchè avrà scoperto che ci sono le scelte alternative...

    RispondiElimina
  44. http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE72N0CZ20110324

    Caboom!

    RispondiElimina
  45. @ Massimo
    Entrambi i documenti entrano nel cuore della rilevazione di onde ELF/VLF nell'atmosfera.
    Sono alquanto tecnici e ci si dovrebbe perdere un bel po' di tempo per studiarli, ma non se ne trovano troppo in giro. Li ho messi a disposizione per chi avesse le competenze di approfondire e di dirci della fattibilità di effettuare qualcosa del genere.

    HAARP comunque nessuno delle istituzione lo caga più
    E da 13 anni che il parlamento europeo si esprimeva così
    “[The European Parliament]… regrets the repeated refusal of the United States Administration to send anyone in person to give evidence to the public hearing or any subsequent meeting held by its competent committee into the environmental and public risks connected with the high Frequency Active Auroral Research Project (HAARP) programme currently being funded in Alaska.”

    Ormai noi cittadini non contiamo più un caxo. Dobbiamo farci ammazzare e basta. Le elites hanno deciso così.

    Hidden hand. Pura ipnosi (tra l'altro nascosto da un nome molto affascinante e amplificato dal sito web a cui si da - sbagliando - una certa credibilità, ipse dixit + il medium è il messaggio, insomma). Adesso vi do la ricetta per svegliarvi.
    Leggete e studiate questo passaggio
    "il Signore era già in marcia per una "dittatura benigna" nel Giardino dell'Eden. Egli fece un patto con i Luciferiani (Illuminati) per introdurre il male nel mondo, così l'uomo avrebbe avuto il Libero Arbitrio di scegliere tra giusto e sbagliato, e quindi evolvere spiritualmente. Il Signore non si aspettava che l'uomo scegliesse il male. "

    Poi pensate di andate da vostra moglie/marito, fidanzata/o dal vostro collega, e annunciare: Ho una cosa importante da dirgli a cui credo moltissimo e che vorrei che anche tu condividessi fino a crederci veramente.
    Ok provate a leggere ad alta voce il passo di cui sopra e immaginatevi la reazione del vostro interlucutore ...
    Il seguito dovete dirlo voi.

    PS: Se ancora ciò non è servito e credete che tutti debbano sapere e credere a questa verità, bene siete il target perfetto delle sette. Tra un po' verranno a bussarvi alla porta.

    RispondiElimina
  46. Che l’introduzione del male consuoni con il libero arbitrio, è petizione di principio, mentre il concetto di libero arbitrio è e può essere solo un postulato della ragion pratica. La vera libertà è scegliere il bene: i malvagi sono schiavi. Non a caso, il termine cattivo deriva da “captivus diaboli”, prigioniero del diavolo. E’ difficile comprendere come un prigioniero possa essere libero.

    RispondiElimina
  47. Di questo spaventoso attacco al nord italia ne sono in primis responsabili il governo e i vertici delle forze armate,ricordatevelo.
    Un incombente terremoto è quasi certo,anche la germania come detto da gigettosix non è da escludere.
    Criminali maledetti,arriverà anche per voi il giorno del giudizio,mi auguro di essere in prima fila quel giorno.

    RispondiElimina
  48. ah, bellissimo quanto detto da Zret...non si può dirlo in miglior modo...la libertà è scegliere il bene. Anche perchè in un mondo cattivo è facile scegliere di essere cattivo...

    RispondiElimina
  49. @Zret

    C'è anche chi la libertà la vive internamente, a prescindere dal posto e dalla situazione in cui si trova. La libertà di scegliere il bene non può prescindere dalla libertà di scegliere il male altrimenti non più di libero arbitrio si tratta ma di pascolare in un recinto felici e sereni ma senza una coscienza e senza consapevolezza.

    Quel poco che ho capito della libertà è che normalmente ci si sente liberi di muoversi all'interno di un quadro, una cornice. La cornice è soggettiva e ogni persona a seconda della sua cornice approva o disapprova come bene e male una azione.

    Secondo me il problema che abbiamo nel 2011 è che ognuno ha la sua cornice e tanti sentono che la propria cornice è la migliore, mentre penso che esista una cornice molto più grande, più universale da cui si può prendere ispirazione per allargare la propria cornice in modo da condividere in modo più assoluto azioni sbagliate e azioni giuste.

    Anche io sono convinto che la vera libertà è scegliere il bene, ma nella dimensione umana in cui ci troviamo, siamo strutturalmente progettati per essere instabili, la certezza su questo mondo non ce l'avremo mai - la certezza di fare la cosa giusta - perché siamo troppo collegati con la materia, più banalmente le nostre emozioni e sensazioni (che poi ci fanno decidere se fare o non fare una azione) sono strettamente collegate alla chimica interna ed esterna e possiamo controllare questo collegamento ma è difficile.

    Quindi la nostra può essere una tendenza a qualcosa di più alto, e la vera crescita sta nel percorso più che nella meta. Ma senza avere la possibilità di sbagliare difficilmente ci accorgiamo se siamo fuori strada.

    RispondiElimina
  50. @ massimo
    Prima scossa 10 KM di profondità

    Quella colpita dal sisma è un'area scarsamente popolata e collinare, nota come il Triangolo d'Oro, tradizionale zona di produzione dell'oppio illegale.

    Già ... era in concorrenza con quello dell'Afganistan.

    RispondiElimina
  51. Fukushima: emissioni di neutroni e possibile fuoriuscita di combustibile da un reattore della centrale con la conseguente reazione di FISSIONE NUCLEARE
    http://english.kyodonews.jp/news/2011/03/80539.html
    (commento tratto dal sito http://www.rischiocalcolato.it/2011/03/tutto-quello-che-i-media-mainstream-non-dicono.html)
    I media mainstream continuano a dire a tutta la popolazione che non c'è alcun problema e che si può mangiare l'insalata a foglia larga. Così si risparmia sulle radiografie.
    Mai caduti così in basso. Il problema però non è per nulla risolvibile. Da un lato il bisogno di informazione dall'altro i grandi interessi (governi e impresa privata) che manipolano a loro piacimento l'informazione.

    RispondiElimina
  52. @Ron: Grazie per le info. Se qualcuno riuscisse a studiare quei documenti che si riporti subito lo studio, vorrei capirci di più.

    RispondiElimina
  53. stavo dando un occhiata ai siti debunker poco fa...questi debunker di bassa qualità non hanno ancora capito perchè le loro parole non hanno valore. Lo dico io perchè ora che la prima volta ho fatto un giro sui siti di cosiddetta "info alternativa" ovvero debunking: basta dare un occhiata ai loro siti dove si legge tutto il loro odio malsano nel modo molto appariscente, estremista ed osservare i loro comportamenti da asilo nido (tipo scarabocchiare le foto degli avversari, farci sopra le barzellette), viene subito voglia di chiudere la pagina in quanto appare tutto assolutamente non serio. Loro non hanno argomentazioni, il massimo che sanno fare è insultare, mettere in caricature di bassa qualità i loro avversari. Una persona che va in giro a scrivere persino sui muri certe caxxate contro i complottisti come se fosse un ragazzino in età di pubertà...potrebbe essere sano di mente o preso sul serio? e poi si lamentano che la gente viene a dar credito ai complottisti, ai fratelli Marcianò, ma non a loro...quando capiranno che fanno disgustare i lettori proprio con il loro comportamento? sembra che più che fare debunking contro i "complottisti" fanno debunking contro il sistema che li paga. Con le loro fesserie possono convincere magari qualche ignorante che non sa neanche il mecanismo di come si gira il rubinetto di acqua, ma non possono attirare l'attenzione delle persone mediamente colto. Fa pena il sistema che è costretto mandare in giro gente di questo profilo e di capacità scarse, assai riconoscibili e rpevedibili del genere. Finora non ho visto manco un gruppo debunker a portare delle argomentazione serie, logiche per smentire i complotti. Sanno solo attaccare, insultare, ridicolizzare, mal che vada minacciare, pedinare la gente o hackerare i computer dei malcapitati...e dunque alla fine ottengono il risultato contrario: sempre più interesse dalla parte della gente verso i complotti...
    un ultima cosa: io non so se questi debunker sono consapevoli che primi ad essere fregati dai loro padroni occulti saranno proprio loro - le spie del regime. Una volta che smetteranno di essere utili al sistema, li faranno fuori come è già successo in passato alle altre spie dei regimi...sapete perchè fa cosi il regime, cari "servi"? ancora no? ma è chiaro! la spia potenzialmente è un traditore di natura senza i valori morali fondamentali come chiarezza,lealtà onestà ecc. Una persona onesta non può semplicemente fare la spia, sarebbe sgamato nel giro di poco tempo, per forza deve essere "bastardello". Dunque una persona disposta a fare delle cose nefande di nascosto per i soldi è inaffidabile, oggi lo farà per te, domani per altri e cosi via. Il sistema lo sa e dunque sta ben attento, va a pescare la gente adatta di questo tipo, i più viscidi, flessibili, li usa finche serve, poi appena la spia o debunker finisce di recitare il suo compito, sarà eliminato dallo stesso sistema. Provare per credere. Molti scienziati che hanno lavorato ai progetti segreti una volta finito il progetto sono stati eliminati dai loro datori di lavoro...ci sono esempi dai paesi ex sovietici dove gli scienziati sono stati uccisi con iniezioni letali o finiti nei manicomi sotto le droghe una volta che hanno finito i progetti segreti per il governo...questione di convenienza e prudenza. E quei signori padroni non cedono di fronte alle suppliche e promesse di fedeltà miste alle lacrime e sudore di terrore nel momento clu. Sono freddi e spietati in certe questioni...sorrideranno in faccia ai loro servi fino all'ultimo facendogli credere che va tutto bene, che stanno soddisfacendo le aspettative dei padroni. Ma il destino dei servi del regime è già deciso sin dall'inizio dallo stesso regime: saranno soppressi tutti ugualmente alla fine, anche perchè alla fine saranno solo un cumulo di scorie da sbarazzarsene, carne marcia da buttare via, mica gli "eletti" si affaticheranno per trovare un posto nella "navetta di salvezza" x i servi indegni, vari debunker.

    RispondiElimina
  54. terremoto a myanmair di 7 gradi...uhm, potete fare previsionisti di professione ormai. Avevate già capito dalle tabelle di haarp che c'era qualche terremoto in arrivo. Maledetti bastardi, andranno nel più profondo dell'inferno assieme al mondo che vogliono distruggere, sbagliano di grosso se pensano di scampare questa sorte e trovarsi "nell'età di oro".

    RispondiElimina
  55. http://www.youtube.com/watch?v=XdvB9BDy7Kc

    Grande.

    RispondiElimina
  56. Già, queste bestie immonde hanno tutto; danaro, risorse, ordigni atomici, haarp.
    Dominano il mondo da un unico ufficio.
    Il nuovo ordine mondiale è già insediato da tempo e concordo con chi ha posto la domanda: "Cos'altro gli manca?".

    Forse vogliono davvero ridurre drasticamente la popolazione e siamo quasi arrivati al punto del non ritorno?


    Mike

    PS: dopo alcuni giorni di apparente calma (ma il cielo non è mai stato blu profondo) sono tornati palesemente ad irrorare anche qui con aerosol non persistente.

    RispondiElimina
  57. @Persona: Tu non sai, dico non sai quanto ti stimo. Hahaha. Scusa se ancora non ho iniziato il contatto mail, in questi ultimi giorni sto combattendo gli scettici su facebook, ed è mio dovere farlo.

    RispondiElimina
  58. @Manuel: Esattamente lì ho parlato io e sto continuando a scrivere.

    RispondiElimina
  59. Persona,i debunker sono un'accozzaglia di repressi/depressi,mentecatti indegni di essere al mondo,mi vergogno di appartenere alla loro stessa specie.
    Ai debunker il mio più sincero "andate affanculo".

    RispondiElimina
  60. non fatevi ingannare dalle calde giornate di sole di questi giorni, questi continuano a sciare e pian piano (passano davanti al sole e lo seguono) il cielo si fa sempre più chiaro fino ad essere bianco verso il procedere del tramonto e senza una nube naturale (ovvero vapore acqueo che dalla terra si dovrebbe alzare in cielo quando il sole scalda la terra come in queste giornate)
    Oggi un giornale recitava nelle previsioni:
    "Giornata soleggiata con qualche nuvola "sottile" alta...

    infatti osservando bene c'erano scie ON-OFF qua e la!




    riporto quello che sta notando anche il curatore del blog di freeskies:

    "Fateci caso: le irrorazioni chimiche, che funestano la nostra esistenza da decenni, nelle ultime settimane hanno cambiato forma e consistenza, sembrano più ‘liquide’ e sono meno persistenti o, meglio, sembrano diffondersi prima nell’aria. I casi sono due: o hanno deciso di spruzzarci addosso altri tipi di sostanze che risultano meno persistenti nel tempo, oppure hanno cambiato modalità di irrorazione, utilizzando forse, come accennato in (1), dispositivi ad ultrasuoni per diffondere meglio il composto subito dopo il suo spargimento. Resta il fatto che le azioni di aerosol pirata continuano eccome, nella consueta indifferenza generale. E’ anche vero però che sempre più persone si rendono conto dell'esistenza del problema e questo potrebbe spiegare parzialmente le differenze di forma dei risultati di tali operazioni in questi utlimi tempi.

    (1) http://www.tankerenemy.com/2011/01/cancellare-le-scie-chimiche.html"

    occhio gente, che l'inganno è sempre in agguato, fatele notare queste cose, alle persone che hanno iniziato a vedere, ma che pensano che non sempre questi sciano... ;)

    Ci vorrebbe un bell'articolo molto approfondito, perchè spesso passa il messaggio che le scie brevi e non persistenti siano di condensa, quando chi ha capito e vede più degli altri, sa benissimo che le scie di condensa "praticamente", sono più rare che vere...

    anche qui nei commenti spesso leggo di gente che dice che quel tal giorno era stata una bella giornata senza scie... ma spesso non è affatto così

    Le nuvole bianche spece in giornate in cui il sole scalda la terra, dovrebbero essere sempre presenti, mentre invece il cielo è completamente sgombero da nubi (nelle giornate soleggiate) e noterete tanti aerei anche con scie brevi... mentre il giorno soleggiato con le nubi belle naturali, vedrete un azzurro più intenso, anche nel pomeriggio che non tende a diventare bianco, e non avrete visto aerei in cielo... questi giorni qui sono ormai haimè sempre più rari...

    RispondiElimina
  61. Ron,i 10 km di profondità sono ormai una firma,si vede che più in giù non posono attualmente andare o non gli è concesso di andare!.
    Sinceri complimenti a persona per i suoi post che leggo sempre con attenzione.

    RispondiElimina
  62. @mike
    qui hano irrorato con il persistente,già nel tardo pomeriggio nebbia chimica di ricaduta.
    Fortuna che non ho bambini piccoli,sono profondamente addolorato per chi li ha.

    RispondiElimina
  63. Massimo scusami, la discussione è diventata lunghissima (meglio così!!!) e non l'avevo letto.

    Ciao

    RispondiElimina
  64. grazie Massimo, sai come contattarmi cmq. Meno male faccio sorridere ogni tanto la gente:-)...
    girate questo video per favore, la testimonianza dalla libia, voci veraci, fuori dal coro massonico. La verità scottante.
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PORMxnsJAbw
    a proposito di raqdiazioni: pare che una soluzione di bicarbonato di sodio possa aiutare contro la radiazione. Non mi ricordo dove l ho letto in questi gg. ma in generale bicarbonato di sodio è ottimo rimedio per molti mali, anche nel caso di avvelenamenti gravi in ospedale usano il bicarbonato di sodio (anche contro il botulino). Bicarbonato di sodio è usato anche come digestivo, lo si trova pure nei digestivi effervescenti come geffer che sarebbe un misto di limone, agrumi e bicarbonato. Penso che potrebbe essere sufficente berne un pò una volta al giorno per 3 gg. Passa tutto, passerà anche questo. Ormai è di regola che per ogni generazione fanno scatenare un catastrofe nucleare (la scorsa era chernobyl, questa è per la nostra generazione), se no saremop troppo sani e longevi...gli oscurati non amano gente che vive a lungo...
    a parte scherzi, non bisogna darsi al pessimismo. A me sembra che le cose vanno molto male per gli oscurati...li vedo molto agitati e confusi.

    RispondiElimina
  65. grazie, Damocle, sono un "opinionista" dilettante e temporaneo:-))...scrivo di passaggio, tra un pò magari sarò da qualche parte a fare altre cose:-))). Quest ultima settimana ho passato anche fin troppo tempo a commentare:-)...di solito preferisco stare in mezzo alla gente, natura, sopratutto quando c'è sole, primavera...però mi sembra giusto protestare quando qualcuno cerca di ammazzare i nostri simili innocenti,quindi anche commentando, manifestando, informando ecc. A proposito di proteste: ho stracciato la mia tessera di appartenenza ad un org.ne umanitaria che in questi gg. si è espressa "entusiasta" dai bombardamenti democratici in libia...non dico il nome, ma è un org.ne che composta da volontari e che dichiara di combattere per i "diritti umani"...la solita trita ritrita cavolata ormai...gli ho scritto una bella lettera di protesta dicendo che la loro tessera non mi serve più...senza pace non ci sono diritti umani...per me pace, libertà e serenità arrivano prima di ogni altra cosa. In libia hanno tolto alla gente sia pace che la libertà di decidere il loro destino per conto loro, quest invasione "democtratica" che vuole decidere per i libici cosa è "meglio" ovviamente con le bombe...
    Gino Strada incaxxato quanto me per questa falsa guerra democtratica in libia...per ora l'unico tra org.ni "umanitari" a dire la cosa giusta.
    http://www.youtube.com/watch?v=fOVpzjObRsI

    RispondiElimina
  66. mumble....qui dice che anche putin e medvedev sono ebrei dalla linea materna...
    http://www.savethemales.ca/historian_demands_action_on_do.html

    RispondiElimina
  67. http://www.apocalypse-no.net/en/index.php

    RispondiElimina
  68. Mi chiedo in modo assillante quando politici e militari italiani si decideranno a rispettare la costituzione della Repubblica Italiana di cui esigono l'assoluto rispetto da parte dei singoli cittadini,tale rispetto consiste nel fermare le illegali ed assassine operazioni di aerosol atmosferico da parte di entità straniere.
    Signori,datevi una mossa che và sempre peggio.

    RispondiElimina
  69. Grazie degli ottimi approfondimenti, Persona.

    Ciao

    RispondiElimina
  70. coloro che sanno come dare le colpe
    sono i veri colpevoli di genocidio
    non gli altri che manco sanno che sta
    per accadere .

    RispondiElimina
  71. WAKEUP ha detto...
    non fatevi ingannare dalle calde giornate di sole di questi giorni, questi continuano a sciare e pian piano (passano davanti al sole e lo seguono) il cielo si fa sempre più chiaro fino ad essere bianco verso il procedere del tramonto e senza una nube naturale (ovvero vapore acqueo che dalla terra si dovrebbe alzare in cielo quando il sole scalda la terra come in queste giornate)

    ESATTO!

    RispondiElimina
  72. Scie, scie e ancora scie. I pochi giorni di normalità seguiti al cataclisma del Giappone e alla guerra libica sembrano essere svaniti. A volte mi verrebbe voglia di acchippare per le orecchie uno di questi militari, ma non si rendono conto del male che fanno?

    RispondiElimina
  73. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/introduzione-alla-religione-della-nuova.html

    RispondiElimina
  74. Persona, la tua analisi dei disinformatori e del loro destino è perfetta. Essi finiranno tutti nel Ministero dell'amore o nelle basi sotterranee come schiavi.

    RispondiElimina
  75. non so se avete visto questo servizio, io e mia figlia sì ed eravamo rimaste molto dubbiose di fronte a carte allarmanti affermazioni:
    http://crisis.blogosfere.it/2011/03/striscia-la-notizia-o-la-disinformazione.html

    RispondiElimina
  76. @persona Riguardo al discorso radiazioni avevo sentito anche io parlare del bicarbonato, ma in realtà il rimedio dovrebbe essere quello di asumere iodio (ioduro di potassio) in modo da saturarsi ed evitare di assimilare così quello radioattivo, non saprei se c'è reale pericolo.
    Quanto al bicarbonato, sono mille i pregi di questa sostanza, personalmente lo uso per lavarmi i denti al posto dei velenosi dentifrici industriali a base di fluoruri.

    RispondiElimina
  77. Che culo ..oggi al tramonto :

    http://www.youtube.com/watch?v=qpeqBzdtnwI

    RispondiElimina
  78. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Alle 10:07 di questa mattina una sedicente impiegata del nostro provider ci ha chiesto di rieseguire il bonifico di 574 euro per il mantenimento dei domini e della banda sui medesimi ad un nuovo identificativo IBAN, adducendo la giustificazione che il precedente bonifico inviato al responsabile del provider con il quale siamo in contatto (solo per email) non era andato a buon fine. L'anonima interlocutrice che mi ha contattato sul cellulare da numero non identificabile, ha fatto nome e cognome del nostro referente ed ha addirittura parlato di bonifico, così come in realtà avevamo eseguito il pagamento.

    Insospettito ho subito risposto che se c'era qualche problema, il nostro referente poteva chiamarmi direttamente. Ovviamente la signorina è sparita. Inutile dire che il bonifico era stato regolarmente accreditato il 21 c.m. e, cosa più importante, il nostro provider non ha dipendeti femminucce.

    Ciò detto invito chiunque ci contatti abitualmente sull'account Telecom di optare per altro indirizzo email, poichè, evidentemente, la nostra corrispondenza viene letta all'origine.

    RispondiElimina
  79. @Straker
    se la tua posta è letta all'origine, sono felice che i lettori-guardoni sappiano quanto li stramaledico ogni ora della mia e loro esistenza.
    Ovviamente non posso postare le mie maledizioni qui ma se veramente spiano le email private, sono contento che si rendano conto di quanto odio profondo nutro nei loro confronti.

    @Damocle
    grazie del pensiero, io ho figli piccoli.

    A proposito di bicarbonato di sodio, non dimentichiamo che cura il CANCRO e stranamente l'oncologo Dott. Tullio Simoncini (www.curenaturalicancro.org), reo di aver reso pubbliche tali proprietà, è stato radiato dall'ordine dei medici.
    Un bel vaffanculo anche a questi ultimi.

    RispondiElimina
  80. Che mi dite di questo?
    http://www.youtube.com/watch?v=4apulCiwxYg

    RispondiElimina
  81. @Mike: Purtroppo quel Simoncini non è troppo attendibile è stato anche condannato per omicidio colposo a quanto pare.

    RispondiElimina
  82. Gli hanno mandato un paziente in fin di vita. Lui lo ha preso in cura e la trappola è scattata. Non giudichiamo comunque senza conoscere i fatti nel dettaglio. A prescindere, il bicarbonato viene usato anche dai militari e quelli la sanno lunga...

    RispondiElimina
  83. Dico che Benjamin Fulford ha ragione; questi criminali vanno fermati il prima possibile.
    Una cosa su tutte: 1.000.000 di morti innocenti in Iraq, il furto del loro petrolio e le bestie assassine sono in circolazione e stanno per rifarlo ora in Libia con altre sembianze. Prima Bush e ora Obama...il rovescio di una stessa medaglia.

    Se avessi il potenziale bellico di cui dispongono loro, avrebbero già smesso da tempo e ora starei sorseggiando un cocktail in una calda spiaggia tropicale.

    RispondiElimina
  84. Concordo con Straker, Simoncini è serio.

    @ Nonvotarechitiavvelena

    A proposito di sabotaggio di Fukushima, purtroppo non riesco a postare sul tuo blog. Ad ogni modo qui c'è il nome e cognome: Magna
    http://www.fourwinds10.com/siterun_data/government/fraud/israel/news.php?q=1300900955

    RispondiElimina
  85. Arrivano motitudini di pazienti in fin di vita in tutti gli ospedali. E muoiono.
    Dovremmo arrestare tutti i medici del mondo.

    Conosco perfettamente la storia di Simoncini e mi sono documentato abbondantemente.
    Egli ripropone una cura efficacissima vecchia di millenni ed è andato a toccare il business multi-miliardario della mortale chemioterapia.

    RispondiElimina
  86. Condivido pienamente Straker, non solo Simoncini, ma anche DiBella, a tanti altri che non si sono allineati con le cure della morte convenzionali e le case farmaceutiche che avvelenano il mondo.

    RispondiElimina
  87. @A tutti: Scusate se ho azzardato le ipotesi, effettivamente non sono informato correttamente, o meglio, non ho approfondito. Anzi, se potete scrivete qualcosa o passate qualche link interessante, così potrò conoscere meglio anche la sua teoria.

    RispondiElimina
  88. per chi è interessato davvero al controllo e/o ascolto delle bassissime frequenze c'è il sito del buon IK1QFK, al secolo Renato Romero, che sul suo sito (http://vlf.it) traboccante di informazioni mette anche a disposizione gli screenshot degli osservatori VLF operativi in piemonte: http://www.vlf.it/cumiana/livedata.html
    http://radio.it/vlf/pontese/pnts_observatory.htm
    inoltre è disponibile un apparato ricevente VLF pronto all'uso.

    Per quanto attiene il livello di radioattivita, al momento ho rilevato solo un blando aumento dei valori medi della giornata. Ho rilevato che al mattino di oggi (24-03-11 7,15) le quattro misure nei quattro punti "soliti" hanno dato un valore di 0.012 mR/h mentre la sera (ore 20,30) ho rilevato un anomalo 0.018 mR/h mentre solitamente gravita su 0,013-0,016. Un'altra serie di misure fatte alle 00,30 riporta il valore sui soliti 0,016mR/h. Sono valori bassi ritenuti ampiamente entro il livello di radioattività naturale ma sarà meglio attendere ancora prima di dire che non c'è una nube radioattiva in transito sull'italia.

    Oggi giornata di grande irrorazione a partire dal primo pomeriggio, scie incrociate, scie curve e scie parallele ad libitum.

    RispondiElimina
  89. Massimo, con rispetto: ti consiglio di informarti meglio sul Dott.Simoncini, Oncologo e anche dottore in Filosofia.
    Come giustamente dice Wlady si tratta di un ennesimo caso dove un rimedio efficace viene bandito poichè va contro il mastodontico interesse di Big Pharma, o perchè, più semplicemente, una società più sana
    non conviene ai burattinai illuminati, che guarda caso ci avvelenano con tonnellate di scie chimiche ogni giorno.
    Più in generale si potrebbe dire (naturalmente è il mio punto di vista) che tutti i medici che hanno scoperto e sperimentato con successo rimedi efficaci contro il cancro, fuori dall'ambito della medicina "ufficiale", sono stati fatti fuori, in un modo o nell'altro.

    RispondiElimina
  90. Sono schifato dalle, perdonatemi, cazzate che devo leggere la mattina http://www.loccidentale.it/node/103834

    Intanto gli amici del petrolio mandano aiuti
    "23.30 - Da Emirati 12 aerei da combattimento
    Gli Emirati arabi manderanno 12 aerei da combattimento in Libia, per rafforzare la coalizione internazionale. Lo si è appreso da fonti americane. Si tratta di sei F-16 e di sei Mirage." http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1004112/libianato-daccordo-su-no-fly-zone.shtml?refresh_cens

    Ora la Siria, e già Egitto, Tunisia, Bahrain (dove l'indifferenza totale regna). Certo dai, ora invadiamo anche la Siria, bombardiamola con l'aiuto degli israeliani. Così stringiamo nella morsa l'Iraq, poi useremo la scusa delle rivolte in Iran e i burattini minori verranno sconfitti dai maggiori. Dove andremo a finire?
    Saranno solite voci? Si faranno i soliti patti?

    Che periodaccio.

    RispondiElimina
  91. Webcam in alta Val Senales,immagini aggiornate ogni ora.Guardate Maso Corto e Vernago al lago.
    http://www.valsenales.com/it/servizio/webcam/

    RispondiElimina
  92. Dal Corriere di oggi:

    BRUXELLES—La svolta, racconteranno
    poi, è arrivata verso le 16
    con un secco dispaccio da Parigi. A
    quell’ora, e dopo 6 ore continue di
    discussione, la sala dov’erano riuniti
    gli «sherpa» al quartier generale
    della Nato era ormai un bagno turco,
    per la fatica e anche per la tensione.
    Le agenzie di stampa battevano
    una sola parola: «stallo alla Nato». E
    quel dispaccio è stato come un fiammifero acceso gettato in un vassoio
    di petrolio: diceva infatti che alle
    12.40 un aereo G2 Galeb dell’aviazione
    libica era stato abbattuto all’aeroporto
    di Misurata da un caccia Rafale
    dell’aeronautica francese, perché
    violava la no-fly-zone. Gli «sherpa»,
    i consiglieri politici e militari, e i loro
    superiori ambasciatori, sono rimasti
    per un attimo in silenzio. Poi
    la prima domanda, di un britannico:
    «Volava, questo qui, o era all’aeroporto
    di Misurata?». Risposta francese:
    «Per la precisione è stato colpito
    da un missile aria terra, cioè da un
    attacco condotto con un'arma AASM
    (armamento modulare aria-suolo)
    subito dopo che era atterrato alla
    base area di Misurata». Non basta.
    Precisazione ulteriore: «Nessun aereo
    è stato abbattuto: un G2 Galeb è
    stato colpito al suolo e distrutto».
    Facce perplesse, domanda di un consigliere
    turco, ma anche di quello inglese:
    «Atterrato? Colpito al suolo?...
    ». La ricostruzione non convince.
    E segue un tornado di obiezioni:
    su chi davvero decida come far rispettare
    la no-fly zone, su dove vengano
    prese queste decisioni, sull’arroganza
    di chi vuole condurre una
    guerra senza condividerne le responsabilità.

    RispondiElimina
  93. Tempo fà lessi su un libro di una cura a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata). Otto Warburg premio Nobel nel 1931 per la medicina scoprì che nessun virus può sopravvivere in un ambiente ricco di ossigeno. Ovviamente questa come le altre cure che avete menzionato sono tenute nascoste dai media o peggio ancora ridicolizzate a vantaggio di cure costose e dannose per la salute (pensiamo solo alle migliaia di effetti collaterali di alcuni farmaci). Come avete detto si vanno a toccare interessi miliardari un pò come fu a suo tempo con la macchina che faceva 100 km con 1 litro di benzina, naturlamente anche in questo caso il tutto venne accuratamente insabbiato. I progetti per fare andare meglio il mondo ci sono già ma giacciono nei cassetti di polverose scrivanie.

    RispondiElimina
  94. HO LETTO CON ATTENZIONE I COMMENTI.
    UN COMMENTO MIO MOLTO SINTETICO CHE FOCALIZZA IL NUCLEO DELLA DISCUSSIONE, LA “LOTTA TRA BENE E MALE” ED IL LIBERO ARBITRIO..

    SCEGLIERE TRA COSIDETTO BENE E MALE E' L'ATTIMO DELLA PRESA DI COSCIENZA.
    E' L'ATTO CHE TRASFORMA L'ESSERE UMANO DA AUTOMA INCONSCIENTE IN ESSERE AUTONOMA CONSAPEVOLE E POTENZIALE CO-CREATORE.

    IN QUESTO SENSO IL MALE E BENE HANNO FUNZIONE DI CATALIZZARE E CREARE LA CORRENTE :-)

    ESEMPLARE LA SPIEGAZIONE DEL CREARE LA CORRENTE ELETTRICA(COSCIENZA O FORZA CREATRICE O IL DIVINO DENTRO DI OGNUNO- AD OGNUNO LA SCELTA :-)

    Cito:

    Perché ci sia corrente elettrica, deve esistere una differenza di potenziale agli estremi del conduttore e quindi un campo di forze elettrico. La differenza di potenziale può essere definita come il lavoro fatto su una quantità di carica per farla passare attraverso il conduttore, diviso la carica stessa.

    Bella discussione!

    RispondiElimina
  95. Ciao Straker, riposto qui il mio apprezzamento su Simoncini (il mio commento di ieri sera probabilmente si è perso nello spam o su Blogger).
    Simoncini è una persona seria. E in caso sarebbe uno dei primi che contatterei (insieme a Nacci di Trieste).

    Volevo invece postare qui un link molto interessante.
    http://www.helium.com/items/2122034-scientists-research-warns-humanity-may-be-facing-vortex-of-death

    Nel 1915 lo scienziato russo Alexander Chizhevsky aveva affermato che le tempeste solari provocano conflitti, guerre e morte. Un vortice di morte.

    Chizhevsky trovò a seguito di un intensi studi che l'aumento e la diminuzione dell'attività solare interagisce con il campo magnetico terrestre e causa cambiamenti di massa nella prospettiva degli uomini, degli umori, delle emozioni e degli schemi di comportamento. Tutti sono influenzati dalle macchie solari e dai brillamenti solari.
    [...]
    Con l'aumentare dei brillamenti e dato che il sole si fa più violento, ci si aspetta una maggiore violenza sulla terra, così come alcuni diventeranno pazzi.
    Il modello è incontestabile. Nei punti chiave durante il ciclo solare - dal minimo al massimo di attività - il campo magnetico terrestre comincia a intensificare quando è sottoposto a bombardamento. I trigger sono quando l'attività sta accelerando verso il picco, o sta scendendo verso il minimo.
    Molte ricerche durante i successivi 70 anni hanno dimostrato che l'interazione del campo magnetico con i cervelli umani guidati elettrochimicamente colpisce anche i meccanismi psicologici profondi tra cui la creazione di anomali sbalzi ormonali e anche mutano significativamente l'attività delle onde cerebrali.
    Il mostro magnetico avvia una isteria generale di massa e un certo grado di psicosi incontrollabile.

    Ciclo Solare 24 è iniziato. NASA e altre agenzie spaziali di tutto il mondo hanno messo in guardia su di esso. Il ciclo è previsto per essere violenta, imprevedibile, e può anche influenzare la fragile tecnologia terrestre del 21esimo secolo.
    Dovrebbe salire fino al +50% rispetto al ciclo solare da record che ha visto le più grandi 23 esplosioni di raggi X (http://daltonsminima.altervista.org/monitor/Monitorxray.html ndr) che uomo si abbia testimoniato -si calcola questo ciclo mostro di raggiungere la massima intensità a partire dal 2011 fino al 2012 (! ndr)

    E il peggiore del ciclo solare possibile, nel momento peggiore possibile. Aspettatevi di più guerre, più morti, più paesi rovesciato e le popolazioni sfollate.

    Annuncio a quello scenario negativo il fatto che gran parte della ricerca ha anche rivelato che l'aumento magnetico coppie tempeste con lo spostamento dei poli magnetici e cambiamento del nucleo della terra porteranno probabilmente a disastri naturali come la catastrofe che ha colpito il Giappone nel mese di marzo 2011, ed è un vero e proprio brew streghe 'di pazzia, caos e morte di massa.

    RispondiElimina
  96. I risultati inquietanti di Becker e Freedman

    L'anno era il 1963 quando fu posizionato un altro pezzo del puzzle terrificante . Il quadro che si stava formando potrebbe anche essere stato dal profondo dell'inferno.

    Il Dr. Robert Becker e il suo collega, il dottor Freedman, hanno fatto un importante seppur inquietante scoperta. Hanno determinato che l'intensa attività solare conduce direttamente alle epidemie psicotici e follia di massa.

    Questi studi (compiuti tra il 1915 e il 1963) aprono incredibili scenari di comprensione (almeno per me):

    1) L'intensificazione delle scie chimiche è dovuta per contrastare l'effetto del sole e controllarci mentalmente tutti (per il nostro bene si intende ...)

    2) Le rivoluzioni vengono spientemente pianificate dalle elites in funzione dei brillamenti solari (ogni 11 anni, 2011, 1999, 1990 ricordano qualcosa, MO, Albania, Yugoslavia, Irak) e usate per le conquiste coloniali. Inoltre come Straker riportava durante le rivolte in Egitto non si vedevano le solite scie chimiche.

    3) La reticenza dei governi, le mezze verità da parte di History channel, Mistero & Co. sull'impiego delle scie chimiche per il controllo mentale. Il tutto accompagnato con le urla di allarme da parte della Nasa sulle esplosioni solari.

    4) Una teoria new age che vede un risveglio delle coscienze in questi anni. E anche libri come quello della Giuliana Conforto (che a dire il vero mi convince poco, magari mi sbaglio però): Baby Sun, il parto della Vergine.

    5) A margine di tutto ciò, gli antichi (inclusi i Maya) comprendevano perfettamente questi fenomeni e li associavano ai loro calendari o alle divinità (come Apollo con il suo carattere a periodi capriccioso).

    http://www.helium.com/items/2122034-scientists-research-warns-humanity-may-be-facing-vortex-of-death

    RispondiElimina
  97. Devo fare una precisazione: la teoria della Decrescita presuppone la caduta dell'attuale apparato politico, culturale ed economico, e di conseguenza anche la fine di progetti più o meno segreti di stampo militare come quello delle scie chimiche o di HAARP, strumenti principe del controllo globale.
    L'appropriazione indebita di tale teoria da parte di frange new age o quant'altro, di cui francamente non ero a conoscenza, potrebbe nel caso essere parte di un progetto di discredito e indebolimento, considerato che non vi sono dubbi sulla natura occulta dei suddetti movimenti della "nuova era".

    RispondiElimina
  98. @ Massimo

    La guerra è kinetic military action (dizionario della neolingua 2011).

    Air Force One Wednesday, deputy national security adviser Ben Rhodes took a crack at an answer. "I think what we are doing is enforcing a resolution that has a very clear set of goals, which is protecting the Libyan people, averting a humanitarian crisis, and setting up a no-fly zone," Rhodes said. "Obviously that involves kinetic military action, particularly on the front end."

    RispondiElimina
  99. Satanic Rituals in America
    Oltre agli abusi sui bambini, al 10' e 8" punto 6 si afferma
    Most countries being sprayed are unaware of the activities and they have not consented their activities.

    http://www.youtube.com/watch?v=KfFBcBIql1o

    RispondiElimina
  100. Gheddafi in gran forma su Obama e sull'assasinio di Kennedy legato al suo rifiuto di concedere agli israeliani la capacità di produrre bombe nucleari nella centrale di Dimona (che bel nome, eh?)

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uJ4u-v-PJbs#at=14

    RispondiElimina
  101. emirati che mandano i caccia per stabilire le "democrazia" in liba...ma più palese di cosi come devono dire a sta gente che gli stanno mettendo in .....?????? che, vogliamo dire che in emirati regna sovrano la democrazia????? è ovvio che la democrazia e diritti umani sono dei fantocci usati per fare le schifezze più immonde del mondo!!! è ovvio che qui non si tratta assolutamente di "proteggere i civili"; ma si tratta del genocidio di gente civile!!!
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110325/tts-oittp-libia-aerei-emirati-ca02f96.html
    per nato ancora non hanno ottenuto il via, perchè ci sono discordanze. La Turchia dice di adre ok all'intervento nato solo a condizione che sarà rispettata la sovranità del popolo libico, che l'operazione non durerà più di una settimana e sarà guidata solo dal commando nato senza interferenze di francesi di brutta reputazione sadista, che dopo la fine dell'operazione tutte le forze militari stranieri devono lasciare libia immediatamente...turchia inoltre non ha partecipato all'ultimo summit sulla situazione in libia.
    http://beta.todayszaman.com/news-238985-top-commander-to-visit-turkey-amid-natos-libya-impasse.html
    http://www.agi.it/english-version/world/elenco-notizie/201103242020-pol-ren1101-libya_turkey_nato_to_take_the_reins_within_2_days
    intanto i giapponesi si mostrano sempre più dignitosi il che penso riduce drasticamente l'effetto del sacrificio massiccio bestiale che gli illuminati volevano fare in giappone con questo terremoto (speravano di ottenere più terrore, tristezza, disperazione, lacrime, ahime per loro, i giapponesi si sono mostrati stoici, organizzati). Le entità oscure degli illuminati si nutrono delle emozioni negative umane come quelle che sopra ho accennato. Ma se un disastro del genere non ottiene il risultato voluto, direi che è stato inutile...anzi, in questo caso gli effetti torneranno a cadere sula testa di chi ha causato il disastro in giappone. In esoterismo si dice che se un rito o fattura non può avere effetto sul target, tornerà a rompersi sulla testa del mandante, perchè le forze oscure che sono state invocate non vanno via senza il premio.
    il sacrificio in se viene fatto proprio x le emozioni emanate dalla vittima, come corpo fisicamente la vittima è inutile. Per questo i satanisti cercano di bere il sangue delle vittime finche questi sono in vita: per succhiare la loro oenergia vitale e nutrire le entità oscure con l'orrore emanato durant il rito.
    vi ricordate la strada che era spaccata in 2 dal terremoto in giappone? ecco, a soli 6 gg. dal terremoto i giaponesi lo hanno già ricostruito perfettamnte, come se fosse ssuccesso nulla. In Italia ci avrebbero messo 3 anni alomeno,la città di aquila che sarà piccola come una provincia di tokyo è ancora sotto sopra con le porte chiuse ai suoi abitanti...
    http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_25/Il-Giappone-della-rinascita-Sei-giorni-dopo-la-scossa-gia-ricostruita-un-autostrada_676ea27e-56a8-11e0-847d-b307f7e234b2.shtml
    le minchiate del cavaliere "italia non è in guerra"....mbeh...e cosa è? in festa di compleanno?
    http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_24/berlusconi-io-e-gheddafi_7d7be704-55de-11e0-9d72-1f2c6c541e94.shtml?fr=box_primopiano

    RispondiElimina
  102. Alexander Chizhevsky
    http://en.wikipedia.org/wiki/Alexander_Chizhevsky

    E il suo articolo seminale sull'influenza del sole sui processi storici.

    Physical factors of historical process

    http://www.cyclesresearchinstitute.org/cycles-history/chizhevsky1.pdf

    "Life is a phenomenon. Its production is due to the influence of the dynamics of the cosmos on a passive subject. It lives due to dynamics, each oscillation of organic pulsation is coordinated with the cosmic heart in a grandiose whole of nebulas, stars, the sun and the planet."

    - Alexander L Chizhevsky

    RispondiElimina
  103. @ nonvotarechitiavvelena

    Ho letto il tuo post sul sabotaggio di Fukushima.
    Aggiungerei anche questo "dettaglio"
    http://www.haaretz.com/print-edition/news/israeli-firm-which-secured-japan-nuclear-plant-says-workers-there-putting-their-lives-on-the-line-1.349897
    Grazie Straker, ma purtroppo non posso postare su nonvotarechitiavvelena (perchè questa scelta?)

    RispondiElimina
  104. @ persona

    Dai un occhio ai miei commenti di questa mattina (precedenti al tuo). Ciao.

    RispondiElimina
  105. Japan’s Nuclear Crisis Debacle and the Depopulation Agenda

    http://www.activistpost.com/2011/03/japans-nuclear-crisis-debacle-and.html

    Contrary to government propaganda distributed by the mainstream media, there is no safe dose of radiation. Appunto!

    @ nonvotarechitiavvelena
    Aggiungerei anche qualche scherzetto fatto da "ignoti" nella centrale 50% slovena 50% croata, qualche giorno fa
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=200126
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=200224

    e alla messa in sicurezza degli impianti nucleari tedeschi da parte della Merkel
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=200093

    Chissa perchè ...

    RispondiElimina
  106. @ RON, sospenderei l'esito a questa manifestazione energetica...è CRISI ,e crisi significa trasformazioni anche radicali...nelbene o male da vedere e decidere e SCEGLIERE , appunto :-)

    "l'attività solare interagisce con il campo magnetico terrestre e causa cambiamenti di massa nella prospettiva degli uomini, degli umori, delle emozioni e degli schemi di comportamento. Tutti sono influenzati dalle macchie solari e dai brillamenti solari."

    RispondiElimina
  107. portogallo è in bancarotta. Ma come al solito invece di dare i soldi al popolo, gli daranno alle banche...perchè salvare le banche? perchè non chiuderli del tutto visto che sarebbe la cosa giusta in questo momento? se una banca non riesce a recuperare i suoi crediti dai clienti bancarotti, deve chiudere la baracca ed andare in bancarotta a suo turno, questa è la regola. Sono banche private che facevano caxxi loro, non lavoravano per lo stato. Dove è scritto per forza lo stato deve pagare le banche private per tenerli in piedi???? dove cacchio è scritta sta cosa???? almeno che quel stato fantoccio non abbia immerso il proprio popolo nei debiti prendendoli da queste banche private... 75 miliardi per portogallo, no, non per il portogallo, ma x le banche in portogallo...
    http://www.corriere.it/economia/11_marzo_23/portogallo-crisi-austerita_0f93b28e-558a-11e0-a0df-9d4cc30fa8b1.shtml
    ieri ci ho pensato un pò su varie unioni internazionali...credo che i guai veri sono loro...tutte le unioni economiche, politiche devono essere sciolte. Solo cosi i popoli saranno liberi. Fate caso, appena URSS caduto, frettolosamente al posto suo hanno creato la stessa unione con gli stessi membri con un altro nome: unione degli stati indipendenti..già il nome è una presa x il culo. Uno si chiede: ma cacchio, se sono indipendenti, che bisogna c'è che entrino in qualche unione? quest unione ovviamente non ha avuto effetto totalitario di URSS, anzi alcuni stati dopo sono usciti fuori da li (paesi baltici, georgia) ed ogni membro andatoper il mondo per conto suo. Ma quest unione è una cosa provvisoria per non perdere d'occhio questi stati ex sovietici. La ex illuminati Svali diceva che URSS era creato dagli oscurati, che i leader di URSS e gli USA alla facciata si odiavano, ma in realtà se la ridevano dietro la gente ingenua brindando allo scopo comune degli illuminati.
    Opure prendiamo la UE...il problema di queste unioni è che i paesi facenti parte diventano uno dipendente dall'altro, se succede qualcosa in uno, si trascina dietro tutti gli altri nel burrone...questo è l'intento dei burattinai infatti.

    RispondiElimina
  108. Già quando avevano stabilito l'ONU era il primo passo verso il tentativo di un unico governo mondiale. l ONU è usato esclusivamente per le diavolerie dei burattinai. E facile capirlo. Quando ONU emana le risoluzioni che non vanno bene per i progetti di illuminati, queste risoluzioni hanno un valore meno di zero, sono destinati al cestino immediatamente, per esempio vedere la risoluzione ONU per iraq. In teoria gli USA non dovevano entrare in iraq se fosse l ONU cosi potente. Invece se ne sono fregati, gli illuminati volevano dire che ONU è un loro aggeggio, da usare a comodo loro. Ora per attaccare libia non hanno aspettato neanche che si asciugasse l 'inchiostro della risoluzione ONU, la stavano sbandierando a 4 angoli del mondo:" andiamo a bombardare la libia, perchè ce l'ha detto l ONU!"..compresi gli USA dentro...caspita, ma qualche annetto fa non era gli stessi USA che non cag...no l'ONU?
    questi concigli vari, unioni, summiti ecc. servono per mantenere il controllo sugli stati. Per la prima cosa il mondo deve sbarazzarsene di questi vermi se vuole respirare liberamente. Sono loro che fanno incontri sugli alberi, sotto le acque di mare di nascosto per paura di farsi sentire dal popolo ignaro le bestialità che progettano...Penso che con i casini in paesi arabi l'intento dei burattinai è questo: mettere al capo degli stati arabi i fantocci degli illuminati, cosi creare una specie di unico stato invisibile che sarà ufficializzato nel giro di poco tempo con qualche nome fasullo tipo "unioe dei paesi arabi" o "unione orientale" ed altre cavolate. Poi uniranno quelli africani sotto un qualche caxxata tipo "lega africana". Dopo di che cominceranno fare le stesse porcate intorno India, pakistan, sri lanka ecc. per poi unirli in un unico stato. Infine toccherà all'america latina che potrebbe essere unito prima come UE solo economicamente, poi anche policamente. Cosi avrebbero al mondo 7-8 supertstati che de facto significa la conquista del mondo graduale (contando la cina che è un terzo della popolazione mondiale e la russia che già unisce al suo interno un bel pezzo del territorio con vari popoli sottomessi come tatari, ceceni, uighuri, baskiri, kabardini, oseziani, yakuti ecc.). Hanno già cominciato di togliere regime di visti tra molti di questi paesi. Questi 7-8 superstati nle momento opportuno esprimeranno la volontà e "necessità" di unirsi in un unico governo o unione mondiale. Già adesso si ha un conciglio mondiale sotto maschera di ONU, ed il ministero militare mondiale sotto la maschera di NATO...il ministero di economia sarebbe la UE...questi organi sono già pronti sotto le maschere depistatori, se li guardi con un occhio più acuto, capisci che hanno altre funzioni. Al momento di unione questi si trasformeranno ufficialmente in ciò che sono, rispettivamente in organi governativo, legislativo, esecutivo, economico e militare del governo mondiale. Ora potrebbe essere che nel governativo ci entri bilderberg che de facto già da molti anni manipola il mondo clandestinamente...
    questo potrebbe essere lo scenario dei burattinai. Poi però non sempre i sogni coincidono con la realtà...
    c'è una barzelletta che parla di un ometto misero misero con dei piani grandi grandi. Quell'ometto un giorno va davanti Dio e gli dice che avrebbe dei piani, ambizioni grosse da realizzare. Dunque Dio si mette ad ascoltare attento. L'ometto glielo racconta i suoi progetti al che Dio scoppia a ridere, dopo le risate che facevano tremare tutto l'universo, Dio si asciuga le lacrime e dice: "ben, ometto divertente, ora che mi hai rallegrato l'umore con le barzellette, raccontami i tuoi progetti..."...la stessa cosa vale per i progetti degli oscurati. Sento le risate di bon Dio che li guarda con pena...

    RispondiElimina
  109. @ NienteEcomesembra

    Non capisco quel che dici. Ad ogni modo se tu sospendi, io invece sono fortemente convinto di ciò che ho scritto.
    Ciao

    RispondiElimina
  110. a me queste scuse sull'attività solare sembrano delle deviazioni...non mi sembra molto diverso dalle cavolate che diceva hidden hand sul come è costretto l elite farci del male, perchè è la loro missione "divina". Cercano sempre qualche capro ispiatorio da dare al pasto della gente mentre loro continuano a far loro nefandezze, serve xconfondere le idee, depistare e disinformare. Sono tentativi di raggirare la responsabilità, deviare l'attenzione della gente dal vero colpevole che sarebbero gli oscurati. Il sole ha le sue attività normali da sempre, qualche volta con il magnetismo potrebbe avere qualche effetto sulle persone con la pressione alta o malati di cuore, ma le pazzie non le ho mai sentite. Potrebbe essere che con HAARP sia possibile manipolare questo magnetismo, aumentarlo, o direzionarlo in certi punti da interferire sull'umore della gente, ed è possibile che i burattinai aumentano l'injtensità delle loro nefandezze durante le tempeste solari, perchè vogliono giocare su ecitazione, euforia leggera che potrebbe avere la gente da queste attività solari, ma il sole non è assolutamente colpevole delle decisioni che noi idioti prendiamo sulla terra. La II guerra mondiale durata ben 6 anni era negli anni con inverni più freddi della storia, con attività solare normale, eppure il mondo stava bruciando ugualmente... Semmai il colpevole in ogni caso non è il sole, ma i soliti oscurati che cercano di usare, manipolare le forze e processi naturali per loro nefandezze. Cosi come lo fanno con terremoti, siccità, diluvi, vale lo stesso per il sole. Ora vogliono raccontare la palla che le scie servono per il nostro "bene", per proteggerci da quel "mostro" di sole? ma se il sole è la cosa più indispensabile per la vita sulla terra, sopratutto con tutti i suoi alti e bassi, processi interni! ogni cosa ha il suo senso e beneficio nella natura, anche le tempeste solari. I burattinai non possono strumentalizzare pure i processi naturali del genere.
    a proposito di scie: le scie persistenti servono per far piovere, grandinate, neve, diluvi, terremoti ecc. le scie non persistenti srvono per bloccare le nuboi e precipitazioni, per causare sciccità, venti forti ecc. Almeno cosi mi sembra da ciò che ho osservato negli ultimi 2 anni dall'attività di aerosol...in questi gg. stanno mantenendo il tempo solare con le temperature alte. Da lunedi dovrebbe tornare maltempo. Ormai decidono loro il meteo...

    RispondiElimina
  111. ciao, Ron, quali commenti dicevi? ho guardato tutti i commenti di stamattina. Quale intendevi?

    RispondiElimina
  112. sta accadendo un altra sradicazione di massa dei popoli pianificata dai diabolici oscurati (in ogni secolo ne hanno fatto nel totale silenzio e insaputa del resto del mondo, nessuno sa delle deportazioni accadute in iraq, turchia, caucaso, asia all'inizio del XX secolo...certe cose sono tenute nascoste, tolte dagli archivi storici, restano solo nelle memoerie dei sopravvissuti e loro figli). Come avevo già detto in altri commenti, è essenziale che ogni etnia possa vivere in santa pace nella propria terra nativa. I popoli sono come piante, hanno un legame forte con le loro patrie che è la memoria nazionale di quei popoli, una specie di tubo connettore tra gli antenati sepelliti li e tra i moderni che si vivono sopra quelle terre. I popoli che vivono sulle loro terre da migliaia di anni hanno i corpi, biomecanismi adatti a quel clima specifico. Una volta sradicati cominciano a morire e sparire, perdono la coscenza nazionale e diventano facilmente manipolabili. Ora dai paesi africani stanno scappando un sacco di persone. Li hanno costretto a scappare con le bombe, poveretti hanno resistito finche potevano, Ma le bombe "democratiche" non lasciano lo scampo...
    prima stavano arrivando i mercenari degli oscurati che hanno incasinato l'africa(quelli sbarcati in lampedusa da 2 mesi tutti sono maschi robusti e giovani), ora cominceranno arrivare le persone che davvero stanno scappando dalla disgrazia...ma per loro le porte dell'europa sono chiuse.

    RispondiElimina
  113. Pensate che assumere 5g al giorno di comune sale iodato per saturare la tiroide sia di utilità? Io l'ho fatto.

    Di solito fa meglio mangiare sciocco ma secondo voi rischiamo di assorbire iodio radioattivo dalla nube in italia?

    Secondo voi per quanto puo' durare la nube? Anzi, c'è questa nube?

    Grazie.

    RispondiElimina
  114. no comment
    http://www.youtube.com/watch?v=SFVgzNcQIUM&feature=relmfu

    RispondiElimina
  115. semmai un giorno arrivasse la dittatura satanista nel mondo i vivi invidieranno i morti (se i vivi saranno ancora coscenti)... è meglio morire sotto le bombe oggi, invece di vivere domani da schiavi lobotomizzati dei servi del male in mezzo alla degradazione morale, omertà, tortura, schiavitù morale e mentale della dittatura satanista...

    RispondiElimina
  116. http://www.youtube.com/watch?v=IfxN2x5xvA4&feature=relmfu

    RispondiElimina
  117. @ persona
    quelli sui rituali satanici.

    Per quanto riguarda le macchie solari, le considerazioni fatte erano degli anni 1915!!! e degli anni '80. Io credo che abbiano un fondamento e non siano nè riconducibili ad hidden hand nè bollabili come fandonie. Fosse così tutte le cose dette da Straker e Zret sul controllo mentale e su come il nostro cervello sia sensibile alle influenze elettromagnetiche sarebbero pure stronz...
    Poichè su onde cerebrali & Co. ho un filo di esperienza ti posso dire che le variazioni di campo EM influenzano eccome la mente.
    Qui nei link che avevo postato avevo solo collegato i punti tra un'attività solare che aumenta, la variazione di campo EM conseguente, e l'alterazione mentale.
    La mia chiusura era che avevo compreso uno dei tanti motivi per cui ci spruzzano addosso qulla merda di scie (oltre ad altri si intende). Si può essere in disaccordo, ma allora si portino delle prove certe e soprattutto scientifiche. Non ne posso più di 'sto hidden hand e le varie cose sul NWO.
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  118. condivido tutto il contenuto del post...e chissenefrega si potrà dire...lo so...è per puro spirito partecipativo...sodale...anche se tutte le cose che diciamo vengono filtrate, omogeneizzate e messe dentro il biberon del nuovo, indefinibile Moloch...che si succhia tutto e quando presto si rivelerà alle masse tutti potranno dire...com'è spontaneo sembra uno di noi...anzi no è meglio di noi

    RispondiElimina
  119. condivido tutto il contenuto del post...e chissenefrega si potrà dire...lo so...è per puro spirito partecipativo...sodale...anche se tutte le cose che diciamo vengono filtrate, omogeneizzate e messe dentro il biberon del nuovo, indefinibile, Moloch...che si succhia tutto e quando presto si rivelerà alle masse tutti potranno dire...com'è spontaneo sembra uno di noi...anzi no è meglio di noi

    RispondiElimina
  120. @Massimo
    ecco il sito ufficiale del Dott. Simoncini:

    www.curenaturalicancro.org

    RispondiElimina
  121. di solito i danni della radiazione "Lieve" non si sentono subito, ma si mostrano col passare degli anni sottoforma di vari tumori, leucemie, malformazioni nei bambini neonati dai genitori contaminati. Quindi oggi come oggi non potremo accertarci quanto siano dannose le radiazioni che ci raggiungono qui da giappone...
    bisogna bere tanta acqua, mangiare le verdure sane possibilmente, la frutta, latticini ecc. Lo iodio credo che serve per riparare i danni alla tiroide causate dalla radiazione, mentre bicarbonato per disintossicare. Non so se bicarbonato cura il cancro in specifico, ma cura la candida davvero (e simoncini dice che la candida è la batteria dal quale si causa il cancro). A me è capitato di avere candida renale (una cosa molto fastidiosa, sconvolger tutto lo stomaco, con dolori, gonfiori e bruciore), antibiotici non aiutavano per niente, anzi si creava una specie di resistenza all'antibiotico e la cosa tornava sempre più forte. Con il bicarbonato è passato...(lavaggi esterni e bere il bicarbonato di sodio purissimo nell'acqua una volta al giorno, basta anche un dito di acqua col bicarbonato di sodio. Oltre regolare la digestione, disinfetta dalle batterie dannose. Bisogna abbinare la cura ovviamente ai fermenti probiotici, tipo il latte intero fresco oppure quei boccetti che si può trovare in supermercati da bere.)

    RispondiElimina
  122. @ Volture

    Lo iodio nel sale iodato, per quanto ne so io (che è poco, quindi prendi "cum grano salis" quanto ti scrivo) è una percentuale molto bassa del tutto.

    Vai così ad assumere molto sale (che non fa bene), mentre lo iodio che assimili rimane poco.

    Forse è meglio cercare iodio (o meglio, ioduro di potassio, come diceva qualcuno più sopra), senza sale.

    Sul sito dell'Argania lo trovi a meno di 8 € per 50 g.

    RispondiElimina
  123. Oggi su Torino attacco chimico devastante, qualcosa di criminale con decine e decine di aerei che hanno creato una fitta cappa bianca velenosa.
    Maledetti sciagurati i piloti e i loro padroni, dovete pagare caro per le vostre colpe.

    RispondiElimina
  124. @giggettosix
    stessa solfa anche qui a Cagliari.
    Sciate non persistenti a tamburo battente e cielo lattiginoso schifoso.

    RispondiElimina
  125. Cielo scandalosamente chimico anche su Sanremo.

    RispondiElimina
  126. La "morale" di Hidden hand e di loquaci impostori come lui è la seguente: nel Paradiso ci si annoiava e così abbiamo scelto la sofferenza per tornare un giorno lontano ad annoiarci. Magnifico!

    RispondiElimina
  127. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/pianeta-terra-lultima-arma-da-guerra-il.html

    RispondiElimina
  128. Per quanto ne sappia io le radiazioni solari di questa intensità produrrebbero una riattivazione di una parte "dormiente" del nostro dna. Questa riattivazione dovrebbe portare all'elevazione dello spirito umano e liberare delle nuove capacità in tutte le persone.

    Comincio a pensare che tutte le attività come il rilascio di scie chimiche, le attività elettromagnetiche intense ad opera di harp (che attenzione: lavorano proprio sulla ionosfera, quella che interagisce maggiormente con le radiazioni solari) facciano parte di un unico progetto.

    Credo che non hanno lo scopo di addormentarci o schiavizzarci (perché lo siamo già abbastanza) ma il loro scopo è di impedire la riattivazione della parte dormiente del dna e quindi la nostra crescita spirituale. Se progredissimo infatti penso che non potrebbero più controllarci con i mezzi attuali perché raggiungeremmo uno stato di coscienza superiore.

    RispondiElimina
  129. @Asterisk,
    credo fermamente che tu abbia ragione, la nostra ghiandola pineale (il terzo occhio) è assopita da molto tempo (no a caso gli antichi la raffiguravano sui bassi rilievi come una pigna e così dicasi per il bastone del pontefice che al suo culmine ha inserito la stessa pigna, nonché una grossa statua raffigurante proprio una pigna in Piazza S.Pietro a Roma.

    Il i raggi solari entrano dagli occhi e tramite i circuiti nervosi del nervo ottico portano la luce solare alla ghiandola pineale, l'unica vera medicina per guarire e per elevarsi ad un piano superiore.

    Complimenti per il dotto intervento.

    wlady

    RispondiElimina
  130. Volevo segnalare che nelle farmacie della mia zona (Veneto) non vengono più consegnati farmaci anche di importanti. La farmacista non mi ha dato una spiegazione anche perchè le case farmaceutiche non ne danno... A qualcuno risulta?

    RispondiElimina
  131. @ asterix

    "Per quanto ne sappia io le radiazioni solari di questa intensità produrrebbero una riattivazione di una parte "dormiente" del nostro dna. Questa riattivazione dovrebbe portare all'elevazione dello spirito umano e liberare delle nuove capacità in tutte le persone."

    Gentilmente mi potresti linkare qualche articolo scientifico che parla di questo fatto?

    RispondiElimina
  132. @Asterisk La tua ipotesi è interessante. Ho notato che più passa il tempo e maggiore risulta l'attività chimica sui cieli che possa esserci un collegamentio con il 2012 e il relativo allineamento della terra con uno stargate galattico?

    RispondiElimina
  133. @Manuel Anche nella mia zona due mesi fà lessi che mancavano dei farmaci. Se fosse confermato sarebbe un altro segnale inquietante da aggiungere al tassello.

    RispondiElimina
  134. @gigettosix

    Quello che mi fa pensar male è la mancanza di giustificazioni... Senz'altro è un fenomeno da monitorare.

    RispondiElimina
  135. Grazie per le info, mi documenterò meglio per quanto riguarda queste cure e questi medici.

    RispondiElimina
  136. cambiano i governi dappertutto nel mondo...
    è caduto il governo in canada...
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20110325/twl-canada-cade-governo-harper-elezioni-09e26cd.html
    il "partner" degli USA anche subisce la stessa sorte...
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20110325/twl-a-saudita-centinaia-in-piazza-per-ri-09e26cd.html

    almeno il governo di kazsynski è morto da eroi senza abbandonare il proprio popolo ai mostri...

    RispondiElimina
  137. Ci provo da anni a farmi andare un po' meno di storto la presenza di scie chimiche, ma proprio non ce la faccio.
    Non è solo una questione di rifiuto di un'imposizione, è proprio la loro presenza che ha un effetto avvilente.
    Nelle rarissime giornate limpide ci si sente, al contrario, vitali e sollevati e l'effetto è immediato.
    La reazione della gente che conosco (e mia) alle due situazioni mi basta e avanza come prova per decretare il fallimento del tentato inganno delle scie come mitigazione: dai riscaldamenti planetari alle pazzie collettive...mi basta leggere una serie di commenti di persone che magari avrebbero anche altro da fare che affliggersi per aver constatato l'ennesima giornata di follia a causa delle irrorazioni, l'ennesima giornata di sole e primavera rubate.

    Il giorno in cui le scie dovessero cessare (?) io vi assicuro che smetterei di rompere i marroni con le mie lamentele e tornerei ad occuparmi col cuore in pace di altro.

    RispondiElimina
  138. "il giorno in cui le scie dovessero cessare (?) io vi assicuro che smetterei di rompere i marroni con le mie lamentele e tornerei ad occuparmi col cuore in pace di altro."

    Idem, Ginger!!!!

    RispondiElimina
  139. Anche nel savonese grande giornata di scie.

    Per quanto riguarda le cure, oltre e più di Simoncini da considerare le rivoluzionarie e spesso azzeccate teorie del dott hamer, per questo perseguitato ancor di più

    per la parte programmazione mentale segnalo il manifesto del film "space dogs" ora al cinema, tantissime scie nel cielo dietro ai protagonisti.

    Una mia amica ha visto dei bagni chimici ricoperti da foto giganti di api con su scritto la celebre frase di Einstein: quando le api moriranno all uomo non resteranno più di 4 anni di vita.

    RispondiElimina
  140. ciao a tutti, rieccomi. ;)
    Ho scoperto che le mie "intuizioni" sulle concomitanze tra l'"incidente" nel paese del "SOL levante" e l'attacco alla libia con l'operazione "ALBA dell'odissea" e l'equinozio di privamera (ciclo solare), che avevo fatto notare mi sembra nell'articolo precedente, non siano connessioni che ho fatto solo io. vi segnalo infatti ciò che ha scritto il blog freeskies:

    [quote]
    RA-di-azione

    In un illuminante articolo del sito ‘New World Order Intel Briefing’ (che pubblica purtroppo un post al bimestre) si suggerisce una lettura simbolica degli ultimi avvenimenti sincronici accaduti a livello mondiale: l’incidente nucleare in Giappone e l’attacco alleato alla Libia. Si tratta di una lettura che sulle prime può sembrare forzata ma l’attenzione per la ‘cupola’ sulla firma simbolica degli accadimenti è sempre presente ed assai raffinata. Provo a sintetizzarla in poche parole.

    La fuga di radiazioni dalla centrale nucleare giapponese viene così interpretata: Ra-di-Azione viene letta come l’Azione-di-Ra, quindi l’effetto della fusione atomica solare, che è ciò che si sta verificando in scala ridotta nella centrale danneggiata. Il sito ricorda come il Giappone sia il paese del Sol levante il cui simbolo appare nella sua bandiera. Quindi la lettura suggerita è che il Sole manderà prossimamente radiazioni nocive e distruttive sulla Terra.

    L’operazione in Libia è stata chiamata ‘Odyssey Dawn’ ossia l’Alba dell’Odissea ancora un riferimento alla luce solare che porta odissee sulla Terra, la cui causa scatenante è il sole, quindi morte, scompiglio e distruzione.

    Per dettagli, consultate il sito:



    http://nwointelreport.blogspot.com/ [/quote]

    RispondiElimina
  141. http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/le-carte-da-gioco-degli-illuminati-i.html

    RispondiElimina
  142. Voce fuori dal coro per la Guerra in Libia
    http://www.youtube.com/watch?v=nFN14FeGVzk
    (molto interessante) Finalmente qualcuno lo dice.

    Qui invece, ne abbiamo già disccusso. Wikipedia e Haarp
    http://www.youtube.com/watch?v=N_9ej4vB_qY

    RispondiElimina
  143. Interessante l'intervento di Wakeup, spiace solo osservare che i commenti che avevo postato il 25/3 alle ore 9:46, 9.49 e 10:40 tratto dal sito http://www.helium.com/items/2122034-scientists-research-warns-humanity-may-be-facing-vortex-of-death che descriveva le scoperte dello scienziato russo Alexander Chizhevsky nel 1915 (!) e di Becker e Freeman - diciamo due non idioti nel 1963 (!) vedi ad esempio il libro "The Body Electric" scaricabile al http://ebookee.org/The-Body-Electric-Electromagnetism-and-the-Foundation-of-Life_237617.html - siano stati bollati come new age & Co senza neppure essere letti (!). Soprattutto spiace che queste (ri)-scoperte andavano a confermare i post di qualche tempo fa, su come il nostro organismo sia un circuito elettrico sensibile alla radiazioni EM.
    Ok, penso che adesso dopo i commenti di Wake up i tempi siano maturi per riproporli, sperando che tra porte extradimensionali e pigne del papa ci sia spazio anche per qualche riflessione scientifica.
    Più in generale, concordo con la maggior parte delle osservazioni di Freeanimal di qualche post fa sul fatto che non è facile seguire dei “ragionamenti” su temi di civiltà antica, di fisica non convenzionale che non hanno dei riscontri accettabili (almeno per la mia anima scientifica), fino ad ipotizzare l’origine aliena dei governanti, chiamati spesso arconti. Non escludo che ciò possa corrispondere al vero ma mescolare argomenti scientifici con argomentazioni o illazioni pseudoscientifiche rischia di generare un purè assai pericoloso : quello di confondere la realtà con la fantasia. Per quanto mi riguarda sono adulto e vaccinato e mi rendo benissimo conto che non posso parlare di scie chimiche dicendo che le spruzzano robot mangia cadaveri o peggio abitanti di agharti. Sarà forse così, ma mi rendo anche conto di non riuscire a convincere molta gente (almeno nel mio ambiente fortemente razionale, per fortuna aggiungo io).

    Straker, Zret apprezzo molto questo blog quando sta al punto ovvero le scie chimiche e la guerra ambientale, negli altri casi numquam (in tal senso ho apprezzato moltissimo il commento di Ginger delle 21:19).
    Se da un lato riconosco che la libertà di parola qui è osservata "religiosamente" (unico sito al mondo, forse) dall'altro l'estensione eccessiva verso altri argomenti (seppur affascinanti) ma soprattutto il mix verità scientifica – considerazioni di altra natura (non saprei come definire Agharti e Annunaki) rischiano di annacquare la forza della protesta a queste operazioni clandestine dei governi contro la natura e l’uomo e, in ultima analisi di perdere una parte dei suoi "fruitori" (come siamo tutti definibili appena si accede a questo blog). Magari quei fruitori che più possono influenzare gli altri cittadini, colleghi di lavoro, clienti, etc.

    Spero che la mia franchezza “da pane al pane, vino al vino” non abbia urtato la sensibilità di alcuno, ma sentivo di dovervelo dire data la mia irritazione di questi ultimi giorni. Vi ringrazio per avermi concesso lo spazio per intervenire. Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  144. Dopo due giorni di irrorazioni bestiali oggi se ne vede il risultato,nebbia chimica allucinante con sapore metallico in bocca e nel naso,aria pesante che di primaverile non ha niente,visibiltà ridotta e cielo bianchiccio/deprimente.
    Pochissimi uccelli che cantano e qui non siamo in città,lato positivo i cacciatori si spareranno tra di loro visto che da cacciare cè ben poco.

    RispondiElimina
  145. questo è il periodo di pollinagine delle piante, quindi per la natura ci sarebbero dei venti forti, media forti per aiutare alle piante di pollinarsi a vicenda. Di conseguenza come ogni anno, le scie chimiche non riusciranno a coprire i cieli del tutto essendo spazzati via dai venti naturali.
    Nonostante tutti i tentativi disperati gliassassini oscurati, non riusciranno con i loro progetti, tra pochi anni (se non già a cominciare da quest anno, per quel che ho capito gli oscurati hanno accelerato l'arrivo della loro fine con la guerra in libia. Se avessero avuto un pò di astuzia e pazienza, avrebbero potuto rallentare la loro sorte un pò), saranno smascherati, linciati, e perseguitati ovunque. Comincerà un era bruttissima per loro, chiunque sarà sospettato di essere di qualsiasi setta occulta, org. ne segreta passerà dei guai terribili. Le persopne per bene e risvegliate ovunque nel mondo si metteranno insieme per pulire la terra da questa schifezza. Tutte le forze militari del mondo saranno smantellate de facto (de iure no) in quanto corrotte, il mondo comincerà un altro tipo di vita in una direzione totalmente non voluta ed inattesa per i figli della prostituta babilonese...i cieli saranno finalmente liberati dalle scie, saranno chiuse tutti i centrakli nucleari, e passeremo ad un tipo di energia del tutto rinnovabile, innocuo e quasi gratis, perchè questo tipo di energia già esiste, ma ce lo tengono nascosto! i piloti che facevano il lavoro sporco di sciare i cieli saranno trovati uno ad uno e chiunque o qualsiasi cosa essi siano, vomiteranno sangue per quel che hanno fatto. Tutti i film, musica satanica, storia falsa saranno distrutti e la verità verrà ristabilita pezzo per pezzo.

    RispondiElimina
  146. Noi - la nostra generazione anche se la nostra gioventù l'abbiamo sprecata nei lavori precari, o da disoccupati, abbandonati dalle istituzioni ecc. finalmente potremo trovare il giusto apprezzamento nonostante che non saremo più giovani. Non ci sarà la discriminazione nazista del capitalismo massonico che divide la società in vecchi, anziani, giovani, precari, donne, uomini, neri, bianchi ecc. Ma ci saranno solo le capacità di fare il lavoro bene e chiunque le avrà, lavorerà, senza dover passare le giornate rinchiusi negli uffici, ma con orari ridotti. Forse cambieranno anche giornate di riposo settimanali, coioè invece di lavorare 5 gg. di fila ed arivare alla fine esausti, si lavorerà 2 gg. poi un giorno di riposo e cosi via. Opure se si lavora 5-6 gg. di fila, allora le giornate di lavoro saranno ridotte di orario da 8 a 6 ore al giorno. Non ci saranno più false agenzie di lavoro che servopno solo per creare l'illusione del mercato di lavoro che non esiste e servono sopratutto pr raccogliere le info private sulla gente (le agenzie di lavoro sono in realtà una database e filtro gestite dai butrattinai che possono bloccare qualsiasi persona attraverso queste agenzie impedendoli di trovare un lavoro se la persona per qualsiasi ragione sembra inutile o scomoda per i lregime). Le generazione in avvenire saranno sempre più ripulite dal marciume che si è accumulato sull'umanità per secoli di schiavitù massonica, saranno sempre più sani di spirito e corpo, liberi finalmente, saranno pià intelligenti di noi, li guarderemo e ci stupiremo per quanto loro saranno bravi, colti, umili, combattenti, collaborativi e rispettivi. Loro scopriranno che credere in Dio è una cosa meravigliosa...non so se qualche residuo di spazzatura universale dei fratelli babilonesi, servi del male riuscirà nascondersi in qualche buco...non so...ma spero che le generazioni in avvenire saranno più saggi e previdenti da non lasciarne nemmeno un esemplare, poichè dalla lezione della storia sappiamo che quelli sono come un batterio, possono moltiplicarsi, tornare a invadere nuovamente...risorgeranno molte nazioni che adesso si trovano sotto occupazione di vari stati totalitari dei burattinai, avranno i loro stati, sovranità, ma sarà più facile viaggiare, verranno inventati nuovi tipi di viagiare, l'aereo diventerà una cosa arcaica. La vita diventerà meno tecologica, ma più biologica, naturale. le città orribili pieni di cemento saranno rifatte e riempite di vita, verde, gli animali estinti saranno ripristinati pian piano, perfino alcuni selvaggi potranno convivere tranquillamente con l'uomo, girare nelle città. Non ci saranno più dettami di moda, sfilate disgustose, "mestiere" di modello, perchè l'abbigliamento non sarà più l'identificazione dell'uomo, ma solo un fattore pratico. Le vecchie generazioni zombizzate dalla propaganda massonica faranno fatica a credere alle verità sconvolgenti che verranno scoperte tra poco, ma pian piano si faranno una ragione e questi purtroppo finiranno le loro vite nei pensieri delusi e confusi su ciò che hanno creduto per tutta la loro vita. Non ci saranno più le varie unioni fantocci create dalla cricca di oscurati. Il mondo finalmente tornerà a respirare libero. A causa di sconvolgimenti stagionali e tettoniche causate da attività criminale degli oscurati, la terra ci metterà qualche anno per ripristnare il suo ritmo naturale, ma tutto tornerà man mano in armonia e ciò che non abbiamo potuto avere noi di nostro diritto, lo avranno i nostri figli - libertà, pace, serenità, un ambiente pulito, un futuro sicuro...

    RispondiElimina
  147. questo futuro meraivlgioso è vicino! lo sanno benissimo anche loro! questo futuro è inevitabile! perchè lo vuole Dio e nessuno può contrastare il volere di Dio!è per questo sono in fretta i burattinai...ma non ce la faranno, loro si trovano in una situazione tipo uno che sta nel lago di fango, più si muove, più si affonda...cosi, più i burattinai tenteranno di usare qualsiasi carta del loro gioco di m...a, più si faranno male. Gli conviene forse andare in ombra, smettere del tutto ogni loro attività, andare in silenzio totale in questo momento...se non è già tardi...e non riusciranno neanche distruggere il mondo come da loro piano c che oensavano di fare nel caso se tutto il loro operato andasse alle puttane...non ce la faranno. Questa prospettiva non si vede in nessuna delle versioni di futuro per quest terra...

    RispondiElimina
  148. Ron, lo so che cosa vuoi dire...non mi ricordo chi diceva in sostanza la stessa cosa qualche giorno fa...dunque, forse era Massimo...che la gente non è pronta a sentire certe verità, bisogna dargli la verità goccia per goccia cominciando dal più "realistico"...ma, ahime, per esperienza so che se uno non vuol sentire, non ascolterà alcun argomentazione. E infatti assurdo vedere la gente che applaude gli aerei a spruzzare le frecce tricolore, ma che la stessa gente dopo la fine dello spettacolo fa finta di non vedere le "frecce" bianche chimiche nel cielo...in realtà sono le stesse sostanze, spruzzate nello stesso modo, ma la gente vuole vedere solo quelli colorati, perchè i colorati hanno una giustificazione innocua: lo fanno per divertirci, per la festa! nulla di pericoloso! mentre se ammettono le scie chimiche devono ammettere che c'è un pericolo da contestare, e la gente ha paura di pensare ad un pericolo del genere, troppo grande per la loro immaginazione e sopportazione mentale...come vedi, il problema non è parlare di agharti o di soldati robot che mangiano i cadaveri (che veramente esistono già per davvero, sono inventati negl USA, provati nella guerra di iraq, avevo postato il link in altri commenti. Quindi nulla di fantascientifico, più reale di cosi non può esserci). Ma il problema ancora non è questo: chi guida questi maledetti aerei importa poco: che sono gli umani venduti o che robot, importa poco, il fatto sta che fa male questa attività...
    se noi andiamo dietro a quelli che cercano di deviare l'attenzione dalla responsabilità dei burattinai indicando in mille altre direzioni compresa l'attività normale millenaria del sole, gli diamo pane ai denti. IL sole c'entra nulla con ciò che i potenti fanno all'umanità sulla terra, il sole avrà i suoi alti bassi come sempre, ma questo non ha mai fatto esplodere i centri nucleari, non ha mai fatto spostare l'asse terrestre con dei terremoti o tsunami, non ha mai fatto impazzire le persone. Nella mia vita di 33 anni non ho mai visto qualcuno impazzire per tempeste solari. Ho visto degli anziani soffrire di pressione o tachicardia semmai durante queste tempeste...
    la scusa delle tempeste solari è la stessa che usano i sostenitori di fantomatico 2012 - gli stesssi dicono che il mondo finisce nel 2012 perchè il sole si incaxxa, poi arriva nibiru a schiantarci, e spostare l'asse terrestre da u in giù ed altre cavolate...certo, libertà di parola è sacra santa. Ogni uno dice la sua. Quando per esempio parlo di probabili origini del mondo non pretendo che chiunque legge, debba prendere le mie ipotesi come la verità assoluta, erchè nemmeno io posso affermarli con certezza di 100%, sono solo supposizioni...ma sull'attività solare abbiamo le prove per conto nostro, ogni uno di noi durante la sua vita avrà vissuto vari tempeste solari ed avrà osservato le conseguenze. Il mondo non è mai finito perchè ci sono le tempeste solari...posso arrivare a pensare che influisce sull'umore delle persone, ma che li fa impazzire addirittura, no...mi spiace. Detto ciò, non sono io che devo giudicare le tue opinioni o di altri, per carità, non me lo permetto. Ogni uno legge e giudica per conto suo e dice la sua. La mia opinione è questa, magari altri pensano che invece quel che dici tu è più ragionevole. Non vedo nulla di strano.

    RispondiElimina
  149. ho letto adesso il commento di Wakeup...il messaggio subliminale sulle radiazioni del sole...non saprei. So solo che i burattinai come sempre fanno di tutto per deviare l'attenzione dalla loro responsabilità, per far cercare alla gente i colpevoli altrove, sul marte, venere, nel sole ecc...quando hanno distrutto le torri gemelli hanno detto che erano i talebani a farlo. Quando hanno distrutto chernobyl, hanno detto che era colpa della maledetta valvola vigliacca che non resisteva la pressione "sperimentata" da loro, quando hanno distrutto l'europa, hanno detto che era colpa di hitler, un maniaco pazzo che da solo fu in grado di combinare tutto il disastro della II guerra mondiale solo a forza di parole forti che sputava dalla tribuna (ai tempi la gente ci credeva che fosse possibile, oggi no però. Perchè qualsiasi pazzo non riesce mobilitare le masse e far la guerra a tutto il mondo? èperchè è impossibile senza un org.ne fort che ti stia dietro, ti finanzi, di dia le risorse umane, militari ecc.). Poi oggi dicono che tutte le nostre disgrazie sono colpa di "karma"...in nepal la gente ci crede se glielo dici cosi infatti...in bhopal, città indiana quando esplosa una fabbrica di pesticidi ha ucciso oltre 100 000 persone...non perchè la radiazione era veloce, ma perchè molti indiani abitanti intorno la fabbrica non sono neanche usciti dal loro letto (successo di notte). Sono morti nel sonno avvelenati, pochi scappati fuori erano tornati dentro a dormire col fumo...forse anche loro "karma" dicevano...

    RispondiElimina
  150. grazie, Massimo, ho guardato il video youtube che hai postato. Una testimonianza molto importante quella del giornalista fuori dal coro...

    RispondiElimina
  151. il regalo del mondo per noi...
    http://www.youtube.com/watch?v=xWkxwhIXQ2A

    siamo in debito col mondo per questo regalo. Non diamo questa bellezza in mano ai mostri...

    RispondiElimina
  152. disastro di bhopal ( i colpevoli nazisti che hanno causato il disastro sono impuniti, vivono nelle loro ville reali sorseggiando cocktail). Un altro malefatto degli oscurati nella riduzione popolare e terrorismo di massa, oltre ad essere un atto volto per distruggere l'ambiente.
    http://www.terrelibere.org/terrediconfine/3906-disastro-di-bhopal-veleno-sulla-citta-dei-sette-laghi-e-nessun-responsabile

    queste sono cose realmente accadute, altro che fantasie surreali...accadute qui, in mezzo a noi, come 11 settembre, come chernobyl, come hiroshima ecc. per mano umana (se cosi si può definirli), non per colpa di tsunami o tempeste solari.

    RispondiElimina
  153. bellissimo...
    cito testualmente Gino Strada: "se la guerra non sarà buttata fuori dalla storia, sarà la guerra a buttare fuori gli uomini dalla storia..."
    non si può esprimere la cosa nel modo migliore...
    http://www.youtube.com/watch?v=Zg61JsMKEp4&feature=channel_video_title

    RispondiElimina
  154. Concordo con te, Persona.

    Se uno non vuole vedere, non vede neppure la corruzione dei "politici". Poi tanto il tempo della rivelazione arriverà per tutti.

    Ciao

    RispondiElimina
  155. "Ogni uno legge e giudica per conto suo e dice la sua. La mia opinione è questa, magari altri pensano che invece quel che dici tu è più ragionevole."

    Condivido con te, e non mi riesce per nulla difficile diffidare sulla veridicità del termine impazzire. Non credo che le persone normali impazziscano, anche se ogni tanto vedendo le news sembrerebbe che a qualcuno saltino le rotelle.
    D'altra parte le news che annunciano robot invincibili etc., mi spiace anche se propagandate dalla stampa (la stessa che propaganda la suina, o le radiazioni di fukushima, o le guerre giuste in Libia) non mi convincono per nulla. Detto in altri termini non ci credo. Può essere un tentativo di farli, ma nulla di più. Così come le fantomatiche proprietà del neuromarketing che legge nel pensiero spacciate dai siti "complottisti" e che attrae così tanto i lettori te lo posso dire con cognizionizione di causa (ho scritto 2 libri a proposito) NON ESISTONO. Eppure si scrive, si scrive, ... e la gente si incazza e presi da compulsione continuano a leggere e a farsi ipnotizzare da queste caxate.
    Ben diverso invece l'influenza che le radiazioni EM hanno sul nostro organismo.
    E' da molto che si sa come le onde possono interagire con il cervello, e qui sì che i militari negli anni hanno messo in pratica gli studi che a partire da Maxwell emergevano.

    Qui chiedo una conferma a Straker e Zret, se condividono anche loro le scoperte di Georges Lakhovsky (che non sbaglio è stato trattato positivamente anche in questo blog) oppure o del Dr. Becker e Freeman (vedi http://ebookee.org/The-Body-Electric-Electromagnetism-and-the-Foundation-of-Life_237617.html) e non solo. Sappiamo che onde EM possono influenzare i processi cerebrali.

    La scoperta del russo mi sembra alquanto ragionevole e lo riassumo qui: Il Sole durante il suo massimo di attività, altera il campo elettromagnetico terrestre e insieme partecipano ad influenzare i processi cerebrali degli individui. Questa alterazione è correlata (e l'articolo lo spiega) con alterazioni psichiche che facilitano (laddove la misura è colma) esplosioni sociali, rivolte, tumulti, guerre.

    Il mio commento era di mettere insieme

    - le scie chimiche ormai giornaliere
    - l'attività del sole (banalmente a questa guerra libica assurda e criminale: dove sono le manifestazioni di piazza? http://www.mentereale.com/articoli/tricolori-e-propaganda-di-guerra)

    Notavo e spero che nuovamente Straker e Zret (spero di non disturbarli troppo) confermino come durante le rivolte di Egitto non ci fossero irrorazioni chimiche.

    La mia conclusione era la seguente: mi è chiaro come le scie chimiche possano essere utilizzate al controllo mentale. It's the sun the key!

    Ad ogni modo, rimango di questa opinione e quando potrò la condividerò questa intuizione + le tante pregevolissime altre che ho letto qui con le altre persone che conosco e che mi chiedono il perchè queste irrorazioni clandestine.
    Penso che a nessuno piaccia sapere di essere condizionati mentalmente, neppure a me dato che lo subisco come te e tutti i lettori.
    Rimarrò di questa opinione salvo evidenze questa volta scientifiche da parte di tutti che affermi che il sole non c'entra nulla e che le scie chimiche solo per caso coprono appunto il sole. Purtroppo leggo qui delle cose che ormai mi lasciano sempre più perplesso e spacciate come cause di qualsiasi cosa.

    Detto questo, naturalmente le opinioni di tutti sono le benvenute, cambia solo il mio atteggiamento nel leggerle e nel crederci.

    Un caro saluto Rosario e Antonio. Grazie di tutto e in bocca al lupo per la vostra iniziativa che è il solo baluardo contro questi mascalzoni globali.

    RispondiElimina
  156. Rivisitazione horror-poetica per questa orrenda giornata oscurata da centinaia di scie...non penso che le nostre anime, se continuiamo così, saranno più in grado di elevarsi. Sono però con tutti coloro che qua lottano strenuamente e li ringrazio di cuore.

    Ognuno sta prigioniero sul suol della terra
    trafitto da scie di veleno:
    ed è sempre sera.

    RispondiElimina
  157. Siamo in un mondo assurdo dove poche decine di migliaia di persone per vivere nell'agiatezza e nello spreco più assoluto rovinano la vita di tutta l'umanità e non solo.
    Nessuno in questo mondo dovrebbe avere la possibilità di decidere la vita o la morte di un altro essere,io non ne sono capace perlomeno non a sangue freddo o pianificando tale azione.
    Prego perchè il mondo predetto da persona si avveri,non si può,non si può continuare in questo modo autodistruttivo dove violenza,sopraffazione,egoismi,cattiveria fine a se stessa e predazione continua e dissennata delle risorse stanno distruggendo il pianeta meraviglioso che ci è stato assegnato.
    Ringrazio tutti gli amici che scrivono in questo blog,stò imparando molto da tutti voi.
    Ringraziamento speciale a Rosario ed Antonio per tutto quello che fanno.
    Abbiamo scelto da che parte stare,indietro non si torna.
    P.s.Qui oggi sono arrivate le prime rondini,speriamo sia di buon auspicio.

    RispondiElimina
  158. Leggo, leggo, leggo tutto con ammirazione!!!
    Non mi perdo i vostri interventi.

    Mi rincuora il fatto che in questo blog si vedano interventi di gente come me. Non mollate mai, vi prego!

    Anche qui a Cagliari sono riprese le irrorazioni persistenti dopo alcuni giorni di aerosol non persistente.
    Cielo solcato da scie chimiche allucinanti...cielo rigato e stuprato.

    Gente che sta male da mesi...influenze che non finiscono mai, svenimenti, tiroide, spossatezza, cancri, Alzheimer, sclerosi multiple e SLA...

    Inutile dire che la gente non vede perché non vuol vedere.

    Mike

    RispondiElimina
  159. Damocle, quel mondo è alle porte. La fine dei burattinai è cominciato già con la guerra libica, è stata l'ultima goccia che hanno fatto cadere sul barattolo pieno...ora più faranno nefandezze, peggiore sarà la loro sorte. Non solo non riusciranno a "raggiungere" il loro lucifero, ma si condaneranno alla sparizione totale senza mai più altre opportunità...
    Ron, l'attività solare come ho già detto in commenti precedenti può avere effetti sulle persone che soffrono di malattie cardiovascolari e di pressione. Alle persone mediamente sani potrebbe dare una sensazione di leggera euforia, come quella primaverile appunto, ma non fino a portarli fare le guerre o rivolte, non è la causa diretta delle rivolte in libia, ma potrebbe essere solo una delle cause secondarie di agitazioni delle masse provocate dai servi di burattinai (per i burattinai la data dei loro atti nefandi deve essere calcolata secondo i loro canoni esoterici e poi secondo molte altre convenienze tipo geopoliticamente, per clima, per il periodoto storico ecc.). E come avevo già detto nel commenti precedenti, i burattinai potrebbero manipolare l'attività solare attraverso la tecnologia HAARP, quindi rafforzare gli impulsi elettromagnetici con la pressione sul cervello umano, ma in tal caso non è colpa del sole, bensi sempre colpa di questi burattinai che manipolano le facoltà naturali del sole. Cosi manipolano anche altre forze naturali come diluvi, terremoti, frane ecc. con HAARP. Avrai letto il famoso dossier del parlamento europeo, li è descritto molto bene come HAARP sia in grado di manipolare le forze naturali nel modo pericoloso e devastante. Nei cieli di libia in questi gg. non sciano per non interferire con gli assassini che stanno bombardando. Io intuisco che quel caccia americano "caduto" nel modo misterioso (infatti i mass media non hanno spiegato perchè caduto, non era abbattuto dai libici) qualche giorno fa possa essere vittima di qualche radar bloccato...si sa che attività di haarp e scie chimiche fanno andare il tilt i radar degli aerei e causano gli incidenti...quindi i burattinai non vogliono disturbare i caccia che stanno bombardando i civili mandando in tilt i loro radar con attività aerosolo e haarp. Allora forse per questa ragione hanno smesso di sciare nei cieli di libia, non perchè vogliono lasciare il sole ad agire liberamente e "massacrare" le onde cerebrali dei libici.
    nessuno nega l'esistenza dell'attività solare. Quello che diciamo è soltanto questo: l'attività solare non è causa delle disgrazie della terra e dell'umanità. Mi pare di capire dal tuo ultimo commento che anche tu hai precisato la stessa cosa, cioè soltanto abbinando le scie chimiche, haarp si può manipolare l'effetto del sole sulla vita terrestre...ho capito bene?
    poi non so quali siano le cose che ti hanno fatto venire la perplessità.

    RispondiElimina
  160. Ron, hai scritto libri? complimenti:-)...come si chiamano? li hai fatto publicare già?

    RispondiElimina
  161. Che belle discussioni. Solo questo. :)

    RispondiElimina
  162. Confermo: commenti molto interessanti da leggere!

    RispondiElimina
  163. Mistero: avvistato oggi in almeno 3 passaggi su firenze NUOVO aereo chimico:
    Volava bassissimo, diciamo circa 1000 metri e il rumore si avvertiva in modo evidente da dentro casa.
    Il rumore era simile ad un caccia. era bianco CON UNA SCIA SOLA. Forse un jet privato come forma ma una scia sola.

    Drone? Jet privato riadattato?

    Mai visto da voi?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...