martedì 1 marzo 2011

Le intuizioni di Lakhowsky: una chiave per interpretare la recente moria di volatili e pesci

Un contributo alla comprensione della moria che ha colpito, nei mesi scorsi, volatili, pesci, crostacei e molluschi viene dagli studi di Georges Lakhovsky, fisico e biologo russo naturalizzato francese. Le ricerche dello scienziato, risalenti ai primi decenni del XX secolo, quantunque siano rimaste nel limbo, sono ricche di feconde intuizioni.

Il professor S. Attilj nota che Lakhovsky: “Ha orientato i suoi studi in modo da strappare il velo che nasconde alle nostre conoscenze le relazioni tra le radiazioni cosmiche ed i fenomeni vitali. […] Una serie di fatti esposti dallo stesso Lakhovsky nel suo primo libro 'L’origine della vita' e nelle sue opere successive hanno dato slancio alla sua teoria che cominciò con lo studio dell’istinto animale. 'Cos’è l’istinto? Si è domandato Lakhovsky. Nessun naturalista ha potuto rispondere a questa domanda, benché alcuni di loro abbiano ammesso che esso debba essere considerato come un senso speciale. Lakhovsky, al contrario, studia il fenomeno ed ammette che la sua spiegazione deve trovarsi nelle radiazioni. Si conosce la notevole capacità di orientamento dei piccioni viaggiatori; ebbene, ecco che si assiste ad un fenomeno della più grande importanza: a Paterna, vicino a Valenza, in Spagna, si lancia un certo numero di piccioni. A qualche passo dalla piccionaia esiste una stazione radiotelegrafica che sta trasmettendo. I volatili descrivono nell’aria dei cerchi, ma senza riuscire a trovare la loro direzione; questo disorientamento cessa tuttavia non appena la stazione termina le sue trasmissioni. L’esperimento viene ripetuto in varie riprese con lo stesso risultato e lo stesso fatto viene constatato pure vicino alla stazione radiotelegrafica di Kreuznach, in Germania.

Tutti conoscono le facoltà che hanno certi rapaci notturni di orientarsi nell’oscurità, facoltà che scompare con la luce. Si sa anche che i lemmings, topi campestri delle regioni scandinave, emigrano dalle montagne della Norvegia all’avvicinarsi dell’inverno, verso il mare in gruppi di parecchie migliaia, seguendo sempre la linea retta, anche se sul loro cammino, incontrano un fiume o un lago. […] Lakhovsky spiega questi fatti in maniera geniale e probante, ricordando che ogni essere vivente emette e riceve delle radiazioni elettromagnetiche. Così organi come i canali semicircolari delle orecchie dei pennuti, le antenne degli insetti debbono essere considerati come dei ricevitori radiogoniomentrici capaci di captare radiazioni provenienti anche da luoghi lontanissimi. Di fatto i volatili, sbattendo le ali creano una tensione di circa 600 volts, tensione che aumenta con l’altitudine. Questo potenziale si accresce contro vento. Questo principio è dimostrato anche per gli animali senza ali che si elettrizzano meno a causa del loro contatto col suolo: chi non ha osservato come il cavallo ritrova facilmente la strada della sua scuderia e come il cane è capace di seguire le tracce del suo padrone? Del resto le concezioni di Lakhovsky richiamano alla mente l’ammirevole scoperta di Galvani, questo grande scienziato italiano che, nel 1786, dimostrava, malgrado l’opposizione di un altro genio italiano, Volta, l’esistenza dell’elettricità animale che possiamo considerare come una delle scoperte più importanti della biologia contemporanea.

Lakhovsky è arrivato a concludere che tutti gli esseri viventi emettono delle radiazioni e sono in grado (con poche eccezioni) di ricevere e trasmettere delle onde. […] Questa teoria non rimane una pura conoscenza biologica. Riunendo i dati della fisica e quelli dell’istologia, dà alla cellula, cioè all’elemento costitutivo dei tessuti vegetali ed animali, un significato interamente nuovo. Una cellula è costituita schematicamente dal protoplasma circondato dalla membrana cellulare. Nel protoplasma è immerso il nucleo formato da un filamento tubolare contenente il liquido conduttore avvolto in una sostanza cromatica isolante. La cellula può essere dunque considerata un circuito oscillante microscopico dotato di una lunghezza d’onda molto corta. Di fatto, il nucleo richiama il circuito oscillante di Hertz, poiché è dotato di autoinduzione e capacità e di conseguenza è in grado di oscillare e di risuonare ad una frequenza molto elevata. La bobina di induzione è costituita dalla spira che presenta il filamento del nucleo; il condensatore è formato dalla capacità tra le due estremità del filamento stesso.

Lakhovsky deduce che la vita coincide con oscillazioni di cellule e che essa nasce dalla radiazione. L’armonia delle vibrazioni cellulari assicura funzioni vitali normali; il disequilibrio di queste vibrazioni, per cause esterne o interne, crea gli stati morbosi”.

Le idee di Lakhovsky si possono reputare anticipatrici di ulteriori ipotesi formulate in seguito da altri biologi e culminati nella scoperta che il D.N.A. stesso è assimilabile ad una micro-antenna in grado di irradiare e captare segnali elettromagnetici. Le scienze naturali e la medicina possono trarre notevoli spunti da una nuova visione dei processi biologici integrati in un contesto di relazioni tra le specie viventi e l’ambiente. E’ anche possibile assegnare a ciascuna specie vegetale ed animale uno specifico pattern elettromagnetico che si sintonizza con fenomeni esterni (si pensi alla risonanza di cavità Schumann) in un delicato sistema di rapporti. Ecco che la sfasatura creata dall’inquinamento elettromagnetico – oggi agli impianti telegrafici citati da Attilj – si sono aggiunte linee elettriche, radar, stazioni H.A.A.R.P., antenne... - può spiegare perché i migratori sono disorientati ed i cetacei si arenano. Anche se le ecatombi che hanno colpito l’avifauna ed i pesci paiono più che una conseguenza del caos elettromagnetico in cui è immerso il pianeta, il risultato di un’irradiazione mirata, è palese che alterare gli equilibri bio-elettromagnetici è sempre foriero di affezioni e di discrasie nel comportamento.

Merito di Lakhovsky fu l’aver colto un nesso tra manifestazioni biologiche ed elementi fisici lungo un iter che ha condotto alle ricerche sul D.N.A. fantasma e sui bio-fotoni.

Sempre più la vita si palesa come un fenomeno complesso di cui per giunta la dimensione bio-fisica è solo il guscio.


Fonte: G. Lakhovsky, L'osccillazione cellulare, pubblicazione a cura del Centro Georges Lakhovsky

Ringraziamo l'amico e collaboratore Gianni Ginatta per il suggerimento bibliografico.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

51 commenti:

  1. L'anno scorso le rondini sono arrivate con circa un mese di ritardo, verso metà/fine Aprile.
    Vedremo quest'anno.

    Andando un po' OT, riprendo una frase di Antonella Randazzo relativa alle operazioni nato in Kosovo che mi pare molto attuale:

    "Se, come avverte lo storico John Keegan, la distruzione della Jugoslavia è stata "una vittoria non solo della guerra aerea ma del Nuovo ordine mondiale", occorre diventare sempre più capaci di capire gli inganni dei media che ci inducono a vedere realtà che non esistono per giustificare guerre e massacri. Occorre saper capire la verità del sistema basato sul crimine e sulla guerra, per evitare di scambiare le vittime per i colpevoli. Non c'è un elemento che ci faccia sperare qualcosa di diverso per il futuro, se rimangono al potere quelle stesse persone che ci hanno ingannato in passato. Il loro metodo di inganno preferito è capovolgere la realtà, mistificarla a tal punto che soltanto il paradosso potrà rivelarla. "


    Anna R.

    RispondiElimina
  2. E' quanto sta accadendo con la Libia, Anna. L'opinione pubblica, per l'ennesima volta, casca nella trappola, perché l'inganno che funziona non si cambia.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. "Sempre più la vita si palesa come un fenomeno complesso di cui per giunta la dimensione bio-fisica è solo il guscio."

    Orgoglioso di seguire questo blog sin dalla sua nascita, per l'enorme potenziale di informazione essenziale, messa a disposizione dai suoi gestori, Straker e Zret.
    Davvero grazie!

    RispondiElimina
  4. Caparezza allude alle scie chimiche nella sua canzone "la fine di Gaia"

    Reti di rettiliani, andirivieni d' alieni
    velivoli di veleni, tutti in cerca di ripari ma (...)

    C'è chi vuole farsi Gaia con fumi sparsi in aria
    da un aereo che la ingabbia come all'Asinara.

    RispondiElimina
  5. Yara e la rosa rossa: su un articolo nel sito di repubblica il ritrovamento del cadavere di Yara viene annunicato da qualcuno che si firma rosarossa, per chi ha approfondito l'argomento vengono spontanei molti sospetti

    Del resto questi omicidi mediatci spesso nascondono rituali stanici che si vogliono amplificare con la complicità dei media

    RispondiElimina
  6. segnalo:

    L’UE installerà "Olavide" il suo simulatore contro il cambiamento climatico

    75milioni investiti per cosa? per l'ennesima truffa sui popoli?

    tornando all'articolo di Bojs su intermatrix (pre-markio666), qualcuno ha ricevuto la lettera da parte dell'ausl sul consenso ai dati personali?
    o qualcuno ha trovato eventualmente copie della lettera già inviate a qualcun altro?

    RispondiElimina
  7. Articolo davvero molto bello.
    Le implicazioni lo sono meno e di questo maledico i responsabili dei progetti di snaturalizzazione della vita, sabotatori dei processi naturali degli esseri viventi (animali o vegetali) sopra descritti. Processi che furono predisposti e progettati da una "Mano o Mente" sapiente e capace di creare il meraviglioso meccanismo della vita biologica, così complesso e perfetto, quindi sicuramente non un caso del destino, come ogni capolavoro che si rispetti.
    Partendo dall'idea dell'elettricità biologica e della sua influenza sui processi vitali e di salute, possiamo capire le conseguenze di tutti gli attacchi visibili ma soprattutto invisibili (come le onde nocive generate dai cellulari, da tutti gli elettrodomestici, dalle antenne e dall'abuso di qualunque cosa interferisca con le cellule viventi).
    Se a questo aggiungiamo i prodotti della fumigazione aerea e la copertura solare, non so davvero cosa l'essere vivente potrà diventare, se qualcosa non avviene entro un tempo ragionevole (concetto che spero sia codificato da qualche parte nell'Universo). Amen

    RispondiElimina
  8. @ Wake up
    probabilmente si riferisce a questa disposizione
    http://www.ausl.pr.it/page.asp?IDCategoria=627&IDSezione=3668&ID=416310
    e questa
    http://www.crs.lombardia.it/ds/Satellite?childpagename=CRS%2FCRSLayout&c=Page&p=1213352716618&pagename=CRSWrapper&cid=1213352716618

    Che naturalmente è preoccupante ma è già insita nel tesserino con il chip dentro. Io ad esempio non ce l'ho ancora e faccio bestemmiare tutti gli uffici che devono digitare a mano il codice della tessera.

    Il problema con BOJS è il tono con cui fa le sue affermazioni che (anti sistema o meno) assomiglia sempre più a quello degli invasati o colti da folgorazione divina del 1000 e non più 1000. Abbiamo tutti i nostri problemi della vita quotidiana, più quelli familiari e sociali. Oltre a tutto ciò c'è qualcuno che con l'appoggio delle istituzioni (totalmente corrotte) ci toglie la luce o ci cosparge di particolato da mattina a sera, o scatena terremoti con tecnologie militari tipo HAARP, o strazi la natura come le morie di uccelli e pesci testimoniano, oppure ci comandi come fossimo dei robot (vaccini, false rivoluzioni, etc).
    Qui siamo a dire che ciò è intollerabile e che ci opponiamo attraverso la nostra essere qui presenti tenendo svegli anche gli altri che stanno là fuori. Per quanto mi riguarda il sito dell'anticristo di cui sopra fa parte di qualcosa che oltre a tutto ciò. Non solo per i contenuti assolutisti ma soprattutto per la forma esagitata e fortemente emotiva (trasferendomi dosi massicce di ansia).
    Lascio a quel sito i suoi problemi e mi concentro a rispondere alle domande che emergono dalla mio intelletto e dalla mia mente/coscienza. Qui trovo dell'informazione e ragionamenti acussimi, là solo spavento totale. Ciao.

    RispondiElimina
  9. Varie specie di esseri viventi sono comparse, si sono evolute in ,migliaia di anni e hanno convissuto e si sono estinte in presenza di queste radiazioni.

    Soltanto da poco più di cento anni questo primordiale “brodo elettromagnetico” ha iniziato ad essere inquinato dalle emissioni artificiali quali elettricità, antenne, HAARP, scie chimiche e attività umana in genere. In tutto il pianeta.

    L’Antartide è l’unico continente in cui il fondo elettromagnetico naturale è rimasto praticamente inalterato vista la sua distanza dal resto dei territori popolati e l’assenza di popolazione residente in loco.

    Tutte queste interferenze (volute) possono portare a possibili problemi di carattere neuro vegetativo alterando il nostro orologio biologico e andando così a peggiorare oltre alle già note situazioni di stress che caratterizzano il mondo moderno, anche la sin-cronicità tra i due lobi e le capacità psichiche e percettive peculiari negli esseri viventi e anche umani.

    Un esempio palese sono i 50 Hz. della corrente elettrica alternata che abbiamo in tutto ciò che ci circonda, impedendo così il mal funzionamento della frequenze di risonanza Schumann provocando disturbi e mal funzionamento dell'organismo umano.

    Sarebbe auspicabile che almeno nelle ore di sonno, gli apparecchi elettrici venissero eliminati nelle stanze da letto, visto che di giorno siamo bombardati da ogni tipo di attività elettrica, dall'auto all'ufficio, dalle antenne e nelle nostre case con ogni sorta di elettrodomestici, HAARP e scie chimiche comprese.

    wlady

    RispondiElimina
  10. Due giorni prima del terremoto in Nuova Zelanda c'è stata la moria di 100 balene in quelle zone

    http://www.tntmagazine.com/tnt-today/archive/2011/02/22/whale-deaths-linked-to-new-zealand-earthquake.aspx

    RispondiElimina
  11. OOps ! avevo fatto inoltrare,tramite il suo batterista mio amico,del materiale chimico a Caparezza nell'inizio 2009,mentre un anno fa un secondo strumentista è stato informato da me con evidente interesse...domenica lo incontrero' e chiedero lumi !!

    Spero di aver dato una mano,ma Caparezza non è uno sprovveduto |!

    RispondiElimina
  12. Se qualcuno ancora pensa che Paolo Franceschetti sia uno "pulito", legga di seguito:

    Nei commenti sul recente topic (sul suo blog) sul mostro di Firenze, se ne è uscito così:

    Blogger Paolo Franceschetti ha detto...

    Mischiare cazzate a verità è la norma.
    Se dovessi citare le immani cazzate fatte da me in passato potrei fare un lungo elenco.

    Anche Travaglio dice un mare di cazzate, ma ciò non significa che non dica cose giuste, spesso.
    Anche Santoro dice una marea di cazzate e molte cose giuste.
    Anche Marcianò, che è un soggetto da barzelletta, e mi ha pure accusato di farmela con minorenni (che poi la minorenne in questione sarebbe Stefania) dice delle cose giuste, ogni tanto.
    Pure Berlusconi dice cose corrette a volte, oltre a tante cazzate.
    Piantatela di dire idiozie.



    Per capire chi è veramente Franceschetti, può essere interessante approfondire con questo video.

    RispondiElimina
  13. Straker, quando uno fa delle affermazioni così gravi ad personam come quelle sul mostro di Firenze e nessuno va a trovarlo all'alba del giorno dopo è naturale pensare che a 150° dalla nascita d'Italia c'è qualcosa che non va.
    Ad ogni modo mi sembra che ci sia quasi tutto che non va ormai. 20 anni fa notizie come queste avrebbero monopolizzato i giornali e i TG per giorni e giorni. http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/roma-stupro-carabinieri-caserma-quadraro-771697/

    RispondiElimina
  14. @ wake up
    Ci preoccupiamo tanto del trattamento dei dati da parte dell'Ausl quando quasi tutti abbiamo ricevuto il tesserino sanitario con il chip, il bancomat con il chip, scriviamo su internet rintracciati e d'altra parte c'è gente che straccia la lettera di richiesta di pagamento canone Rai e non vengono beccati ... Ad ogni modo non vedo perchè dovremmo firmare. Stiamo a vedere, al momento non mi allarmo (anche se mi sembra che l'obiettivo del blog di cui sopra sia stato raggiunto, da qui il mio totale disappunto ).

    RispondiElimina
  15. Già soprattutto dopo una visita agli studi Mediaset.

    RispondiElimina
  16. Per negare l'irrorazione chimica, considerando già solamente l'aspetto climatico, è sufficiente non credere ai propri occhi e vietarsi un pur minima capacità critica, oppure esserne consapevoli e manifestarsi completamente in malafede, il che pone degli obbiettivi.
    Tenuto conto di questo, non si capisce l'uscita di Franceschetti nel video, tantomeno quella attuale nei riguardi di Straker.
    Giocare sporco è di per sè un'attività ributtante, peggio ancora se non si è costretti a farlo e siccome le irrorazioni chimiche sono INCONFUTABILI, cos'altro credere?
    Siamo tutti soggetti da barzelletta?
    A questo punto non capisco la permanenza della Solange nel suo blog, oppure bisognerà riconsiderare anche quest'aspetto.

    RispondiElimina
  17. Il gioco di Franceschetti è stato losco sin dalle prima battute (già allorquando permise nefandezze di ogni genere sul suo blog ad opera dei soliti disinformatori). Se prima si poteva avere dei dubbi sul suo bieco ruolo di gatekeeper, ora non vi sono più. Ieri parlavo di errori che vengono prima o poi compiuti dai finti controinformatori come Franceschetti (e Bosco) ed ecco che oggi l'avvocato ci mostra chi egli veramente è e quali sono i suoi reali scopi.

    RispondiElimina
  18. Grazie del Bellissimo articolo. Al di la dell'aspetto divulgativo molto importante, traspare il dolore per questa terra ferita e per le sue creature. A dicembre, si è presentato un fenomeno mai visto prima dalle mie parti, perlomeno in modo così massiccio ed evidente ed in ritardo rispetto alla normale stagione. Intere colonie di storni, quasi impazziti, hanno colonizzato per ore tralicci della corrente e gli alberi più elevati, a migliaia. Si richiamavano tra di loro ma sembravano arrabbiati, disperati, minacciosi come nel film di Hitchcock. Gli animali sono cavie della nostra umanità persa e come tali ci mostrano ormai la strada mortale intrapresa. La coscienza non può essere indifferente. Soprattutto credo che ora come ora non esistano più le mezze misure. O credi e accetti o non credi perchè non vuoi accettare. Nel secondo caso, indipendentemente dal discorso dall'essere tonti, dal voler sdrammatizzare/minimizzare o essere in malafede, non c'è scampo. Si è comunque colpevoli di questo scempio.

    RispondiElimina
  19. Mamma mia, mi ero interessato a Georges Lakhovsky negli Anni Ottanta ed avevo anche scritto qualcosa in proposito. Possiedo pure uno o due suoi libri pubblicati in Francia negli Anni Trenta. Non facile il reperirli nella mia confusa biblioteca.
    Mi ero pure dimenticato di lui e stasera, dopo un quarto di secolo, me lo ritrovo.

    Si, le sue idee furono anticipatrici ed i suoi studi una buona introduzione al misterioso dominio delle onde di forma. Ma credo che, tutto sommato, se le sue idee potevano considerarsi rivoluzionarie ed innovatrici 80-90 anni fa, ora le potremmo dare un pochino scontate. Almeno per chi possiede una mentalità aperta e non viziata da pregiudizi materialistici.

    Chiaramente quelli del CICAP, nella loro crassa ignoranza, leggendolo ci farebbero quattro risate.

    RispondiElimina
  20. Franceschetti dice parecchie c.....e e qualcosa di vero, proprio come lui stesso cita. Ha un difetto grosso secondo me, non riesce a tenere a freno il proprio ego. Sprizza pienezza di sè da tutti i pori. Queste presunte scoperte sulla RR lo hanno elettrizzato. Non so se agisca in modo consapevole oppure no, resta il fatto che l'umiltà per chi vuole fare controinformazione vera è essenziale perchè bisogna essere aperti a cogliere qualsiasi aspetto della realtà, soprattutto le travi che ci scaricano addosso ogni giorno dagli aerei. Con le pagliuzze poco ci facciamo. Anche presupponendo che quello che dice sia vero, cosa ci cambia?. E' irraggiungibile la politica in Italia, figuriamoci i poteri occulti.

    RispondiElimina
  21. Allora, se l'omicidio di Yara è stato un evento rituale, stiamo pur certi che non troveranno l'assassino. O al massimo ne scoveranno uno di comodo ovvero di copertura, come s'è verificato per i delitti del mostro di Firenze, di Via Poma, di Cognes e di tanti altri.

    E che cosa tenta di dimostrare Franceschetti con le sue farneticazioni? Dove vuole andare a parare? E' dunque anche lui un perditempo. Ma per conto di chi?

    Non ci capisco più un tubo e pertanto continuo a vivere la mia vita fottendomene di tutto e di tutti.

    RispondiElimina
  22. Non e’ molto tempo che leggo il blog di Franceschetti, l’ho visto per la prima volta a Mistero, poi leggo questo suo commento nel suo blog (condito da altri di par livello), quindi vedo il video postato da Rosario...e tutto diventa molto chiaro...e’una persona con strane “tendenze” stipendiato dai soliti noti per promuovere i fattacci della rosa rossa.
    Le prime volte che lo lessi devo pero’ dire che mi aveva tratto in inganno...ma prima o poi, come dice Straker, fanno un passo falso e rivelano la loro vera identita’.

    RispondiElimina
  23. La pagliacciata (preparata) di Milano era già inquietante di per sè. Ma scoprire che le riprese sono per opera di uno del C.I.C.A.P. al seguito di Attivissimo, è episodio chiarificatore.

    RispondiElimina
  24. Un saluto a tutti voi che scrivete su questo blog i vostri pensieri, le vostre preoccupazioni e incxxxature, e un grazie per tutti i contributi e gli spunti che si possono trovare mediante i vostri scritti.
    Idealmente stringo la mano ad ognuno di voi e vi abbraccio con affetto, assieme a Straker e Zret.

    RispondiElimina
  25. Il fatto che non si riesca più - o quasi - a vedere il sole ed anche la luna a causa della coltre chimica cronicizzata inizia a diventare per molti di noi un fatto drammatico. Le cose sono peggiorate di anno in anno ma adesso siamo veramente arrivati ad un punto critico. E' quasi primavera ma i giorni e le notti fanno schifo, senza eccezioni, senza pietà.

    Avete pubblicato molti articoli relativi allo sbarramento dei raggi solari ed ora siamo perfettamente in condizione di cogliere il grado della tragedia ambientale provocata dalla cosiddetta geoingegneria.

    Una bella giornata di sole senza l'assillo di vederci arrivare gli aerei chimici che spargono il solito sudario lattescente ce la possiamo scordare. Sempre, 24 ore su 24, la solita coltre biancastra che ci sovrasta inesorabilmente. E tuttora ben pochi se ne accorgono, non essendo in grado di fare due più due.

    Un dramma cui mai gli uomini avevano assistito prima.

    A proposito di Georges Lakhovsky ricordo che il personaggio si era pure inventato una terapia anti-cancro basata sull'utilizzo di circuiti risonanti a radiofrequenza.Ma non sono a conoscenza di eventuali risultati da lui ottenuti.

    RispondiElimina
  26. Sinceramente penso che ci troviamo di fronte ad un "muro di gomma" senza precedenti. Interrogazioni parlamentari, denunce, filmati, analisi di vario genere tutte conclusasi con un nulla di fatto. Forse potrebbe succedere qualcosa solo se uno di quelli stramaledetti aerei precipitasse al suolo (possibilmente non sulla Sila) e si potesse raccogliere fisicamente un pezzo di velivolo da addurre come prova, ma forse nemmeno questo potrebbe bastare. Per quel che mi riguarda oramai il nuovo ordine mondiale sembra inevitabile anzi è già reale. Ma quale potrebbe essere l'alternativa? Una guerra tra Cina e Usa per il controllo delle risorse? Con quali conseguenze? Non oso nemmeno pensarci, chiudo con una citazione di Albert Einstein: "Non so come sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni."

    RispondiElimina
  27. Per quanto riguarda il nord Africa,per carità, tutti hanno il diritto di rivendicare uno stato democratico,ma queste rivoluzioni "spontanee" tra i profughi e le perdite economiche degli investimenti italiani congiuntamente all'isolamento dell'Italia abbandonata dall'europa,configurano una situazione da film (tragico per noialtri).Un film che si potrebbe intitolare:"Febbraio 2011: attacco all'Italia";altro che festeggiamenti per il centocinquantesimo.

    RispondiElimina
  28. A proposito di NWO qualcuno sa interpretare questa notizia ?

    I fans del Quarto Segreto di Fatima: “Nazioni annientate se il Papa non consacra la Russia alla Madonna”

    http://www.blitzquotidiano.it/societa/segreto-fatima-quarto-papa-russia-madonna-apocalisse-772433/

    RispondiElimina
  29. ...tutti gli esseri viventi emettono delle radiazioni e sono in grado (con poche eccezioni) di ricevere e trasmettere delle onde....


    Da approfondire molto questo aspetto..

    NEWS su onde trasmittenti:
    World's First Eye-controlled Laptop Presented At CeBIT 2011


    http://www.itproportal.com/2011/03/01/worlds-first-eye-controlled-laptop-presented-cebit-2011/



    Schools use GPS to track students who skip

    Each morning on schooldays, [students will] get an automated phone call reminding them that they need to get to school on time.

    Then, five times a day, they are required to enter a code that tracks their locations – as they leave for school, when they arrive at school, at lunchtime, when they leave school and at 8 p.m.

    The students are also assigned an adult coach who calls them at least three times a week to see how they are doing and help them find effective ways to make sure they get to class on time.

    ...kids "learn new habits that help them."


    http://technolog.msnbc.msn.com/_news/2011/02/18/6081656-schools-use-gps-to-track-students-who-skip




    Il caso Yara ci prepara...un evento che segnala come normalità il tracciare del DNA..


    DNA "Genetic Patdown" Introduced to Airports by DHS

    A new level of invasive screening is scheduled for airports this summer: a portable DNA scanner to conduct on-site, real-time genetic testing.

    http://www.activistpost.com/2011/02/dna-genetic-patdown-introduced-to.html

    RispondiElimina
  30. Rispondo a Ron basandomi su quello che conosco come Cattolica.
    La famosa consacrazione della Russia alla Madonna è stata ufficialmenta compiuta da Giovanni Paolo II il 25 marzo del 1984 in unione a tutti i vescovi del mondo in piazza San Pietro.Suor lucia sia nell''84 che successivamente prima della sua morte ha confermato che tale consacrazione era quella che si attendeva la Madonna.
    Ho letto "Il quarto segreto di Fatima" di socci in cui l'autore afferma che nel 2000 non sarebbe stato rivelato tutto.In particolare non si riferisce al testo del segreto,quanto al commento che la Madonna avrebbe espresso sullo stesso e che secondo lui sarebbe stato occultato dalle autorità ecclesiastiche per tenere buoni gli animi più eccitabili.Questo però a discapito della integrale trasmmissione delle parole della Madonna a Fatima.
    Recentemente in aereo durante un viaggio pastorale il Papa ha tenuto a precisare che il segreto è stato rivelato al mondo nella sua interezza,ma per quanto riguarda la sua interpretazione egli pensa che si riferisca in primo luogo sicuramente la passato(attentato al Papa ecc.),ma che può riferirsi anche a vicende presenti e, perchè no, future.Con questa uscita il Papa ha inferto una bella mazzata alle autorità dei Sacri Palazzi che avevano solennemente affermato, anni prima, che quanto profetizzato a Fatima si fosse tutto completemente realizzato.
    Poi ognuno la pensi come meglio crede.

    RispondiElimina
  31. Ti ringrazio Francesca,
    tutta la vicenda, indipendentemente dal credo, fa molto riflettere considerato anche che mai come oggi la Luce di Dio, il Sommo Bene, sia così tanto offuscata dal male degli uomini.
    Il cielo blu (forse manifestazione stessa di questa luce divina nel mondo sensibile) che viene giornalmente oscurato da criminali con militari, forze dell'ordine, banchieri, politici, scienziati, rappresentanti del popolo e (forse) gli stessi rappresentanti del Logos in terra al seguito, è proprio la metafora più calzante di questo concetto. Ciao.

    PS: "Madonne ologrammi", già è il blue beam project. Ci sono buone possibilità che siano state messe in agenda per la costruzione di una nuova Religione Mondiale di cui il vaticano tiene ben stretto il controllo.

    RispondiElimina
  32. Trotterella, gli storni si comportano così ogni sera, quando vanno a dormire nei loro posatoi, ma ciò a cui hai assistito tu probabilmente era una migrazione orizzontale, cioè uno spostamento in massa da una zona a un'altra, fatto solo in inverno. In entrambi i casi si tratta di fenomeni naturali.

    Ron (citazione):
    "per la costruzione di una nuova Religione Mondiale di cui il vaticano tiene ben stretto il controllo"

    Ma gli Illuminati non vogliono distruggere la Chiesa cattolica per adottare la filosofia New Age come unica religione mondiale? O forse il Vaticano stesso agisce di nascosto per collaborare alla distruzione del cattolicesimo, insieme ai darwinisti, ai satanisti e ai massoni?

    RispondiElimina
  33. Eurasia alleata di Oceania si prepara a conquistare l'Africa settentrionale. Intanto la ribellione in Libia sta resistendo e avanzando verso Ovest.
    Tutti devono incrementare gli sforzi e la razione di cioccolato a disposizione è stata ridotta a 30gr.
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/libia-battaglia-al-zawya-diretta-773634/

    E ora aggiornamento della neolingua: trattato Italia-Libia di "non aggressione bilaterale" sostituito con "a disposizione le sue basi nell’eventualità di un intervento militare estero in Libia"
    Fine comunicato. Vinceremo!

    @ Freeanimals
    La storia degli Illuminati assomiglia molto a quella di 1984. Guardare chi si cela dietro a questa etichetta. Ciao.
    http://www.informarmy.com/2011/02/i-gesuiti-sono-i-controllori-spirituali.html
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/castro-un-dittatore-al-servizio-dei.html

    RispondiElimina
  34. E ora qualcosa decisamente di più serio
    Grande articolo!

    Vitamin D Supplement Doses and Serum 25-Hydroxyvitamin D in the Range Associated with Cancer Prevention

    http://www.grassrootshealth.net/media/download/12928garland021811.pdf

    Background: Studies indicate that intake of vitamin D in the range from 1,100 to 4,000 IU/d and a serum 25-hydroxyvitamin D concentration [25(OH)D] from 60-80 ng/ml
    may be needed to reduce cancer risk.
    [...]
    Conclusion: Universal intake of up to 40.000 IU vitamin D per day is unlikely to result in vitamin D toxicity
    E non mi vengano a dire che oltre i 400 IU viene la calcolosi! Qui si parla fino a 40.000!

    RispondiElimina
  35. Ron,ormai la reputazione dei voltagabbana l'abbiamo consolidata grazie ai nostri governi
    con buona pace del ministro La Russa,dei suoi trascorsi e dei militari.
    Purtroppo non si può scegliere in quale nazione nascere,anche questo ci tocca sopportare.

    RispondiElimina
  36. I governi italiani (tranne il governo Craxi) sono sempre stati dei servi senza midollo.

    RispondiElimina
  37. Vero Straker,Craxi è stato l'unico ad alzare la testa contro gli USA,sappiamo tutti cosa è successo dopo,l'Italia non ha più sovranità dalla fine dell'ultimo conflitto mondiale,dovrebbero scriverlo sui libri di storia e di scuola invece di prendere per il culo la gente.

    RispondiElimina
  38. L'Italia è una delle più grandi colonie degli Stati Uniti. Quante basi? 115?

    RispondiElimina
  39. ...quanti missili...? quell incapace di giuglietto iglesia...aveva fatto un video postato sul suo blog...inerente all argomento...e poi come al solito seguito dal vuoto pneumatico...della sua inutile cabeza...
    Quante Testate Nucleari V sono in italia...stoccate oggigiorno...?
    italia plenty ov rabbit people...!

    RispondiElimina
  40. http://byebyeunclesam.wordpress.com/2008/06/10/di-chi-e-la-repubblica-italiana/

    La repubblica italiana non appartiene di certo al popolo,sovrano solo sulla carta su cui è scritta quella che dovrebbe essere la costituzione,costituzione che non a caso stanno provvedendo ad eliminare tramite trattati come quello di Lisbona.

    RispondiElimina
  41. @ Francesca

    Credi ancora alla storiella secondo la quale a Fatima si sarebbe manifestata 'la Madonna'? Un brutto, inquietante evento quello e che ha aveva a che fare con l'Ufologia piuttosto e con il capitolo degli incontri ravvicinati del Terzo Tipo.

    Poi, a dire che le gerarchie si sono impadronite dell'evento per scopi propri, il passo è breve.

    La consacrazione della Russia? Ancora sta storia originatasi negli Anni Trenta trasmessa dai maghi gesuiti nel cervello della povera Suor Lucia, 'veggente' usata ed abusata per il fine del dominio delle coscienze e per il lavaggio del cervello dei 'fedeli'?

    Più che di consacrazione della Russia ci sarebbe bisogno di un mega-esorcismo planetario-cosmico che distrugga tutti i mostri in forma umana che ci governano e ci amministrano raccontandoci balle. Guarda come siamo ridotti!

    RispondiElimina
  42. Quante testate nucleari ci sono in italia lo sanno solo gli americani,al governo e ai militari italiani raccontano quello che gli pare,tanto non possiamo controllare.

    RispondiElimina
  43. @Paolo
    essendo cristiana credo pure ad un uomo che i suoi discepoli hanno affermato di aver visto risorto dai morti.Mi rendo conto che una storia del genere può sembrare da pazzi,ma questo è il cristianesimo.
    Di follia in follia a questo punto posso anche credere che la Madonna appaia, visto che è la madre di un risorto.
    Comunque la Chiesa non vincola i cattolici a credere nelle apparizioni mariane.
    Per quanto riguarda la consacrazione della Russia,essa era dovuta al pericolo del Comunismo quale ideologia che sì prospettava una salvezza delle masse dei lavoratori,cosa di per sé assolutamente encomiabile,ma all'interno di una visione atea del mondo e della vita del singolo che, tra l'altro per i comunisti russi, poco contava.
    Sono comunque d'accordo con te quando comunichi il tuo sgomento, giustamente rabbioso, dinanzi ad un mondo che pare proprio oggi e non novant' anni fa pervaso da un male che sfacciatamente minaccioso si manifesta ovunque e in varie forme.

    RispondiElimina
  44. @ Francesca

    Leggo con piacere la tua replica. Circa le vicende di Fatima c'è del materiale bibliografico interessante in giro non di marca cattolica - e quindi interessata, tendenziosa - che analizza tale strana fenomenologia sotto il profilo ufologico. Un bel libro pubblicato dai due ufologi Roberto Pinotti e Corrado Malanga e che si intitola 'Il fenomeno BMV' potrebbe forse fare al caso tuo.

    E poi che c'entra la fede nel Risorto con queste 'apparizioni' strane? Si tratta di eventi non omologabili fra di loro. Ad onor del vero non dobbiamo dimenticare che nel periodo immediatamente seguente alle 'apparizioni fatimidi', nel periodo dell'inchiesta canonica ufficiale, il parroco di Fatima si dimise, evidentemente schifato di come venivano condotte le indagini.

    Ahimè, non è tutto oro quel che brilla o che qualcuno tenta disperatamente di far luccicare.

    RispondiElimina
  45. Concordo con Paolo.

    Consiglierei il seguente articolo focalizzato sulle cifre.

    http://zret.blogspot.com/2006/03/le-due-marie.html

    RispondiElimina
  46. Sono anche contenta di parlare di questi argomenti, ma tanto qui siamo un gruppo di persone con opinioni talmente distanti che ognuno rimarrà saldamente affezionato alla propria.
    Per quanto riguarda il Risorto,c'entra eccome con le apparizioni mariane.Il fatto è che forse non si considera mai abbastanza la dirompente forza del significato di "resurrezione"
    Un uomo che torna dai morti non è uno scherzo,ma una novità assoluta nel mondo, qualcosa che lo cambia completamente.
    Ripeto se uno è risorto,tutto può accadere, anche le apparizioni di sua madre, che viene certamente ad avvisarci di qualche pericolo e non ad inscenare spettacoli fini a se stessi, per lasciarci tutti a bocca aperta.
    E così come alcuni definiscono tendenziose le affermazioni della Chiesa, altri potrebbero pensare lo stesso di loro.
    Comunque io non ho mai visto un UFO, in compenso mia figlia a Medjugorie ha potuto fissare il sole per mezz'ora insieme alle sue compagne di pellegrinaggio senza riportare danni alla retina, anzi ha 11/decimi di vista.

    RispondiElimina
  47. Paolo, concordo su mega esorcismo al livello globale...magari fosse possibile...più tempo passa, meno esorcisti ci sono in giro. Ahime, presto arriverà un giorno che invece questo mestiere sarà ricercatissimo, sarà indispensabile come un dottore o pronto soccorso, ogni esorcista avrà almeno 10 vittime a testa da curare al giorno...
    una curiosità su attivissimo: mi ricordo che sul suo profilo nel wikipedia tempo fa era scritto che è un cavaliere di malta, oggli lo guardo e vedo che l'ha tolto quel pezzo. Dovevo fare screenshot alla pagina, mannaggia, ormai...
    ieri ho visto un film vecchio di alberto sordi. Pure quel film l'hanno manomesso, hanno aggiunto le scie chimiche nel cielo. Eppure nella versione originale non c'erano. Me lo ricordo perfettamente. Spero che qualcuno sta raccogliendo i vecchi film in originale come la prova contro le scie chimiche prima che vengono tutti falsificati...
    in questi gg. ho parlato con una tunisina...poraccia, non ha ancora capito cosa è accaduto nel suo paese. Le ho chiesto se vivono male, se hanno problemi di sanità, cibo ecc. insomma il perchè della rivolta. Ha detto che non avevano questi problemi, la sanità costa un decimo di quello europeo ed è molto più facile accedervi, il cibo costa pochissimo, ma che all'immporvviso qualcuno gli avrebbe detto che Ben Ali era dittatore e doveva dimettersi, che tutti dovevano ribellarsi. Erano molto contradittorie le sue parole, da una parte per quel che racconta stanno pure mglio di europa,tanto che ora lei ha deciso di tornare nel suo paese in quanto qui non riesce farsi una vita, trovare un pezzo di pane da mangiare, niente lavoro. Dall'altro canto però dovevano ribellarsi. Poverini...ve l'avevo detto che quei poracci ancora non hanno capito cosa succede nei loro paesi. Lei dice che ora i 200 mlrd. euro di Ben Ali sono stati sequestrati (da chi?). E sperano che saranno messi in circolazione per il bene del popolo (ahhahahha:_))) ho fatto una grassa risata...poverini...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...