sabato 26 marzo 2011

Libia libera

Il 21 marzo, per inaugurare una tetra primavera, i Burattinai hanno sferrato il loro attacco umanitario alla Libia di Gheddafi. E' inquietante osservare che l'operazione, avallata more solito dall'Organizzazione dei nazisti uniti (O.N.U.), sia stata definita "Odyssey dawn", Alba dell'Odissea: quindi solo il primo atto di una tragedia.

E’ in parte ozioso voler stabilire se Gheddafi sia stato il satrapo che è stato usato dalle élites sataniste, fino a quando è stato utile ai loro empi disegni, o se stiamo assistendo ad una tragica farsa in cui i belligeranti sono d’accordo tra loro, alle spalle di popoli vessati. E’, però, doveroso additare i fini della filantropica guerra condotta dalla "Coalizione dei volenterosi" (sic). Si possono distinguere in obiettivi di primo livello, saremmo tentati di definirli scopi exoterici, ed obiettivi di secondo livello, esoterici. I primi sono riconducibili alla rapacità delle multinazionali petrolifere che, rovesciato il governo dell’esecrato presidente, intendono depredare le risorse libiche, ossia, petrolio, gas naturale ed acqua purissima, di cui il paese africano è ricco, con riserve ingentissime. La sedizione è stata orchestrata e fomentata dai servizi segreti di diversi stati anche per destabilizzare l’intera ragione, come avvenuto in
Egitto, Tunisia, Siria ed altrove, in modo da insediare regimi (fondamentalisti?) del tutto succubi alle direttive dei governi occidentali e non solo…

A queste finalità se ne aggiungono altre occulte e diaboliche, di ampio respiro, un respiro mefitico: i conflitti per gli Oscurati sono sacrifici umani, carneficine il cui sangue gronda sull’altare di Moloch e degli altri feroci dèi adorati da una setta di pazzi. Inoltre, come per alcuni popoli antichi e meso-americani, le immolazioni servono ad evocare oscure entità: è una Hell raising. Ben vengano dunque per codesti scellerati massacri, devastazioni, roghi, esodi di disperati… Questo pandemonio è il mezzo per causare immensi flussi migratori che, riversandosi sull’Europa, contribuiranno a lacerarne il già fragile tessuto socio-economico.

Ab chaos ordo. Oltre al denaro ed al dominio, giganteggia la meta ultima: la distruzione. E’ un annichilimento inteso specialmente come preludio per la costituzione di uno storto Nuovo ordine planetario. La politica internazionale è cinicamente gestita affinché dai vari sconquassi, si giunga un po’ alla volta, ma in modo irreversibile alla creazione di alcuni superstati destinati infine a fondersi in un Leviatano globale.

Che ruolo rivestono le operazioni chimico-biologiche in questo truce scenario? Seguendo i servili servizi che le televisioni hanno mandato in onda per glorificare l’aggressione alla Libia, si sono potuti osservare cieli di un azzurro intenso solcati da vaporosi cumuli. E’ evidente che l’intervento militare ha richiesto un’interruzione delle attività chimiche sopra la Libia e per qualche giorno pure nelle regioni limitrofe al teatro di guerra. Così per circa 48 ore, si è potuto ammirare un firmamento terso ed abbellito da luminose nubi naturali. Per evitare collisioni con i velivoli militari, abbattimenti da "fuoco amico" ed altre interferenze, pochi aerei chimici sono decollati e sulle stesse aree desertiche o semidesertiche della Libia, pur con valori di umidità bassi, si sono formate voluminose nuvole tipiche del bel tempo. In modo paradossale, sull’Italia, con valori igrometrici senza dubbio superiori, terminata la pausa, abbiamo contemplato i soliti cieli offuscati senza neanche un cumulo!

La ripresa spaventosa delle operazioni dimostra quanto le chemtrails siano il perno dell’agenda globalista, altrimenti almeno in circostanze estreme come l’attacco a Gheddafi, le azioni di avvelenamento verrebbero accantonate, laddove sono state solo sospese per un breve lasso di tempo.

La Libia intanto è finalmente libera, anche se non sappiamo fino a quando e comunque a caro prezzo, dalle scie chimiche.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

88 commenti:

  1. Lo schifo prevale su tutto,guerra umanitaria,coalizione dei volenterosi,
    che faccia tosta!!!.
    Vedrete che fra un pò ci sarà pure la guerra di solidarietà,tanto ormai peggio di così.
    E' triste dover constatare che i politici occidentali ormai sono ridotti a lacchè e servi dei poteri finanziari angloamericani,dignità zero,onestà sottozero,senso dello stato non parliamone neppure,preoccuparsi di chi li ha eletti è fuori da ogni discussione.
    Il rettore della Bocconi ha detto che l'europa dovrà (!)farsi carico del debito americano visto che Russia e Cina non vogliono più saperne altrimenti poverini falliscono.
    Scusate ma ci hanno imposto la globalizzazione impoverendo intere fasce di popolazione in Europa e ora ci chiedoo di finanziare il loro debito pubblico!.
    Siamo al paradosso assoluto.
    Fermate il mondo,voglio scendere!.

    RispondiElimina
  2. Ho notato cieli con cumuli anche in Egitto durante le rivoluzioni artificiali.
    Qui da noi c'è stata una breve pausa nei pochi giorni intercorsi tra l'incidente nucleare di Fukushima (anche quello un altro mistero su cui non è dato sapere sicuramente molto più grave di quanto affermino le fonti ufficiali) e l'inizio della campagna libica.
    Purtroppo gli avvenimenti hanno preso una piega tale che è difficile stare dietro a tutto quello che succede nel mondo, di queste ore la rivoluzione in Siria, cosa altro hanno in mente questi scellerati? Siamo davvero all'inizio di una nuova Odissea? Hanno decretato la fine di Gaia?
    Cosa dire poi di tutte la stragrande maggioranza di pecore che continua a bearsi senza accorgersi di nulla? L'ignoranza delle masse è la forza di chi ci governa (Orwell docet) ma prima o poi anche il popolino dovrà fare i conti con la realtà. Ci sarà un risveglio ma sarà un risveglio amaro.

    RispondiElimina
  3. http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_marzo_26/arsenico-emergenza-ue-alza-livello-fulloni-190311080192.shtml

    RispondiElimina
  4. Hai ben inquadrato i problemi, Gigettosix. Circa un mese fa previdi le sedizioni in Siria: la prossima sarà la Turchia.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. @Zret Il Destino è già scritto?

    RispondiElimina
  6. Sì, giusto: povera primavera. Su un paio di blog italiani dedicatia all'Alchimia operativa, che seguo in modo discontinuo, ho letto con una certa sorpresa i panegirici della primavera. Beh, onestamente questa sarà anche la primavera, non discuto. Il povero mondo vegetale trova ancora il coraggio di far spuntare fiori e foglie. Ma se guardiamo in su, mio Dio, ci sarebbero più motivi per piangere che per gioire.

    E' pur vero che l'essere umano si abitua a tutto, anche alla vita in condizioni di massima precarietà, ma a dire di essere soddisfatti delle condizioni climatiche circostanti e sovrastanti ne corre.

    Sono ben lontani i tempi in cui il Petrarca intonava il noto sonetto 'Zefiro torna e il bel tempo rimena' o Ottavio Rinuccini poteva cantare 'Zefiro torna, e di soavi accenti l'aer fa grato'.

    Meglio non fare a questo punto dell'ironia che suonerebbe per forza amara. La primavera ci appare ormai come una realtà astrusa, per non dire aliena.

    Fino a quando i guastafeste non saranno reintegrati nel loro ambiente naturale che è l'Inferno, signori, niente primavera. O, al massimo, ci dovremo accontentare dello smunto simulacro della medesima.

    RispondiElimina
  7. su youtube si iscrivono dei soggetti strani solo per screditare i video che riportano la verità scomoda dalla libia...la cosa già fa capire che questi fanno parte dello stesso esercito di sciacalli pagati pronti a dire qualsiasi caxxata per i loro padroni...

    RispondiElimina
  8. Gigettosix, non saprei, ma temo che il libero arbitrio sia un'illusione ottica della coscienza, come la felicità. Naturalmente potrei sbagliarmi.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Già, Paolo, altro che il favonio cantato da Catullo, qui soffiano venti radioattivi ed all'uranio impoverito.

    A proposito, stasera ha cominciato a piovere, dopo ore di intense irrorazioni. Piogge venefiche più che mai.

    RispondiElimina
  10. Sì, Persona, Youtube è una sentina.

    RispondiElimina
  11. comunicazione di servizio. Nella giornata di oggi, sabato 26, ho potuto monitorare con più accuratezza l'andamento dei valori di radioattivià al suolo lasciando il misuratore sempre acceso e guardano i valori ogni due ore circa. Quando dalle 14,30 il vento ha iniziato a soffiare in direzione 210° a circa 5 nodi le letture del geiger si sono alzate arrivando a 0,022mR/h invece dei soliti valori intorno ai 0,014mR/h, verso sera il valore e sceso a 0,018mR/h Graficando i valori letti a partire da lunedi, si nota comunque una tendenza al rialzo del valore di radioattività sebbene questa rimanga ancora dentro i limiti considerati di radioattività naturale. Vedremo nella prossima settimana, nella quale si prevede pioggia cosa succede ai valori.

    RispondiElimina
  12. Osservando le illuminati card mi hanno colpito queste carte:

    “no beer” dove c’e’ scritto che il suddetto attacco contro Australia, Germania e Texas vale 24 punti, contro Francia e Italia 8 punti :

    http://img3.imageshack.us/img3/1081/240l.png

    “orbital mind control lasers” dove l’immagine e i termini mind control dovrebbero far riflettere:

    http://img405.imageshack.us/img405/8228/250h.png

    “perpetual motion machine” dove sta scritto: “it works. It really works. And 27 scientists have gone mad, so far, trying to build another one”:

    http://img585.imageshack.us/img585/5818/253.png

    “population reduction” dove sono raffigurate strane nuvole nere nel cielo (probabile avvelenamento):

    http://img836.imageshack.us/img836/7820/273r.png

    “power to the people”...argomento attuale:

    http://img508.imageshack.us/img508/2443/278q.png

    “rewriting history”:

    http://img97.imageshack.us/img97/3895/297s.png

    “save the whales”...e’ notizia quotidiana la morte di diverse balene:

    http://img38.imageshack.us/img38/1839/305w.png

    “Saturday morning cartoon” dove c’e’ scritto “the cartoon also have the power to make other groups violent. (you knew it, didn’t you?). any puppets of the cartoons becomes violent”:

    http://img15.imageshack.us/img15/1870/306ry.png

    “scandal”...altro tema attuale:

    http://img851.imageshack.us/img851/3121/308.png

    “secret master” dove il cielo e’ solcato da scie (chimiche?) bianche , e viene riportato: “everything in the world is controlled by a small evil group to which, no one we no belongs.”:

    http://img824.imageshack.us/img824/7633/312i.png

    “soulburner” letteralmente “bruciatore di anime”:

    http://img838.imageshack.us/img838/3834/327dt.png

    “spontaneous combustion”, altro fenomeno che purtroppo accade:

    http://img22.imageshack.us/img22/2378/330w.png

    RispondiElimina
  13. Cielo madido di veleni, mentre la pioggia porta giù tutto. Foschia e consueta immagine spettrale, nell'ennesima notte chimica.

    RispondiElimina
  14. Governi asserviti ai poteri finanaziari.
    "E' nella natura delle bestie minacciare il debole e temere il forte" (Nichiren Daishonin)

    RispondiElimina
  15. E da un po' che non scrive,sapete niente di arturo?.

    RispondiElimina
  16. Notizie mlto utili, The Klutz. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Andrea, le Carte degli Oscurati sono una miniera. Sebbene siano tratte dalla Trilogia degli Illuminati, trittico di romanzi risalenti agli anni 70 del XX secolo, aggiungono molte tessere al mosaico della cospirazione globale.

    Ciao

    RispondiElimina
  18. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/uno-scienziato-gli-incidenti-nucleari.html

    RispondiElimina
  19. Ieri ho scritto questa mail, indirizzata a Meteotrentino ed in copia nascosta a diversi contatti:

    Anche oggi previste velature,
    anche oggi cielo a strisce.

    Rimane purtroppo sempre senza risposta la domanda:
    "Come fa MeteoTrentino a sapere in anticipo quando il cielo sarà un intrico di scie?"

    Chi legge in copia può rivolgere questa domanda, sperando di ricevere risposta, a meteotrentino@provincia.tn.it.


    In giornata mi sono arrivate due risposte dai miei contatti.

    La prima:

    GIA' POSTA LA DOMANDA ........ NESSUNA RISPOSTA!!! ............ PREVEDIBILE!

    La seconda:

    ....mi rispondessero....io scrivo ma non mi rispondono!!
    Se un gg lo dovessero fare ti giro la mail.
    Pongo la domanda in maniera sempre diversa ma la domanda forse non piace.


    Che si sappia bene, quindi: gli operatori di Meteotrentino ignorano le domande scomode. Gli operatori di Meteotrentino ignorano le domande dei cittadini preoccupati, pur essendo (anche) questi ultimi a pagare il loro stipendio.

    RispondiElimina
  20. Mega Irrorazioni sul nord-ovest della Sardegna, di oggi :

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2011086.terra.250m

    Senza parole....

    RispondiElimina
  21. @the klutz
    Grazie del tuo aggiornamento.
    Il tuo geiger misura anche le emissioni alfa?
    In ogni caso sembra che la situazione sia quella che descrivi. Confermo anche daidue geiger in streaming da bologna e roma, che le medie si aggirano intorno a quei valori con punte di 0,28/h micro sievert(μSv) a roma e un minimo di 0,11/h microsievert a Bologna.

    RispondiElimina
  22. ci sono sempre!! non partecipo alle discussioni perchè quello che dovevo e volevo comunicare l'ho gia scritto. comunque la geoingegneria continua, e il mondo sta cadendo a pezzi....i governi comandati dai burattinai si stanno dirigendo verso il nuovo ordine...che tristezza. tutto quello che si scriveva su questo blog anni fa si sta avverando.
    è, letteralmente, "l'apocalisse". e gli sciocchi se ne accorgeranno troppo tardi

    sull'argomento delle "strane persone" che postano su youtube, volevo ricordare il fatto che i militari americani hanno inventato un software che in pratica "gestisce" degli account fasulli...si parla si scie chimiche? non c'è problema, il programma si infila nella discussione e disinforma...tutto in automatico!!

    da notare poi il fatto che i video su yuotube, in particolare sugli aerosol clandestini, sono infestati sempre dai soliti personaggi, che postano messaggi 24/24 ogni tre minuti. gli utenti sono mi sembra: "gregorca" "chris arcen" "legion of truthers" e così via...postano un messaggio ogni tre minuti sui video più scottanti...sono al lavoro notte e giorno sette giorni su sette.

    RispondiElimina
  23. signori il problema vero è che gli aerosol segreti probabilmente contengono anche sostanze più o meno radioattive....quindi magari si potrebbe pensare che viene dal giappone mentre invece è passato un aereo della NATO un'ora prima e ha sparso un pò di "medicine"

    RispondiElimina
  24. E' vero, Arturo. Già anni fa, un attivista rilevò il cesio tra i veleni delle scie. A tossici si aggiungono tossici.

    Ciao

    RispondiElimina
  25. guardate assolutamente il film "l uomo nell'ombra", "the ghost writer". Nel film si parla di un gruppo di potenti che manipolano la politica mondiale dal dietro le quinte, a certo punto del film lo scrittore che fa le ricerche si imbatte in una azienda gestita da potenti che fanno parte del progetto nuovo ordine mondiale. In questo progetto ci sono anche alcuni scienziati di stile nazista che studiano le mentalità dei popoli e li dividono in quelli da scartare e quelli da dare "ok", viene fuori che le guerre nel medio oriente sono fatte sulla base di questi studi, cioè la distruzione dei popoli che stanno nella lista "nera" di quessti potenti malati di mente. faccio notare che il film è fatto da roman polanski, proprio nel periodo quando è scoppiato lo scandalo intorno a lui accusato di pedofilia...

    RispondiElimina
  26. può darsi che usano il software per fare debunking sulla rete, ma conosco un gruppo di debunker pagati che fingono di essere un gruppo di lotta antipedofilia -mentre gli stessi sono presenti sui siti più disgustosi con i loro account dedicati a sadismo sesssuale, dichiarano di appartenere alle idee naziste, e spesso sono stati sgamati mentre partecipavano alle conversazioni online dove usavano le foto pedofili con i loro commenti disgustosi, dispettosi nei confronti delle vittime...questi hanno ammesso più volte aver hackerato dei siti complottisti, canali youtube, aver minacciato, perseguitato delle persone che stavano scomodi al regime. il gruppo consiste di donne ed uomini mentalmente svitati, spopra 40 anni, nullafacenti de facto che passano le giornate di fronte pc, mangiando e dormendo li (sono pagati per fare questo "lavoro").
    http://autonomeantifa.blogspot.com/2010/01/serafino-massoni-gli-sbirri-di-internet.html
    http://www.ilprovagliese.com/2010/01/repressione-del-libero-pensiero-sul-web.html
    la loro capa branco ha un sacco di canali sul youtube, uno principale è dedicato a nazimso la sua passione e la terra di promessa per lei che si chiama "agharti"...
    questo gruppetto è stato denunciato da centinai odi vittime di loro operato criminale, ma mai sono stati toccati...continuano ad operare indisturbati...

    RispondiElimina
  27. Ciao Arturo
    Qualche anno fa, nel commentare il mio mineralogramma, il medico notava, sorprendendosi lui stesso, che in tutti i mineralogrammi provenienti da pazienti di Roma Sud c'era, tra gli elementi inorganici, una sostanziosa presenza di uranio che invece non risultava in quelli provenienti da Roma Nord, nello stesso periodo.
    Stessa cosa per il Berillio e lo Stronzio.
    Alla mia domanda: come ho fatto ad assumere questi elementi?
    Risposta: sono nell'aria...
    Domanda: solo in quella di Roma Sud?...

    Anche Giulia ci segue Zret? E' tanto che non si sente.

    RispondiElimina
  28. Strana risposta e strana discrepanza, Faraday.

    Giulia ha intrapreso un altro percorso.

    Ciao

    RispondiElimina
  29. Persona, hai descritto una realtà squallida.

    Tra l'altro la P. è il regno della p.

    Ciao

    RispondiElimina
  30. Oggi mi trovavo nella Repubblica di San Marino. Pesantissima irrorazione visibilissima dal monte Titano anche se praticata al di sopra dello spesso - da tagliarsi con il coltello! - mantello chimico preesistente.

    Pieno di gente ovunque per le strade. La solita disattenzione cui siamo abituati da sempre.
    Il gioco prosegue fino alla sua definitiva consumazione ovvero fino all'esito fatale.

    RispondiElimina
  31. http://www.dagospia.com/

    Lettera 10
    ..."Roberto De Mattei, vicepresidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, che ha parlato ai microfoni di Radio Maria, dichiarando che il disastro naturale che ha colpito il Giappone, è una punizione divina."... QUI

    RispondiElimina
  32. @nonvotarechitiavvelena

    possiedo due contatori geiger uno è il RAM63 e l'altro un autocostruito. Il primo è datato di sonda per emissioni alfa e sonda per emissioni beta+gamma, il secondo abbastanza spartano rileva solo beta e gamma. La mia strategia vede l'uso del primo con sonda alfa e l'altro con beta e gamma, in tal modo riesco ad avere una idea del livello di radioattività; sarebbe meglio usare un ratemeter e per il monitoraggio ambientale su tempi lunghi uno scaler ma le mie risorse economiche non mi permettono altro. Oggi ho rilevato valori tutto sommato stazionari con un breve picco verso le 13 che ha portato la lettura di 0.023mR/h ovvero un punto in più rispetto a ieri ma trattandosi di un picco pesa poco rispetto al valore più solito di 0,016mR/h. Non credo che avremo particolari livelli di radioattività causati dai reattori giapponesi nell'immediato, mentre credo che la circolazione di merci, persone e materiali contaminati nei prossimi mesi sarà invece un rischio maggiore. Non sto' dicendo che arriveranno oggetti fortemente radioattivi bensi oggetti che sia pure debolmente ma saranno fonte di radiazioni, magari non rilevabili poichè vicini al livello di radioattività naturale di fondo, talchè occorrerebbe dotarsi di strumenti più specifici che non un geiger pensato per misurare l'entità di un fallout nucleare da guerra atomica.

    RispondiElimina
  33. A proposito della foto satellitare odierna (postata da alzategliocchi) che mostra le chemtrails nella parte nord occidentale della Sardegna, voglio (purtroppo) aggiungere che su Cagliari e tutto il sud dell'Isola i tanker hanno imperversato senza sosta e molto peggio di quanto mostri il satellite.
    I bastardi ci hanno dedicato una flotta di almeno 7 aereomobili (visti in contemporanea da me) che andavano avanti e indietro per ore a quote di massimo 2000 metri (bijet con 3 scie persistenti!!!)

    Stamane il cielo era blu e nel giro di un'ora l'hanno completamente coperto.
    La solita pappetta bianco-grigiastra che ha oscurato il sole e coperto i cagliaritani che hanno deciso di passare qualche ora all'aria aperta.

    @persona
    conservo centinaia di insulti e minacce lasciati nella mia casella di posta dai "nullafacenti" da te menzionati; li conosciamo molto bene. Mi fanno schifo.

    @Zret
    grazie per la notizia sull'innalzamento dei limiti di legge dell'arsenico nell'acqua potabile. I criminali la pagheranno carissima prima o poi.

    Un saluto ad Arturo e Faraday75 che non vedevo da un po'!

    Mike

    RispondiElimina
  34. @Damocle, Bella la frase Di Nichiren che pur avendo vissuto nel 1300 ci ricorca concetti oggi cosi' attuali e veritieri. Ambientalista ed Animalista come minimo :-)

    RispondiElimina
  35. d'altronde la legge di causa-effetto permea tutto e tutti e con essa dovranno fare i conti anche coloro che in questo momento stanno auto-distruggendo questo pianeta, in maniera diretta o indiretta non importa, ognuno avra' l'effetto karmico che si merita.

    RispondiElimina
  36. E i porci guadagnano
    http://www.newnotizie.it/mobile/songs-for-japan-un-cd-per-sperare/343029.html

    RispondiElimina
  37. Qualcuno mi dà un suo parere?
    http://www.tmnews.it/web/sezioni/esteri/PN_20110328_00005.shtml
    Non so se sia programmato dopo che la Merkel ha fatto chiudere tot centrali. Oppure se, almeno questa volta, le persone, un po' per paura un po' perché insoddisfatte, hanno votato i Verdi.

    RispondiElimina
  38. E per stamattina concludo con un bel Buongiorno a tutti, mi raccomando i cereali all'uranio, ricchi di energia.
    http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/90521-libia-esperti-confermano-uso-uranio-impoverito-ennesimo-crimine-nato

    RispondiElimina
  39. Suppongo che le precipitazioni abbondanti (indotte) e continue sull'Italia nord occidentale dal giorno dell'arrivo della nube radioattiva, siano servite ad evitare precipitazioni sulla capitale. Un po' come accadde nel caso Chernobyl.

    RispondiElimina
  40. http://byebyeunclesam.wordpress.com/
    Pienamente d'accordo con quanto scritto. nell'articolo Ora o mai più! con buona pace dei falsi patrioti,traditori nonchè servi degl'Usa.

    RispondiElimina
  41. Arturo, mi scrive essse l'infame sciacallo che sei un nostro fake. Potresti mandarlo a quel paese per me? Grazie!

    RispondiElimina
  42. Ragazzi per quanto riguarda l'arrivo dei clandestini siamo, non so per qiale strano giochetto del potere occulto, l'unico bacino di arrivo in quanto gl'altri paesi hanno blindato le loro frontiere!
    A Ventimiglia lato frontiera Francese non si passa, ci sono almeno dieci gendarmi armati di tutto punto che controllano anche le mosche.....
    Quale altra diavoleria avranno in mente i nostri "amati" governi??

    RispondiElimina
  43. Tranquilli, la Sardegna è un'isola deserta...li manderanno tutti qui.
    Abbiamo posto per le centrali nucleari, gli oleodotti, le basi militari all'uranio impoverito (e arricchito), le raffinerie (industrie del cancro) e altre porcherie immonde...

    Con un po' di ritardo ho scoperto che Veronesi (altrimenti detto CANCRONESI) è presidente dell'Agenzia per la sicurezza nucleare.

    Solo in Italia non ci ribelliamo!!!!!

    RispondiElimina
  44. ragazzi, la vita è bella nonostante tutto...abbiate fede, il tempo dei tiranni è finito...presto ci sranno le prime dimostrazioni.
    riguarda le radiazioni: durante l'infanzia mi è capitato di mangiare delle patate contaminate senza saperlo...erano tempi di chernobyl, le patate erano arrivate dalla zona contaminata...se non lo avesse ammesso il distributore, non lo avremo mai saputo di averli mangiati cosi. Quelle patate contaminate, di esterno erano quasi perfette, mentre nel nucleo erano tutte marce con le sostanze color verdastro...noi avevamo pensato che fosse causa dell'eccessivo uso di pesticidi, essendo di una famiglia povera, non buttavamo via nulla, quindi pulendo il nucleo, si poteva usare il resto...il risultato di quelle patate forse lo ho sentito quando mi hanno trovato l'anemia e il tumore benigno ai genitali...lo stesso è successo al mio fratello - anemia. Non so se è colpa di quelle patate che abbiamo mangiato per alcuni mesi, o di qualche altro fattore tipo inquinamento urbano, alimenti artificiali tossici ecc...
    per le scie chimiche: quando abitavo a milano, avevo notato una cosa curiosa. Sciavano solo quando la città era nel pieno di suoi abitanti. Quando durante i ponti festivi o ferraosto milano diventava deserto, senza abitanti, gli aerei smettevano di sciare (per 4 gatti rimasti li forse non valeva spendere tutti i soldi degli aerosolo costosi) e si godeva i cieli miti, sole tranquillamente...dunque le scie servono per avere qualche effetto sulla gente?...se è un servizio ai "cittadini" per regolare il meteo secondo la "convenienza" per i milanesi lavoratori sodi, mi domando che pro possano avere le giornate grige, con i cieli coperti totalmente di scie chimiche? aumentano la voglia di lavorare forse? a me sembrava di notare piuttosto la depressione nella gente durante tali giornate forzatamente fredde e grige...

    RispondiElimina
  45. Mike, hai conosciuto anche tu la cricca dei falsi "antipedofili" ovvero l'esercito di hakcer nazisatanisti al servizio del regime?...perbacco...mi domando delle volte, come fanno a non spararsi un colpo in bocca quando si guardano nello specchio questi vermi...

    RispondiElimina
  46. l'utente "esse" deve essere un'aquila.

    esse, da servo che sei, non romperci le scatole e vai a leccare il *** ai tuoi amici dell'aeronautica

    RispondiElimina
  47. Li ho conosciuti si!
    Ho dovuto disattivare i commenti nel mio blog per non leggerli più.
    Egro gli articoli ivi contenuti sono diventati di "sola lettura".

    Provo profonda ammirazione per Straker e Zret che mantenendo attivi i commenti qui, si devono sorbire il vomito continuo di certa feccia umana.

    RispondiElimina
  48. 15,45 terremoto mag. 2,6 epicentro a 2 km da dove abito,prealpi venete.

    RispondiElimina
  49. persona,spero veramente che tu abbia ragione sul prossimo futuro perchè non sono per niente tranquillo,ho brutti presentimenti.

    RispondiElimina
  50. cari amici del blog,
    mi riallaccio prima di tutto a quanto detto da Arturo riguardo alla sua assenza, anch'io oramai ho esaurito i commenti sulla situazione del cielo: l'attacco è quotidiano e gli effetti visibili sono sempre gli stessi.
    Continuo a leggere gli articoli di TE ma non ho più niente da dire – o da ascoltare - sulla bio-geo-ingegneria che non abbia già detto – o ascoltato. Zret ha accennato giustamente al fatto che ho intrapreso un altro cammino; ne parlerei volentieri se non sapessi che ci sono diverse persone qui che trovano questi argomenti irritanti e/o offensivi della loro maestà intellettuale, oltre a molti – troppi – che continuano a confondere le verità spirituali con la religione, o che non resistono all'impulso di commentare su ciò che non conoscono e probabilmente (nella loro presunzione) non conosceranno mai. E così, senza rendersene conto, si dimostrano figli dello stesso mondo e dello stesso spirito perverso che a parole dicono di voler combattere.
    Mi accontento di dire (a chiunque abbia voglia di ascoltare) che la strada che porta alla Verità, alla giustizia vera e fuori dalla disperazione è (ancora) aperta a tutti quelli che desiderano veramente percorrerla con sincerità ed umiltà.
    Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperto.
    Sarebbe bello ritrovare un giorno, lungo il cammino, qualcuno di voi.
    Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  51. Siamo in un'epoca in cui gran parte delle cose predette da Orwell si sono avverate.
    E' difficile essere ottimisti sul futuro di fronte a quello che succede quotidianamente e alla disinformazione dilagante dei media ma chissà che un giorno per l'umanità non si possa aprire qualche spiraglio.
    A mio avviso una speranza c'è sempre, almeno lo auguro alle generazioni che verranno.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  52. mezzi di informazione traducono l'operazione 'Odissey dawn' in 'Odissea all'alba'. Che ridere! Se gli autori di questa ennesima impresa criminale avessero inteso parlare di 'Odissea all'alba' l'avrebbero denominata 'Odissey at dawn'. Elementare, Watson.

    Si vede che gli Dei hanno maledetto l'Italia, la quale è costretta a sorbirsi, dal giorno della proclamazione unitaria, l'avvicendamento di governanti pazzi oltre che completamente prostituiti ai poteri che li sovrastano.

    Non ho parole di fronte al monito rivoltoci di accettare i clandestini per il solo fatto che anche gli italiani, in un certo periodo della loro storia, hanno emigrato in terra straniera. Come se le due situazioni fossero fra di loro omologabili.

    E' ormai un disastro politico ed ideologico su tutti i fronti.

    La vicenda del disastro nucleare di Fukushima assume nella realtà proporzioni ben più gravi di quelle di Chernobyl. L'entità della catastrofe viene sminuita e taciuta nella maniera più sporca e mafiosa possibile.
    Stasera Veronesi in una intervista al Tg5 rassicurava ovviamente il pubblico circa il fatto che il nucleare può diventare sì pericoloso ma ciò non deve indurci a rinunciare a qualcosa per noi di indispensabile.

    Ma come si fa a continuare con siffatte bugie? E come si fa a non capire che dietro il nucleare ci sono interessi economici enormi? Cercano di intortare la gente come sempre hanno fatto. Ma ora credo che anche per loro il percorso sia ogni giorno che passa sempre più in salita.

    RispondiElimina
  53. E' vero, Paolo, i pennivendoli, tanto beoti quanto servili, traducono in modo assurdo l'atroce espressione "Odyssey dawn".

    L'"incidente" di Fukushima è la parola FINE. Il plutonio che il ferale Veronesi considera un toccasana mieterà vittime a iosa.

    Gigettosix, mi unisco al tuo auspicio. La vedo comunque grama, perché la cruna è stretta.

    Ciao

    RispondiElimina
  54. Tra gli obiettivi occulti delle ri-V-oluzioni telecomandate in nord Africa non trascurerei il riacutizzarsi del funesto terrorismo internazionale, war on terror part 2. Infatti già si parla - e si scrive - di come la migliore creazione partorita dalla mente malata di Brzezinski, Al Qaeda, si stia riarmando approfittando del caos nella regione. “Fonti autorevoli” - e molto tempestive - ci avvertono che i terroristi islamici (abbreviato in “islamisti”) hanno approfittato del saccheggio delle armerie: «È una situazione molto pericolosa. Al Qaeda nel Maghreb islamico si sta trasformando in un vero esercito, il meglio equipaggiato di tutta la regione. È una minaccia gravissima». Così si legge sulla Stampa. Dovranno pur vendicarsi dell’aggressione subita, che diamine! Che tristezza, ogni operazione messa in atto da questi criminali ha almeno tre o quattro risvolti diabolici.

    RispondiElimina
  55. Ciao Giulia, Ciao Mike
    anche io sono un pò più assente proprio perchè mi troverei a dire le stesse cose ad ogni post, ed ovviamente, anche perchè su alcuni temi (alieni, spiritualità etc...) che non ho mai volutamente approfondito ma che comunque leggo, non posso argomentare.
    Ogni tanto qualcuno tenta il tema della politica convezionale, ovvero quella ideologica o della TV, senza aver capito che non esiste di fatto già dalla fine della seconda guerra mondiale, ed in un blog poi, in cui chi scrive, questa fase dovrebbe averla già superata.
    Eppure nei miei post ho citato Questo articolo importantissimo, ed il recente "caso Marcegaglia", ma... niente. Si continuano ad esternare i propri convicimenti destri o sinistri come se avessero un senso o esistessero... Inutile polemizzare...
    Continuerò a monitorare la distruzione della stagione Primaverile, come riporto da cinque anni...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  56. Guarda in sù... incontro sulle scie chimiche

    Domenica 17 aprile 2011 ore 15.00
    Casa del Quartiere di San Salvario, Via Morgari 14 - Torino

    Incontro sulle scie chimiche, un fenomeno inquietante che sta modificando i nostri cieli… e le nostre vite.

    Verrano proiettati video di conferenze tenute da ricercatori che da anni denunciano la gravità della situazione. L’incontro è volto a conoscere le iniziative che sono state realizzate fino ad oggi e che sono in programma per i prossimi mesi al fine di sensibilizzare la popolazione rispetto a questa sistematica aggressione della propria salute.

    Verrà distribuito materiale informativo e il numero speciale de "Il Discepolo" dedicato all'approfondimento del fenomeno scie chimiche.

    RispondiElimina
  57. interessante discussione sul significato esoterico dei nomi Sara e Yara:

    http://poteriocculti.mastertopforum.biz/-vp24313.html

    RispondiElimina
  58. minuto 2.18.....che carini che sono, cinema e musica sono contaminati tanto quanto i cieli...

    http://www.youtube.com/watch?v=6OHpfps3_6k

    http://www.lastfm.it/music/Bob+Sinclar/+images/28082753

    RispondiElimina
  59. Sì, Rocco, è un altro obiettivo degli Ottenebrati.

    Ciao

    RispondiElimina
  60. piccola parentesi, il nome originario del padre di quel deviato di Mahmoud Ahmadinejad era Sabourjian di origini ebraiche.

    Sabato ho visto un Airbus 380 della Emirates( il simbolo sulla pancia è evidentissimo, non sono un falco) irrorare vistosamente con scia persistente, poi allegramente ha interrotto, per poi passare a non persistente. Ovviamente era in buona compagnia ovunque nel cielo. Ma fa impressione la quantità di merda che scarica! (ovviamente merda è un complimento). Normalmente lo si vede da nord/ovest verso sud/est Parigi-Dubai, questo arrivava da est ed ha virato verso sud/ovest.
    Sempre e comunque GRAZIE a Straker e Zret e a tutti voi che contribuite ad ILLUMINARMI ED ILLUMINARE (nel senso VERO) TUTTI QUEI LETTORI CHE VI SEGUONO ASSIDUAMENTE. Non riesco ad intervenire ma vi leggo SEMPRE!

    RispondiElimina
  61. Grazie, Faraday75, per aver ricambiato i saluti ed aver postato il link dell'articolo su Maastricht e Lisbona.
    Almeno saprò di che morte devo morire.
    Riusciremo a portare quei criminali davanti ad una corte di giustizia?
    Me lo auguro di cuore.

    Mike

    RispondiElimina
  62. Sto leggendo la Repubblica in questo momento e mi sono imbattuto in un articolo che parla dei profughi a Lampedusa. Vorrei scambiare un po' di opinioni con voi, scusate se devio il discorso primario. E' che la notizia riportava 10 milioni di euro per noleggiare le navi che porteranno in diversi luoghi i profughi. Il problema è che le navi possono trasportare fino a 10.000 persone, quando, se ho capito bene, a Lampedusa ce ne sono 6000. Si aggiungeva nell'articolo che altre navi potevano servire per i nuovi profughi. Io mi chiedo quanto riescono e riusciranno a lucrare facendo queste magagne, e soprattutto perché l'Europa non ha ancora aperto bocca, se non qualche parola. Se guardassi più in la (tornando quindi ad un tema principale) mi verrebbe da pensare che sarebbe un'occasione perfetta per destabilizzare una nazione o più nazioni e creare quella "multinazionalità" a cui aspirano quei deviati figli di...architetti del nulla. Pareri?

    p.s: @Persona: Da bravo esaurito mi sono scordato la password della mail e per recuperarla con katamail dovrei addirittura spedire un fax, perdonami, ne creo una nuova e poi ti faccio sapere. Mi è proprio venuta voglia di discutere riguardo al tuo punto di vista...come dire..positivo.

    Comunque volevo dire una cosa, così apertamente, rivolgendomi in particolar modo ai fratelli Marcianò ma anche a tutte le persone che commentano.
    Seguo questo blog da un anno e commento relativamente da poco. Io voglio solo fare i migliori complimenti ai fratelli Marcianò che hanno dimostrato, continuano a dimostrare ma soprattutto "hanno dimostrato a me" quale sia la costanza della giustizia. La forza della verità. Non posso fare altro che ringraziarvi per la vostra onestà e la vostra costanza. Io, da commentatore e da "attivo" nel campo, non posso paragonarmi di certo a voi che avete combattuto e state combattendo una vera e propria guerra da anni. E non immagino nemmeno quanto sia difficile andare avanti quando ci si scontra con l'ignoranza dei disinformatori stra e stra pagati. Gironzolando ho visto così tanti blog contro di voi che hanno solamente rafforzato la mia convinzione di leggere ogni post, di leggere i commenti e di andare avanti ogni giorno, con questo peso assurdo, che spero diventi libertà tra breve. E ringrazio tutte i commentatori che dimostrano anche loro una costanza e una voglia di vivere mancante di questi tempi. La negatività si sente e pesa, ma, veramente, voi siete la dimostrazione che si può. Sarà in un blog, sarà per strada. Come andrà andrà, e non importa poi tanto, noi abbiamo già vinto.


    Scusate la parentesi, avevo veramente bisogno di esprimermi.

    RispondiElimina
  63. L'operazione militare si chiama 'Odyssey Dawn' L'alba dell'odissea. Per ulteriori approfonidmenti sul simbolismo che sta dietro e sull'avvento del nuovo ordine mondiale vedasi presentazione di Jordan maxwell http://www.youtube.com/watch?v=ymxcBnsyWPY

    RispondiElimina
  64. @Straker: Prego. E mi correggo. Ora so che significa, nell'articolo parlano di me.

    http://leoniero.blogspot.com/
    Ora sono famoso :D

    RispondiElimina
  65. Ah. Perdonate la mia forte reazione. E' stato un duro colpo, diamine. Prima di accorgermi che era un fake mi sono lasciato anche prendere dalla paura.

    RispondiElimina
  66. Azz. Ho appena scoperto che il "Mario Lipuma" che mi ha segnalato questa cosa è proprio un debunker. Incredibile, sono proprio divertenti.

    RispondiElimina
  67. E devo precisare che la prima "citazione" frase riportata è una totale invenzione dello "scrittore" pagato :( Poverini.

    RispondiElimina
  68. @Massimo: Gironzolando ho visto così tanti blog contro di voi che hanno solamente rafforzato la mia convinzione di leggere ogni post, di leggere i commenti e di andare avanti ogni giorno, con questo peso assurdo, che spero diventi libertà tra breve.

    Più ci insultano è più ci danno la forza di andare avanti nella nostra battaglia!
    I F.lli Marcianò sono solo da prendere come esempio in quanto a serietà e abnegazione nel loro quaotidiano lavoro d'informazione! Dobbiamo rimanere compatti e informare più gente possibile!

    RispondiElimina
  69. Ah... Leoniero, il famoso Nigrelli che ha la tipografia in via Pallavicino a Sanremo!

    RispondiElimina
  70. @Straker: Se capiterò a Sanremo oltre a venire da te per farti i miei complimenti passerò a farmi una copia di quella pagina alla tipografia.

    Dopo tutto ciò comunque urge una associazione per aiutare questi poveri debunker decerebrati assassini della grammatica e della logica umana. Vivono nel loro penoso mondo e vanno aiutati affinché possano tornare a vivere serenamente. Spero che qualcuno dei debunker possa leggere questo scritto e comprendere che la perdita di neuroni può portare a scrivere le boiate con le quali si divertono tra di loro. A volte mi chiedo se effettivamente abbiano un neurone. Di certo è più facile sventare un NWO che scoprire se possiedono anche un mezzo, dico 1/4 di neurone. Che ci vogliamo fare.

    RispondiElimina
  71. Diamo una bella rinfrescata (col permesso di Straker) sugli infami, infamanti, diffamatori.

    Ecco chi è Nigrelli.

    Mike

    RispondiElimina
  72. Grazie infinite, Massimo, del sostegno e della stima.

    So che la Caritas riceve finanziamenti dallo stato (ossia, in questo caso, dai cittadini scuoiati e vessati) per ogni profugo in Italia. E' un bell'affare, molto redditizio. Certamente poi, come evidenziato, le ondate di clandestini sono usate per destabilizzare gli stati. L'Europa? Ha architettato tutto ciò, insieme con gli altri superstati tirannici. Ora i capi si fregano le mani.

    Ciao

    RispondiElimina
  73. Ciao a tutti, tornando a quanto succede nel mondo volevo postare alcune incongruenze che ho constatato:

    1) Riguardo la Libia, ho notato che la quasi totalità dei profughi che sbarcano in Italia sono giovani di sesso maschile robusti e cosa sorprendente alcuni così ben vestiti (vestiti della Nike e giacche di pelle)
    tanto da sembrare appena usciti da una discoteca.



    2)Riguardo il Giappone mi sembra assurdo che quella che fino a poco tempo fà era considerata la terza potenza economica al mondo leader nell'elettronica e nella robotica con industrie del calibro di: Sony, Panasonic,Sharp, Sanyo, Mitsubishi, Casio, Hitachi, Toshiba, Nikon giusto per citarne alcune non sia stata in grado di possedere un drone o un robottino in grado di monitorare la situazione all'interno della centrale nucleare e abbia dovuto chiedere aiuto agli Stati Uniti. E' semplicemente assurdo!
    Incredibile poi il livello di debunking anche da quelle parti con i patetici tentativi dei loro governanti di minimizzare una catastrofe probabilmente peggiore di Chernobyl!

    RispondiElimina
  74. Gigettosix, siamo alla frutta... transgenica.

    Ciao

    RispondiElimina
  75. Vulture, per diffondere veleni usano tutti i tipi di velivoli. Oggi su Sanremo si sono scatenati con scie di ogni genere, forma e durata: uno spettacolo abominevole. Non bastavano le radiazioni ionizzanti...

    Ciao

    RispondiElimina
  76. Non le ho viste, ma solo perchè non ho avuto il tempo! Ora però la puzza si sente!

    RispondiElimina
  77. Mario Lipuma, noto da molto, tempo fa impestava la bacheca facebook di Rosario.
    Su FB il primo dei suoi amici, in ordine alfabetico s'intende, è tale Achille Pennellatore, e ci sono pure dei Nigrelli...

    RispondiElimina
  78. Massimo:-)...come fai dar retta a certi dementi? ho solo aperto il link che avevi postato dai siti soliti debunker, mi è venuta la nausea dalle parole ed immagini, l'ho chiuso senza leggere. Come si può prendere in considerazione le caxxate di certi svitati nullafacenti che non hanno nulla da fare tranne spiare ciò che fanno gli altri?
    riguarda giappone: stanno usando i robot per nucleari
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110330/tts-oittp-giappone-30marzo-ca02f96.html
    però la cosa che non mi torna: ormai visto che la situazione non riescono a maneggiarla in alcun modo, che diventa sempre più pericolosa ed estesa (hanno inquinato tutte le acque intorno giappone), perchè non mettono una colata di cemento sopra ste maledette centrali? cosa stanno aspettando? cementandoli avrebbero risolto la situazione subito. Oltre ad essere ormai inutilizzabile, è superato anche i massimi di pericolo, è MORTALE!
    gran bretagna da sostegno democratico ai mercenari assassini "ribelli" assieme a Qatar...non so se ridere o...da quanto qatar è democratico? porco cane, pensa te...si sono trovati bene, ora si che si vede il livello di gran bretagna, è proprio dello stesso livello con qatar - un regime che parla di democrazia...
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110330/tts-oittp-libia-qatar-gb-ca02f96.html
    ora mi sa che non usano molto la parola "ribelli"; ma lo definiscono "popolo libico"...si certo, qualche migliaio di coglioni drogati armati che fanno golpe sono il "popolo libico"...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...