giovedì 30 settembre 2010

Nel bosco e nel sottobosco della disinformazione

Abyssus abyssum invocat.

Un vecchio detto recita: "Non svegliare il can che dorme". Non è mia abitudine soffiare sul fuoco, ma mi vedo costretto, dopo diverse settimane, ad affrontare una questione della quale non avrei voluto occuparmi e questo semplicemente, poiché ritengo che a certe beghe di bassa lega vada anteposta la discusione di problemi reali.

Fatto sta che, incalzato dagli eventi (mi riferisco all’articolo del 29/9/2010 a firma Tom Bosco “Storie di Stra(ker)ordinaria follia”), ritengo doveroso puntualizzare alcuni aspetti della controversia scatenatasi nel mese di settembre 2010, in seguito alla segnalazione di un lettore (il 28 agosto), il quale ci informò (legittamamente) della presenza di un noto disinformatore, tale Gucumatz sul forum di Nexus. Tale individuo era già presente sulla Rete in altri forum e conosciuto (scoprii successivamente) tra i fruitori del forum di Luogocomune.net come Francesco Grassi, esponente del famigerato C.I.C.A.P.

Edotto sul fatto che, addirittura, tale Gucumatz sembrava pure ricoprire la funzione di "moderatore" [ screenshot ], mi affrettai ad inviare una email a Tom Bosco, direttore della rivista Nexus e quindi responsabile del forum annesso al sito web. Nel messaggio gli chiesi se ne sapeva qualcosa.

Bosco mi rispose in tempi brevi, chiarendo che non ne era informato, ma che comunque, dato che loro linea editoriale era imperniata sulla libertà di vedute e sul libero scambio di opinioni, Gucumatz sarebbe rimasto al suo posto.

Tom Bosco: "È possibile, dato che non seguo il forum (non ne ho mai il tempo!) e lo stesso viene gestito da Andrea Rampado, che ci legge in copia. Va detto che il forum di NEXUS è di natura decisamente atipica (sai bene quale sia la mia posizione al riguardo, eppure vi sono alcuni moderatori di posizione "scettica" riguardo alle scie chimiche): non esiste una posizione prestabilita sugli argomenti, ma esiste la volontà di confrontarsi liberamente, da qualunque posizione. Ad ogni modo ti posso assicurare che se il gestore del forum lo ha fatto moderatore, avrà avuto i suoi buoni motivi".

A questo punto entrò in azione il fraterno amico di Tom Bosco, il quale mi scrisse che l'utente Gucumatz era ancora in fase di identificazione e che qualora fosse stato identificato come disinformatore, sarebbe stato certamente bannato. Rampado mi raccomandò di non rivelarlo a nessuno, poiché stava cercando di capire chi fosse questo Gucumatz e per questo mi invitò ad iscrivermi al forum ed a partecipare alle discussioni nelle quali ero chiamato in causa.

"In questo modo mi aiuterai ad acquisire (spero) un po di fiducia da parte di Gucu ed ottenere le informazioni che vogliamo; sapere chi è e che cosa fa nella vita".

Risposi che la cosa non mi interessava e che non avevo alcuna intenzione di prender parte a discussioni pilotate col solo scopo di menare il can per l'aia. Precisai altresì che erano almeno quattro anni che seguivo questa linea di condotta e che non intendevo cambiarla.

A questo punto il Rampado, dopo una lunga serie di "botta e risposta", perse le staffe e finalmente gettò la maschera.

Il giorno 03 settembre 2010, ore 10:00, Andrea Rampado scrisse:

SCIE CHIMICHE: LA PROVA DEFINITIVA..che non si deve mai gridare al lupo al lupo!
« inserita:: Luglio 22, 2010, 02:13:50 pm »

Di certo non vado a fare le figure di cacchetta che fai tu!!! Leggi attentamente le mie chiacchere visto che ho avuto il "potere paragnosta" che avresti fatto una magra figura uscendo con quell'articolo "scie chimiche la prova definitiva", ti potrebbero essere utili per il futuro Rosario. Lunga vita". [ Qui il post modificato dal Rampado il 30 settembre 2010 ]

Così scoprii che, mentre Tom Bosco rilanciava i nostri articoli sul caso del KC-10, il Rampado (Armando de Para), amministratore del forum di Nexus, aperse, badate bene, il 22 di luglio 2010, una discussione nella quale prima affermava che il video del KC-10 era un falso creato per screditare i veri ricercatori, poi segnalò il post di contrailscience.com (noto sito - italiano - dei disinformatori, già famoso per i suoi, quelli sì, falsi) per ripiegare infine sulla conclusione che si trattava solo di innocue scie di condensa generate dai profili alari (Sic!).

Fatto è che il tono della discussione aperta dal Rampado era palesemente orientato al discredito ed alla negazione del fatto che il video del KC-10 rappresentasse la prova certa delle irrorazioni clandestine nel mondo. Strano, vero? Strano che un ambientalista come il Rampado avesse ed abbia tali convinzioni. Strano che il Rampado miri non tanto a negare (apparentemente) l'evidenza delle chemtrails, ma a gettare fango su chi scrive e cioè su Rosario Marcianò.

Ovviamente non mi risparmiai un legittimo sfogo nei confronti del Rampado, chiedendogli se fosse un venduto oppure uno stupido. Intanto Tom Bosco ci leggeva in copia.

La nostra conclusione gettò quindi un'ombra sinistra sulla gestione del forum di Nexus, ma certamente non era nostra intenzione interferire con le decisioni editoriali di Tom Bosco e così, in risposta all'email del direttore, nella quale egli si dichiarava deluso per le nostre osservazioni, risposi così:

"Ciao Tom, non ritengo di aver ecceduto, anche perché gli eccessi sono opera di Andrea. Gli insulti, anche se velati, sono suoi. Non approvo il suo metodo e censuro assolutamente il suo atteggiamento paternalistico nei confronti di uno che egli ritiene "complottista" allo stesso modo, né più né meno di uno dei peggiori disinformatori presenti sulla piazza, portando gli stessi beceri esempi che porterebbe un negazionista delle attività di aerosol clandestine ed avallando le loro stesse tesi balzane, sin da prima di un nostro contatto.

Andrea: "Di certo non vado a fare le figure di cacchetta che fai tu!!!

Leggi attentamente le mie chiacchere visto che ho avuto il "potere paragnosta" che avresti fatto una magra figura uscendo con quell'articolo "scie chimiche la prova definitiva", ti potrebbero essere utili per il futuro Rosario
".

Andrea forse dimentica i ben tre articoli sul KC-10 (rilanciati poi da Nexus) e, mi dispiace affermarlo, ma di fotografia non capisce uno iota. Lo sbandamento dello sfondo è dovuto allo stabilizzatore ottico delle videocamere Canon ed è lui (visto che è in buona fede...) a farsi infinocchiare dai soliti noti, che quando non possono confutare, gridano al falso. Quindi si dovrebbe risparmiare certe sparate, perché non sono il tipo che non si incazza.

Così, mentre noi lavoriamo con fatica (da soli) per svelare le porcherie nei nostri cieli, altri si adoperano per delegittimare il nostro lavoro e - si noti - non da un blog di un disinformatore, ma dal forum di Nexus! Ciò è ben peggio! Sì, perché quello che si dice (male) sul mio conto su un forum di informazione indipendente appare più attendibile di quanto può apparire se letto sul blog di Attivissimo e soci. Sarà un caso? Io penso di no.

Non mi interessano le scelte ed i metodi di Andrea. Io d'altronde avevo chiesto a te un parere (e non ad Andrea), visto che i miei lettori avevano mostrato perplessità circa alcune scelte discutibili ed intendevo avvertirti della piega ambigua (agli occhi di chi legge) del forum. Se per te va bene, non ci sono problemi e non sono affari miei. Non ho intenzione (come crede Andrea) di imporre i miei convincimenti ad alcuno. Pensavo di farti un favore nell'informarti su quanto accade (da mesi) sul forum che non puoi giustamente seguire (giusto come non lo seguo io), per mancanza di tempo.

Quindi, scusa, ma non vorrei passare per quello che ha torto. Non sono stato io ad essere subissato di bla bla bla senza fine da un tizio che ha eccessiva stima di sé stesso e che pensa di poter giudicare gli altri, senza nemmeno conoscerli.

Comunque sia, carissimo Tom, rispetto le Tue opinioni e non sarò certo io a sindacare le Tue scelte editoriali. Saranno, come sempre, i lettori del forum a farlo.

Un caro saluto .

Rosario".


Per tutta risposta il direttore di Nexus pubblica, il 09/09/2010 un articolo dal titolo: "Scie chimiche, disinformazione e paranoia", il cui fulcro è la delegittimazione di chi scrive, attraverso frasi ambigue, falsità e melliflue allusioni.

Non contenti di tutto questo, il 14 settembre il nostro Gucumatz apre una discussione dal titolo "Storie di ordinaria paranoia": presto interviene (al quarto post) un fake di nome "::Straker::". Costui, già con il suo primo contributo, rivela tutte le intenzioni di voler apparire Rosario Marcianò. Infatti la discussione diventa incandescente, con diversi utenti compiacenti, compreso il Rampado e lo stesso Bosco con utenza... segreta ma non troppo, che danno spago al falso utente, rivolgendosi in alcuni casi a lui, apostrofandolo "Rosario", "Rosariuccio" etc. [ screenshot ] Alla pagliacciata si unirono i famigerati negazionisti come il fioba, eSSSe, riosaeba ed altri, tutti a loro agio in un contesto volto alla diffamazione ed al dileggio con la collaborazione di tutti ed il beneplacito del Rampado. [ screenshot ]

Ora, ovviamente, il primo strumento che ha a disposizione un amministratore di un forum o di un sito Web è l'identificazione degli IP di connessione, così da poter tracciare gli accessi ed eventualmente bloccare le utenze indesiderate. Senza dubbio il Rampado era a conoscenza del mio reale IP, in quanto negli stessi giorni aveva provveduto a bloccarne l'ingresso nel forum. Eppure il nostro ambientalista che interviene allegramente nella discussione con il fake di Straker, non sembra avvedersi (incapace?) del fatto che quell'utente non è Marcianò e quindi come agisce, secondo voi? Chiude la discussione? Cerca di verificare la genuinità dell'utenza che vuol apparire Rosario Marcianò alias Straker? Chiede chiarimenti? Mitiga gli entusiasmi di Gucumatz e gli altri nel proferire insulti? No. Nulla di tutto questo. Anzi, divertito e compiaciuto di quanto è furbo, sta al gioco per sei (6) pagine, sino a quando interviene chi scrive (utente Straker RM - già bannato) con un comunicato inequivocabile e non fraintendibile [ screenshot ]. Pensate che ciò sia stato sufficiente? No. La farsa prosegue, mentre nella chat del forum [ vedi screenshot ] il Rampado afferma (con troppa ed incauta sicumera) che l'IP dell'utente fittizio è identico a quello dell'utenza StrakerRM (il vero Marcianò). Nulla di più falso, ovviamente e Rampado lo sa benissimo, ma egli pare sicuro di poter alzare la posta e prosegue imperterrito nel mantenere quella "democratica" politica garantita nel forum. Democratica...

Il 15 settembre 2010, alle ore 16:35 inviai un'email di diffida al direttore di Nexus, Tom Bosco [ screenshot ] nella quale richiedevo la rimozione dei contenuti ed il blocco della falsa utenza. Non ricevendo risposta alcuna (sebbene il Rampado ne fosse venuto a conoscenza... lo si evince dalle sue batture nel topic in questione), il giorno successivo, alle ore 17:00 e quindi diverse ore dopo la scadenza del termine ultimo, sporsi denuncia presso la locale sede dei Carabinieri, nei confronti dei responsabili del forum, facendo anche presente che il falso straker poteva benissimo essere quello che già nei mesi precedenti (eventi regolarmente a suo tempo segnalati alla magistratura) aveva usato una mail falsa (rosario.marciano@email.it) per chiedere denaro spacciandosi per il sottoscritto [ screenshot ]. Intanto la discussione era ancora viva e vegeta.

Il 22 di settembre, Gucumatz segnalò la presenza di un fermo immagine che avrebbe evidenziato una denuncia nei confronti di Nexus: lo screenshot era inserito nel video, creato da noi di Tanker Enemy, per segnalare la presenza sulla Rete di falsi utenti che si spacciano per i Marcianò. A quel punto, dopo qualche istante di smarrimento, Rampado ne confezionò un'altra, indicando con uno screenshot che aveva finalmente identificato il personaggio che si gabellava per Marcianò. Accidenti! Dopo quattro giorni e nove (9) pagine di discussione! Congratulazioni!

Rampado scrisse che l'indirizzo IP del fake è 151.22.5.34 (provider IUnet). Tenete a mente questo IP. [ screenshot ]

Il 23 il fake inviava ancora [ screenshot ] messaggi privati ad altri utenti (sul forum di Nexus) spacciandosi ancora per Marcianò.

Il 25 settembre, alle ore 1:20, mi pervenne un'email [ screenshot ] con mittente emiliano.luisi@hotmail.it nella quale un omuncolo asseriva che era pentito e che "Non è di pubblico dominio però quella che è stata la mia reale intenzione nel postare quegli interventi che, ricalcavano comunque il pensiero espresso dal Sig. Marcianò nel suo blog www.tankerenemy.com. Prima di tutto non era mia intenzione impossessarmi dell'idendità di nessuno, tantomeno tentare di delegittimarlo o creare dei problemi a lui o al forum di Nexus. L'unica mia vera intenzione era quella di aprire un canale di dialogo costruttivo, attraverso una rappresentazione caricaturale di quello che era il clima instauratosi nei confronti di armando de para".

La mail del contrito Emiliano ha un altro IP di provenienza, che è il seguente: 95.75.127.6 (Provider Telecom Italia Mobile).

Già su questa incongruenza si potrebbe ragionare...


Versione PDF






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

116 commenti:

  1. Straker, Zret scopro che i miei commenti su questo sito sono riportati nel blog di Wasp.
    Trattasi semplicemente di uno psicopatico o di un feticista?

    RispondiElimina
  2. i servi sono preoccupati perchè il video del kc-10 che spruzza è guardato da migliaia di persone ogni giorno. i bamboccioni dell'aeronautica sono anche loro molto preoccupati per la fuoriuscita di notizie "riservate". non vedo l'ora che venga fuori tutto per vedere cosa s'inventeranno i soldati e i portaborse. grande straker!

    i servi copiano i commenti, però non copiano quelli con i collegamenti a documenti ufficiali sulle irrorazioni aeree di zolfo. che strano

    tra l'altro, non mi ricordo dove, ho letto che a breve cominceranno le irrorazioni ufficiali di zolfo su larga scala...in russia. avete capito bene: irrorazioni di composti chimici su larga scala alla luce del sole. adesso guardo se trovo il link. naturalmente si parla di aerei con appositi serbatoi. va a finire che saranno i russi a fare da apripista

    RispondiElimina
  3. Sono degli idioti senza ritegno. Arriverà il giorno!

    RispondiElimina
  4. cit. Arturo:
    "i servi copiano i commenti, però non copiano quelli con i collegamenti a documenti ufficiali sulle irrorazioni aeree di zolfo. che strano"

    Mettiamo un link in ogni commento ;-)

    RispondiElimina
  5. Chi vuole suggerisca il link da usare, lo metterò "in calce" in ogni commento :-)

    RispondiElimina
  6. Da leggere l'articolo di Solange Manfredi:

    La funzione della televisione

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2010/09/la-funzione-della-televisione.html

    in allegato con questo

    http://lealidellafarfalla.net/2010/02/22/al-qaeda-morta-caludio-messora-e-un-cadavere-di-ionesco-il-discorso-di-alain-chouet-al-senato/

    RispondiElimina
  7. Qualche esempio:

    http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima
    http://www.scribd.com/doc/36520693/Geongineering-Patents-History
    http://www.scribd.com/doc/36520558/Method-and-Apparatus-for-Altering-a-Region-of-Atmosphere-Teller
    http://www.scribd.com/doc/36519734/Welsbach-Seeding-Patent-5003186-The-Edward-Teller-Patent
    http://www.scribd.com/doc/36519517/US4948050-Sprayer
    http://www.scribd.com/doc/36458516/Brevetti-Sulla-Manipolazione-Climatica-Patents-on-Weather-Modification-Scie-Chimiche-Haarp-Alluminio-Bario-Chem-Trails
    http://www.scribd.com/doc/38411525/Nel-Bosco-e-Nel-Sottobosco-Della-Disinformazione
    http://www.scribd.com/doc/38234543/Powder-Contrail-Generation
    http://www.scribd.com/doc/37612470/Ice-Forming-Bacteria
    http://www.scribd.com/doc/36610809/SCIE-CHIMICHE-Confutazioni-Alle-FAQ-Del-CICAP-by-Tanker-Enemy
    http://www.scribd.com/doc/36542877/Le-tremebonde-menzogne-di-%E2%80%9CMeteotrentino%E2%80%9D
    http://www.scribd.com/doc/36521129/US4653690-Combustible-Compositions-for-Generating-Aerosols
    http://www.scribd.com/doc/32939503/E-M-P-%E2%80%93-Electro-Magnetic-Pulse
    http://www.scribd.com/doc/30642315/Risposta-della-Presidenza-Della-Repubblica-sulla-questione-scie-chimiche
    http://www.scribd.com/doc/29239418/Biossido-Di-Zolfo-e-Nebbie
    http://www.scribd.com/doc/23201747/Lettera-a-Mercalli-Onorato-Delitala-1%C2%B0-M-llo-Domenico-Azzone-Esperto-Meteo-A-M
    http://www.scribd.com/doc/23196438/Owning-the-Weather-in-2025
    http://www.scribd.com/doc/21748906/Attivita-militare-sulla-Liguria-Traffico-civile-interdetto
    http://www.scribd.com/doc/17320868/Scie-Chimiche-modello-di-segnalazione-al-Sindaco
    http://www.scribd.com/doc/17278036/ANALISI-DEI-METALLI-Contenuti-Nei-Polimeri-Di-Ricaduta
    http://www.scribd.com/doc/17202831/Riosaeba-Pier-Luigi-inpdap-Le-inutili-minacce
    http://www.scribd.com/doc/17130146/The-Unified-Atmospheric-Preservation-Act
    http://www.scribd.com/doc/16958294/Gli-errori-di-Wasp
    http://www.scribd.com/doc/16923296/Le-Minacce-Di-Wasp
    http://www.scribd.com/doc/16921364/Analisi-ortaggi-Abruzzo
    http://www.scribd.com/doc/16635429/ilpeyote-manda-email-deliranti-spacciandosi-per-Rosario-Marciano
    http://www.scribd.com/doc/16658175/La-email-del-peyote-con-la-sua-firma
    http://www.scribd.com/doc/16261168/Attivissimo-Paolo-6809-Counter-Paolo-Attivissimo-copre-le-malefatte-dei-disinformatori
    http://www.scribd.com/doc/14335790/Odg-Scie-Chimiche-COMUNE-Cesena
    http://www.scribd.com/doc/9502830/riosaeba-cerca-hostess
    http://www.scribd.com/doc/8624827/MIND-CONTROL-WITH-SILENT-SOUNDS-AND-SUPER-COMPUTERS-By-Judy-Wall
    http://www.scribd.com/doc/11175373/Apparatus-and-Method-for-Ejecting-Matter-From-an-Aircraft
    http://www.scribd.com/doc/13109227/Lingrediente-Non-Tanto-Segreto-Stadis-450
    http://www.scribd.com/Altre-Analisi-Dei-Filamenti-Di-Ricaduta-Sono-Polimeri-Artificiali/d/13825007

    RispondiElimina
  8. Ho aggiunto lo screenshot della email pervenutami tempo addietro a mittente rosario.marciano@email.it (quella che ora vorrebbe apparire come quella usata da Emiliano Luisi), ma che era firmata "IlPeyote" (Roberto Galli).

    Tom Tom... navigare a vista!

    RispondiElimina
  9. Consiglio di includere i link aggiuntivi nei codici html, così da ingannare i filtri antispam.

    RispondiElimina
  10. Qui il post modificato dal Rampado il 30 settembre 2010, in seguito alla pubblicazione del nostro articolo.

    Qui il post originale.

    RispondiElimina
  11. Ah, ok! E' proprio codice HTML. Pensavo la sintassi fosse specifica per questa piattaforma.
    Meglio così :-)

    Link

    RispondiElimina
  12. Guardavo questo brevetto qua.
    http://www.freepatentsonline.com/20100043443.pdf
    Ma che bisogno c'è di eliminare con gli ultrasuoni le CONTRAILS che sono innocuo vapore acqueo? Sarà che forse non sono contrails? La gente comincia ad alzare troppo gli occhi al cielo? Comunque mai come ora stanno cercando di occultare perchè alla fine la gente, poca ancora a dire il vero, comincia a farsi sentire.

    RispondiElimina
  13. Wasp sta per... evitiamo.

    Sì, è psicolabile ed anche...

    Ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, dopo 3-4 giorni di apparente calma piatta, e cielo del tutto naturale, oggi sin dalla mattina e tutt'ora, son tornati a volare anche sopra la Romagna, gli strumenti del Male...
    Intanto ieri sera ero da mio fratello che mi ha fatto vedere il nuovo videogame che aveva appena regalato al figlio: FIFA 2011. Appena fatto partire la prima partita, abbiamo visto il cielo inquadrato sopra lo stadio, con velature chimiche Disegnate appositamente per la mente dei giovani!!!
    Ricercando qualcosa in merito a quanto notato, guardate cosa mio fratello, con il figlio hanno trovato pochi minuti fa, mi ha telefonato per dirmelo!!!


    Link Qui...

    inoltre volevo farvi notare che mi sono appena imbattuto in un sito di tecnologia in cui si parla di un articolo in "Primo Piano" riguardante una fiera importante sulla fotogrofia che si è appena conclusa, e guardate un po':

    Link

    RispondiElimina
  15. Brava trotterella, ora si spiega come facciano a disperdere a bassa quota senza che si veda niente.

    RispondiElimina
  16. Ciao Wakeup, al primo link non si entra. Ci fai uno screenshot?

    RispondiElimina
  17. Proprio quest' oggi ho notato che il programma televisivo "pomeriggio sul due" utilizza sullo sfondo dello studio un immagine a video che riprende un cielo palesemente velato (chimico)...che schifo!

    Ciao ragazzi

    RispondiElimina
  18. ahahahah proprio in questo momento sul meteo2 stanno parlando che domani ci saranno innoque velature che difficilmente porteranno precipitazioni...e nubi alti e sottili...ahahah...

    RispondiElimina
  19. Bravo Straker! Articolo canta e che smettano di.. grugnire e diffamare. La loro scelta l' hanno fatta ed è più che evidente, eroi con macchia.

    ..direi che di link ne abbiamo una vasta scelta..
    LINK.

    Con un amico abbiamo notato il seguente fenomeno. Oggi in prima mattinata irrorazione non persistente, dopodichè hanno iniziato a colorare di bianco il cielo in grande stile. Il fatto sta che abbiamo visto di punto in bianco la sparizione di un aereo ma non dietro una nuvola, bensì a visibilità buona del cielo. E non è la prima volta. Questo scherzetto l' ho visto d' estate quando c' era nessuna presenza di cumuli o merda chimica consistente. Che accade?

    RispondiElimina
  20. Dispiace constatare che ,Tom Bosco con cui ho avuti in passato qualche scambio di email , si sia infilato in questo vicolo cieco.
    voglio ancora pensare che l'orgoglio abbia giocato un ruolo importante in questa vicenda , al momento non ho ancora abbastanza elementi per giudicarlo un disinformatore, non credo lo sia.
    Di certo però c'è da dire che avere dei moderatori nel suo forum cosi' tanto schierati contro le scie chimiche non gioca a suo favore, e non può bastare sostenere che il il forum è indipendente per giustificare questi fatti , ìn fondo il sito è il suo e deve gestirlo , se non ci riesce ....nessuno lo ha obbligato ad aprirlo , se non forse motivi commerciali legati al numero di contatti giornalieri, ma neppure questa può essere una valida scusante.
    Sono certo della buona fede di zret e straker ,sò cosa vuol dire essere sottoposti a pressioni giornaliere , tanto di cappello a chi riesce a fregarsene a andare avanti per la sua strada.
    Anni fa nessuno ne parlava , e qui pochi siti di spesore che ci avevano provato e che non ammettevano "intrusioni" in poco tempo vennero tutti "messi a tacere" , chi invece apri' i loro forum a "disinformaori camuffati" rimase e tutt'oggi nulla è cambiato.
    La vera eccezione è questo sito , che sembra essere rimasto l'unico tra quelli di un certo spessore , a provare a fare un' imformazione pulita sulle scie chimiche.

    RispondiElimina
  21. Grazie Trotterella!
    Altra Patent
    NANOFIBRE VIRALI

    Lunghi filamenti a forma di virus M13 sono stati utilizzati per fabbricare una sola dimensione (1D) fibre di micro-e nanoparticelle di diametro per simulare il processo di filatura della seta di ragno. Sospensioni virus liquido cristallino sono state estruse attraverso i tubi di diametro micrometro capillare..Le fibre risultanti sono stati decine di micrometri di diametro, a seconda del diametro interno della punta capillare. Un immagine AFM ha verificato che lungo l'asse molecolare delle fibre di virus sono andate parallelamente all'asse della fibra lunga. Anche se la sospensione acquosa virus M13 non poteva essere ruotata electrospinning, virus M13 sospesa in 1,1,1,3,3,3-hexafluoro-2-propanolo si erano tessuti in fibre. Dopo la miscelazione con polimeri altamente solubile in acqua, di polivinile 2-pyrolidone (PVP),il virus M13 si era mutato in continuo e uniforme I Derivanti da virus PVP electrospun fibre ha mostrato intatte capacità di infettare gli host batterica dopo aver sospeso nella soluzione tampone.

    RispondiElimina
  22. Andrea Rampado non ha gradito che il nostro amico Ux ci abbia giustamente informato dei tentativi del falso Straker di perseverare nella sostituzione di persona, inviandogli un messaggio eloquente, il 23 settembre. Così lo ha bannato, con queste giustificazioni.

    RispondiElimina
  23. Tom Bosco può farci quel che vuole, con i suoi siti, ma quando, in completa collaborazione con il suo "fraterno amico" Andrea Rampado, confeziona articoli per farmi apparire pazzo paranoico, allora esagera e così... o ha sbattuto la testa contro un muro, oppure è quello che è da tempo e cioè un doppiogiochista che ha gettato la maschera.

    RispondiElimina
  24. ecco i links del forum sul gioco fifa 2011 su cui si parla dei cieli chimici disegnati:

    Link1...

    Link2...

    nella seconda immagine, appaiono 2 link che il ragazzo che vuole cambiare i files del cielo del gioco, mette per informare gli altri del motivo...

    e i links conducono a questi due video:

    Video1...

    Video2...

    ;)

    RispondiElimina
  25. alla pagina 34 dell'accordo italia - usa per etc etc...recita precisamente così:


    34 WORKPACKAGE 7: Osservazioni in Situ di Aereosol

    Questo Workpackage ha comeobiettivi:
    1.la messa a punto di un apparato per misure di aerosol stratosferico; 2.lo studio e la realizzazione di missioni su piattaforma stratosferica, in base alle opportunità di volo che verranno identificate, dedicate alla raccolta di aerosol di dimensioni microniche e submicroniche presenti in atmosfera a quote comprese tra i 30 e i 40 km dalla superficie terrestre; 3.misure di calbrazione su tale apparato e analisi dati stratosferici, raccolti grazie alle opportunità di volo di cui al punto 2, mediante una o più tra le seguenti tecniche:FE-SEM (Field Emission Scanning Electron Microscopy),E DX (Energy Dispersive X-ray), spettroscopia micro-IR, mineralogia,TEM (Transmission Electron Microscopy),XRF (Synchrotron X-Ray Fluorescence)FTIR (Synchrotron Fourier Transform), InfraRed spectroscopy eSIMS (Secondary Ions Mass Spectrometry).

    più chiaro di così....per crederci bisognerebbe spararglielo in faccia..dunque è vapore o cosa?

    RispondiElimina
  26. Rampado ha bloccato l'accesso alle discussioni ai non iscritti.

    Qualcosa da nascondere?

    ArmandoRampado ed il KC-10

    RispondiElimina
  27. Rege, è la prima volta che ti leggo e la tue lucide affermazioni sono da sotto scrivere:
    e non può bastare sostenere che il il forum è indipendente per giustificare questi fatti , ìn fondo il sito è il suo e deve gestirlo , se non ci riesce ....nessuno lo ha obbligato ad aprirlo , se non forse motivi commerciali legati al numero di contatti giornalieri, ma neppure questa può essere una valida scusante...La vera eccezione è questo sito , che sembra essere rimasto l'unico tra quelli di un certo spessore , a provare a fare un' imformazione pulita sulle scie chimiche.

    RispondiElimina
  28. Tom Bosco ormai può chiudere sito e rivista. Non si può servire Dio e Mammona.

    RispondiElimina
  29. Rege, Tom Bosco si è smarrito nella selva oscura, anzi nel bosco.

    RispondiElimina
  30. Rede dici bene. Tankerenemy è l'unico blog dove la disinformazione non riesce ad infilarsi. E questo per un solo motivo: qua le prese di posizioni ambigue vengono subito indirizzate e confrontate. Nel giro di pochi messaggi cade puntualmente la maschera. O sei dentro o sei fuori. Questa gentaglia soverchia i poveri sprovveduti che si fanno ricattare dal democratico contradditorio con persone con posizioni a metà strada (ovviamente strumentali), le quali mirano a deviare il problema o anche solo ad instillare il dubbio.

    RispondiElimina
  31. http://english.pravda.ru/science/earth/30-09-2010/115148-sun_earth-0/

    ?

    RispondiElimina
  32. Cielo schifoso per tutta la giornata.Un meteo speaker stamattina parlava di innocue velature al sud al nord ecc. ecc.

    RispondiElimina
  33. Qui in provincia di Milano cielo schifoso, così come in tutta Italia

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2010273.aqua.250m


    Link

    RispondiElimina
  34. bisogna proteggere la nostra salute:

    link...

    mai come tutto l'inverno 2009/2010, fino a tutt'ora dopo un'estate agghiacciante, ho visto tanto schifo continuato nei nostri cieli, hanno aumentato senza ritegno...

    RispondiElimina
  35. Qua le prese di posizioni ambigue vengono subito indirizzate e confrontate. Nel giro di pochi messaggi cade puntualmente la maschera. O sei dentro o sei fuori.

    Esatto. Su certe questioni non possono esservi atteggiamenti ambigui ed ondivaghi. D'altronde siamo davanti ad uno scempio che è reale ed obiettivamente drammatico, per cui i giochetti delle "rape" di turno non sono graditi.

    RispondiElimina
  36. Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi lettori ed amici di Tanker Enemy.

    RispondiElimina
  37. Giusto, infatti Rampado è abituato ad arRAMPi carsi sugli specchi senza ventose. Alla fine è scivolato ed i risultati sono evidenti: Nexus è scaduto a sito-civetta nell'immaginario collettivo, lo sia o non lo sia. E' così: Rampa è un disinformatore sotto smentite spoglie. Nessuno può smentire questa affermazione.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  38. Tornando ai videogiochi,
    mio nipote mi ha appena mandato uno screenshot
    di FIFA 11, uno dei videogames che va ora per la maggiore tra i ragazzi:

    link foto videogame fifa 11 ...

    Mi dice che durante il gioco, quando ci sono delle interruzioni, spece quando si sostituiscono i giocatori del match in campo, la visuale del gioco si sposta dalla inquadratura del campo coi giocatori verso il cielo sopra lo stadio, per qualche momento, giusto il tempo di vedere cieli come quello della foto e poi tornare sul campo...

    RispondiElimina
  39. ciao a tutti cari amici..
    questo è il mio primo post qui... anche se è un pò di tempo ormai che vi seguo con moltissimo interesse..
    intanto è doveroso farvi i miei più cari complimenti, con la stima di chi ha aperto gli occhi su questo putrido delirio di globale pazzia...
    vorrei dire un'attimo la mia, dopo essermi informato costantemente e serratamente su svariati argomenti per negli ultimi anni...
    posso facilmente credere al fatto che ci siano persone che vengono pagate per manipolare, disinformare, coprire certi argomenti scomodi che evidentemente hanno una grande priorità per i loro scopi... i soldi per farlo certo non gli mancano... ma piano piano anche questo sta venendo fuori...
    posso facilmente vedere, quasi tutti i giorni ormai, un'angoscioso stupro seriale dei nostri cieli, del nostro pianeta...
    e posso anche essere parecchio incazzato!!!
    il problema secondo me, come è evidente a tutti, è che la maggior parte delle persone non riescono o non vogliono capire e accettare la realtà delle cose... cazzo... ma guarda in alto !!!
    anche qui in toscana dopo un giorno o due di riposo, di cielo stupendo, è ricominciato lo strazio quotidiano...
    ma che dobbiamo fare? più che farlo notare ai colleghi, agli amici, ai familiari... mi sto rendendo conto che la gente è stanca... non ha voglia di informarsi, non gli interessa, la gente non cerca... e da una parte lo capisco, oggigiorno con tutti i confort a cui siamo abituati non abbiamo più tempo per pensare, dobbiamo lavorare, produrre, guadagnare.
    che infami, siamo cavie a pensare così, siamo schiavi...

    che si fa? ... si va in piazza ?

    scusate lo sfogo,
    tanta forza!

    RispondiElimina
  40. Ciao Global, benvenuto anche a te. Come agire? Occorre divulgare, divulgare, divulgare: non perdiamoci d'animo. La spunteremo noi.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Tra l'altro, i confort presto saranno un pallido ricordo.

    RispondiElimina
  42. Ciao globalbordello, hai ragione nel constatare che la gente non reagisce allo stupro dell'ambiente in cui vive. Non so che cosa sia necessario per far svegliare dal torpore gli zombies delle nostre città. Questa mattina ero in centro per commissioni ed ho fotografato una decina di scie incrociarsi tra i cumulonembi (per impedire che piovesse... infatti poi non ha piovuto) ed una signora ha dato uno sguardo distratto al cielo senza avvedersi di quello che accadeva, proseguendo per la sua strada. Si sarà pure chiesta: "Che diavolo sta fotografando quello?". Ecco: essi non vedono. Semplicemente non vedono. La questione va oltre ogni logica, ma è semplice. Essi non vedono! Per quale motivo? La spiegazione va probabilmente cercata nei brevetti sul controllo mentale.

    Capisco che il primo pensiero è protestare in piazza. Alcune manifestazioni si sono già svolte, ma i media asserviti non ne hanno assolutamente parlato ed è qui il problema. Protestare va bene, ma se non ne parlano i media è praticamente inutile. D'altro canto penso che un'imponente manifestazione di piazza sia ancora un'utopia, in quanto è pur vero che ad oggi siamo in molti di più di soli cinque anni fa, ma ancora non abbastanza per movimentare le piazze. Oltretutto c'è sempre il rischio che i cortei vengano a quel punto infiltrati da falsi insurrezionalisti (con le scarpe da poliziotto), al fine di gettare fango addosso agli organizzatori ed ai patecipanti tutti.

    Questo blog è costantemente tenuto sotto osservazione dal Ministero dell'Interno e dal Comando Generale dei Carabinieri. Non serve che ne spieghi i motivi. C'è chi aspetta una sola mossa falsa e ci blindano. Le azioni di delegittimazione sulla Rete sono rose a confronto dell'ultima carta che il potere si è tenuto da parte, da giocare alla fine, se il piano di discredito (vedi Nexus come ultimo esempio...) non dovesse funzionare.

    In conclusione, dobbiamo divulgare sino a quando ci è possibile farlo, auguraci di raggiungere la massa critica che farà implodere il sistema, prima che sia troppo tardi.

    RispondiElimina
  43. Wakeup. basta dare uno sguardo ai vecchi videogiochi per osservare cieli normali. Questa è tutta un'operazione concertata che ha menti sopraffine orientate al condizionamento mentale delle nuove generazioni. E' gente da ghigliottina.

    RispondiElimina
  44. Et voilà! scia in torsione.
    http://img52.imageshack.us/img52/5663/dsc0500x.jpg

    a me fanno ridere di più le persone che pensano al tempo, ancora come un fenomeno naturale e casuale.
    che tempo fa? vediamo se migliora.
    ah c'è un po' di nuvolaglia.
    peccato non c'è il sole, però fa caldo lo stesso..
    mi sa che si mette a piovere.......

    RispondiElimina
  45. ciao zret, molto piacere, sicuramente quando sarà, saremo consapevoli...

    ciao straker, molto piacere, comprendo le scarpe da poliziotto, e quel video è molto significativo...

    continuiamo a divulgare...
    e voi continuate così !!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao globalbordello, buon proseguimento e torna a trovarci!

    RispondiElimina
  47. .... mentre i politici continuano tutti a farsi i cazzi loro persistendo con 1000 e 1000 minchiate inutili e guardando dall'altra parte a Roma strisciano a rotta di collo, eppure da che mondo è mondo gli esseri striscianti operano sotto terra, questi invece sono venuti tutti a galla. Confido in newton che li faccia tornare tutti al loro posto di origine, magari immobili non è chieder troppo. Propongo di abbandonare il nome scie chimiche (fin tropo elegante) e di adottare strisce chimiche (è di poco conto lo so! Ma rende meglio l'idea, credo). A che cribbio servono sti politici paraculi, cretini e criminali che sprofondino pure loro insieme ai loro padroni i loro complici ed i collusi del mondo. Per un umanità libera da vermi striscianti!

    RispondiElimina
  48. Sante parole, Sandra. Come le sostanze delle strisce [ LINK ] persistenti ricadono al suolo, anche i politi cadranno al suolo, ma faranno un bel po' più di rumore!

    RispondiElimina
  49. Quando uno come Simoncini lavora per il Bene supremo, la vita umana, le cose che fa e dice non possono che essere che vere

    http://www.laleva.org/it/2010/09/comunicato_delliss_combattere_lacidita_per_sconfiggere_il_tumore.html

    Sebbene quei poveretti dementi del ministero e degli inutili scienziati universitari ce la faranno passare come una grande scoperta della (pluto)scienza americana resta il fatto che è stato Simoncini a vedere per primo e a rivelarlo all'umanità.

    Alla fine anche noi la spunteremo su questo male dello spirito umano, le scie chimiche, in quest'epoca inconcepibile e assurdo.

    Link

    [...] La’ splendono in assoluta perfezione il BELLO, il BENE, il VERO, e di queste idee l’anima si nutre, mentre cio’ che e’ brutto e malvagio la distrugge. (Platone)

    RispondiElimina
  50. In onore di Silvio propongo altresì un ulteriore battesimo come BI"SCIE" CHIMICHE, ispirandoci al biscione satanico di canale 5.


    brevetti di geoingegneria

    RispondiElimina
  51. ......................................
    Cosa succede all’alba
    Cosa succede alla pioggia
    Cosa succede a tutte le cose
    Che tu dicevi dovevamo guadagnarci…
    Cosa succede ai campi morenti
    E’ un momento?
    Che cosa succede a tutte le cose
    Che dicevi erano mie e tue
    Ti sei mai fermato ad osservare
    Tutto il sangue che abbiamo versato prima
    Ti sei mai fermato ad osservare
    Questa Terra piangente, queste rive piangenti?

    Che cosa abbiamo dato al Mondo
    Guarda che cosa abbiamo dato
    Cosa è successo alla pace
    Che tu hai promesso a tuo figlio…
    Cosa è successo ai campi fioriti
    E’ un momento?
    Cosa è successo a tutti i sogni
    Che tu dicevi erano miei e tuoi
    Ti sei mai fermato ad osservare
    Tutti i bambini che muoiono per la guerra
    Ti sei mai fermato ad osservare
    Questa Terra piangente, queste rive piangenti?

    Io sognavo
    Io guardavo oltre le stelle
    Ora non so dove siano
    Sebbene siamo andati anche oltre ad esse

    Hey, cosa è successo al passato
    Cosa succede ai mari
    I cieli stanno cadendo
    Non riesco neanche a respirare
    Cosa succede a questa terra sanguinante
    Non ci accorgiamo di ferirla
    Cosa succede al valore della natura
    E’ il grembo del nostro pianeta
    Cosa succede agli animali
    Abbiamo trasformato regni in polvere
    Cosa succede algi elefanti
    Abbiamo perso la loro fiducia
    Cosa succede alle balene che piangono
    Stiamo devastando i mari
    Cosa succede ai sentieri nelle foreste
    Bruciano malgrado le nostre dichiarazioni
    Cosa succede alla Terra Santa
    Cosa succede all’uomo comune
    Cosa succede ai bambini che muoiono
    Non li senti piangere
    Dove stiamo sbagliando
    Qualcuno mi dica perchè
    Cosa succede ai bambini
    Cosa succede ai giorni
    Cosa succede a tutta la loro gioia
    Cosa succede all’uomo
    Cosa succede all’uomo che piange
    Cosa succede ad Abramo
    Cosa succede di nuovo alla morte
    Maledicici

    Michael Jackson -Earth Song-

    RispondiElimina
  52. @Straker
    nella marea di link che hai fornito manca la mail che arrivò anche a me da rosario.marcianò@email.it che chiedeva (più o meno): "Ciao, come fai a dire che loro hanno il tuo indirizzo? Ti chiedo questo perchè anche sotto casa mia vedo cose strane. Ciao, Rosario Marcianò Presidente Comitato TankerEnemy". Ahahahahahah!! Puppa!!!! Ma niente niente si riferiva al picciotto Sblendorio in trasferta a Sanremo? Siccome poi lo screen shot dei dati della mail venne pubblicata nei commenti su questo sito, arrivò una seconda mail sempre dallo stesso indirizzo che diceva: "Guarda che ilpeyote non centra nulla, non l'hai vista la firma in calce alla mail?". Ahahahahahah!! RiPuppa!!!
    Ovviamente non è che devi metterla, era solo una piccola aggiunta ed una "curiosità" in più.
    Segnalo poi questo video: In The Atmosphere - Nell'Atmosfera (II) http://www.youtube.com/watch?v=m8y2ph3vwSI .
    Un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  53. Ciao, se mi mandi gli screenshot, provvederò ad aggiornare l'archivio delle loro nefandezze. ;-)

    RispondiElimina
  54. @Straker
    Quel giorno ci mettemmo in contatto e ti fornii gli screenshot. Purtroppo, grave errore, io non salvai il tutto. Ora, avendo avuto un'altra esperienza ma di diverso tipo con gente che si diverte a giocare, ho imparato la lezione: ora salvo tutto. Mi spiace veramente di non poter essere utile in questo. Comunque, con determinate persone, mai dire mai (purtroppo).

    RispondiElimina
  55. @Noninmedia

    Bravo! caz che polimeri grandi!Hai girato il video qualche giorno fa?

    analisi su filamenti di ricaduta

    RispondiElimina
  56. Non preoccuparti, Noninmedia, dovrei averlo nella cartella del peyote.

    Comunque ne ho un'altra. Eccola qui.

    Come si può notare subito, la punteggiatura e gli spazi usati sono diversi tra questa e la email di Emiliano Luisi inviata al sottoscritto ed ai responsabili del forum di Nexus Bosco e Rampado. Ciò significa che quell'account è nella disponibilità di più persone.

    RispondiElimina
  57. Stamattina, polvere color sabbia (arancio-marroncino) tutta sulla carrozzeria della macchina, copertura globale e omogenea, quasi tutte le particelle fossero ognuna alla stessa distanza, e... altro che nano-tecnologia, erano ben visibili e come!. Quanto mi sarebbe piaciuto poter essere un chimico per poter analizzarla. Saluti

    RispondiElimina
  58. Qui attacco al cielo come nelle migliori occasioni: si vedono decine di scie ovunque e passaggi contemporanei di più aerei. Il cielo si sta inbiancando sotto il naso e gli occhi della gente silente e addormentata. Un vero schifo.

    RispondiElimina
  59. Confermo, France. E' il solito scempio.

    RispondiElimina
  60. @NonVotareChiTiAvvelena:
    Esattamente ieri 30 settembre 2010. Guardati anche questo che è ancora più allucinante: Polimeri e Smart Dust: Ricaduta e Raccolta
    http://www.youtube.com/watch?v=I76Bom071bA .

    RispondiElimina
  61. @Zret
    a proposito dell' articolo da te linkato "THE sun will destroy all means of comunication on heart"

    da notare su come la fandonia del riscaldamento globale costruita ad hoc continui:

    Picco di tempeste solari nel 2013. In tilt le tecnologie terrestri

    RispondiElimina
  62. la sapete l'ultima? osama bin laden denuncia i cambiamenti climatici e il "global warming"!!
    grandioso

    Bin Laden, un nuovo messaggio
    ma questa volta parla del clima


    tanto per ricordarsi: in pakistan ha piovuto come MAI nella storia e in russia c'era 40°. è sicuramente colpa dell co2, e non delle operazioni segrete di geoingegneria condotte da anni in tutto il mondo

    il 22 ottobre esce il documentario americano sulle scie chimiche, e qualcuno si sta preoccupando molto...

    RispondiElimina
  63. 48 morto che parla.

    Terrorismo, nuovo messaggio di bin Laden “ambientalista”: “I musulmani aiutino le vittime pakistane dei cambiamenti climatici”
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/terrorismo-messaggio-audio-bin-laden-571799/

    Prossima volta Bin sarà direttamente doppiato da ...vissimo & Co. e rivelerà la vera natura delle scie di ... condensa

    Link

    Che pena questo mondo!

    RispondiElimina
  64. Arturo, siamo arrivati insieme!
    Hai ragione il documentario mette in agitazione AlCiaeda!

    RispondiElimina
  65. Arturo, i registi di Hollywood, anzi Pollywood, sarebbero comici, se non fossero tragici con questi filmini in cui l'attore Mr Bin Laden sciorina queste sciocchezze.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. Spassoso l'articolo dello scartafaccio La Repubblica: Mr Bin Laden ha anche un portavoce, magari accreditato all'ONU. Il video dura 11 minuti: 11 è il numero dell'inganno.

    RispondiElimina
  67. Alcune riflessioni da fare su questo link che senza dubbio cari Amici conoscete tutti, una vera analisi di quello che è già in atto da molto tempo.

    http://freeskies.over-blog.com/

    wlady

    RispondiElimina
  68. Wlady, il blog freeskies è eccellente. Lo leggo ogni giorno: i curatori sono persone profonde e lungimiranti. Ho tolto "nexus" dai preferiti e l'ho sostituito con freeskies. Consiglio ai lettori di fare altrettanto.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  70. A complemento dell'articolo di Freeskies segnalato da Wlady si può leggere anche questa analisi di Natural News (da tenere vicino i sacchetti per vomitare)

    http://www.naturalnews.com/029911_vaccines_Bill_Gates.html

    o tradotta in italiano +/-
    http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.naturalnews.com%2F029911_vaccines_Bill_Gates.html

    Link

    RispondiElimina
  71. Segnalato da EffediEffe

    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/afghanistan/8036423/Osama-bin-Laden-behind-plot-to-attack-European-cities.html

    Segnalato da Steve Quayle


    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/israel/8034987/Israeli-cyber-unit-responsible-for-Iran-computer-worm-claim.html

    1+1?
    Bin Laden deve punire quel antisemita di Ciarrapico & Co. e convincere l'Europa tutta che gli arabi sono un pericolo.

    Ma questo Bin Laden non si riposa neanche da morto?

    Intanto per gli stomaci forti segnalo questo link in tema
    Talmud

    RispondiElimina
  72. Io inviterei tutti, a riflettere sulla frase finale dell'articolo di freskies che Wlady ha indicato, ovvero dove si recita:

    "Ma una via d’uscita c’è e sta ad ognuno di noi immaginarla e renderla reale."

    e a focalizzarci su quello...

    Mi permetto quindi di invitarvi a vedere tutti
    questo video e a riflettere su quanto dice:

    LINK...

    RispondiElimina
  73. Alieni che parlano di global warming, Al gore che fanno appello global warming..Persino Bin Laden..che simpaticone..

    Quante persone premurose...

    Intanto la NASA annuncia catastrofi nel 2013, e addita come con-responsabile l'opera umana (sempre il global w.). Si calcola cha la tempesta sarà 20 volte l' Uragano Katrina (2005).

    Ma qualcuno si è accorto della "stranezza" delle attività HAARP prima del disastro..

    Katrina and HAARP


    Can Katrina Play the Harp, Or Does the H.A.A.R.P Play Katrina?

    Grande Orchestrazione.

    RispondiElimina
  74. Come sono precisti quelli de il meteo.it
    Sanno anche a che ora inizia e a che ora smette di piovere.
    http://www.ilmeteo.it/meteo/Chieti
    Intanto le sat di oggi si presentano così:
    http://www.sat24.com/it
    Nemmeno una goccia di pioggia!!!
    Cielo con copertura chimica biancastra e tendente a trasformazione in nuvole nera di maldempo!

    RispondiElimina
  75. Vuoi vedere che le tempeste magnetiche sono causate dal biossido di carbonio...

    RispondiElimina
  76. ..si, e non dalla manipolazione geoingegneristica del pianeta e l'opera di haarp e le chemtrails.

    RispondiElimina
  77. L'agenzia di PR degli Alieni, Bin Laden e dello stesso Al Gore si chiama Tavistock Institute

    http://www.educate-yourself.org/nwo/nwotavistockbestkeptsecret.shtml

    Sul Financial TImes di due giorni fa si leggeva riguardo agli attentati sventati di "AlQaeda"


    <>

    Disrupted? Ahahahahahahah ...

    Tornando alle cose serie, qui in provincia di Milano, pioggerellina nella notte e cielo sulfureo nel pomeriggio.

    RispondiElimina
  78. Nella mia città pioggia arrivata con un ora in anticipo rispetto a quelle previste da il meteo.it!!!

    RispondiElimina
  79. Ron, un potente think thank agisce dietro le quinte.

    Purtroppo devo informarti che il sito educateyourself è un portale civetta che, ad esemmpio, illude i lettori, raccontando loro che i cirri artificiali sono salutifere silfidi.

    Ciao

    RispondiElimina
  80. Giusto per mettere i puntini sulle i su questo attacco di AlQaeda sventato per la grande professionalità dei servizi segreti
    Tal Brice Hortefeux, ministro degli interni, riferì il 20/9 che la Francia sta per affrontare una reale minaccia di terrorismo dovuta ad AlQaeda (finanziata dalla CIA) più precisamente dall'Africa del Nord con frange interne alla stessa Francia
    Ma si legga questo e poi ognuno valuti chi sia la minaccia se AlQaeda o il Mossad con i suoi dipendenti a capo dei principali paesi del mondo.

    http://www.ossin.org/francia/sarkozy-mossad-israele.html

    RispondiElimina
  81. Breve pioggia e subito dopo un fumo denso e dolciastro. Mah!

    RispondiElimina
  82. Segnalo nebbia di zolfo (o di insetticida?) su Sanremo. France, l'hai notata?

    Ron, si chiama Al CIAda.

    Ciao

    RispondiElimina
  83. Mi segnalano questo articolo su PrisonPlanet.com.

    Non tutti la pensano come Rampado.

    RispondiElimina
  84. Un legame tra Haarp e hurricanes di sicuro e di documentato c'è, visto che c'è chi ha avuto la brillante idea di brevettare un parafulmine particolare per evitare che i silenziosi lampi "man made", sparati a migliaia come nell'ultimo temporale che si è avuto qua in Umbria, possano causare "loss of life from use of haarp system". Raytheon può stare tranquilla che i colpi scaricati a terra non faranno i danni, potrà finalmente comunicare ai boss delle compagnie assicuratrici di dormire sonni tranquilli. Ma come sono buoni e dediti ad aiutare il prossimo!
    http://www.freepatentsonline.com/y2008/0011500.html

    RispondiElimina
  85. Ottimo Trotterella.

    Straker ecco la grande Breda Murphy

    http://oneworldscam.com/?p=8547

    Ma nessuno dei giornali mainstream l'ha minimamente "cagata".

    Wake up, look up, YOU are being murdered!

    www.SovereignIndependent.ie

    RispondiElimina
  86. Tranquilli,la signora irlandese verrà messa in contatto con il cicap e tutto le sarà chiarito!.
    L'Associazione che riunisce le case farmaceutiche in Italia si è lamentata che per colpa dei social network e dei blogger 10 milioni di italiani non vogliono più farsi vaccinare!.Cari signori,questo succede quando gira la vera informazione e non le menzogne che fate dire in tv dai vostri lacchè ben pagati.

    RispondiElimina
  87. Secondo voi quanti secondi potrebbe durare un cittadino/suddito seduto davanti a Montecitorio con un cartello simile prima di essere identificato e portato in Questura come pericoloso sovversivo?.

    RispondiElimina
  88. La coraggiosa Breda Murphy è stata ascoltata da qualche esponente dell'infame governo irlandese? Vox clamantis in deserto.

    RispondiElimina
  89. Da noi si inventano i lanci di statuine ed i tentati omicidi. Di più non sappiamo fare, da queste parti.

    RispondiElimina
  90. I media mainstream pensano a rilanciare la falsa notizia del tentato omicidio ai danni di bruttopietro. Una frottola gigantesca merita immenso spazio sugli scartafacci di regime.

    RispondiElimina
  91. Trotterella, è chiaro che HAARP è un'arma climatica. La natura è stata schiacciata dalla tecnologia.

    RispondiElimina
  92. Damocle, transitare davanti palazzo Grazioli pare sia più proficuo :-O

    RispondiElimina
  93. L'ottimo amico UX ha pubblicato un articolo sulla "questione Nexus".

    RispondiElimina
  94. @ Zret, l'ho notata eccome. Sono anche dovuto uscire e farmene una scorpacciata, dopo una giornata di scie senza interruzione. Non ci sono più parole...

    RispondiElimina
  95. Il pianeta che cambia: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/umbria/2010/10/01/visualizza_new.html_1756779591.html

    RispondiElimina
  96. Sul cielo di questa mattina non dico niente altrimenti dovrei scrivere una treccani di insulti,maledizioni e auguri vari ai soliti delinquenti collaborazionisti.

    RispondiElimina
  97. Ieri nel suo programma augias parlava con stizza della sovrappopolazione dicendo che quando vede una ragazza incinta la riprende più che seriamente mi è parso, da come lo affermava, duramente.Ma perchè allora lui ha figliato? Poteva astenersene per primo.
    L'establishment vuole ridurre la popolazione.

    RispondiElimina
  98. Augias è un oscurato, un agente del V.

    RispondiElimina
  99. http://www.youtube.com/watch?v=qoWrn8nCMCY
    ma che sapore ha...una vita mal spesa....?
    Special dedication to deb(osciati)in(utili)
    ma che colore ha...?

    RispondiElimina
  100. armando da para puzzava di bruciato già quando feci il mio ingresso sul forum di nexus, tant'è che mi accolse non proprio benissimo...ma in fondo io entrai a testa prima...in fondo non si parlava di cucito!
    Saluti a tutti e mi scuso per l'assenza...ma aimè è dura!
    Siete sempre i migliori, o meglio GLI UNICI MIGLIORI!!!!!!!!!!! Il resto è nulla

    RispondiElimina
  101. Ciao Jack, periodo difficile per tutti e ti capisco benissimo.

    C'è chi invece riesce sempre a stare a galla cambiando per tempo padrone.

    Grazie per la visita! :-)

    RispondiElimina
  102. bhè ho fatto una visitina di la, per sport e mettere qualche puntino!
    Intanto vado a rileggermi un po' di articoli e commenti che mi sono perso.

    RispondiElimina
  103. ...perchè non ci pensa questa gente quando fa certe caxxate? Non avevo mai letto i siti menzionati in questo articolo, ma dopo aver saputo del loro comportamento non avrò mai l'interesse di leggerli. Oltre non avere più un minimo credito alla luce di certi atti, si sono fatti conoscere come luoghi virtuali pericolosi da astenersi, dove si può subire stalking vituale, diffamazione, calunnie ecc. Un giorno certi vermi virtuali forse nella vita reale si impiccheranno per lo schifo che sentiranno verso se stessi per tutto quel che hanno fatto durante la loro vita penosa.
    Quelli si screditano da soli con certi atteggiamenti vigliacchi. Anche il sito e forum di franceschetti per me ha perso ogni credibilità per come trattano la gente che non gli va giù.
    che schifo di gente che c'è in giro.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...