martedì 8 febbraio 2011

Bio-ingegneria

Progetto cloverleaf” è uno dei nomi in codice con cui è criptata l’abominevole operazione “scie chimiche” o, per lo meno, una sua ramificazione. Questa dicitura si rivela molto significativa: “cloverleaf”, infatti, vale in inglese “quadrifoglio”.

E’ recentemente invalsa l’abitudine di riferirsi alle chemtrails con il termine “geo-ingegneria”: è un vocabolo tutto sommato idoneo, se consideriamo quel settore di attività clandestine che riguardano la manipolazione dei fenomeni climatici, meteorologici e persino tettonici. Tuttavia, ricordando che gli ambiti di quest’operazione sono molteplici, benché legati da un fil rouge costituito dall’esigenza di controllare la popolazione e di distruggere il pianeta, bisogna sottolineare la priorità per i globalizzatori di un intervento genetico. Ecco che allora si comprende il vero valore dell’espressione "Progetto Cloverleaf".

La forma del quadrifoglio ricorda quella dell’R.N.A.: si tratta, come per il D.N.A. raffigurato con l’immagine di una doppia elica, di una rappresentazione schematica e non del tutto realistica, ma che rende l’idea. L’R.N.A. o acido ribonucleico è un polimero composto di nucleotidi molto simile al D.N.A. da cui differisce chimicamente per la presenza della base pirimidinica uracile in luogo della timina e dello zucchero ribosio invece del desorribosio. L’R.N.A. può essere il costituente del genoma di alcuni virus. In tutte le cellule degli organismi sono stati individuati tre tipi principali di R.N.A., dalle funzioni diverse: messaggero, ribosomale e di trasferimento. L’R.N.A. messaggero trasferisce l’informazione dal D.N.A. alle proteine che vengono sintetizzate sui ribosomi. [1]

L’R.N.A. ribosomale è, insieme con alcune proteine, un costituente essenziale dei ribosomi.

Gli R.N.A. di trasferimento sono piccole molecole che, durante la sintesi proteica, adempiono la fondamentale funzione di trasporto degli amminoacidi ai ribosomi.

Alcuni biologi hanno ipotizzato che l’R.N.A. sia stata la prima molecola contenente informazioni usata dagli organismi primordiali sulla Terra. Secondo questi ricercatori, oltre a portare l’informazione genetica e ad essere dotato della capacità di autoreplicarsi, l’R.N.A. era in grado di catalizzare le reazioni chimiche delle prime cellule. Solo più tardi la molecola sarebbe stata sostituita da quella più stabile del D.N.A. come materiale genetico, mentre le proteine sarebbero divenute i precipui componenti strutturali ed enzimatici della cellula.

E’ evidente dunque che alle varie attività riconducibili alle scie chimiche soggiace l’intento di manipolare il codice genetico degli uomini, in linea con le modificazioni di cui sono state oggetto specie animali e vegetali nel contesto della biotecnologia. Il Morgellons è la tragica testimonianza di un’aggressione nano e biotecnologica al D.N.A. umano. I militari cullano il folle sogno di ridisegnare la natura, di tradurla in un ibrido, in un monstrum biosintetico, surrogato di un essere umano già degradato da secoli di schiavitù.

Così, siamo al cospetto più di una sinistra azione di bio-ingegneria che di “semplice” geo-ingegneria.

[1] I ribosomi sono organuli presenti nel citoplasma cellulare. Rappresentano i siti in cui avviene la sintesi proteica.

Fonte: Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005 s.v. ribosomi e R.N.A.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

71 commenti:

  1. Orripilante e poco suggestivo spettacolo di lunghissime scie rosa nel cielo color azzurro marcio.
    I tramonti dell'era chimica.

    RispondiElimina
  2. Tempo fà parlai a un vicino di casa,un giovane di neanche trent'anni padre di una bambina di 2 anni delle scie chimiche,all'epoca non mi diede molta retta ma da un paio di giorni lo vedo scrutare il cielo con un'espressione preoccupata,credo che riaffronterò il discorso!.

    RispondiElimina
  3. @ Un'era tragichimica, France.

    Davvero...tragichimica calza a pennello !

    RispondiElimina
  4. Mi è venuta così, France, sulla... scia del tuo commento.

    Oggi su Sanremo il cielo era melmoso e motoso: un celeste cadaverico era mischiato ad una foschia biancastra.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. NON VOTARE CHI TI AVVELENA, ovvero sia... NON VOTARE.

    RispondiElimina
  6. Ciao, vi seguo assiduamente anche se questa è la prima volta che commento. Ho realizzato un paio di modelli per t-shirt ad alta risoluzione, sperando possano essere d'aiuto per sensibilizzare più persone. Se desiderate renderli disponibili direttamente sul vostro blog non c'è problema: li ho condivisi per questo scopo. Per ora (prima che eventualmente scada il link) potete prelevarli presso:

    http://tinyurl.com/5utc3eb

    Ciao, vi ringrazio per l'attenzione, e per le preziose informazioni che veicolate. :)

    RispondiElimina
  7. Posto anche qui, così se non leggono di la lo leggeranno qui!!

    Ahhrp-Scie-Chimiche (Chemtrail)- Vaccini (Vaccines)-OGM, non sono dannose solo all'umo ma anche alla nostra Gaia, e a tutti gli esseri viventi sulla terra, compreso tutta la vegetazione.

    L'uomo non può sostituirsi a Dio, non è Dio, è solo una piccolissima particella atomica inserita in un tutto che si auto regolamenta da solo e poco vale tutti gli sforzi per coprire il sole con degli aerei tanker, Voi piloti, meteorologi, giornalisti, politicanti, che tutti i giorni avvelenate i vostri simili per un pugno denari, siete peggio del Giuda di duemila anni fa, che si è impiccato, la vostra sorte sarà molto peggiore, subirete le peggiori punizioni tra dolori atroci; state condannando i vostri figli, le vostre mogli, madri e padri a un non futuro atroce.

    wlady

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti scusate ot , non so se avete visto ieri la puntata di mistero , lo spezzone in cui parlano di quella strana setta religiosa che opera in amazzonia e che durante i rituali beve quella intruglio allucinogeno, compresi i bambini , dicono di appartenere ad una religione cristiana sciamanica se ho ben capito , ma la telecamera spesso e volentieri inquadrava la medaglia che questi adepti portano addosso ed è la stella di davide addirittura rappresentata nei loro orologi , volevo sapere che ne pensa Zret , ciao.

    RispondiElimina
  9. Project Cloverleaf

    Ex Government Employee talks about CHEMTRAILS part 1

    Ex Government Employee talks about CHEMTRAILS part 2

    - The chemtrail program is also known as "Project Cloverleaf", and it is very compartmentalized. Even the pilots themselves have no real idea of why they are actually spraying.

    - Chemtrails are a sub-program of the US Navy's Radio Frequency Mission Planner (RFMP) program called the Variable Terrain Radio Parabolic Equation (VTRPE) - a system for creating 3D battlefield imaging that the US military has been using in Iraq and Afghanistan

    - Some of the chemtrail contents are biological in nature such as BCTP - an anti-anthrax inoculation that was tested on US populations

    - Clifford Carnicom has identified many of the very harmful biologicals coming out of chemtrails.

    - Chemtrails are also linked to SCALAR weaponry controlled by the Russians which operate on three distinct levels:

    .....1. Energetics: destruction of aircraft; the Challenger; directed earthquakes, volcanic activity and hurricanes

    .....2. Bio-energetics: affecting human health and energy

    .....3. Psycho-energetics: mind control and behavior modification

    - Scalar transmitters in Russia are controlled by their Federal Security Bureau (FSB)

    - Scalar weaponry produce gravitational waves. There is nothing we can do to prevent this from happening. We are in a desperate time, and most of the people in the US are completely oblivious to what is happening, and are doing nothing because of political correctness.

    - Israel has protected the US from Russian scalar attacks on many occasions.

    - Mysterious sonic booms are caused by Russian interferometry affecting American air space. It is the same system that causes man-made earthquakes, volcanoes, hurricanes, and 'psycho-energetics.' They can take our cities down any time they want to. The only real deterrent is to take them out. (It is unclear whether Griffith meant 'taking out' the transmitters, or the deployment of 'Tesla domes' over US cities which he mentioned is the technology that was really created using money slated for an anti-missile defense shield.)

    Intanto anche oggi l'aerosol continuo ha reso una giornata potenziale di splendido sole, in una giornata artificiosa con cielo biancastro e sole pallido...

    Ciao a Tutti

    RispondiElimina
  10. Attacco chimico partito verso le 11,30 e durato circa un'ora,guarda caso proprio mentre la gente va in pausa pranzo,gruppi di 5,6 aerei provenienti da direzioni diverse si sono alternati per circa un'ora,tentano di dissimulare il loro lurido lavoro.

    RispondiElimina
  11. Lexicon, non ho visto quel documento. Il cosiddetto sigilo di Salomone o Stella di David è simbolo molto antico che forse la setta ha mutuato senza conoscerne il vero valore.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. @ lexicon_devil:

    quella che chiamiamo "Stella di Davide" è, come dice Zret, un simbolo molto antico ed è la proiezione su di un piano della "Merkaba". Se fai un giro sui motori di ricerca, avrai settimane da passare a raccogliere informazioni.
    Comunque l'ayahuasca, la droga allucinogena, viene usata da secoli ed un mio amico l'ha provata, anni fa, e la sua visione del mondo è radicalmenre cambiata. A parole non è mai riuscito, secondo lui, a descrivere quelle sedici ore di "visita" in altre dimensioni, tutte piacevoli, pacifiche, appaganti e recanti Verità.

    RispondiElimina
  13. Piccolo o.t.: ho visto che sul sito austriaco delle chemtrails hanno postato in prima pagina il video dei cani sciolti:
    http://www.chemtrails.at/

    RispondiElimina
  14. vedo che con questo post si incomincia a centrare l'argomento. molto bene zret e straker. Bio-ingegneria, e' di questo che non vi parleranno mai. la geo-ingegneria si puo' alla lunga anche giustificare dicendo che e' una roba fatta per limitare il global warming. Il disinformatore G.Edward Griffin difatti, di comune accordo con chi ci avvelena, parla sempre e solo di geo-ingegneria e mai di bio-ingegneria. Per ulteriori info sulla disinformazione di G.Edward Griffin visitate il canale di Mike123
    http://www.youtube.com/user/mikemb123

    RispondiElimina
  15. Ho notato anche io il simbolo sull'orologio e di primo acchito mi è sembrato strano che il regista focalizzasse le riprese su un dettaglio e su un simbolo che non è il più evidente della setta, come per esempio la croce di Caravaca.
    Onestamente ritengo Mistero una trasmissione interessante, controcorrente, ma densa di subliminale. Mi chiedo se sia possibile suggestionare menti poco preparate e disattente suggerendo all'inconscio una esafala associata alla piacevole estasi del Santo Daime, per poi contrariarle con il terrorismo di Adam Kadmon e del biscione. Sono tecniche di suggestione? Sono forse prevenuta io?
    Un caro saluto a tutti voi, anche se assente vi seguo sempre con il massimo interesse e la più profonda stima!

    RispondiElimina
  16. L'ultimo numero di Airone contiene un articolo sui creatori di uragani. Chissà che cosa hanno scritto.

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti gli amici, sono in Francia da Lunedì, e la situazione è spaventosa come nella mia zona, Piemonte ovest. Flotte di 3 / 4 aerei insieme, incroci pazzeschi e virate assurde che da me non vedevo, ma qui nelle pianure ho la visuale più ampia. Risultato: uno scempio continuo, tant'è che il quotidiano locale: La Tribune di Saint'Etienne scrive IN PRIMA PAGINA: La Loire fatica a respirare, assenza di vento, aria calda in quota, assenza di pioggia, favoriscono la presenza di particolato nell'aria molto irritante per occhi e vie respiratorie!!! TUTTO INQUINAMENTO NE...!? BASTARDI!

    RispondiElimina
  18. Anche se non riesco ad intervenire vi leggo spesso tutti quanti, NON POTREI FARNE A MENO!
    Teniamo duro!!! Grazie di cuore a tutti

    RispondiElimina
  19. Trotterella,, occorre sempre discernimento e saper vagliare con setacci dalla trama molto fitta.

    Ciao

    RispondiElimina
  20. Una buona notizia, Gigettosix, mentre il Titanic sta per affondare.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Wakeup, dubito sia solo colpa dei Russi. Sono tutti d'accordo.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. Servizio del tg1 della notte sulla scomparsa delle gemelline: inquadaratura del cielo di Losanna, con telecamera che punta il cielo e segue una lunghissima scia persistente.

    RispondiElimina
  23. Oggi 10 febbraio irrorazione negli stessi orari di ieri solo che stavolta provenivano dalla direzione opposta,nord sud,mentre ieri arrivavano da sud con direzione nord.

    RispondiElimina
  24. Cloud Seeding in Thailand

    A differenza di quanto avviene nei vari paesi del mondo, in Thailandia, le scie chimiche non solo non sono occultate dietro una coltre di disinformazione, ma per giunta vengono esibite in spot dell'Aeronautica di Sua maestà. Naturalmente queste attività vengono spacciate per benefici interventi di cloud-seeding atti a favorire le precipitazioni in aree afflitte dalla siccità. I velivoli chimici inseminano i cumuli: dopo qualche ora cadono le piogge che irrorano le risaie e riempiono gli invasi. Tutto bene? Nient'affatto! Assistiamo in realtà ad operazioni di perniciosa manipolazione della biosfera, presentata come una "danza della pioggia". Da rilevare che, nella ricostruzione animata, sono mostrati gli aerei mentre incrociano alla quota dei cumuli, con tanto di indicazione dell'altitudine. Sono le quote indicate da tempo da Tanker Enemy (e da numerosi altri ricercatori nel mondo) come quelle tipiche delle scie tossiche che solcano i cieli del pianeta.

    RispondiElimina
  25. Ciao Straker e ciao tutti, volevo chiederti se è disponibile la registrazione della tua intervista a radio lupo.
    Quanto al resto nella mia zona ho registrato una strana calma piatta, a differenza delle scorse giornate che hanno visto un continuo passaggio di velivoli oggi non ho constato il passaggio di un solo aereo. Va da sè che l'aria era decisamente più respirabile.

    RispondiElimina
  26. Carissimo Yoghi volante la cifra di 6800€ al mese non è mia,non estrapolare frasi dal contesto per manipolarle a tuo piacimento,leggi meglio i commenti e vedrai da dove l'ho presa,la riporto per tua comodità;
    MarcOrigin ha detto;
    Per il FREEMAN Sandro (David Icke subforum hihi):

    Lo sai cosa gliene viene agli avvelenatori piloti?

    Circa 6.800,00 € di stipendio al mese.

    Abbastanza per far tacere figli mogli cognati genitori e chi più ne ha più ne metta!

    Caro Yoghi volante,se MarcOrigin l'ha postata avrà le sue fonti,la mia era una constatazione su quanto riportato e confermo il mio commento.
    Ma voi piloti ci siete o ci fate?.

    RispondiElimina
  27. Ma pollovolante cosa pilota, le mongolfiere? :-)

    RispondiElimina
  28. Questo mi pare niente male.....


    Why do we have to wait for media to ask for our photos and videos before we send them? The answer is: WE DON’T! All TV News shows, news radio shows, and newspapers want your photos and videos. They just don’t know it yet.



    ABC, CBS, CNN, FOX, NBC All Want Your Chemtrail Photos | Conscious Life News

    http://consciouslifenews.com/abc-cbs-cnn-fox-nbc-want-chemtrail-photos/114837/

    Dailymotion - CHEMTRAILS Exposed on Discovery Ch end - a Film e TV video

    http://dailymotion.virgilio.it/video/x1a4jg_chemtrails-exposed-on-discovery-ch_shortfilms#from=embed

    RispondiElimina
  29. Forse era già segnalato?



    Arizona Skywatch shows dramatic increases in heavy metals


    2010 Air Particulates
    These figures indicate how many times they are over the “allowable” toxic limit:
    Aluminum: 15.8
    Antimony: 63.3 [This is not a typo]
    Arsenic: 418 [This is not a typo]
    Barium: 5.3
    Cadmium: 6
    Chromium: 6.4
    Copper: 9
    Iron: 43.5 [This is not a typo]
    Lead: 15.7
    Manganese: 513.8 [This is not a typo]
    Nickel: 10.7
    Zinc: 7.5



    http://carnicominstitute.org/perlingieri.html?reload

    RispondiElimina
  30. Dr. Ilya Sandra Perlingieri in questo articolo sui cieli di nuovo blu. Blue manganese.

    http://chemtruth.ning.com/profiles/blog/show?id=2107283%3ABlogPost%3A56863&commentId=2107283%3AComment%3A57384&xg_source=activity

    RispondiElimina
  31. http://latanadizak.blogspot.com/2011/02/livorno-02-febbraio-2011-le-claudicanti.html

    RispondiElimina
  32. Un bel cocktail di veleni, Nienteecomesembra.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. @ NienteEcomesembra

    Dr. Ilya Sandra Perlingieri in questo articolo sui cieli di nuovo blu. Blue manganese.
    Lo trovi tradotto qui:
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/01/unaltra-illusione-delle-chemtrails.html

    Nel Lazio cielo cupo, nebbia fitta anche sulle colline ed aria irrespirabile.

    RispondiElimina
  34. Ciao Zret ecco qui lo schifo su il Tirreno

    "Per chi crede nel complotto mondiale si tratta di esperimenti che mettono a rischio la salute dei cittadini.
    Per gli scienziati invece sono semplici condense degli scarichi dei motori degli aerei. Sono comunque spettacolari "

    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/multimedia/2011/02/02/video/scie-circolari-sospette-nel-cielo-di-livorno-28093040/1

    http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2011/02/02/news/sorpresa-il-cielo-e-a-strisce-aumentano-le-segnalazioni-per-decine-di-scie-bianche-3337625

    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2011/02/02/news/scie-bianche-nel-cielo-c-e-un-mistero-guarda-il-video-3335553

    Mentecatti e coscienti di mentire.
    Una salus victis nullam sperare salutem ...

    RispondiElimina
  35. http://www.youtube.com/watch?v=5sg-v7wEyZE

    RispondiElimina
  36. Questi sono parte dei progetti di "sviluppo per il mezzogiorno", promossi dall'Italia e co-finanziati dall'Unione Europea sul territorio nazionale. Complimenti.

    http://antoniomazzeoblog.blogspot.com/2011/02/italia-in-guerra-contro-i-migranti-con.html

    Tra breve ci saranno più antenne che umani, anche perchè queste ripetute violazioni del territorio con apparati militari tumorali minano la stessa sopravvivenza degli esseri viventi circostanti.

    Eppure hanno la faccia tosta di garantire (a parole) l'innocuità di tali mostri.

    RispondiElimina
  37. Per coloro che seguno ancora la TV, avevate visto nell'ultima puntata di mistero il pezzo sull'ONU?

    Il mistero dell'ONU (by Adam Kadmon)...

    L'Organizzazione dei Nazisti Uniti ha dei begli "altarini"

    RispondiElimina
  38. Sempre peggio,nebbia chimica pazzesca,a chi stà portando avanti questa infamia auguro tutto il male possibile immaginabile,stramaledetti.

    RispondiElimina
  39. Un' altra pazza visionaria che si aggiunge al nostro gruppo di sciachimicari.

    http://www.youtube.com/watch?v=DTxvWLrUeE8

    @ Damocle
    Ti capisco benissimo e mi aggiungo anch'io al tuo augurio. Spero vadano tutti in pasto a Quetzalcoatl, magari in quello stanzino dell'Onu illustrato da Adam Kadmon.
    Qui in provincia di Milano, hanno irrorato molto bene tra le 05.00 e le 06:30.
    Il cielo oggi è biancastro, ma passa un raggio di luce (forse velenosa) almeno.

    OT
    I banchieri iniziano a sequestrare l'oro. Non si vuole fare terrorismo, ma fa riflettere parecchio, così come alla chetichella sembra che gli Stati Uniti si stiano preparando a qualche unione con il Canada e l'abbandono del dollaro ...
    http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.zerohedge.com%2Farticle%2Fhere-comes-executive-order-6102-qe-generation-dutch-central-bank-orders-pension-fund-sell-it

    RispondiElimina
  40. Cielo di biacca in Liguria.

    A sgomentarmi amcora più di questo stravolto, sfigurato paesaggio di scie chimiche, antenne tumorali, discariche, inceneritori... è l'indifferenza del volgo nei confronti dell'orrore. Lungo la schiena scorre un brivido di orrore.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  41. Ginger, le istituzioni e l'ipocrisia sono la stessa cosa.

    Ciao

    RispondiElimina
  42. Wakeup, l'ONU è istituzione abominevole.

    Ciao

    RispondiElimina
  43. Damocle, confermo: sul ponente ligure regna una cappa mostruosa, con foschia (del tutto innaturale) che fa sprofondare le città in uno scenario spettrale. Capisco e condivido la tua rabbia inquieta.

    @ A sgomentarmi ancora più ... è l'indifferenza del volgo nei confronti dell'orrore. Lungo la schiena scorre un brivido di orrore.

    Zret, è la stessa riflessione che mi accompagnava poco fa nel guardarmi intorno. Mi associo in pieno.

    ciao

    RispondiElimina
  44. Il volgo indifferente è nostro padre, nostra madre, i nostri fratelli, il nostro coniuge... i nostri figli, i nostri amici. Scorre l'orrore e tanta tristezza, la delusione di trovarci in un mondo che non è più il nostro...

    RispondiElimina
  45. Ancora moria di animali, ora tocca alle meduse e agli squali
    http://scienzediconfineemistero.blogspot.com/2011/02/ancora-moria-di-animali-ora-tocca-alle.html

    RispondiElimina
  46. E' ora disponibile l'audio dell'intervista a Rosario Marcianò (Straker) su Radio Lupo Solitario.

    Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sem Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione "Verso il 2012", che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it.

    Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.

    RispondiElimina
  47. Grande Rosario, un particolare grazie da parte mia; la tua voce è già sul mio blog.

    Grazie, wlady

    RispondiElimina
  48. salve atutti, mi capitava di vedere questo trailer di un film

    www.youtube.com/watch?v=Z9pnhwnVkv4
    (occhio al minuti 0.52 e al 1.22)

    e poi...(meno male si tratta di buone notizie) mi sono imbattuto su questa:

    www.buonenotizie.it/economia-e-lavoro/2011/02/03/presentata-la-moneta-unica-mondiale-in-metallo-riciclato/

    comunque è metallo riciclato no?..e siamo tutti contenti con la nostra coscienza ambientalista...
    saluti..

    RispondiElimina
  49. Grazie infinite a te, carissimo Wlady.

    RispondiElimina
  50. France, hai ragione è uno scenario spettrale e a volte mi chiedo se tutto ciò non sia un incubo.

    Ciao

    RispondiElimina
  51. Grande Straker, ottima intervista!

    E perchè non ricordare qui anche la bufala sul global warming: il più grande scandalo della storia della (mala)scienza.
    Tra la gente, nei media, nell'"intellighentia", nelle aziende e probabilmente nei libri di scuola persiste ancora la convinzione che il riscaldamento sia causato dalla CO2 di origine antropica.
    Inutile ricordare che l'atmosfera contiene azoto per il 78% , ossigeno per il 21% e tracce di altri gas per l1%, di cui la CO2 rappresenta lo 0,0391%! http://it.wikipedia.org/wiki/Atmosfera

    Il contributo dell'uomo a questa quantità minuscola di CO2 è solo il 3 per cento dello 0,0391% ...
    http://www.americanfreepress.net/html/global_warming_a_hoax_258.html

    @ Zret
    game over.

    RispondiElimina
  52. Ieri nella trasmissione su italia1 “Wild oltrenatura” durante le “mirabolanti” imprese di Bear Grylls nell’ episodio “sopravvivere tra le insidie delle Alpi” sono state presentate molteplici inquadrature del cielo solcate dalle scie chimiche.
    Mi chiedo: chissa’ questo mostro di sopravvivenza cosa escogiterebbe per “sopravvivere tra le insidie delle scie chimiche”...

    Ultimamente le previsioni meteo danno sempre “nubi basse e nebbie sul Tirreno, Liguria e Toscana”, osservando le mappe satellitari si puo’ chiaramente notare come mantengano su queste zone un’ umidita’ molto bassa costantemente per diversi giorni:

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    Allo stesso modo martellano con pioggia incessante vaste zone del mondo, osservate come “casualmente” le perturbazioni siano sempre sopra le zone del Brasile e dell’ Australia, il nord-est di quest’ultima e’ stato letteralmente dilaniato gia’ nei mesi di dicembre e gennaio:

    http://nnvl.noaa.gov/DailyImage.php?product=MIRSTPW_Mapped.png|Total+Precipitable+Water

    Le alluvioni causate da un mese di pioggia in Australia, o piu’ semplicemente “Weeks of Rain Inundate Queensland State, Australia”:

    http://nnvl.noaa.gov/MediaDetail.php?MediaID=620&MediaTypeID=2

    A questo punto credo proprio che non siano piu’esperimenti su vasca scala, ma siamo nel bel mezzo della loro messa in opera: distruggere la vita, l’economia, l’agricoltura, instaurando tra la gente (spesso e volentieri gia’ inebetita di suo) il TERRORE e la PAURA, in modo tale da tenerla costantemente sotto scacco manipolandola a loro piacimento.

    A Straker i miei complimenti per l’ ottimo ed incisivo intervento su Radio Lupo.

    RispondiElimina
  53. Non sembra essere un caso se tra i massimi sostenitori del Global Warming ci sia proprio quel Bario Tozzi che poi è il mentore di Pier Luigi Torreggiani alias Riosaeba alias gg.

    Menzogne e disinformazione vanno a braccetto. Lavoriamo quindi tutti per smascherarli. Grazie a tutti voi, ragazzi.

    RispondiElimina
  54. Si ho avuto pure io una visita di quel "gg", da prima non sapevo chi era e perché a fronte di un mio articolo (nel mio blog) riguardo alle scie chimiche mi scrive: "ma anche chi pilota quei tancker si sniffa quella roba?" Prima di pubblicare quel strano intervento, ho voluto andare a vedere chi era; sono rimasto molto sorpreso di come disinformava nel suo blog e come offendeva tutti noi e in special misura questo sito, nominando nomi e cognomi dei gestori. naturalmente (anche se non mia abitudine) non ho pubblicato il suo intervento.

    wlady

    RispondiElimina
  55. Eccolo qui, immortalato in compagnia del suo mentore.

    RispondiElimina
  56. Andrea, scrivi bene: non sono esperimenti, ma è la piena attuazione del loro piano di distruzione. Qualcuno pensa che non riusciranno a portare a compimento la devastazione del pianeta e l'asservimento dell'intera umanità. Può darsi, ma nel passato le attese chiliastiche e di palingenesi sono sempre andate deluse. Saranno questi tempi l'eccezione?
    Nessuno può saperlo. Intanto ci intossicano impunemente, con l'avallo di governi, chiese e media corrotti.

    Ciao

    RispondiElimina
  57. Wlady, gg è uno dei più volgari, tracotanti, paranoici ed inetti disinformatori. Non che gli altri non lo siano, ma gg è veramente il non plus ultra.

    Ciao

    RispondiElimina
  58. Mercury, se quella è una buona notizia, io sono Napoleone.

    Ciao

    RispondiElimina
  59. ciao ragazzi...volevo segnalarvi un canale televisivo interamente incentrato sulle scie chimiche. Si tratta di un telegiornale EUROPEO no stop, in ripetizione 24 ore al giorno.
    E' composto di varie rubriche e nella sigla di ognuna è presente un riferimento a scie chimiche o alla patina nei cieli.
    Vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=PKmDLJE_9kE

    Sottolineo che questi sono soltanto alcune delle sigle...c'è anche di peggio!
    Il canale si chiama EURONEWS.

    RispondiElimina
  60. Giornata peggio di ieri,è proprio vero che al peggio non cè mai fine,tantissima gente con problemi respiratori e mal di gola compreso il sottoscritto,nebbia artificiale allucinante.A quelli che ci dovrebbero difendere consiglio di cambiare lavoro,visti i risultati direi che quantomeno siamo al fallimento e all'incapacità totale.

    RispondiElimina
  61. E però qui scappellano in toto:

    http://it.euronews.net/2010/11/26/comporre-e-scomporre-il-rompicapo-del-clima/

    RispondiElimina
  62. Non sarà per caso un canale in stile Gruppo Belfort?

    RispondiElimina
  63. A modena la situazione è devastante, cielo saturo di veleno

    RispondiElimina
  64. Finalmente un pò di gente comincia a sentire puzza di bruciato,parlando del mal di gola che affligge moltissime persone cominciano a far caso a questa strana foschia secca onnipresente che nebbia non è perchè non cè umidità e non può essere nemmeno smog,non siamo a Milano ma in un paese ai piedi delle prealpi.
    Restano con la domanda;che roba è?.
    Ovviamente sono prodigo di consigli sul dove andare ad informarsi e anche sul dove NON andare
    a chiedere spiegazioni,tanto non serve a nulla,parlare con un muro darebbe risultati migliori!.

    RispondiElimina
  65. anche a BELLUNO ci sono dei giorni dove la situazione è disastrosa ho raccolto un bon numero di foto ma è praticamente inutile tanto non ti ascolta nessuno anzi c 'è ancora gente che pensa sia normale è una vergogna ma possibile non si possa fare nulla ?ho sentio di stati che attrverso petizioni sono riusciti a vietare lo spazio aereo !!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...