sabato 5 febbraio 2011

Da ascoltare e da leggere

Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.

Un'intervista, sempre a Rosario Marcianò e sul medesimo spinoso tema delle chemtrails, sarà ospitata su uno dei prossimi numeri di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta e Pino Morelli. Ricordiamo che, all'interno del numero 26 di "X Times", è stato pubblicato un resoconto della manifestazione contro la geoingegneria e H.A.A.R.P., tenutasi a Roma il giorno sabato 20 novembre 2011. Nell'articolo, elaborato da Andrea della Ventura, che ringraziamo insieme con la redazione del mensile, sono menzionati Ivana Mannino, promotrice dell'iniziativa, Presidente del Comitato nazionale orientamento sulle scie chimiche, il professor Vittorio Iori di Cieliliberi e Rosario Marcianò di Tanker enemy.

A metà marzo dovrebbe essere in edicola “The Secret”, l'albo ideato da Giuseppe Di Bernardo, con tavole di Rosario Raho. Il numero 4 della pubblicazione dovrebbe intitolarsi "Cieli avvelenati": con la sceneggiatura di Francesco Matteuzzi ed i disegni di Massimiliano Bergamo, il numero sarà dedicato, come si evince dal pur provvisorio titolo, ad una storia imperniata sulle scie chimiche correlate alle profezie dei nativi americani Hopi circa i tempi finali.

Prosegue l'inserimento di ricerche riguardanti le scie tossiche e soggetti correlati per opera del fisico Corrado Penna: sono articoli fondamentali, basati su prove di differente tipologia, con cui vengono denunciate le attività di avvelenamento globale e la bieca disinformazione imperante sul tema.

L’amico e collaboratore Gianni Ginatta ci segnala che l’ultimo numero di "Saras Magazine", ottobre-dicembre 2010, riporta un articolo intitolato “La sindrome di Morgellons”. Una ricerca sulle scie chimiche apparirà prossimamente nella newsletter dell’Associazione Agribio (associazioni di agricoltori biodinamici), a cura del Presidente, Signor Ivo Bertaina.

Sorprende che il magazine “Infly”, pubblicato da Aeroporti di Roma, sia comparso un articolo intitolato “Le scie anomale”, a cura di Fabio Giovannini: sebbene il testo non sia una denuncia netta delle chemtrails, non propende neppure per tesi negazioniste. Lo si può leggere qui.

Nell'ultima puntata di "Mistero", andata in onda giovedì 3 febbraio 2011, la trasmissione di Italia 1, condotta da Raz Degan, Adriano Forgione, direttore del mensile "Fenix", all'interno della rubrica dedicata alle novità dal mondo, ha accennato alla geoingegneria attuata da una società statunitense, la Evergreen, collegandone le operazioni alle famigerate "chemtrails".

Con meticolosa tenacia studi e documenti concernenti le irrorazioni clandestine sono riportati, tra gli altri, all’interno dei seguenti blog: Freeskies, Soleattivo, Nonvotarechitiavvelena.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

59 commenti:

  1. Oggi qui a Giaveno(TO) cielo apparentemente limpido ma con via vai continuo di aerei che rilasciano sopratutto scie a media persistenza, ma qualcuna anche a persistenza elevata...portando a spasso i cani in un bel prato decido di guardare in direzione del sole coprendolo con una mano ed ecco che si notano chiaramente i riflessi di una quantità esagerata di filamenti un po' a tutte le quote...le ho fatte vedere a mia madre ormai sconcertata da questo fenomeno. Per non parlare della temperatura, esageratamente alta per quaesto priodo..oh ecco un paio di farfalle gialle che svolazzano felici..pazzesco..

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro noto spesso, come oggi aerei dal colore scuro, grigi credo volare lenti a bassissime quote, si verde chiaramente che non hanno lo spazio per il trasporto di passeggeri, io credo che monitorino l'aria, per decidere se irrorare ancora un po' o no..bastardi

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa, complimenti per il Vostro grande impegno, per quello che posso, cerco di fare informazione, anche fermando le persone per strada facendole comprendere il grave pericolo, con il mio modesto blog cerco di arrivare a qualche sparuto inconsapevole della rete, segnalando altri blog più esaustivi del mio modesto apporto telematico.

    Grazie ancora, wlady

    RispondiElimina
  4. A proposito della Evergreen citata da Corrado nel suo articolo...

    Evergreen Facility Caught on Film: Chemtrail Planes! Video courtesy by CHEMTRAILS KILLIl You-Tube channel: roxy777lopez777

    La struttura di Pinal Airpark - Marana (Arizona) è il più importante impianto della C.I.A.-N.S.A., dove molti modelli di aeroplano per uso civile vengono riconvertiti per compiere le operazioni chimico-biologiche che entrarono a regime, per quanto riguarda gli Stati Uniti, nel novembre del 1998. Prima di quell'anno, furono scelte alcune regioni per condurre operazioni chimiche in atmosfera, in modo da sperimentare la tecnologia necessaria e per determinare i parametri relativi all'efficienza degli aerei irroranti ed alle condizioni meteorologiche. Il programma è condotto sotto diversi nomi in codice, come "Operazione copertura" e "Operazione danza della pioggia". In seguito fu esteso a dozzine di stati nel mondo.

    Ringraziamo l'amico Igor per la preziosissima segnalazione.

    RispondiElimina
  5. Wlady, ognuno dà il suo contributo con i mezzi di cui dispone. Se tutti seguissero il tuo esempio, a quest'ora si sarebbe conseguito qualche risultato più importante.

    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Anche da me clima assurdo... ieri 28 gradi!

    Al tramonto c'erano nuvole stranissime... tipo le asperatus, con una luminescenza fuxia/arancione fluorescente. Peccato che non sono riuscita a fotografarle, avevo la batteria scarica.

    RispondiElimina
  7. Chemtrails admitted by CBS - Atlanta
    http://www.youtube.com/watch?v=YL9JJn5XYNM

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti gli amici, anche io ho avuto la medesima sensazione, temperature assolutamente fuori norma per la stagione e massacro di scie specialmente in direzione del Sole, ance qui sulle colline del Monferrato.
    Il Sole sembra essere più forte del solito e di notte ho notato una strana luminosità anche di alcune stelle.
    Cielo olografico? Avvicinamento al centro della galassia?
    Tra poco credo che ne vederemo delle belle.
    Spero di poter ascoltare presto l'intervista di Rosario, nel frattempo volevo chiedere dove si potrà acquistare il fumetto "the secret".

    P.S.: Eventualmente posso girare la notizia su un forum che frequento?

    RispondiElimina
  9. @gigettosix: infatti è da un po' di tempo che mi chiedo se le nuvole ondulate siano imputabili alle onde galattiche o alle antenne. Potrebbero essere entrambe le cose, visto che Venere io lo vedo superluminoso ultimamente.

    RispondiElimina
  10. Gigettosix, puoi riportare la notizia o l'intero articolo dove ritieni opportuno. Il fumetto The secret dovrebbe essere reperibile nelle edicole delle maggiori città.
    E' vero: qualcosa nel cielo sta cambiando. Che cosa ci cela il cielo?

    Ciao

    RispondiElimina
  11. A conclusione della giornata di m... oggi

    Roger Waters con Goodbye Blue Sky

    http://www.youtube.com/watch?v=zf7HXdZawzo

    RispondiElimina
  12. http://zret.blogspot.com/2009/08/goodbye-blue-sky.html

    RispondiElimina
  13. Un'altra giornata campale, Ron, una domenica rovinata e insudiciata dagli aerei della Morte.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Una storia di Roger Waters,

    http://www.youtube.com/watch?v=7bwYe2ILKJk&feature=related

    è sempre stato ossessionato dal potere militare e dalle guerre !

    Onde Radio
    Jim: Siete sintonizzati su K.A.O.S e state sentendo K.A.O.S da Los Angeles. Passiamo alle telefonate per le vostre richieste.
    Billy: Ciao, sono Billy
    Jim: Dimmi.
    Billy: Io sento le onde radio nella testa.
    Jim: Senti le onde radio nella tua testa? Ah! E’ questa la tua richiesta per stasera su K.A.O.S?

    Onde radio, onde radio
    Sente le onde radio, onde radio

    L’atmosfera è sottile e fredda
    Il sole giallo sta invecchiando
    E l’ozono straripa di onde radio
    AM,FM, tempo e notizie
    E i nostri leader che si scambiavano opinioni
    Sei confuso? Onde radio.

    Onde radio, onde radio
    Onde radio AM, onde radio FM
    Onde radio, onde radio offuscanti
    Onde radio stupefacenti,Onde radio

    Il magico Billy nella sua infermità
    Capta tutta questa roba nell’aria
    Billy è faccia a faccia con il futuro

    Messaggi da stelle lontane
    La polizia locale che avverte le auto, onde radio
    Senti le loro onde radio, onde radio.
    Gesù salvi la radio, le onde radio
    Onde radio, Onde radio AM, onde radio FM
    Tutte le loro onde radio
    Onde radio, onde radio, lui capta le onde radio
    Onde radio, onde radio, speranzose onde radio
    Assuefanti onde radio
    Onde radio, onde radio Russe,
    Onde radio Prussiane
    Onde radio orientali, onde radio occidentali
    Provando le onde radio, uno due, uno due
    Onde radio, che ti attraversano
    Onde radio a codici morse,
    Onde radio sulle strade del tabacco,
    Onde radio del sud Paloma,
    Onde radio dell’Oklahoma,
    Onde radio ben sistemate,
    Onde radio sporche, Onde radio.

    Video musicale ( un po di musica!) ;

    http://www.youtube.com/watch?v=mXosCWCEB2w&feature=related

    Non vorrei che i Pink Floyd....con quei palchi con il mega/occhio,il muro di berlino..etc etc,il pittogramma in questo video...l atomica...mah !

    http://pinkfloyd.lacortedeimiracoli.com/traduzioni/radiokaos.php

    RispondiElimina
  16. Ho in scadenza l'abbonamento ad una rivista di matematica (XlaTangente).

    L'ultimo numero tratta intensivamente di Global Warming ed altre questioni climatiche, con tanto di intervista a Michael E. Mann, quello del grafico "hockey stick".

    La rivista difende a spada tratta i sostenitori dei danni da CO2 e non perde occasione per additare i critici come negazionisti.

    Questa è la copia della mail che ho inviato alla redazione.

    ---

    "Che delusione l'ultimo numero della vostra rivista (XlaTangente).

    Articoli, approfondimenti, vignette su clima e global warming e:

    * non un accenno alle motivazioni di chi sostiene che l'analisi sulle CO2 sia falsata (http://www.warwickhughes.com/agri/BeckCO2short.pdf - http://www.riscaldamentoglobale.org/dossier_al_gore/veri_dati_biossido_carbonio.html);

    * non un accenno a chi guadagna dal "terrorismo" sul global warming: http://daltonsminima.wordpress.com/2009/08/20/la-green-list-ma-verde-e-leconomia-o-i-dollari-tutti-gli-uomini-dellipcc/;

    * non un accenno al fatto che anche gli altri pianeti del Sistema Solare si stanno riscaldando (anche più della Terra), a causa di un'incremento dell'attività solare e non certo della CO2;

    * non un accenno alle criminali operazioni di modificazione climatica clandestina in opera in tutto il mondo: http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html - http://img706.imageshack.us/img706/4894/trento23settembre20102.jpg;

    * un uso spasmodico del termine "negazionisti", per accostare i critici del global warming a chi nega l'olocausto.

    Un risultato comunque l'avete ottenuto: non rinnoviamo l'abbonamento alla rivista."

    RispondiElimina
  17. Lasciatemi fare i complimenti a Fabio Giovannini per l'articolo su Infly.

    Ha scritto molto di più di quello che mi sarei mai aspettato dal magazine di un aeroporto!

    RispondiElimina
  18. Due giorni assurdi. Ieri e oggi quì in provincia di Milano è stato impossibile vedere il sole, sempre nascosto dietro la tendina di nuvole chimiche. E com un angolo di cielo provava a riaprirsi zac... In un attimo vedevi 2-3 tanker alla volta incrociarsi tra loro. Buttando l'occhio verso l'orizzonte c'è da avere il vomito, quì è una camera a gas a cielo aperto, l'aria ha un puzzo incredibile di bruciato!!! Non so più che pensare.
    Ho notato anche io la luminosità esagerata di alcuni pianeti, anche la luna , malgrado l'aria non sia limpida si vede luminosissima. Anna ma tu dici di venere, lo vedi al mattino? E' un po' che c'è una stella luminosissima, si nota al mattino, è l'unico corpo celeste insieme alla luna ancora visibile alle 07.00 circa. Dovrebbe essere venere (quindi un pianeta), ma una mattina gli ho puntato contro la videocamera, e tutto traballante si vede ben definita l'ombra su esso proiettata di un suo satellite. Ma venere non ha satelliti.... Qualcuno sà dirmi qualcsa in più?

    RispondiElimina
  19. Skyrobot, hai forse visto Hercobulus?

    Ciao

    RispondiElimina
  20. Zret, scusami, si è perso un mio commento?

    L'ho inviato prima di quello pubblicato con i complimenti al giornalista di "InFly".

    RispondiElimina
  21. Zret, che dire, boh?! Non sò praticamente nulla di astronomia, ma da quando guardo il cielo per le chemtrails, alla fine guardi un po' tutto. E quel corpo celeste al mattino è luminosissimo, da par mio magnifico e stupendo. Ho cercato in internet, ma qualcuno dice giove, qualcuno venere, ma già mi sembra strano che non ci sia una risposta chiara e definitiva...
    Fossero le chemtrails uno strumento di difesa dal sole impazzito?? A ri-boh, ma allora perchè sciare di notte come spesso vediamo? Un mero strumento di morte? A ri-ri-boh, ma allora perchè non sciare SOLO di notte??? Basta ho la testa che scoppia. Son solo incazzato per tutte le persone che ora stanno soffrendo a causa di questa tortura cinese. Ma calma e pazienza, tanto prima o poi si passa tutti alla cassa, e li non fanno sconti!! Un abbraccio sincero a tutti voi del blog.

    RispondiElimina
  22. Stasera un tg ci informava che oggi a Milano,nonostante il blocco del traffico, la situazione non è per nulla migliorata. Ma guarda un pò! Chi l'avrebbe mai detto?

    Il tg aggiungeva che si studieranno quanto prima ulteriori provvedimenti i quali coinvolgeranno anche zone lontane dalle città. In soldoni questo dovrebbe significare un blocco del traffico su larga scala, con obbligo di muoversi a piedi per tutti quanti.

    Stiamo rasentando il ridicolo. L'incomprensione da parte della gente assomiglia a qualcosa che mi ricorda un incubo che non vuol finire mai e senza alcuna possibilità di risveglio.

    RispondiElimina
  23. Televisione americana conferma il ritrovamento di bario nelle scie chimiche:

    http://www.youtube.com/watch?v=7dba-k9RfC0&feature=player_embedded


    Acqua al bario in provincia di Pistoia:

    http://informarexresistere.fr/acqua-al-bario-in-provincia-di-pistoia.html


    Anna R.

    RispondiElimina
  24. @skyrobot: io lo vedo verso le 5-6 del pomeriggio... è a sinistra della Luna. Adesso ho controllato le posizioni dei pianeti... è Giove:
    http://www.astronomia.com/wp-content/uploads/2011/01/congiunzione-luna-giove-giorno-7-ore-19-big.jpg

    RispondiElimina
  25. ieri alle 7 di sera gli aerei rilasciavano scie di color bianco-indaco

    RispondiElimina
  26. Ciao, ragazzi.
    Gli Instancabili, così vi chiamo :-)
    Un saluto a tutti gli amici.

    Alla fine, può darsi che i preziosi giocattoli (sistemi elettronici, satelliti, armi) di chi ci vuole male, corrano un concreto rischio di finire inceneriti, anche se si cimenteranno nell'organizzazione di "spettacoli pirotecnici" falsi, come falsi sono gli ideatori, per continuare a corredare questi anni a venire con eventi catastrofici come vuole la tradizione occulta.
    Infatti, nonostante l'accanimento dei tankers contro la volta celeste, il cielo manda messaggi che non si possono ignorare. Non so cosa accadrà, ma tutta quella luminosità dovrà pur significare qualcosa. Al mattino presto quell'astro (forse proprio Venere) appare come un enorme faro sospeso sulla Terra. E confermo il fatto di aver osservato una differente e più vibrante brillantezza delle stelle, quando la copertura chimica lo permette; alla vista non è un brutto spettacolo, tutt'altro. Quindi coprono, manipolano e nascondono, ma il destino di questo ed altri mondi si compirà in ogni caso e malgrado chiunque.

    Nel frattempo buon lavoro di diffusione anti-chemtrails.

    E agli avvelenatori: FUCK YOU, come dice qualcuno.

    RispondiElimina
  27. Continuano i passaggi ininterrotti ormai da giorni,foschia chimica SEMPRE presente,tutte le istituzioni sono responsabili di quanto stà avvenendo nessuna esclusa,ma arriverà il giorno del giudizio.

    RispondiElimina
  28. Pazzesco... ho appena sentito che c'è nebbia a Napoli!! Sicuramente chimica!

    RispondiElimina
  29. @ginger: infatti stavo giusto leggendo adesso sugli enormi cambiamenti energetici del nostro sistema solare... ormai si notano ad occhio nudo. Chissà se l'alluminio delle scie serva proprio a schermare queste onde benefiche. Le profezie Hopi sulle ragnatele in cielo, sembrano confermare questa ipotesi.

    Spero tanto che le onde distruggano i loro diabolici giocattolini.

    RispondiElimina
  30. in questo momento lo spettacolo dalle mie finestre è irreale:una immensa coltre bassa di nebbia fluorescente per cui non si può guardare letteralmente fuori,perchè essa riverbera i raggi solari in modo da renderli insopportabili allo sguardo.
    A descrivere il fenomeno così, sembra l'incubo di un pazzo, invece è la dura realtà.

    RispondiElimina
  31. "La ricerca del dott. Dmitriev sui pianeti mostra accelerazioni nella velocità di inversione dei poli magnetici, cambiamenti climatici, terremoti e cicloni sulla Terra, cariche di energia magnetica e plasmatica incrementate su altri pianeti e cambiamenti nelle loro qualità atmosferiche. In più, alcuni dei pianeti stanno realmente diventando visibilmente più brillanti."

    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_08.htm

    Ovviamente questo scienziato russo non viene menzionato dai media ufficiali (tranne Voyager) perché altrimenti non potrebbero mandare avanti la scusa del surriscaldamento globale di origine antropica.

    RispondiElimina
  32. Carissimo Zret, grazie per il lancio promozionale!
    Confermo: il quarto episodio della serie "The Secret" edita dalla Star Comics e reperibile in TUTTE le edicole italiane nel classico formato Tex, tratterà di scie chimiche e profezie Hopi. Ovviamente si tratta di "fiction" ma spero che faccia alzare il naso verso il cielo a molte persone. Approfitto per dire che il titolo definitivo sarà "L'avvento del Quinto mondo", titolo mutuato dalle profezie indiane, mentre in copertina (in lavorazione), campeggeranno le note e inquietanti scie. I disegni saranno di Massimiliano Bergamo, e sul blog di "The Secret"
    http://thesecretcomics.blogspot.com/ troverete delle anticipazioni.
    Grazie infinite per lo spazio!

    RispondiElimina
  33. Grazie infinite Giuseppe. E' un onore per noi leggerti su questo blog. In bocca al lupo per il Vostro eccelso ed encomiabile lavoro.

    RispondiElimina
  34. Oggi qua a Perugia nebbia chimica, caldo innaturale e pioggia di filamenti.

    RispondiElimina
  35. Carissimo Giuseppe, abbiamo deciso di pubblicizzare The Secret per la qualità dell'albo e per la novità dei contenuti. Inviteremo amici e conoscenti ad acquistare i vari numeri e ci ripromettiamo di scrivere una recensione dell"Avvento del Quinto mondo".
    E' per noi un onore promuovere The Secret. Ad altiora.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  36. Ginger, il tema delle stelle più brillanti e dei cambiamenti della volta celeste dovrebbe essere approfondito. Meritevole di indagini è l'avvistamento di UFO su Gerusalemme, città-portale.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. Lo stato è latitante...
    Che bel articolo sull'inquinamanto atmosferico .
    Parlano di tutto e di tutti,
    non però dei cieli e delle cappe che scendono, non del traffico aereo.
    Non risulta di avere nessun impatto. Visto che non se ne parla.
    Gli aerei NON ESISTONO.
    Fanno solo condensa.


    http://www.vglobale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12758%3Aqualita-dellaria-lo-stato-e-latitante&catid=5%3Aultime&Itemid=121&lang=it



    Ecco che si spiega...!
    Succede "senza volere"...inadvertent!

    "Anytime aircraft fly through these specific conditions, they are altering the clouds in a way that can result in enhanced precipitation nearby," Heymsfield says.
    Through this inadvertent "cloud seeding" process, planes also leave holes or channels in the clouds. :-(

    http://www.usatoday.com/tech/science/2011-01-31-cloudhole31_ST_N.htm

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti mi volevo ricollegare a quanto scritto da skyrobot, al mattino verso le ore 07;00 si nota questo corpo celeste luminosissimo in direzione è Est/Sud Est.
    Dovrebbe trattarsi di Venere:


    http://www.astronomia.com/2011/01/31/il-cielo-nel-mese-di-febbraio-2011/


    Mentre quello avvistato da Anna verso sera è Giove. Certo è questa luminosità davvero eccezionale dei pianeti. Oggi sfogliando un libro di Icke (a cui credo poco) il mio sguardo è caduto su una notizia curiosa: stando ad alcune sue ricerche il culmine dei cicli energetici non sarà il 21 dicembre 2012 ma bensì il 10 febbraio 2011 (ovvero tra pochi giorni) periodo in cui dovrebbe avere inizio un ciclo Universale.

    http://www.bibliotecapleyades.net/biggestsecret/esp_icke09.htm

    Che le scie a questo punto rientrino nei piani delle èlites per contrastare gli effetti benefici di questi flussi energetici?


    P.S.: Mi unisco ai complimenti a Giuseppe di Bernardo per la pubblicazione di "the secret"

    RispondiElimina
  39. Le scie nel TG !!!

    h 1,38 della notte, servizio del TG4 sull'anomala situazione climatica; mentre il servizio parla di caldo e sole l'inquadratura fa una panoramica del cielo su Venezia (breve, di circa 4-5 secondi) e...? Due aerei ben visibili in direzione contrapposta, con tanto di scie persistenti al seguito.
    C'è da chiedersi se sia voluto, mi pare alquanto strano che su un tg passino un'immagime cosi'...realistica ! Nei servizi dei telegiornali le scie in cielo ovviamente sono spesso presenti, ma non avevo mai visto i tanker all'opera in un tg...
    In questo momento il meteo della stessa emittente dice che su Liguria e Toscana resisteranno ancora le nebbie, ovvero spruzzeranno la solita immonda porcheria.

    RispondiElimina
  40. Qui stanno sciando con le non persistenti. Il cielo si presenta sì sgombro di nubi ma di colore assolutamente biancastro.
    Altra stranezza che ho ravvisato: quando è sereno non si notano più i cumuli, distrutti da queste immonde porcherie lanciate dai militari.
    E' evidente che a lungo andare queste sostanze sono nocive per la salute umana, pare infatti che:
    "l’80% delle persone che esegue un test mineralogramma dei capelli, scopre di essere intossicato dall’alluminio. Una percentuale da brivido."

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti qui geoingegneria pesante già alle 6:00 di mattina e, a Milano, sta continuando in queste ore.

    @ France
    Sì lo fanno apposta. E adesso i Rothshild hanno comprato Weather Central, il leader mondiale fornitore delle grafiche meteo, previsioni e servizi dati per la TV, web e mobile. www.wxc.com
    Qui sotto la notizia

    http://www.earthtimes.org/articles/press/stake-weather-central-lp%2C1635748.html

    Si può obiettare che le TV non sono weather channel. E' vero le TV sono solo i pupazzi degli illuminati. Weather Channel ad esempio è della NBC (!)

    Buone manipolazioni climatiche a tutti. Meteorine all'assalto :-((

    RispondiElimina
  42. Radio 24 disimforma sulle scie chimiche.
    Oggi nella trasmissione melog condotta da Gianluca Nicoletti le scie chimiche definite bufala e mito metropolitano senza contare la solita definizione di sciachimista verso chi crede al fenomeno.Venduti e bugiardi.
    Gigettosix,identica situazione anche qui e nonostante sia ormai tutto bianco continuano a passare.

    RispondiElimina
  43. Aggiungiamo volentieri Gianluca Nicoletti alla lista dei disinformatori.

    RispondiElimina
  44. @ E adesso i Rothshild hanno comprato Weather Central, il leader mondiale fornitore delle grafiche meteo, previsioni e servizi dati per la TV, web e mobile.

    E va là......

    RispondiElimina
  45. Già Straker, giochi conclusi.
    Siamo soli adesso.

    OT
    Anche nella religione si stanno facendo passi importanti per chiudere i giochi:

    Tony Blair Calls for World Church

    http://www.deceptionbytes.com/OneWorldChurch

    NEW YORK (AP) — Former British Prime Minister Tony Blair said Friday that leaders in an interdependent world must work to end religious conflict or face "catastrophe" as he introduced a new foundation dedicated to interfaith understanding.

    Religion is as important in this century as political ideology was in the last, Blair said. The Tony Blair Faith Foundation will fight extremism, organize faith groups against poverty and illness, and educate people worldwide about religions other than their own, he said.

    Tony Blair Faith Foundation ? Satanismo, forse?
    educate people ... già, al nuovo ordine mondiale.
    http://rense.com/general89/brownpd.htm

    RispondiElimina
  46. Passeri morti a decine in Nuova Zelanda

    http://www.rotoruadailypost.co.nz/have-your-say/news/mystery-as-dead-birds-pile-up-on-city-street/3939418/

    Rotorua District Council's regulatory services manager Jim Nicklin said the council did not know why the dead sparrows were there, but he thought it could have been something to do with the stormy weather experienced over that weekend.

    something to do with the stormy weather?
    Something as Haarp-like system in action?

    RispondiElimina
  47. Quattro giorni di sole a Roma, quattro giorni di incessanti irrorazioni,
    quattro giorni di potente foschia. Ormai si vive in una foschia percettibile entro i 200 mt.circa, e non si tratta certo di umidità!
    Questa sorta di primavera anticipata serve solo a trarre in inganno la natura, poichè toccherà aspettarsi ancora gelo e grandine, studiati per la distruzione della produzione alimentare e il degrado degli ecosistemi.
    Così come gli anni passati, nel periodo primaverile verrà oscurata la luce solare per i soliti cira 60/70 giorni, spalmati in circa tre mesi dall'inizio stagione, con il solito parcheggio sull'Italia intera, di ammassi nuvolosi artificiali immobili.
    La sporcizia e l'immondizia di telegiornali e servizi meteo, fa il resto, rivestendo di "normalità" la situazione descritta, anche attraverso l'alito fetido di "esperti" il cui valore é pari alle menzogne che vomitano.
    Solo una reale volontà delle istituzioni europee potrebbe scrivere la parola fine, ma si tratta di un'utopia visto che si sono scritti e votato all'unanimità il Trattato di Lisbona, consegnandoci a quattro banchieri...

    RispondiElimina
  48. Anche oggi tutto bianco fluorescente.Stamattina in un meteo Rai il "soggetto" non sapeva se prevedere nubi o nebbie basse.Utilizzava ora l'uno ora l'altro termine, tanto l'importante era che fossero "innocue"

    RispondiElimina
  49. Più di una persona, in zone d' irrorazione non persistente, falsa azzurrità e nebbie di particolato, mi ha segnalato sorvoli di aerei tipo caccia MOLTO BASSI, come 1500mt ed elicotteri continui. Si tratta di luoghi ben distanti da aereoporti civili o militari. Chi conferma?

    RispondiElimina
  50. @NonVotareChiTiAvvelena

    Confermo, sorvoli continui di elicotteri, e qualche volta anche jet molto bassi...

    Anche l'Emilia-Romagna continua ad essere devastata nei giorni di sole da cieli senza nuvole ma bianchi e con foschie artificiali...

    Aerei ed elicotteri sempre più frequenti... sembra di stare in zone completamente militarizzate... Neanche fosse atterrata un' astronave aliena con obbiettivi sconosciuti...

    siamo alla frutta, manca poco... negli ultimi 2 anni le irrorazioni sono aumentate a dismisura.

    Le ultime due mattine dopo che hanno sciato prima dell'alba, lasciano che le ultime scie si dissolvano e all'alba con il sorgere del sole ho notato proprio le scie che sorgevano assieme (davanti) ad esso... poi durante l'arco della mattina quando il sole è alto ripartono con scie a volte non persistenti miste con scie più persistenti, volando più alti rispetto ai mesi passati, ma sempre ben visibili se si butta un occhio al cielo, ad intervalli molto elevati...

    Che tristezza mista a rabbia nel vedere che tutti continuano nel loro tran tran di Zombie loboMatrixati nell'indifferenza più assoluta...

    Basta il bunga bunga e un po' di calcio/grande fratello, e buona notte ai sognatori...

    Esistono ancora degli "esseri" "Umani" sulla Terra?!?!? Son tutti dei robots?

    evidentemente qualcuno si salva ancora, :)
    segnalo questo articolo importante di Corrado:

    Sentenza del tribunale dei minori di Bari apre la strada al superamento dell'obbligo vaccinale...

    RispondiElimina
  51. E' ora disponibile l'audio dell'intervista a Rosario Marcianò (Straker) su Radio Lupo Solitario.

    Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sem Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione "Verso il 2012", che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it.

    Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...