domenica 27 febbraio 2011

Blue skies are a lie

“Blue skies are a lie” (1995) è una pellicola lirica ed intimista per la regia di Gregory Ruzzin. È la storia di una relazione tra una portalettere ed un uomo che trova il mondo talmente ripugnante da decidere di non uscire più di casa per sette anni consecutivi.

Abbiamo mutuato il titolo di questa produzione per introdurre il tema di cieli che sono talora azzurri: la dottoressa Sandra Perlingieri, consultandosi con lo scienziato Michael Castle, ha potuto appurare che la colorazione ormai saltuariamente azzurra del firmamento non dipende dalla sospensione delle attività di Bio-ingegneria, ma dalla dispersione di manganese.

Scrive la Perlingieri nell'articolo "Un'altra illusione delle chemtrails", 2011: “Secondo il biologo, dottor Michael Castle, questo 'nuovo colore blu' è dovuto ai composti chimici di manganese di-bromo e di-fluoro-benzidina (sali). I composti sono stati aggiunti alle scie chimiche di modo che la luce non viene riflessa, ma rifratta. [...] Così il cielo sembra blu, ma in realtà ha solo il colore rifratto di qualsiasi gradazione cromatica (chiara o scura) che si trova al di sopra.

Il dottor Castle ha spiegato: 'Il colore si basa sul blu oltremare/violetto che è stato micronizzato nel particolato irrorato e distribuito in atmosfera. Questo aerosol contiene ingenti quantità di manganese ed un livello enorme di composti tossici a base di di-bromo-fluoro-benzene. Ciò consente all’aerosol di restare in atmosfera per periodi di tempo più lunghi rispetto all’alluminio e ad al bario che sono più pesanti. Anche questo è stato provato da analisi. Infine le scie contengono livelli molto alti di arsenico e gallio, come è stato dimostrato da 'Arizona Skywatch' e da altri. […]

Questo significa che le funzioni cerebrali continuano ad essere compromesse ad ogni respiro, quando inaliamo questi veleni. Non possiamo sottovalutare che i danni al cervello aumentano in modo vertiginoso e che le capacità cognitive sono sempre più deteriorate.”

Se per avventura notiamo una volta celeste tersa, ma sgombra del tutto di soffici nuvole naturali (non le nubi “sintetiche” dalle forme grottesche ed improbabili), è plausibile che siano stati diffusi composti il cui ingrediente principale è il manganese.

In questo modo una giornata all’apparenza “serena e soleggiata” (come recitano i servizi meteo militarizzati - n.d.r.) rivela uno spregevole inganno: davvero i cieli blu sono una menzogna… per giunta velenosa.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

81 commenti:

  1. Pare che Alex Jones e Ron Paul siano coadiutori temporali. Se le foto dell'articolo che li ritraggono sono autentiche, esse li inchiodano al loro nefando ruolo di agenti del Vaticano.

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/perche-ron-paul-alex-jones-e-jesse.html

    RispondiElimina
  2. Mah, io è un pezzo che non vedo un cielo blu, anche quando è, raramente, sereno è di un colore lillà chiaro il sole è abbacinante e quando una nuvoletta si para davanti il sole si vedono chiaramente le polveri in sospensione, ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti,ho letto che nel decreto milleproroghe,impronta digitale obbligatoria dal 31 marzo.

    Qualche giorno fa sono andato ad una conferenza culturale,dove un professore illustrava degli studi meteorologici compiuti nell '800..i primi studi...dopo ho fatto una domanda/ osservazione......dopo ho ringraziato il professore presentandomi come un membro del comitato contro gli aerei...il professore non si è meravigliato :-) !

    Scusate ho diviso il video..sono ignorante in montaggio video... good teacher !!!


    http://www.youtube.com/watch?v=n5tmBlRUY4A


    http://www.youtube.com/watch?v=5sBHLucDt88

    RispondiElimina
  4. ..scusate ma manca una parte,li ho eliminati dal tubo ,andro a riparare..

    RispondiElimina
  5. A questo, proprio, non ci sarei arrivato!
    La fantascienza è roba vecchia!

    Segnalo gli ultimi due articoli di Michele Altamura su http://etleboro.blogspot.com/

    ...In gioco vi sono gli interessi dei giganti petroliferi degli antichi colonizzatori franco-britannici dell'Africa, che con Total, Chevron, Exxon, Shell e BP hanno tracciato i propri imperi energetici, decidendo ora la destituzione di quei Governi che loro stessi hanno contribuito a creare. L'Italia, con i suoi piccoli giganti, è ora costretta ad arretrare sempre di più, vedendosi quasi costretta a lasciare Tripoli e la lunga serie di cooperazioni economiche sottoscritte con Gheddafi, mentre da sola dovrà affrontare l'ondata dei rifugiati che premono sulle coste di Lampedusa...

    RispondiElimina
  6. a chi fosse interessato ad avere notizie della conferenza di Desio segnalo un primo resoconto, cmq c'erano un centinaio di persone e sono stati distribuiti una sessantina di DVD da me realizzati, speriamo che vengano a loro volta riprodotti e diffusi; spero di fare un po' di pacchi postali nel prossimo futuro

    ricordo in particolare a chi ci legge dalla svizzera che domani sera andra' in onda Goodbye blue sky il documentario sulle scie chimiche di P Pasin, doppiato in Italiano, sulla televisione svizzera alle 21
    (per la cronaca ci sono anche le interviste a Rosario ed al sottoscritto)

    Ho nel frattempo montato alcuni video, uno in particolare mostra i cieli con e senza scie al confronto, con l'audio di Comoretto che spergiura a controradio che la frequenza dei voli aerei è sempre costante; un video di due minuti che mostra l'evidente mala fede di chi per mestiere guarda il cielo e osa fare simili affermazioni pur di negare l'esistenza delle scie chimiche

    segnalo l'ottimo lavoro del blog NWO thruth reasearch, che mostra come alex jones ron paul e compagnia bella sono fondamentalmente degli agenti del NWO, legati ai gesuiti ed al vaticano (guardare le foto delle loro strette di mano massoniche e delle loro corna la dice tutta!)

    In ultimo segnalo la messa a disposizione per il download di tre video sulla truffa del riscaldamento globale, che sarebbero utile diffondere assieme al documentario sottotitolato What in the world they are spraying, per evitare che qualcuno debole di comprendonio cadesse nel tranello delle scie chimiche a fin di bene

    RispondiElimina
  7. Vado spesso in Madagascar, dove il cielo è di un bell'azzurro naturale. Come nel resto dell'Africa, presumo. Sull'isola non ci sono basi militari americane, benché gli statunitensi, gli israeliani e i francesi abbiano le loro cave per la ricerca di minerali d'uranio.
    In Madagascar c'è collaborazione con l'esercito e la polizia francesi, in quanto ex colonia, ma non posso sapere se i francesi effettuino voli di irrorazione di sostanze tossiche. Dubito, comunque.
    Le scie che vedo io sono molto alte, non frastagliate e le vedo a Tulear, nel sud, dove c'è un aeroporto come in tutte le altre più grosse città malgasce. Questo è quanto io sia stato in grado, al momento, di rilevare.

    Notizia fuori tema: medici e pedagogisti danno per scontato che tutti i bambini nasceranno dislessici, cioè con difficoltà di apprendimento e attenzione, segno che la classe medica si è assuefatta all'idea di aver a che fare con un'umanità sempre più e cronicamente malata:

    http://www.corriere.it/salute/disabilita/11_febbraio_27/dislessia-cervello-vigna_813b5008-40e6-11e0-a0e9-e3433e14003f.shtml

    RispondiElimina
  8. INCREDIBILE!!! L'agopuntore e ginecologo SCILIPOTI DOMENICO, che iniziativa "rivoluzionaria"

    http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=35501&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27

    wlady

    RispondiElimina
  9. Giumbia, wlady! Peccato che le forze politiche che la sostengono non abbiano i grandi numeri di altre forze ...

    Per il resto qualcuno ha letto l'ultimo post di Franceschetti che "svela" l'identità del Mostro di Firenze? Uhmmm

    @ Corrado
    con sempre più irritazione leggo i post di Informazione scorretta nei quali si inneggia alla caduta di Gheddafi. Tra l'altro non si può più neppure postare dei commenti. Come conseguenza l'ho bannando dalla lista dei miei blog preferiti. Te lo dico poichè lo trovo nella tua lista dei siti amici ... Cosa succede a questi blogger?

    RispondiElimina
  10. Ecco :

    http://www.youtube.com/watch?v=d2rRVw5uikA

    http://www.youtube.com/watch?v=ed9KbwBYn1c

    Scusate se mi mangio le parole quando parlo e forse ho sforato un po nell argomento nella parte finale...ma il professore era concorde :-)

    è solo una testimonianza/conferma !!

    RispondiElimina
  11. @ROn, non ho letto gli ultimi articoli su quel blog, ora vedo ed eventualmente provvedo

    ho appena tolto dal blogroll il sito "blogghete" di G. Freda che in 4 anni ha scritto sulle scie chimiche solo un articolo di minimo spessore e dietro mia richiesta di un maggiore impegno ha ben pensato di non rispondere nemmeno; d'altronde pur rilasciando informazioni interessanti vuole far credere che dietro ogni porcheria di questo mondo ci siano gli Usa e i Sionisti, negando o "dimenticando" i piani occulti delle élite; del resto tra i siti amici di freda risultano i soliti Luoghi Comuni, insomma è difficile credere a tanta "ingenuità"

    Pure J Burgermeister ha scritto le ormai insopportabili e nauseanti banalità sulle "rivolte democratiche del nord africa" e ho tolto pure quel sito

    Quanto a F Capretta di informazione scorretta un tempo denunciava le scie chimiche con un suo blog, poi lo ha abbandonato e si è occupato di questioni soprattutto finanziarie, anche legate al nwo, forse adesso ha terminato la sua parabola nella fase discendente

    diciamo che il potere o infiltra sin dall'inizio, o acquisice col tempo, o copre di ridicolo e minaccia chi fa vera informazione

    il guaio è che anche molti lettori di questo blog restano meravigliati quando si parla male di ROn Paul o Alex jones o Mazzucco o Freda, come se avessimo ancora buisogno di guru da seguire

    RispondiElimina
  12. Il Morbo di Parkinson è stato correlato a esposizioni a manganese nell'industria metalmeccanica. Per questo, il manganese è elencato nella lista delle sostanze pericolose.

    http://www.onlinelawyersource.com/manganese/manganese_parkinsons.html


    After studying water quality samples for the state of California stretching back some 30 years, Peterson found that starting from 1990, water sources were all registering unusual spikes in certain chemicals at precisely the same time, namely
    arsenic,
    barium,
    aluminum,
    calcium,
    manganese,
    magnesium,
    lead
    and iron.
    By measuring the spikes in these chemicals in the water supply with similar spikes in these chemicals in air quality samples, Peterson was able to conclude that the cause was airborne and that it had to be coming from the atmosphere. Peterson notes that mixing aluminum and barium creates clouds and that NASA experiments based around this concept were coinciding with the spikes in such chemicals measured in water and air quality samples.

    http://aircrap.org/rosalind-peterson-the-chemtrail-cover-up/3363/



    Un video , non so se già segnalato:
    What in the world are they doing to us vitamin D deception


    http://www.youtube.com/watch?v=zpqag9YvvXw&feature=player_embedded#at=107

    RispondiElimina
  13. Corrado, continuiamo a spezzare idoli, da buoni iconoclasti quali siamo. Non abbiamo bisogno di guru. Purtroppo molti lettori sono infantili ed avvertono il bisogno di trovare un personaggio pubblico da adorare. Freda non mi hai convinto più di tanto.

    Avevo segnalato l'articolo di nwotruthresearch e credo proprio che le foto siano autentiche. Temo che gran parte dell'informazione "indipendente" sia controllata dai G.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. @ Corrado
    grazie, mi rammarico ad aver perso tempo su siti come Informazione scorretta.
    E' di oggi il nuovo articolo di un effedieffe in cui in un passaggio ci si rammarica con il nostro premier perchè non ha mandato i parà della Folgore, con navi di appoggio e aerei, a dar manforte agli "insorti" della Cirenaica il tutto per difendere gli interessi italiani (par strano che dovremmo in questa situazione essere a fianco a fianco con USraele+UK e Francia soprattutto data la linea editoriale del sito).
    Mah, forse siamo entrati nella fase 2 dell' end game: giù la maschera tutti. Forse fin dall'inizio si doveva diffidare della stessa rete e nella "pluralità" delle opinioni che finalmente rompeva il monopolio dell'informazione marcia e corrotta pubblica.
    Ron Paul e Alex John sono chiaramente elementi del sistema in una nazione in cui sono stati trucidati presidenti, CEO, banchieri, generali, scienziati per quello che stavano per dire.

    Per quanto riguarda il Mostro di Firenze con presunto svelamento dell'autore (andatelo a vedere sul sito di Franceschetti, per ovvi motivi non posso dire altro) mi sembra - anche ad insaputa dell'autore del post - qualcosa che appartiene alla stessa strategia.
    Certe volte mi chiedo, non ci fossero le dannate scie chimiche cosa si sarebbero inventati?

    Chiudo con una serie di previsioni dell'Harvard Business School che leggevo in questi giorni e riferite a come l' ecosistema economico sta già cambiando. L'aumento dell'automazione porterà ad una diminuzione sostanziale dei costi di produzione, alimentato anche dalla concorrenza di paesi del Bric a basso costo di manodopera. Quindi si leggeva che sì diminuiranno i costi al pubblico di una serie di prodotti (meglio sarebbe chiamarli gadget inutili) ma ciò potrebbe causare anche l'impoverimento della classe media (la pancia del capitalismo ormai estromessa dalle macchine dal ciclo produttivo) a un livello tale da non potersi più permettere di acquistare gli stessi prodotti a prezzo più basso. Risultato: un danno anche per il business delle multinazionali. A meno che ... meno gente inutile e rivoltosa ... business di miglior qualità ... alla facciazza delle campagne di corporate responsability.
    PS: Da qualche parte leggevo se sarebbe possibile rendere noti i contratti di fornitura di energia elettrica/gas delle multinazionali. Già chissà cosa scopriremmo.

    RispondiElimina
  15. Mi ricollego al post precedente, con una citazione da un sito in cui un lettore segnalava che E. Luttwak dovrebbe aver scritto in una sua opera qualcosa del genere: "In Africa, per mandare avanti l'estrazione delle materie prime e le infrastrutture, bastano 50 milioni di abitanti".
    Azzo mi sembra di stare all'inferno con 'sta gente!

    RispondiElimina
  16. Non è nemmeno il caso secondo me di credere di dover' guidare gli ingenui, ma piuttosto dare possibilità attraverso i dati di arrivare ognuno alle sue conclusioni.

    Prendiamo il film Global Swindle postato da Corrado.

    Il film non dice cosa cerca di coprire la tesi del GlobalWarming, ed il motivo e l'utilità
    dei scenari apocalittici che promuove.
    Dice cose molto sensate, ma dice anche cose allucinanti.
    E un opera che manipola.

    A qualcuno non sta bene la storia del CO2 ( nemmeno a me) e sembra che finanzi e
    favorisca i "negazionisti." Climategate ecc.

    Non per amore di verità, ma per altri motivi.



    Le mezze verità sono all' ordine del giorno – e mettere una parte contro l'altra.

    Ed è strumento molto efficace.

    Come uscirne?

    Diventare apartitici !!
    Osservare ed indagare molto,
    giudicare meno.

    Ron Paul?
    Permettete di fare un indagine o devo seguire i guru che indicano la verità scoperta.

    Non so nulla sul conto di Paul , non era mai nel centro delle mie attenzioni.
    Quando avrò voglia e tempo le indagine le farò.
    Fin a quel giorno il mio giudizio lo sospendo.

    HO fatto mesi fa una indagine approfondita sulla Buergermeister .
    Non ho trovato disponibilità di seguire i miei ragionamenti. Escluso Corrado che ha messo in standby il suo giudizio. In attesa di maggiore chiarezza.
    Va ottimamente così direi.

    Credo che sia fondamentale che ognuno faccia il proprio percorso di presa di coscienza. E non segue per fede nessuno.
    E credo anche che l'impegno e l'eticità di una persona non sia da misurare dalla quantità o da un suo impegno espresso intorno alla questione delle scie.


    Chi vede e denuncia le scie è doc?
    Chi non lo fa è sospetto.
    Mi stupisce una certa inclinazione di buttare nel bidone le persone appena si crede che sgarrino dal decalogo dei valori indicati.

    Il parametro di spessore etico diventa chi mette le scie al primo
    posto della sua agenda di denunce?


    Dovrei mandare a quel paese il 90 % dei miei amici.

    Non si sono appassionati alla questione.
    Pare già un progresso di non negare più.

    Un saluto

    RispondiElimina
  17. Scusate l'autocitazione: ormai con il Gazzettino sta diventando un'abitudine. Positiva, direi.

    “l'aria che respiriamo, sempre più carica di veleni sparsi dall'alto, da aerei che irrorano sostanze sospette senza il nostro permesso”

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=140248&sez=MONDO

    RispondiElimina
  18. Oddio, è da un sacco di tempo che si conoscono le tendenze filo-sioniste di Alex Jones. Sua moglie è di razza ebraica e quindi anche i suoi due figli, per via della legge talmudica, sono automaticamente da considerarsi di razza ebraica. Ma non sarebbe certo quest'ultimo il vero problema.

    Chiaramente Jone si è creato da parecchi anni ormai un 'business' grazie ad un mucchio di sponsors sionisti. E fa affari sfruttando l'argomento del NWO. Jeff Rense e Nathanael Kapner, in proposito, lo hanno smascherato molto tempo fa.

    Esistono poi nel web foto che ritraggono Ron Paul ed Alex Jones mentre fanno il segno del 'cornuto'.

    Dove sta dunque per noi la salvezza? Gli antichi Saggi, che avevano previsto questi anni di confusione, di smarrimento se non di autentica disperazione, risponderebbero senza ombra di dubbio: 'In interiore homine'.

    RispondiElimina
  19. Ciao, non so se abbiate letto, l'articolo di Corrado Belli e le scie chimiche, correlate ai proibizionisti in genere, ma è un punto di vista interessante:

    Scie chimiche & proibizionisti, assassini professionisti...

    RispondiElimina
  20. Corrado (citazione):
    "restano meravigliati quando si parla male di ROn Paul o Alex jones o Mazzucco o Freda, come se avessimo ancora buisogno di guru da seguire"

    Sono uno di quelli che...restano meravigliati. Gli altri non li conosco, ma Mazzucco l'ho seguito per due anni, fino a quando alcuni cafoni che scrivono i commenti ai suoi articoli, mi hanno fatto girare le scatole e me ne sono andato su altri lidi, in base al principio che....il mondo è grande e c'è posto per tutti.
    Come ho già detto a Zret, secondo me si tratta solo di specializzazioni. Sui due americani non mi pronuncio, ma sui due giornalisti italiani, Freda e Mazzucco, potrei avanzare l'ipotesi che hanno scelto di specializzarsi su determinati argomenti, trascurando altri che a loro giudizio appaiono meno importanti. Passare da questo fenomeno tutto sommato spontaneo e naturale a dire che sono pagati per disinformare, ce ne corre. Tutti noi abbiamo bisogno di confrontare le nostre idee con quelle degli altri, ma ciò non significa farli diventare nostri guru. Sono solo persone che hanno avuto idee che a noi non erano venute e le vogliono condividere con altri. Dobbiamo ringraziarli, per questo, e non diffidare di loro.

    RispondiElimina
  21. @ Freeanimals

    Purtroppo alcune cose non si sanno...

    RispondiElimina
  22. Ciao Straker, che non si sappia tante cose?
    Be' più che ovvio.
    Non è un buon motivo di porsi in un ruolo che che si propone di abbandonare,ciò è il guru, maestro ( condivido questo e consiglio di ragionare con la propria testa anche contro tutto e tutti se necessario), .....
    Ognuno ha i suoi tempi, e in questa ragnatela di menzogne errare mi pare inevitabile,anzi necessario.
    Bacchettare invece chi secondo qualcuno ancora non ha capito sta in un logica ben' precisa.



    Condivido quello che dice Freeanimals.


    MICHAEL CRICHTON FIGHT ELITES NOT EACH OTHER !!!
    http://www.youtube.com/watch?v=saYYrDJN85U&feature=related

    @Paolo

    Mi riferisco ad aver' individuato l'appartenenza all' ebraismo della moglie ecc..... Consiglio la lettura di questo articolo.
    ANTI-SIONISMO NON E' ANTI-SEMITISMO... dedicato a tutti coloro che
    hanno desiderio di comprendere!

    http://www.ildialogo.org/islam/mondoscita_1235155759.htm

    Un esempio che invita ad una riflessione e magari a ulteriore ricerche.

    Secondo me JB ha cercato prima di offuscare un ampio e serio movimento esistente che si batte da decenni contro i vaccini, dando una sua nota.
    Delle denunce sue non esiste nessun' documento, nessuna prova.
    Ha accusato diverse persone attivi da anni.
    Ha focalizzato la Baxtor e la parte del leone invece ha guadagnato la Novartis ( contratti con governi).

    Guerra tra i BIG?E lei marionetta multiuso?

    http://labvirus.wordpress.com/2009/09/15/jane-burgermeister-the-most-fraudulent-person-on-the-internet/


    Nienteecomesembra... appunto:-)

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti qui in provincia di Milano nuove irrorazioni che stanno tuttora continuando: "innoque" velature.
    Straker a proposito di innoque velature aspettiamo un tuo post sull'argomento e i mascalzoni militarizzati che ingannano la gente e poter contribuire con quanto si può-

    OT: Il logo delle olimpiadi di Londra e le minacce dell'Iran a non partecipare. Qui sotto il perchè (non lo sapevo, è terrificante è pubblicità subliminale allo stato puro).

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=197695

    PS: "Cos'è il cielo blu?" E' la Luce in una delle sue meravigliose forme pure.

    RispondiElimina
  24. Avrei bisogno di un consiglio per l'acuqisto di uno ionizzatore; conviene comprarlo con o senza il filtro HEPA??
    Io ho visto questi:

    http://www.sublime.it/dettagli.php

    http://www.sico-tech.com/Ionizzatore.htm

    qualcuno li conosce?

    grazie

    RispondiElimina
  25. @ Freeanimals
    Senti, ma se io che sono iperspecializzato nel mio lavoro quando posso parlo di scie chimiche esponendomi anche al ludibrio di compassati manager che guardano solo la luce del PC portatile o del loro smart phone. Possibile che a questi due blogger che citi a cui aggiungo anche Informazione Scorretta non salti un giorno per la mente di scrivere per inciso: "Che giorno di m...a oggi come ormai da giorni i militari hanno oscurato i cieli?", dai!
    Penso invece che il diavolo si nasconda proprio nella compartimentalizzazione della realtà e soprattutto nell'allontanamento del fine ultimo di queste operazioni delinquenti di copertura della luce (o meglio sarebbe dire Luce). A me sembra che molti di questi blogger siano (in buona fede o meno) funzionali al perseguimento della stessa strategia.
    Per quanto riguarda Effedieffe ci sarebbe da fare un discorso a parte che sarebbe troppo lungo. In effetti da questo sito ci sono stati timidi segnali di apertura su scie chimiche, Haarp etc, ma senza risalire ai veri mandanti. Ciao.

    RispondiElimina
  26. @ Niente comesembra
    http://labvirus.wordpress.com/2009/09/15/jane-burgermeister-the-most-fraudulent-person-on-the-internet/

    Ah la JB non lo sapevo, 'anvedi quella ...
    Ci son cascato come una patata.

    RispondiElimina
  27. @ Puntozero
    Avevi visto questo video sul terremoto in Nuova Zelanda?
    http://www.youtube.com/watch?v=wu0Qiq6AhOU&feature=player_embedded#at=164

    PS: Mi fa sempre un enorme piacere quando riporti tradotto qualche mio link che posto qui sul tuo sito. Li rileggo sempre :-)

    RispondiElimina
  28. Freeanimals ha ragione: sia MM sia GF sono specializzati. Sono iperspecializzati nella disinformazione occulta e nel depistaggio.

    RispondiElimina
  29. Tra l'altro molti non conoscono i retroscena riguardanti MM su cui è meglio tacere per carità di patria.

    RispondiElimina
  30. Effedieffe è un sito di coadiutori temporali.

    RispondiElimina
  31. @ psycat

    Io ho comprato qualche settimana fa lo ionizzatore della Sico-Tech.

    L'aria ionizzata si sente.

    Sugli effettivi benefici ancora non ti so dire.

    RispondiElimina
  32. http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    certo che questi di haarp son scatenati in questi giorni.

    RispondiElimina
  33. Alla fine di tanti discorsi solo una cosa salta fuori,non è più possibile fidarsi di nessuno ed ognuno farebbe bene a provvedere da sè alla propria incolumità e sopravvivenza,con qualsiasi mezzo e senza tanti scrupoli di coscienza.
    E' brutto arrivare a questo punto ma visti i presupposti non vedo altra strada,aldilà di illusori interventi esterni che non ci saranno
    siamo in un vicolo senza uscita,varrà solo la legge del più forte o del più furbo.Auguri.

    RispondiElimina
  34. Scusate dimenticavo,oggi copertura chimica 100% doc,avanti così che và tutto a puttane.

    RispondiElimina
  35. ciao è un po che non posto ma vi seguo sempre con molta attenzione e piacere. gli aerosol segreti stanno continuando ad essere rilasciati nel cielo e sembra infatti che dopo un breve periodo di calma le operazioni di geoingegneria siano ricominciate....

    volevo solo scrivere sul fatto dei guru/siti di informazione alternativi/disinformazione.

    come è arcinoto ormai a tutte le persone un minimo sveglie e col cervello funzionante, bisogna indirizzare le persone "problematiche" per il sistema verso battaglie impossibili da vincere e quindi così "disperdere" le forze per arrecare il minimo danno alle diaboliche istituzioni più o meno ufficiali.
    il punto è che non è obbligatorio essere dei "disinformatori" di professione, come al cicap, per dirigere e e disperdere gli intenti positivi di tanta gente che ha voglia di cambiare le cose: prendiamo per esempio i siti che avete citato....questi personaggi saranno pagati? non credo...più che altro sono dei gonzi convinti magari di fare del bene...però in verità bene non fanno, proprio perchè indirizzano la gente verso muri invalicabili che sicuramente disperderebbero tutti i buoni propositi.....

    comunque poco cambia, cioè se sono pagati e finti tonti oppure se sono solo delle pedine. sicuramente non aiutano molto la situazione a migliorare.

    segnalo anche il fatto che sembra ci sia stata un'altra interrogazione parlamentare sulle scie tossiche

    RispondiElimina
  36. aggiungo poi il fatto che tante persone cominciano bene (scie chimiche e altri segreti inconfessabili) ma poi vengono "convinti" a occuparsi d'altro. però a questo punto, sempre per il discorso della valvola di sfogo, e meglio spendere il proprio tempo diversamente che aggiornare un blog che parla di "economia" oppure di "politica estera".

    io sono con ron......se vuoi fare informazione VERA DEVI denunciare costantemente gli aerosol segreti...tutto il resto è noia.
    sarebbe come denunciare il fatto che il tuo vicino sporca il marciapiede e poi hai un inceneritore dietro casa di cui non ti importa nulla.

    RispondiElimina
  37. @ Damocle
    "E' brutto arrivare a questo punto ma visti i presupposti non vedo altra strada,"

    Già, qui ci si prepara alla guerra per la di conquista e il dominio sul mondo. Tra non molto ce l'avremo davanti alle nostre coste.
    http://corrieredellacollera.com/2011/03/01/libia-gli-aspetti-militari-del-conflitto-in-preparazione/#more-2082

    Gli alleati puntano a occupare di sorpresa Sirte per dare un colpo al prestigio del colonnello, separarlo dal suo clan e dare continuità territoriale ai ribelli.

    L’Italia fa ancora una volta la figura penosa di chi tradisce l’impegno sottoscritto di non permettere l’uso delle sue basi ad azioni offensive verso la Libia.

    Insomma Damocle, tempi duri ...
    Anche qui copertura chimica 100% doc.
    Ogni tanto integro con un po' di Vitamina D in polvere ... (Dato che abiti da quelle parti una visita all'arganiascorbile oppure un pieno di sole da 5' appena fa capolino di tanto in tanto)

    RispondiElimina
  38. Bentornato, Arturo.

    Concordo con te.

    RispondiElimina
  39. Ben detto Ron,l'Italia,o per meglio dire la sua classe dirigente politico/militare è rinomata per i suoi voltafaccia le cui conseguenze ricadono sempre sul popolo,tanto a lor signori che caxxo gli frega!.

    RispondiElimina
  40. Per la cronaca nei dintorni di Torino il cielo è costantemente coperto, ormai da mesi. Forse c'è stata una mezza giornata di tregua qua e là.
    Domenica volavano bassi e a velocità ridottissima con un fragore che copriva qualunque altro rumore, pure l'abbaiare dei cani del circondario spaventati, in una zona che dista dal primo aeroporto per lo meno cinquanta chilometri. Attraversavano le coperture rilasciate in precedenza e guarda caso entro la notte si è messo a nevicare, quando di giorno la temperatura era abbondantemente sopra lo zero.
    Io ho vissuto per circa dieci anni a due chilometri dall'aeroporto di Caselle e passaggi simili erano giustificati dalla vicinanza della pista di atterraggio. Quello che si subisce ora non ha giustificazioni se non malevole e intenzionali, checchè se ne dica (gli addetti possono seguitare a starsene tutti ben cuciti e chiusi nelle loro versioni omertose). Inoltre da alcuni anni (un numero "casuale" di anni) gli aerei diretti all'aeroporto di Caselle fanno il pelo ai centri abitati transitando quasi sui tetti delle case già a partire dall'estrema periferia opposta.
    Pare che la viabilità aerea sia in funzione di altri progetti prioritari.
    Vi auguro una buona giornata, indipendentemente dal finto tempo orchestrato dai militari e mistificato dagli annunciatori di veline AERONATICHE.
    Ciao

    RispondiElimina
  41. Peccato che siano riusciti a far fuori anche Niko, ottimo reporter video dei fattacci su Torino, il quale non solo è sparito, ma ha pure cancellato il suo ottimo canale You-Tube. la disinformazione agisce su più fronti, come si vede.

    RispondiElimina
  42. La disinformazione è proteiforme, camaleontica ed i più pericolosi sono i disinformatori-guru.

    RispondiElimina
  43. Una tranche de vie, anzi de mort molto icastica, Ginger.

    Ciao

    RispondiElimina
  44. cosa pensate di questo?

    http://intermatrix.blogspot.com/2011/03/la-pre-crimine-il-pre-markio-666-e-la.html#links

    RispondiElimina
  45. @WAKEUP
    Un ottimo blog quello di BOJS, è tra i miei preferiti, peccato che abbia in mente di chiudere il suo sito.

    Condivido quasi tutto quello che scrive.

    Un cordiale saluto, wlady

    RispondiElimina
  46. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/la-cospirazione-gesuita.html

    RispondiElimina
  47. @ NienteEcomeSembra

    Nella mia breve nota ho appunto precisato anche che 'il vero problema non consiste nell'appartenenza alla razza ebraica della moglie e dei figli di Alex Jones'. Il vero problema è un altro e si identifica con l'essere filo-sionisti alla stregua di tutti quanti i plutocrati ed i politici che conosciamo e che non conosciamo. Mi pare si leggesse fra le righe.

    Mi interesso di queste problematiche da circa quarant'anni - scommetto da quando tu nemmeno eri nato - e credo di averlo sviscerato come pochi. Ad ogni modo si dà il caso che gli apri-pista, gli antesignani delle diavolerie su cui poggia la situazione attuale siano proprio gli appartenenti a quella razza. Predisposizione innata? Altro? Vedi tu.

    RispondiElimina
  48. @Paolo


    Accostare il termine ebreo ad un contesto che denuncia il sionismo contribuisce ad una “confusione” voluta e nutrita da decenni.
    Distinguere mi pare un passo importante per uscire da questa trappola.
    Ritengo gli ebrei usati e vittime dei sionisti.
    Avevo segnalato su questo aspetto un articolo che mi pare abbastanza buono.

    Di quale razza parli?

    Scommessa persa:-)

    Forse ti interessa

    Lo sviluppo del Sionismo "cristiano"
    http://www.riforma.net/apologetica/sionismo.htm

    RispondiElimina
  49. Wlady (citazione):
    "Un ottimo blog quello di BOJS, è tra i miei preferiti"

    Allora, sei la persona giusta a cui posso porre le seguenti domande.
    Premesso che ne sento parlare ora e che ho letto solo l'articolo su Intermatrix, lo stile di BOJS mi ricorda Adam Kadmon (saranno la stessa persona? Chiude il sito per il troppo lavoro con "Mistero" di Italia Uno?), se non fosse per i tanti, troppi per i miei gusti, riferimenti alla Bibbia.
    Cita l'apostolo Paolo, senza dire che non è mai esistito un singolo individuo che si chiamasse Saulo di Tarso, essendo stato inventato da un gruppo di Illuminati dell'epoca. O erano Luminari?
    Per inciso, è probabile che nemmeno un singolo individuo che si chiamasse Gesù Cristo è mai esistito, ma i soliti Illuminati dell'epoca fecero un collage di temi religiosi indiani e di santoni pazzi che si aggiravano per la Palestina.
    BOJS, indirizzando i suoi lettori verso la Bibbia, con accenni esoterici e cospirazionisti, vuole forse riportare nell'ovile le pecorelle smarrite che saremmo poi noi? Nel mentre denuncia i complotti dei Luminari, fa il loro gioco e ci riporta nel recinto insieme agli altri milioni di sottomessi?
    E' così o i miei sospetti sono paranoia pura e i miei ragionamenti sono troppo contorti?

    RispondiElimina
  50. Vorrei fare notare una cosa, come per chi vuole postare commenti su Blogger, è necessario avere un account Google, ho scoperto da poco, anche chi aveva già un account Youtube ove postare i propri video, non potrà più accedere al proprio canale, se il canale non viene immediatamente collegato ad un account Google, esistente; e se non esiste bisogna per forza crearsi un account google con email google!

    Guarda immagine qui...

    I programmi senzienti (Smith) di Matrix sono sempre più attivi!

    Ecco come google controlla tutti, collegando tutto a tutti... occhio!

    @Wlady:

    la mia domanda era rivolta all'articolo di Bojs, e non sul parere che avete del suo blog, ma visto che Freeanimals ha posto il quesito, non trovo sbagliato oramai porsi domande su qualsiasi tipo di informazione circoli anche in rete e a quale fine...

    @freeanimals: dubita sempre di tutto, prima di accettare qualsiasi messaggio (persino quello di quelli che affermano che Gesù o Yah'u'shua non sia mai esistito); continuare ad indagare a 360° senza prendere al 100% per vero sia le informazioni da una parte che dall'altra è buona cosa...

    Su Adam Kadmon: personaggio nato in rete, coi suoi primi messaggi in cui parlava del sistema banca dati di Facebook e poi presto anche di scie chimiche; personaggio che ha avuto presto successo, grazie ai messaggi "suadenti" lanciati dalla voce di un famoso doppiatore italiano; dal doppiatore italiano è presto diventato famoso anche sulla radio grazie al programma lo Zoo di 105, per sparire per alcuni mesi dalla trasmissione radio e riapparire poi quest'anno direttamente in TV a Mistero...
    Fatto sta che se leggete i commenti anch'essi basati sull'amore, è presto diventato un'"idolo" di molti "suppongo" giovanissimi... il suo account youtube ha nel giro di un anno aumentato considerevolmente gli iscritti e amici che sembrano pendere dalle sue labbra...
    Ha svelato e continua svelare cose che spesso molti non hanno idea di come faccia a saperle in modo cosi puntiglioso...

    Per il momento... sospetto, sopratutto i suoi legami con il mondo dello spettacolo che lo ha cosi facilmente accolto (doppiatore famoso utilizzato nei messaggi in youtube, per poi passare a radio e a tv); ha strani collegamenti per essere uno che non vuole fare conoscere la propria identità per non essere scoperto dal sistema di cui svela le minaccie...

    Porsi domande su tutto e tutti è fondamentale nel sistema dell'inganno, ma stiamo comunque attenti a non catalogare e dividere a priori il bene dal male, altrimenti rischiamo di fare ciò che lor signori vogliono... Dividi (confondi) et impera...

    RispondiElimina
  51. Maltempo/ Andrea Giuliacci ad Affaritaliani.it: "Ultimi giorni, da lunedì arriva la primavera"


    "A sorpresa già dalla prossima settimana vedremo un tempo molto diverso. Sole, clima asciutto, poche piogge e temperature gradevoli e miti. Possiamo dire che avremo le prime giornate primaverili. Abbiamo tutti una visione un po' romantica della primavera. Ma dobbiamo considerare che la stagione è di passaggio tra l'inverno e l'estate. Quindi a marzo mettiamo ancora il cappottino, a maggio usiamo la maglietta. Da lunedi, dunque, inizierà la prima parte della primavera. Giornate più lunghe, clima mite in tutta Italia. Teniamo duro, il caldo sta arrivando".

    RispondiElimina
  52. @Freeanimals,
    nessuno è perfetto, io ad esempio non sono un religioso almeno non nel senso di BOJS, mi piacciono alcune sue riflessioni, ma non certo la sua religione; insomma ... un pochino come tutti, abbiamo noi tutti il nostro bagaglio di sapere, a volte giusto a volte involontariamente sbagliato, ma solo noi siamo gli artefici della nostra vita e non pendiamo dalle labbra di nessuno, almeno che non lo vogliamo noi.

    Concordo con quello che hai scritto, magari altri non sono in accordo, così è la vita, ma sempre nel rispetto dell'altrui pensiero, nessuno ha la panacea del sapere assoluto, noi prendiamo e apprendiamo da quello che ci è stato tramandato, poi ... ogni persona elabora il proprio pensiero.

    Se ti interessa ho questo link che parla degli argomenti di cui ti interessi:

    http://www.xmx.it/nuovo-testamento.htm

    Grazie a Straker per la pazienza di ospitarci anche fuori tema.

    Cordialmente, wlady

    RispondiElimina
  53. è interessante questo articolo...
    http://sphaeralux.blogspot.com/2009/11/scie-chimiche-la-pseudomonas-syringae.html


    P.S. un piccolo off topic: dopo tanti anni di premiazione oscar che seguivo o in diretta o dai notiziari, a quest ultima mi è venuta come un flash back: è un caso che ogni volta il premio principale di oscar vince qualche attore o regista ebreo?...(scindler's list, black swan, valzer con bashir, david fincher, juno di jason reitman, julian schanbel ecc.), delle volte lo stesso anno premiano più di un ebreo con l'oscar cine...

    RispondiElimina
  54. The Biggest Crime Of All Time
    Articolone di Clifford E Carnicom.


    http://aircrap.org/the-biggest-crime-of-all-time/331026/

    RispondiElimina
  55. WAKEUP, Adam Kadmon mi ricorda John Titor. Lo conosci?

    http://www.cosenascoste.com/John-Titor/

    Potrebbero essere entrambi dei disinformatori, come Wikileaks, dove Titor è stato il precursore di tale subdolo metodo per gettare scompiglio fra i cospirazionisti.

    Wlady, grazie per la segnalazione. Me lo leggerò con calma. Anche questo che ti allego mi sembra valido:

    http://www.vangeliestoria.eu/argomento.php?id=77

    Ciò che mi convince circa l'inesistenza di San Paolo è il suo essere asservito all'impero romano. Dunque funzionale al sistema.

    Persona, ma secondo te gli ebrei sono intellettivamente superiori a noi Gojim o è solo una leggenda metropolitana messa in giro da loro stessi?

    RispondiElimina
  56. Wakeup, l'articolo di Bojs anticipa eventi che temo ci piomberanno addosso. L'analisi della situazione attuale e dei suoi sviluppi è puntigliosa e, a mio parere, ineccepibile.

    Circa le origini del Cristianesimo, è possibile (ma è solo una congettura convergente di vari storici) che i Messia fossero due.

    Ciao

    RispondiElimina
  57. un film terribile "gamer" palra di una realtà dove le persone sono manipolati com dei robot per via di microchip piantati nelle loro teste. Una realtà infernale, con simboli spesso satanici che accomoagnano la vita quotidiana delle persone circondate da concetti, mezzi del sistema.
    http://italia-film.com/film-thriller/7076-gamer-ita-streaming-film-megavideo.html

    RispondiElimina
  58. http://english.pravda.ru/science/earth/28-02-2011/117040-beehive_society-0/

    RispondiElimina
  59. Zret questa la sapevi?
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-burnsville-polizia-telecamere-corpo-771356/

    Non so se è sono riuscito a postare il mio commento su BOJS. Ad ogni modo in sintesi nel suo ultimo post, mi sembra che divulghi notizie alquanto allarmanti e non verificate come quella dell'AUSL. (si veda la lettera che inviano alle famiglie con la richiesta di consenso dei dati personali ma soprattutto il suo commento in caso di rifiuto di firmare questo consenso). Dal momento che non presenta delle prove specifiche il contenuto di quella analisi si pone sulla linea che separa l'informazione, la diffamazione e il procurato allarme. Starei un attimo cauto a leggerlo, a meno che non voglia farci il favore di schiattare con il cuore prima che il bario faccia il suo corso...

    RispondiElimina
  60. OT il nostro beneamato ...

    http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/391438/

    "Come oncologo conosco molto bene le radiazioni e i modi per proteggere i pazienti.Voglio dedicare i prossimi anni ad assicurare i cittadini che non corrono rischi".

    Sicuri che la vecchiaia renda più saggi?

    Me sa però che qua ce 'mmazzano prima tra scie chimiche, copertura del cielo artificiale, vaccini, dottori folli e predicatori mentecatti!

    RispondiElimina
  61. Ron, sinceramente non ho né il tempo né la voglia per approfondire certi temi. Tanto, con il tempo, si diventa fatalisti: ormai siamo qui e ci tocca sopportare tutto quello che l'esistenza implica. D'altronde Michaelstaedter scriveva che "la nascita è l'accidente mortale". Sono tentato di dargli ragione.

    Ciao

    RispondiElimina
  62. Hai ragione Zret, il mio commento su BOJS era solo a margine della discussione, non ne vale dedicare una riga in più. Il ragazzo avrà i suoi problemi e diciamo che fa di tutto per trasferirli anche a noi poveri mortali. A legger certe cose si invecchia (come direbbe Baba Jagà). Per quanto mi riguardo quando voglio capire di che cosa siamo fatti mi leggo Giordano Bruno. Questo per dire che non suggerisco agli altri di leggere il Nolano (chi legge gli Annunaki ha pari dignità) ma per ribadire che certamente non perdo il mio tempo a leggere un sito che fa del terrorismo psicologico con affermazioni abnormi ed assolute. Se continua così ci penserà la polizia postale.
    Un caloroso saluto pieno di Luce :-)

    RispondiElimina
  63. Ben tornato ad Arturo! Mi era sfuggito nella lettura dei commenti di ieri. Chiedo venia.

    Riguardo a chi fa il doppiogioco o disinforma (gratis o a cottimo), mi sono spesso pronunciato e sono sempre pronto a dimostrare quanto affermato in passato. Sono però convinto che certi individui, prima o poi, compieranno un decisivo passo falso e si bruceranno da soli.

    In ogni caso il punto cardine è: giudica in base alle azioni del soggetto e non per quello che ti viene riferito. Non basta essere sempre vestiti bene per apparire ciò che non si è.

    RispondiElimina
  64. Altra cosa:

    I guru non esistono e non devono esistere.

    RispondiElimina
  65. Ron, essere anti-sistema significa esserlo al cento per cento, in modo categorico ed indefettibile. Quindi non invocherei azioni di censura della p.p. che tra l'altro è impegnata a coprire, legittimare e favorire coorti di disinformatori.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. Certo Zret, su questo punto hai ragione al 101% lasciamo in pace il can che dorme. Così come speriamo che gli scenari evocati in quel blog rimangano nella fantasia di chi li ha scritti. Ci bastano già quelli che vediamo reali ogni giorno sopra le nostre teste. Ciao.

    RispondiElimina
  67. @ Zret

    Riguardo al Messia, può darsi che siano stati uno o due o magari...neanche uno. Vattalapesca!

    RispondiElimina
  68. @ NienteEcomesembra

    Se non l'hai capito parlavo della razza ebraica e cioè del Popolo Eletto. Semplice,no?

    Ma forse tu non credi all'esistenza delle razze e magari nutri la convinzione che siamo tutti uguali. Chissà. Vatti a capire.

    RispondiElimina
  69. adam kadmon mi sembra un personaggio sospetto. Usa simbolismi e numerologia per manipolare l'opinione, è troppo lanciato ed appariscente per essere uno che "vuole restare in ombra perchè teme per la sua incolumnità". Il suo sito è tipico nello stile new ageiano. Con l'aiuto di colori, suoni e parole cerca di confondere, catturare i visitatori. Il suo comportamento è da un guru settario. Per esempio dice "mi sono affacciato personalmente per ringraziarvi". Come se fosse il papa che si affaccia al popolo mortale, si da troppo arie, come se fosse la sua apparizione personale sia un favore enorme che fa ai poveri mortali. Il suo canale youtube è un plagio di molti canali pacifici in passato esistiti o tuttora esistenti, usa i colori celeste, bianco, giallo chiaro per ipnotizzare, rilassare le persone che lo visitano. Il suo simbolo è il serpente a forma di dna, quel simbolo esatto usato dai luciferiani che considerano il serpente un maestro. Usa il numero 7 tre volte nel senso esoterico. Questo Adam mi ricorda molto l'aquilasenzanido http://www.youtube.com/user/Aquilasenzanido
    http://xoomer.virgilio.it/alternativo/il-segreto-del-pensiero-vivente.htm
    http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&q=aquila+senza+nido&aq=0&aqi=g3g-o1&aql=&oq=&pbx=1&fp=75bb8c65525f301e
    e anche questo http://files.meetup.com/294043/Alchimia.pdf sembrano tutti la stessa persona anche se con diversi sopranomi.
    adam kadmon se voleva restare in ombra non doveva apparire in tv, tantomeno creare una specie di setta con tutti i suoi seguaci fanatici che aspettano i messaggi del guru su ogni cosa. Mi pare un altro servo del sistema.

    RispondiElimina
  70. mi si è perso un commento :-/...
    lo riposto.
    dunque, concordo sull'esorcismo globale, penso che sarebbe perfetto se potessimo avere questa possibilità di esorcizzare il mondo, concordo con paolo, anche se col passare del tempo ci sono sempre meno esorcisti. Ahime, presto ci sarà una necessità enorme di questo mestiere, cercheranno col lume di giorno gli esorcisti, diventerà indispensabile come il servizio di dottori o pronto soccorso, ogni esorcista avrà almeno 10 vittime da curare al giorno.
    una curiosità su attivissimo: tempo fa avevo visto sul suo profilo in wikipedia che era un cavaliere di malta, ora lo ho guardato di nuovo ed era sparito il pezzo dove si parlava di questo. L'ha cancellato. Peccato, dovevo fare uno screenshot alla pagina...
    ho visto un vecchio film di alberto sordi ieri, le mani occulte hanno aggiunto le scie anche in quel film, eppure mi ricordo perfettamente che nella versione originale non c'erano le scie in cielo. Spero che qualcuno sta raccogliendo le versioni originali dei vecchi film come la prova contro le scie chimiche prima che vengono manomessi tutti i film dai soliti ignoti.
    Ho parlato con una tunisina in questi gg. come avevo sospettato il popolo ignaro ancora non ha capito cosa sta accadendo nei loro paesi, La ragazza mi ha riferito che non avevano problemi sociali, eocnomici, che il popolo stava bene, ma qualcuno gli ha suggerito che dovevano demolire Ben Ali ad ogni costo. Lei dice che sono stati sequestrati 200 mlrd. di euro di Ben ali (sequestrati da chi?), si spera che vadano nel fondo popolare. Che ridere...poverini...quei soldi non andranno mai nel fondo popolare. Latestimonianza della ragazza era confusa e contraddittoria cmq. da una parte ha confermato che stanno meglio dell'europa, hanno lavoro, cibo, sanità facilmente accessibile ed efficace. Dall'altra parte però ben ali era da demolire. Perchè? chi lo sa... poveretti...

    RispondiElimina
  71. la foto di 2 paolo insieme in pizzeria è sconvolgente...grazie.

    RispondiElimina
  72. Devo fare una rettifica... il video con le nuvole ondulate in Giappone che avevo postato l'altro giorno e che gira su Youtube in questi giorni non è stato girato prima del terremoto ma il 20/11/2009.

    RispondiElimina
  73. Il terremoto in Giappone è colpa dell'uomo. Le prove
    http://affaritaliani.libero.it/cronache/terremoto_giappone_prove150311.html

    RispondiElimina
  74. Nuoro. Ordinanza del sindaco di divieto utilizzo acqua per uso potabile e alimenti
    Scritto il 21/12/2011 da Pietro Rudellat

    A seguito delle analisi effettuate dall’A.R.P.A.S. sui campioni d’acqua, prelevati dagli ispettori d’Igiene del S.I.A.N. in data 20/12/2011 in punti significativi9 dell’intera rete cittadina, che hanno evidenziato valori di Alluminio e Manganese al di sopra dei limiti stabiliti dalla normativa in vigore e della comunicazione inviata dall’ASL di Nuoro, il Sindaco, Alessandro Bianchi, ha emanato in data odierna un provvedimento cautelativo a tutela della salute pubblica che vieta, l’utilizzo dell’acqua del civico acquedotto per uso potabile e per la preparazione degli alimenti in cui essa rappresenta il componente principale, in tutta la città.
    Nell’ordinanza si avverte inoltre che eventuali danni a persone o cose derivanti dal mancato rispetto del provvedimento saranno a carico degli inadempienti che ne risponderanno in via civile, penale ed amministrativa.

    RispondiElimina
  75. Sappiamo tutti da dove provengono tali inquinamenti, speriamo che sia la volta buona che aprano gli occhi e denuncino i veri colpevoli.

    Al Capone, è stato condannato non per i tanti omicidi e crimini che ha fatto, ma per evasione fiscale, speriamo che questa prova di avvelenamento da alluminio e manganese, (presa alla lontana) porti i risultati che ci si aspetta, viste le tante prove a disposizione.

    Sono curioso, di federe quale fanfaluca ci racconteranno i soliti ignobili noti.

    wlady

    RispondiElimina
  76. Quando sottoponi ad analisi l'acqua, sai che cosa cerchi e non penso sia casuale che abbiano ricercato anche il manganese. Evidentemente non sono tutti inconsapevoli...

    RispondiElimina
  77. Certo che sono consapevoli del manganese che rende il cielo turchese, ma avranno il coraggio di attribuire all'inquinamento igroscopico? (Scie chimiche?), Se così fosse, sarebbe un precedente esplosivo.

    L'acqua è il bene primario per eccellenza per l'esistenza della vita sul nostro pianeta, se viene inquinata, nessuno avrà scampo, nemmeno chi continua a sostenere la disinformazione.

    RispondiElimina
  78. Non lo faranno, anche se sono in un vicolo cieco. Non possono di certo giustificare la presenza del manganese...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...