mercoledì 10 marzo 2010

Iniziativa internazionale contro le scie chimiche

Protestiamo contro le scie chimiche, per mezzo di un'azione sincronizzata. Spegniamo le luci ed i televisori alla stessa ora. Agiamo contro le criminali operazioni note come "scie chimiche".

Leviamo la nostra voce affinché i governi sappiano che siamo al corrente di questa attività distruttiva. Basta con le scie chimiche! Spegniamo le luci.

Ogni domenica, alle 21:00, spegniamo le luci e tutti gli apparecchi della nostra abitazione per un minuto o più. [ PRELEVA QUI IL CODICE DEL BANNER ]

STOP CHEMTRAILS! Turn off the lights

EVERY SUNDAY, AT 09:00 P.M. TURN OFF THE LIGHTS OF YOUR HOUSE AND TURN OFF THE TELEVISION SET FOR ONE MINUTE.


Segnaliamo la rimozione (dal nostro canale You-Tube) del video sulle sostanze tossiche respirate a bordo degli aerei di linea. In ogni caso, visto che era prevedibile che i guardiani del sistema si sarebbero... occupati di quella scomoda testimonianza, il file è sempre disponibile (e scaricabile) da qui. Vi invitiamo a condividerlo con altri assieme all'articolo correlato, che pare dia molto fastidio a qualcuno molto in alto nelle gerarchie militari.




Condividi su Facebook



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

57 commenti:

  1. Salvato il video sulle sostanze tossiche a bordo degli aerei,masterizzo e faccio girare un po' di copie.

    RispondiElimina
  2. Divulghiamo il più possibile.
    Straker, il mio blog ti attende.
    Non solo i bastardi lavorano in team.

    Mike

    RispondiElimina
  3. Bisogna attendere almeno cinque minuti, giusto per una questione di sincronizzazione degli orologi oppure ci vorrebbe un orologio di riferimento generale. Sarebbe interessante poter valutare la portata dell'esperimento...

    RispondiElimina
  4. Basta aspettare qualche minuto, Faraday.

    Mike, questa sera pubblico il post anche sul tuo blog. ;-)

    RispondiElimina
  5. Salvato il video e parteciperò all'iniziativa. Sto notando che l'informazione sulle operazioni criminali di areosol chimici sta avendo effetti positivi anche al di fuori della rete, e qui i disinformatori nulla possono.

    RispondiElimina
  6. scusate un ot tecnico: per caricare un video sul mio canale, devo prima scaricarlo sul pc e poi caricarlo oppure si puo' fare direttamente?
    sorry

    RispondiElimina
  7. Il miglior modo è scaricarlo (il file è in formato mpeg4) con FreeYouTubeDownloader e poi ricaricarlo così com'è.

    RispondiElimina
  8. Chiedetevi come mai la Bristol Myers Squibb Pharmaceutical Research Institute spia nel mio blog per ore ed ore, giorno e notte.

    RispondiElimina
  9. Segnalo inoltre la segnalazione come violazione del copyright (inesistente) anche sull'articolo correlato al video e presente sul blog tanker enemy . com. L'autore della segnalazione è Orsovolante, alias planando 64. noto disinformatore affiliato al CICAP.

    RispondiElimina
  10. Al fine di sincronizzare al meglio l'azione di protesta suggerisco di mettere su questo blog un orologio o un countdown ben in vista cosicchè quando è ora di "spegnere" lo si possa fare più o meno tutti insieme. Le centrali elettriche monitorizzano i consumi in modo abbastanza capillare, sopratutto dove ci sono i contatori elettronici è possibile arrivare alla singola utenza. Ciò detto, per dare un segnale ancora più chiaro ed evidente, sarebbe meglio aprire l'interruttore generale (familiari e circostanze permettendo) ciòè interrompere completamente il consumo elettrico il che produce un segno molto più chiaro e visibile sui log di centrale e di area.

    RispondiElimina
  11. Ottima idea, che ho subito messo in pratica. Grazie!

    RispondiElimina
  12. Straker quando imparerai l'inglese.
    La segnalazione è per l'uso di una mia foto che mi ritrae e la pubblicazione del mio indirizzo e-mail.
    In ogni caso mi sono tolto lo sfizio di segnalare anche le tue liste di proscrizzione e gli articoli in cui pubblichi gli indirizzi privati.

    RispondiElimina
  13. InesistentE... ne sei davvero sicuro? Cosi per dire... sbaglio ho nella finta mail che hai confezionato si trovano nell'ordine
    A) un mio testo
    B) una mia foto
    C) il mio indirizzo di posta?

    se tu sei solo capace di scrivere balle e vomitare insulti non devi prendertela con il prossimo caro straker, ma solo con te stesso.

    RispondiElimina
  14. E grazie per la conferma sottoscritta! Sei proprio un gonzo.

    RispondiElimina
  15. Senti chi parla.

    Errore 1) Sbaglio ho nella finta mail La lettera "h" non ci vuole.
    Errore 2) proscrizzione Basta una "Z" sola.

    Come vedi, quando le lettere da spammare non le scrivi tu, guarda in poche righe quanti e quali errori. E non sono errori di battitura!

    RispondiElimina
  16. http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/11/news/nuova_scossa-2593516/

    RispondiElimina
  17. E ringrazia il Signore che hai amici all'interno dello staff di Blogger, perché le segnalazioni di copyright fasulle non sono legali. Se ti assecondano ogni volta è solo perché siete pappa e ciccia.

    RispondiElimina
  18. "Va ricordato che l'erronea dichiarazione violazione del copyright per tali prodotti o attività comporta una citazione per danni (comprendenti i costi e le spese legali). Ad esempio, in un caso recente (per ulteriori informazioni, consultare la pagina http://www.onlinepolicy.org/action/legpolicy/opg_v_diebold/), a una società che aveva notificato una violazione richiedendo la rimozione di materiali online protetti dalla dottrina del "fair use" (ovvero l'utilizzo onesto e in buona fede di tali materiali) è stato imposto il pagamento di tali costi e spese legali. La società ha accettato di pagare più di $ 100.000. Di conseguenza, se non si è sicuri che il materiale disponibile online vìoli il copyright, si consiglia di contattare innanzitutto un consulente legale".

    RispondiElimina
  19. Risposta per Fulvio Turvani, il bonzovolante:

    Pensi di poter diffamare la gente senza che si sappia da quale faccia di tolla vengono le ingiurie via email inviate a destra e manca? Ti sbagli. Il materiale è tutto nelle mani della magistratura... oltre che ancora sulla Rete.

    RispondiElimina
  20. Dal regolamento Blogger:

    [...] "Inoltre, è bene ricordare che nella maggioranza dei casi, le informazioni già disponibili su Internet o negli archivi pubblici non sono da ritenersi private né riservate ai sensi delle nostre norme".

    RispondiElimina
  21. http://www.emsc-csem.org/index.php?page=current&sub=list&view=1
    terremoti in Cile

    Planando 64...mmh quello che cercava di giustificare come fuel dumping quello sui cieli di Torino. Però, è strano che il carburante rimanga sospeso in aria per ore, comunque.

    RispondiElimina
  22. Il caso di Torino era sicuramente ascrivibile ad episodio di contaminazione in cabina. Vedi video censurato sempre su richiesta dei noti personaggi.

    RispondiElimina
  23. IO sono della zona di roma e dintorni.
    Ho deciso che posso partecipare pure allo spegnimento dei mezzi elettrici per alcuni minuti.
    Seguirò il blog per capire quando si deve fare esattamente.
    Grazie di tutto seguo da un bel po' tanto tempo e devo dire che fate un gran buon lavoro sul tema.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  24. Oggi il Cile è martoriato da nuove scosse molto violente,uno 7,2 un'altro a 6,9 e sette o otto sopra i 5 Richter vicino Santiago,la profondità sempre la solita 10km.
    Evidentemente sono stati sgarbati con qualcuno che voleva mandargli un po' di soldati per aiutare nei soccorsi,mai rifiutare gli aiuti, porta male!.

    RispondiElimina
  25. Ciao Damocle, ormai c'è solo da aspettarsi altre sciagure. Siamo in cattive mani. Nelle mani di folli assassini travestiti da pacificatori.

    RispondiElimina
  26. Vicenza e provincia possono stare tranquille su questo punto,la città stà diventanto un fortino presidiato anche dalla nuova Gendarmeria Europea insieme agli immancabili padroni di casa a stelle e striscie,i civili si possono anche eliminare,vedi twin towers,ma i soldati no,sono troppo preziosi.

    RispondiElimina
  27. Scriverò alle emittenti locali di Terni per portarli all'attenzione della protesta: visto mai che qualcuno non ne parli. Tentar non nuoce. Per il fatto del video: l'ho messo in primo piano nel canale, se lo tolgono a chi l'ha ricaricato provvederò a caricarlo visto che l'ho scaricato (scusate, sembra uno scioglilingua). Ma non erano gli asini che volavano? Da un pò di anni vedo che volano anche gli orsi. Un carissimo saluti a tutti

    RispondiElimina
  28. Oggi ne ho sentita una che sembra veramente grossa. Ma possibile che non sappiano più cosa inventarsi con queste polveri sottili?! All'interno delle aule scolastiche ci sarebbe una concentrazione di polveri sottili di gran lunga superiore ai livelli riscontrabili in una città trafficata. Mi vergogno perfino a scriverlo.
    La colpa sarebbe per lo più attribuibile alla polvere del gesso usato sulle lavagne, che farebbe sorgere gravi crisi allergiche e respiratorie agli alunni. Non ricordo episodi simili in passato, dubito che il gesso sia stato trasformato al punto da rendere allergici in massa chi lo usa e fino a qualche anno fa le allergie si scatenavano in prevalenza nel periodo primaverile, ora è una costante di tutto l'anno.
    Questi esperti cadono sempre più in basso.

    Sono d'accordo, meglio interrompere l'energia elettrica direttamente tramite l'interruttore generale di casa.

    Ciao a tutti voi.

    RispondiElimina
  29. Sono i gessi o gli aerei a non essere più gli stessi?

    RispondiElimina
  30. LE ARPA REGIONALI FALSIFICANO I DATI

    "Insomma, pare che i rilevamenti siano taroccati per prassi, esattamente come io sospetto da anni senza, ovviamente, averne le prove, stante la propensione di tutti gli altri enti a fare quadrato per mantenere il popolo in un rigoroso stato di beata bovinità.Così, niente trapela"

    "Se le cose stanno davvero così, se ci sono le prove dei taroccamenti, confermo la mia richiesta di cittadino: l’ARPA sia smantellata subito con tante scuse verso gl’italiani gabbati. E gabbare qualcuno in qualcosa di così delicato come la salute di oggi e di domani non è fatto cancellabile a fronte di una letterina di scuse. Dunque, la magistratura non faccia finta di niente e si comporti secondo quello che è il suo dovere."

    RispondiElimina
  31. L'ho sempre detto che i dati A.R.P.A. vengono alterati e non è un caso se ora molti laboratori... "indipendenti", se invitati ad analizzare campioni d'acqua o neve, li devono passare all'A.R.P.A. competente. Se ne comprende il motivo.

    RispondiElimina
  32. Come previsto, una bella grandinata oggi nei dintorni di Roma. Proprio quello di cui gli alberi in gemma ed in fiore avevano estremo bisogno. In questi giorni stiamo assistendo ad una volgarissima imitazione del clima caratteristico di marzo. Stanno tarando il giocattolone climatico, ma non imiteranno la primavera. Se non hanno finito il drammatico programma di studio sugli ecosistemi (si trattasse solo di questo...), assisteremo allo spegnimento della luce solare per i prossimi due mesi circa. Come da programma.

    RispondiElimina
  33. Come da programma, come da accordo Italia U.S.A. su cambiamenti climatici.

    RispondiElimina
  34. L'A.R.P.A. è stonata e la primavera è harpizzata.

    RispondiElimina
  35. avrei un'idea da proporre.

    Che ne dite di misurare la luce effettiva con un esposimetro?

    Per dimostrare che pure a cielo "sereno" l'intensità viene in realtà ridotta.

    Su Ebay se ne trovano molti modelli con varie fasce di prezzo

    Questo qui a 50€ mi sembra abbastanza ben rifinito:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=370344326831&Category=708&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D2

    RispondiElimina
  36. Segnalo questo doppio video,anche se non sono d'accordo sul cambio di colore della scia.Le ho viste anche io,spesso si vedono mentre avvelenano nel pre tramonto !

    ...certo che ce ne sono di gonzi in giro !!!
    Forse sono gelosi del fatto che ci stiamo interessando ai problemi reali,invece di stare zitti ed aspettare che ci dicano come dobbiamo vivere !!.....

    se il mondo non fosse abitato anche dalla feccia umana...si che sarebbe il paradiso terrestre !!

    Certo che gonzo e i suoi amici sono proprio convinti di essere delle persone Ok !

    Piango per loro !!


    http://www.youtube.com/watch?v=XQYPoeALDEo&feature=video_response

    RispondiElimina
  37. credo che ormai anche quelle che indica come contrails, nel video, siano aihmè chemtrails! Anzi, chemtrails non persistenti corte credo che servono a creare quello schermo biancastro all'irradiamento solare che è perenne!

    Passata la neve è riapparso il sole MALATO, e davvero ringrazio il saltuario vento che mi fa ricordare com'è un vero panorama, ma non è purtroppo una giustificazione. Sinceramente quando mi si accese la lampadina in testa sul problema scie circa un anno fa, uno dei motivi fu proprio questa luce solare sfocata che ormai perdura per molti giorni consecutivi.

    RispondiElimina
  38. Esatto, Rolle2007, si tratta di scie chimiche non persistenti, rilasciate alla stessa quota cumuli delle persistenti e quindi, senza ombra di dubbio, non sono scie di condensazione. Anche Sanremo si è svegliata sotto un celo biancastro ed accecante. Il sole, però, non scalda e l'idea di Anna di acquistare un luxmetro non è niente male.

    Questa notte hanno iniziato a sorvolare alle 2:00. Il rombo era talmente forte che si sentiva con le finestre a doppi vetri e le tapparelle chiuse. Oltretutto il rumore evidenziava il passaggio di aerei di piccole dimensioni. Il risultato, oggi, si vede. Nebbia chimica.

    RispondiElimina
  39. Comunicazione di servizio:

    Sul pannello di Blogger, dalle 17:00 di ieri, non vengono mostrati i commenti da pubblicare. Nel caso qualcuno di voi non dovesse veder pubblicato un suo commento in tempi ragionevoli, lo comunichi alla nostra casella di posta elettronica (tanker.enemy [at] gmail.com). Grazie.

    RispondiElimina
  40. Buongiorno scusate spero che questo messaggio arrivi giusto. Ho scritto un altro stamattina ma ho appena letto che per un problema non lo avete visto e infatti non è pubblicato. Devo mandarlo con la posta dite ma io purtroppo io non ho salvato perché l’ho scritto di botto e direttamente quindi non posso rifarlo da capo e mandarlo con una email e mi dispiace, il tempo è tiranno. Pazienza se è andato perso mi sembrava interssant perché era una cosa che secondo me si collegava abbastanza, non è detto ma a me sembrava strana.
    Sempre sperando che leggete invece almeno questo volevo chiedervi un consiglio:
    io non ho sempre tantissimo tempo per leggere tutti i messaggi e ora per esempio se passava un po’ non vedevo il vostro e non capivo che non avevate pubblicato per problemi. Questo significa che se succede ogni tanto io scrivo commenti per niente e non vengono pubblcati ma siccome l’argomento mi interessa potrei al massimo commentare su qualche altro blog dove magari questi problemi non ci sono e allora vi chiedo cosa pensate se magari provo a frequentare uno di questi che ho trovato su internet:

    http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/

    http://scie-chimiche.blogspot.com/

    accetto volentieri i vostri consigli in merito grazie.
    Ho anche sentito parlare un paio di settimane fa da un conosciente di un tipo che su face book sta cercando di rendere ancora piu conosciuto il problema ma io non sono molto daccordo a registrarmi su fb. Comunque voi conosciete il personaggio e potete dirmi qualche informazione e se è affidabile su questi argomenti?
    Grazie e scusate ma purtroppo se ci sono questi problemi non avendo sempre tempo io non posso permettermi di scrivere tante volte e rileggere tutto per vedere se c’erano problemi a pubblicarmi tra i messaggi.
    Buon lavoro, che è sempre ottimo come lo fate voi per come vedo io da quando leggo anche se non da molto purtroppo!)

    RispondiElimina
  41. Ciao Marcosl, il primo link corrisponde ad un sito (e relativo forum) frequentato e moderato da infiltrati e disinformatori dichiarati (un sito civetta). Il secondo corrispodne ad un blog con interessante materiale, ma purtroppo, come avrai visto, non viene aggiornato da tempo.

    RispondiElimina
  42. Errore 1) Sbaglio ho nella finta mail La lettera "h" non ci vuole.
    Errore 2) proscrizzione Basta una "Z" sola.

    ...mamma mia che analfabeta!!!!

    RispondiElimina
  43. Rosario Marcianò a itcopyright
    mostra dettagli 11.44 (53 minuti fa)


    Salve! Sapete spiegarmi per quale motivo mi è impossibile eseguire una regolare contronotifica? (Vedi allegato screenshot).

    Inoltre... Sapete spiegarmi per quale motivo mi è impossibile eseguire una regolare notifica di violazione del copyright?

    Ed ancora.... Sapete spiegarmi per quale motivo non viene dato seguito alle mie reiterate segnalazioni di violazione della privacy su questi due canali?

    http://www.youtube.com/user/waspdue
    http://www.youtube.com/user/GlobalEvilOrg

    che usano come avatar la mia faccia? Le regole le fate applicare a tutti o solo a quelli che vi pare? Cosa ne direste se segnalassi la cosa alla magistratura? Volete un'altra condanna?

    E questo video?

    http://www.youtube.com/watch?v=IG6uGN_GFZs

    Fatemi sapere quali intenzioni avete, perché se volete la guerra, sarà guerra e nelle aule dei tribunali e chi dovrà pagare, pagherà.

    Cordiali saluti

    Rosario Marcianò

    RispondiElimina
  44. Da costoro si fanno... tutelare le nostre istituzioni.

    RispondiElimina
  45. Staff di youtube:siete una vergogna,venduti e servi,andate a spalare merda è un lavoro che vi riuscirà sicuramente meglio.

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti, volevo solo fare una precisazione dopo quanto scritto nel precedente post, magari vado fuori tema, ma vuole solo essere un disinteressato messaggio. Sono a sud dell'india, e volevo solo dire che, non ho ancora mai visto CHEMTRAILS e aerei a seguito ma, dopo che ho lasciato il precedente messaggio, noto costantemente anche qui le leggere nubi sottili a bassa quota come le nostre (e le conosco bene poiche' le stramaledivo ogni giorno che le vedevo) pero' la cosa e' troppo strana, sembrano come da noi, anche stese sempre dalla parte del sole ma non ci sono e lo sottolineo, non ci sono aerei che irrorano, ieri sera addirittura erano stese come da noi in scia (come quando irrorano e poi la scia si estende) ma non esiste la ben che minima traccia di aerei areosol, non so come sia possibile ma vi assicuro che sempra la stessa situazione, almeno negli ultimi 3 giorni, magari non ho fatto caso a questo poiche' non ho mai visto un aereo irrorare, ma negli ultimi 3 giorni, specialmente la mattina, c'e' la solita 'nube sottile di bassa quota' che vela il sole ... pensavo magari che irrorassero la notte, non ne ho idea. Ieri sera era passato un aereo militare, ma a bassa quota. Questo diciamo il mio rapporto da questa parte del globo. Dispiace per voi ed il freddo, qua' e' completamente l'opposto. SALUTI

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutti, volevo solo fare una precisazione dopo quanto scritto nel precedente post, magari vado fuori tema, ma vuole solo essere un disinteressato messaggio. Sono a sud dell'india, e volevo solo dire che, non ho ancora mai visto CHEMTRAILS e aerei a seguito ma, dopo che ho lasciato il precedente messaggio, noto costantemente anche qui le leggere nubi sottili a bassa quota come le nostre (e le conosco bene poiche' le stramaledivo ogni giorno che le vedevo) pero' la cosa e' troppo strana, sembrano come da noi, anche stese sempre dalla parte del sole ma non ci sono e lo sottolineo, non ci sono aerei che irrorano, ieri sera addirittura erano stese come da noi in scia (come quando irrorano e poi la scia si estende) ma non esiste la ben che minima traccia di aerei areosol, non so come sia possibile ma vi assicuro che sempra la stessa situazione, almeno negli ultimi 3 giorni, magari non ho fatto caso a questo poiche' non ho mai visto un aereo irrorare, ma negli ultimi 3 giorni, specialmente la mattina, c'e' la solita 'nube sottile di bassa quota' che vela il sole ... pensavo magari che irrorassero la notte, non ne ho idea. Ieri sera era passato un aereo militare, ma a bassa quota. Questo diciamo il mio rapporto da questa parte del globo. Dispiace per voi ed il freddo, qua' e' completamente l'opposto. SALUTI

    RispondiElimina
  48. spegnere per UN minuto la televisione???!!!!!!!...ma perchè ce l'avete ancora????!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Si parlava di luci ed apparecchi elettronici in generale. TURN OFF THE LIGHTS.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...