giovedì 19 novembre 2009

Attacco biologico per mezzo dei tankers?

Il Dottor Donald W. Scott è stato tra i primi a studiare quegli episodi in cui i patogeni sono stati diffusi dai militari con gli aerei o usando gli impianti dell'aria condizionata.

Scrive Scott nello studio intitolato "Micoplasma, l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche": “Nel 1953 il governo statunitense decise, di concerto con l’esecutivo canadese, di testare una sostanza chimica su Winnipeg, una grande ed isolata città di circa 500.000 abitanti. I militari sparsero una sostanza cancerogena, solfuro di zinco cadmio, in una forma attenuata del 1000 per cento. Di questa scellerata azione esistono documenti e prove concrete: abbiamo scritto al governo canadese, chiedendo ulteriori informazioni, ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

Il 14 maggio 1997, esponenti del Pentagono, nel corso di una conferenza stampa ammisero il misfatto. Robert Russo del quotidiano Toronto star di Washington, riporta, in un suo articolo, che la sostanza fu irrorata su studenti che andavano a scuola, su casalinghe che stavano stendendo la biancheria, su impiegati ed operai che si recavano sul posto di lavoro. Nel 1953 il composto fu spruzzato 36 volte! Il Pentagono potè così stilare le sue statistiche: esse indicavano che, se la sostanza fosse stata usata nella sua versione più potente, circa un terzo della popolazione di Winnipeg, nei cinque anni a venire, si sarebbe ammalata di cancro. L’esercito, però, mentì al sindaco di Winnipeg, sostenendo che era stata sperimentata una nebbia chimica che avrebbe protetto la città in caso di attacco nucleare.

Un rapporto affidato dal Congresso degli U.S.A., steso da una commissione presieduta dal Dr Rogene Henderson, elenca 32 centri degli Stati Uniti come luoghi di sperimentazione […]

Prove documentali dimostrano che le armi biologiche furono sperimentate su popolazioni del tutto inconsapevoli. Il governo era al corrente che la Brucella avrebbe causato delle affezioni negli esseri umani: tuttavia avevamo bisogno di stabilire come essa si diffondesse ed il modo migliore per fare ciò. Fra giugno e settembre del 1952, i militari collaudarono i metodi di diffusione della Brucella suis e della Brucella melitenensis presso il poligono di Dutway nello Utah. Un altro documento governativo auspicava l'inaugurazione di tests di vulnerabilità nell'atmosfera. L'esecutivo degli Stati Uniti chiese a quello del Canada di collaborare nei collaudi della Brucella: la cooperazione fu fornita integralmente. I militari volevano capire se le zanzare e l'aria fossero vettori idonei per la malattia. Il rapporto governativo dichiarava che "il test nell'atmosfera di agenti biologici infettivi nell'aria era considerato essenziale per la definitiva comprensione delle potenzialità della guerra biologica, in virtù dei molti fattori ignoti che influiscono sulla degradazione dei micoplasmi nell'atmosfera".

Nei decenni scorsi queste criminali operazioni furono più che altro degli esperimenti circoscritti sia geograficamente sia sotto il profilo temporale. Le élites mondialiste, però, hanno deciso di accelerare l'attuazione dei loro abominevoli piani che prevedono uno sfoltimento della popolazione ed il definitivo asservimento dei sopravvissuti. Per conseguire tale obiettivo, l'immonda cricca al potere potrebbe spargere agenti biologici, servendosi degli aerei che finora hanno incrociato impunemente nei cieli di quasi tutto il mondo, complici gli esecutivi nazionali del tutto succubi della Cabal.

E' proprio questo il punto: in decenni di operazioni clandestine volte a disperdere composti chimici nell'atmosfera con velivoli ad hoc, solo una percentuale irrisoria dei cittadini si è accorta dell'"anomalia" ed un numero ancora inferiore ha deciso di mobilitarsi contro le irrorazioni. Forti di ciò, i banditi al governo hanno ritenuto che la diffusione di patogeni tramite gli aerei possa essere il metodo più efficace: pochi collegheranno le epidemie ai tankers, istituendo un corretto nesso di causa ed effetto tra voli e propagazione di malattie anche mortali. Perché avviene ciò? Perché lustri di disinfornazione e di ottundimento sia dell'intelligenza sia dei sensi hanno disabituato la gente a ragionare e ad osservare sicché la stragrande maggioranza delle persone, altresì condizionate in modo subliminale, anche quando hanno gettato un fuggevole sguardo al cielo, hanno creduto che le scie tossiche fossero "normali" scie di condensazione degli aerei di linea.



E' una situazione paradossale: le aree urbane e quelle rurali sono continuamente sorvolate da velivoli sovente a bassa o a bassissima quota, con rotte improbabili (ad U, circolari, oblunghe, zigzaganti...), ma quasi nessuno si è avveduto delle stranezze. La spudoratezza con cui molti aerei hanno sparso veleni, hanno distrutto cumuli per formare cadaveriche nuvole artificiali, hanno oscurato il sole in pieno giorno mediante una coltre biancastra, hanno diffuso mefitici insetticidi... è riferibile anche ad una sorta di sperimentazione del feedback. Qual è stata la reazione dell'opinione pubblica? Encefalogramma piatto! Quei pochi che si sono convinti dell'infame operazione di avvelenamento del pianeta, sono stati persuasi solo dopo aver letto decine di documenti, di studi, dopo aver visto ore di filmati. Uno sparuto drappello, dalla constatazione del problema, è passato all'azione.

L'eccezione è costituita, stando ad alcune fonti giornalistiche, dagli Ucraini che hanno subito notato l'interdipendenza tra i voli clandestini e numerosi casi di affezioni talvolta letali. Molti cittadini preoccupati si sono rivolti alle autorità per segnalare che, in seguito al passaggio di aerei non identificati che generavano lunghe e corpose scie, molte persone si ammalavano. Le autorità hanno risposto con infinita improntitudine che nessun velivolo stava sorvolando le città ucraine, continuando ad addebitare casi epidemici e decessi al fantomatico virus dell'influenza AH1N1.

E' possibile che gli agenti patogeni in un prossimo futuro saranno diffusi anche in altri stati con i collaudati aerei della morte?

Se un ladro si accorge che al padrone di casa può rubare denaro ed oggetti preziosi, giacché colui dorme della grossa, dopo aver messo a segno il primo fortunato colpo, continuerà a svaligiarne l'abitazione fino a quando avrà trafugato sin l'ultimo spicciolo.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

73 commenti:

  1. Ottimo articolo Straker, nel frattempo si osservano strani passaggi di tanker in Polonia (quella sfrontata Nazione che si è rifiutata di vaccinare la popolazione). Che sia la punizione diffondere nuovi virus, ad esempio quello dell'aviaria (1° caso oggi in Egitto)?

    Eppoi Fazio afferma oggi che
    1. Polonia ha dato una risposta politica e non sanitaria (Adnkronos)
    2. Bisogna vaccinarsi subito perchè il virus muterà certamente ricombinandosi con l'aviaria (Repubblica.it)

    Ora capisco che ognuno di noi possa dire tutto ciò che gli pare (anche le cose antiscientifiche), ma c'è un magistrato in Italia che si prenda la briga di ascoltarlo dal momento che costui sembra che conosca già il programma dei prossimi mesi? C'è un opinione pubblica che lo metta di fronte alle sue responsabilità? Mi chiedo proprio come e se ne usciremo da questo incubo.

    RispondiElimina
  2. OT politici bastardi

    http://www.youtube.com/watch?v=k0GEX61tgbI&feature=related

    RispondiElimina
  3. Mr.Jones, hai mai visto un politico "arrivato" che non lo sia?

    RispondiElimina
  4. ragazzi hanno avvistatyo un ufo su cagliari qualcuno sa notizie più certe in merito?
    CMQ GRANDE ZOO DI 105!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Qualche centinaio di tankers hanno "lavorato" da stamattina presto fino alle ore 13.00 circa su Roma sud-est, a distendere uno schifosissimo telo di plastica e ad oscurare la luce solare!
    La nebbia chimica é presente 24h/24h, 365 giorni su 365. Che dire dell'articolo, lo aggiungiamo a quello lunghissimo dei "test sulla popolazione".

    RispondiElimina
  6. Magari anche questa sera prevederanno le famigerate velature. Qualcuno dovrà alal fine pagare il conto.

    Segnalo queste sagge riflessioni di un nuovo amico.

    RispondiElimina
  7. Ron puoi segnalarmi il link dell'articolo di repubblica?

    Ovviamente se dicono che il virus si ricombinerà con l'aviaria è perchè questo è quello che succederà all'interno del pandemrix C(che è un vaccino sia per la suina che per l'aviaria e quindi ...); per non parlare di vaccini che potrebbero essere stati contaminati con un nuovo agente virale "made in Lab".

    Se hanno premuto sull'acceleratore cmq non è solo perchè il popolo è bue, ma perchè il loro potere sta per corllare; forse ci vorranno 5, 6, 7 anni, forse 10, ma crollerà e allora chi ha collaborato dovrà nascondersi per bene (se lo hanno lasciato campare, bene inteso)

    RispondiElimina
  8. corrado dice:
    "...crollerà e allora chi ha collaborato dovrà nascondersi per bene (se lo hanno lasciato campare, bene inteso)"

    CHE SIANO VACCINATI I VACCINATORI!
    Chi di vaccino ferisce...

    RispondiElimina
  9. Se non crolla prima la nostra "dormienza" nulla potrà mutare. Il nostro livello di banalità elevata rappresenta le fondamenta di questi oscuri poteri.

    RispondiElimina
  10. Ore 07:40 tratto Arma Taggia-Imperia il cielo era gia un reticolo di scie, ovviamente di "condensa?!", il sole era avvolto da una nebbia chimica schifosa!!!
    Siamo circondati da persone che mentono sapendo di mentire!!

    RispondiElimina
  11. Intanto notizia alla radio: "In aumento i casi di reazioni avverse al vaccino: 400 casi di cui 14 gravi"

    RispondiElimina
  12. Per Corrado:

    Ecco il link all'articolo di Repubblica

    http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/nuova-influenza-6/fazio-appello-vaccini/fazio-appello-vaccini.html

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Corrado ti giro anche quello di AdnKronos
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Influenza-A-tre-vittime-a-Napoli-Oms-Vaccino-sicuro-come-quello-stagionale_4015733149.html

    in cui Fazio si lancia in un discorso 'scolastico' come se trattasse della dimostrazione dell'esistenza di Dio. Dai un occhio qui:

    Il viceministro della Salute Ferruccio Fazio ipotizza che le critiche del collega polacco, Ewa Kopacz, sul vaccino siano collegate a "motivi politici". "Sicuramente non può avere motivazione tecniche - ha aggiunto Fazio - perché altrimenti dovrebbe mettere in discussione l'Organizzazione mondiale della sanità, l'Agenzia europea del farmaco e gli altri Stati che hanno avviato la vaccinazione. Quindi può avere solo motivazioni politiche.

    RispondiElimina
  14. Straker e Corrado, ecco un ultimo tassello che ve lo giro:

    http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/6599281/Societe-Generale-tells-clients-how-to-prepare-for-global-collapse.html

    RispondiElimina
  15. vorrei segnalarvi questa notizia apparsa sul sito del sindacato di polizia sezione di Palermo
    http://www.sap-palermo.org/pages_SAPFlash/2009/SAPFlash_2009_45.html

    RispondiElimina
  16. Scie nella zona di Busto Arsizio, Castellanza e Legnano ...

    RispondiElimina
  17. Qui è pieno da questa mattina ed i voli civili vi girano intorno tenendosi al di fuori dell'area interdetta.

    RispondiElimina
  18. Invece noi mettiamo in discussione l'Organizzazione mondiale delle malattie, eccome!

    Attacco chimico mostruoso ed ininterrotto su tutta la Liguria, ma temo anche altrove.

    People, wake up, before it's too late!

    RispondiElimina
  19. Ore 12:50 sopra Imperia il cielo è solcato da numerose scie che si stanno espandendo e formano una disgustosa patina che vela il sole, credo che sia il peggior attacco della settimana! Che schifo!AZIONE!

    RispondiElimina
  20. Ottimo articolo come sempre! Trovo ottimo anche il "lavoro" di radio 105, che è l'unica radio in Italia che parla apertamente e senza peli sulla lingua di tutto quello che non va in questo paese! Poi è anche un ottimo mezzo per fare informazione e far svegliare la stragrande maggioranza dei cittadini che ormai dorme ad occhi aperti!
    Inoltre volevo chiedere a qualcuno delle mie parti, Bari e provincia, se ha per caso notato che la nebbia di questi giorni ha lasciato uno strato spessissimo di "polvere" dappertutto!
    Io me ne sono accorto perchè qualche giorno prima avevo lavato l'auto e dopo tale nebbia l'ho ritrovata completamente coperta di questa polvere grigiastra!
    Nessuno si chiede se tutto questo sia quantomeno un fenomeno normale??

    RispondiElimina
  21. Quiin Veneto 2 settimane di nebbia chimica senza sole, la gente si ammala come le mosche, nei centri commerciali nn si trova neanche un termometro!!

    Action Against CHEMTRAILS!!!!

    RispondiElimina
  22. Roma è completamente ricoperta. Ormai tutto il cielo è bianco, ma nonostante questo ancora si vedono, oltra la coltre, altri aerei rilascare scie. Controluce si nota una finissima nebbia. Ormai lo schifo è arrivato al suolo e noi lo stiamo respirando.

    RispondiElimina
  23. Sanremo è ricoperta da scie chimiche di ogni foggia e grandezza dalla prima mattina. Intanto il trans Wasp ed i suoi amichetti spiegano che si tratta solo di scie di condensa.

    RispondiElimina
  24. Prossima l'istituzione della CHEMTRAILTAX.

    Scrive Chon.

    Per gli scettici che avessero avuto bisogno di una conferma,il buon Borghezio era nel giusto, lamentando le ingerenze delle agenzie elitarie nobil-trilateral-massoniche nelle nomine di presidente e ministro degli esteri dell'Unione Europea.Il giornale finanziario belga "DE TIJD" ci informa che il "prescelto" signor H. Van Rompuy, ex funzionario della banca centrale belga, è stato selezionato durante un summit dei membri Bilderberg, tenutosi giovedì 12 novembre a Bruxelles, alla presenza del mitico Kissinger.
    Il summenzionato Van Rompuy avrebbe il compito di introdurre due nuove tasse "europee", una sull'inquinamento (questa è bella e sottile !!! certo far volare aerei oggi costa!)l'altra sulle transazioni finanziarie internazionali. No comment.

    RispondiElimina
  25. INQUIETANTI ANALOGIE CON LA DIFFUSIONE DI NUOVE MALATTIE TRAMITE I VACCINI E LE SCIE CHIMICHE...

    Ci stanno ancora altre teorie, molto inquietanti, sull’Aids e chi le diffonde viene tacciato di cospirazionismo, di paranoia e ridicolizzato. Alcune di queste gravi accuse meritano, per lo meno, di essere conosciute dall’opinione pubblica, visto che non trovano spazi sui mass media che diffondono soltanto le teorie "ufficiali". Ecco di seguito un breve sunto di queste gravissime accuse. Taluni studiosi hanno sostenuto che questa terribile malattia è stata creata in laboratorio come arma di sterminio controllato.

    Il "Sunday Express" (26 ottobre 1986), scrisse che, secondo tre studiosi, "l’AIDS, la patologia mortale apparsa nel 1979 negli USA e che miete vittime in tutti i continenti, è stata ‘inventata’ in laboratorio".

    Cosa si cela dietro l’AIDS?
    C’è chi ha parlato di sterminio, di congiura contro una parte dell’umanità. La popolazione nera degli Stati Uniti crede che "l’unico dato in comune tra le vittime dell’AIDS... non è né il sesso né la droga, ma sono le manipolazioni dell’uomo bianco. Secondo queste storie ai drogati viene fornita eroina opportunamente tagliata con sostanze che danneggiano il sistema immunitario, mentre gli omosessuali e gli africani vengono infettati mediante vaccinazioni di massa, col pretesto di proteggerli da altre malattie.

    Leggiamo ancora, nel dossier inchiesta di Romano e Vogel, che "la rivista gay New York Native, nell’83 pubblicò la lettera di un dipendente del laboratorio di guerra biologica di Fort Detrick il quale assicurava di aver partecipato all’operazione, che era iniziata nel ‘78. La lettera era anonima ma è stata pubblicata anche in Unione Sovietica dalla Literaturnaya Gazeta (il 30.10.85 secondo Covert Action)... Secondo un articolo apparso con rilievo nel Times di Londra l’epidemia di AIDS in Africa ed in Sud America segue la vaccinazione in massa contro il vaiolo, effettuata nei primi anni ‘80. Per estirpare il vaiolo dalla faccia della terra l’OMS avrebbe vaccinato almeno 70 milioni di negri dell’Africa Centrale" (12).

    In Brasile, la notizia che il virus dell’AIDS era un prodotto dell’ingegneria genetica, messo appunto come terribile arma biologica, fu pubblicata dal giornale "L’Estado de Sao Paulo". In Inghilterra, il 26 ottobre 1986, il quotidiano londinese "Sunday Express" ripubblicò la terribile accusa.

    E se l’AIDS fosse, davvero, una vera e propria strage programmata di omosessuali, drogati, gente di colore e poveri del mondo?
    Proviamo a prendere sul serio queste gravissime accuse. Non c’è dubbio che un certo razzismo considera i gay e i drogati delle minoranze moleste, di cui se ne potrebbe benissimo fare a meno. Quanto alle sterminate masse di poveri del Terzo Mondo, che non producono e coi loro bisogni pongono problemi alle nazioni più ricche, un loro sterminio si concilierebbe molto bene con il modello di una società basata sul mercato, la produzione e il consumo. Secondo una filosofia alquanto cinica, occorre qualcosa che sostituisca le guerre e le grandi epidemie che in passato avevano la funzione di calmierare e selezionare la popolazione del pianeta.

    continua...

    RispondiElimina
  26. ...continua

    Tra questi, il Memorandum 200 per la Sicurezza nazionale è uno dei primi e forse il più importante. Si tratta di un documento agghiacciante, che denota il cinismo di un governo quando afferma: "Lo spopolamento, dovrebbe essere la principale priorità della politica estera americana verso i Paesi del Terzo mondo" (14).

    Un altro documento terribile è il "Global 2000 Report to the President" presentato dal Dipartimento di Stato americano. Il giornalista Rogelio Maduro nel suo libro "The Ozone Scare" scrive: "Questo dossier fu elaborato dal Consiglio della Casa Bianca per l’Ambiente e dal Dipartimento di Stato a partire dai primi giorni della presidenza Carter. Decine di alti funzionari e centinaia di consulenti hanno lavorato a questo rapporto che proponeva di fare del ‘controllo demografico’ la pietra angolare delle politiche di tutti i futuri presidenti americani. Nel rapporto e nei documenti che lo accompagnano, si trovano tutta una serie di profezie terrorizzanti: crisi delle risorse idriche, penuria di energia, carenza di materie prime strategiche. La causa di tutto ciò? La crescita demografica. (...). E’ dunque necessario, concludeva il documento, che il governo faccia convergere politica estera ed interna con l’obiettivo di eliminare questi uomini di troppo. (...). Dal momento in cui questo documento è stato reso di pubblico dominio, sezioni intere del governo americano non lavorano che per mettere in pratica le sue raccomandazioni: il genocidio" (15).

    Il patologo dr. Cornelius Rhoades, che qualche anno dopo avrebbe diretto il reparto di patologia del Rockefeller Institute, nel 1932, diede inizio ad una vasta ricerca sul cancro. In definitiva effettuava orribili esperimenti, tra cui far insorgere deliberatamente delle infezioni sui malati.

    Alla luce di considerazioni così sinistre non è più fantascienza credere a quanto sostengono alcuni scienziati, e cioè che "l’AIDS fu in effetti il risultato di un programma di ricerca a lungo termine".

    Un altro ricercatore Robert Strecker, confermò le accuse fatte da Segal. Egli affermò: "Quando si studia la natura del virus dell’AIDS si scopre qualcosa di estremamente interessante. I geni del virus dell’AIDS non esistono nei primati o nell’uomo. Se si prende il materiale genetico di primati, scimpanzé, esseri umani e lo si riordina, non si può ottenere l’AIDS". Per Segal l’AIDS si sarebbe diffuso a causa di un incidente; per Strecker, invece, sarebbe stato iniettato volutamente ai membri della comunità omosessuale americana durante il programma per la vaccinazione contro l’epatite B.

    Il Ministro della salute del Burkina Faso, ha diffuso una teoria - da alcuni ricercatori già portata avanti - sull'origine dell' HIV. Manto Tshabalala-Msimang afferma che il virus fu introdotto in Africa da una cospirazione mondiale, in particolare da un gruppo occulto denominato ILLUMINATI che avrebbe introdotto l'AIDS attraverso il vaccino per il vaiolo nel 1978. Malgrado se ne conosca la cura, questa verrebbe tenuta segreta per un oscuro programma finalizzato alla riduzione della popolazione africana.

    Tratto dall’ articolo di Giuseppe Cosco: http://cosco-giuseppe.tripod.com/medicina/aids.htm

    RispondiElimina
  27. oggi 20 novembre è in corso una pesantissima irrorazione aerei per mezzo di AEREI MILITARI.

    è dalle 7 di mattina che questi velivoli vanno avanti ed indietro lungo la costa tirrenica rilasciano scie ultra persistenti che si allargano a vista d'occhio e dissolovono, allo stesso tempo, le nuvole naturali.

    ho notato, come quasi sempre, il fatto che questi AEREI VOLANO IN FORMAZIONE MILITARE: a coppie di due, di tre, oppure uno dietro l'altro, e poi si incrociano a distanze irrisorie. aeronautica militare al 100% e non aerei civili.

    SONO IN CONTATTO CON DUE CARI AMICI CHE ORMAI DA TEMPO VIVONO FUORI DALL'ITALIA: UNO VIVE NEI DINTORNI DI PARIGI, L'ALTRO A LONDRA: EBBENE, OGGI MI HANNO FATTO SAPERE CHE ANCHE IN FRANCIA E IN UK IL CIELO E' COMPLETAMENTE RICOPERTO DI SCIE RILASCIATE DA AEREI MILITARI.

    in pratica, è tutto calcolato, è tutto sincronizzato: L'AERONAUTICHE MILITARE DI TUTTI I PAESI, O PIU' SEMPLICEMENTE L'AERONAUTICA NATO, ORGANIZZA QUESTE "GIORNATE CI COPERTURA AEREA".

    per quello che conta, in italia doveva arrivare una perturbazione atlantica: ieri il meteorologo militare diceva alla TV:

    ""LA PERTURBAZIONE ATLANTICA SI INDEBOLIRA', E QUINDI, QUASI SICURAMENTE, NON PORTERA' PIOGGIE SULL'ITALIA. NEL CENTRO ITALIA, POI, LE PIOGGIE NON AVVERRANNO SICURAMENTE""

    infatti il centro italia, o più precisamente toscana e liguria, sono le regioni "prescelte" per le irrorazioni. non stò nemmeno a dire che le nuvole che si avvicinano alla nebbia chimica creata dai militari scompaiono nel giro di minuti. in fatti, niente pioggia, sole completamente offuscato,nebbia ovunque che scende dal cielo, e stranissimi arcobaleni praticamente ovunque

    OGGI 20 NOVEMBRE E' UNA GIORNATA DA RICORDARE. LA METTIAMO INSIEME ALLE ALTRE, E NON DIMENTICHIAMO

    RispondiElimina
  28. Arturo, la ricordiamo la ricordiamo. E abbiamo le prove
    Guarda entrambi le panomariche

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009324.terra.250m

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009324.aqua.250m

    RispondiElimina
  29. La notizia segnalata da rolle2007 scopre del tutto le carte...la riporto qui tra i commenti:

    "Influenza H1N1 e vaccino per il personale di Polizia"

    - Secondo le ultime notizie, i casi di influenza H1N1, comunemente denominata “suina”, sono sempre più numerosi, sicché forte si fa l’esigenza di tutelare il personale della Polizia di Stato con la somministrazione di un vaccino idoneo a stigmatizzare le probabilità di contagio.

    A tal proposito il SAP ha rilevato la necessità, ancora una volta, che il Dipartimento proceda garantendo un’adeguata profilassi, che preveda la somministrazione di un vaccino privo di eventuali sostanze nocive per la salute degli operatori interessati.

    Difatti, è scientificamente accertato che taluni di questi vaccini (ne esistono di diversi tipi) contengano tamiflu, squalene e/o mercurio, tutte componenti al-tamente tossiche e dannose.

    Pertanto, abbiamo chiesto al Ministero di verificare con estrema urgenza se la vaccinazione che si intende somministrare agli operatori di polizia contenga o meno le indicate sostanze, al fine di assicurare e tutelare al meglio la salute del personale interessato. -


    Cosa avrebbe da dire a tal proposito Mr. Gonzovolante?

    Perchè per gli organi dello Stato è prevista "la somministrazione di un vaccino privo di eventuali sostanze nocive" a differenza dei comuni cittadini che peraltro sono bombardati e quasi obbligati dai media a vaccinarsi contro una simile influenza da quattro soldi?

    Perchè non si parla in tv dei vari morti dopo le vacciniazioni contro il virus H1N1?

    RispondiElimina
  30. Gallo e quell'altro lì, gallo di Francia, per aver creato il virus dell'A.I.D.S. che poi è una macchina, hanno ricevuto il premio Nobel. Il mondo è al contrario.

    Arturo, è tutto sincrono, come scrivi. Gli aerei dell'O.N.U., ossia Organizzazione dei nazisti uniti, incrociano a migliaia in tutto il globo, simili a stormi di corvi famelici.

    RispondiElimina
  31. Straker, Corrado, Arturo e Zret, volevo invitare tutti a prestare attenzione a questa notizia della Jane Burgermeister http://tiny.cc/1vIjO
    in cui si dice che le morti di massa in Ucraina potrebbero essere frutto della disinformazione o propaganda. In altre parole vige il massimo casino. Ora poichè mi occupo di comunicazione sembrerebbe che sia in atto una guerra psicologica per disinformare e creare panico. Pertanto vigili tutti. Ciao

    RispondiElimina
  32. E nel frattempo, tra l'ennesima legge ad-personam di Berlusconi, l'ennesimo garbuglio di politici-vip-trans, i continui casi reclamizzati di morti da influenza suina per vendere i vaccini...permettono la PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA in Italia e sono stati in pochissimi a parlarne e, tra l'altro, lo hanno fatto in maniera per niente chiara ed esaustiva agli spettatori/lettori.

    Non dimentichiamo che l'arrivo delle piogge sulla nostra penisola è spesso contenuto o bloccato dalle operazioni di rilascio di sostanze chimiche nei nostri cieli e che presto l'incremento delle bollette arriverà a percentuali irrealistiche.

    Siamo dei topi da laboratorio a tutti gli effetti. Non ci manca nient'altro per giungere a questo paragone.

    RispondiElimina
  33. Io mi chiedo come sia possibile che il sindacato di Polizia pensi solo ai propri associati e, pur essendo al corrente della tossicità dei vaccini, non avverte la popolazione con un comunicato stampa. Non erano al servizio dei cittadini?

    RispondiElimina
  34. Mezzo stivale completamente coperto da un compatto strato artificiale ed il resto sotto una fitta nebbia chimica. Grazie ai militari ed ai nostri amati governi.

    Qui la satellitare di oggi, 20 novembre 2009.

    E faccio notare che ieri sera, Guido Guidi le aveva previste. Meglio di Nostradamus, prevedono i voli chimici.

    RispondiElimina
  35. Allarme OMS: il virus è mutato!

    Ma allora mi domando i vaccini comprati finora non servono più? E tutta la montagna di soldi sprecata e data in pasto a questi mostri?

    RispondiElimina
  36. Ron, bisogna restare vigili e guardinghi. Non a caso, nei titoli sovente inseriamo il punto di domanda. Bisognerebbe contattare qualche persona dell'Ucraina da cui attingere notizie fresche e veraci.

    Bacab, circa due anni fa prevedemmo la privatizzazione dell'acqua con annessi e connessi.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. Sul sito qui sotto la petizione contro la privatizzazione dell'acqua.

    www.acquabenecomune.org

    RispondiElimina
  38. L'Oms dice che il virus è mutato ... ma il ministro strazio raccomanda di vaccinarsi...



    http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/nuova-influenza-6/influenza-mutazione/influenza-mutazione.html





    come da copione , esattamente dopo che è stato eletto il presidente europeo...

    RispondiElimina
  39. Al servizio dei cittadini oramai ci sono solo gli avvelenamenti gratuiti, e tra poco dobbiamo pure aspettarci l’acqua contaminata...chissa’ se la popolazione zombie, rincoglionita dalla de filippi, grande fratello, x factor e striscia si destera’ prima o poi.
    Le forze di polizia dimostrano di essere dei gran codardi senza dignita’.

    RispondiElimina
  40. @pasquale

    confermo la patina polverosa dopo tre giorni di nebbia...qui sembra di essere a Londra..tempo grigio dopo nebbia..che molti hanno osservato strana e inusuale.

    dalla sat si capisce che tra breve,dopo lo "spostamento"..si rivedra'il sole...malato !

    ancora niente conferenze sul tema "manipolato" della meteorologia...kazzen..provassero a fare un conferenza da queste parti..avranno la mia visita....frega un kaiser....bisogna rompere gli schemi al sistema,altrimenti è finita.....

    Angioni mica passi nel barese a illuminarci sulle scie del complotto ?

    RispondiElimina
  41. Angioniiiiiiiiiii?

    Where are you ?

    http://www.youtube.com/watch?v=_BguPclcXr8&feature=related

    Che dite 3 tankers che fanno U-Turn,sono alla stessa stregua di 7 paralleli ?

    mah...

    RispondiElimina
  42. Ciao a tutti,
    scusate l'OT ma mi sembrava doveroso segnalarvi questo:

    http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/muore-a-42-anni-dopo-essersi-vaccinato/1783745

    Un motivo in più per non farsi il vaccino.

    RispondiElimina
  43. Intanto la Gelmini che è incinta il vaccino non se lo fa! Mariastella, perchè non ti vaccini, dato che insieme ai tuoi colleghi continuate a sostenere che è in corso una pandemia ed è bene vaccinarsi?
    I suddetti signori si sono dichiarati troppo sani per rientrare tra le categorie di persone a rischio a causa di patologie croniche o debilitanti.

    Comunque è scioccante il modo in cui i media ufficiali stanno cambiando versioni, non passano neanche poche ore tra una dichiarazione e il suo contrario: ordine di vaccinazione per il virus suino "noto" da mesi e dichiarazione di avvenuta mutazione che nello stesso tempo rende il viccino perfettamente inutile, da buttare (Bertolaso potrebbe mettersi su una collezione di fiale in casa).
    Vedo anche io una certa disperazione e voglia di accelerare l'azione distruttiva, da parte dei maledetti.

    RispondiElimina
  44. La Maria Stellina in dolce attesa: quale mostro potrà essere generato da codesta Megera?

    RispondiElimina
  45. Pirata Pantani mi ha appena riferito che stasera su TELENORD il prode Achille (Pennellatore), spiegando il tempo che c'è stato oggi, ha detto che ci sono state molto nubi, gran parte delle quali CAUSATE DALLE SCIE DI CONDENSAZIONE DEGLI AEREI!!!

    INFAME.

    RispondiElimina
  46. Ecco la performance mendace nella registrazione di Pirata Pantani.

    http://www.youtube.com/watch?v=U8H25gktNfo

    RispondiElimina
  47. Qui davvero si raggiungono livelli di presa in giro pazzeschi: affermare "NUVOLE FORMATE DA SCIE DI CONDENSAZIONE DI AEREI"... E' ABOMINEVOLE, chi puo' credere a cose del genere.
    Sono davvero alla frutta, non sanno piu' cosa dire per giustificare...presto parleranno di "allenamenti costanti delle frecce tricolori"
    Stamattina sopra Torino gia' alle 8.00 era tutto ricoperto da una coltre bianca chimica, segno che nella notte erano gia' all'opera.
    In questi giorni e' in atto UN VERO E PROPRIO PROGETTO MILITARE SENZA PRECEDENTI!!!

    RispondiElimina
  48. @ Corrado

    Sicuramente le forze che stanno dietro la creazione del NWO crollerannno ma non prima di aver combinato un macello ed in pratica di aver posto fine all'attuale cosiddetta civiltà. Si,è vero che hanno fretta ma si ispirano altresì al motto 'festina lente'. In altre parole stanno realizzando un programma studiato moltissimo tempo fa ( secoli e millenni).

    Pare che l'instaurazione ufficiale del super-stato giudaico-massonico sia effettivamente prevista per la fine del 2012 e da lì potrebbe iniziare la caccia sistematica ai renitenti, a coloro cioè che non vogliono saperne di chinare il capo davanti a questi mostri orribili nonchè rettili striscianti.

    Biblicamente potrebbe quello essere l'inveramento della 'grande tribolazione' o quanto meno una sua continuazione, essendo l'inizio della medesima la situazione che stiamo vivendo ora.

    David Icke, agente oppure no di sua maestà rettil-britannica, in un video recentissimo che non ho avuto il tempo di guardare con attenzione, afferma che il NWO crollerà su stesso nel 2016. Cosa che pur nella mia ignoranza vado anch'io pensando da un pò di tempo.

    P.S. Da un paio di giorni, qui dalle mie parti, la pressione barometrica è di 1040 millibar fissi!!! Preciso che il mio barometro è tarato su quello della locale centrale Enel.

    RispondiElimina
  49. Sono d'accordo con te, Paolo: a chi vede nel 2012 un anno spartiacque ed immagina catastrofi "naturali" o nuova consapevolezza dei più, rispondo che, in realtà, il 2012 è l'inizio della dittatura totale orwelliana. Non vi vuole poi tanto per comprendere come ci si stia avvicinando a grandi passi verso la fine delle pur minime libertà rimasteci.

    Privatizzazione dell'acqua (definita a suo tempo una "bufala" da quel venduto di kattivix) , codex alimentarius, trattato di Lisbona, scie chimiche, H.A.A.R.P.

    Riguardo ad Achille pennellatore/Wasp/Leoniero, che dire, è una serpe serva di regime e come tale verrà combattuto. Abbiamo già pronto un video ed un articolo che servirà a far capire ulteriormente di quali servi si circonda il regime.

    RispondiElimina
  50. Seguo questo sito con molto interesse. A presto.

    RispondiElimina
  51. E' possibile che lo stato orwelliano durerà tre anni e mezzo, tuttavia quanti e quali disastri causerà in quel lasso di tempo?! E' quasi certo che sarà scelto il 2012 per instaurare il governo satanico, a causa del valore simbolico di quell'anno. Credo che pochi riusciranno a sfuggire alle grinfie del Leviatano, anche perché la tecnologia di controllo sarà formidabile (già ora non scherza).

    Intanto i famigli del regime s'inventano le nubi create dalle scie di condensazione e dall'elevata umidità. Troveranno umido anche l'inferno?


    Grazie, Messier.

    RispondiElimina
  52. "Nebbia sull'aeroporto di Bari", titolavano molti quotidiani, dimenticando di aggiungere, "chimica".

    RispondiElimina
  53. OT sorry!
    Davvero su Icke non so piu' cosa pensare, vero falso! Ogni volta mi viene un dubbio di piu'.

    RispondiElimina
  54. Infame Pennellatore è dire poco; quando mai ai meteorologi interessa fare la cronaca degli aerei che passano, se non per l'esigenza di mascherare le loro operazioni.
    Non solo ieri, sono parecchi interminabili giorni che il cielo e l'aria attorno sono un mix tra nebbia e color piombo. Addirittura nei punti in cui la nebbia è leggermente meno consistente si intravedono le scie CHIMICHE al di sopra, altro che aerei ad alta quota. Pennellatore dovrebbe guardare più nello schermo mentre racconta le sue versioni (come faceva il buon Bernacca), ma evidentemente non ci riesce.

    RispondiElimina
  55. Rolle, osserva, discerni, pondera. Nessun libro e nessun maestro possono dispensare la Verità assoluta, di cui potrai scorgere qualche barlume, se eliminerai i pre-concetti.

    Ciao

    RispondiElimina
  56. Ginger, il Pelide Achille è l'eroe della menzogna.

    RispondiElimina
  57. Dalle mie parti, mai viste foschie come quelle di questi giorni con un'umidità relativa del 55%...

    ...anzi, mai visto neanche un valore d'umidità così basso visto che sono sul mare.

    RispondiElimina
  58. Straker & team, guardate qua

    http://www.youtube.com/watch?v=OXcPr3QzChs

    Su Russia Today dal primo minuto in poi si parla esplicitamente delle scie chimiche in Ucraina. Se lo possono guardare quei luridi disinformatori. Ciao

    RispondiElimina
  59. Zio porco ero a Kiev in Ucraina in fine settembre,e vidi la manipolazione per non fare piovere .

    Se avessi assistito nel vedere persone con le maschere avrei dato,come fatto qui,l'allarme per strada...solo che li c'è la polizia che controlla giorno e notte....in prima persona ho visto cosa c'è da fare per corrompere la polizia che che ti lascia poi stare..lo stipendio di un poliziotto è di 400 euro...la poverta'mista a opulenza è evidente.

    Eppure gli ucraini e specialmente il sesso femminile,sono persone orgogliose del proprio essere,sincere e belle dentro.

    Ci sara' sicurmente Attivissimo versione ucraina,ma è un bel popolo...forse ormai trasbordato nel N.W.o....mi dispiace !

    Bastardi

    RispondiElimina
  60. Il pagliaccio pennellato nel cervello dice " nuvole
    medio- pausa -alte "....

    Il buffone si era concentrato per non dire medio-basse......mi fa pena ! ma se lo vedo per strada gli stringo...la mano.
    è un grande attore !!

    RispondiElimina
  61. un'altro servo :

    http://www.youtube.com/watch?v=poDJkWEhr6Y&feature=related

    RispondiElimina
  62. Angioni ????'

    mettiti un po di collirio prima di vedere questo video....


    p.s. secondo me gli avvelenatori del video si stanno esercitando,in questo caso !

    Angioni ci fai sapere ? grazie


    http://www.youtube.com/watch?v=vyrG-edSwCU&feature=related

    RispondiElimina
  63. Mr Jones, il Pelide è un attore consumato a differenza di Guido , la cui salivazione è azzerata, quando mente.

    RispondiElimina
  64. Signori, a tutti buona sera, si vedra’ del tempo ancora con condizioni di alta pressione, in quota c’e’ un po’ di aria umida, lo vediamo da queste...EHMM...nuvole medio alte e anche da qualche SCIA DI CONDENSAZIONE degli aerei lasciata questa mattina proprio per l’aria umida in quote piuttosto fredde, ma al suolo invece la situazione e’ diversa.
    Questa e’ la perturbazione che sembra molto organizzata in Atlantico ma quando domenica in giornata arrivera’ sulle nostre zone sara’ del tutto attenuata.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

    Non ricordo un momento piu’ comico...per fare una parete grande ci vuole un pennello grande, per dire una menzogna grande ci vuole PENNELLATORE!!!

    Notare la “sicurezza” con cui presenta la sua disamina.
    Ammette palesemente la presenza delle scie chimiche.
    Alta qualita’ questa disinformazione!!
    Questa volta mi fa piu’ ridere che pena.

    RispondiElimina
  65. stavo pensando
    secondo voi è possibile inviare un FOIA
    ( Freedom of Information Act ) all'aeronautica degli Stati Uniti nel quale si richiedono tutti i documenti declassificati disponibili che riguardano il famoso "cirrus shield" menzionato nel documento Owning The Weather in 2025?

    deve essere inviato per forza da un cittadino degli USA?

    a proposito non so se lo sapete ma negli USA stanno realizzando un documentario che parla di geoingegneria intitolati "owning the weather"
    la pagina su IMDB è questa

    http://www.imdb.com/title/tt0978825/

    RispondiElimina
  66. Grande Andrea, ottima la tua disamina. Segnalo che abbiamo appena dedicato un post (e relativi video) al prode Achille.

    Qui

    RispondiElimina
  67. Mr.Jones, con qual video hai dato il colpo di grazia al già demolito Si(n)one. Grazie per avercelo segnalato.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...